WWE Raw Report 30-09-2013

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione di Monday Night Raw! Mancano sei giorni a WWE Battleground e questa sera in diretta da Biloxi, Mississipi, assisteremo alle ultime battaglie prima degli scontri decisivi in programma domenica! Io sono Giuseppe “Nabucco” Cuozzo, allacciate le cinture di sicurezza che si paaaaarte!!!

La puntata si apre subito con Cult of Personality che risuona nell'arena, CM Punk fa il suo ingresso con tanto di nuova maglietta e si dirige verso il ring. Vediamo un video che ci riporta alla scorsa settimana quando CM Punk ha tentato di mettere le mani addosso a Paul Heyman ma, Curtis Axel e Ryback glielo hanno impedito. Torniamo in arena, CM Punk ha preso un microfono e dice che ci sono molte persone nel Mondo le quali conoscono l'imprevedibilità di questo show, molte volte lui stesso non sa cosa dirà. Per esempio la scorsa settimana nella sua città è stato buttato giù, imprevedibile è stato anche quando Heyman lo ha battuto a NOC, è stato invece prevedibile che lui voleva chiudere la bocca ad Heyman, tutti sanno che lui voleva attaccarlo, ma prevedibilmente è stato attaccato da Ryback e Axel e questo va bene perché sa come finisce la storia, cioè che metterà a dormire Axel, questa storia finirà quando metterà le mani addosso a Ryback, e finirà quando metterà le mani addosso a Paul Heyman. Quando rimarranno solamente loro due, questo potrebbe succedere domenica quando affronterà Ryback, potrebbe essere la prossima settimana a Raw, o potrebbe finire proprio qui proprio ora a Raw. Lo Straight Edge dice che non lascerà il ring se non avrà un match, e la storia dirà che Heyman lo ha sconfitto ma tutto il Mondo saprà che metterà fuori combattimento Heyman definitivamente. Esce Brad Maddox sullo stage e dice che sa cosa significa combattere come un uomo, capisce che Punk è stato messo in imbarazzo la scorsa settimana, cerca uno show-down con Heyman ora ma questo non è la cosa migliore per il business. Maddox sa che Punk avrà una possibilità di vendetta con Ryback domenica, lui è il GM di Raw e questo significa che ha il potere di dargli un match se vuole. CM Punk dice che lui cerca uno sfogo per la sua foga. Fa il suo ritorno a Raw Big E Langston che si dirige verso il quadrato. Big E strappa il microfono dalle mani di Maddox e dice che se Punk vuole aggressione lui è il suo uomo. Big E non perde tempo e aggredisce CM Punk colpendolo ripetutamente con pugni e delle spear violente all'angolo. Punk però evita l'ultima spear e Big E finisce contro il paletto di ferro!!! Entra di corsa un arbitro, dopo la pubblicità avremo il primo match della serata!!!

CM PUNK vs BIG E LANGSTON
Torniamo Live ed il match è già iniziato e Punk colpisce con dei calci all'addome fuori dal ring. Punk connette con un CrossBody dal paletto!!! Punk prova la GTS ma Big E evita il tutto e poi connette con una violenta Slam al tappeto..1…2…no!!! Big ancora connette con una Splash al tappeto…1…2…no!!! Big E applica una One Leg Boston Crab, Punk se ne libera con dei pugni al viso, calci alla figura, prende la rincorsa ma subisce una violenta clothesline…1…2…no!!! Punk sfugge alla Slam e tenta un pin…1…2..no!!! Big E però subito connette con un Belly to Belly Suplex…1…2…no!!! Big sembra in controllo ma Punk reagisce con delle gomitate, calcio all'addome, prende la spinta sulle corde e Calf Kick al volto!!!….1…..2…no!!! Punk alza Langston sulle spalle ma il peso del suo avversario è troppo per Punk e Big riesce a sfuggire e colpisce con una Clothesline…1..2…no!!! Big E prova una splash ma Punk sfugge alla devastante mossa!!! Big E fallisce un attacco all'angolo, subisce due calci alla figura, Split Legged Dropkick e poi una Swinging Neckbreaker!!! Punk va con il Running High Knee e Clothesline!!! Punk sale sul paletto e connette con il DIVING ELBOW DROP!!! Punk vuole mandare il suo avversario nel letto!!! CM Punk lo alza sulle spalle e connette con la GO TO SLEEP!!!…1….2….3!!!

VINCITORE: CM PUNK

TONIGHT: Daniel Bryan e Randy Orton avranno un Face to Face!!!

TONIGHT: Un summit tra le famiglie McMahon-Helmsley e Rhodes!!!

Rientriamo dalla pubblicità e fa il suo ingresso sulle note di Cha-La Cha-La Summer Rae e il suo compagno di ballo FAN-DAN-GO!!!

FANDANGO vs KOFI KINGSTON
Fandango colpisce subito con un pugno e un calcio, lancio alle corde e shoulder block!!! Kofi evita dei colpi e poi connette con una gomitata al mento e poi con una Hurracanrana dal paletto!!! Fandango evita un colpo e si lancia con tutta la forza connettendo con una clothesline…1…2…no!!! Fandango continua l'attacco e dopo due clothesline connette con un suplex…1…2…no!!! Side Headlock del ballerino, Kofi se ne libera con delle gomitate e poi connette con un'innovativa DDT!!! Due clothesline del ghanese, Dropkick, prova l'attacco all'angolo ma Fandango evita all'ultimo momento!!! Fandango sale sul paletto ma Kofi si sposta in tempo, il ballerino scende dalla terza corda e si dirige verso il suo avversario ma Kofi caccia fuori dal cappello la TROUBLE IN PARADISE!!!!…1…2…3!!!

VINCITORE: KOFI KINGSTON

Neanche il momento di festeggiare che la Wyatt Family annuncia la sua presenza!!! Bray Wyatt accompagnato dai suoi fratelli fa il suo ingresso in arena alla sola luce della lanterna e si siede sulla sua sedia a dondolo. Bray microfono alla mano dice che lui non è differente dagli altri, ha speso la maggior parte della sua vita a cercare di capire perché queste brutte cose succedono a lui, si è svegliato e ha finalmente capito cosa deve fare, uno per uno tutti cadranno per terra, seguite i bisbigli!

Torniamo dal break e viene annunciato il Kick-Off di domenica: Dolph Ziggler vs Damien Sandow!

Andiamo nel backstage e Nikki Bella si congratula con sua sorella per essere diventata la contendente numero uno per il Divas Title. Randy Orton raggiunge le Bella's e fa le sue congratulazioni a Brie per l'annuncio del suo matrimonio con Daniel Bryan, le chiede insistentemente quando sarà il grande giorno, consigliando loro di organizzare il tutto molto presto, se lo faranno dopo Battleground ci sono molte probabilità che il suo fidanzato non riuscirà ad arrivare sul ring perché non sarà in grado di camminare.

Nella zona interviste Renee Young è con Paul Heyman e gli chiede le sue reazioni al promo di CM Punk. Paul Heyman dice che Punk è solo ossessionato dal mettergli le mani addosso ma questo non succederà mai, non lo bullizzerà mai perché Punk non è nessuno, un nessuno che è diventato un Paul Heyman Guy che poi è diventato un WWE Champion che ha dimenticato cosa sono diventati insieme: The Best in The World. La Young gli chiede se ha un piano trappola. Heyman dice che la sua esistenza è una trappola per Punk, anche solo un sospiro è una trappola per Punk, ha un grande piano per Raw e se Punk vuole fare qualcosa vuole che Punk tenti di fare la mossa da uomo questa sera.

NEXT: Los Matadores debuttano!!!

Torniamo dal break e i 3MB sono già sul quadrato per il prossimo match. Entrano i debuttanti accompagnati da El Torito, un wrestler midget che interpreta un toro.

3MB (Heath Slater & Jinder Mahal) vs LOS MATADORES (Fernando & Diego) with EL TORITO
Diego subito attacca con una Snapmare takedown e subito dopo una Hurracanrana!!! Lancio all'angolo e Monkey Flip su Mahal!! Tag per Fernando e Slater che entrano sul ring. Fernando connette con uno sgambetto e poi una variante della Hurrancanrana e Tag per Diego e entrambi connettono con una mossa di coppia, una double hip toss!!! I 3MB prendono però il sopravvento e Mahal connette con un Suplex…1…2….no!!! Serie di ginocchiate al collo dell'indiano su Diego e poi tag per Slater. Heath Slater connette con un Falling Knee Drop…1…2…no!!! Headlock di Slater, Diego cerca di liberarsi ma Slater connette con una PowerSlam!!! Diego però si riprende e connette con una Hurrancanrana!! Tag per Fernando che fa piazza pulita e poi connette dal paletto con una spallata e dall'altra parta ancora con una clothesline!!! I due poi connettono con una double-team sit-out slam su Slater!!!…1….2….3!!!

VINCITORI: LOS MATADORES

Torniamo dal break ed entrano in arena Triple H e Stephanie McMahon; i due si dirigono verso il ring. Triple H prende un microfono e dice che gli piacerebbe invitare i Rhodes ad entrare sullo stage, non devono avere paura, garantisce loro che saranno al sicuro come lo fa con tutte le altre Superstar. Risuona nell'arena la theme di Dusty Rhodes e la famiglia al completo fa il suo ingresso dirigendosi verso il quadrato. Steph li accoglie e dice loro che sono contenti di averli e fa le congratulazioni a Cody per il matrimonio sperando che abbia ricevuto la carta regalo per un giorno in SPA che aveva consegnato a Dusty. HHH chiede perché hanno una faccia arrabbiata, li hanno invitati per dar loro un'altra opportunità, questa sarà la quarta forse. HHH dice a Cody che gli hanno dato l'opportunità e doveva battere Randy Orton ma ha fallito, Goldust doveva fare lo stesso e lui ha fatto quello che fa sempre: ha fallito; Dusty Rhodes ne ha fatto una questione personale e Dusty cosa ha fatto, ha detto a sua moglie di andare al diavolo ed è stato messo fuori uso per questo. Questa è la quarta opportunità. Stephanie dice che Dusty ha il più importante lavoro in WWE, allena e cresce le prossime Superstars della WWE. Steph poi si rivolge a Cody e gli dice che vogliono dargli di nuovo il suo posto di lavoro, lo stesso vale per Goldust, lo avranno entrambi se riusciranno a battere i Campioni di Coppia questa domenica a Battleground. HHH dice che se faranno ciò avranno il loro lavoro indietro ma, se perderanno Cody e Dustin non lavoreranno mai più nella WWE e loro padre sarà licenziato. Dusty strappa il microfono, va faccia a faccia con il COO e dice che lui sarà all'angolo dei suoi figli domenica e sarà il loro Huckleberry tutta la notte. Stephanie dice che le va bene ma forse è meglio che stia attento a ciò che desidera.
Stephanie McMahon e Triple H se ne vanno dal ring. I Rhodes fanno per andarsene ma lo Shield attacca i due fratelli!!! Dusty prende una sedia, sale sul quadrato ma viene subito aggredito!!! Cody tenta il salvataggio ma viene malmenato più di prima e subisce la TRIPLE POWERBOMB!!!

Torniamo dalla pubblicità e R-Truth fa il suo ingresso cantando la sua theme accompagnato dal pubblico di Biloxi.

R-TRUTH vs CURTIS AXEL
Clinch a centro ring ed Axel vince il primo confronto. Truth effettua delle mosse di danza e si carica con il pubblico! Truth da uno schiaffo al suo avversario dopo esser stato provocato. Clinch e poi Truth colpisce con dei calci alla gamba del suo avversario, pugni all'angolo ma Axel se ne libera e fa sbattere il viso del suo avversario sulla terza corda. Calcio all'addome da parte di Axel, pugni al viso ma Truth reagisce con delle gomitate, spinta alle corde ma subisce un Dropkick…1…2..no!!! Side Headlock di Axel, Truth prova a liberarsi ma subisce l'ira del suo avversario. Axel si lancia verso truth ma subisce un big boot, due clothesline e poi un Front Suplex into a Neckbreaker..1….2….no!! Lancio alle corde ma Truth fallisce il Dropkick! Risuona Cult of Personality ed Heyman guarda preoccupato lo stage insieme ad Axel! R-Truth ne approfitta della distrazione e connette con la PAYBACK!!!…1…2….3!!!

VINCITORE: R-TRUTH

NEXT: Brie Bella in azione!!!

Torniamo dal break e Michael Cole fa i migliori auguri a Trish Stratus per la nascita del figlio: Maximus Stratus.

Dal tavolo di commento poi fanno partire un video package direttamente da Total Divas in cui viene raccontata la storia d'amore tra Daniel Bryan e Brie Bella.

ALICIA FOX vs BRIE BELLA
Alicia prende in controllo il match con un'arm bar ma Brie ribalta il tutto ed applica la mossa alla sua avversaria. La Volpe se ne libera e colpisce con un calcio violento all'addome la gemella Bella!!! Le due sono fuori dal ring mentre nel backstage AJ Lee e Tamina guardano interessate il match. L'azione si sposta sul quadrato e Alicia Fox connette con un Northern Light Suplex…1…2….no!! Takedown della Volpe…1…2…no!!! La Fox connette con un'headlock applicata con le gambe, Brie riesce a liberarsi dalla morsa ma poi subisce un takedown con la gamba…1…2…no!!! Headlock di Alicia Fox, Brie se ne libera con delle gomitate e poi connette con una clothesline, due Dropkick e una ginocchiata diretta al viso della sua avversaria!!! La Fox scappa sotto al ring e connette con un Enzuigiri Kick!!! La Fox colpisce la sua avversaria ma si distrae al momento decisivo e Brie Bella connette con la X-FACTOR!!!…1…2…3!!!

VINCITRICE: BRIE BELLA

TONIGHT: Dolph Ziggler & Uso's vs The Shield!!!

Negli spogliatoi Heyman richiama all'ordine Curtis Axel e dice che Punk è stato furbo ma non è nella stessa loro lega. Arriva Ryback e dice che nessuno deve essere distratto da Punk e se li vuole è meglio che gli diano ciò che vuole. Axel chiede cosa stia succedendo ad Heyman. Il Mad Genius dice che tutto odora e ha un sapore migliore da quando Ryback lo ha salvato a NOC. Heyman dice che andrà sul ring e farà ciò che avrebbe dovuto fare già tempo fa: farà una proposta a Ryback.

Michael Cole ci parla della strana situazione riguardante Big Show e fa partire un video dalla scorsa puntata in cui, il gigante era ospite di The Miz e dopo un ordine di Stephanie McMahon Big Show ha messo KO Miz.

Siamo nel backstage con Renee Young che chiede a Big Show come si sente e dice che nelle ultime settimane è stato protagonista di molte situazioni deplorevoli. Parte un video da Smackdown riguardante il confronto verbale tra Big Show e Triple H. Big Show dice che la sua situazione finanziaria non è buona e ha dovuto fare la cosa giusta anche non pensando alle conseguenze, le persone lo giudicano per ciò che sta facendo, se fosse per lui non sceglierebbe il male lui è una persona buona. Big Show dice che deve fare ciò che è meglio per la sua famiglia, ha messo KO un Hall of Famer un uomo che ha idolizzato da piccolo, ogni brutta cosa che gli è stata ordinata l'ha fatta senza far domande. Big Show però non ce la fa più, dice che troverà Triple H e gli farà vedere cosa sta provando e lo metterà KO.

Rientriamo dal break e R-Truth è nel backstage e chiede a Maddox una shot al Titolo Intercontinentale. Il GM sta per pensarci ma irrompe nell'ufficio Big Show. Show chiede al GM dove sia Triple H, Maddox non lo sa ma il gigante lo alza e lo sbatte contro il muro dicendogli che lo aspetterà nell'ufficio tutta la notte.

ZACK RYDER vs ALBERTO DEL RIO
Clinch a centro ring, Del Rio se ne libera con un calcio all'addome e poi connette con una Shoulder Block!! Ryder reagisce e connette con un'Hip Toss e colpisce ripetutamente il suo avversario, evita un attacco e poi connette con una Face Slam!!! Ryder caccia il suo avversario dal ring, prova un Crossbody ma il messicano evita l'attacco e lancia verso le barricate Ryder!!! Il messicano si sfoga con dei calci, porta il suo avversario sul ring e prova un pin..1…2..no!!! Headlock di Del Rio, Ryder colpisce con delle gomitate e poi connette con un Sunset Flip…1..2…no!!! Ryder va all'attacco ma subisce una Thilt-a-Whirl Backbreaker!!! Double Foot Stomp!!! Ryder prova a liberarsi dall'headlock e vi riesce, faceslam e poi evita un'attacco all'angolo e connette con un Missile Dropkick!!! Splash all'angolo e Ryder connette con il BROSKI BOOT!!!…1…2….no!!! Ryder fallisce la Rough Ryder e Del Rio connette con un Northern Light Suplex…1…2…no!!! Alberto Del Rio lavora sul braccio sinistro del suo avversario e chiude Ryder poi nella CROSS ARMBREAKER!!! Zack Ryder dopo pochi secondi cede!!!

VINCITORE: ALBERTO DEL RIO via submission

UP NEXT: Che proposta vuol fare Paul Heyman a Ryback???

Torniamo dal break e Justin Roberts introduce Ryback e Paul Heyman. I due si dirigono sul ring velocemente. Heyman prende un microfono e dice che lui ha sconfitto CM Punk provando finalmente che lui è Il BITW ed anche un esperto nella scienza politica. Per esempio, nella sua teoria non si possono metter giù gli insorti nel loro territorio. Comunque Heyman sapeva che era suo obbligo schiacciare la ribellione che Punk aveva tentato nella sua città natale di Chicago la scorsa settimana. Heyman fa vedere un video dalla scorsa settimana in cui Ryback insieme ad Axel salvano Heyman e schiacciano l'insorto Punk. Torniamo sul ring e Heyman fa i complimenti a Punk per essersi impegnato nel cercare di rompergli la faccia, ma l'unica ragione per cui la sua faccia stasera sorride in televisione è grazie alle azioni di Ryback. Ryback prende il microfono e dice che lui in questo Mondo odia più di tutti i bulli. CM Punk ha preso tutta la conoscenza, l'amicizia ed i sacrifici da Paul Heyman e li ha scagliato in faccia ad Heyman, e lui non può lasciar passare tutto questo. Ryback poi dice che Heyman è un genio e farà qualunque cosa per lui. Paul Heyman dice che è contento di sentire queste parole e vuole esprimere tutti i suoi sentimenti a Ryback, non in qualità di una relazione tra avvocato e cliente ma un qualcosa di più. Heyman dice che si sente rinvigorito e vivo sin da quando Ryback lo ha salvato, e stasera dinanzi al Mondo lui…il pubblico lo interrompe. Heyman poi riprende la parola e dice che vuol prendere questo impegno dal match iniziale sino al main event, in salute ed in malattia. Heyman si inginocchia e prende la mano di Ryback e poi gli chiede dopo un po' di titubanza se vuole diventare un Paul Heyman Guy. Risuona Cult of Personality ma sullo stage ancora non si vede CM Punk, sul ring Ryback ed Heyman cercano di capire dove sia. CM Punk di corsa va verso il ring entrando dal pubblico, va per saltare oltre la barricata ma sbatte con il ginocchio a terra!!! Punk si tocca l'arto infortunato facendo segno col capo che non ce la fa ed il dolore è forte. Punk però non si arrende e tenta di salire sul ring ma cade dall'apro. Un dottore viene in suo soccorso, Heyman cerca di capire cosa succede ma Punk caccia dal nulla una Kendo Stick e colpisce alle gambe Paul Heyman!!! Punk sale sul ring perfettamente in forma: era un trappola!!! Ryback ferma inizialmente il colpo con la kendo stick ma subito dopo viene colpito!!! Arriva Curtis Axel ma il Campione Intercontinentale subisce la furia di Punk!!! CM Punk è scatenato e colpisce ripetutamente Axel finendo il tutto con la GTS!!! Ryback e Paul Heyman sono già sullo stage e guardano preoccupati verso il ring.

Nell'ufficio di Maddox The Big Show è ancora in attesa di Triple H e passeggia nervosamente: PUBBLICITA'!!!

Torniamo dal break e lo Shield è già sul ring per la prossima contesa.

THE SHIELD vs DOLPH ZIGGLER & THE USO'S
Dolph Ziggler e Dean Ambrose cominciano la contesa. Ambrose prende subito il sopravvento con dei pugni all'angolo, irish whip e Ziggler evita l'attacco e connette con un Dropkick..1….no!!! Ziggler continua l'attacco ma Ambrose reagisce e tag per Rollins!! Hip Toss su Rollins e tag per Jimmy Uso che connette con una Falling headbutt!! Tag per Jey Uso che tiene in controllo la contesa e va con un'headloclk ma Rollins se ne libera e da il cambio ad Ambrose. Il mastino colpisce con dei pugni il samoano e da il cambio a Rollins che continua l'assalto con delle gomitate e calci alla schiena, tag per Ambrose. Il samoano si da la spinta alle corde e da il cambio a suo fratello, poi colpisce con un kick i due mastini!!! Ziggler butta fuori Reigns con una clothesline e gli Uso's connettono con delle Senton su Rollins ed Ambrose fuori dal quadrato!!! Torniamo dalla pubblicità e Rollins applica un'headlock su Jimmy Uso, il samoano cerca il tag ma viene colpito da una ginocchiata!!! Jimmy riesce poi a connettere con una Suplex!!! Rollins in tempo però da il cambio ad Ambrose. Il mastino continua l'assalto ed applica un'headlock dopo dei pugni al capo, Jimmy si libera dalla morsa ma Ambrose lo colpisce con una gomitata dopo il lancio alle corde e poi un elbow drop. Tag per Reigns che a sua volta colpisce con un violento Elbow Drop…1….2….no!!! Headlock del membro dello Shield, Jimmy va con delle gomitate ma Reigns ritorna in controllo dopo poco e connette con una Side Slam…1…2…no!!! Reigns viene però colpito da una gomitata subito dopo e mandato fuori dal quadrato!! Il samoano prova a dare il cambio ma Reigns si frappone, Jimmy non ci sta e connette con un Super Kick!!! Tag per Rollins che fa fuori l'altro samoano ma poi subisce un colpo dall'altro samoano!!! Tag per Ambrose e Ziggler che è scatenato!!! Dieci pugni all'angolo e serie di Elobw Drop su Ambrose e poi Dropkick su Rollins che si era lanciato dal paletto!!! FAMOUSER di Ziggler..1…2…no!!! Reigns salva il tutto!!! Gli Uso's entrano nella contesa ma subiscono man mano e vengono cacciati fuori dal ring!!! Nel frattempo Rollins era entrato ed è riuscito in tempo a dare il cambio a Reigns!!! Dolph Ziggler non se ne è reso conto e connette con la ZIG ZAG su Rollins ma, appena si alza subisce da parte di Roman Reigns la SPEAR!!!…1…2….3!!!

VINCITORI: THE SHIELD

Nell'ufficio del GM Big Show non ce la fa più ad aspettare, si toglie la giacca e si rimbocca le maniche della camicia: PUBBLICITA'!!!

Torniamo dal break e Big Show è ancora nell'ufficio del GM che aspetta Triple H. Viene raggiunto dalla polizia che gli chiede di seguirlo. Arriva Stephanie McMahon che si frappone e dice che Show non conosce le conseguenze delle sue azioni, sta solo cercando di portare il cibo a casa ed ha un grande mutuo da pagare. Steph ringrazia i poliziotti e dice che la situazione è sotto controllo. La McMahon poi dice a Big Show che ha parlato con sua moglie poco fa e ha notato che Show non sta mantenendo le aspettative.
Big Show si siede disperato sul divano, ma poi all'improvviso il suo volto cambia, si alza, guarda in cagnesco il poster del DVD di Triple H e lo colpisce con un pugno!!! Big Show con il suo destro crea un buco nel muro!!!

Nel backstage Renee Young è con RVD a cui chiede del match di domenica. RVD dice che potrebbe parlare molto del match che affronterà, delle regole Hardcore ma forse è meglio far vedere un video. Parte un package in cui ci vengono mostrate varie 5-Star Frog Splash e colpi ad effetto effettuate in condizioni Estreme sia in WWE che in ECW. Torniamo live e RVD dice che ADR non sa cosa significa Hardcore, si fa di tutto per sopravvivere e questa domenica andranno “Hardcore” per il Titolo Del Mondo e la traduzione di questa parola per tutti quanti e per Alberto Del Rio è molto semplice: ROB VAN DAM.

NEXT: Santino Marella in azione!!!

Torniamo dalla pubblicità e veniamo a conoscenza che Triple H ha stabilito che venerdì a Smackdown ci sarà un 3vs1, lo Shield affronterà Big Show.

Andiamo sul ring e i Real Americans sono già tra le corde. Zeb Colter prende la parola ed insulta il Mississipi e poi dice che d'ora in avanti ha solo una regola, solo chi ci crede davvero deve dire: WE THE PEOPLE!!!

SANTINO MARELLA vs ANTONIO CESARO
Clinch a centro ring con Santino che chiude in un'headlock il suo avversario. Cesaro se ne libera e connette con un European Uppercut, irish whip all'angolo ed ancora European Uppercut!!! Powerslam di Cesaro e poi Double Foot Stomp…1…2…no!!! Headlock dello svizzero, l'italiano se ne libera e connette con un'hip toss e poi falling headbutt!!! Santino prende il Cobra e fa per usarlo ma Cesaro lo blocca in tempo, lo prende per le gambe e connette con il CESARO SWING!!! Santino non riesce a rialzarsi inizialmente. Dopo pochi secondi vi riesce, tenta un'hip toss ma opta per un roll-up veloce…1…2….3!!!

VINCITORE: SANTINO MARELLA

UP NEXT: Face to Face!!!

Torniamo dal break e sul ring è presente Jerry Lawler che ci ricorda che Daniel Bryan e Brie Bella si sposeranno in futuro dopo la proposta dell'American Dragon. The King dopo di ciò presenta Daniel Bryan, quest'ultimo entra in scena accolto da un'ovazione e si dirige verso il ring. Lawler poi presenta colui che affronterà Bryan questa domenica per il WWE Title: Randy Orton. The Viper con la sua lenta cadenza si dirige verso il quadrato. Lawler dice che questo deve essere un confronto verbale. Jerry ricorda ai due cosa è successo a NOC e la sera successiva a Raw con HHH che ha reso vacante il Titolo. Randy Orton dice che al tempo lui è stato molto arrabbiato per ciò, ma poi pensandoci è contento di ciò che è successo perché lo ha ispirato e caricato a mille e lo ha fatto ritornare The Viper che ha distrutto The Miz a Cleveland. Questa domenica batterà Bryan perché è superiore geneticamente rispetto ad un piccolo troll faccia di capra come è Bryan. Lawler chiede a Daniel cosa risponde. Bryan dice che Orton ha fatto un bel promo, un po' monotono ma ben fatto. Bryan chiede poi perché HHH ha dovuto motivare Orton, perché pensa che HHH lo voglia mettere sui DVD o i magazine o forse perché poteva raggiungere il potenziale maggiore senza Titolo. Bryan poi dice che lui potrà essere quel che vuole ma non ha mai avuto bisogno di aiuto per avere le giuste motivazioni e questa domenica lo batterà e si riprenderà il Titolo: YES YES YES!!! Orton cerca di zittire il pubblico e poi dice che solo perché loro cantano Yes mica può diventare Campione. The Viper dice a Bryan che si sta per sposare una Bella e ciò lo porta a domandarsi perché Brie Bella stia con lui, un giorno lei si sveglierà e se ne accorgerà che non dorme con un Campione virile come Orton ma con un animale. Bryan non ne può più ed attacca violentemente con calci e pugni Randy Orton portandolo fino a fuori ring!!! Orton però reagisce e lancia contro le scalette il suo avversario, lo prende a pugni e lo lancia ancora per due volte contro il paletto di ferro!!! Lo rialza e connette con un Front Suplex sulla barricata!!! The Viper ancora con dei violenti pugni al capo e poi lo posiziona sull'apron. Arriva Brie Bella che si mette in ginocchio pregando Orton di finirla. The Viper però non è magnanimo e connette con la Silver Spoon DDT!!! Orton fa per andarsene ma dopo poco torna indietro e fa piazza pulita sul tavolo dei commentatori, si porta con se Bryan ed entrambi sono sopra il tavolo. Randy Orton rialza Daniel Bryan con calma e poi connette con la RKO RKO RKO!!! Brie Bella è disperata e chiede ad Orton di fermarsi e pian piano si avvicina al suo promesso sposo. The Viper se ne va orgoglioso e pieno di se per ciò che ha fatto.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati