WWE Smackdown Report 01-06-2012

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Per la prima volta in 4 anni il titolo WWE è in palio in una puntata di SmackDown: CM Punk difende la sua cintura dall'assalto del “Big Red Monster” Kane!!! Dal Baton Rouge River Center di Baton Rouge, Louisiana, io sono Erik “Optical Zoom” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Prima della sigla vediamo un filmato che ricapitola la posizione di Kane nella faida tra Daniel Bryan e CM Punk.

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole.

Il World Heavyweight Champion Sheamus apre le danze salendo sul ring e armandosi di microfono. Sheamus difenderà il World Heavyweight Championship contro Alberto Del Rio a No Way Out e il “Celtic Warrior” dice che la scorsa settimana si è voluto congratulare con Del Rio nel modo migliore che conosceva, ovvero attaccandolo sullo stage. Sheamus voleva solo far sapere a Del Rio a cosa stava andando incontro e chiarire che non ha intenzione di baciargli il fondoschiena, ma che ha intenzione di prenderlo a calci. Del Rio crede che può comprare ogni cosa e ogni persona coi suoi soldi, ma i soldi non possono far questo…e sicuramente non possono comprare il World Heavyweight Championship!!! David Otunga entra in scena e raggiunge Sheamus sul ring. Sheamus gli dice, con sarcasmo, che è bello vederlo e gli chiede come stia la testa dopo che è stata presa a calci…Otunga non è qui per scherzare e chiede, anzi ordina al World Heavyweight Champion di scusarsi con John Laurinaitis per averlo colpito due settimane fa. Sheamus dice che non siamo da Starbucks e non sta ordinando un caffè…e se Laurinaitis vuole delle scuse farà meglio a uscire e a venire sul ring per chiederle di persona. Alberto Del Rio arriva all'interno dell'arena a bordo di una fuoriserie e poi, sulla rampa d'ingresso, dice a Otunga che sta sprecando fiato e tempo. Sheamus non si scuserà, questo pezzente non è altri che un hooligan. Ce l'ha pure scritto sulla maglia ed ecco perchè la gente come Sheamus alla fine finisce a lavorare per gente come Alberto Del Rio. Sheamus sarà dispiaciuto…molto, molto dispiaciuto perchè dopo No Way Out avremo un nuovo World Heavyweight Champion. Otunga dice che ciò accadrà ma questa sera Sheamus ha bisogno di un'immediata rappresaglia. Stasera John Laurinaitis consentirà ad Alberto Del Rio di scegliere l'avversario del match di Sheamus. Sheamus riprende la parola e dice che è dispiaciuto…non però di quanto ha fatto a Laurinaitis…Sheamus rifila un Brogue Kick a Otunga e, mentre Del Rio lascia il ring, dice che in verità era dispiaciuto per quanto stava per fare a Otunga…e Del Rio farà bene a non fidarsi mai di un hooligan…

STILL TO COME: il dominio di Big Show a Raw.

UP NEXT: Sin Cara in action!!!

Si torna in onda ed è il momento di rivedere in azione a SmackDown dopo circa 7 mesi Sin Cara!!! Sin Cara, che mostra un nuovo ring attire e una nuova maschera, entrambi rossi, affronta Heath Slater. Slater inizia con dei calci, risponde Sin Cara con uno snapmare volante. Calcio di Sin Cara, springboard armdrag che costringe Heath Slater fuori ring. Springboard crossbody di Sin Cara che poi riporta nel ring Slater…big boot di quest'ultimo, pestoni subiti da Sin Cara alle corde, l'arbitro Chad Patton chiama il break. Pestoni ancora da parte di Heath Slater che applica una rear chinlock ai danni dell'avversario. Ginocchiata di Slater, suplex evitato da Sin Cara che va a segno con dei calci. Lancio alle corde, springboard back elbow di Sin Cara che va a segno con uno slingshot armdrag e un Pelè Kick. Sin Cara con uno springboard crossbody. La Mistica di Sin Cara, senza presa di sottomissione però, solo un facebuster…1…2…3!!! Sin Cara vince il match!!!

Rivediamo quanto accaduto due settimane a SmackDown tra Kane, CM Punk e Daniel Bryan.

STILL TO COME: CM Punk vs Kane per il WWE Championship!!!

Si torna in onda per un match che mette di fronte Ezekiel Jackson e Damien Sandow. Sandow, prima di iniziare, chiede un microfono e dice che si trova di fronte a un ignorante quindi non parteciperà in questo inganno di match questa sera. Sandow fa per lasciare il ring ma Jackson lo ributta nel ring prendendolo a pugni. Clothesline di Jackson all'angolo, Jackson va per una Torture Rack ma Sandow va a segno con numerose ginocchiate, un russian leg sweep e un elbow drop. 1…2…no!!! Pugni di Jackson, calcio di Sandow che poi va a segno con una cross-armed neckbreaker. 1…2…3!!! Damien Sandow vince il match e festeggia con una capriola sul ring!!!

Ricardo Rodriguez è con Alberto Del Rio e gli parla in spagnolo di Sheamus. Dolph Ziggler arriva in scena e dice che sta cercando un'opportunità e chiede a Del Rio di essere l'avversario di Sheamus questa sera, così poi Del Rio potrà batterlo senza problemi a No Way Out. Del Rio dice che lo batterà comunque ma vede in Ziggler qualcosa che gli piace nei suoi occhi…quindi congratulazioni, stasera Dolph Ziggler affronterà Sheamus!!!

UP NEXT: Ryback in action!!!

La theme song ufficiale di No Way Out è “Unstoppable” dei Charm City Devils.

Il prossimo match mette di fronte Ryan Shelton e Chris Lyons. I due, prima del match, si lanciano in un orrendo promo che viene interrotto dall'arrivo dell'ex Skip Sheffield. Scott Armstrong arbitra il match e dà il via al massacro. Ryback schianta Shelton con un big boot e poi sbatte a terra Lyons con una powerslam. Doppia powerbomb di Ryback su Lyons e mostruosa clothesline subita da Shelton. Lyons viene sollevato da Ryback con una spinning uranage slam. Shelton e Lyons vengono sollevati da Ryback…double music buster!!! 1…2…3!!! Ryback vince anche questo handicap match!!!

Il Raw Rebound ci mostra la distruzione seminata da The Big Show durante l'ultima puntata di Raw.

Il team di commento di SmackDown commenta quanto fatto da The Big Show e si chiede quale sarà la reazione di John Cena quando tornerà a Raw lunedì sera.

Vickie Guerrero esce sullo stage e dice che questa sera ha ottenuto un impegno speciale…Dolph Ziggler entra in scena, le strappa il microfono e dice che stasera batterà il World Heavyweight Champion. Sheamus raggiunge sul quadrato il suo avversario e il match, agli ordini di John Cone, può avere inizio. Collar-elbow tie-up e Ziggler viene scagliato via da Sheamus. Altro clinch, side headlock takedown di Sheamus. Lancio alle corde, shoulder block da parte di Sheamus. Sheamus si lancia alle corde, dropkick di Ziggler. Pugni ora da parte di Sheamus che lancia Ziggler alle corde…clothesline di Sheamus. 1…2…no!!! Sheamus lavora sul braccio sinistro di Ziggler che però tenta una reazione. Ziggler evita un assalto all'angolo e finisce sull'apron. Colpo a Sheamus poi Ziggler sale sulla terza corda…crossbody ma Sheamus lo abbranca…samoan drop frontale!!! 1…2…no!!! Lancio alle corde, calcio di Ziggler che però viene spedito malamente fuori ring oltre la terza corda. Ziggler è a terra mentre noi andiamo in pubblicità e al rientro Ziggler viene scagliato a terra da Sheamus. Doppio double axe handle di Sheamus, uno shoulder block all'angolo e un running high knee lift da parte di Sheamus che va per la Celtic Cross. Ziggler la evita, si abbranca all'apron e Sheamus deve mollare la presa. Ziggler esce dal ring, Sheamus lo raggiunge ma l'avversario lo colpisce con una spallata e lo sbatte con la fronte contro la terza corda. Sheamus è sull'apron…dropkick di Ziggler e Sheamus sbatte malamente contro il tavolo di commento!!! Sheamus torna a fatica nel quadrato e Ziggler lo stende con un neckbreaker. 1…2…no!!! Pestone di Ziggler che sbatte Sheamus contro le corde. Headlock di Ziggler con tanto di posa a testa in giù ma Sheamus si libera. Ziggler con un DDT sul World Heavyweight Champion!!! 1…2…no!!! Pugni al costato da parte di Ziggler che va a segno con un leaping elbow drop. 1…2…no!!! Presa al collo da parte di Ziggler ora, Sheamus però si rialza. Ziggler tenta una sleeper hold ma viene spedito sull'apron dove riceve 10 pugni al costato da parte del World Heavyweight Champion. Suplex di Sheamus…1…2…no!!! Tentativo di Irish Curse evitato da Ziggler…che però non evita un backbreaker. 1…2…no!!! Sheamus sale sulla terza corda ma viene bloccato da Ziggler che si lancia contro le corde facendo cadere l'avversario. X Factor dalla terza corda di Ziggler!!! 1…2…no!!! Ziggler va per il suo Zig Zag, Sheamus lo evita…White Noise!!! Sheamus va per il Brogue Kick ma Jack Swagger tenta di interferire. Clothesline di Sheamus su Swagger, Ziggler con un calcio alle gambe dell'avversario seguito da un tentativo di Zig Zag che però va a vuoto…Ziggler viene spedito contro Swagger e poi Sheamus va a segno con il Brogue Kick!!! 1…2…3!!! Sheamus vince la contesa!!!

STILL TO COME: CM Punk vs Kane per il WWE Championship!!!

CM Punk è con Matt Striker e dice che “Little Johnny”, ovvero Lauirinaitis, può ordinare quello che vuole…Punk adora la competizione. Laurinaitis vuole che il titolo WWE vada a chiunque altro al di fuori di CM Punk perchè la cosa lo imbarazza. CM Punk rappresenta tutto quello che Laurinaitis non ama nel mondo. Non vuole essere associato a “Clown Shoes”, perchè Laurinaitis è tutto quello che Punk non sopporta. Kane è spaventoso e ha molti soprannomi ma lui è il “Best in the World” e stasera farà andare a nanna il “Devil's Favorite Demon”.

WWE Rewind: Darren Young e Titus O'Neil battono gli Usos venerdì scorso a SmackDown!!!

Darren Young e Titus O'Neil affrontano Santino Marella e Zack Ryder nel prossimo match. In un promo registrato in precedenza O'Neil e Young si proclamano dei “Primetime players”…cosa che vuol dire solo una cosa: “millions of dollars”. Iniziano il match Young e marella. Pugni di Young, un back elbow e una gomitata in caduta. Tag per Titus O'Neil, back suplex di Young che viene poi scagliato con un gourdbuster addosso a Santino da O'Neil. Uppercut di O'Neil che ridà il tag a Young. Calci da parte di Young, Ryder entra nel ring e viene steso da Young. Lancio all'angolo, Santino evita un'offensiva e schiena Young con un rollup…1…2…3!!! Santino Marella e Zack Ryder vincono il match!!! O'Neil e Young protestano con Chad Patton ma non c'è nulla da fare…Marella e Ryder festeggiano sullo stage ma The Big Show appare alle loro spalle e li attacca. Santino viene scagliato contro il logo WWE presente sullo stage mentre Ryder viene scagliato contro il guard rail. Ryder viene lanciato contro i gradini presenti a bordo ring. The Big Show porta i gradini sulla rampa d'ingresso e poi schianta Ryder con una bodyslam su di essi. I gradini vengono ora portati sullo stage e Santino viene colpito da un calcio. Ginocchiate all'addome da parte di The Big Show che applica la Colossal Clutch su Santino che è sui gradini. Il gigante però non ha finito…W.M.D. su Santino!!! The Big Show finalmente si allontana mentre Santino e Ryder rimangono a terra completamente distrutti.

Torniamo in onda dopo la pubblicità e rivediamo quanto appena accaduto a Santino Marella e Zack Ryder.

AJ è nel backstage con la sua maglia e polsini di CM Punk quando viene avvicinata da Daniel Bryan. Bryan chiede a AJ se davvero creda che a Punk importi qualcosa di lei. La sta solo usando e crede che sia una totale pazza, come peraltro credono tutti quanti. AJ dice che Bryan sembra geloso…e poi a lui cosa interessa? Bryan risponde che infatti non gli interessa…ma un tempo gli importava, che è più di quanto possa dire di CM Punk.

Christian si unisce al tavolo di commento per il prossimo match che mette di fronte Cody Rhodes e Tyson Kidd. Prima del match vediamo un WWE Rewind che ci mostra la vittoria del titolo Intercontinentale di “Captain Charisma” avvenuta a Over The Limit. Scott Armstrong arbitra la contesa e Rhodes scaglia Kidd contro le protezioni all'angolo. Calci di Rhodes, gourdbuster di Rhodes…1…2…no!!! Ginocchiate di Rhodes all'addome di Kidd che però reagisce con dei calci. Springboard armdrag di Kidd che va per la sua variante della Sharpshooter ma Rhodes lo scaglia all'angolo. Cross Rhodes a segno!!! 1…2…3!!! Cody Rhodes vince la contesa e va poi faccia a faccia con Christian vicino al tavolo di commento, con “Captain Charisma” che solleva quasi in segno di sfida il titolo Intercontinentale.

Kane si dirige verso il ring…tra poco il WWE Championship sarà “on the line”!!!

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Il titolo WWE é in palio per la prima volta a SmackDown da 4 anni: CM Punk difende la cintura contro Kane!!! John Cone è l'arbitro di questo match. Ci viene annunciato che vedremo in azione Antonio Cesaro nella prossima edizione di SmackDown e il match per il titolo WWE ha inizio. Punk evita un clinch e colpisce Kane con dei calci. Pugni di Punk all'angolo, Kane lo scaglia però allo stesso angolo e lo colpisce con numerosi pugni. Lancio alle corde, Kane manca un big boot e finisce malamente fuori ring. Baseball slide di Punk che sale sulla terza corda e si lancia sull'avversario con un double axe handle. Pugni di Punk che rispedisce Kane sul ring e lo colpisce poi con dei pugni all'angolo. Uppercut di Kane, un pestone subito da Punk che viene poi scagliato all'angolo. Pugni e calci da parte di Kane. Irish whip rovesciato, drop toe hold di Punk che colpisce ancora Kane con dei pestoni. Punk esce dal ring e sbatte il braccio sinistro dell'avversario contro un paletto. Calcio di Punk che torna nel ring e colpisce ancora Kane con due pugni e un calcio. Si va in un angolo, gomitate di Punk che si prende però un calcio al capo e un pugno. 1…no!!! Big boot di Punk dopo un lancio alle corde e una chiave articolare al braccio sinistro dell'avversario. Punk viene spedito fuori ring da Kane e noi andiamo in pubblicità. Torniamo in onda e Punk colpisce Kane con calci e pugni. Punk sale sul paletto, Kane lo fa cadere malamente fuori ring con una spinta. AJ arriva a bordo ring per sincerarsi delle condizioni di Punk che viene scagliato con l'addome contro il guard rail da Kane. Kane riporta Punk nel ring…1…2…no!!! Big boot di Kane, bodyslam subita da Punk che si prende un elbow drop. 1…2…no!!! Kane lavora sul collo dell'avversario ma Punk reagisce con dei pugni. Punk si lancia alle corde, Kane va per una chokeslam…DDT di Punk!!! Running high knee di Punk all'angolo…e un altro!!! Punk non va a segno con un bulldog però…calcio di Punk a vuoto, swinging neckbreaker di Punk a segno!!! 1…2…no!!! Kane si prende ora un gran calcio al capo…1…2…no!!! Big boot da parte di Kane…1…2…no!!! Irish whip di Kane, clothesline con splash all'angolo. Kane si lancia ancora verso l'angolo…Punk alza le gambe…bulldog dalle corde!!! 1…2…no!!! Punk va per la GTS ma Kane gli finisce sopra…Kane si lancia alle corde…dropkick basso!!! 1…2…no!!! Kane va per la flying clothesline ma Punk risponde con un dropkick d'incontro!!! Punk sale sulla terza corda per il Flying Elbow Smash ma Daniel Bryan arriva a bordo ring…Punk si lancia su di lui fuori ring e lo colpisce con dei pugni. Punk è sull'apron, calcio per Kane che ora si prende il Flying Elbow Smash!!! 1…2…no!!! Punk va per una springboard clothesline…uppercut al volo di Kane!!! Kane va per la chokeslam ma Daniel Bryan colpisce entrambi con un missile dropkick!!! Scatta la squalifica (e il no contest probabilmente) con Bryan che colpisce Punk con numerosi calci scanditi dal suo “Yes! Yes! Yes!”. Punk lanciato all'angolo, clothesline subita da Bryan che viene sollevato per la GTS…Kane ritorna in scena…double chokeslam per Bryan e Punk!!! Kane fa esplodere i suoi pyros e poi John Laurinaitis arriva sullo stage con Eve (e il suo motorino Boston) per annunciare che il match per il titolo WWE a No Way Out sarà un triple threat match…nel nome del People Power!!! CM Punk affronterà Daniel Bryan e Kane…sopravviverà o avremo un nuovo WWE Champion?

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Kevin Nash reciterà nel film “Covid 19 – Invasion”

Il due volte Hall of Famer della WWE Kevin Nash ha recitato da protagonista nel film "COVID 19 - The Invasion", in uscita prossimamente

Confermato l’infortunio di Braun Strowman

Arrivano conferme circa l'infortunio di Braun Strowman al ginocchio. Non sono ancora chiari, invece, i tempi di recupero

Grossa confusione nel backstage di SmackDown venerdì

Stando a quanto riferito da F4Wonline.com nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown ci sarebbe stata molta confusione riguardo lo show

Risultati della sesta giornata del Best Of The Super Juniors

Agli archivi la sesta giornata del Best Of The Super Juniors.

Articoli Correlati