WWE Raw Report 27-10-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! 24 ore dopo Hell in a Cell le fondamenta della WWE sono state scosse violentemente. Bray Wyatt è ritornato ieri sera durante il match tra Seth Rollins e Dean Ambrose attaccando quest'ultimo: per quale ragione Bray ha attaccato l'Unstable??? John Cena ha battuto Randy Orton e ha ottenuto una shot al WWE World Heavyweight Championship detenuto da Brock Lesnar: quando vi sarà il terzo match tra loro due??? Nessun Titolo è cambiato ad Hell in a Cell, mentre Brie sarà l'assistente di Nikki per un mese: quali conseguenze vi saranno??? LET'S GO!!!

La puntata comincia con un recap di ciò che è accaduto 24 ore fa ad Hell in a Cell. Bray Wyatt è ritornato ed ha attaccato a sorpresa Dean Ambrose durante il match contro Seth Rollins; infine John Cena ha ottenuto una futura shot al WWE Title battendo Randy Orton.

Sul ring intanto sono già presenti Triple H, Stephanie McMahon e Kane: The Authority. Stephanie prende subito la parola e da il benvenuto a tutti a Monday Night Raw!!! Steph sa che tutti sono felici perché loro sono qui stasera. Se qualcuno non ha visto Hell in a Cell si è perso un grande show. I due match nella gabbia sono valsi il prezzo del biglietto. Hunter dice che è stata una serata agrodolce perché Orton ha perso un epico match contro John Cena. Poi c'è stato un uomo che è il futuro della WWE, l'uomo che sta diventando l'alfiere della WWE: Seth Rollins. Risuona la theme song di Mr. Money in the Bank e Seth Rollins entra in scena zoppicando e accompagnato da Jamie Noble e Joey Mercury. Seth è raggiante dopo la sua vittoria contro l'ex compagno dello Shield. Rollins sale sul ring, stringe la mano a Triple H e festeggia con loro. Steph invita tutti a dare il benvenuto a Seth. Il pubblico naturalmente lo fischia e gli grida che è un venduto. Seth dice che finalmente il Lunatic Fringe è fuori dal suo percorso. Ambrose non è più una spina nel suo fianco. Ha prova ancora una volta che l'intelletto vince sempre sul caos sfrenato perpetrato da un pazzo che dovrebbe essere messo in un istituto. Ora che ha finito con Ambrose ora vede davanti a se l'uomo che ha sconfitto sonoramente Randy Orton. Vuole andare verso John Cena. Seth dice che stasera sarà in grado di vedere John Cena, come tutto il pubblico vedrà Cena nella stessa posizione di Dean Ambrose la scorsa notte ad Hell in a Cell: mentre giace in una pozza del suo fallimento.
I have Voices in my Heaaad….Randy Orton entra di gran lena dallo stage e si dirige velocemente verso il quadrato munito già di microfono. The Viper si scusa per interrompere questa festa dell'amore, ma non è contento per quello che ha detto Seth Rollins. Ha sentito dire ben due volte che lui ha perso contro Cena ad Hell in a Cell. Forse ha perso perché Seth lo ha colpito con il Curb Stomp lo scorso lunedì: vede ancora le stelle e forse deve andare di nuovo a lezione di gestione della rabbia. Forse l'Authority non ha saputo gestire bene questa situazione, perciò farà tutto ciò da solo. Orton attacca Rollins a suon di pugni!!! Kane riesce a separare i due grazie anche a Noble e Mercury. La rissa però continua per alcuni secondi, finché Triple H ferma i due microfono alla mano e dice all'Apex Predator che tutto ciò non accadrà in questo momento, deve calmarsi. Orton dice che si calmerà quando Rollins sarà morto. HHH gli dice che stasera è libero, può andare sul suo bus, la situazione è ancora calda, Hell in a Cell è finito……. Orton però non ascolta HHH e connette su Seth Rollins con una RKO RKO RKO!!!! Hunter sembra molto deluso e arrabbiato per questa scelta, invece The Viper ha ottenuto ciò che voleva. Mercury e Noble rialzano Rollins su invito di Triple H. The Authority ritorna verso lo stage: il giocattolo si è rotto.

TONIGHT: John Cena contro Seth Rollins!!!

TONIGHT: Hulk Hogan Returns!!!

UP NEXT: I Titoli di Coppia sono in palio!!!

Torniamo dal break e sono già presenti a bordo ring i Campioni di Coppia: Goldust e Stardust!!! I fratelli Rhodes hanno difeso con successo le loro cinture un giorno fa contro gli Usos. I loro contendenti non si fanno attendere ed entrano subito dopo.

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
GOLD & STARDUST (c) vs BIG SHOW & MARK HENRY

Henry e Goldust cominciano la prima contesa della serata. Gold provoca il suo avversario, colpisce con dei pugni al viso, testate, lancio alle corde, ma Henry lo colpisce al volo e poi lo chiude all'angolo e connette con un'Hip Toss. Cambio per Stardust al volo fuori dal ring. Cody cerca di scappare, ma viene preso e chiuso all'angolo e colpito con dei pugni. Tag per Big Show che continua la mattanza all'altro angolo, colpisce con una chop al petto per due volte. Lancio all'angolo molto violento e cambio per Henry. Pugno di Mark, il quale poi lancia il suo avversario all'angolo e lo chiude con tutta la forza del suo corpo. Tag per Show. Headbutt di Big Show. Henry intanto se la prende con il suo compagno perché si è preso il cambio senza il suo “permesso”. Torniamo dal break e Gold sta chiudendo in un'headlock Big Show. Il gigante si rialza e colpisce con dei pugni all'addome, Gold reagisce, si lancia alle corde ma subisce una Flap Jack!!! Big Show applica una Calf Killer, ma Cody rompe la mossa di sottomissione. Tag per entrambi, Henry colpisce con due Clothesline, prova una slam, ma Stardust riesce a cadere in piedi e da il cambio. Goldust lavora sulla gamba del suo avversario e connette con dei Knee Drop. Goldust continua a lavorare su Henry e poi da il cambio. Cody colpisce con un pugno e uno stomp sulla gamba di Henry e poi applica una Front Facelock. Henry si rialza e manda Stardust al tappeto. Cody però non è domato e connette con una Springboard Clothesline, ma Big Show riesce a prendere il cambio. Il gigante lancia il suo avversario all'angolo e colpisce con una Flying Shoulder Tackle. Show manda Goldust al tappeto con la sua WMD e Henry protesta con il suo compagno di coppia. Mark entra sul ring e connette con la WORLD'S STRONGEST SLAM SU BIG SHOW!!!! Henry poi mette Stardust su Big Show…..1……2……3!!!

VINCITORI: GOLD & STARDUST

Dopo il match Henry aspetta che il gigante si rialzi e connette con una seconda World's Strongest Slam. Show si alza ancora e Henry colpisce con una terza World's Strongest Slam!!! Infine Mark Henry connette con una Splash prima di lasciare il ring.

Andiamo al tavolo di commento dove Michael Cole ci ricorda quale sarà il main event della serata: John Cena andrà contro Seth Rollins.

UP NEXT: Roman Reigns sarà intervistato!!!

Torniamo dal break e nel backstage Renee Young cerca di intervistare Mark Henry, vuole sapere il motivo del suo attacco. Henry dice che lo ha fatto prima che Big Show lo avesse fatto a lui. Show è sempre stato geloso di lui.

Al tavolo di commento ci accolgono e parlano di Roman Reigns. Prima di intervistarlo viene fatto partire un video riguardante gli scorsi mesi del Juggernaut. Michael Cole da il suo benvenuto a Reigns. Roman è in collegamento Via Satellite e dice che il suo recupero sta andando alla grande, ma non è “cool” essere in panchina e gli piacerebbe essere in questo momento a San Antonio. JBL gli chiede del match tra Ambrose e Rollins. Reigns dice che si aspettava tutto ciò, sapeva che Ambrose avrebbe combattuto, ma Rollins è una donnola. Seth si è nascosto dietro di lui e dietro Ambrose, e ora si nasconde dietro Bray Wyatt. Seth dice di essere il futuro, ma quando sarà guarito, farà in modo che Rollins sia il passato.

Risuona la theme song della Divas Champion AJ Lee, la Campionessa è pronta per l'azione: NEXT!!!

Torniamo dal break e sul ring è entrata l'avversaria di AJ Lee, Alicia Fox, mentre a bordo ring vi è Paige.

DIVAS CHAMPIONSHIP
AJ LEE (c) vs ALICIA FOX

Alicia colpisce ripetutamente AJ con pugni e alcune gomitate al viso. Single Leg Dropkick della Fox e AJ finisce fuori dal quadrato. Alicia riporta sul ring la campionessa e prova il pin…..1…..2…..no!!! Serie di calci all'angolo da parte di Alicia, la quale sbatte il capo della sua avversaria all'angolo. Belly to Belly Suplex into a bridge di Alicia….1…..2….no!!! Chin Lock da parte della Fox, AJ si rialza e colpisce con dei pugni, gomitata, ma Alicia reagisce subito con un colpo al viso e prova il pin….1….2….no!!! Chinlock della Fox, la Divas Champion si rialza e riesce a ribaltare una Body Slam con una DDT!!! Double Knee all'angolo da parte di AJ, la quale si lancia ma Alicia connette con una Tilt-a-Whirl Backbreaker!!! Paige distrae Alica Fox e AJ ne approfitta con un roll-up….1……2……3!!!

VINCITRICE: AJ LEE

Paige sale sul ring e sembra chiedere scusa per ciò che è avvenuto e le offre un braccialetto in segno di pace. Alicia va per prenderlo, ma Paige colpisce con un Super Kick!!! Le due sono fuori dal ring e l'inglese lancia la sua ormai ex amica contro le barricate fuori dal ring per poi concludere con un Rocket Launcher!!! Paige continua la mattanza facendo sbattere il capo di Alicia contro le barricate. Jerry Lawler si frappone tra le due e difende la Fox; Paige si allontana dalla scena urlando.

Michael Cole ci fa tornare alla scorsa notte: Bray Wyatt è ritornato ed ha attaccato Dean Ambrose.

TONIGHT: Dean Ambrose vs Cesaro!!!

UP NEXT: John Cena sarà sul ring dopo la vittoria contro Randy Orton!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso sullo stage il nuovo #1 Contender al WWE Title: John Cena!!! Il bostoniano è, come al solito, accolto da un pubblico diviso a metà. Cena si fa passare un microfono e dice che la scorsa notte è stata epica. Forse non è l'ultimo capitolo nella saga “Cena vs Orton”, ma è stato uno dei migliori. Due uomini sono andati all'inferno per un'opportunità: per affrontare la Bestia. Per essere il migliore. La scorsa notte ha battuto Randy Orton e ha ottenuto l'opportunità di affrontare Brock Lesnar per il WWE Title. Brock è seduto a casa e pensa di essere un Campione mentre lui è “on the road” tutte le sere combattendo come un Campione. La prossima volta che Brock sarà sul ring contro di lui, perderà. Ha superato un dodici volte Campione e futuro Hall of Famer la scorsa notte. Stasera, la città dei campioni merita un main event degno di San Antonio. L'alfiere dell'Authority, Mr. Money in the Bank e l'auto proclamatisi futuro della WWE avrà una bella svegliata. Se Seth Rollins è il futuro della WWE, il futuro non è domani, la prossima settimana o il prossimo anno. Stasera andrà contro il futuro perché Seth Rollins affronterà l'uomo che gestisce la baracca.
Stephanie McMahon interrompe John Cena e si dirige sicura di se verso il ring. Steph si congratula con Cena per la sua vittoria la scorsa notte e non vede l'ora di assistere al main event di stanotte. Non vede l'ora che arrivi il giorno delle Survivor Series dove andrà in scena il tradizionale Survivor Series Match. Steph dice che ha una proposta di lavoro per John. Cena lavora così duramente per avere l'approvazione della gente e deve piegarsi ogni volta verso di loro per cercare di farsi tifare. Steph dice che persino lei lo può fare facendo partire il coro: “Go Spurs Go”. John le dice che lui ascolta le persone, un qualcosa che dovrebbe cominciare a fare anche lei. Stephanie chiede a Cena se ascolta le persone che cantano “Cena Sucks” perché lei le sente. Steph non è qui per offendere John, vuole solo che lui faccia il meglio per il business. Le persone non contano, a loro importa solo vedere il sangue e persone che si distruggono a vicenda. John si sacrifica ogni sera, non deve farlo sempre così duramente. Può unirsi all'Authority e venire in un posto dove si può sentire amato, apprezzato e rispettato. Steph gli dice di pensare a ciò, affronterà Brock Lesnar per il WWE Championship. Brock lo ha battuto altre volte, forse l'Auhority può dargli qualche garanzia; forse possono garantirgli una vittoria. Stephanie dice che il vincitore di stasera potrebbe essere il capitano del Team Authority. Possono dare a Cena il potere che merita; merita di essere parte della famiglia. John dice che merita una chance di venire giù dalla rampa ogni sera e dire a queste persone quanto ama fare tutto questo. I fans fanno parte dello show, non sono qui per lui. John dice di essere qui per tutti loro e poi chiede se gli è stato chiesto di vendersi all'Auhority. Steph dice che quando John perderà e se ne andrà, nessuno ricorderà il suo nome. John dice che se ciò accadrà sarà conosciuto per sempre come un venduto e quindi declina l'offerta.
King of Kings risuona nell'arena e fa il suo ingresso il COO della WWE: Triple H. Hunter si dirige verso il ring, si munisce di microfono e sale sul quadrato. HHH chiede a Cena da quanto tempo è su questa barca. Hunter dice che è qui da 20 anni e diventa difficile ogni anno che passa. HHH dice a Cena che non può combattere il futuro. Il futuro arriva che piaccia o no, non deve essere per forza difficile. Questo business si basa sulla longevità e sul fare la cosa giusta al momento giusto. Altrimenti si diventa un guscio di se stessi che arranca per l'ultimo hurrah. HHH dice che John è furbo, forse ha bisogno di provare a lui che non può fermare il futuro. Hunter gli dice che se va contro l'Authority faranno di lui un esempio. HHH dice a Cena di trovare qualcuno con le p***e che vuole andare contro il sistema per vedere se riescono a sopravvivere contro l'Authority. Team Authority affronterà il Team John Cena. HHH dice che Cena non può combattere il futuro, il futuro lo attraverserà e supererà stanotte o alle Survivor Series. Loro controllano il futuro. L'Authority è il futuro. L'Authority vince sempre.

TONIGHT: Seth Rollins contro John Cena!!!

Torniamo dal break e sul ring sono già presenti i prossimi wrestler per la prossima contesa.

THE USOS vs DAMIEN MIZDOW & THE MIZ
Mi comincia la contesa andando in clinch con il samoano. Calcio di Miz il quale applica una Side Headlock, lancio alle corde e Shoulder Block. L'Uso blocca un'Hip Toss e poi connette con una Bubba Bomb….1…..2….no!!! Chop del samoano e tag per il fratello che connette con una Flying Clothesline all'angolo. Lancio alle corde e Miz colpisce con un High Knee. Miz fa finta di dare il cambio al suo compagno, solo per ottenere un pop, ma alla fine preferisce continuare da solo. Miz colpisce all'angolo, il samoano però si ferma in tempo dopo un'Irish Whip e lo lancia fuori dal quadrato. Gli Usos connettono con due Flying Plancha su Miz e sul suo stunt double!!! Torniamo dal break e Miz spinge contro l'apron del ring uno dei due Uso. I due sono sul ring e Miz prova un pin…1…..2….no!!! Chinlock di The Miz, il samoano reagisce con dei pugni allo stomaco, ma Miz gli impedisce di dare il tag e connette con una Implant DDT….1…..2….no!!! Cambio per Mizdow che colpisce con un calcio allo stomaco e uno Snap Suplex…1……2…..no!!! Side Headlock di Damien, il samoano si rialza e colpisce con un pugno allo stomaco. Mizdow non si fa sorprendere e connette con una Implant DDT….1…..2…..no!!! Cambio per Miz che continua la mattanza. Tag per Mizdow che chiude all'angolo il suo avversario a suon di calci e dopo una distrazione e alcuni colpi di Miz prova il pin….1…..2…..no!!! Lancio all'angolo da parte di Damien, il quale prende la rincorsa, ma viene fermato e poi subisce un Missile Dropkick!!! Tag per Jimmy e Miz. Jimmy colpisce con due Clothesline, SuperKick, Uppercut e infine Samoan Drop!!! Jimmy si carica all'angolo e non riesce a connettere all'angolo. Jimmy sale comunque sul paletto e colpisce con un Crossbody…1…..2….no!!! Mi evita un Super Kick, sbaglia una mossa e per poco non viene pinnato. Mizdow colpisce il samoano e distrae l'arbitro, ma Jey si scambia con suo fratello senza farsi vedere. Jey quindi chiude Miz in un'Inside Cradle….1……2……3!!!

VINCITORI: THE USOS

Miz e Mizdow protestano con l'arbitro veementemente.

Nel backstage John Cena sta parlando con Dolph Ziggler, molto probabilmente il Campione Intercontinentale è il primo tassello nel team per le Survivor Series.

UP NEXT: Hulk Hogan!!!

Torniamo dal break e nel backstage Dolph Ziggler viene interrotto da Kane. Il DOO chiede a Dolph se ha parlato con Cena. Kane dice che è considerato un atto di aggressione. Kane dice che gli piacerebbe far strillare la Superstar bionda e mettere fine alla sua carriera. I due si vedranno sul ring.

Torniamo in arena e Lilian Garcia presenta l'Immortal Hulk Hogan!!! L'Hulkster è accolto da un'autentica ovazione dal pubblico del Texas. Hogan firma un autografo su un banner di un bambino e poi entra sul quadrato per eseguire le sue tipiche taunt. Hulk prende un microfono e dice che felice come una Pasqua dopo aver visto John Cena battere Randy Orton. Non vede l'ora che il suo campione affronti Brock Lesnar per riprendersi il Titolo. Hogan dice che vedere quest'onda rosa fa capire a tutti che: “Komenmania is running wild in San Antonio”. Hulk ringrazia la WWE per averlo reso un portavoce in questa importante campagna; anche se Ottobre è quasi finito, la lotta continua ogni giorno. Queste donne sono delle vere superstar e sono un'ispirazione per tutti quanti. Hogan fa salire sul ring alcune donne sopravvissute al cancro e insieme a loro esegue le sue taunt.

Nel backstage Bo Dallas, sorridente e gaudioso, si dirige verso il ring: NEXT!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso in arena l'Inspirational One Bo Dallas!!! Bo si dirige sorridente verso il ring e si fa passare un microfono. Dallas dice che ha lanciato un'open challenge qualche ora fa. Chi BOLIEVES che lo può battere???….FEEED MEEEE MOOOORE!!!! Ryback dopo un lungo infortunio è ritornato!!!

BO DALLAS vs RYBACK
Ryback lancia all'angolo Bo e lo sbatte violentemente al tappeto. Bo prova una reazione, ma viene lanciato in aria e poi subisce una Spinebuster!!! Ryback si carica all'angolo e connette con la MEATHOOK CLOTHESLINE!!! The Big Guy prende in consegna Bo e connette con la SHELL SHOCKED!!!…..1…..2……3!!!

VINCITORE: RYBACK

Al tavolo di commento Michael Cole ci fa ritornare a qualche momento fa, quando Roman Reigns ha parlato del suo recupero dall'infortunio; altro argomento scottante della serata è Bray Wyatt.
Dean Ambrose è carica nel backstage: NEXT!!!

Torniamo dal break e NIIINOOOONIIIINOOOONIIINOOOOOO….la sirena suona nell'arena e fa il suo ingresso lo Swiss Superman: Cesaro!!! Prima della contesa Michael Cole ci fa vedere cosa è accaduto ad inizio serata, quando Randy Orton ha colpito Seth Rollins con una RKO. In esclusiva alla WWE App Orton si è sfogato con l'intervistatore dicendo che ha dimostrato chi è all'Authority. Dopo questa parentesi fa il suo ingresso l'Unstable One: Dean Ambrose!!! Vediamo cosa è accaduto la scorsa notte. Seth Rollins ha battuto Dean, ma solo dopo che Bray Wyatt ha fatto la sua comparsa all'interno della gabbia e ha attaccato il Lunatic Fringe. Ritorniamo Live e Ambrose è in piedi sul tavolo dei commentatori con in mano un microfono. Dean dice che la scorsa notte è andato all'inferno e gli è piaciuto ogni minuto. Ha portato con se Seth Rollins e lo ha malmenato per bene. infine li dentro ha visto Bray Wyatt. Bray ha bisogno di ricordarsi della legge della giungla. Non si graffia un animale con le unghie più lunghe e non si mettono i bastoni tra le ruote a Dean Ambrose.
Ambrose attacca con il microfono Cesaro colpendolo ripetutamente al capo. Lo svizzero cerca di scappare, ma Ambrose lo insegue e lo colpisce continuamente anche fuori dal ring. Il Lunatic Fringe è scatenato e continua a colpire con il microfono al capo. L'arbitro divide i due infine. Ambrose chiede dove sia Bray Wyatt, non fa trucchi magici, quindi sarà sul ring finchè non compare…….le luci si spengono e sul titantron compare l'obiettivo del Lunatic Fringe. Bray Wyatt capisce Ambrose perché vengono dallo stesso posto. Ogni volta che lo guarda, egli non può fare a meno di guardare il suo riflesso squilibrato mente lo fissa. Loro sono parte di un sistema a cui piacciono le torture. Questo mondo non è fatto per loro. Cosa accade dopo? Bray non è il fratello di Dean o un suo amico. Egli è lui. Egli smantellerà la mente di Ambrose. RUN.

TONIGHT: Seth Rollins contro John Cena!!!

You can look but you can't touch…..Nikki Bella entra in arena accompagnata dalla sorella Brie, diventata la sua personale assistente dopo il match della scorsa notte: Nikki ha vinto dopo Rack Attack. Nikki Bella è in azione: NEXT!!!

Torniamo dal break e sul ring è già presente Naomi per cominciare la prossima contesa.

NIKKI BELLA vs NAOMI
Naomi prova a chiudere in una Body Lock la sua avversaria, la mette al tappeto e connette con una Clothsline. Nikki reagisce, lancia Naomi all'angolo, evita un Dropkick e connette con un'Alabama Slam….1…..2…..no!!! Nikki sbatte all'angolo Naomi e colpisce ripetutamente con delle Shoulder Block. Nikki continua la mattanza con una ginocchiata alla schiena della sua avversaria aiutandosi con le corde. Brie non sembra molto d'accordo con i metodi della sorella. Nikki fa sbattere la sua avversaria al tappeto…1…..no!!! Clothesline all'angolo di Nikki, e poi Chinlock della Bella. Naomi si rialza, ma viene subito messa a terra con una ginocchiata. Naomi reagisce, connette con un Dropkick e poi con una Flying Clothesline e una Bubba Bomb!!! Naomi colpisce con un Double Knee….1…..2…..no!!!! Naomi porta ancora sul ring Nikki, la aspetta sull'apron. Brie prende un piede di Naomi distraendola e Nikki la colpisce facendola sbattere fuori dal ring. Nikki sale sul quadrato e connette con la RACK ATTACK!!!….1…..2…..3!!!

VINCITRICE: NIKKI BELLA

Nikki chiama sul ring la sorella e la invita ad alzarle la mano in segno di vittoria.

TONIGHT: Seth Rollins contro John Cena!!!

UP NEXT: Dolph Ziggler contro Kane!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso per la prossima contesa il DOO: Kane!!! Il suo avversario è l'Intercontinentale Champion: Dolph Ziggler!!!

DOLPH ZIGGLER vs KANE
Dolph evita i colpi di Kane ed esce dal ring momentaneamente. Dolph rientra ed attacca violentemente Kane, si lancia alle corde, evita una slam e continua con i pugni alla figura. Dolph si lancia ancora, ma questa volta Kane connette con una Shoulder Block e colpisce con una serie di stomp. Kane connette con un Front Suplex sulle corde e poi con un Big Boot. Il DOO continua a colpire il suo avversario e lo lancia contro l'angolo per poi colpire con un Uppercut. Kane riporta sul ring Dolph con un'Hip Toss e poi applica una Chinlock. Dolph si rialza e colpisce con una serie di pugni allo stomaco, si lancia alle corde, ma viene colpito da un pugno alla figura. Kane applica ancora un'Headlock, Ziggler si rialza e connette con una Jawbreaker. Dolph fa cadere fuori dal ring Kane. Il DOO sale sull'apron e viene colpito in pieno con un Dropkick!!! Torniamo dal break e Kane è in controllo della contesa. Ziggler evita una Slam, colpisce Kane, si lancia e dopo essere stato catturato al volo connette con una FaceBuster!!! Dolph colpisce all'angolo, si lancia, ma il DOO lo colpisce al volo con un Uppercut!!!….1……2….no!!! Kane continua a colpire con calci e stomp alla figura. Headbutt di Kane e serie di pugni all'angolo. Snapmare di Kane e poi un Low Dropkick….1…..2….no!!! Chinlock del DOO, il Campione Intercontinentale si rialza con fatica e colpisce con una gomitata, ma Kane lo rimanda al tappeto con due ginocchiate al fianco. Lancio all'angolo e Avalanche Splash. Kane lancia ancora, Dolph evita il colpo del suo avversario e lo fa cadere con uno sgambetto contro le protezioni all'angolo. Avalanche Splash di Dolph che poi colpisce con una serie di pugni al capo, Swinging Neckbreaker. Elbow Drop di Ziggler….1…..2…..no!!!! Dolph non connette con la Famouser e Kane colpisce con la Side Walk Slam….1…..2…..no!!!! Kane sale sul paletto, si lancia, ma Dolph evita e connette con la FAMOUSER….1….2…..no!!! I due si rialzano, Kane intercetta un SuperKick, prova una Chokeslam, ma viene evitata anche questa. Zigare evita e connette con un SuperKick, non riesce a connettere con la Zig Zag e viene colpito in pieno con un BIG BOOT!!!….1…..2….no!!! Kane pizzica l'aria, abbranca Ziggler, il quale evita e scivola alle spalle chiudendo il DOO in un roll-up…..1…..2……3!!!

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

Dopo la contesa però Seth Rollins attacca alle spalle Dolph Ziggler!!! Seth manda sul ring Ziggler e insieme a Kane lo attacca brutalmente!!! Kane rialza Dolph, ma John Cena arriva di gran lena e lancia fuori dal quadrato Kane, mentre Rollins era scappato. Cena è pronto per il main event: NEXT!!!

Torniamo dal break e John Cena è ancora sul quadrato mentre attende Seth Rollins. Mr. Money in the Bank entra accompagnato da Noble e Mercury.

JOHN CENA vs SETH ROLLINS
Rollins esce subito dal quadrato e si consiglia con Mercury dicendogli qualcosa all'orecchio. Cena connette con un Belly to Back Suplex. Rollins scappa ancora dal quadrato. Seth rientra e vi è un clinch a centro ring. Standing side headlock di Rollins, lancio alle corde e John connette con un'Hip Toss!!! Rollins va ancora fuori dal quadrato tenendosi il busto fasciato. Seth rientra. Calcio di Rollins, Cena reagisce con un violento pugno allo stomaco. Rollins scappa, ma Cena lo insegue e lo lancia contro il tavolo dei commentatori e poi lo continua a colpire. Mercury e Noble si frappongono e permettono a Rollins di reagire con un pugno. Seth lancia contro il bordo del ring Cena e poi rientra per colpire con una Clothesline. Pugno di Rollins. Seth continua a colpire all'angolo e intanto Mercury approfitta dell'arbitro distratto per colpire con un pugno….1…..2…..no!!! Seth lancia fuori dal ring Cena e distrae l'arbitro. Mercury e Noble colpiscono Cena al tappeto. Seth connette con uno Snap Suplex fuori dal quadrato. I due sono sul ring e Seth colpisce con un pugno Cena e poi lo costringe all'angolo. Lancio all'angolo, Seth prende la rincorsa e connette con un'Avalanche Splash. Cena reagisce con dei pugni, lancio all'angolo, ma Seth evita l'impatto e connette con una Reverse Neckbreaker dal paletto!!!….1……2…..no!!! Torniamo dal break e i due stanno combattendo fuori dal ring. Cena lancia Noble oltre le scalette, Rollins ne approfitta, colpisce con un calcio allo stomaco e lancia contro le altre scalette d'acciaio Cena!!! John sale sul quadrato, ma viene accolto da una serie di stomp alla figura. Chinlock di Rollins, Cena si rialza, si libera dalla morsa, Rollins si lancia alle corde, ma viene colpito con una Shoulder Block. Cena prova ancora, ma Rollins si abbassa in tempo e Cena è fuori dal ring. Seth prende la rincorsa e connette con una SUICIDE DIVE!!! Rollins lancia sul quadrato Cena e prova il pin….1…..2……no!!! Pugno violento di Seth. Cena è sull'apron all'angolo. Rollins sale sulla seconda corda, alza Cena e prova una proiezione. Cena lo ferma con una serie di pugni facendolo cadere e poi connette con un Crossbody!!! Rollins evita la AA e connette con una Implant DDT….1…..2….no!!! Rollins attacca Cena alle corde con una serie di calci. Baseball Slide di Rollins e Cena è fuori dal ring. Seth lancia contro le barriere a bordo ring il suo avversario. I due sono sul ring, Seth sale sulla terza corda, si lancia e connette con una Flying Knee….1…..2…..no!!! Mata Leon di Seth Rollins, John Cena si libera dalla morsa e applica per un momento la STF. Rollins se ne libera e connette con un Dropkick!!! Pugno di Rollins e Cena è fuori dal ring. Noble attacca John. Charles Robinson comincia il conteggio. Cena da cenni di vita e risale al 9. Rollins attacca al capo con una serie di pugni e stomp. Cena evita una mossa e connette con due Shoulder Block, Proto Bomb, 5 Knuckle Shuffle. Noble distrae Cena e Rollins finisce fuori dal quadrato colpendo la sua security. I due son sul ring e Rollins connette con un ENZUIGIRI KICK!!!…..1….2…..no!!! Cena è all'angolo, Rollins si lancia ma viene intercettato e subisce una TORNADO DDT!!!….1…..2…..no!!!! Cena prova la AA, Rollins cade in piedi, prova un Enzuigiri Kick, ma Cena evita!!! Seth colpisce con un Spinning Back Kick e poi connette con un ASAI DDT!!!….1……2…..no!!!! Seth sale sul paletto, Cena lo intercetta con un pugno mentre è sulla terza corda. John sale, Seth scivola alle sue spalle e connette con la BUCKLE BOMB!!!…1…..2……no!!! Rollins è pronto per il Curb Stomp, ma Cena lo cattura e lo chiude nella STF!!! Kane arriva e attacca Cena: Squalifica!!!

VINCITORE: JOHN CENA via DQ

Kane attacca Cena insieme a Rollins. Dolph Zigglwer arriva in aiuto e insieme a Cena prendono il controllo. Noble e Mercury attaccano Cena. Intanto l'intero rocker room arriva sul ring e vi è una grande rissa sul quadrato, tutti attaccano tutti!!! Nel frattempo Rollins insieme a Noble e Mercury scappano sullo stage, vengono raggiunti da Stephanie McMahon e Triple H che guardano divertiti. Intanto John Cena dopo che il ring è stato ripulito connnette con la AA su Heath Slater e su Bo Dallas!!! John Cena manda un chiaro messaggio all'Authority.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati