WWE Raw Report 28-03-2011

Ultima fermata per il roster di Raw prima della ventisettesima edizione di Wrestlemania, in programma domenica al Georgia Dome di Atlanta, Georgia. The Rock, John Cena, The Miz, The Undertaker, Triple H…tutti sotto lo stesso tetto…devo aggiungere altro? Dalla Allstate Arena di Chicago, Illinois, io sono Erik “Back on monday nights…for one week, at least” Ganzerli, siete su Tuttowrestling.com e questo è il WWE Monday Night Raw Report in HD!!!

Lo show si apre con CM Punk impegnato in una sorta di sit-in all'interno del ring. Punk dice che gli mancherà tutto questo…ha i suoi dubbi sul fatto che il pubblico di Atlanta lo accoglierà calorosamente come la sua gente di Chicago…e i fan presenti sono la gente di CM Punk, esattamente come lo erano gli altri membri del Nexus fatti fuori da Randy Orton nelle ultime settimane. L'unica differenza tra CM Punk e Randy Orton è che quest'ultimo vive in un mondo di fantasia…Punk vive nel mondo reale e che tu sia un membro del Nexus o qualcuno che viva nella città natale di CM Punk…a Punk non importa!!! Punk dice: “sei stato colpito da un punt al cranio? Non è un mio problema!”, ma Randy Orton è un suo problema…deve solo schioccare le dita e qualunque persona, qualunque, gli farebbe tutto quello che vuole come una pecora senza cervello. Randy Orton si credeva al sicuro…ma si sbagliava. Ha voluto far sapere a tutti che viaggiava con un bel tour bus con la sua famiglia? Le conseguenze le abbiamo viste tutti la settimana scorsa…sa che Orton si preoccupa della sua famiglia e prova gioia nel sapere che ora, quando sua moglie si addormenta la sera, vede Randy Orton per quello che è…Orton non avrebbe dovuto colpire CM Punk con un punt due anni fa e la rabbia che è montata in tutto questo tempo esploderà in tutta la sua dirompenza a Wrestlemania…Punk fa per lasciare il ring ma Randy Orton esce sullo stage zoppicando vistosamente dopo l'attacco subito da Punk la settimana scorsa a Raw e lentamente giunge al ring. Orton sale sul ring e Punk lo assale a suon di calci, ginocchiate e pugni…Orton tenta di reagire e lo fa stendendo Punk con un DDT dalla seconda corda!!! Orton batte i suoi pugni sul ring quasi a chiamare l'RKO ma poi ci ripensa, si rialza e prende la rincorsa…vuole il punt!!! Parte Orton ma poi cade, non riuscendo a correre per i problemi al ginocchio destro!!! Punk esce dal ring ma poi nota quanto è successo a Orton e ritorna nel ring…Orton tenta di difendersi ma Punk lo colpisce con un gran calcio al ginocchio destro. Punk si gode la scena e poi si carica in spalla Orton…Go To Sleep!!!

STILL TO COME: The Undertaker and Triple H face to face!!! In più The Rock, John Cena e The Miz sullo stesso ring!!!

Christian bussa allo spogliatoio di Edge e gli chiede se sia pronto…Edge dice di si e dice di non capire…il GM di SmackDown gli ha detto che non può alzare le mani su Alberto Del Rio prima di Wrestlemania…però a quanto pare può farlo qui a Raw, stando a quanto ha detto il GM di Raw…Christian gli conferma l'impressione e Edge gli risponde che, a parte lo stupidissimo effetto sonoro che c'è ogni volta che arriva una sua e-mail, non gli dispiace il GM di Raw…Edge e Christian si dirigono verso il ring e saranno in azione…NEXT!!!

WWE Rewind: Christian massacra Alberto Del Rio al termine dell'ultima edizione di SmackDown!!!

Il primo match di questa edizione di Raw è, come annunciato, un tag team match: Edge e Christian affrontano Alberto Del Rio e Brodus Clay!!! Iniziano il match Clay e Edge agli ordini dell'arbitro che è Mike Chioda. Pugni di Clay su Edge che però reagisce e riesce a dare il tag a Christian. Cambio praticamente immediato per Edge che viene lanciato con uno splash addosso a Clay. Christian anche con uno splash su Clay che viene poi spedito fuori ring da Edge e Christian. Christian con un pescado su Clay che abbranca però l'avversario al volo…baseball slide di Edge e Clay va a terra mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda e Del Rio è nel ring con Christian. Christian viene bloccato in una presa di sottomissione alle braccia, tenta di uscirne ma Del Rio lo stende. 1…2…no!!! Del Rio lavora sul braccio destro di Christian e poi dà il tag a Brodus Clay. Elbow drop subiti da Christian…1…2…no!!! Clay sale sopra all'avversario poi lo solleva…tag per Del Rio, bodyslam di Clay e uno splash di Del Rio dal paletto!!! 1…2…no!!! Tornado DDT di Christian dalla seconda corda!!! Entrambi i contendenti a terra…tag per Brodus Clay e Edge!!! Running forearm di Edge che si lancia sull'avversario. Clay lo abbranca al volo ma Edge gli scivola alle spalle…Edge-o-matic!!! Edge è pronto per chiudere la pratica…ma Del Rio lo fa cadere da fuori ring!!! Christian attacca Del Rio ma viene da lui lanciato contro il guard rail!!! Nel ring intanto Clay manca uno splash all'angolo e Edge lo stende con una Spear!!! 1…2…3!!! Edge vince il match ma Christian, fuori ring, viene bloccato da Alberto Del Rio in una cross armbreaker!!! Edge festeggia sul ring ma appena vede quanto sta accadendo fuori ring esce dal quadrato e costringe alla fuga Del Rio…Edge torna indietro per sincerarsi delle condizioni di Christian ma Del Rio ritorna in scena e lo attacca alle spalle bloccando pure lui nella cross armbreaker!!! Edge batte la mano come se stesse cedendo per il dolore ma Del Rio non molla la presa…finalmente la molla e gli ricorda come il suo destino stia per compiersi…e si compierà domenica a Wrestlemania!!!

Vediamo che Snooki ha portato fuori Trish Stratus in un pub del New Jersey, sentiremo Trish Stratus in un'intervista più tardi qui a Raw!!!

Dopo un altro filmato riguardante l'ormai imminente debutto di Sin Cara alla WWE vediamo alcuni soldati della Illinois National Guard presenti all'arena e vediamo anche The Miz nel backstage con Alex Riley e i due rovesciano un logo WWE…

Arriva un'e-mail dal General Manager di Raw ma Michael Cole, saggiamente, annuncia di averla ricevuta sul suo nuovo iPad, quindi non deve manco uscire a leggerla…il General Manager annuncia di voler scoprire, dopo l'assalto subito la settimana scorsa per mano di Michael Cole e Jack Swagger, se Jerry “The King” Lawler sia pronto per il suo match a Wrestlemania…stasera a Raw quindi Jerry Lawler affronterà 1-on-1 proprio l'”All American-American” Jack Swagger!!!

Dopo uno splendido filmato dedicato a Triple H e The Undertaker, sulle note della canzone “In Time” di Mark Collie, ci viene ricordato come stasera The Undertaker e Triple H saranno faccia a faccia sul ring!!!

Di nuovo in onda dopo la pubblicità ed è tempo di un match che mette di fronte Justin Gabriel, accompagnato dal resto del Corre, e Santino Marella, accompagnato da Tamina, Vladimir Kozlov, The Big Show e Kane. Inizia il match agli ordini di Scott Armstrong e Santino porta a terra l'avversario. Slater distrae Santino e Gabriel lo stende con un roundhouse kick. 1…2…no!!! Gabriel blocca Santino in una presa di sottomissione ma Santino ne esce e stende l'avversario con un hip toss e un Fuji diving headbutt. Santino vuole il cobra mentre fuori ring Kane stende Slater che stava per distrarre Santino. Kozlov fa cadere Gabriel e The Big Show se la prende con Jackson. Santino è pronto…Cobra!!! 1…2…3!!! Santino Marella vince il match!!! Santino e soci festeggiano e, dopo un po'di esitazione, anche Kane festeggia “strombazzando”…

Triple H si dirige verso il ring…l'atteso faccia a faccia con The Undertaker è NEXT!!!

Ci viene annunciato che Kera Hilson eseguirà live “America The Beautiful” domenica notte a Wrestlemania XXVII.

Risuonano degli inconfondibili rintocchi nella Allstate Arena di Chicago e le note di “Ain't no grave” sono il preludio all'ingresso in scena di The Undertaker!!! The Undertaker arriva sul ring e, poco dopo, le note di “The Game” dei Motorhead annunciano l'ingresso in scena di Triple H!!! Triple H sale sull'apron, sta per sputare l'acqua come suo solito ma risuonano dei rintocchi, l'arena diventa buia!!! Le luci si riaccendono dopo un po' e, a quanto pare, The Undertaker non vuole interruzioni…i due si squadrano sul ring ma all'improvviso SHAWN MICHAELS entra in scena!!! HBK sale sul ring e si arma di microfono mentre entrambi lo guardano stortissimo…HBK si scusa per l'interruzione ma dice che non avrebbe perso tutto questo per niente al mondo…domenica, Wrestlemania XXVII, il match più importante della carriera di Triple H e di The Undertaker…da una parte il “Deadman”, colui con la striscia vincente più grande di sempre, per quanto faccia male dirlo a HBK…dall'altra “The Game”, “The Cerebral Assassin”, “The King of Kings”, il 13 volte campione del mondo e il migliore amico di Shawn Michaels Triple H…ma sapete una cosa? Dopo Wrestlemania nessuno dei due, dice Michaels, sarà più lo stesso…Wrestlemania XXVII, No Holds Barred…ha solo una domanda per HHH…cosa gli fa pensare di poter fare quello che lui non è riuscito a fare? HHH prende il microfono e dice a HBK che se vuole sapere la verità HBK si è indebolito…era diventato più importante per lui essere “Mr.Wrestlemania”, ma ha capito molto tempo fa che non era necessario vincere ogni sera per essere ciò…HHH deve vincere e vincerà. 16 anni fa quando HHH ha fatto il suo ingresso nello spogliatoio WWE c'erano leggende, debuttanti ma c'era un solo uomo che era il collante di tutto quanto…una sola persona era sopra chiunque altro: l'ha vista lottare con legamenti rotti e un intero lato del suo viso fratturato…The Undertaker. Triple H dice che The Undertaker rappresenta quello che la WWE è, era e dovrebbe sempre essere e HHH ha sempre voluto essere esattamente quel tipo di lottatore. HHH rispetta profondamente The Undertaker e c'è solo una persona che rispetta di più, anzi, esattamente come lui…Shawn Michaels. Molti anni fa HHH e Shawn Michaels hanno fatto un patto: se uno dei due non fosse stato più in grado di dare performance al massimo livello possibile bisognava ritirarsi…e se non ritenesse giunto il momento, l'altro avrebbe dovuto terminare tutto. Questo è il rispetto che hanno HHH e Shawn Michaels…HHH è tornato dopo un anno di assenza per un solo motivo: come segno di rispetto per The Undertaker e per dirgli “è ora”…è giunta la fine. HHH dice a The Undertaker che sarà sempre una leggenda, un'icona e “The Phenom”…e lo rispetterà sempre più di chiunque altro. Ma tra 6 giorni non sarà più imbattuto a Wrestlemania. Che piaccia o no, Triple H è “The one”…come 18-1, il record di The Undertaker dopo Wrestlemania. A Wrestlemania The Undertaker e la sua streak, con il dovuto rispetto e meritatamente, riposeranno…in…pace!!! The Undertaker prende il microfono e dice che se davvero ci dev'essere una persona che deve metterlo al tappeto definitivamente quella dev'essere Triple H, per il rispetto che ha per lui…ma non è il momento che ciò accada. Sa che Triple H si ucciderà per interrompere la “Streak” ma la striscia vincente e The Undertaker rimarranno in vita dopo Wrestlemania…e se non gli crede, chieda a Shawn Michaels. HBK cammina ogni giorno ricordando di essere colui che è andato più vicino di chiunque altro per ben 2 volte a interrompere la striscia di The Undertaker a Wrestlemania…eppure non ce l'ha fatta. Ora, guardando negli occhi Shawn Michaels, non vede la stessa confidenza e arroganza…vede solo un uomo che The Undertaker ha umiliato. Vede un uomo che entrerà nella Hall of Fame WWE pieno di rimpianti…vede un uomo la cui carriera è stata conclusa da The Undertaker…The Undertaker restituisce con violenza il microfono a Michaels che però tenta di colpirlo con la Sweet Chin Music!!! The Undertaker blocca però il colpo e abbranca Michaels per stenderlo con una chokeslam…HHH si para in mezzo ai due guardando fisso negli occhi The Undertaker e al microfono dice a Michaels di dire a The Undertaker perchè HHH lo batterà a Wrestlemania…HBK però sta zitto…HHH si rivolge ancora a lui ma HBK esce dal ring e dice a HHH “non puoi vincere, mi spiace”!!! HBK lascia la scena e The Undertaker, con un ghigno sornione, saluta col cappello HHH esattamente come fece l'anno scorso a Shawn Michaels il giorno dopo Wrestlemania…The Undertaker lascia la scena…domenica a Wrestlemania sarà 18-1 o 19-0?

STILL TO COME: John Cena, The Miz e The Rock nello stesso ring!!!

Si torna in onda ed è tempo per il match che mette di fronte Jerry “The King” Lawler e Jack Swagger, con Michael Cole che rimane a bordo ring. Chad Patton arbitra il match e Swagger, complice la distrazione di Cole, colpisce Lawler con ginocchiate e calci e andando a segno con una Swagger Bomb. Lawler esce dal ring e Swagger lo raggiunge per gettarlo nella postazione del timekeeper Marc Yeaton. Swagger abbranca Lawler che però lo colpisce con un pugno e con una sediata!!! Lawler riempie di sediate Swagger sotto lo sguardo terrorizzato di Michael Cole…scatta la squalifica ovviamente ma Lawler sprinta verso Cole che ripara nella sua “Cole Mine”…la sicurezza divide Lawler da Cole ma Lawler colpisce con delle sediate il gabbiotto di Cole e poi tenta di entrare nel gabbiotto passando per l'apertura superiore…Cole abbranca un bicchiere e getta sul volto di Lawler del caffè o della coca cola e la sicurezza, a fatica, riesce a dividere Cole da Lawler con il primo che ricorda al secondo come domenica sarà umiliato a Wrestlemania!!!

STILL TO COME: John Cena, The Miz e The Rock nello stesso ring!!!

WWE Slam of the Week: Vickie Guerrero schiena John Morrison in un 2 vs 4 handicap match la scorsa settimana a Raw!!!

Vickie Guerrero entra in scena e indossando gli occhiali da sole di John Morrison…Vickie imita in tutto e per tutto l'entrata di John Morrison, “rallenty” compreso…sul ring l'ex consulente ufficiale di SmackDown prende il microfono e dice a Snooki che quanto fatto la scorsa settimana a Morrison le accadrà a Wrestlemania…e lei si troverà al termine del loro match in uno stato fisico a lei molto cara: svenuta e priva di conoscenza!!! Dolph Ziggler sale sul ring ed è tempo per il prossimo match che è un tag team match: Sheamus e Dolph Ziggler affrontano John Morrison e Daniel Bryan. John Cone arbitra il match e iniziano la contesa Sheamus e Morrison. Pugni di Sheamus che lancia all'angolo l'avversario. Morrison alza le gambe, colpisce Ziggler ma tenta un Flying Chuck Kick e Sheamus lo abbranca andando a segno con un backbreaker!!! 1…2…no!!! Morrison si salva mentre andiamo in pubblicità!!! Al rientro Sheamus è nel ring con Morrison e lo schiena…1…2…no!!! Snapmare di Sheamus che blocca in una presa di sottomissione alle braccia e alla schiena l'avversario che però lo stende con un dropkick. Entrambi ora sono a terra e c'è il tag per Daniel Bryan e Dolph Ziggler. Clothesline subite da Ziggler, dropkick per Sheamus…rollup di Ziggler!!! 1…no!!! Bryan va per la LeBell lock ma Sheamus interrompe la presa con un calcio a Bryan!!! Tag di Sheamus, Polish Hammer!!! 1…2…no!!! Morrison interrompe lo schienamento, dà un Pelè kick a Ziggler intervenuto…Morrison viene spedito fuori ring da Sheamus e Bryan va per la LeBell lock…Sheamus evita, viene lanciato all'angolo…Bryan manca però un dropkick in corsa e Sheamus può stenderlo con la Celtic Cross!!! 1…2…3!!! Sheamus e Dolph Ziggler vincono il match!!!

Dopo aver rivisto quanto accaduto a inizio show a Randy Orton vediamo lo stesso Orton avvicinato nel backstage da Scott Stanford…Orton ha del ghiaccio sul ginocchio e dice che molti potrebbero non saperlo ma ha seri problemi con il gestire la rabbia…ha rovinato carriere di gente che non conosceva giusto perchè poteva…e non ha mai disprezzato nella sua vita un essere umano come sta disprezzando CM Punk…Orton dice che la domanda non dev'essere “riuscirà ad arrivare a Wrestlemania?” ma “Punk riuscirà ad uscirne?”.

STILL TO COME: John Cena, The Miz e The Rock nello stesso ring!!!

Si ritorna in onda e scopriamo chi è, o meglio, chi sono gli ultimi membri della WWE Hall of Fame per il 2011…e sono i ROAD WARRIORS!!!

Snooki e Trish sono collegate in diretta da un locale del New Jersey e Snooki dice che Trish la sta allenando molto bene, è pronta per Wrestlemania…un tizio tenta di convincere Snooki a ballare ma quest'ultima gli rifila un sonoro ceffone in faccia con il ragazzo che viene portato via…Trish a sua volta dice che Snooki le sta insegnando qualche mossa e a Wrestlemania ci sarà da ridere…Josh Mathews ringrazia le due per l'intervista ma torniamo con le immagini al locale perchè il team Laycool arriva in scena…Snooki getta loro in faccia un drink e scatta la rissa a 4!!! Alla fine le 4 vengono divise ma Snooki e Trish danno “appuntamento” a Layla e Michelle McCool a Wrestlemania…

UP NEXT: John Cena, The Miz e The Rock nello stesso ring!!!

Si torna in onda e The Rock è pronto nella “Gorilla Position” per entrare in scena…il pubblico è già in fermento per lui…risuona la sua theme song e il “Great One” viene accolto dall'ovazione dei 15.106 di Chicago!!! FINALLY THE ROCK HAS COME BACK TO CHICAGO!!! The Rock è tornato nella città dove tutto ha avuto inizio, un posto molto speciale per il “Great One”…il primo match a Wrestlemania per The Rock è infatti avvenuto a Wrestlemania proprio qua a Chicago…Wrestlemania XIII, contro The Sultan, e quella notte The Rock era molto nervoso ma ha fatto qualcosa che ha definito la sua intera carriera: quella notte nacque non ufficialmente il “Team Bring It”!!! “Team Bring It” è un modo di vivere…si spaccano le porte e si travolgono i muri, si prende tutto quello che c'è di negativo, lo si racchiude in una palla, lo si gira al contrario e lo si infila nel c**o degli altri!!! Si inseguono sogni e recentemente The Rock ha fatto un sogno…un sogno che lo vedeva salire su un ring e sfidare apertamente John Cena!!! Nel sogno John Cena raggiungeva sul ring The Rock conciato come un Power Ranger senza tetto e The Rock lo prendeva a calci nel c**o!!! Il sogno però finiva…questa è la realtà e The Rock è qui insieme ai milioni…e milioni dei suoi fan e vuole John Cena!!! “My time is now” risuona nell'arena e John Cena entra in scena!!! John Cena, accolto da un pubblico che è più schierato per The Rock, dice che è quello che ha sempre voluto: The Rock di nuovo su un ring WWE. Qui è dove The Rock deve stare, questo posto gli appartiene. Sente la reazione della gente? Anni fa quando Cena ha aperto la sua bocca e ha sparlato di lui era un fan di The Rock…lo rivoleva alla WWE per momenti come questo, con le arene sold out, perchè il suo potere sui fan è infinito…deve solo ascoltare questi fan se non gli crede. C'è solo un uomo che può scatenare nell'aria una tale elettricità ed è felice che The Rock sia tornato…è stato quasi un onore che The Rock l'abbia nominato e preso in giro, ma nelle settimane successive John Cena ha voluto ascoltare quello che ha detto The Rock…quello che ha detto Cena nel corso degli anni aveva un motivo e merito ma voleva sapere che problema aveva The Rock nei confronti di John Cena…ha quindi analizzato le sue apparizioni via satellite e, tra una catchphrase e l'altra, ha scoperto che il suo colore era la cosa che gli dava fastidio…colore nel senso di quello che indossa, come anche i suoi motti e il fatto che la sua audience è composta da ragazzini, cosa di cui John Cena è orgoglioso…e se The Rock ha un problema con tutto questo allora forse è meglio farsi una chiaccherata…se non ha nulla da dire, chi diavolo è lui per criticarlo o giudicare il modo in cui veste, parla o agisce? Ogni singola settimana John Cena entra in scena come sè stesso…ad alcuni piace, ad altri no, ma non può cambiare le cose e non è in condizione di giudicare altri…ma di sicuro non sarà mai giudicato da uno come The Rock!!! The Rock riprende il microfono e dice che c'è solo un uomo che può giudicare lui e Cena, il Signore onnipotente, ma nemmeno il signore potrà salvare John Cena dalla scarica di mazzate che sta per arrivargli!!! John Cena gli dice che se vuole lottare è qui…ma The Miz entra in scena accompagnato da Alex Riley!!! The Miz sale sul ring, si arma di microfono e dice che è così che devono andare le cose? The Miz sovrastato dai fratelli “O”, ovvero “Overhyped” e “Overrated”? Nell'ultimo mese The Miz ha dominato John Cena e John Cena perderà a Wrestlemania…ma almeno lui cadrà lottando, al contrario di The Rock. The Miz sa qualcosa che nessun'altro sa…non farà niente stasera. I film di The Rock hanno incassato 1.2 miliardi di dollari e una star di questo livello non può permettersi di menar le mani e venir umiliato dal campione WWE…e non è un rischio, è una garanzia che se anche solo The Rock guarderà The Miz storto quest'ultimo lo farà andare di nuovo a Hollywood in uno stato pietoso…The Miz è il campione WWE e, alla fine, The Rock non farà assolutamente nulla perchè lui è The Miz ed è AWESOME!!! The Rock risponde che dovrebbe aver capito che non importa quello che pensa…Alex Riley colpisce con un pugno The Rock!!! Scatta la rissa!!! The Miz e Riley hanno inizialmente la meglio su The Miz ma The Rock spedisce fuori ring Riley e stende con un DDT The Miz!!! The Miz è a terra, The Rock si batte il petto, si lancia alle corde…la mossa più elettrizzante dello sport entertainment…IL PEOPLE'S ELBOW!!! The Rock spedisce il WWE Champion fuori ring ma alle sue spalle trova John Cena ad attenderlo….ATTITUDE ADJUSTMENT SU THE ROCK!!! ATTITUDE ADJUSTMENT SUL PEOPLE'S CHAMPION!!! Cena lascia il ring non prima di aver fatto il suo “You can't see me” a The Rock…Cena, sullo stage, indica il Titantron che segna che mancano solo 6 giorni a Wrestlemania XXVII e ora è tutto pronto…Wrestlemania XXVII è domenica notte, live dall'1.00 su Sky Calcio 15, cosa accadrà tra John Cena e The Miz, sarà interrotta la striscia di The Undertaker? Tutte le risposte nella notte del Georgia Dome!!!

14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati