WWE Smackdown Report 20/11/2020 Contract signing

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Benvenuti allo Smackdown Report, è l’ultima fermata dello show blu prima di Survivor Series. Questa notte a Smackdown assisteremo al contract signing tra Roman Reigns e Drew Mcintyre, il match tra Buddy Murphy e Seth Rollins, il ritorno di Daniel Bryan e molto altro ancora. Buona lettura, come sempre su Tuttowrestling.com.

La puntata comincia con l’ingresso gli Street Profits che sono nel Championship Lounge e fanno un promo di Hype per la puntata di Smackdown parlando del contract signing tra Mcintyre e Reigns e sopratutto di Survivor Series.

Appare anche Big E con un ingresso alla Undertaker e dice ai due che mancano due giorni al loro match contro il New Day e sopratutto il vincitore del WWE Championship a Wrestlemania. Montez dice che questa Domenica il New Day terminerà perchè loro non fanno altro che vincere.

Perché They Want the smoke. Ma Big E informa I due che il New Day questa sera è a Smackdown ed i tre potranno riunirsi. Le telecamere si spostano sul ring con l’ingresso del New Day.

Una volta giunti sul ring Xavier dice che sono stati invitati a Smackdown e sono felice di essere qui e di dare a tutti qualcosa di cui parlare. Ma mancano solo due giorni a Survivor Series ed è il momento di incontrarsi con il Street Profits.

I due citano i trenta anni di carriera di Taker e si inginocchiano mettendosi in posa come lui per poi allungarsi e fare il classico set-up del becchino ma vengono interrotti da Sami Zayn.

Zayn dice che riescono a parlare tutti solo di Undertaker, ma lui sa benissimo che è andato via per evitare una sua rivincita dopo la chokeslam subita al Garden. la WWE vorrebbe proteggere anche Lashley ma non ci sarà modo di farlo Domenica quando lui mostrerà al mondo che il Titolo Intercontinentale vale più di quello US.

Zayn dice ai due che darà la possibilità di parlare del titolo che conta, il suo.

Kofi dice che potremmo dire qualcosa di carino, magari il suo outfit, è molto bello, ma suona la musica di King Corbin! Corbin chiede a Zayn se ha intenzione di farsi trattare pin questo modo da due persone che non fanno parte di Smackdown! Xavier dice che sono qui solo in visita, ma il Re gli dice di andarsene! Arrivano anche Ziggler e Roode.

I due dicono a Corbin che non hanno problemi con lui, poi passando al New Day…è stato bello quando vi siete scambiati i titoli con gli Street Profits ma a loro è costato una shot al titolo. Roode sottoscrive che se gli avessero dato un opportunità loro avrebbero vinto.

Kofi ha una proposta per loro…potrebbero mettere i titoli in palio contro King Corbin e Zayn. I due si rifiutano…il New Day li sta mettendo palesemente contro! Xavier rincara la dose dicendo che dovrebbero avere un match tra loro in modo da avere una shot al loro titolo! Ziggler e Roode si spogliano…ma tutti e quattro poi si scagliano contro gli Street Profits ma arrivano gli Street Profits e scoppia la rissa! Ed il New Day e gli Street Profits sono gli unici a restare nel ring!

8 MAN TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY E THE STREET PROFITS VS KING CORBIN, SAMI ZAYN, ROBERT ROODE E DOLPH ZIGGLER

Il match comincia con Ford e Ziggler nel ring con Montez che mostra il suo irreale atletismo con una serie di manovre aeree ed un assisted standing moonsault prima di dare il cambio a Kofi e poi a Woods che però subisce una deep six al volo che porta ad un conto di 2.

Ford riesce a riprendere il tag e ad attaccare Corbin ma scoppia una rissa dove entrano tutti gli atleti ma Kofi colpisce per sbaglio Ford!

Dopo un break pubblicitario Ford dopo aver subito una prolungata aggressione di Ziggler riesce a dare il cambio a Kingston che colpisce Roode con il Bum Drop e carica la trouble in paradise ma viene buttato fuori ring, blind tag di Woods, tornado DDT 1…2..kickout.

Cambio per Dawkins che però subisce una spinebuster da Roode, cambio ulteriore per Zayn che non vuole combattere!! Viene trascinato dentro e subisce la combinazione di spinebuster e Cash Out degli Street Profits che porta al conto di 3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE NEW DAY E THE STREET PROFITS

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,862FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati