WWE Smackdown Report 13/05/2022 Backlash aftermath

Wrestlemania Backlash è alle spalle, cosa succederà ora? Ronda Rousey è la nuova campionessa, quale sarà la sua prima sfidante? scopriamolo insieme.

La puntata comincia con l’ingresso degli RK-Bro che ci danno il benvenuto a Smackdown. Randy dice che gli Uso non hanno il coraggio di prendere decisioni in autonomia, Roman prende le decisioni per tutti, ed ha paura, non si fida di loro.

Riddle dice che Roman risolve tutte le situazioni per gli Usos. Randy dice che ora loro vogliono tutte e due le cinture…quindi Roman porta il culo qui.

Suona la musica di Sami Zayn!! Zayn porta la maglietta della Bloodline e dice che Roman non esce quando viene chiamato, e da leader della locker room dice che nessuno vuole questo match.

Sopratutto voi non dovreste volerlo, perchè perdereste, tutti vi amano…state andando forte, tornate a Raw e state tranquilli.

Sami aggiunge che dovreste stare attenti a cosa dite sulla bloodline, altrimenti ci saranno conseguenze.

Orton dice che a quanto pare lui non è qui a parlare a caso, abbiamo di fronte uno che conta per davvero, sei uno che prende le decisioni…quindi accetta questa proposta, affronta Riddle, se vince Riddle abbiamo una shot all’unificazione dei titoli.

Sami accetta!!! Ma queste cose sono complicate, probabilmente tra una o due settimane riusciamo…Esce Adam Pearce e dice che il match è ufficiale e comincia ORA.

SINGLES MATCH: SAMI ZAYN VS RIDDLE

Riddle trova subito una flying armbar ad inizio match, Zayn esce dal ring come suo solito e prende un vantaggio rientrando nel ring prima di Riddle sorprendendolo.

Dopo una serie di rest hold Riddle trova un pelè kick, una serie di clothesline un german suplex ed una bro-ton.

Floating Bro di Riddle…NO!!! Zayn lo spinge fuori ring.

Dopo un break pubblicitario, Riddle trova un final flash al volo che porta ad un conto di 2, michinoku driver di Sami 1…2…kickout.

Zayn ora vuole la dripping ddt di Orton ma Riddle lo butta fuori ring, PK e Corkscrew springboard moonsault di Riddle.

Powerslam di Riddle, dripping DDT ed è il momento della RKO!

Riddle attende Zayn che però esce dal ring!! Sami butta Riddle contro il paletto e oltre la barricata il conto è a 6….7….8…9…Riddle rientra!!!

BRO DERRICK!!! 1…2…..3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE

Ora vediamo Sami Zayn camminare nel backstage ed incontrare Nakamura che lo deride.

E’ il momento dell’ingesso di Ronda Rousey, la neo campionessa femminile di Smackdown.

Ronda prende il microfono dice che Charlotte è stata durissima, ho dovuto romperle il braccio per farle dire I Quit…ma andiamo al solo, al pubblico piace una campionessa che combatte quindi via, open challenge per il titolo!!! Chi entrerà??

RAQUEL RODRIGUEZ!!!!

Raquel entra nel ring e dice a Ronda che il suo nome è Raquel Rodriguez e lei accetta la sua sfida.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: RONDA ROUSEY VS RAQUEL RODRIGUEZ

Ronda esegue dopo poco tempo una guillottine choke profondissima e Raquel ne viene fuori con un pazzesco deadlift suplex che porta ad un conto di 2.

Ginocchiata al volo di Ronda, high kick, tentativo di Piper’s pit mancato samoan drop di Raquel!! 1..2…kickout.

Raquel ora cerca la sua powerbomb ma Ronda riesce ad attaccarsi al braccio di Raquel che è costretta a lanciarla sulle corde!! ANKLE LOCK DI RONDA, Big boot di Raquel brutale!! 1…2…kickout di Rousey.

tentativo di Powerbomb di Raquel…roll up di Ronda 1…2….3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONESSA: RONDA ROUSEY

15,941FansLike
2,628FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati