WWE Raw Report 30-05-2016

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche quest'oggi. Ci avviciniamo sempre di più a Money In The Bank mal a vera notizia che ha scombussolato la WWE è l'imminente divisione del roster che da qui ad un mese e mezzo cambierà il volto di Raw e SmackDown. In attesa di ciò io, Daniele “What I Have In Mind” La Spina sono pronto a guidarvi in questo Raw Report!!!

La puntata si apre dall'interno del Resch Center di Green Bay e Lilian Garcia chiede un minuto di silenzio, a cui tutto il roster si unisce dallo stage, in memoria di tutti i soldati morti in guerra. Dopodiché parte un video celebrativo del Memorial Day.

Sigla e pyros a (ri)accoglierci dal Resch Center di Green Bay, Wisconsin. Il primo a fare il suo ingresso è Shane McMahon che guadagna il ring. Neanche il tempo di dire una parola che arriva anche sua sorella, Stephanie McMahon. Stephanie brucia il fratello e dà per prima il benvenuto al pubblico. Shane zittisce la sorella e rifà le cerimonie di benvenuto. Shane dice che era ora di scuotere un po' le cose in WWE e la nuova era lo farà: a partire dal 19 luglio SmackDown andrà in onda live il martedì sera. Stephanie dice che quanto a stasera vedrà il ritorno dell'unico e inimitabile John Cena! Oohhhh Green Bay… Don't you dare be sour! Il New Day fa “irruzione” in scena. Xavier Woods dice che appena hanno saputo di SD hanno detto Wow! Kofi Kingston dice che non stavano nella pelle dall'eccitazione. E Big E. dice che non vedevano l'ora di portare il potere della positività anche lì. Ma poi la cosa s'è trasformata in paranoia. Kofi dice che è così, specie dopo aver letto tutte queste cose (vediamo le testate giornalistiche che parlano della cosa, ndr.). Big E. dice che tutti parlavano di Brand Extension. Shane conferma: ci saranno wrestler esclusivi per i due show. Kofi dice che sa che si può fidare di Shane e dice che tutti si stanno chiedendo: dove andrà il New Day? Stephanie risponde dice che non hanno ancor fatto queste decisioni. Kofi dice che sta evitando la domanda. Woods chiede se stiano anche solo pensando di dividerli. Shane dice che davvero non c'è ancora nulla di deciso. Big E. chiede se allora c'è davvero la possibilità che vengano divisi? Woods dice che non dovrebbe succedere: che ci pensino. Il trombone ha bisogno di tutti e tre i suoi padri. Steph li tranquillizza e Big E. chiede loro allora chi guiderà SmackDown e Shane dice che ancora non hanno deciso chi tra loro due sarà ma ci penseranno bene. Big E. dice che se fossero in disaccordo loro sceglierebbero con una sfida di ballo. Steph dice che è ridicolo ma Shane dice che ci sta. Parte la musica del New Day e Shane si mette a ballare con i tre. Finito Shane, Stephanie si fa trascinare e… il tutto viene interrotto dall'ingresso dei Vaudevillains. Simon Gotch e Aiden English arrivano e si avvicinano al ring. Il match contro il New Day è NEXT…

TAG TEAM MATCH:
THE VAUDEVILLAINS VS NEW DAY

Il New Day combatterà con la formazione Big. E-Kofi Kingston. Dirige Dan Engler e la contesa è già cominciata. Monkey Flip di English ma Kofi atterra in piedi e restituisce il favore con un Monkey Flip a sua volta. Unicorn Stampede, finita ovviamente con il Dropkick. Poi Gotch distrae Kingston che lo attacca e alla fine English riesce a colpire il distratto ghanese. Serie di Mule Stomp all'angolo e tag per Gotch che copre! 1… 2…no!!! Front Facelock di Gotch, European Uppercut poi e tag per English! 1… 2… no!!! Ginocchiata alla schiena! 1… 2… no!!! Cambio per Gotch e calcio al volto seguito da una testata! 1… no!!! Front Facelock ancora, Kingston si libera e prova strisciare da Big E., Gotch lo ferma e tenta il Back Suplex, Kingston evita ancora, respinge English ma finisce fuori ring con il braccio teso di Gotch. Pubblicità…

Torniamo in onda con Gotch in Headlock su Kingston che si libera a pugni e vediamo che durante la pausa Kingston è stato steso con un Superkick mentre si lanciava dai gradoni d'acciaio. Intanto sul ring Kingston si libera di Gotch trovando un DDT dal nulla: doppio tag. Belly to Belly di Big E. su English. Altro Belly to Belly poi Shoulder Thrust e Belly to Belly Suplex ancora. Big E. va in corsa e connette il Running Splash. Big E. si prepara a chiudere ma intanto fuori dal ring Luke Gallows e Karl Anderson attaccano Xavier Woods lanciandolo contro le transenne e poi Kofi Kingston con un Big Booy di Gallows. Scatta subito la squalifica!!!
VICNITORI: NEW DAY VIA DQ

Sul ring Gotch interviene con un Big Boot su Big E. attacca l'avversario insieme al partner. Gallows & Anderson salgono sul quadrato e i Vaudevillains gli fanno posto, lasciando la scena. Gallows & Anderson prendono Big E. e lo finiscono con il Boot of Doom! I due stanno vittoriosi sul ring con i Campioni ai loro piedi.

Tornati in onda rivediamo l'attacco di Gallows ed Anderson ai danni del New Day. La stupenda Renee Young ferma Anderson e Gallows nel backstage e chiede loro perché l'abbiano fatto. Anderson dice che hanno dimostrato che fanno male anche senza AJ Styles. Gallows dice che hanno fatto capire a tutti, divisone tag team compresa, che loro sono qui e non vanno da nessuna parte. Anderson chiosa dicendo che hanno appena cominciato.

Michael Cole, JBL e Byron Saxton ci mostrano poi le immagini dell'attacco di Sheamus ai danni di Apollo Crews in zona mista la scorsa settimana. Le telecamere ci mostrano Crews che fa flessioni e viene interrotto da… The Big Show. Show dice che lui stende persone in qualsiasi Era, fin dal Giurassico. Show dice che è sicuro che Apollo vorrà vendicarsi di Sheamus. Apollo dice che ha ragione ma Sheamus se ne pentirà. Show dice che Apollo gli piace ma persone come Sheamus sono nel panico in questo momento, in momenti di cambiamento come questo. È come un bullo e si comporta da tale: cerca di stasera a galla perché teme il cambiamento. Ma proprio come un bulo se Apollo si farà avanti Sheamus indietreggerà.

The Golden Truth fanno il loro ingresso, il match è NEXT…

TAG TEAM MATCH:
THE USOS VS BREEZANGO

Gli Usos con la loro Siva Tau fanno il loro ingresso al rientro in onda. I Golden Truth i accomodano al tavolo di commento e arrivano anche Tyler Breeze e Fandango. Dirige John Cone si parte con Breeze che prova ad attaccare Jimmy Uso a sorpresa ma si prende un paio di Chop e poi un Uppercut. Uppercut anche per Fandango e tag per Jay che si lancia in un Jumping Elbow Smash all'angolo. Running Hip Attack a vuoto di Jay che si prende un Enziguri e poi un Big Boot da Fandango. Tag per il ballerino che va al pin! 1… no!!! Reverse Windmill Enziguri Kick di Jay Uso che cerca il fratello, Breeze prova a intervenire ma si prende un Superkick. Allora Fandango cerca di colpire Jimmy che si scansa e Jay va per il Crucifix Pin! 1… 2… 3!!! Vittoria facile per gli Usos.
VINCITORI: THE USOS

Fandango e Breeze si leccano le ferite poi vanno ad attaccare R-Truth e Goldust. Scatta la rissa, Fandango finisce contro le transenne. Breeze attacca Truth alle spalle che se ne libera e lo lancia dritto tra le braccia di Goldust che connette una Snap Powerbomb fuori ring! I Golden Truth sono vincitori stasera.

Rivediamo fotogrammi del ritorno di Seth Rollins ai danni di Roman Reigns ad Extreme Rules e ci ricordano il match tra i due in programma a MITB.

Il WWE World Heavyweight Champion Roma Reigns fa il suo ingresso. 3 anni fa Seth Rollins lo ha tradito e ha distrutto lo Shield. E da allora si è presentato come The Man ed è ironico che sia sempre scappato da The Guy. E lui non è un bravo ragazzo né un cattivo ragazzo ma è IL ragazzo. Quanto a Seth, perché non viene fuori a provarlo? Reigns lascia il microfono a terra. Seth Rollins non si fa attendere e compare sullo stage. Fa per salire ma alla fine ci ripensa e prende un microfono. Fa per parlare più volte poi lascia il microfono e va verso il ring, ma si ferma ancora ridendo. Poi si volta e corre verso il ring, per poi fermarsi ancora. Torna a prendere il microfono ma alla fine lo lascia, spazientito e sparisce nel backstage. Parte la musica di Reigns ma Rollins arriva di gran carriera e… si ferma un attimo prima di salire sul ring, tornando indietro ridendo.

I tre al commento ci ricordano il ritorno di John Cena stasera

STILL TO COME: 6-Man Tag Team Match tra i 6 giù qualificati al MITB!!!

SINGLE MATCH:
RUSEV VS ZACK RYDER

Rusev fa il suo ingresso con Lana. Si parte agli ordini di Jason Ayers: pugni di Ryder, ginocchiata di Rusev e Suplex. Altro Suplex del bulgaro che poi prende a calci l'avversario. Running Splash all'angolo. Ryder risponde a calci e gomitate ma Rusev lo stende con un braccio teso! 1… 2… no!!! Chinlock di Rusev, poi ginocchiata e lancio all'angolo. Ryder respinge lo US Champion con una doppia ginocchiata all'angolo e poi piazza un Missile Dropkick. Running Forearm all'angolo e Broski Boot a segno! Altro Big Boot! 1… 2… no!!! Ryder sbaglia la Rough Ryder, atterra male e Rusev lo atterra e lo mette nella Accolade!! Ryder cede quasi subito!!! Tutto semplice, o quasi, per Rusev.
VINCITORE: RUSEV

Rusev prende un microfono e dice che Ryder e come tutti gli americani: pensa che abbia diritto a tutto ma poi perde. Lui sì che è un vero eroe americano, è un americano migliore degli americani. Titus O'Neil interrompe il Bulgarian Brute e dice che gli dà sui nervi sentire Rusev dirsi un grande americano proprio il giorno del Memorial Day. I grandi americani combattono, l'America combatte. Lui invece è solo uno sbruffone blugaro ( “Blowhard”, ndr.) Rusev non capisce la parola e chiede che significhi e per tutta risposta O'Neil lo colpsice mettendolo al tappeto e in fuga.

The Shining Stars ci invitano per l'ennesima volta a Porto Rico.

Il trio al commento ci mostra quanto successo settimana scorsa tra Charlotte e Ric Flair e la cosa viene commentata da alcune Superstar. Ci viene mostrato un video di Charlotte nel backstage, risalente al giorno stesso, che parla con Stephanie. Steph dice che è imbarazzata ad averla come Women's Champion, è egoista e sbruffona. Stephanie le dice che deve stare zitta e fare un passo indietro perché è solo uno spreco di talento.

STILL TO COME: Natalya affronterà Dana Brooke stasera, in cerca di vendetta!!!

Enzo Amore e Colin Cassady entrano con la loro classica intro. Amore dice che lor due sono determinati e duri come i Packers (squadra di football di Green Bay, ndr.) Poi si rivolge ai Dudleys e chiede se vogliano un extra, nel caso se ne prenderanno cura. Big Cass dice che sta preparando un panino formato 16 con tutti gli ingredienti giusti. Amore chiede che tipo di formaggio metterà e Cass ne elenca una quindicina. Amore dice che i Dudley hanno un problema che non possono risolvere. E c'è solo un modo per descriverli… S-A-W-F-T: SAAAAAWFT!
TAG TEAM MATCH:
ENZO & CASS VS THE DUDLEY BOYZ

Cominciano Big Cass e Bubba Ray agli ordini di Dan Engler. Clinch tra i due, break alle corde. Altro Clinch e all'angolo Dudley. Tag di D-Von che attacca Cass inchiodato all'angolo. Cambio per Bubba, mossa di squadra interrotte e Shoulder Block su D-Von. Braccio teso su Bubba e poi Body Slam. Tag per Enzo e Aided Crossbody su D-Von e poi su Bubba alle corde. Enzo & Cass on fire. Andiamo in pausa.

Torniamo con D-Von in Necklock su Enzo Amore e vediamo che durante la pausa Enzo è stato fatto franare giù dalla terza corda proprio da D-Von muovendo la corda. Intanto D-Von con un Jumping Back Elbow! 1… 2… no!!!! Body Slam e tag per Bubba che piazza due Elbow Drop! 1… 2… no!!! Enzo prova a reagire, cerca il Sunset Flip e manda a vuoto Bubba salvo poi essere fermato da D-Von dopo il tag. Suplex di D-Von! 1… 2… no!!! Headlock, Enzo si libera e viene atterrato ancora: cambio per Bubba che prende in giro Enzo e si prepara per il Bionic Elbow ma ci mette troppo subendo il Dropkick di Amore. Doppio tag: Shoulder Block su D-Von, Clothesline e poi Splash all'angolo seguito da una Body Slam e dall'Empire Elbow. Gomitata anche per Bubba sull'apron, poi lancio alle corde ma D-Von si ferma e trova il tag: Reverse 3D!! 1… 2… no!!! Bubba sale sulla terza corda all'angolo avversario, Enzo lo distrae e Cass lo scaraventa giù. Bubba manda dentro D-Von che viene però investito dal Big Boot di Cassady. Tag per Enzo che si lancia dalla terza corda in Diving Splash denominato Rocket Launcher!! 1… 2… 3!!! Enzo torna a combattere e vince in grande stile con il suo partner.
VINCITORI: ENZO & CASS

Siamo nel backstage con Sami Zayn, Cesaro e Dean Ambrose e i tre discutono sul pericolo degli altri, uno alla volta. Ambrose dà ragione soprattutto a Cesaro e chiede se sia una roba da svizzeri. Cesaro dice che loro son precisi. Zayn chiede ad Ambrose se si ricorda che lui è canadese e Ambrose risponde che questo spiega molte cose: i tre si separano.

John Cena fa il suo ritorno a Raw, NEXT…

Riecco le soavi note che risuonano: John Cena che fa il suo ritorno a Raw! Cena prende la parola molto seriamente e dice: lascia che ogni nazione scelga cosa sia il bene e cosa sia il male e allora pagherà qualsiasi prezzo e sopporterà qualsiasi e spererà ogni difficoltà. E aiuterà qualunque amico e affronterà qualunque nemico per il successo della libertà. Ci sono molti eroi coraggiosi che sono morti provando ciò che ha detto. E il pensiero va a loro. E lui è veramente grato di essere finalmente tornato a casa. È molto fiero di poter avere una famiglia e degli amici che lo amano grazie a color che hanno pagato il prezzo più alto per la nostra libertà. La libertà è ciò che ci guida e ci permette di vivere: ci fa fare, pensare e sceglier ciò che vogliamo, decidere che musica ascoltare. È quella che lo fa essere lì in piedi di fronte a loro a dire: sono tornato a casa! Ma tutto questo pone un nuovo interrogativo: appartiene ancora a questo posto? Durante la sua assenza una nuova era è arrivata: nuovi nomi, nuove facce. E c'è il rischio che vadano oltre lui. Ma siamo onesti, di qualsiasi era si parli non c'è un nuovo nome che lo costringerà a rotolare via da qui. E chiunque può essere certo che qualsiasi futuro dovrà passare sul suo cadavere. Risuona la musica di AJ Styles che fa il suo ingresso in arena e raggiunge Cena sul ring (il pubblico sembra troppo assorto per fare rumore poi a musica spenta si divide a lungo a tifare tra i due “AJ Styles- Let's go Cena”, ndr.). Styles dice che ha aspettato questo momento per tanto tempo. Cena dice che lo ha fatto probabilmente come chiunque altri. AJ dice che gli hanno sempre detto che era il primo a raggiungere l'arena e l'ultimo a lasciarla, che s'è sempre fatto il mazzo per questa Compagnia. Sa che vengono da due mondi diversi ma ora sono insieme su questo ring contemporaneamente: rispetta il lavoro di Cena come chiunque altri nel backstage. E ha voluto uscire solo per essere il primo a dire: bentornato! I due si stringono la mano ma risuona la musica di Gallows ed Anderson che compaiono sullo stage. Gallows dice che sono d'accordo sul prendere strade diverse. Prima hanno attaccato il New Day e ora a vedere come sta leccando il sedere a Cena. Anderson dice che non sono qui per quello ma per prendere a calci nel sedere la gente. E il sedere di Styles è incluso. AJ si toglie la maglia. Cena fa lo stesso con il capellino e la maglia e AJ Styles lo colpisce con una gomitata!! AJ s'avventa su Cena insieme a Gallows ed Anderson. I tre continuano l'assalto con un Big Boot di Gallows e poi proseguono il pestaggio. The Club è tornato unito e festeggia sul cadavere di Cena. I tre fanno per andarsene ma AJ torna e prosegue il pestaggio, non contento, su Cena sempre inerme. I tre fanno per abbandonare la scena ma AJ torna ancora. Poi arrivano gli Officials ad aiutare Cena ma ancora una volta AJ corre sul ring e riprende a colpire Cena. Stavolta persino Gallows ed Anderson lo fermano e stavolta i tre ripiegano per davvero.

Torniamo in onda e rivediamo l'attacco a sorpresa di AJ Styles e del Club ai danni di John Cena.

SINGLE MATCH:
NATALYA VS DANA BROOKE

Natalya è già sul ring e arriva anche Dana Brooke, accompagnata da Charlotte. John Cone dà il via alla contesa e si parte: Natalya subito aggressiva e poi Suplex. Dana rifugia alle corde e ne esce con una Clothesline. Booke usa le corde per strozzare l'avversaria poi Charlotte rifila un pugno a Natalya mentre Cone è distratto. Splash con ruota da parte di Brooke! 1… 2… no!!! Reazione di Natalya, Discus Lariat e poi tentativo di Sharpshooter. Charlotte sale sull'apron ring, Natalya la va a colpire ma Brooke la abbranca alle spalle, la solleva e connette la Samoan Driver! 1… 2… 3!!! Vittoria agevole per Dana.
VINCITRICE: DANA BROOKE

Charlotte e Dana Brooke non sembrano soddisfatte e si accaniscono su Natalya ma risuona la musica di Becky Lynch. L'irlandese arriva di gran carriera a salvare Nattie dal peggio perché Charlotte e Dana ripiegano tra il pubblico.

Siamo con Jo Jo che è con Dolph Ziggler: i due rivedono le immagini del Kickoff di Extreme Rules dove Ziggler ha subito la sconfitta per mano di Baron Corbin. Jo Jo dice che ha sfidato Corbin ad un match tecnico e… Ziggler dice che a Extreme Rules Corbin è stato più forte ma non succederà stasera. È stato colui che ha vinto più incontri di wrestling amatoriale al liceo, ben 121 di seguito. C'era Jericho che un giorno ha preso ad elencare le 1004 prese che conosceva. Lui ne conosce 1005. E può andare avanti tutta la notte e le userà per rubare lo show.

SINGLE MATCH:
BARON CORBIN VS DOLPH ZIGGLER

Corbin è già sul ring, Ziggler arriva e si mette un caschetto da wrestling amatoriale. Low Blow Kick di Dolph Ziggler a sorpresa! Derrick Moore è esterrefatto e chiama la squalifica!!! Ziggler prende un microfono dicendo che Dolph Ziggler è stato squalificato ma lo sconfitto della contesa è ancora una volta Baron Corbin.
VINCITORE: BARON CORBIN VIA DQ

STILL TO COME: 6-Man Tag Team Match tra i 6 giù qualificati al MITB!!!

Panoramica del museo dei Green Bay Packers.

Siamo con Maryse che ci saluta in due lingue e ci presenta l'icona di Hollywood, l'Intercontinental Champion: The Miz. Miz è in un video sul profilo Facebook della WWE e ci parla dai WWE Studios dove è lì per The Marine 5. È così che si comporta un Campione ma la sua Cintura è con lui. Ed è un altro giorno in cui la conserva. Ma ora ha bisogno di riposare perché omani è il primo giorno di riposo. La gente lo potrà vedere ogni settimana, appena uscirà il film ma fino ad allora sarà il nostro Intercontinental Champion. E lui è magnifico!

Siamo con Alberto Del Rio, Chris Jericho e Kevin Owens con Owens e Del Rio che litigano. Jericho dice che non gli piacciono entrambi e comincia a litigare con Owens a sua volta. Del Rio predica calma e dice che oggi è importante vincere. Jericho dice che è importante il MITB, l'ha inventato e a quanto sia pericoloso ma ora conta focalizzarsi su quei tre. I tre i trovano d'accordo, a fatica, e si danno appuntamento sul ring. Il 6-Man è NEXT…

A SmackDown Becky Lynch affronterà Charlotte!!!

E sempre a SmackDown il Club spiegherà le sue azioni di oggi!!!

6-MAN TAG TEAM MATCH:
DEAN AMBROSE, CESARO & SAMI ZAYN VS ALBERTO DEL RIO, KEVIN OWENS & CHRIS JERICHO

Ambrose, Cesaro e Zayn fanno il loro ingresso uno dopo l'altro. Poi giungono anche Del Rio, Owens e Jericho. Dirigerà “Little Natich” Charles Robinson e cominciano Cesaro e Del Rio che parte subito con un paio di Leg Kick e uno Snap Suplex. Risponde Cesaro con un European Uppercut e comincia a correre a colpi di Running European Uppercut all'angolo. Owens viene colpito all'apron mentre cerca i intervenire, poi Dropkick su Jericho. Uppercut su Owens, poi Senton s Owens fuori dal ring e Running European Uppercut su Jericho contro le transenne. L'Elvetico torna sulla terza corda, salta per evitare Del Rio e tenta subito la Swing ma Del Rio si aggrappa alle corde. Cesaro finisce giù dal ring e viene attaccato da Jericho e Owens mentre De Rio distrae Robinson. Si torna sul quadrato e Double Axe-Handle di Del Rio! 1… 2… no!!! Headlock di Del Rio, Cesaro si libera ma finisce vittima della Tilt-A-Whirl Backbreaker del messicano. Tag per Jericho che si fa sentire a colpi di Chop. Poi distrae Robinson e Del Rio colpisce ancora Cesaro da fuori. Reazione di Cesaro a colpi di Uppercut, Standing Dropkick di Jericho che poi attacca anche Ambrose (il pubblico intona “Stupid Idiot”, ndr.). Intanto tag per Owens che continua l'assalto poi dà il cambio a Del Rio che trova lo Step-Up Enziguri all'angolo neutro! 1… 2… no!!! Suplex tentato da Del Rio ma il rossocrociato rovescia a sua volta in un Suplex. Tag per Zayn che evita Del Rio, salta oltre e colpisce Owens poi Jumping Calf Kick, altro Jumping Kick poi colpo per Jericho, Del rio respinto dall'angolo e Springboard Crossbody dalla terza corda! 1… 2… no!!! Del Rio ripiega all'angolo, Zayn vuole chiuderla e Owens lo trascina giù per salvarlo. Del Rio però comincia a litigare con il compagno. Nel frattempo Jericho attacca Zayn ma viene buttato fuori ring da Ambrose. I tre prendono a litigare fuori ring e Zayn mette pace per tutti con una Somersault Senton oltre la terza corda. Break per noi.

Rientriamo live con Owens in Headlock su Zayn che però si libera. Owens risolve con un Inverted Suplex sulle corde una Running Senton! 1… 2… no!!! Soccerball Kick alla schiena da parte di Owens poi il canadese dà il cambio a Del Rio: questi posiziona Zayn sulla terza corda, girato di schiena e lo appende a testa in giù. Comincia a colpirlo finché non cade poi applica una Headlock salvo poi infierire sulla gamba sinistra usando le corde. Usa le corde anche Jericho, subentrato, fino al break di Robinson. Jericho a vuoto, dritto sulle corde e Zayn cerca il proprio angolo. Y2J lo trattiene e prende a calci da terra. Irish Whip invertito e Blue Thunder Bomb. Zayn arriva al tag per Ambrose: Clothesline, Elbow Smash e poi Running Crossbody. Ce n'è anche per Del Rio e Owens poi Elbow Smash all'angolo e Running Bulldog su Jericho! 1… 2… no!!! Il Lunatic Fringe mette Jericho sulla terza corda, lo raggiunge ma Jericho lo rimanda indietro. Il canadese parte ma Ambrose lo intercetta con un calcio salvo poi non chiudere la Dirty Deeds. Step-Up Enziguri Kick di Jericho. Lionsault ma Ambrose neutralizza mettendo le ginocchia e manda Y2J fuori ring. Sucide Dive di Ambrose che poi schianta Owens contro le transenne prima di risalire sull'apron. Hagman al volo su Jericho che tentava un Dropkick e poi Elbow Drop che travolge Jericho. Del Rio interviene a fermarlo, Ambrose lo manda fuori ring e Jericho tenta la Codebreaker ma Ambrose si allontana, va per il Pendulum Lar… Codebreaker!! Jericho va per chiudere ma Owens prende il tag e il conteggio! 1… 2… no!!! Jericho spinge Owens e si arrabbia. European Uppercut di Cesaro che travolge tutti. L'ex Castagnoli poi parte con la sua Cesaro Swing su Jericho ma viene fermato dopo pochi gigi dalla Backstabber di Del Rio. Questi finisce spinto all'angolo e.. Helluva Kick di Zayn. Owens non ci sta: Pop-Up Powerbomb su Zayn. Dirty Deeds di Ambrose su Owens!! 1…. 2… 3!!! alla fine è Ambrose a chiuderla.
VINCITORI: DEAN AMBROSE, CESARO & SAMI ZAYN

Così si chiude questa puntata di Raw ma a MITB sarà tutti contro tutti. E noi ci rivediamo tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati