WWE Raw Report 29-06-2009

The Bash è passato agli archivi e Randy Orton è ancora il campione WWE. Siamo a San Jose, California, per una nuova puntata di Raw. Vince McMahon nominerà finalmente un nuovo General Manager o continuerà ad occuparsi in prima persona dello show? Io sono Marco “Vote My New Nickname” De Santis e questo è il Raw Report!
Si inizia subito con un annuncio. Mr. McMahon annuncerà lo speciale conduttore di questa puntata.

Dopo la sigla Lilian Garcia introduce Mr. McMahon. “Se il mio amico Donald Trump fosse qui presenterebbe un altro show senza pubblicità, darebbe indietro al pubblico i soldi del biglietto… voi sperate che io faccia lo stesso… per quanto riguarda il commercial free non posso perché la WWE deve fare soldi con quelli. Per quanto riguarda darvi indietro i soldi potrei farlo… ma non lo farò. Questa settimana ho scoperto che Donald Trump ha fatto 15 accordi dietro le mie spalle per spostare 15 wrestler fra Raw, ECW e SmackDown. Poi Trump se ne è uscito anche con quella stupida idea di non nominare un nuovo General Manager ma un conduttore a sorpresa diverso ogni settimana che avrebbe avuto l'autorità del GM ma solo per una settimana. Ho deciso chi sarà questa sera che avrà questo ruolo e voglio uscire da questa situazione VKM Style… Perciò il conduttore della serata è… “The Animal” Dave Batista!” Batista si presenta in giacca e cravatta, con un'evidente protezione sul suo braccio sinistro. Batista sale sul ring e prende la parola sommerso dai cori a suo favore del pubblico: “Oh sì… Oh mi sento proprio bene. Devo dirvelo… sono eccitato… ci divertiremo stasera. Avremo un torneo a quattro per decidere chi sfiderà Randy Orton a Night Of Champions. Avremo nelle semifinali The Miz contro John Cena e MVP contro il mio uomo… The Game Triple H! Quando Vince mi ha chiesto di prendere questo ruolo inizialmente avevo rifiutato… sono un lottatore non un conduttore…”. Parte la musica di Randy Orton e la Legacy si presenta sullo stage. Orton: “Cosa pensi che ci fermi dal salire sul ring e ridurti ancora peggio di come sei ora?”. Batista: “Non ho nulla in contrario, tranne che se solo mi guardate male vi licenzio tutti e tre! Sono tornato perché Vince mi ha detto che ho un potere illimitato. Posso fare quello che mi pare, compreso rendervi la vita un vero incubo”. Orton: “Batista, ieri sera sono sopravvissuto al 3 Stages Of Hell, sono stato colpito con lo Sledgehammer… posso a malapena camminare…”. Batista fa finta di piangere per prendere in giro Orton. Batista: “Non ti preoccupare non ti farò difendere il titolo. Quello di cui ti devi preoccupare è l'accordo fatto da Trump prima di andare via. Raw ha acquistato cinque nuove Superstars… e questa sera ne affronterai tre in un Three On One Gauntlet Match. So che ti piacciono i tre contro uno. Penso sia il momento che tu sia costretto a combatterne uno”.

UP NEXT: Triple H vs. MVP, Night Of Champions Tournament Semifinal

Triple H ovviamente non è in perfette condizioni dopo il PPV di ieri sera. Prima del match vediamo MVP ai Bet Awards di ieri. Presa di Clinch. Headlock di HHH che poi atterra MVP con una spallata ma successivamente si tocca la gamba sinistra. MVP ovviamente punta subito alla gamba ma Triple H lo allontana. MVP spinge HHH all'angolo, HHH risponde con dei pugni. Calci di MVP alla gamba infortunata. MVP insiste nel colpire la gamba di HHH e The Game è a terra. Gomitate cadenti di MVP sul ginocchio sinistro di HHH. HHH si rialza ma è zoppicante. Nonostante questo va a segno con dei pugni, ma viene nuovamente atterrato da MVP che poi applica la Figure Four Leglock! HHH prova a rovesciare la mossa con tutta la forza che gli è rimasta ma non ce la fa e si lascia cadere con le spalle al tappeto… 1… 2… HHH si rialza lanciando un urlo e con due pugni al volto del rivale riesce a liberarsi. MVP prova una nuova Figure Four, ma Triple H per due volte fa leva sulle gambe per impedirglielo. HHH colpisce con due calci allo stomaco MVP e poi prova il Pedigree, ma ancora una volta MVP si libera colpendo la gamba del rivale. Ginocchiata in faccia di MVP a HHH. Ballin' e gomitata cadente… 1… 2… niente da fare. MVP sbaglia un Big Boot all'angolo, HHH prova il Pedigree ma MVP si libera con un Backbody Drop. Big Boot di MVP… 1… 2… Triple H alza una spalla. MVP prova la Playmaker, ma Triple H la evita e va a segno con un improvviso Pedigree… 1… 2… 3!!! Triple H è il primo finalista del Night Of Champions Tournament.

UP NEXT: Edge & Chris Jericho vs. Primo & Carlito (Unified Tag Team Championship)

Edge e Jericho salgono sul ring e prendono la parola. Jericho: “Avevo detto che non sarei mai più apparso a Raw ma il mio talento mi ha riportato a lottare davanti a voi ipocriti. Non cadete in errore però… l'unico motivo per cui io sono qui…”. Edge lo interrompe: “L'unico motivo per cui sei qua è che ti ho avvicinato ieri sera dicendoti che dovevamo unirci perché insieme possiamo dominare la WWE nonostante le decisioni discutibili del management. Così abbiamo proposto a Teddy Long di partecipare al match per i titoli di coppia e ora possiamo apparire in tutti gli show che vogliamo, sfortunatamente anche in questo. C'è una differenza fra noi e tutti voi. Noi prendiamo i problemi di petto non aspettiamo che passino, noi siamo vincitori e voi perdenti”. Arrivano Primo & Carlito e il match può iniziare. Si parte con Primo e Jericho in una presa di Clinch. Spallata di Jericho e Primo è ha terra. Dropkick di Primo. Head Scissor di Primo che poi fa cadere Jericho con un calcio alla gamba e poi va a colpire pure Edge. Primo getta Jericho fuori ring contro Edge! Doppio Baseball Slide di Primo e Carlito su Edge e Jericho fuori ring e andiamo in pubblicità.

Torniamo con Jericho che blocca in una Headlock Primo sul ring. Primo si libera con dei pugni. Enzeguiri Kick di Jericho, conto di due. Cambio fra campioni. Edge colpisce Primo con un calcio alle costole. Edge getta la testa di Primo contro l'angolo. Irish Whip di Edge, che poi va per lo schienamento, conto di due. Cambio fra i campioni. Jericho colpisce Primo con degli schiaffi alla nuca e una ginocchiata in faccia. Jericho porta Primo all'angolo e poi prova un Bulldog, ma Primo lo evita spingendolo contro l'angolo. Entrambi sono a terra cercando un tag. Primo riesce e Carlito va a segno con uno Springboard Dropkick e due Clohesline su Jericho. Neckbreaker di Carlito, conto di due. Gomitata di Jericho che prova il Lionsault a vuoto. A segno invece lo Springboard Moonsault di Carlito.. 1… 2… Jericho si libera. Jericho prova la Walls Of Jericho, ma Carlito resiste e Jericho la trasforma allora in un Rocket Launcher. Carlito però invece che contro l'angolo va contro Edge facendolo cadere, poi prende slancio dalle corde per atterrare Jericho con un Crossbody… 1… 2… niente da fare!!! Jericho dà il cambio a Edge, che punta Carlito per una Spear. Primo sposta in tempo Carlito, ma Edge si ferma e evita l'impatto col paletto. Pugno di Edge a Primo. Edge si distrae e Carlito va per la Best Ever a segno!!! 1… 2… Jericho salva tutto all'ultimo istante!!! Dropkick di Primo su Jericho. Plancha di Primo su Jericho fuori ring. Knee Lift di Carlito su Edge. Carlito sbaglia uno Springboard Moonsault perché Jericho getta Primo contro le corde fuori ring togliendo a Carlito l'appoggio e Edge ne approfitta per atterrarlo con una Spear… 1… 2… 3!!! Edge e Jericho si confermano campioni!!!

TONIGHT: John Cena vs. The Miz, Night Of Champions Tournament Semifinal e “3 On 1 Gauntlet Match” con Randy Orton.

Andiamo nello spogliatoio della Legacy dove Orton si lamenta delle decisioni di Batista, il quale però arriva e dice di essersi dimenticato che se uno fra Cody Rhodes e Ted DiBiase interferisce nel match di Orton stasera li licenzia entrambi…

UP NEXT: John Cena vs. The Miz, Night Of Champions Tournament Semifinal

Did You Know? La settimana scorsa Raw è stato visto negli USA da più di 2 milioni di donne, più di tutti i programmi di CW, Lifetime, E! e Oxygen.

Siamo alla seconda semifinale del torneo per decretare lo sfidante di Randy Orton a Night Of Champions, mentre inizia la Hour Number Two! Miz parte all'attacco con ginocchiate, calci e pugni. Spallata di Cena che poi va a segno con un Hip Toss e un Bodyslam. Gomitata cadente di Cena, conto di due. Irish Whip di Cena. Big Boot di Miz che poi atterra Cena e lo colpisce con una serie di pugni. Calcione di Miz in faccia a Cena. Cori per Cena. Backboy Drop di Cena che poi va a segno con un Fisherman Suplex, conto di due. Headlock di Cena. Miz riesce a toccare le corde. L'arbitro prova a dividere i due e Miz va a segno con un pugno improvviso e un Suplex, conto di due. Headlock di Miz. Cena si libera di forza ma Miz gli molla una ginocchiata sulle costole. Knee Lift di Miz, che poi va a segno con un Neckbreaker… 1… 2… niente da fare. Miz porta Cena all'angolo e lo colpisce con un blocco football e un pugno che fa crollare Cena al suolo. Altro pugno di Miz. Irish Whip di Cena, che prova un Bulldog ma Miz lo evita e poi fa finire la gola di Cena sulle corde. Altro Spinning Neckbreaker di Miz, conto di due. Altri pugni, calci e ginocchiate di Miz a Cena all'angolo. Miz sembra molto più nel match di quanto sia stato ieri e sta dominando questa fase mentre andiamo in pubblicità.

Torniamo e c'è ancora Miz a comandare l'azione con una Headlock. Cena si libera con una prova di forza. Miz evita uno Splash e va a segno con una devastante Clothesline, conto di due. Altra serie di pugni di Miz alla testa di Cena. L'arbitro lo ferma minacciandolo di squalificarlo. Miz continua però coi pugni all'angolo e poi spinge il suo piede sulla gola di Cena. Clothesline all'angolo di Miz, che sembra cattivo e concentrato come non mai. The Miz sale sull'angolo, ma Cena lo colpisce con dei pugni in testa. Cena prova a caricarsi The Miz sulle spalle, ma Miz evita e va a segno con una Electric Chair su Cena… 1… 2… Cena si salva. Altro tentativo di schienamento di Miz, altro conto di due. The Miz colpisce la testa di Cena con una serie di ginocchiate e un Legdrop. Pugno di Miz sulla testa di Cena, conto di due. Sgambetto di Cena a Miz, che però evita la STF e sale in groppa a Cena provando una Sleeperhold. Cena cade in ginocchio e poi si sdraia a terra. Cena si riprende alzandosi n piedi e si lascia andare all'indietro schiacciando Miz all'angolo. Miz sbaglia una Clothesline e Cena va a segno con due Shoulderblock, poi schiaccia Miz a terra e chiama il You Can't See Me seguito dal Five Knuckle Shuffle.. a segno! Cena schiaccia a terra la faccia di Miz, poi sale sul paletto e va a segno con un Legdrop dalla terza corda. STF di Cena e Miz cede!!! Cena va in finale con Triple H, ma The Miz ha venduto cara la pelle questa sera! La settimana prossima avremo la finale fra John Cena e Triple H! (che verrà però registrata già questa sera per permettere la tournee all'estero della WWE, quindi se non volete aspettare una settimana potrete leggere gli spoiler della prossima edizione di Raw in giornata nella newsboard di Tuttowrestling.com).

TONIGHT: “3 On 1 Gauntlet Match” con Randy Orton.

C'è tensione nello spogliatoio della Legacy. Ma Ted DiBiase è il più tranquillo di tutti e ci spiega perché. Ha appena finito di parlare al telefono con suo padre, The Million Dollar Man, e ha scoperto che sarà lui il conduttore della prossima puntata. Orton però chiede come questo lo può aiutare questa sera e se ne va scocciato…

Lilian Garcia ci presenta un Divas Fatal Four Way Match con in palio una title shot al WWE Divas Title di Maryse a Night Of Champions. Le partecipanti sono Kelly Kelly, Mickie James, Beth Phoenix e Rosa Mendes. Maryse si accomoda al tavolo dei commentatori.

Dopo la pubblicità si parte col match. Clothesline di Beth su Kelly e poi anche su Mickie, mentre Maryse ironizza sul fatto che Miz è completamente perso di lei. Rosa chiede a Beth di lavorare in coppia su Mickie, ma con la title shot in palio non ci sono amicizie e Beth l'atterra con un pugno. Serie di pugni di Beth a Mickie. Beth prova a schienare Rosa, ma viene fermata da Mickie, che poi butta sia Mickie che Rosa fuori ring. Sul quadrato si trovano Mickie e Kelly Kelly faccia a faccia. Presa di Clinch. Headlock di Mickie. Legscissor di Kelly. Mickie si libera e sgambetta Kelly, conto di uno. Kelly prova uno schienamento, conto di uno. Dropkck doppio di Kelly e Mickie su Rosa. Doppia Clothesline di Beth su Mickie e Kelly. Beth va per lo schienamento su Mickie, conto di due. Beth prova uno schienamento pure su Kelly, conto di due. Calcioni di Beth su Mickie e Kelly. Beth colpisce Mickie con una serie di pugni. Rosa si avvicina, Beth la guarda male e Rosa le fa segno che non vuole aver niente a che fare con lei. Mickie blocca Beth in una mossa di sottomissione, ma Rosa interviene con una Headlock su Mickie e Kelly salta in groppa a Rosa con una Headlock a sua volta. Configurazione laocoontica sul ring… Beth si libera e con una Spear spinge tutte le altre tre contro un angolo. Pugno di Beth a Mickie, calci in pancia di Mickie a Beth. Gomitata di Beth a Mickie, ma Kelly prova un Sunset Flip su Beth, conto di due. Roll-Up di Mickie su Kelly… 1… 2… interrotto da Rosa che prova un Backslide… 1… 2… interrotto da Beth. Colpo di avambraccio di Mickie a Beth. Irish Whip di Rosa su Mickie. Dropkick di Mickie su Rosa. Powerslam di Beth su Rosa… 1… 2… interruzione di Kelly. Kelly e Mickie colpiscono in coppia Beth con dei pugni alternati e con una doppia spallata. Kelly prova lo schienamento, conto di due. Kelly insiste con Beth mentre Mickie si prende cura di Rosa. Face First di Beth su Kelly… 1… 2… Mickie blocca tutto. Scambio di colpi fra Mickie e Beth. Irish Whip di Beth, spallata di Mickie che poi getta Beth fuori ring. Baseball Slide di Mickie contro Beth che era nell'Apron Ring e Beth cade fuori ring sbattendo la faccia sulle scalette. Colpo di avambraccio di Rosa su Mickie. Scambio di colpi fra le due. Mickie va a segno con la DDT… 1… 2… 3!!! Mickie sfiderà Maryse a Night Of Champions! Dopo il match Mickie minaccia Maryse dall'Apron Ring. Le due si scambiano insulti. Mickie si avvicina a Maryse, poi le manda ironicamente un bacio e se ne va sorridendo.

UP NEXT: Big Show vs. Kofi Kingston

Presentazione del progetto WWE Summer Slam Reading Jam, per incentivare la lettura fra i giovani.

Si parte col match fra Big Show e Kofi Kingston, Non Title Match. Kingston parte all'attacco con dei calci, ma Big Show lo asfalta con una Clothesline. Gomitata di Big Show a Kofi, che è a terra. Kofi prova a dare un pugno in pancia a Show che però non fa una piega e continua a tenere Kofi a terra. Bodyslam di Big Show. Gomitata cadente di Show… a vuoto! Kofi va a segno invece con un Dropkick in faccia al rivale e una serie di calci. Upper Cut di Kofi. Irish Whip di Show. Calcio in faccia di Kofi che poi va a segno con un Missile Dropkick. Big Show è al tappeto. Double Legdrop di Kofi… 1… 2… Big Show fa letteralmente volare via Kofi. Kofi salta su Big Show all'angolo, ma Show lo scaraventa violentemente fuori ring. Big Show esce dal ring e continua a colpire Kofi nei pressi del tavolo dei commentatori. Show alza Kofi, che però riesce a scivolargli alle spalle e a spingerlo contro il paletto… l'arbitro intanto sta contando entrambi fuori… 8… 9… 10!!! Double Count Out con Kofi che per un pelo non è riuscito a salire sul ring. Big Show torna nel backstage scuotendo la testa e niente affatto soddisfatto.

UP NEXT: “3 On 1 Gauntlet Match” con Randy Orton

Did You Know? Lunedì scorso Raw ha ottenuto un ascolto più alto di tutti gli show mandati in onda su ABC, NBC, CW e Fox.

RAW NEXT WEEK GUEST HOST: “The Million Dollar Man” Ted DiBiase

Randy Orton si avvia al ring zoppicando per il main event. Il primo sfidante di Randy Orton è… Evan Bourne!!! Evan Bourne è a Raw! Orton parte all'attacco con un calcio. Bourne va a segno con un Flying orearm. Orton spinge Bourne sull'Apron Ring, poi prova un Suplex. Bourne lo evita e prova un Roll-Up, conto di due. Gomitata i Orton, ma Bourne va a segno con un calcio rovesciato volante, conto d due. Bourne colpisce con dei calc, ma Orton risponde con un Uppercut. Orton colpisce ripetutamente con la suola il petto di Bourne e poi va a segno con lo Stomp. Calcio al petto di Orton a Bourne. Bourne atterra Orton e va a segno con uno Standing Moonsault, conto di due. Bourne prova un altro schienamento, conto di due. Sgambetto di Bourne che poi colpisce con un Dropkick basso… 1… 2… niente da fare. Irish Whip di Orton. Bourne reagisce co un Dropkick e vola dalle corde su Orton! Bourne sale di nuovo sull'angolo per la Shooting Star Press, ma Orton si alza e scuote le corde facendo cadere il rivale. Flying Bulldog dalla terza corda per Orton… 1… 2… 3!!! E il primo rivale è battuto chi sarà il secondo?

Jack Swagger!! Pare che la ECW cambierà molto dopo questi scambi… Orton non è affatto felice del suo secondo avversario. wagger alza Orton e lo schiaccia a terra. Swagger guarda Orton sorridendo, poi esce sull'Apron Ring, incrocia le braccia e sorride. L'arbitro lo conta fuori… 1… 2… 3… 4… Orton lo guarda perplesso… 5… 6… 7… 8… 9… 10!!! Swagger si è fatto volontariamente contare fuori!!! Swagger chiede un microfono: “Randy ti ho sempre ammirato e rispettato”. Swagger gli dà la mano, Orton gliela stringe. Swagger se ne va e si direbbe che Orton ha un nuovo alleato… sotto con il terzo e ultimo avversario ora…

Mark Henry!!! Ancora un wrestler proveniente dalla ECW!!! Henry ha un microfono in mano pure lui. “Randy, anche a me sei sempre piaciuto e ho anch'io un grande rispetto. E come Swagger sono qui a Raw per lasciare un segno e sarà un buon segno”. Henry pare intenzionato a lottare e infatti il match inizia. Henry getta Orton a terra e sorride. Poi però anche lui va sull'Apron Ring e si ripete la scena precedente. Orton accenna un sorriso sorpreso e felice. L'arbitro conta Henry, che però al cinque blocca la mano dell'arbitro! Henry scoppia a ridere e fa cenno di no!!! Henry rientra sul ring e Orton non sorride più… Orton si mette in ginocchio chiedendo pietà. Henry gli si avvicina lentamente scuotendo la testa, poi lo piglia per il collo lo alza e lo getta da una parte all'altra del ring! Pugni, testa e calci di Henry. Irish Whip di Henry che poi va a segno con una valanga. Altro Irish Whip di Henry. Orton reagisce con uno schiaffo. Tesata di Henry e Orton è a terra. Orton reagice con dei pugni al petto e prova l'RKO. Henry lo blocca e va a segno con il World's Strongest Slam!!! 1… 2… 3!!! Mark Henry torna a Raw battendo il campione WWE! Con tutte le attenuanti per The Viper non è certo un cattivo inizio…

Batista appare sullo stage e pare molto soddisfatto. Henry lo applaude.

NEXT WEEK: John Cena vs. Triple H, Night Of Champions Tournament Finals!

Con Henry a braccia alzate sul ring lo show si conclude!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati