WWE Raw Report 27-07-2009

Night of Champions è stata consegnata agli archivi e, ad eccezione del Divas' Championship finito intorno alla vita di Mickie James e di The Big Show nuovo partner di Chris Jericho e campione di coppia, ai piani alti di Raw tutto è rimasto invariato: Randy Orton è ancora campione WWE e Kofi Kingston è rimasto campione degli Stati Uniti. E cosa accadrà con Shaquille O'Neal come “Guest Host” della serata? Dal Verizon Center di Washington, D.C., io sono Erik “Back home…at least for tonight” e questo è il WWE Monday Night Raw Report in HD!!!

Non c'è nemmeno il tempo di mandare la sigla perchè Jerry “The King” Lawler è già sul ring per introdurre il “Guest Host” della serata…15 volte MVP, il giocatore più dominante della storia del basket NBA…Shaquille O'Neal!!! Shaq raggiunge il quadrato e dice al pubblico che il suo nuovo compagno di squadra LeBron James li saluta (cosa che viene fischiata, non c'è grande amore tra Washington e LeBron)…Shaq poi annuncia che questa sera scopriremo l'avversario di Randy Orton a Summerslam con una “Beat the Clock” Challenge. Chi vincerà il rispettivo match nel minor tempo avrà la sua title shot…a partecipare sono Triple H, MVP, Jack Swagger, Mark Henry e John Cena!!! Shaq carica il pubblico ma viene interrotto dall'arrivo di Chris Jericho che sale sul ring in abiti civili e armato di microfono per andare faccia a faccia…anzi faccia a petto con Shaq. Jericho dice che quando ha sentito che il giocatore più dominante della storia NBA sarebbe stato presente a Raw era convinto che sarebbe venuto Kobe Bryant…il duo più forte nello sport non è Shaq e Lebron, dice Jericho, ma Shaq lo interrompe chiamandolo “Christina” e dandogli un bacio sulla fronte…Jericho “corregge” Shaq in modo nervoso e dice che anche questa settimana non riceve rispetto dal guest host di Raw…e se la cosa proseguirà i due avranno problemi…problemi che saranno spiegati dal nuovo amico di Jericho…THE BIG SHOW!!! I due giganti sono faccia a faccia sul ring e The Big Show dice che non riuscirà a essere intimidito da Shaquille O'Neal. Shaq ha più probabilità di mettere due tiri liberi di fila che di spaventarlo…Shaq gli risponde chiamandolo “Fat Boy” e, visto che sta lavorando a uno show chiamato “Shaq versus” dove affronta grandi atleti “non che reputi The Big Show un grande atleta”, precisa, lancia una sfida a The Big Show per un match a Raw!!! The Big Show risponde che la sua serata dunque si prospetta interessante, visto che a quanto pare si curerà i denti con uno stuzzicadenti di più di 2 metri e 10…però non ha intenzione di accettare la sfida di Shaq…non ha voglia di trovarsi l'NBA, gli avvocati e i proprietari di team alle calcagna…LeBron magari poi vorrebbe salire sul ring e sarebbe spazzato via pure lui…no, troppe beghe. Jericho si intromette dicendo che nemmeno lui sfiderà Shaq e allora il “Guest Host” dice che ha due persone pagate apposta da lui per farlo stasera…I Cryme Tyme raggiungono Shaq sul ring e, poco dopo, Big Show e Jericho si allontanano rinviando la sfida…Shaq annuncia che il match si farà in ogni caso e lui sarà lo special enforcer fuori ring!!! Shaq prende ripetutamente in giro Jericho chiamandolo “Christina” quasi come una cantilena mentre lui e Show rientrano nel backstage…

Si ritorna in onda ed è il tempo del primo match valido per la “Beat The Clock challenge”: Mark Henry affronta Carlito!!! John Cone arbitra la contesa e si parte con Carlito che batte in ritirata all'angolo e poi fuori ring. Carlito tenta di sprecare tempo e ancora ripara alle corde costringendo l'avversario al break. Carlito si lancia alle corde e poi subisce uno shoulder block a cui segue un nuovo time out fuori ring. Mark Henry va a prendere Carlito fuori ring e lo riporta nel ring ma subisce poi una baseball slide e un tentativo di pescado…Henry però abbranca al volo Carlito e lo ributta senza troppi complimenti nel ring…1…2…no!!! Mark Henry torce la mano di Carlito e poi lo sbatte a terra…1…2…no!!! Carlito tenta di fuggire fuori ring, Mark Henry lo raggiunge e lo sbatte contro il guard rail riportandolo di nuovo dentro…1…2…no!!! Lancio alle corde, springboard back elbow di Carlito ma Henry rimane in piedi…pugni di Carlito che poi però subisce una gran clothesline…1…2…no!!! 3 minuti trascorsi dall'inizio del match, splash all'angolo da parte di Mark Henry ma Carlito ha il braccio sotto le corde…pugni ancora di Carlito, gran calcio al volto da parte di Henry. 1…2…no!!! 3:40 sul cronometro ora, Henry tenta un sit-down splash ma manca il bersaglio e subisce un double legdrop…1…2…no!!! Guillotine alle corde di Carlito che trova uno springboard dropkick!!! 1…2…no!!! Carlito applica ora una sleeper hold su Henry mentre siamo già oltre i 5 minuti di match…Henry sbatte Carlito all'angolo e lo schianta a terra…1…2…no!!! Carlito salta sulla schiena dell'avversario e tenta una sleeper hold…Henry sembra in procinto di perdere i sensi ma ancora Henry sbatte Carlito con la schiena all'angolo. Carlito però sale sulla terza corda e si lancia su Henry che lo abbranca al volo…Carlito però evade dalla presa, va per il backstabber ma Henry evita…ancora un tentativo a vuoto e poi Henry stende Carlito con la World's Strongest Slam!!! 1…2…3!!! Mark Henry vince il match e il tempo da battere è di 6 minuti e 49 secondi!!!

Mickie James, Gail Kim e Kelly Kelly si dirigono verso il ring…6-divas action…NEXT!!!

WWE Rewind: Mickie James sconfigge Maryse a Night of Champions e diventa la nuova Divas'Champion WWE!!!

Davanti agli occhi dei Washington Redskins è tempo dunque di un 3 vs 3 tutto al femminile: la nuova Divas'Champion Mickie James, Kelly Kelly e Gail Kim affrontano Alicia Fox, Rosa Mendes e Beth Phoenix. Marty Elias arbitra il match e si parte mentre Michael Cole è stato momentaneamente allontanato dal tavolo di commento per intervistare Shaquille O'Neal. Iniziano il match Gail Kim e Beth Phoenix…tenta un sunset flip Gail Kim che poi applica una presa di sottomissione al collo e alle braccia dell'avversaria…Rosa Mendes interrompe il conteggio e, nel marasma, Beth Phoenix malmena l'avversaria prendendo il controllo del match. Tag per Alicia Fox che stende Gail Kim con un backbreaker…1…2…no!!! Alicia Fox lavora sull'avversaria a terra e poi riceve il tag da Rosa Mendes che stende Gail Kim…1…no!!! Nuovo tag per Alicia Fox che però manca un assalto e Gail Kim dà il tag a Mickie James. Pugni su Alicia Fox, una clothesline, pugni a Beth Phoenix e Rosa Mendes…lancio all'angolo, side kick di Mickie James che stende poi Alicia Fox con un neckbreaker!!! 1…2…no!!! Mickie tenta un DDT ma Alicia Fox evita…subendo però un head scissors dalla terza corda seguito da una Lou Thesz Press…tag di Gail Kim alla cieca, missile dropkick dal paletto!!! 1…2…3!!! Gail Kim vince il match per il suo team!!! Beth Phoenix non è per nulla contenta del risultato, Mickie James non è sembrata molto convinta dell'operato di Gail Kim ma alla fine una vittoria è una vittoria…

Michael Cole è nel backstage con Shaquille O'Neal quando Hornswoggle entra nella stanza venendo, dopo un inizio non facile, abbracciato da Shaq che dice che i due andavano a scuola insieme…Hornswoggle tenta di far canestro su un canestro abbassato di parecchio ma fallisce miseramente e Shaq se la ride…Cole tenta di fare una battuta definendo “Shaqalizioso” il momento ma viene abbandonato (giustamente) al suo destino da Shaq che esce dalla stanza…

Si ritorna in onda ed è tempo del secondo “Beat the Clock” match della serata con MVP che affronta il rientrante CHRIS MASTERS!!! Mike Chioda arbitra il match, 6:49 il tempo da battere…rollup di MVP subito, conto di 2. Altro rollup…1…no!!! Ginocchiata di Masters, lancio all'angolo rovesciato, alza le gambe Masters e va subito per applicare la Masterlock…MVP evade…rollup!!! 1…2…no!!! Pestoni da parte di Masters che poi stende MVP con un suplex. 1…2…no!!! Lancio alle corde, sunset flip da parte di Masters…1…2…no!!! 5:00 allo scadere del tempo, lancio all'angolo…manca l'assalto MVP, tenta la Masterlock Masters ma MVP evita ancora…pugno alla schiena da parte di Masters che però viene respinto all'angolo da MVP che lo stende dopo essersi lanciato alle corde. 1…2…mano sulla corda di Masters!!! Masters spedisce fuori ring l'avversario, scambio di pugni ora tra i due a 3:30 dalla fine del tempo. L'arbitro conta entrambi fuori, Masters tenta di impedire il ritorno nel ring di MVP e applica la Masterlock!!! Mike Chioda arriva al conto di 10, è un doppio countout e MVP non ce la fa a battere il tempo!!!

STILL TO COME: Triple H vs Cody Rhodes in un “Beat the Clock” match e Cryme Tyme vs Chris Jericho e The Big Show con Shaquille O'Neal come special enforcer!!!

Si ritorna in onda con un match tra The Brian Kendrick e Kofi Kingston!!! Match non titolato ma The Brian Kendrick se la prende al microfono con Jerry “The King” Lawler dicendo che non ha dimenticato l'umiliazione di 7 giorni fa e appena avrà finito con Kofi toccherà a lui…il gong suona mentre Kendrick sta ancora parlando e, appena si gira, Kingston lo stende con il Trouble in Paradise!!! 1…2…3!!! Kofi Kingston seppellisce The Brian Kendrick…prosegue il periodo no per l'ex WWE Tag Team Champion…

Triple H si sta dirigendo verso il ring quando viene attaccato alle gambe da Ted DiBiase che gli dice “non stasera”…

Cody Rhodes sale sul ring al rientro dalla pubblicità e poi fa lo stesso Triple H, camminando lentamente e portando i segni dell'attacco appena subito nel backstage. “Little Naitch” Charles Robinson dirige il match e si parte, 6:49 il tempo da battere. Rhodes va subito sulle gambe di Triple H che ripara all'angolo. Calcio da parte di HHH ora, un pugno e Rhodes è a terra bloccato in una side headlock. Rhodes si rimette in piedi, pugno ancora di HHH che lavora sul collo dell'avversario. Rhodes porta HHH all'angolo, pugni subiti da “The Game”, lancio alle corde…jumping high knee di HHH!!! Ancora HHH sdul collo di Rhodes, 4:50 alla fine del tempo. Rhodes all'angolo, pugni di HHH ora…Lancio all'angolo, HHH alza la gamba ma Rhodes gliela sbatte sulle corde e poi la colpisce con un calcio. Rhodes esce dal ring e sbatte le gambe di HHH contro il paletto rientrando poi nel quadrato e tentando di lavorare le leve dell'avversario. Rhodes lavora sulla gamba sinistra di Triple H torcendola e scalciandola mentre mancano 3 minuti allo scadere del tempo. HHH in enorme difficoltà ora ma scalcia al volto Rhodes rimettendosi in piedi…subendo poi però un dropkick basso alle gambe e finendo nuovamente a terra. 1…2…no!!! Rhodes sale sulla seconda corda e si lancia su HHH…calcio all'addome al volo da parte di HHH che va per il Pedigree ma Rhodes evita e applica la Figure 4 Leglock!!! HHH tenta di rovesciare la presa…e ce la fa!!! Rhodes esce dalla presa e ancora tenta di applicarla ma HHH lo scalcia contro le protezioni all'angolo…1 minuto allo scadere del tempo e HHH stende Rhodes con una clothesline…45 secondi alla fine, scambio di pugni tra i due contendenti…Rhodes si lancia alle corde, Double A Spinebuster di HHH con 35 secondi alla fine!!! Ted DiBiase sale sull'apron e incita HHH a colpirlo…HHH scaglia Rhodes contro Ted DiBiase e poi lo stende col Pedigree ma il tempo è scaduto!!! HHH non riesce a ottenere la vittoria e non sfiderà Randy Orton a Summerslam!!!

Shaq e Santino Marella giocano a Scarabeo e i Cryme Tyme entrano nella stanza salutando Shaq e consultandosi con lui sul loro imminente match con Jericho e The Big Show…Santino, sentendosi forse tagliato fuori, si lancia in un rap portando anche a Raw la nuova gimmick di Jesse, ma con gli stessi risultati…tutti si allontanano lasciando Shaq alla sua partita…

STILL TO COME: Cryme Tyme vs Chris Jericho e The Big Show con Shaquille O'Neal come special enforcer!!!

Hornswoggle sale sul ring e sarà in azione nel prossimo match che lo mette nuovamente di fronte a Chavo Guerrero…e questa settimana, per ordine di Shaquille O'Neal, Chavo dovrà combattere bendato!!! Justin King arbitra questa singolare contesa e Chavo, colpito con un calcio da Hornswoggle, si lancia contro di lui finendo malamente fuori ring…Chavo riesce a rientrare nel ring e tenta di colpire nuovamente Hornswoggle finendo però contro le protezioni all'angolo…Hornswoggle viene finalmente preso da Chavo ma riesce a fuggire sotto le gambe dell'arbitro che viene steso da Chavo!!! Chavo deve togliersi la benda per rendersi conto dell'errore e subisce un rollup…1…2…no!!! Bulldog ora subito da Chavo che però approfitta di una distrazione di Hornswoggle con l'arbitro per togliersi la benda e colpire con un dropkick l'avversario…Chavo tenta di prendere le misure per salire sul paletto e andare per il Frog Splash ma Hornswoggle lo segue a ruota…Chavo si lancia nel suo Frog Splash mentre Hornswoggle se la ride e connette poi col Tadpole Splash!!! 1…2…3!!! Hornswoggle vince anche questo match contro Chavo Guerrero!!!

Randy Orton viene avvicinato da Jack Swagger che gli dice che ha una buona notizia e una cattiva notizia…la buona è che HHH non ha battuto il tempo…la cattiva è che sarà lui a farlo. Swagger è più grosso e più veloce di Orton e quest'ultimo dovrebbe preoccuparsi…Swagger se ne va, Orton si volta e poi, girandosi, si trova davanti Mark Henry…Henry prima lo guarda furente, poi se la ride e poi di nuovo ringhia nei suoi confronti…

Si ritorna in onda e, dopo averci mostrato diversi militari americani presenti tra il pubblico, Jack Swagger affronta Evan Bourne in un “Beat the Clock” match!!! 6:49 è sempre il tempo da battere e arbitra Chad Patton…Swagger tenta di portare a terra l'avversario, lo solleva e tenta di sbatterlo giù ma Bourne cade in piedi e colpisce Swagger con un dropkick basso e un head scissors!!! Swagger tenta di ritornare nel match e trova una splendida variante del German Suplex…1…2…no!!! 5:18 ancora sul cronometro con Swagger che blocca Bourne in una presa alle braccia…altro notevole suplex da parte di Swagger…1…2…no!!! 4:30 alla fine del tempo, Swagger si carica sulle spalle Bourne ma quest'ultimo lo sbatte all'angolo colpendolo con un calcio e poi sale sulla terza corda…Swagger lo lancia al tappeto però e lo schiena…1…2…no!!! Swagger va per la Gutwrench Powerbomb…Bourne evita schienandolo con un rollup…1…2…3!!! Evan Bourne sconfigge Jack Swagger!!! Mark Henry ha ancora il tempo da battere!!!

UP NEXT: John Cena vs The Miz in un “Beat the Clock” match!!!

Ci viene ricordato che lunedì prossimo il “Guest Host” di Raw, direttamente da “Entourage”, sarà Jeremy Piven…dopo aver rivisto quanto accaduto in precedenza tra Triple H e la Legacy proprio “The Game” è nel backstage con Josh Mathews e dice che ha sbagliato tutto…senza la Legacy Orton è solo un pagliaccio…e una volta che il cane non ha più la coda muore…tra 7 giorni sarà HHH vs Rhodes e DiBiase in un handicap match e lì i due capiranno che nella vita c'è sempre un qualcuno con cui non bisogna scherzare…e Triple H è quella persona!!!

The Miz giunge al ring per il suo match con John Cena e dice, da fan dei Cleveland Cavaliers, che è felicissimo di vedere Shaquille O'Neal nel suo team…e per tenerlo in forma basterà non farlo giocare coi Washington Wizards tanto vincono sempre, non ce n'è bisogno…alla fine il tempo scade e sia i Redskins che i Wizards escono sempre sconfitti, come accadrà a John Cena tra poco…basterà che The Miz resista 6 minuti e 49 nel ring e Cena perderà la sua opportunità titolata…come qualcuno ha detto in un passato recente “Yes, I Can”, perchè è The Miz ed è semplicemente incredibile…Randy Orton raggiunge il bordo ring per osservare il match e, dopo l'ingresso di Cena, si parte agli ordini di Mike Chioda. Cena va per una clothesline ma The Miz evita…il tempo scorre rapido, 6:10 al termine e The Miz evita ancora un assalto rifugiandosi fuori ring per perdere tempo. L'arbitro conta fuori ring The Miz, arriva al conto di 8…e The Miz rientra nel ring venendo attaccato da Cena. Pugni di Cena che schiena The Miz…1…2…no!!! The Miz esce nuovamente dal ring e Cena lo raggiunge per stenderlo con una clothesline. Cena rispedisce The Miz nel ring e tenta di bloccarlo nella STF…non ce la fa, The Miz tenta la reazione…side suplex!!! 1…2…no!!! The Miz blocca Cena in una presa al collo con 4 minuti esatti restanti sul cronometro. Lancio alle corde, Cena finisce al tappeto e poi fuori ring con The Miz che ritorna all'attacco spedendo poi Cena contro gli scalini. 3:15 al termine, Mike Chioda conta fuori ring John Cena….8…9…Cena torna nel ring e si salva in tempo!!! The Miz blocca Cena alle corde incastrandolo tra la seconda e la terza corda incitandolo a schienarlo ma poi Chioda libera Cena che subito blocca The Miz nella STF!!! The Miz tenta di resistere…ma poi cede!!! John Cena batte il tempo, chiude in 4:28 e va a Summerslam contro Randy Orton che sale sul ring e osserva con uno sguardo gelido il suo avversario di qui a 4 settimane…non ci sono però strascichi, almeno per ora, e Cena si allontana senza problemi…Cena…Orton…Summerslam…il titolo WWE on the line!!!

Shaquille O'Neal, in divisa da arbitro, si dirige verso il ring…il main event di Raw…NEXT!!!

NEXT WEEK: Cody Rhodes e Ted DiBiase vs Triple H in un handicap match!!!

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Shaquille O'Neal è lo special guest enforcer per questo tag team match: i nuovi WWE Unified Tag Team Champions Chris Jericho e The Big Show affrontano i Cryme Tyme!!! Scott Armstrong è l'arbitro designato per questo match…si parte con Jericho e JTG. Jericho costretto all'angolo e c'è il break, nuovo clinch, side headlock di Jericho…lancio alle corde, shoulder block di Jericho e JTG è a terra. Nuovo lancio alle corde, running shoulder block di JTG. Pugni subiti da Jericho, lancio all'angolo…variante dell'X-Factor dalla seconda corda…1…2…no!!! Jericho stende JTG con un pugno al volto approfittando di un momento di distrazione di JTG con l'arbitro e arriva il tag per The Big Show. Serie di pugni all'addome da parte di The Big Show mentre Shaq incita da fuori ring i Cryme Tyme. Full Nelson applicata su JTG proprio di fronte a Shaquille O'Neal con JTG che viene poi scagliato a terra come un fantoccio…tenta di reagire JTG ma subisce una gran Spear da parte di The Big Show!!! JTG finisce fuori ring…The Big Show tenta di riportare JTG nel quadrato e ce la fa con una gran chop sull'avversario disteso sulla terza corda. Tag per Chris Jericho, JTG tenta di dare il tag a Shad Gaspard ma Jericho lo stende…1…2…no!!! JTG tenta di uscire da una side headlock e trova una variante efficace di una clothesline dando poi il tag a Shad Gaspard!!! Clothesline su Jericho che viene poi sollevato e schiantato a terra da grande altezza…elbow drop di Shad che tenta poi di finire il match ma finisce vittima della Walls of Jericho…no, Shad ne esce e c'è un blind tag seguito da una splendida mossa in combo dei Cryme Tyme!!! 1…2…no!!! The Big Show interrompe il conteggio e malmena chiunque nel quadrato costringendo l'arbitro a chiamare la squalifica…ovviamente non malmena Jericho ma le ripetute interferenze contro i Cryme Tyme fanno scattare la squalifica. The Big Show abbranca entrambi i Cryme Tyme e sfida Shaq a fare qualcosa ma poi molla la presa e invita sul ring Shaquille O'Neal che non si fa pregare!!! I due sono faccia a faccia, volano due spintoni e The Big Show abbranca al collo Shaq!!! Shaq a sua volta abbranca al collo The Big Show!!! I due si strozzano a lungo, poi Shad e JTG colpiscono The Big Show che viene messo a terra da una gran spallata di Shaquille O'Neal!!! The Big Show e Chris Jericho si allontanano e Shaq festeggia nel ring coi Cryme Tyme…la settimana prossima sarà Jeremy Piven a dirigere le operazioni, cosa accadrà?

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati