WWE Raw Report 31-08-2015

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! SummerSlam è passato e la WWE si avvia alla stagione autunnale. Sting è ritornato dopo la sconfitta contro Triple H a Wrestlemania, cerca vendetta contro l'Authority ed ha puntato Seth Rollins: cosa dirà stasera a proposito della sfida per il WWE Championship??? John Cena dopo aver perso lo United States Championship riuscirà ad ottenere un rematch??? Dolph Ziggler e Rusev avranno il loro rematch di SummerSlam: chi la spunterà questa volta??? Infine vi sarà la Divas Beat The Clock Challenge: chi sarà la #1 contender al Divas Title di Nikki Bella tra Paige, Becky Linch e Charlotte??? LET'S GO!!!

La puntata comincia con un recap da SummerSlam quando Seth Rollins ha vinto lo US Title e conservato il WWE Title. Triple H la scorsa settimana insieme alla moglie ha commissionato una statua di bronzo per il suo pupillo, al momento dello svelamento sotto il telo nero non vi era una statua, ma Sting! L'ex WCW ha sorpreso tutti ed ha attaccato il Campione, il suo obiettivo è solo uno: vincere il WWE Championship!

Sigla di Raw e si parte con l'ultima puntata di Agosto!!! Pyros, fuochi d'artificio e il WWE Universe è in visibilio: stasera Michael Cole ci accoglie da Tampa, Florida!!! Questa sera Ryback difenderà il suo Titolo contro Big Show, vi sarà la Divas Beat The Clock Challenge, Dean Ambrose affronterà Braun Strowman, infine il New Day affronterà i rientranti Dudley Boyz!!!

Le luci si spengono, un gracchio di corvo si spande per l'arena e fa il suo ingresso la leggenda della WCW, il giustiziere, il vigilante: STING!!! L'icona si dirige verso il quadrato mentre la grafica ci ricorda che a Night of Champions Sting affronterà Seth Rollins con in palio il WWE Title!!! Il vigilante prende un microfono e dice che è bello ritornare a Tampa. L'ultima volta che è stato in questo ring era Wrestlemania contro Triple H ed è stato spinte al suo limite. Non importa cosa è accaduto, lui ha solo rispetto per Triple H. Quello è il passato, ora c'è Raw; ora ha come suo obiettivo Seth Rollins, che per quanto possa essere bravo non è Triple H. Sting dice che sin da Wrestlemania vi sono state solo ingiustizie da quando Seth conserva il WWE Title; che sia l'Authority che gli guarda le spalle o Jon Stewart che lo aiuta, lui mantiene il Titolo. Seth crede che merita di essere menzionato nello stesso “respiro” delle leggende come Bruno Sammartino, Andre the Giant e Ultimate Warrior; questa è una ingiustizia perché Seth è una leggenda solo nella sua mente. Sting dice che ha combattuto leggende in tutto il mondo e ha vinto Titolo in tutto il mondo e gliene manca solo uno: il WWE Title. Questo cambierà a Night of Champions quando l'ultimo capitolo della sua carriera sarà scritto quando sconfiggerà Seth Rollins per il World Title. A Wrestlemania Triple H è stato uomo abbastanza da stringergli la mano dopo che lo ha battuto. Sting dice che proverà che nel suo giorno migliore Seth Rollins non è metà dell'uomo che Triple H è. Proverà che Rollins non è The Man, ma solo un ragazzino che vive nel suo mondo. Sting dice a Seth di allacciare le cinture perché si comincia un gran bel giro.

Andiamo nel backstage dove Seth Rollins ha guardato da un televisore il discorso di Sting; intanto nella stessa stanza è presente anche Stephanie McMahon. Il Campione chiede spiegazione sul relitto che sta sul ring e sta insultando lui e l'Authority. Steph gli dice di guardare in prospettiva, una vittoria contro una leggenda come Sting cementerà la sua legacy. Seth dice che questo è stato il suo anno, forse Sting non l'ha visto a Wrestlemania incassare la valigetta e vincere il Titolo? Non lo ha visto bruciare Suplex City? Non ha visto Sting che ha rotto il naso di Cena? Stephanie dice che Sting ha detto che Seth non è neanche la metà dell'uomo che è Triple H ed è d'accordo con lui; le leggende non si “costruiscono” in una solo notte o in un solo anno. Seth vuole sapere dove è la sua statua; Steph gli dice di chiedere a Sting dove sia.

I'M HERE TO SHOW THE WORLD….C'MOOOOOON BRING IT OOOOON!!!! Dolph Ziggler in compagnia della rinnovata Lana fa il suo ingresso in arena per affrontare il primo match della serata. Questa sera vi sarà un SummerSlam rematch: NEXT!!!

Torniamo dal break e vediamo alcune immagini da Instagram che ritraggono Ziggler e Lana in vacanza a Disneyland nella giornata odierna. Il suo avversario, accompagnato da Summer Rae, è il Bulgarian Brute Rusev.

DOLPH ZIGGLER vs RUSEV
Hammerlock di Dolph, Rusev se ne libera con una prova di forza. Rusev prende al collo il suo avversario e lo lancia verso l'angolo. Ziggler connette con un Dropkick e il bulgaro va fuori dal ring per riprendersi. Rusev rientra e colpisce con un calcione allo stomaco Dolph, poi continua con una serie di stomp alle corde molto violenti per concludere con un Round Kick….1….2……no!!! Dolph si libera da una Headlock, ma poi viene sbattuto al tappeto un secondo dopo. Rusev colpisce con un Round Kick alla schiena e poi con uno stomp aiutandosi nello slancio con le corde. Pugno sull'apron da parte del bulgaro, Dolph connette con una Jawbreaker e manca una Corner Splash. Il Bulgarian Brute connette con una serie di Elbow Drop…1…..2…..no!!! Rusev fallisce una Back Slam e Ziggler applica una Sleeper Hold immediatamente dopo. Rusev si spinge verso l'angolo e rompe la presa al collo. Il bulgaro poi spinge il suo avversario dall'apron facendolo finire contro le barriere fuori dal ring. Torniamo dal break e Rusev fallisce una Running Falling Headbutt. Ziggler reagisce con dei pugni al capo e allo stomaco, Rusev però lo stende con una sola potente Clothesline. Il bulgaro applica la Bear Hug, Dolph se ne libera con una serie di gomitate, ma viene steso ancora e poi lanciato all'angolo con forza. Irish Whip ancora all'angolo, poi Rusev si esalta ma fallisce la Corner Splash e subisce la Hesitation DDT!!! Dolph evita un pugno, serie di Clothesline, Corner Splash, fallisce la Necbreaker e subisce un Saito Suplex e poi una Rolling Senton…1….2…..no!!! Dolph evita un Superkick e prova il pin con una culla…1…..2….no!!! Rusev si lancia e connette con uno Spinning Kick!!!….1…..2…..no!!! Rusev rialza Dolph e lo lancia sulle corde, si lancia….ma subisce in pieno volto il SUPERKICK!!!….1….2….no!!! Il bulgaro esce dal quadrato, Dolph lo raggiunge, ma viene colpito alla gola e poi fatto rimbalzare la testa sui gradoni. Rusev prende la rincorsa…ma finisce lui stesso contro i gradoni!!! L'arbitro comincia a contare i due atleti fuori dal quadrato. Rusev rientra e Ziggler entra al conto di 9 giusto in tempo. Rusev si lamenta come un bambino capriccioso. Rusev rialza Ziggler e colpisce con un SuperKick con salto. Il bulgaro è pronto per la sua mossa finale, calcione alla spina vertebrale, Dolph evita la Accolade, prova un Superkick ma Rusev lo blocca. Dolph evita un colpo e poi connette con la ZIG ZAG!!!….1…..2…..Summer Rae entra sul quadrato e interrompe il conteggio!!! L'arbitro chiama la squalifica.

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER via DQ

Summer Rae trattiene Dolph….ma arriva LANA!!! CATFIGHT!!!! CATFIGHT!!! Dolph però riprende la sua ragazza togliendola dalle grinfie di Summer Rae. La bionda però si dirige furibonda verso la russa, ma quest'ultima la colpisce con un SuperKick!!! Ziggler e Lana festeggiano fuori dal quadrato mentre Rusev si dispera sul quadrato.

TONIGHT: Ryback difende il Titolo da Big Show!!!

UP NEXT: Divas Beat the Clock Challenge!!!

Torniamo dal break e troviamo nel backstage Ziggler e Lana che amoreggiano, quando vengono interrotti da Renee Young che si complimenta per la vittoria. Dolph dice che nonostante la vittoria per squalifica questa non sarà l'ultima volta che vedrà Rusev e la falsa Lana. Dolph dice che però ora ha altro da fare e lascia l'intervistatrice mentre si dirige verso il suo spogliatoio dove la sta aspettando Lana. Renee ci ricorda del match dei Dudley mentre alle sue spalle Summer Rae si introduce nello spogliatoio di Ziggler.

Sul ring nel frattempo è presente il Team Bella al completo. Lilian Garcia presenta le regole della Beat the Clock Challenge al pubblico di Tampa. Nikki Bella prende il microfono e dice che essere la più impavida della Divas Division è un onore e vuole condividere i suoi migliori momenti non solo con la Bella Army, ma con il WWE Universe. Nikki vuole che tutti siano con lei mentre si avvicina ad essere la Divas Champion più longeva. Vediamo sul titantron quello che viene definito da Nikki il BellaTron che ci mostra quanto manca al record: 14 giorni in questo momento.

WOOOOOOOOH WOOOOOOOH WOOOOOOH WOOOOH!!! Becky Linch è la prima a fare il suo ingresso per questa challenge accompagnata dalle sue compagne del Team PCB.

DIVAS BEAT THE CLOCK CHALLENGE
BECKY LINCH vs ALICIA FOX

Hammerlock e pin con la culla di Becky….1….no!!! Tentativo ancora di pin, Alicia prova una specie di Stunner ma poi viene chiusa ancora in una culla improvvisa. Armbar di Becky Linch che poi porta la sua avversaria al tappeto aumentando la pressione sul braccio sinistro. Alicia se ne libera aiutandosi con le corde. Superkick della Fox mentre l'arbitro allontanava la irlandese….1…..2….no!!! Alicia lancia la sua avversaria prendendola per il collo, colpisce con uno stomp e poi costringe Becky alle corde. Dropkick della Fox….1…..2….no!!! Headlock di Alicia, Becky se ne libera facendo pressione sul braccio e connette con degli European Uppercut. La Linch colpisce con delle Clothesline e un Dropkick….1….2…..no!!! Springboard Kick all'angolo e poi una proiezione da parte di Becky….1….2….no!!! La Fox evita una Slam e prova una culla…1…..2….no!!! Becky riversa il tutto e applica la DISARMHER!!! Alicia cede pochi secondi dopo!!!

VINCITRICE: BECKY LINCH in 3 minuti e 21 secondi

Il Team PCB festeggia sul quadrato la vittoria di Becky Linch.

TONIGHT: I Dudley Boyz tornano in azione contro il New Day!!!

Torniamo dal break e Rich Brennan è in compagnia di Ryback al quale chiede il suo pensiero sul match contro Big Show. Il Campione Intercontinentale dice che questo è un match che si attende da mesi, è il Big Guy contro Big Show. Questo Titolo per lui significa tutto e ha dato tutto sinora per difenderlo. Una Elimination Chamber non lo ha abbattuto, non lo ha fatto una infezione, nemmeno il Triple Threat e stasera proverà che è più grande e cattivo di Big Show.

Vediamo una donna in rosso, probabilmente Summer Rae, fuggire nel corridoio e poi Dolph Ziggler uscire dal suo spogliatoio solo con l'asciugamano che gli copre le nudità: cosa sta accadendo???

Torniamo in arena dove sta facendo il suo ingresso nell'arena di Tampa lo sfidante al Titolo: Big Show!!! FEEEEED MEEEE MOOOORE!!! Ryback viene accolto dal WWE Universe mentre si dirige verso il ring per difendere la sua cintura questa sera dopo averlo fatto 8 giorni fa a SummerSlam: NEXT!!!

Torniamo dal break e il match viene presentato da Lilian Garcia mentre al tavolo di commento The Miz ha affiancato i commentatori.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
RYBACK (c) vs THE BIG SHOW

Calcio e pugno allo stomaco da parte di Show. Ryback reagisce con dei pugni, si lancia alle corde ma subisce una Shoulder Tackle. Show lancia alle corde il suo avversario e colpisce con una violenta chop, Ryback ne evita una seconda e colpisce con una serie di Shoulder Block all'angolo, Clothesline, si lancia per la Splash ma Show lo ferma con un colpo di avambraccio. Big Show lancia all'angolo Ryback e connette con una Clothesline e poi cammina sulla schiena di Ryback. Show connette con la Leg Drop….1…..2….no!!! Show costringe alle corde il suo avversario e poi lo lancia ancora contro l'angolo del ring. Stomp da parte del gigante, mentre quest'ultimo prende un microfono e insulta il pubblico che gli chiede di ritirarsi. Ryback prova a colpirlo mentre è distratto, ma non riesce ad alzarlo e se lo butta addosso….1…..2….no!!! Show colpisce ancora con degli stomp. Ryback reagisce con dei pugni allo stomaco, ma viene ancora steso e poi colpito con una DDT….1…..2…..no!!! Gomitate al collo da parte del gigante che poi applica una Chinlock, Ryback se ne libera colpendo allo stomaco con dei pugni, evita una Clothesline e connette con la Shoulder Tackle!!! Pugni al viso, viene lanciato all'angolo oe subisce una Corner Splash. Big Show si lancia, ma subisce la Thesz Press!!! Ryback va per la Back Splash, ma viene abbrancato alla gola, evita la Chokeslam e connette con la Spinebuster!!! Ryback si carica all'angolo, ma viene catturato al volo e subisce la CHOKESLAM!!!!…1…..2…..no!!!! Show sale sulla terza corda, ma Ryback lo ferma e connette con una Press Slam. Ryback va ancora per la Meathook….ma viene colpito con la SPEAR!!!….1…..2……no!!! Show carica il suo pugno, ma Miz lo distrae all'angolo, Ryback ne approfitta e connette con la SHELL SHOCKED!!!….1…..2……3!!!

VINCITORE: RYBACK

Dopo il match Miz si vanta del suo intervento che ha distratto Big Show, mentre sul ring Ryback festeggia alzando il Titolo Intercontinentale verso il WWE Universe.

TONIGHT: Ambrose contro Strowman!!!

UP NEXT: Charlotte contro Brie Bella per la Beat to Clock Challenge!!!

Torniamo dal break e una delle protagoniste del prossimo match sono già presenti sul ring per vedere chi sarà la prossima sfidante di Nikki Bella. Charlotte fa il suo ingresso subito dopo accompagnata da Becky Linch e Paige a darle supporto.

DIVAS BEAT THE CLOCK CHALLENGE
CHARLOTTE vs BRIE BELLA

Brie Bella cerca subito di scappare per evitare la lotta e lasciar scorrete il tempo. Charlotte non riesce a prendere la sua avversaria perché questa sguscia via. Brie esce dal quadrato, Charlotte la insegue, ma viene messa al tappeto. Charlotte rientra, colpisce con una gomitata Brie, evita un pugno e la manda al tappeto provando la sua mossa finale, ma Brie evita toccando le corde e poi colpisce al ginocchio. Charlotte connette con una Swinging Neckbreaker e poi la NATURAL SELECTION!!!….1…..2…..3!!!

VINCITRICE: CHARLOTTE in 1 minuto e 40 secondi

Charlotte festeggia sul ring perché ha battuto il tempo di Becky Linch e le sue compagne del Team PCB le fanno compagnia.

Al tavolo di commento parlano di questa serie di match, ma Cole ricorda di quanto successo nel weekend di SummerSlam. Vediamo cosa è accaduto lo scorso lunedì quando i Dudley Boyz sono ritornato dopo un decennio in WWE e hanno messo fuori gioco il New Day: Xavier Woods ha fatto conoscenza con il tavolo.

Nel backstage Renee Young è proprio in compagnia dei Dudleyz ai quali chiede della loro assenza. Bubba dice che sono qui per due ragioni, hanno in mente di far schiantare chiunque attraverso un tavolo; ma la ragione più importante sono i WWE Tag Team Titles. Loro sono 9 volte Campioni di Coppia in WWE e sono il Team più decorato della storia WWE. Il numero magico è 10, loro vogliono diventare 10 volte Campioni. Per arrivare a ciò devono affrontare il New Day. Il New Day è seduto sulla cima del tavolo. Bubba dice che loro due non vogliono buttarli giù, ma farli schiantare attraverso un tavolo. Cosa faranno quando ventimila persone grideranno: DEVON…..GET THE TABLES!!!! OOOOOH MY BROTHER….TESTIFY!!!

Cesaro ed Owens si stanno dirigendo verso l'arena: NEXT!!!

Torniamo dal break e….NIIIINOOOOONIIINOOOOOONIIINOOOOOONIINOOOOOOO!!! Cesaro fa il suo ingresso nell'arena di Tampa ed è accolto calorosamente dal WWE Universe. Il suo avversario, Kevin Owens, non tarda ad arrivare pronto all'azione per questo rematch di SummerSlam.

CESARO vs KEVIN OWENS
European Uppercut ripetuti da parte di Cesaro….1…..no!!! Uppercut ancora all'angolo da parte dello svizzero, Owens reagisce con pugni e calci alla figura. Cesaro colpisce ancora con un Uppercut e poi prova un Suplex, Kevin lo blocca due volte e colpisce al fianco, si lancia alle corde ma va contro un Big Boot e poi subisce un Delayed Vertical Suplex!!! Standing Double Footstomp…1…..2…..no!!! Owens colpisce al capo con dei pugni, chop al petto, Irish Whip riversata ma colpisce con un calcio al viso. Cesaro reagisce subito con un Big Boot….1…..2….no!!! Lancio alle corde, ma Owens scappa dal ring, Cesaro prende la rincorsa…ma si ferma in tempo perché Kevin si era spostato. Cesaro esce dal quadrato e connette con un Super European Uppercut alle barriere, riporta l'avversario sul ring e poi connette con un Crossbody dalla terza corda!!!…1…..2….no!!! Owens scappa ancora dal ring, Cesaro prova a scendere ma viene fatto cadere sull'apron e poi subisce una Standing Senton. Kevin prende in mano l'offensiva e colpisce all'angolo con pugni e chop. Irish Whip all'angolo di Owens, Cesaro reagisce con dei pugni, lancio all'angolo riversato e Clothesline di Owens. Kevin prende la rincorsa e connette con la RUNNING CANNONBALL!!!…1……2…..no!!! Pugni al capo da parte di Owens e poi una gomitata alla base del collo. Side Headlock applicata da parte di Owens, Cesaro se ne libera colpendo con delle gomitate allo stomaco. Kevin reagisce e lancia verso il paletto il suo avversario e poi connette con una Neckbreaker dalla posizione di Burning Hammer….1…. 2…..no!!! Torniamo dal break e Cesaro sta provando a colpire con un Superplex, ma viene spinto via. Lo svizzero connette con un European Uppercut, risale ancora, ma Owens combatte e lo manda ancora giù. Cesaro non è contento e connette con un Dropkick e poi con un SUPER GUTWRENCH DEAD LIFT SUPLEX!!! Running European Uppercut di Cesaro ripetuti all'angolo ai danni del suo avversario. Cesaro blocca un Big Boot e connette con l'ALPAMERE WATERSLIDE…..1……2……no!!! Cesaro si prepara per la Neutralizer, ma Owens va con un Backdrop, evita la Sharpshooter e connette con un SIDE SUPERKICK!!!….1…..2…..no!!! Kevin si carica all'angolo…ma fallisce la Cannonball!!! Scambio di pugni tra i due a centro del ring, European Uppercut di Cesaro. Owens si lancia per la Tornado DDT….ma Cesaro lo cattura al volo e connette con una STO e poi applica la CROSSFACE!!! Kevin Owens a fatica raggiunge le corde con un i piedi e si libera dalla morsa. Oremus lancia Cesaro alle corde, questo si ferma in tempo, connette con un Big Boot e poi alza per il Suplex…ma Owens cade nel ring, connette con una Jawbrekaer e poi lancia Cesaro dall'apron. Lo svizzero finisce con le costole contro il tavolo degli annunciatori procurandosi molto danno. Cesaro evita un colpo e prova la Swing…ma non ha la forza necessaria. Superkick di Owens, lancio alle corde e POP-UP POWERBOMB!!!….1……2……3!!!

VINCITORE: KEVIN OWENS

Dopo la contesa Kevin Owens festeggia l'importante vittoria mentre noi rivediamo il replay delle fasi finali del match.

UP NEXT: Ambrose contro Strowman!!!

Torniamo dal break e nel backstage Lana ha un'espressione molto delusa al fianco di Dolph Ziggler. Il biondo prova a spiegarsi e dice che era nel suo spogliatoio e quando è uscito dalla doccia ha visto Summer Rae con un sorriso sul viso; ha subito indossato una asciugamano e Summer è scappata via. Lana gli chiede se Summer lo ha visto nudo e come questo dovrebbe farla sentire. Dolph dice che nel momento in cui l'ha vista ha subito indossato l'asciugamano, lo ha visto nudo per solo 2 secondi. Lana va via con la faccia delusa.

Nell'arena di Tampa vi è un disturbo nelle trasmissioni, la luce si spegne e le uniche che illuminano il cammino della Wyatt Family sono le lucciole nel pubblico e la lanterna che porta in mano Bray Wyatt. Questa sera la Pecora Nera della Famiglia farà il suo debutto sul ring. Rivediamo cosa è accaduto la scorsa settimana, quando durante il rematch di SummerSlam è apparso Strowman che ha messo fuorigioco sia Roman Reigns che Dean Ambrose. Torniamo Live e Bray Wyatt è muniti di microfono e ringrazia Sister Abigail per avergli dato il più grande regalo, la Black Sheep Braun Strowman. Bray dice che questo è il momento di Braun, stasera mostrerà di cosa è capace, stasera farà vedere il motivo per cui esiste. Per migliaia di anni, l'umanità ha cercato di predire quando sarebbe stata la fine del mondo. Bray dice che dopo stasera non vi sarà più tempo per indovinare; la settima tromba suona e ora Braun Strowman farà vedere al mondo la faccia della distruzione. Braun prende il microfono e dice che questo non è l'inizio, è la fine. THE APOCALYPSE! NEXT!!!

Torniamo dal break e VROOOOOOOOOOM!!! Dean Ambrose fa il suo ingresso nell'arena per affrontare il nuovo mostro della Wyatt Family, ma non sarà da solo; infatti dalle gradinate fa il suo ingresso il suo fratellone Roman Reigns.

DEAN AMBROSE vs BRAUN STROWMAN
Braun non da vie di fuga, spinge via Dean e poi lo lancia con una spallata violenta al tappeto. Strowman lancia Ambrose dall'altra parte del quadrato più volte con forza mostruosa. Dean reagisce con un Big Boot all'angolo, ma poi subisce una Clothesline che lo mette ko. Braun trascina Dean per un braccio, lo rialza e manca la Clothesline. Dean connette con una serie di pugni e chop, si lancia alle corde ma viene catturato con una presa alla mascella e colpito con un pugno allo stomaco che lo sbalza via. Braun si lancia alle corde e connette con un Big Boot che manda fuori dal ring il suo avversario. Strowman esce dal ring e lancia contro le barriere Ambrose, poi lo strozza contro di esse schiacciandogli la testa. Braun poi lancia Dean contro Reigns; Braun non contento lo colpisce. Reigns reagisce e colpisce alle spalle Braun, l'arbitro chiama immediatamente la squalifica.

VINCITORE: BRAUN STROWMAN via DQ

Strowman non ci sta e spinge Reigns contro le barriere con violenza inaudita, stessa sorte per Ambrose che va contro il tavolo dei commentarori. Il mastino ci prova ancora, ma finisce nell'angolo del time keeper. Dean Ambrose si lancia dal tavolo dei commentatori, Braun però lo getta al tappeto come fosse un koala attaccato al collo. Roman prova ancora una offensiva, ma viene lanciato come una bambola sul quadrato. Reigns prova una reazione sul ring, ma Braun lo chiude in una Modified Bear Hug. Ambrose colpisce con una sedia alla schiena la Pecora Nera, ma sembra che quest'ultima non gli abbia fatto nulla e lo colpisce con un violento pugno. Intanto Roman ci prova ancora, ma arriva Luke Harper e connette con un Super Kick!!! Braun prende in consegna Dean Ambrose e lo strozza chiudendolo nella Modified Bear Hug; infine colpisce Reigns con una Modified Dominator. Bray Wyatt sale sul ring, Strowman rialza Reigns per poi servirlo in pasto al suo padrone che connette con la Sister Abigail. La Wyatt Family rimane in piedi sulle carcasse dei suoi avversari. FOLLOW THE BUZZARDS.

Al tavolo dei commentatori sono ancora scioccati per quello che hanno visto pochi secondi fa. Cole ci fa ritornare a 8 giorni fa quando Rollins ha battuto Cena conquistando il Titolo US e difendendo quello WWE; l'aiuto di Jon Stewart è stato fondamentale per la vittoria di Rollins.

Nel backstage Renee Young è in compagnia di Seth Rollins al quale chiede della statua. Il WWE Champion dice che la statua non rappresenta quello che ha fatto in questo ultimo anno, è un simbolo di quello che hanno fatto tutti in questa Compagnia; è un attacco diretto a Bruno Sammartino, Andre the Giant e Ultimate Warrior. Rollins dice che andrà sul ring e chiederà a Sting di ridargli la statua. Renee gli chiede di cosa pensa delle parole di Sting. Seth dice che forse bisogna regalare un abbonamento al Network a Sting, così potrà vedere cosa ha fatto. Triple H ha detto che è stato il migliore nel suo periodo, ma ora lui ha sia lo US che il WWE Title quindi lui è The Man.

UP NEXT: Paige contro Sasha Banks per la Challenge!!!

Torniamo dal break e Michael Cole ci accoglie dall'esterno dell'arena di Tampa; all'interno invece Lilian Garcia ci annuncia che ora vi sarà l'ultimo match della Clock Challenge. L'ultima a competere è Paige accompagnata dal Team PCB, la sua avversaria sarà Sasha Banks. Il tempo da battere è quello di Charlotte: un minuto e quaranta secondi.

DIVAS BEAT THE CLOCK CHALLENGE
PAIGE vs SASHA BANKS

Paige va subito per il pin….1…no!!! Reverse STO all'angolo da parte di Sasha che poi colpisce con degli stomp….1….2…..no!!! Irish Whip, Paige va con un Sunset Flip….1…..2…..no!!! Culla di Paige….1….2…no!!! Sasha ci prova….1…..2…..no!!! Le due sono all'angolo, ginocchiata di Paige e poi una Running Knee…..1…..2……no!!! Gomitate di Sasha, si lancia alle corde, Paige la prende al volo e connette con la RAMPAIGE!!!! Sasha però viene portata via dal Team BAD!!! Paige la riporta sul ring e cerca di applicare la PTO…ma scade il tempo!!!

TIME LIMIT

Lilian Garcia quindi annuncia che Paige non ha battuto il tempo e Charlotte è la nuova number one contender. Paige viene consolata dalle sue compagne, mentre sullo stage compare il Team Bella con Nikki che sfida apertamente Charlotte.

TONIGHT: Seth Rollins chiamerà sul ring Sting!!!

TONIGHT: I Dudleyz tornano in azione!!!

Torniamo dal break e siamo in compagnia di Renee Young che accoglie Lana. L'intervistatrice le chiede le sue reazione alle parole di Summer Rae intervistata poco prima. Vediamo il video in cui la Rae dice che Dolph voleva parlarle e seppellire l'ascia di guerra; lo ha seguito nel suo spogliatoio e poi lui si è spogliato davanti a lei rimanendo nudo. Summer dice che è rimasta ipnotizzata e senza parole; poi lui è andato in doccia e le ha chiesto se voleva fargli compagnia. La Rae dice che non dimenticherà mai l'immagine dell'acqua scintillante che scende dal suo corpo; poi Dolph le è andata incontro e le ha dato “Lo Sguardo”; sapeva che stava cercando di sedurla. Summer dice che non dimenticherà mai l'immagine di Ziggler nudo davanti a lei. Live viene inquadrata Lana che sta per piangere e scappa via.

Nell'arena di Tampa è il momento di applaudire e di….FEEEEEL THE POOOOOWAAAAAA!!! Il New Day fa il suo ingresso nell'arena vestito di bianco e dorato. Xavier Woods prende la parola e dice che i Dudley sono una minaccia per la società, una minaccia per la cultura dei Titoli di Coppia e per l'arredamento di tutto il mondo. Kofi dice che il supporto di tutti può salvare la vita di un tavolo. Big E chiede a tutti se ricordano quando sedevano con la loro nonna e il loro strano zio che guardava la vostra fidanzata con sguardo strano nel giorno del Ringraziamento. Xavier parla poi dei soldi che si sono vinti al tavolo del poker, Kofi del tavolo del biliardo e Woods della Tavola Periodica ed infine Big E ricorda la tavola di moltiplicazione. Kofi dice che nessuno avrebbe queste memorie se i Dudley avessero rotto quei tavoli. Xavier dice che per questo hanno questo tavolo. Kofi e Big E cacciano un tavolo coperto con la protezione di bolle d'aria di plastica. Xavier dice che questo è l'ultimo tavolo rimasto, lo salveranno da questi bracconieri di tavoli, i Dudley Boyz. Xavier vuole che tutti applaudano con loro per salvare i tavoli in tutto il mondo. SAVE.THE.TABLE: NEXT!!!

Torniamo dal break e…..BOOOOOOOOOM!!! Due meteore cadono sull'apron e fanno il loro ingresso tra l'ovazione del pubblico i Dudley Boyz da Dudley Ville!!! Al tavolo di commento intanto vi sono Titus O'Neill e Darren Young.

THE NEW DAY vs DUDLEY BOYZ
Big E e Devon cominciano la contesa. Clinch a centro ring, Armbar di Devon, reversata da Big E immediatamente che aumenta la presa. Side Headlock di Devon, Big E se ne libera con delle gomitate, lancia alle corde il suo avversario, ma poi subisce una Spinning Shoulder Tackle e una Neckbreaker….1…..2….no!!! Big E colpisce con un pugno e da il cambio a Kofi, Devon lo colpisce con una Hip Toss. Tag per Bubba e Kofi scappa prima di ricevere una chop. Kofi applica una Side Headlock, Bubba spinge via il suo avversario, Kofi colpisce con un Back Heel Kick, ma il Dudley connette con una potente Clothesline. Tag per Devon che manda con una Irish Whip suo fratello verso l'angolo dove sono Big E e Kofi, Devon connette anche lui con la Corner Splash. Mandano fuori Big E come anche Kofi. Torniamo dal break e Devon colpisce con dei pugni Big E. Big E approfitta di una distrazione e colpisce con una ginocchiata e da il cambio. Devon evita un colpo e connette con una Double Clothesline i suoi due avversari. Woods però ne approfitta e fa cadere Devon fuori dal ring abbassando la corda, Kofi connette con un Big Boot dall'apro. Big E lancia Devon contro le barriere a bordo ring e poi lo riporta sul quadrato. Big E e Kofi si danno il cambio e colpiscono con degli stomp all'angolo. Infine Kofi conclude con un Dropkick e tag per Big E che colpisce con una ginocchiata e poi una Warrior Splash…1…..2……no!!! Big E applica una Abdominal Stretch, Devon se ne libera con dei pugni, ma Big E colpisce con un back elbow e prova il pin……1…..2……no!!! Tag per Kofi che connette con un colpo allo stomaco e applica una Quarter Nelson e una Chinlock. Kofi va sul paletto, ma Devon lo colpisce al volo con una Clothesline. Tag per Bubba che connette con delle Clothesline e un Back Body Drop. Corner Splash di Bubba e poi Clothesline su Big E che finisce fuori. Bubba va con una Side Slam e porta Woods sul ring e Devon lo porta fuori con una Hip Toss. Bubba colpisce con delle gomitate e connette con la Bubbonic Elbow. Bubba va con una slam ed è il momento per il WATTTSSSUUUP…ma Kofi lo ferma in tempo. Blind Tag per Devon e i due connettono con la 3D!!!….1….2……3!!!

VINCITORI: DUDLEY BOYZ

I Dudleyz festeggiano al centro del ring, poi Devon prende il tavolo presente a bordo ring e lo porta all'interno del quadrato. I due lo sistemano, tolgono la protezione, aspettano che Big E si rialza….ma Woods salva il suo compagno e lo porta fuori dal ring. I Dudleyz festeggiano insieme allo Universe questa importante vittoria.

UP NEXT: Seth Rollins chiamerà sul ring Sting!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso in arena lo United States e WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins!!! Il Campione sale sul quadrato con passo deciso mentre la grafica ci ricorda che Sting sarà il suo sfidante a Night of Champions. Rollins prende un microfono e dice che vuole chiarire una cosa. Fino alla scorsa settimana non aveva problemi con Sting, infatti lo venerava come una leggenda dell'industria, un'icona del ring; poi Sting ha fatto scomparire la sua statua. Ha rovinato la sua cerimonia ed è diventato lapalissiano il motivo per cui la WCW è fallita. Seth dice che lui non è come Sting, è un vero uomo e non si nasconde nelle tenebre, è al centro del ring e chiama Sting; vuole due cose da lui: che si rimangi quanto detto su Triple H che è migliore di lui perché tutti sanno che non è vero. Tutti sanno che è bravo quanto Triple H e fra qualche tempo anche migliore. In secondo luogo vuole qualcosa che gli appartiene: la sua statua, perché simboleggia molto di più di quello che Sting può comprendere. Quella statua simboleggia il più grande WWE Champion. Seth dice a Sting che se ha le p***e verrà sul ring per portargli la statua. Invece di Sting fa il suo ingresso la figlia del Boss: Stephanie McMahon!!! Steph sale sul quadrato, prende un microfono e dice che è stata lei a dirgli di venire qui fuori e chiamare Sting, ma non deve parlare di suo marito. Seth dice che Triple H era il leader dell'Evolution e le persone lo comparavano a Ric Flair; quel tempo è passato e ora lui è The Man, HHH è un 13 volte campione….Steph lo interrompe e dice che Sting gli sta entrando in testa e che pensava che era più furbo di ciò. Stephanie gli ribadisce che lui è il WWE Champion e lo US Champion, è il primo a detenere entrambi i Titoli nello stesso tempo, lui è The Man. Seth è d'accordo con queste parole e chiama ancora una volta Sting. Il Vigilante ancora non si fa vedere…..perchè è il momento di JOHN CENA!!! L'ex Campione US viene accolto dal solito karaoke e si dirige velocemente verso il ring. John prende un microfono e dice che Seth è forse l'ultima persona che voleva vedere, forse Steph lo caccerà dal ring o dall'arena, ma Rollins ora capirà quanto sia sacrificabile. Cena dice che Stephanie non lo caccerà, ma sarà colei che gli renderà la vita miserabile. John dice che Seth è talentuoso sul ring ma è un presuntuoso egoista e il più grande idiota che ha mai incontrato nella sua vita. Cena chiede a Seth quale pensa sia il motivo per cui l'Authority lo ha scelto; era l'unico che avrebbe colpito alle spalle suoi amici e fare il meglio per il business. Cena dice che è questo quello che fa l'Authority, fanno il meglio per il business; vedono benefici per loro stessi e gli danno successo o glielo portano via. Seth potrebbe chiedere a Randy Orton, Batista, Kane e in pochi mesi, l'ultima moda del mese Seth Rollins. Cena dice che se veramente gli guardano le spalle allora non gli consentiranno mai di fare quello che sta per fare. John ricorda a Seth che difenderà il WWE Title contro Sting, ma siccome ogni Titolo sarà in palio a NOC e siccome lui ha un rematch per il suo Titolo, lo userà per affrontare Seth Rollins per lo US Title a Night of Champions. John dice che è il momento di chiedere alla persona che comanda per vedere se accadrà, serve solo una parola come risposta: avrà il suo match contro Captain Morgan a NOC? Stephanie risponde con un secco SI. John Cena sta festeggiando sullo stage….quando Sting affianca il 15 volte WWE Champion sullo stage: Seth Rollins avrà ben due sfide a Night of Champions…leggen…..darie!!!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati