WWE Smackdown Report 02-07-2010

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Prosegue la marcia di avvicinamento a Money in the Bank per il roster di SmackDown. Chi farà parte del match valido per una title shot al World Heavyweight Championship? E, dopo The Big Show, chi sarà a subire la furia di Jack Swagger che ha promesso di far soffrire parecchia gente prima del suo rematch contro Rey Mysterio? Dalla Mohegan Sun Arena at Casey Plaza di Wilkes-Barre, Pennsylvania, io sono Erik “Surprise” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

SmackDown si apre con un filmato che ricapitola quanto avvenuto la scorsa settimana tra CM Punk e Kane.

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham e Matt Striker che ci annunciano che questa sera Kane e Luke Gallows si affronteranno 1-on-1!!!

Jack Swagger sale sul ring armandosi di microfono per dire che la scorsa settimana aveva detto che avrebbe fatto soffrire della gente per far sentire loro il dolore e l'agonia provata dopo aver perso il World Heavyweight Championship. E visto che ciò è avvenuto con l'atleta più grosso e largo del mondo, The Big Show, ciò può avvenire con chiunque. Tutti stanno parlando del Money in the Bank in programma tra 16 giorni e Swagger ricorda che è stato l'ultimo vincitore di quel tipo di match, cosa che gli ha cambiato la vita. 5 giorni dopo la vittoria a Wrestlemania 26 infatti Swagger diventò campione del mondo incassando il contratto proprio qui a SmackDown. Due settimane fa tutto è cambiato però e Swagger dice che è stato imbrogliato…non ci sono regole per proteggere il campione in quel tipo di match…suo padre non riesce nemmeno più a mangiare e a nessuno frega nulla!!! The Big Show interrompe il discorso di Swagger prendendolo in giro per il suo piagnucolare e dicendogli che si, lo ha ferito…ma non ha finito il lavoro. The Big Show è ancora in piedi, respira…e non si fermerà. Il gigante implora Swagger di bloccarlo ancora nella Ankle Lock ma Swagger gli risponde che non ha niente da provargli e quello che ha provato è esattamente quello che accadrà a Rey Mysterio a Money in the Bank. The Big Show gli risponde che evidentemente c'è un po'di confusione tra realtà e fantasia in Swagger…e la realtà è che The Big Show può rompergli la mascella…The Big Show si dirige verso il ring ma viene attaccato alle spalle da Cody Rhodes!!! Rhodes e Swagger assaltano The Big Show nel ring ma Rey Mysterio arriva a fare piazza pulita!!! Rey Mysterio caccia dal ring Swagger e Rhodes salvando The Big Show da guai peggiori!!!

Todd Grisham e Matt Striker parlano del Money in the Bank in arrivo per SmackDown tra 16 giorni e sono stati annunciati 6 degli 8 partecipanti: Kane, Matt Hardy, “Dashing” Cody Rhodes, Christian, Kofi Kingston e The Big Show.

UP NEXT: Dolph Ziggler vs Kofi Kingston!!!

STILL TO COME: The Big Show e Rey Mysterio vs “Dashing” Cody Rhodes e Jack Swagger!!!

Come detto Kofi Kingston è in azione nel prossimo match contro Dolph Ziggler, match dove la cintura non è in palio. Jack Doan arbitra il match e Vickie Guerrero accompagna al ring Ziggler ricordandogli nel backstage che se vincerà la contesa avrà la title shot desiderata. Vickie nota lo sguardo distratto di Ziggler e alla fine vediamo che stava fissando Rosa Mendes impegnata in esercizi ginnici…Ziggler arriva al ring e il match ha inizio con un po'di chain wrestling. Lancio alle corde, monkey flip da parte di Kingston, un uppercut e un tentativo di Trouble in Paradise con Ziggler che però scivola fuori ring evitando guai peggiori mentre andiamo in pubblicità. Si ritorna in onda con Ziggler che ha bloccato Kingston in una presa al braccio sinistro. Ziggler lavora poi anche con dei pestoni sul corpo dell'avversario che si prende un throwback neckbreaker. 1…2…no!!! Leaping elbow drop da parte di Ziggler…1…2…no!!! Lancio all'angolo, Kingston evita un'offensiva con un calcio in rovesciata e si lancia su Ziggler con un flying crossbody!!! 1…2…no!!! Clothesline di Kinston che poi va a segno con il Boomdrop…manca però il Trouble in Paradise e Ziggler risponde con un Fameasser!!! 1…2…no!!! Vickie Guerrero osserva preoccupata da bordo ring e Ziggler mostra segni di frustrazione per quanto sta accadendo…si distrae e Kingston lo stende con il Trouble in Paradise!!! 1…2…3!!! Kofi Kingston si aggiudica il match!!! Vickie Guerrero si alza dalla poltrona e se ne va da sola, senza attendere Ziggler…

CM Punk è con Serena e Luke Gallows con Serena che dice che la situazione con Kane è ormai fuori controllo…bisogna ammettere quello che è accaduto, Punk è stato 10 ore sul tavolo operatorio e non l'aveva mai visto così, la cosa ha quasi spezzato il cuore di Serena…Punk chiede a Serena se si fidi di lui, domanda alla quale Serena risponde affermativamente, e le dice che Gallows si prenderà cura di Kane più tardi, cosa alla quale Serena ribatte dicendo che se non lo faranno lo farà lei. Serena si allontana e Punk dice a Gallows che finirà tutto stasera e la Straight Edge Society dipende da lui…

Si ritorna in onda con il Peep Show di Christian, con ospite Matt Hardy. La valigetta blu che contiene il contratto per il vincitore del Money in the Bank di SmackDown domina la scena dall'alto e il ring è pieno di scale, cosa che Christian nota dicendo che ovviamente il tema del suo show quest'oggi è proprio l'imminente Money in the Bank. Lui e il suo ospite Matt Hardy sono caduti da più scale durante la loro carriera probabilmente più di chiunque altro ma Christian chiede prima a Matt degli ultimi due mesi caotici che l'han visto coinvolto con Drew McIntyre…la scorsa settimana McIntyre è stato letteralmente deportato visto che il suo visto è scaduto. E'stato bello non vederlo cadere una volta sulla sua testa. Matt Hardy risponde un po'stizzito al commento sarcastico di Christian e gli dice che si, è vero, è stato sospeso, licenziato, pugnalato alle spalle molte volte nella sua carriera ma la realtà è che Matt Hardy non…”vincerà il Money in the Bank match”, dice Christian completando a suo modo la frase. Christian prosegue dicendo che sanno i rischi che comporta questo match, è il match che loro due hanno reso famoso. Nessuno però di loro due ha mai goduto dei benefici di un match del genere e nessuno merita di vincere questo match di loro due. Christian dice che ha voluto Matt nel suo Peep Show per dirgli che sarà lui a vincere il Money in the Bank match di SmackDown. Matt gli risponde che le loro carriere sono vissute parallelamente quasi…entrambi son stati campioni di coppia, degli Stati Uniti e ottimi campioni ECW…a tutti e due però manca l'essere diventati campione del mondo…quella valigetta blu cambierà tutto per chi la vincerà. Matt e Christian iniziano a salire la scala parlando del match ma Christian poi la scende (seguito da Matt) dicendo che è bello vedere che sono entrambi così confidenti nei propri mezzi. Fortunatamente nessuno di loro due è Drew McIntyre e Christian è stufo di vedere gente lottare, strisciare e scalciare per non ottenere nulla. Christian è stufo di vedere gente ottenere tutto senza meritarlo…è la sua ora è vincerà il Money in the Bank match. Matt risponde che gli brucia non aver mai vinto un titolo del mondo, esattamente come brucia a Christian…ma alla fine le persone che saranno in cima alla scala, loro due, saranno quelle che lo meritano di più…una cosa però è certa: a vincere il Money in the Bank “sarò io!!!” dicono entrambi all'unisono. Christian fa per allontanarsi ma alla fine ritorna sui suoi passi e Matt lo colpisce con un pugno lanciandolo contro una scala!!! Piccolo antipasto del Money in the Bank match, distante poco più di 2 settimane!!!

STILL TO COME: The Big Show e Rey Mysterio vs “Dashing” Cody Rhodes e Jack Swagger!!!

Rivediamo il filmato andato in onda la settimana scorsa che ci annuncia l'arrivo a SmackDown di Alberto Del Rio e poi andiamo negli spogliatoi dove Cody Rhodes, anzi, “Dashing” Cody Rhodes si prende cura del proprio corpo davanti a uno specchio…Rhodes si accerta che nessuno sia in zona e poi si intervista da solo…Rhodes dice che il Money in the Bank è imminente e lui ha reso The Big Show un gigante ammasso di mediocrità…come potrà vincere il Money in the Bank match se non è in grado di camminare? Tutti potranno vedere come sarà facile per Cody Rhodes abbrancare la valigetta e diventare il primo “Dashing” World Champion…

Kane arriva al ring e, agli ordini di Aaron “Goose” Mahoney, affronta Luke Gallows nel prossimo match. CM Punk, ingessato, accompagna comunque Gallows a bordo ring mentre noi rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa alla fine di SmackDown con Punk letteralmente cacciato dall'arena da Kane. Il match ha inizio, Kane con pugni e pestoni all'angolo. Kane tenta di strangolare Gallows usando le corde e poi lo stende con un hip toss. Lancio all'angolo, gomitata da parte di Gallows che colpisce Kane con dei pugni e una clothesline in corsa. Elbow drop, calci da parte di Gallows che viene però abbrancato da Kane…il membro mascherato della Straight Edge Society sale sul ring e colpisce Kane!!! Scatta la squalifica ma Kane stende sia lui che Gallows con delle chokeslam!!! Kane abbranca Punk al collo ma Serena entra in scena con un microfono dicendo che ha le prove dell'innocenza di CM Punk…Serena sale con grande cautela sul ring e dice che il 31 maggio, quando è accaduto quello che è accaduto a The Undertaker, Punk non era nemmeno nelle vicinanze del “Deadman”…perchè era con lei, o meglio, la stava “salvando”. Kane non le crede ma Serena fa mandare in onda un filmato di quella sera e vediamo come Serena, in un bar, abbia bevuto diversi drink, anche offerti da uno sconosciuto. Dopo circa un'ora di permanenza nel bar (e dopo diversi drink, almeno 4), Punk (senza maschera, ma con un cappello), il membro mascherato della Straight Edge Society e Gallows fanno il loro ingresso nel locale portando via Serena e stigmatizzando pesantemente l'accaduto. Kane, nel ring, molla la presa sul collo di Punk e si allontana…Serena raggiunge Punk che però la allontana chiedendole se abbia una vaga idea di quello che ha appena fatto…Punk si allontana, Serena tenta di raggiungerlo mentre noi andiamo in pubblicità.

MVP affronta Chavo Guerrero nel prossimo match e prima del match Chavo dice al microfono rivolgendosi a sua zia Vickie che, quando avrà battuto MVP, sarà lui a dover meritare una title shot al titolo Intercontinentale. Il match ha inizio, Chad Patton è l'arbitro e MVP colpisce Chavo che però risponde con un corkscrew dropkick. 1…2…no!!! Pestone da parte di Chavo che poi va per i “Three Amigos” che, una volta tanto, vanno a segno interamente. Chavo sale sulla terza corda, va per il Frog Splash ma MVP evita…belly to belly throw, una clothesline, una gomitata e un pugno. Facebuster col ginocchio di MVP che poi colpisce Chavo con il “Ballin'” Elbow Drop e lo stende con il Play of the Day!!! 1…2…3!!! MVP vince il match!!!

STILL TO COME: The Big Show e Rey Mysterio vs “Dashing” Cody Rhodes e Jack Swagger!!!

WWE Classics on Demand present “This Week in WWE History”: 4 luglio 1993 – Lex Luger riesce a stendere Yokozuna con una bodyslam nella “Yokozuna vs US Challenge” sulla USS Intrepid!!!

Kelly Kelly affronta Michelle McCool nel prossimo match e entrambe sono accompagnate rispettivamente da Tiffany e Layla. Layla scambia qualche parola, per così dire, con Tiffany che però viene attaccata da Michelle McCool che la scaglia contro il guard rail. Le LayCool spruzzano parecchio profumo nella zona, proseguendo la loro battaglia contro “Smelly” Kelly, ma quest'ultima colpisce Michelle McCool con dei pestoni. Michelle McCool reagisce con delle ginocchiate e dei calci all'angolo. John Cone richiama all'ordine Michelle McCool mentre, da fuori ring, Layla spruzza ancora profumo su Kelly Kelly. Tiffany si lancia su Layla e la stende con una clothesline!!! Michelle McCool tenta di colpire Tiffany ma, nel farlo, consente a Kelly Kelly di schienarla con un rollup!!! 1…2…3!!! Kelly Kelly vince il match!!!

Il Raw Rebound è dedicato a quanto accaduto, per mano dei Nexus, a Ricky “The Dragon” Steamboat lo scorso lunedì…

Dopo un nuovo filmato su Alberto Del Rio (dove stavolta parla di “ispirazione”) è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Rey Mysterio e The Big Show affrontano “Dashing” Cody Rhodes e Jack Swagger. Rey Mysterio prende il microfono poco dopo il suo ingresso e dice che è bello rivivere il sogno di essere campione del mondo…è stupendo, anzi, essere di nuovo campione…e sa che essere campione ti porta ostacoli…ma non permetterà a nessuno, specialmente a Jack Swagger, di portargli via tutto questo. Stasera farà vedere a Swagger e a “Dashing” Cody Rhodes che quando lottano con Mysterio, ora che è campione, non lottano solo contro di lui ma contro l'intero “6-1-9”. Jack Doan è l'arbitro del match e a iniziarlo sono Mysterio e Rhodes. Calcio di Rhodes, un pugno alla schiena ma Mysterio risponde con un calcio. Lancio alle corde, Mysterio evita un'offensiva di Rhodes e lo colpisce con un calcio al volto. Tag per The Big Show, un pugno all'addome e due schiaffoni al costato da parte del gigante che scaglia Rhodes su Swagger. Swagger finisce al tappeto fuori ring e Rhodes viene poi lanciato fuori ring addosso al suo compagno di tag!!! Si va in pubblicità e al rientro Rhodes è nel ring con Mysterio…tentativo di super backdrop dalla terza corda ma Mysterio evita…seating senton dalla terza corda!!! 1…2…no!!! Lancio alle corde, calcio di Mysterio, blind tag di Swagger, Mysterio va per la 6-1-9 su Rhodes ma viene steso dal big boot di Swagger che è l'uomo legale!!! Hip toss da parte di Swagger che poi porta Mysterio all'angolo. Tag per Rhodes, suplex frontale subito da Mysterio che si prende anche un kneedrop. 1…2…no!!! Lancio all'angolo, Mysterio evita un'offensiva ma si prende un gran calcio al volto in springboard da Rhodes!!! 1…2…no!!! Tag per Swagger…Swagger Bomb su Mysterio!!! Mysterio esce da una presa di sottomissione dell'avversario…tentativo di springboard moonsault, Swagger lo blocca ma si prende un DDT!!! Tag per The Big Show, clothesline e hip splash all'angolo su Swagger. Swagger steso da un running shoulder block…tentativo di chokeslam evitato da Swagger che va per la ankle lock…The Big Show evita con una sidewalk slam!!! Il gigante però ha problemi con la caviglia ma schiena comunque Swagger…1…2…no!!! Rhodes interrompe lo schienamento e spedisce The Big Show fuori ring infierendo sulla sua caviglia. Nel ring intanto Mysterio spedisce Swagger alle corde per la 6-1-9 ma questi blocca la manovra e blocca Mysterio nella Ankle Lock!!! Mysterio è alle corde, l'arbitro chiama il break ma Swagger non molla la presa nemmeno dopo il conto di 5!!! Scatta l'ovvia squalifica ma Swagger mantiene la presa per parecchio tempo, anche portando Mysterio fuori ring per impedire il ritorno di The Big Show!!! Finalmente, dopo lungo tempo, Swagger molla la presa ma quale sarà l'entità del danno subito da Mysterio?

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati