WWE Raw Report 30-04-2018

Questa notte Monday Night Raw è in diretta dal Bell Centre di Montreal, Quebec, in Canada.
Dopo un lungo viaggio in Arabia Saudita dove Braun Strowman si è aggiudicato la Greatest Royal Rumble, Lesnar ha mantenuto lo Universal Championship in un finale controverso e Seth Rollins ha anche lui mantenuto il titolo intercontinentale la carovana WWE fà tappa in Canada! Cosa accadrà oggi?
Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il Raw Report del 30 Aprile 2018.

Lo show inizia con il mastino Roman Reigns che arriva sullo stage tra i fischi del pubblico canadese, il tavolo di commento ci spiega la controversia del match tra Lesnar e Roman Reigns dicendo che il vero vincitore del match è stato Roman Reigns dato che i suoi piedi hanno toccato terra per primi.
Roman esordisce dicendo che non prenderà scuse, lui è il vero campione, o meglio dovrebbe essere il campione, ma non lo è….ancora! Reigns prosegue dicendo che ha mantenuto la sua parola, ha battuto Lesnar in quella gabbia e vorrebbe dirglielo in faccia, ma lui oggi non è qui.
Ma Joe appare sul titantron dicendogli che gli aveva detto che avrebbe perso contro Lesnar e che contro lui non andrà diversamente, questa domenica a Backlash lo metterà a dormire!!!
Ed ora è il turno del Modern day Maharaja di interrompere Reigns!!! Jinder Mahal esordisce dicendo che non sopporta chi prende scuse, mentre lui ha davvero da lamentarsi visto che Jeff Hardy ha rubato per vincere, mentre lui ha perso con Lesnar giustamente, perderà anche con Joe a Backlash, e stanotte anche con lui! Ora che lui è a Raw sarà lui a vincere lo Universal Champion. Ora è la musica di Zayn a suonare nell'arena ED IL PUBBLICO LETTERALMENTE ESPLODE CANTANDO LA THEME SONG DI SAMI ZAYN!!! Zayn dice che a causa di Lashley neanche ha potuto partecipare alla Greatest Royal Rumble, ma questa notte si sente molto bene, e non esiste posto migliore che questo per mettere le cose apposto, per questo stanotte sarò io ad affrontare Roman Reigns. Ma ora è il turno di un altro idolo della folla canadese!!! KEVIN OWENS ARRIVA SULLO STAGE NEL TRIPUDIO GENERALE!!!! Owens afferma che nonostante lui rispetti il suo amico Zayn e sa che può batterlo, stanotte quello che la gente vuole vedere è Roman Reigns vs Kevin Owens, ma ora c'e' un problema perché tutti vogliono combattere con Roman, quindi perché non giocarsela in una gara di popolarità??!!! il primo è Zayn!! ed il pubblico risponde in modo INCREDIBILE!!! il secondo è Jinder che viene coperto di fischi!!! Ed il terzo è Kevin Owens che viene anche lui accolto da un incredibile boato ma Reigns lo colpisce!!! Ed ora tutti e 3 insieme attaccano Reigns!!! MA arriva Bobby Lashley che attacca i tre! ma non sembra sufficiente…..MA…..BRAAAAAAAAUUUUUUUUNNNNNN
ARRIVA BRAUN STROWMAN!!!! Il gigante in pochi secondi riesce a fare la differenza e a liberare il ring lanciando per ultimo Sunil Singh su Jinder Mahal fuori ring!!!

UP NEXT:Bobby Roode vs Elias

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS….

Elias si presenta come suo solito e dice a tutti che devono sentirsi fortunati che lui sia qui e chiede a tutti…”WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS???” e invita il pubblico a dire che WWE sta per “walk with Elias” e prosegue dicendo di aver eliminato tutti i favoriti del pubblico durante la Greatest Royal Rumble, ora però è importante che tutti stiano zitti, smettano di applaudire……ma il pubblico esegue un fragoroso applauso!!! per poi accompagnare la canzone di Elias dedicata a Bobby Roode con un battito di mani a tempo, ma Elias viene interrotto dal glorioso…Bobby Roode, Il Glorius One fà il suo ingresso sul ring per il suo match con Elias…

SINGLES MATCH:BOBBY ROODE VS ELIAS

Al rientro dalla pubblicità è Bobby Roode ad avere il controllo del match colpendo più volte Elias, terminando la sua combinazione con una blockbuster dalla terza corda, ma Elias riesce utilizzando le corde a colpire l'ex NXT Champion e ad atterrarlo con una head lock, ora è Elias ad avere l'incontro in mano con una serie di potentissime body slam ai danni di Roode, Elias cerca addirittura un pin….1…2..Kickout di Roode.
Al ritorno dalla pubblicità Elias è ancora in pieno controllo dell'incontro ma Roode cerca una reazione con una serie di clothesline ed una splendida spinebuster!!! Pin…1…2….nooo Roode va sulla terza corda ma Elias lo raggiunge colpendolo più volte ma Roode lo butta giù e riesce ad eseguire comunque la sua flying clothesline, Roode chiama la Glorius DDT ma ROLL UP DI ELIAS!!! 1…2…NOOOO ROODE LO RIBALTA!!! 1…2… KICKOUT ANCORA!!! Ora Roode viene lanciato sul paletto esposto precedentemente da Elias lontano dalle telecamere e sbatte con la gola!!!! I medici circondano Roode che sembra non poter continuare il match ed Elias si auto dichiara il vincitore del match al microfono.

VINCITORE DEL MATCH VIA REFEREE STOPPAGE:ELIAS

Tornati live è il momento degli Authors of Pain di combattere in un Tag Team Match, Akam e Razr sono i primi ad entrare ed i loro avversari sono Jean Paul e Francois 2 Canadesi che si sono offerti di combattere gli Authors of Pain, il duo canadese si avvia verso il ring!

TAG TEAM MATCH: AUTHORS OF PAIN VS JEAN PAUL AND FRANCOIS

Al suono della campana Rezr colpisce Francois con un TERRIFICANTE BIG BOOT!!! Jean Paul prende il cambio ma solo per subire la Super Collider e la Last Chapter degli AOP 1….2….3!!! Il duo ex NXT massacra la giovane coppia canadese in pochi secondi!

VINCITORI VIA PINFALL: AUTHORS OF PAIN

Gli AOP aggiungono prendendo il microfono che il libro del dolore è ancora aperto, e c'è un capitolo per ogni tag team di Raw!!!!

BUUUURN IT DOOOOOWNNNN!!!!!

Torniamo live al Bell Centre con l'Intercontinental Champion Seth Rollins che arriva sul ring, il pubblico è caldissimo per l'Architetto!!!
Rollins dice che non sono solo loro ad essere caldi, ma anche il suo ultimo mese è stato bollente, dove ha vinto e difeso il titolo in giro per tutto il mondo, ed ora si trova qui ancora campione in Canada!!! OGGI IL PUBBLICO E' INCREDIBILE!!!! neanche permette a Rollins di parlare!!!! prima gli olè e poi il classico “you deserte it” ingolfano il Bell Centre! e Seth Rollins li ringrazia in francese!!! Seth dice che il viaggio di ritorno dall'Arabia saudita è stato lungo, e gli ha dato tempo di pensare a che campione voglia essere, e sopratutto quale non vuole essere…..e non vuole essere come BROCK LESNAR!!!! lui vuole esserci SEMPRE!!! vuole combattere tutti i Lunedi'!!!! MA ARRIVA FINN BALOR!!!! LA MUSICA DI BALOR INTERROMPE SETH ROLLINS ed il pubblico Canadese si lascia andare ad un altro grande boato, ed anche Balor si diletta con il Francese presentandosi nella lingua principale Canadese….Finn dice poi che è stato sconfitto per pochissimo…ma che hanno avuto quattro match singoli, e sono sul punteggio di 2 pari, e crede che Rollins per dimostrare di essere il campione che dice di voler essere deve mettere in palio il titolo questa sera contro di lui!!!! Rollins dice di avere già un match con the Miz domenica per il titolo a Backlash, ma lui è un vero campione…e lascerà decidere il pubblico!!!! ED IL PUBBLICO ESPLODE!!!! ROLLINS ACCETTA IL MATCH!!!! Ma sullo stage arriva il Miztourage con Curtis Axel che dice che non devono preoccuparsi di cosa vuole la gente, ma devono pensare a loro stessi, e che loro dovrebbero combattere tutti insieme e non contro, settimana scorsa hanno commesso un errore avvicinandoli separatamente, la soluzione è una conversazione di gruppo!!! “il Miztourage indossa delle comiche magliette con le facce dei 4” e dicono di scordarsi dello Shield e del Balor Club ma di pensare AI 4 HORSEMAN della WWE….Rollins e Balor dicono che devono parlarne, e voltano le spalle ai due, per poi girarsi e rifiutare l'offerta, Axel e Dallas una volta incassato il no cercano di attaccare Seth e Finn fallendo miseramente!!! MA FINN BALOR ATTACCA ROLLINS ALLE SPALLE!!! CHIARO MESSAGGIO DI BALOR AL CAMPIONE!!!!! Balor è sullo stage festante e Rollins sembra aver accusato il colpo ma aver capito la motivazione.

Al rientro dalla pubblicità è il momento di un match femminile, la Riott Squad arriva sul ring, le telecamere vanno nel backstage dove Sasha è intervistata e dice che oggi Bayley non ci sarà!
Suona la musica di Sasha che si avvia anche lei verso il ring.

SINGLES MATCH:SASHA BANKS VS RUBY RIOTT

All'inizio dell'incontro prende un vantaggio atterrando Ruby nel frattempo le telecamere vanno nel backstage per qualche secondo inquadrando bayley che guarda il match davanti ad uno schermo, nel frattempo nel ring Sasha continua a dominare Ruby riportandola atterra con una straight jacket head lock per poi eseguire la sua meteora, Sasha finisce poi fuori ring, schiva un attacco di Sarah Logan per poi rientrare nel ring ed eseguire baseball slide su Ruby!!!

Raw torna live ed è Ruby adesso ad avere Sasha atterra, STO di Ruby!!! 1…2…Kickout di Sasha!! Sasha dopo un roll up riesce a colpire Sasha con una serie di clothesline e drop kick,ma Ruby colpisce con un TERRIBILE SUPERKICK Sasha!!!! per poi salire sulla terza corda ed eseguire una DURISSIMA BACK SENTON BOMB!!!!!! 1…2…NOOOO Sasha non molla!!! e riesce addirittura a connettere con la bank statement!!! ma la riott squad interviene e permette e Ruby di salvarsi! Sasha esegue una serie di meteora sulla Riott Squad ma una volta rientrata nel ring viene subito colpita dal Riot kick di Ruby!!! 1…2…3!!! Ruby Riott con l'aiuto della sua stable si aggiudica il match, la superiorità numerica della Riott Squad è stata decisiva!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:RUBY RIOTT

Ora un video di sensibilizzazione contro il bullismo di Alexa Bliss contro Nia Jax và in onda e Alexa dice che Nia la costrinse una volta ad ordinare da un menù per bambini mentre la derideva e che a Backlash lei avrà la sua rivincita, questo match sarà dedicato a chiunque abbia avuto una Nia Jax nella propria vita.

UP NEXT: Titus O'neil parlerà del comico incidente accadutogli alla Greatest Royal Rumble

Nel backstage abbiamo Titus O'neill che insieme a Renee Young rivede il video della sua comica entrata nella rumbe di venerdì' e dice che è semplicemente caduto ma non tutti hanno l'opportunità di cadere davanti a tutto il mondo, ma ciò che conta è che io mi sia rialzato! ma Corbin lo interrompe!! dicendo a Renee di non perdere tempo con Titus!

Siamo di nuovo nel backstage con Matt Hardy e Bray Wyatt che ripercorrono i grandi momenti della storia umana che hanno vissuto direttamente, ma che comunque nessuno di questi momenti è importante come la loro vittoria dei titoli di coppia.

Ora le immagini ci riportano a settimana scorsa, all'intervento di Ronda Rousey per salvare la sua amica Natalya, la grafica poi annuncia il match di stasera tra Natalya e Mickie James che saranno rispettivamente accompagnate da Ronda Rousey e Alexa Bliss

Al rientro dalla pubblicità Sunil Singh ancora dolorante dallo scontro di inizio puntata presenta Jinder Mahal che fà il suo ingresso nel ring, seguito subito dal duo canadese Samy Zayn e Kevin Owens.
Il primo ad entrare del secondo team è il gigantesco Braun Strowman seguito prima da Bobby Lashley e poi dal big dog Roman Reigns.

SIX MAN TAG TEAM MATCH:KEVIN OWENS SAMI ZAYN E JINDER MAHAL VS BOBBY LASHLEY BRAUN STROWMAN E ROMAN REIGNS

Owens Zayn e Mahal continuano a darsi il cambio facendo innervosire Reigns che poi attacca Zayn e Owens prima con dei pugni e poi con un doppio drive by!
Tornati dalla pubblicità Jinder riesce a prendersi il cambio ma non a cambiare l'inerzia dell'incontro, entra Bobby Lashley che colpisce con una serie di shoulder block il neo entrato Sami Zayn per poi eseguire il suo Vertical Suplex…ma viene colpito da Owens!!! che si prende il cambio e comincia ad attaccare Lashley, cambi rapidi del trio “straniero” con il duo di casa che domina l'incontro per la gioia di un rumorosissimo pubblico.
Owens sembra non voler lasciare nessuno spazio per una reazione a Bobby Lashley tenendolo sempre a terra Ma roman Reigns riesce a prendere il cambio!!! e attacca tutti e 3 gli avversari!! Roman carica il superman punch ma viene interrotto da Sunil Singh ed è lui a subire il colpo!!! ma Owens approfitta della distrazione per colpire Roman con una DDT 1…2…NOOO kickout del mastino!
Ora è Zayn ad avere una head lock su Reigns, Owens e Zayn continuano a darsi dei rapidi cambi e a mantenere Strowman fuori dal match!
Reigns riesce finalmente ad avere una reazione, Roman và verso il suo angolo…..ma Owens prende prima il cambio e sembra non permettere a Reigns di raggiungere Strowman, ma Roman riesce a colpire Owens con un superman punch, anche Jinder si frappone ma subisce una samoan drop, ora Reigns RIESCE A DARE IL CAMBIO A STROWMAN, STROWMAN COME SETTIMANA SCORSA INVESTE PRIMA OWENS E POI ZAYN PER BEN 2 VOLTE!!
LA VELOCIA' DI STROWMAN E' SCONCERTANTE!!

Ma Mahal evita l'offensiva di strowman per poi essere colpito da una spear di Reigns! Strowman prende owens sulle spalle….RUNNING POWERSLAM!!! 1…2…3!!!! Reigns Lashley e Strowman si aggiudicano l'incontro!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:ROMAN REIGNS BOBBY LASHLEY E BRAUN STROWMAN

Tornati live è il momento del lupo solitario Baron Corbin di fare il suo ingresso armato di microfono, Baron dice che per fare soldi non puoi essere simpatico, e a che lui non frega nulla di ciò che pensa il pubblico e dice che Titus si è fatto una carriera facendo ridere il pubblico e facendo lo scemo, proprio come No Way Jose, queste persone lo fanno vomitare!!! nessuno di questi è al suo livello!! e promette che alla fine nessuno riderà più.
Ora però è il momento della Festa di No Way Jose!!! Jose fà il suo ingresso nel ring accompagnato dalla sua Conga line!

SINGLES MATCH:NO WAY JOSE VS BARON CORBIN

Il match che avremmo dovuto avere settimana scorsa avviene questa sera, con Baron Corbin che atterra subito No Way Jose con una serie di durissimi colpi, Corbin poi lancia contro il paletto Jose! ma il match viene interrotto dall'ingresso del Titus Worldwide che si avvia verso il ring!!! Titus sembra voler replicare l'entrata della Rumble ma stavolta Apollo asciuga atterra per evitare che Titus possa cadere ma stavolta inciampa sull'apron!!! Corbin lo deride!!! ma questa distrazione permette a Jose di eseguire un roll up….1….2…3!!!!! No Way Jose si aggiudica il match sfruttando la distrazione di Titus O'neil!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:NO WAY JOSE

UP NEXT:NATALYA VS MICKIE JAMES

Le prime ad entrare sono Mickie e Alexa seguite subito dopo da Natalya e Ronda Rousey, il pubblico esplode per la begnamina di casa Hart!!!

RING THE BELL…..

SINGLES MATCH: NATALYA VS MICKIE JAMES

Natalya attacca subito il braccio attaccato la settimana precedente da Ronda e prende un inziale vantaggio poi vanificato da una reazione di Mickie che porta Natalya a tirare una testata davvero forte all'angolo! Alexa però prova a intervenire nel match e Ronda comincia a rincorrerla!!!! ma nel frattempo nel ring Natalya esegue un roll up!!!! 1…2…3!!!!

VINCITRICE VIA PINFALL:NATALYA

Natalya si aggiudica il match!!! Alexa è sullo stage con il fiatone…..E LA MUSICA DELLA CAMPIONESSA NIA JAX RISUONA!!! Alexa è in trappola sulla rampa!!! Nia comincia a correre verso Alexa che però riesce a sgattaiolare tra il pubblico, dopo un breve sguardo tra Ronda e NIa le tre cominciano a festeggiare la vittoria tutte insieme.

Al ritorno dalla pubblicità Mcyntyre e Ziggler sono nel backstage e dicono che loro meritano di essere qui e lo dimostreranno!!! Ziggler consiglia agli altri di scappare a Smackdown finché possono, perché loro non sono qui per fare un grande show…MA PER PRENDERSELO!

IT'S MAIN EVENT TIME!!!

Il primo ad entrare è il leader del Balor Club, Finn Balor, e subito dopo è il turno del campione Seth Rollins!! Monday night Rollins si avvia verso il ring per difendere il suo titolo intercontinentale. Jojo introduce i due atleti, l'arbitro mostra la cintura e suona la campana!!

SINGLES MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: FINN BALOR VS SETH ROLLINS (C)

I due ad inizio match sembrano equivalersi con una serie di mosse a terra fino a che Rollins non riesce a connettere con un pescado da dentro a fuori ring!!

Tornati live, Rollins subisce la reazione di Balor che con una serie di crossbody atterra Rollins che però riesce ad eseguire la sua blockbuster dalla terza corda, springboard clothesline di Rollins!!! seguita da un suicide dive e poi da un secondo…NOOOO enziguri kick di Balor!!!
DDT di Balor su Seth!! 1…2…NOOOO Balor ora sembra prepararsi per la sua slingbade ma riesce invece ad seguire la sua modified elbowdrop dopo un irish ship Rollins riesce ad eseguire una slingblade, e poi il suo Disaster kneee!!! 1..2…NOOO Seth carica il curb stomp…
ma Balor lo colpisce con una gomitata, double stomp di Balor! Enziguri kick di Balor, che si prepara ad eseguire il coupe de grace….ma Rollins lo fà cadere, Rollins ora sale sulla terza corda…i due si colpiscono, ROLLINS CADE!!! MA POI RISALE SUPERPLEX!!!! MA E' BALOR AD ESEGUIRE LA FALCON ARROW SU ROLLINS!!!! 1….2…NOOOO CHE SPOT INCREDIBILE!!!!
Match fantastico tra questi 2 top athlete.
Il pubblico canta “this is awesome”… mentre i due si scambiano pugni e chop a centro ring pelè kick di Balor…enziguri kick di Rollins!!! clothesline di Balor e FANTASTICA PLANCHA DI BALOR!!! Shotgun dropkick!!! Balor sale sulla terza corda….manca il coupe de grace….Rollins manca il curb stomp roll up di Balor…1…2.. NOOOOO UN ALTRO ROLL UP, STAVOLTA DI ROLLINS 1…..2…NOOOO IL MATCH SEMBRA INFINITO!!!! slingblade di Balor!!!! ma Rollins reagisce ancora con un Superkick!!! Curb stomp di Rollins 1….2….3!!!!!!! Rollins mantiene il titolo in un main event INCREDIBILE!!!!! Match fantastico per concludere una scoppiettante puntata di Monday Night Raw.

Partono i titoli di coda sulla puntata con Rollins festante sulla terza corda.

Questo è stato il Raw Report del 30 Aprile 2018 il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e l'appuntamento è per settimana prossima.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Brian Cage deposita due trademarks a suo nome

La AEW Superstar Brian Cage ha depositato, in data 31 maggio, due trademark a suo nome. Come riportato...

La ROH ha pagato un free agent anche durante il lockdown

Nonostante il periodo complicato per il business del pro wrestling, c’è chi è riuscito a distinguersi rimanendo vicino ai propri lottatori e...

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Articoli Correlati