WWE Smackdown Report 02-11-2007

A 5 giorni da Cyber Sunday il roster di SmackDown! insieme a quello ECW si ritrova a Long Island per il primo appuntamento dello show del venerdì sera nella strada verso Survivor Series. Il World Heavyweight Championship è ancora attorno alla vita di Batista al termine di una battaglia che ha visto “The Animal” schienare il “Deadman” pulito al centro del ring, qualcosa che pochi nella storia della WWE possono dire di aver fatto.

Dopo un filmato che ricapitola quanto avvenuto a Cyber Sunday ci viene annunciato che questa sera Batista e Undertaker affronteranno Mark Henry e The Great Khali!!!

Non c'è però nemmeno il tempo per la sigla e i pyros perchè il World Heavyweight Champion Batista fa esplodere i suoi di fuochi artificiali e sale sul ring armato di microfono…Batista afferma che sin da piccolo si è trovato in risse e situazioni spiacevoli e la WWE non fa certo eccezione…risse, lotte, sangue, sudore e lacrime…ma a Cyber Sunday ha realizzato qualcosa che mai avrebbe pensato possibile: battere The Undertaker!!! Ora la situazione è 1 vittoria per Batista, 1 Undertaker e 2 pareggi…ora sono pari. Batista dice che non hanno risolto le loro differenze ma questa sera saranno in coppia nel main event…Batista avrà le spalle dell'Undertaker, ma il “Deadman” guarderà le sue? Perchè se non è così…la luce va via e quando rientra Undertaker è sul ring!!! Undertaker ha il microfono e assicura Batista che gli guarderà le spalle perchè Batista ha intorno alla vita la cosa che lui vuole…Batista risponde chiedendo ad Undertaker se vuole un rematch e alla fine glielo concede!!! Batista offre un rematch ad Undertaker e se ne va…ma quest'ultimo risponde con 4 lapidarie parole…HELL IN A CELL!!!

Jamie Noble viene avvicinato da Vickie Guerrero e Noble, visti i precedenti delle ultime settimane, parte sulla difensiva temendo disastri…Vickie informa Noble che sta finalizzando gli ultimi dettagli dell'Hell in a Cell match e Noble equivoca scoppiando a piangere credendo di essere LUI in un Hell in a Cell match contro Batista E Undertaker…Vickie lo blocca rassicurandolo che non è come pensa e che ha un regalo per lui: il nuovo DVD-set di Rey Mysterio, che forse gli potrà servire visto che questa sera Jamie Noble affronterà proprio Rey Mysterio!!! Noble si gasa visto che non deve affrontare gente come Batista, The Undertaker o Khali e lancia messaggi ammiccanti verso Vickie che sospira sconsolata…

Deuce e Domino (insieme a Cherry) arrivano al ring per il primo match della serata che mette di fronte Domino e Festus (accompagnato da Jesse)!!! Il gong suona e Festus, al solito, si trasforma in una macchina da guerra rabbiosa iniziando l'assalto ai danni di Domino con una bodyslam. Domino viene scagliato a terra con un altissimo high back bodydrop seguito da un running shoulder block da parte di Festus…1…2…no!!! Deuce si intromette da fuori ring e Domino colpisce Festus con un calcio al capo, anzi una doppia ginocchiata…Festus reagisce con un pugno ma Domino lo butta a terra con uno snapmare imprigionandolo in una chinlock…Festus però ne esce e connette con un gran calcio al volto dell'avversario…clothesline e poi Domino viene scagliato a terra da notevole altezza dopo esser stato sollevato da Festus…Deuce si intromette ancora ma Jesse lo stende con un fist drop!!! Nel ring intanto Festus solleva Domino e lo stende con una notevole facebuster da posizione di TKO!!! 1…2…3!!! Festus vince il match, il gong suona e ritorna quasi in trance…

STILL TO COME: Batista e Undertaker vs The Great Khali e Mark Henry!!!

UP NEXT: Rey Mysterio vs Jamie Noble!!!

Dopo un video di recap sulla vittoria della WWE Diva Search 2007 da parte di Eve andiamo a bordo ring per il match tra Rey Mysterio e Jamie Noble!!! Finlay arriva a bordo ring senza una reale ragione a osservare la contesa e possiamo iniziare…tentativi di clinch rovesciati da entrambi poi Noble viene bloccato a terra in un armdrag ma rovescia…ora è lui a bloccare Rey con una presa alle braccia ma Rey si rialza e trova un notevole rollup dalle spalle di Noble…1…2…no!!! Ginocchiata all'addome ora da parte di Noble e poi un kneedrop, lancio alle corde, hurricanrana e Noble finisce alle corde…Rey va per la 6-1-9 ma Noble ripara fuori ring…Rey lo raggiunge, calci molto duri su Noble che ritorna nel ring. Mysterio lo raggiunge e Noble comincia a colpirlo con dei pestoni connettendo poi con una variante di una guillotine alle corde…Rey finisce fuori, Noble lo raggiunge e lo colpisce al corpo prima di riportarlo nel ring e di ricominciare a lavorare con dei pestoni su di lui. Noble abbranca Rey e lo scaglia violentemente a terra per poi lavorare sulle braccia di Rey con calci, pugni e prese di sottomissione…Rey tenta di reagire ma Noble lavora molto bene…suplex da parte di Noble…1…2…no!!! Variante dell'armbar ora da parte di Noble che poi connette con un pestone ai danni del braccio sinistro di Rey…Noble tenta di sollevare Rey ma questi finisce sopra di lui…1…2…no!!! Rey tenta la reazione ma viene lanciato in aria e fatto cadere duramente al tappeto…1…2…no!!! Nuova presa al braccio da parte di Noble con Rey che riesce a riparare alle corde e a trovare una sua armbar molto dolorosa…Noble però con un drop toe hold fa sbattere Rey contro le protezioni all'angolo ma il lottatore di San Diego a sua volta fa andare Noble con la spalla contro l'angolo e riparte all'attacco…Noble lo scaglia fuori ring ma Rey atterra sull'apron e connette con una Senton…Noble con una powerslam!!! 1…2…no!!! Noble solleva Rey per la gutbuster ma Rey evita, lo fa andare cavalcioni sulla seconda corda e trova la 6-1-9!!! Rey va per la Senton ma Noble sembra evitare…no, West Coast Pop!!! 1…2…3!!! Rey Mysterio si aggiudica questo match!!! Mysterio è dolorante ma festante mentre Finlay prende il microfono e dice a Rey che ha fatto molto bene ma Finlay sa che lui è uno che rinuncia facilmente…e quando Finlay era sulla barella a No Mercy lui ha mostrato una debolezza che non avrebbe dovuto. Rey Mysterio è uno che rinuncia, uno che ha debolezze e tra 7 giorni a SmackDown! quando lui e Finlay si incontreranno sul ring sarà anche un perdente!!!

STILL TO COME: Jonathan Coachman vs Mick Foley!!!

Dopo il Raw Rebound dedicato a quanto avvenuto nell'ultima edizione di Raw tra Triple H, Umaga, Randy Orton e Shawn Michaels

MVP avvicina Matt Hardy e, come sempre, si bulla un po'dicendo che alla fine Cyber Sunday non è stata così una pessima idea visto che è venuta fuori la sua eccellenza nel match contro Finlay…sarcasticamente Matt Hardy gli dà ragione e gli augura buona fortuna per il suo match di stasera…MVP non sa di cosa Matt stia parlando e chiede con chi è questo match…i pyros di Kane esplodono proprio in quel momento e MVP è costretto ad andare verso il ring per la sua contesa…il match ha inizio dopo un break pubblicitario e MVP subisce subito dei gran pugni dall'avversario che lo stende con dei calci ora. Calcio all'addome ora da parte di Kane che scaglia MVP con violenza all'angolo opposto con un'irish whip imprigionando poi l'avversario in una body scissors…MVP ne esce con fatica e inizia a lavorare alle costole di Kane ancora infortunate dagli “incontri ravvicinati” con Mark Henry, Big Daddy V e The Great Khali…Kane però risponde con una backbreaker molto ben eseguita!!! 1…2…no!!! Kane manca un assalto all'angolo e MVP riparte all'attacco contro le costole dell'avversario con un kneedrop…1…no!!! Suplex ora da parte di Kane…1…2…no!!! Lancio alle corde, calcio di MVP che reagisce costringendo Kane all'angolo. Kane però reagisce con un calcio e un uppercut che spedisce a terra MVP. Il campione degli Stati Uniti però reagisce con un double axe handle dal paletto…1…2…no!!! Body scissors ora applicata da MVP ai danni di Kane che però poi a sua volta imprigiona MVP in una morsa al corpo…ancora MVP però reagisce con dei pugni a terra su Kane…1…2…no!!! MVP ancora all'assalto e connette con un big boot al capo di Kane che finisce fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda con questo rematch da Cyber Sunday e MVP è in controllo della situazione ma manca un big boot all'angolo e Kane ne approfitta con un destro e una notevole schiacciata a terra dell'avversario…ancora MVP sollevato e sbattuto a terra senza problemi da Kane che connette dal paletto con la flying clothesline!!! Big Daddy V però arriva a bordoring ma Kane non si fa distrarre e connette con una chokeslam su MVP!!! 1…2…3!!! Kane vince il match ma Big Daddy V lo attacca stendendolo poi con una Samoan Drop, ribattezzata Ghetto Drop!!! Big Daddy V si allontana insieme a Matt Striker dopo aver lanciato un nuovo e chiaro messaggio ai danni della “Big Red Machine”!!!

Si torna in onda e assistiamo a un inatteso match tra Mick Foley e Jonathan Coachman!!! Come a Raw non c'è l'arbitro per il match di Coach e anche stavolta c'è uno Special Guest Referee…ma è MR.MCMAHON!!! Hornswoggle fa capolino però da sotto il ring e dà il via al match!!! E'lui il Mr.McMahon sopracitato ora che è un McMahon!!! Il match inizia e Foley prende subito a pugni all'angolo il povero Coach che deve subire pugni anche dall'arbitro Hornswoggle…ditata negli occhi da parte di Hornswoggle con Coach che subisce poi una clothesline e un elbow drop da Foley che decide di finire la contesa con Mr.Socko, in variante verde!!! Foley applica la Mandible Claw su Coach che sviene e Hornswoggle finisce il tutto con un Tadpole splash!!! 1…2…3!!! Mick Foley, con un DECISIVO assist di Hornswoggle, vince il match!!!

STILL TO COME: Batista e Undertaker vs Mark Henry e The Great Khali!!!

Un promo ci annuncia che CM Punk sarà a SmackDown! la prossima settimana ma non si sa se da campione ECW o meno…e mentre i Twisted Sisters sono tra il pubblico Chuck Palumbo arriva al ring insieme a Michelle McCool per affrontare Kenny Dykstra accompagnato da Victoria (grazie a Dio senza costume da lottatore di sumo come a Cyber Sunday e a Raw)…si inizia, side headlock takedown di Palumbo che connette con una gran clothesline e una gomitata in corsa sull'avversario…Dykstra manca una clothesline e connette con un side suplex…1…2…no!!! Dykstra si prende un timeout fuori ring e Palumbo lo raggiunge venendo poi però attaccato…Chinlock ora nel ring da parte di Dykstra con Palumbo che reagisce ed esce dalla presa…lancio alle corde, powerslam su Dykstra che viene poi steso da un running big boot…Palumbo dal paletto, Victoria sale sull'apron ma Michelle McCool la fa cadere…Dykstra ne approfitta per raggiungere Palumbo che però lo lancia giù e lo stende con un flying shoulder block finendo poi di seguito Dykstra con la sua Full Throttle!!! 1…2…3!!! Chuck Palumbo distrugge Kenny Dykstra e prosegue il suo buon momento a SmackDown!!!

Mark Henry arriva nello spogliatoio di The Great Khali e dice al “Punjabi Giant” che Batista e Undertaker non possono convivere, imploderanno e si colpiranno a vicenda…loro invece si rispettano e possono convivere benissimo andando a conquistare la vittoria…Khali attraverso il traduttore risponde che stasera lui e il “Silverback” andranno alla conquista…e sarà vittoria!!! I due si avviano verso il ring…il nostro main event…NEXT!!!

E ci siamo dunque…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAIN EVENT!!! The Great Khali e Mark Henry affrontano The Undertaker e il World Heavyweight Champion Batista!!! Si parte mentre ci viene confermato che a Survivor Series Batista e Undertaker si affronteranno per il World Heavyweight Championship in un Hell in a Cell match…Henry e Taker sul ring, assalto da parte di Henry che poi manca un assalto all'angolo lasciando al “Deadman” la possibilità di reagire…ginocchiate da parte di Undertaker ai danni di Henry che viene poi colpito all'angolo da dei pugni con Undertaker che va “old school” sulla terza corda connettendo con la mossa!!! Calcio a Khali e Henry viene spedito fuori ring…Undertaker dominante mentre andiamo in pubblicità!!! Si rientra con Batista e Mark Henry sul ring con il World Heavyweight Champion in controllo…tag per Undertaker che lavora con dei pugni all'angolo su Henry…ginocchiata in corsa sull'avversario all'angolo da parte dell'ex World Heavyweight Champion!!! 1…2…no!!! Tag ora per The Great Khali che entra nel match, Undertaker risponde all'assalto con dei pugni ma Khali tiene duro e Undertaker viene costretto a rifugiarsi sull'apron dove Mark Henry lo colpisce non visto dall'arbitro…tag proprio per il “Silverback” che entra nel match ma subisce un DDT dal “Deadman”!!! Tag per Batista che rientra nel match stendendo Henry con una clothesline…rientra però nel match anche The Great Khali e Batista tenta di resistere…Khali però lo stende e va allo schienamento…1…2…no!!! Khali insiste nell'attacco ai danni di Batista e lo stende con una notevole clothesline dopo un lancio alle corde. Khali applica una presa al trapezio di Batista che reagisce con una sorta di Stunner ma finisce vittima di una chop al capo da parte di Khali che applica poi la Vice Grip ai danni del World Heavyweight Champion!!! Undertaker entra nel match illegalmente e stende Khali con una clothesline!!! Rimane però in piedi Khali…Spear di Batista!!! Tag per Undertaker e anche per Mark Henry!!! Running clothesline all'angolo su Henry, calci e pugni per Khali, altra clothesline in corsa su Henry!!! Un'altra clothesline su Khali e Henry che vengono abbrancati da Undertaker per una double chokeslam…i due però reagiscono e Batista stende Henry con una Spinebuster!!! Henry viene posizionato per la Batista Bomb ma JBL si alza dal tavolo di commento e sale sul ring stendendo Batista con una clothesline!!! Scatta l'immediata squalifica mentre sul ring Mark Henry stende Batista con la World's Strongest Slam!!! JBL torna al tavolo di commento urlando nel microfono che questo è quello che succede quando si alzano le mani su di lui e ora il suo assalto sta causando la distruzione di Batista e Undertaker che vengono bloccati rispettivamente in una bearhug e nella Vice Grip tra Henry e Khali…Batista e Undertaker distrutti a 16 giorni dall'Hell in a Cell…in che condizioni vi arriveranno?

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati