WWE Raw Report 30-08-2010

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

La scorsa settimana è stato sancito per Night Of Champions un 6-Pack Challenge dove Sheamus difenderà il WWE Championship dall'assalto di Wade Barrett, Edge, Chris Jericho, John Cena e Randy Orton, e gli sfidanti del Celtic Warrior non hanno perso tempo nell'attaccare il leader dei Nexus per poi mettersi fuori causa a vicenda, dove The Viper è stato l'unico a rimanere in piedi. Sarà un assaggio di ciò che vedremo al pay per view dove ogni titolo sarà in palio? E in più questo sarà il 900° episodio dello show del lunedì sera, cosa avrà escogitato il GM di Raw? Da Boston io sono Lino “On Monday Night Again” Basso e il WWE Monday Night Raw Report is next!!!

Ci viene proposto un video che ripercorre diverse fasi di Raw andando indietro nel tempo partendo da Stone Cold al debutto di Chris Jericho passando al confronto tra Big Show e il pugile Floyd Mayweather sino al ritorno di Triple H nel 2002. Una volta terminati gli highlights Micheal Cole e Jerry “The King” Lawler ci danno il benvenuto per questa puntata speciale di Raw annunciandoci che il main event vedrà Sheamus, John Cena, Chris Jericho, Edge e Randy Orton affrontare i Nexus in un Elimination Tag Team match!!!

Risuona la theme song di Bret “The Hitman” Hart che saluta Boston e il suo pubblico e poi ricorda come ben 17 anni fa un nuovo show di wrestling faceva il suo debutto, chiamato appunto Monday Night Raw, e grazie ai fans, 900 episodi dopo, è dannatamente un gran bel show! In effetti Raw può vantare un numero di puntate che lo posiziona al primo posto nel prime time in televisione, e Bret Hart ricorda che solo un wrestler è ancora presente da allora, e quel lottatore è nientemeno che The Undertaker! Bret Hart però non fa in tempo a proseguire il suo discorso perchè fa il suo ingresso il World Heavyweight Champion Kane!! La Big Red Machine dice che The Undertaker non c'è più, e grazie a lui lo ha fisicamente decimato e lo ha lasciato a marcire in uno stato vegetativo, The Undertaker non è più “The Phenom” e non sarà più fenomenale in nessun modo, è solamente un uomo che Bret Hart conosceva e che è proprio come “The Hitman”, debole, molle, e irreversibilmente danneggiato. Suo fratello ha posto fine alla carriera di Shawn Michaels e questo dev'essere piaciuto molto a Bret Hart, e quest'ultimo dice che sicuramente apprezzerà il fatto che The Undertaker possa mettere fuori causa Kane ancora una volta come ha sempre fatto, ma se c'è una cosa che Kane ha desiderato sin da sempre, è quella di spezzare l'ombra di suo fratello e dimostrare che è il migliore!! The Undertaker ha contribuito nel terminare la carriera di un icona come Shawn Micheals, e Kane ha bisogno di fare la stessa cosa con le sue mani, ha bisogno di mettere KO una volta per sempre proprio Bret Hart!!! Kane abbranca Bret Hart ma interviene la Hart Dynasty!!! I WWE Tag Team Champions accorrono in aiuto del loro zio ma vengono presto messi KO da Kane che li attacca mentre Bret Hart inizia a reagire contro la Big Red Machine senza successo ma le luci si spengono!!!!!…..E QUANDO SI RIACCENDONO SUL RING C'E' THE UNDERTAKER!!!!! The Undertaker e Kane sono uno di fronte all'altro!!!! Kane però ride e scivola giù dal ring mormorando che non è ancora giunto il momento di confrontarsi con il fratello mentre Micheal Cole ci annuncia di aver ricevuto una e-mail dal General Manager di Raw!! Micheal Cole dice che il GM ha assistito a quanto visto sino ad ora e ha deciso di sancire un match che vedrà di fronte Bret Hart e The Undertaker!!!! Reazioni miste da parte del pubblico mentre The Undertaker fissa Bret Hart con quest'ultimo che poi lascia il ring!

Vengono mostrati alcuni highlights del primo, storico, episodio di Monday Night Raw trasmesso a gennaio del 1993, e ciò lascia intendere che non sarà l'unico video del passato che andremo a rivedere questa sera!

DID YOU KNOW?: Raw ha trasmesso più episodi di Survivor, Amazing Race e American Idol messi insieme.

Rivediamo un altro storico momento della storia di Raw, ovvero dove Stone Cold guida un Zamboni dentro l'arena nel 1998 e attacca Vince McMahon!!

Si ritorna sul ring per il primo match della serata che vedrà protagonisti anche i finalisti della seconda stagione di NXT, ovvero un triple threat tag team match dove Micheal McGillicutty e Kofi Kingston affronteranno Kaval e Daniel Bryan e Alex Riley in coppia con lo US Champion e detentore della valigetta del Money In The Bank, The Miz!! Iniziano questo match Alex Riley, Kofi Kingston e Daniel Bryan con Alex Riley che attacca subito Daniel Bryan e quest'ultimo subisce un calcio da parte di Kofi Kingston ma Daniel Bryan replica con un calcio ai danni di Kofi Kingston e schiaffeggia The Miz!! Forearms di Daniel Bryan su Alex Riley seguiti da alcuni calci all'angolo, SOS di Kofi Kingston su Daniel Bryan ma il conteggio dell'arbitro è interrotto da Alex Riley che rifila un sitout scoop slam ai danni di Kofi Kingston!!! Lo schienamento si interrompe al 2 mentre rinviene Daniel Bryan che attacca Alex Riley ma Kofi Kingston ritorna con un boom drop su Alex Riley!! Lo schienamento è interrotto da Daniel Bryan mentre Kofi Kingston evita una clothesline ed entrambi i lottatori si colpiscono a vicenda finendo a terra!! Tag per Kaval e Micheal McGillicutty con il rookie delle Laycool che esegue una dragon sleeper e un headscissor!!! Alex Riley intanto da il tag a The Miz mentre Kaval colpisce Alex Riley con un gran dropkick ma subisce un roll-up da parte di Micheal McGillicutty che però ottiene solo un conteggio di 2!! Rolling liger kick di Kaval che poi sale sulla terza corda e connette con il Warriors Way!!! The Miz però dal nulla abbatte Kaval con la Skull Crushing Finale!!! 1,2,3!!!! The Miz porta a casa la vittoria per lui e per Alex Riley in questo opening match!! A fine match Daniel Bryan attacca Alex Riley con un calcio alla testa ma interviene The Miz che usa la valigetta per mettere KO Daniel Bryan!!! The Miz e il suo rookie festeggiano la loro vittoria e quanto appena fatto ai danni di Daniel Bryan allontanandosi poi dal ring!!

STILL TO COME: Bret Hart vs The Undertaker & 5 on 5 Tag Team Elimination match, Randy Orton, Edge, John Cena, Chris Jericho e Sheamus vs The Nexus!!

DIVAS TIME!!! Da Smackdown la Women's Champion Layla e Michelle McCool affrontano Eve Torres e la Divas Champion Melina!! Iniziano questa contesa Michelle McCool e Melina con la Divas Champion che colpisce Michelle McCool con alcuni forearms ma la componente delle Laycool replica con un belly to belly suplex!! Lo schienamento però si interrompe al 2 mentre Layla si prende il tag e colpisce Melina iniziando poi a scimmiottare le sue gesta ma Melina rinviene subito e spinge Layla contro Michelle McCool andando poi per un roll-up!!! 1,2,3!!! Vittoria lampo per Eve Torres e Melina ma le LayCool prendono in mano i microfoni e Michelle McCool dice che la vittoria di Melina è proprio come lei, cioè completamente dimenticabile. Layla interviene e dice che ora Melina si metterà a piangere visto che è abituata a ciò, per poi sostenere che c'è bisogno di sapere chi è la vera campionessa in WWE, e quindi hanno una proposta per Melina, ovvero un match di unificazione dei titoli femminili a Night Of Champions!!! Una tra Michelle McCool e Layla affronterà Melina, e se una delle LayCool vincerà, unificheranno il Divas Championship e il Women's Championship!!! Melina risponde che aveva il presentimento che le LayCool proponessero questo tipo di sfida ed è arrivata preparata a tutto ciò, Melina accetta ma a una condizione, ovvero che il match sia un lumberjack match!!! E le LayCool accettano!!! Sullo stage poi appaiono Kelly Kelly, le Bella Twins, Gail Kim, Jillian Hall, Alicia Fox e il resto delle divas mentre è ormai stato sancito il match per entrambi i titoli femminili WWE per Night Of Champions!!!

Ci viene riproposto un altro video del passato di Raw, anche se questa volta non si va troppo indietro nel tempo perchè rivediamo i momenti salienti del primo, incredibile e violento attacco dei Nexus, che all'epoca vantavano anche Daniel Bryan tra le proprie fila, ai danni di John Cena e di chiunque capitasse da quelle parti, Justin Roberts, alcuni cameramen e altri addetti ai lavori compresi.

Nel backstage ci sono i Nexus con Micheal Tarver che si lamenta del fatto che dopo aver escluso Darren Young e con Skip Sheffield infortunato sono rimasti in 5, ovvero in pochi a suo parere, ma Wade Barrett dice che non è un problema perchè saranno cinque delle più grandi superstars della storia di Raw! Barrett dice che stasera han bisogno di fare qualcosa che sia indimenticabile, e lui sa esattamente cosa fare.

Vediamo un altro frammento del passato di Raw, e stavolta siamo nella puntata condotta dal guest host Bob Barker, che per l'occasione venne rinominata “The Price is Raw”, in onore del famoso gioco televisivo importato poi anche in Italia.

Rimaniamo nel backstage perchè Josh Matthews è in compagnia di Chris Jericho a cui chiede se quando dice che è il migliore al mondo, lo dica come espediente. L'ex Y2J replica dicendo che se lo dice è perchè è davvero così ma la gente non gli crede, lui sa benissimo di essere il migliore ma se non dovesse vincere il titolo WWE a Night Of Champions, sarà l'ultima volta che lo vedremo sul ring in WWE, e stasera dimostrerà che è il migliore al mondo in ciò che fa.

John Morrison fa il suo ingresso per il prossimo match che sarà un #1 contenders match per i WWE Tag Team Titles, dove proprio John Morrison e R-Truth affronteranno due wrestlers di Smackdown, ovvero “Dashing” Cody Rhodes e Drew McIntyre!!! Iniziano il match R-Truth e Cody Rhodes con quest'ultimo che colpisce R-Truth con un calcio all'addome per poi scappare fuori dalle corde ma viene colpito da un hiptoss!! Cody Rhodes però colpisce John Morrison posizionato sull'apron ring e R-Truth lo attacca!! Interviene anche Drew McIntyre e l'arbitro si vede costretto a far suonare il gong e decretare il No Contest!! I quattro lottatori però continuano nella loro rissa con R-Truth che mette fuori gioco Cody Rhodes e con Drew McIntyre che colpisce John Morrison con un big boot ma lo Shaman of Sexy evita un tentativo di powerslam e colpisce Drew McIntyre con un dropkick!! R-Truth e John Morrison hanno la meglio sui loro avversari nonostante questo tag team match non ha avuto vincitori!!

UP NEXT: Bret Hart vs The Undertaker!!!

DID YOU KNOW?: Jersey Shore raggiungerà il 900° episodio nel 2083 e Snooki avrà 83 anni in tale anno.

Altro recap della storia di Raw, dove ora si ritorna al 4 gennaio di quest'anno con l'attesissimo confronto, tredici anni dopo lo screwjob di Montreal, tra Bret Hart e Shawn Michaels!!!

Ed è proprio Bret “The Hitman” Hart a presentarsi per il match che lo vedrà opposto a The Undertaker!! Entrambi i contendenti sono pronti al match ma all'improvviso risuona la theme song dei Nexus e il solo Wade Barrett si presenta sullo stage armato di microfono! Wade Barrett dice che questo match non si disputerà perchè la gente non vuole parlare di due leggende, loro vogliono parlare del futuro e lo stesso futuro si chiama Nexus!! Lui farà qualcosa di indimenticabile e lo farà mettendo KO The Undertaker!!! Wade Barrett entra sul quadrato e attacca The Undertaker ma quest'ultimo lo stende con un big boot!! Clothesline di The Undertaker su Wade Barrett ma le luci si spengono e quando si riaccendono Wade Barrett è sparito ma c'è Kane sul ring!!! I due fratelli si fissano con Kane che poi attacca The Undertaker ma quest'ultimo non si fa sorprendere e abbranca Kane ma le luci vanno via nuovamente e quando ritornano il resto dei Nexus arriva a bordoring circondando The Undertaker!!! I Nexus entrano sul ring e attaccano The Undertaker ma quest'ultimo tiene testa ai quattro membri dei Nexus!!! Wade Barrett rientra sul ring ma viene bloccato da The Undertaker ma ancora una volta le luci spariscono!!!……E MENTRE LE LUCI RITORNANO WADE BARRETT HA CARICATO THE UNDERTAKER SULLE SPALLE COLPENDOLO CON IL WASTELAND!!! E Kane è sullo stage a osservare la scena!!! I Nexus posizionano The Undertaker vicino all'angolo per permettere a Justin Gabriel di andare a segno con la 450° Splash!!! The Undertaker tenta di rialzarsi come ha sempre fatto dopo ogni duro colpo che subiva ma questa volta è troppo esanime per farlo, e Kane se la ride di gusto mentre noi andiamo in pubblicità!!

Di rientro dal break pubblicitario rivediamo quanto appena accaduto tra i Nexus e The Undertaker mentre fa il suo ingresso Jack Swagger che dice che quando lasciò Raw per Smackdown era un All-American American e ora ritorna per una sera a Raw come un ex campione del mondo dei pesi massimi. Nel frattempo arriva Evan Bourne per iniziare questo prossimo match!! Calcio di Jack Swagger che poi porta Evan Bourne all'angolo ma Evan Bourne reagisce con una serie di calci ma irrompe la theme song di Alberto Del Rio!!! Colui che al suo esordio a Smackdown ha battuto nientemeno che Rey Mysterio è a Raw!!! Alberto Del Rio arriva con la sua limousine mentre il suo ring announcer personale lo introduce nonostante il match stia proseguendo!! Shoulder block di Jack Swagger su Evan Bourne all'angolo ma Bourne ha una reazione con uno spin kick!! Evan Bourne sale sulla terza corda ma fallisce l'Air Bourne!!! Jack Swagger afferra la caviglia di Evan Bourne e applica la Ankle Lock!!! Evan Bourne tenta di resistere ma non può far altro che cedere!!! Jack Swagger si aggiudica questo match mentre Alberto Del Rio si presenta al pubblico di Boston dicendo che questa sera il piccolo Rey Mysterio non sarà accanto a lui perchè l'unico luogo dove si può vedere Rey Mysterio è l'ospedale!! Ciò che ha fatto la scorsa settimana a Smackdown è stato fenomenale, incredibile, e lo dice onestamente, non è del tutto felice di quanto compiuto ai danni di Rey Mysterio!! Il pubblico di Raw non ha potuto ammirare le sue gesta e quindi ricreerà quel momento magico solo per tutti gli spettatori di Raw!! Alberto Del Rio prende una sedia e corre sul ring per sottomettere Evan Bourne al rolling cross armbar!!! Evan Bourne cede immediatamente in preda al dolore!!! Alberto Del Rio poi molla la presa e prende la sedia per bloccarla sul braccio di Evan Bourne trascinandolo fuori dal ring ma dalle retrovie arriva Mark Henry!!! “The World Strongest Man” va in soccorso di Evan Bourne e Alberto Del Rio va per colpire Mark Henry con la sedia ma Mark Henry la colpisce facendola cadere a terra e Alberto Del Rio scappa lungo la rampa!!!

“This Fire Burns” risuona nell'arena e CM Punk insieme ai membri della Straight Edge Society fanno il loro ingresso con CM Punk che dice se la gente per caso sappia che lui è meglio di The Rock, non beve, non fuma e non fa film scadenti come The Tooth Fairy. CM Punk chiede poi al pubblico se gli manca davvero The Rock e il pubblico ovviamente risponde positivamente ma CM Punk dice che non gli manca affatto The Rock perchè incarna una fossa settica di show che è Raw. 900 episodi sono una pietra miliare ma sempre per 900 shows Raw ha promosso i valori di una famiglia povera. CM Punk ha due parole per tutti, il pubblico risponde “Suck It!” ma il leader della SES dice Katie Vick, e se nel caso qualcuno non sappia di cosa stia parlando può andare su YouTube e vederlo nel spingere i giovani a bere per poi vedere CM Punk che salverà tutti. CM Punk vuole mostrare alcune delle scene più atroci di Raw, e la prima clip viene ribattezzata come “danni alle cose”, e si vede Triple H che, dopo che Randy Orton ha messo KO Stephanie McMahon con la RKO sette giorni prima, invade la casa di Randy Orton malmenandolo in lungo e in largo!! La seconda clip viene rinominata come “le persone agiscono come animali”, e qui si vedono John Cena e Edge nel 2006 in piena faida per il WWE Championship con John Cena che getta Edge in mare!!! La terza clip vede la DX invadere la WCW nel 1998 mentre la quarta e ultima clip è intitolata come “eccessivo consumo di alcool” e qui vediamo Stone Cold che nel 1999 tramite un camion della Budweiser inonda di birra Vince McMahon e Shane McMahon per poi ripetere quel gesto nel 2007 ai danni di Santino Marella. CM Punk poi si sofferma su questo ultimo video e sa benissimo che la gente svuoterebbe i propri portafogli per vedere Stone Cold che inonda di birra CM Punk…..E RISUONA LA THEME SONG DI STONE COLD!!! CM Punk e i membri della SES vanno nel panico mentre il pubblico è in visibilio……ma Stone Cold non c'è!!! CM Punk ha una risata beffarda e si rotola a terra dalla gioia nel vedere il pubblico che è molto deluso al riguardo, con il leader della SES che dice di essere contento che il pubblico è deluso perchè lui è altrettanto deluso quando vede ogni singola persona presente stasera, e decide di mostrarci ancora un video come nota finale, annunciandoci che questa clip arriva da un bel show come Smackdown, e vediamo Big Show che subisce un superplex da parte di Brock Lesnar con la struttura del ring che cede. CM Punk dice ironicamente che può vedere questo video tante volte perchè rappresenta ciò che lui non sarà mai, ovvero l'essere penalmente obeso. Lui non ha idea di chi fosse l'altro lottatore sul ring (si riferisce chiaramente a Brock Lesnar facendo finta di ignorarlo NDR) mentre fa il suo ingresso proprio Big Show!!! Il gigante di Smackdown dice che per prima cosa ha perso peso e ciò si vede, e se proprio CM Punk vuole metterlo in imbarazzo, poteva parlare dello stato di diarrea che ha avuto quando Eddie Guerrero gli diede un burrito contaminato, o quando si era specializzato nel sumo, quello fu veramente imbarazzante. Punk poteva far vedere lui che baciava Vickie Guerrero, e Big Show alla fine dice che lui ama far ridere la gente, lui fa imitazioni, ed esegue alla lettera la sua affermazione imitando Hulk Hogan (??). CM Punk dice che tutto ciò è noioso, non era affatto divertente e a nessuno piace Big Show. Il World Largest Athlete dice che tutto sommato era una media imitazione ma CM Punk glissa e dice che non c'è nulla di grande nella SES, ed è ciò che rende migliore lui e i suoi scagnozzi rispetto a Big Show. Quest'ultimo replica ironicamente dicendo che lui non è grande, è solamente alto, e detto ciò Big Show attacca CM Punk!!! CM Punk e Joey Matthews si danno alla fuga mentre sul ring è rimasto Luke Gallows che si becca una clothesline finendo fuori dal ring!!! Big Show ha ancora la meglio sulla Straight Edge Society!!

DID YOU KNOW?: Il Monday Night Football della NFL spera di aver avuto più partite degli episodi di Raw.

Ritorniamo indietro nel tempo con alcuni spezzoni della storia di Raw, e questa volta si torna nel 2002 quando Triple H ritorna dal suo infortunio ma è interrotto da Kurt Angle, ma nonostante ciò “The Game” lo stende con il Pedigree mandando il pubblico in visibilio!

Josh Matthews è sullo stage e accoglie il WWE Champion, Sheamus!! Quest'ultimo interrompe subito Josh Matthews dicendo che dopo 900 puntate di Raw sono tutti presenti per festeggiare, ad eccezione di Triple H. “The Game” non ritornerà mai più secondo Sheamus, che poi inizia a lamentarsi del fatto che dovrà difendere il titolo WWE in un 6-Pack Challenge a Night Of Champions, insultando un po' gli americani dichiarandosi anche come l'unico vero irlandese in WWE. E nonostante il 6-Pack Challenge di Night Of Champions, stasera è costretto a essere in tag team con quattro dei suoi avversari per il WWE Championship, di cui uno di loro è Randy Orton, colui che tentò di porre fine alla sua carriera. Sheamus rincara la dose dicendo che mai nella storia di Raw un campione WWE è stato trattato in maniera più mediocre di così (qualcuno ha detto il primo regno da campione di Rey Mysterio? NDLino) ma risuona la theme song di Edge!! La Rated R Superstar dice che Sheamus gli stava provocando il mal di testa per poi dire che sin da quando ha debuttato a Raw, ha visto matrimoni non compiuti, squilibrati ex dipendenti che correvano verso di lui attaccandolo, essere lanciato contro dei tavoli ma lui ha sempre restituito tre volte tanto tutto ciò. Lui ha vinto complessivamente 29 titoli in WWE, ha vinto la Royal Rumble, il King Of The Ring e il Money In The Bank, e a Night Of Champions vincerà il 6-Pack Challenge diventando il nuovo WWE Champion!! Edge poi scende lungo la rampa perchè il main event is next!!!

Ci siamo, IT'S TIME FOR THE MAAAAAIIIIIINNNNNNNNNN EVENT!!! Edge, Chris Jericho, John Cena, Randy Orton e Sheamus affronteranno i Nexus in un 5 on 5 Tag Team Elimination match!! Iniziano la contesa Chris Jericho e Micheal Tarver con il pubblico che inneggia cori “Y2J Y2J” ma incredibilmente Chris Jericho esce fuori dal ring e si fa eliminare per count-out!!! Subito eliminato Chris Jericho e per sua spontanea volontà!!! Sul ring ora c'è Edge che però spintona l'arbitro e si fa squalifcare!!! In poco tempo il team dei protagonisti di Night Of Champions, Wade Barrett a parte, è subito ridotto a tre uomini!! Entra ora John Cena che porta Micheal Tarver all'angolo andando a segno con un bulldog, tag per Sheamus che riporta Micheal Tarver all'angolo colpendolo e tenta lo schienamento che però si interrompe al 2. Sheamus rifila alcuni calci a Micheal Tarver per poi colpire Heath Slater sull'apron ring con un elbow e tenta ancora lo schienamento che si interrompe al 2, tag per David Otunga che applica una headlock ma Sheamus lo spinge via, subendo però un shoulder block. David Otunga posa per il pubblico ma viene colpito da una clothesline di Sheamus con quest'ultimo che poi va a segno con un irish hammer!! David Otunga però non si da per vinto e fa impattare duramente Sheamus contro l'angolo dopo un irish whip!! Tag per Heath Slater che inizia a colpire ripetutamente Sheamus, altro tag ora e questa volta per Justin Gabriel che colpisce Sheamus con una serie di pugni e ancora un altro tag con Wade Barrett che mette in difficoltà Sheamus per poi dare il tag a Heath Slater che applica una manovra di sottomissione, Sheamus ne esce fuori e Heath Slater va per un backslide, Sheamus però evita la manovra e tenta l'High Cross ma Micheal Tarver tira giù Heath Slater!! Running forearm smash di Heath Slater su Sheamus!! Il WWE Champion abbozza una reazione ma Justin Gabriel lo colpisce con un calcio dall'apron ring!! Zig Zag di Heath Slater!!! 1,2,3!!! Sheamus è eliminato!!! Heath Slater elimina il WWE Champion!!! Entra sul ring John Cena che parte fortissimo stendendo Heath Slater per poi chiamare l'attenzione dei fans di Boston, YOU CAN'T SEE ME!! Five Knuckle Shuffle a segno che viene seguito dall'Attitude Adjustment!!! 1,2,3!!! John Cena elimina Heath Slater e ora è un 2 vs 4!! Per i Nexus ora c'è Wade Barrett che attacca Cena spedendolo fuori dal quadrato e i Nexus iniziano il beatdown sull'ex WWE Champion con Wade Barrett che poi lo trascina verso il tavolo dei commentatori facendo finire Cena sopra di esso!!! Ritornati sul ring Wade Barrett tenta lo schienamento ma ottiene solo un conteggio di 2, tag per Justin Gabriel che colpisce John Cena con un notevole spin kick!! Schienamento di Justin Gabriel che si interrompe al 2 e il membro dei Nexus tenta lo splash all'angolo che va a segno ma il suo tentativo di pin si interrompe ancora al 2, tag per David Otunga che tenta di eseguire un suplex ma viene colpito proprio dalla medesima manovra da parte di John Cena!! Otunga però colpisce Randy Orton sull'apron ring prima che possa ricevere il tag da parte di John Cena, quest'ultimo però è lesto nel colpirlo con drop toe hold e bloccarlo nella STF!!! E David Otunga cede immediatamente!!! John Cena prosegue nella rimonta ai danni dei Nexus ma non si avvede che Justin Gabriel è salito sulla terza corda e viene colpito dal 450° Splash!!! 1,2,3!!!! JUSTIN GABRIEL ELIMINA JOHN CENA!!!….RKO SU JUSTIN GABRIEL!!! 1,2,3!!!! Randy Orton elimina subito Justin Gabriel e colpisce Micheal Tarver nuovamente con la RKO!!! 1,2,3!!!! WASTELAND DI WADE BARRETT SU RANDY ORTON!!! 1,2,3!!!! I Nexus vincono questo elimination tag team match grazie al loro leader Wade Barrett!!! E sulle immagini di Wade Barrett che fissa Randy Orton KO e alza le braccia al cielo, la puntata n°900 di Raw termina qui!!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,878FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati