WWE Raw Report 27-04-2020

Anche questa notte Monday Night Raw è in diretta dal Performance Center di Orlando, questa notte lo show rosso ha in serbo per noi un triple TREATH match tra Asuka Nia Jax e Shayna Baszler, un contract signing tra Drew Mcintyre e Seth Rkollins e molto altro ancora. Buona lettura.

La puntata comincia con MVP a centro ring che ci da il benvenuto al V.I.P Lounge per poi dire che stasera avrà ben tre ospiti, i tre partecipanti di Raw nel Money in the Bank Match, il primo ad entrare è Rey Mysterio, MVP dice a Rey di mettersi comodo per poi introdurre Aleister Black ed Apollo Crews, il favorito secondo MVP Tutti e tre gli atleti sono comodamente seduti ed è Rey a tentare di prendere la parola per poi essere immediatamente interrotto dall’host dello show, poi si rivolge a Black e Crews dicendo a loro quanto sarebbe importante per loro vincere questo match. Crews tenta di prendere la parola ma viene intervistato dall’ingresso della stabile di Andrade Garza e Theory, Zelina dice che nessuno vuole ascoltare Apollo Crews parlare, tutti vogliono vedere il campione degli Stati Uniti Andrade, Angel Garza e Austin Theory, questi tre uomini sono il futuro di Raw, nessuno di quei tre sul ring vale quanto loro. I tre salgono sul ring, Zelina dice che loro tre devono fare ciò che è giusto, ciò che è meglio per Raw e permettere a loro tre di prendere il loro posto. Rey dice che secondo lei loro rinunceranno? Per poi dirle che è matta in spagnolo. Lei è qui per trovare posto ai suoi uomini, ma ha trovato una lotta! Black Crews e Rey attaccano gli avversari buttandoli fuori ring

SIX MAN TAG TEAM MATCH: ANGEL GARZA AUSTIN THEORY E ANDRADE VS REY MYSTERIO APOLLO CREWS E ALEISTER BLACK

A cominciare il match sono Black e Garza con l’ex Tommy End che con una serie di sottomissioni prende un iniziale vantaggio sull’ex Cruiserweight Champion, Black tenta una serie di pinnino combinazione senza successo finché Crews non prende il tag nello stesso momento di Thoery con Apollo che esegue subito un sensazionale vertical delayed suplex che porta ad un conto di 2. L’azione di Crews prosegue con una serie di arm drag ed uno standing dropkick per poi dare il cambio al Master della 619 che continua con successo l’assalto su Theory, ma solo inizialmente visto che Austin riesce a dare il cambio a Garza che permette ad Andrade di intervenire per poi scappare fuori ring ed essere raggiunto da una doppia somersault plancha di Crews e Black.
Dopo un break pubblicitario theory è in controllo del match tenendo black a terra con una sleeper hold seguita da una reverse torture rack ed un back suplex che porta ad un conto di 2. Cambio per Garza che continua ad isolare Black all’angolo ed i tre cominciano a darsi dei tag costanti. Theory rientra nel ring, tenta nuovamente la sua torturerai che stavolta fallisce, high roundhouse kick di Black, cambio per Rey ed Andrade! Springboard senton di Rey, cambio per garza…springboard crossbody su Garza che però colpisce Rey con una ginocchiata per poi togliersi come suo solito i pantaloni e gettare Rey fuori ring senza troppo rispetto.
Dopo un altro break pubblicitario assistiamo er una gorilla press slam ed uno standing moonsault di Theory che poi da il cambio ad Andrade e stavolta è Rey ad essere isolato dai compagni. Dopo qualche minuto Mysterio connette con una tornado ddt e riesce a dare il cambio a Crews che travolge Austin Theory con degli splash e degli shoulder block all’angolo, spinebuster per Garza, fallaway slam su theory 1…2…Andrade interrompe il conteggio! Gomitata molto dura di theory seguita da una backbreaker che porta ad un conto di 2.
Blind tag di Andrade che abbassa le corde, ma arrivano Black e Rey, tutti finiscono fuori ring e restano solo i due legal man Andrade e Crews, spinning back elbow di Andrade!! 1…2….kickout!! Ora lo United States Champion cerca la hammerlock ddt ma invece subisce la spinning powerbomb di Apollo Crews!! 1…2….3!!! APOLLO CREWS PINNA IL CAMPIONE U.S.!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: APOLLO CREWS ALEISTER BLACK E REY MYSTERIO

Ora nel backstage Andrade e Zelina stanno discutendo animatamente con Andrade che dice che è colpa dei suoi compagni se ha perso, nessuno tra Crews Black e Rey può batterlo uno contro uno. Arriva Crews e dice che può batterlo, anche due volte in un giorno! Andrade torna e prende uno schiaffo assurdo!!! Zelina dice ad Apollo che stasera si sfideranno per il titolo!!!

Prima del triple treat match tra Asuka Nia e Shayna la princess of tomorrow dice che sono due anni che non combatte con Nia ma quando si scontrò con lei vinse per sottomissione. E Nia la interrompe immediatamente con il suo ingresso.

Shayna entra subito dopo e attacca Asuka trascinandola fuori ring e lanciandola contro le scale posizionate sullo stage, Nia raggiunge le due facendo piazza pulita inizialmente ma poi subisce due superkick da entrambe le atlete e Shayna atterra Asuka subito dopo per poi prendere una scala e posizionarla davanti uno scalone e finirci lei stessa lanciata da Asuka , Nia travolge Asuka per poi prendere la scala, e attaccare Shayna e Asuka, il match non è mai iniziato!

Dopo la pubblicità Lashley nel backstage chiede a Lana di non venire a bordo ring perchè lui è distratto da lei. Bobby dice a lei che non riesce a concentrarsi nel match perchè non può smettere di guardarla e Lana sembra accettare la cosa di buon grado!

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS DENZEL DEJOURNETTE

Lashley umilia subito l’avversario con un leg sweep ed un belly to belly suplex. Dejournette schiaffeggia Lashley ma paga cara questa scelta subendo un vertical suplex, una spinebuster ed una spear che chiude il match!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY

SINGLES MATCH: LIV MORGAN VS RUBY RIOTT

Il match comincia con Ruby che dopo una partenza aggressiva subisce una face slam seguita da una serie di gomitate all’angolo ed uno splash, RIOTT KICK DI RUBY!!! 1….2…KICKOUT!! KICKOUT DI LIV!
Inaspettato kickout di Liv Morgan alla finisher di Ruby.
Oblivion di Liv dal nulla!! 1…2….3!!! Liv sconfigge un altra volta Ruby Riott.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: LIV MORGAN

Liv ora viene intervistata a centro ring e dice che ha ancora tanti capitoli da scrivere davanti, lei sta ancora cercando di capire chi è ma presto lo capirà.

Nel backstage ora Nia Jax viene intervistata e dice che nessuno può opporsi al suo volere, non può farlo Asuka, non può farlo Shayna, cosa può fare chiunque? NULLA.

I Viking Raiders dal backstage fanno un promo nella quale dicono che gli Street Profits con loro hanno perso, se hanno vinto i titoli è solo in loro assenza prima ad NXT poi qui a Raw, ora solo loro i campioni, ma la realtà è che finché ci saranno i Viking Raiders in giro loro saranno sempre i secondi. THE VIKING RAIDERS WANT THE SMOKE

SINGLES MATCH: JINDER MAHAL VS AKIRA TOZAWA

Jinder attacca subito Tozawa con due power moves e poi butta fuori ring Tozawa per poi sbatterlo contro le barricate prima e subito dopo l’apron, rientrati nel ring Jinder connette con una samoan drop e subito dopo la Kallas!! 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JINDER MAHAL

Nel backstage Zelina e Andrade vengono di nuovo intervistati ma Zelina si rifiuta di parlare, poi si avvicina Garza che chiede di uscire a Charlie Caruso e le da una rosa, Charlie sembra assolutamente interessata.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: ANDRADE VS APOLLO CREWS

Il match comincia con i due atleti che si scambiano delle prese al collo a centro ring, Andrade subito dopo connette con un dropkick ed una serie di gomitate e chop all’angolo, seguite da un altro dropkick. Andrade tenta un running knee all’angolo ma cade fuori ring, Crews cerca uno standing moonsault ma Andrade si sposta e colpisce l’avversario con una clothesline.
Dopo la pubblicità Crews sembra aver accusato un infortunio al ginocchio durante l’esecuzione del moonsault e Andrade ne approfitta tenendolo a terra.
Crews fatica a stare in piedi, e Andrade esegue una single leg Boston crab, Crews si libera ma si posiziona all’angolo dove Andrade tenta il suo double knee strike ma lo manca! Olympic slam di Crews..1…2..kickout! Comeback di Crews con una serie di clothesline di splash ed un belly to belly! Gorilla press slam di Crews, standing moonsault..1..2…kickout!
Drop toe hold di Andrade seguita dalla double knee strike! 1…2…kickout di Apollo.
I due ora si scambiano dei pugni a centro ring ddt di Andrade, ora El Idolo cerca la hammerlock ddt ma trova un roll up, conto di 2! Enziguri di Apollo, fallaway slam 1..2…kickout.
Apollo sale sulla terza corda ma viene raggiunto da Andrade headbutt di Apollo che fa cadere l’avversario, splash di Apollo mancato che cade sul ginocchio infortunato!!! Apollo non vuole smettere di combattere ma l’arbitro ferma l’incontro!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA REFEREE STOPPAGE E ANCORA UNITED STATES CHAMPION: ANDRADE

Ora nel backstage gli Street Profits dicono che è il 2020 e dovrebbero smetterla di andare in giro conciati in quel modo, ma su una cosa hanno ragione, non li hanno mai battuti, ma potrebbero farlo settimana prossima.

TAG TEAM MATCH: RICOCHET E CEDRIC ALEXANDER VS EVER-RISE

Cedric e Ricochet cominciano immediatamente ad attaccare gli avversari con delle manovre di coppia, Ricochet però subisce una clothesline dietro la schiena dopo una distrazione dell’avversario, RIcochet resta isolato da Alexander per molto più tempo di quanto potesse essere pronosticato con i due atleti che si alternano lavorando il collo di Ricochet. Il one and only però con un enziguri riesce a liberarsi e Alexander travolge con una serie di calci entrambi gli avversari terminando l’hot tag con un basement dropkick ed una tornado ddt. Standing shooting star press di Ricochet 1…2..kickout! Alexander viene trascinato fuori ring e Ricochet subisce un roll up a centro ring che porta ad un conto di 2, Superkick di Ricochet, double foot stomp to ddt di Alexander e Ricochet!! 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET E CEDRIC ALEXANDER

MVP appare sul titantron e dice che il draft NFL lo ha fatto ragionare, ed ha pensato di reintrodurre Vick e Thorne qui a Raw.
MVP vuole un rematch per la prossima settimana!

Dopo la pubblicità vediamo Apollo Crews su delle stampelle, in lacrime, che non riesce nemmeno a parlare.

IT’S MAIN EVENT TIME!

Jerry The King Lawler è a centro ring dove ci presenta i due ladre match del 10 Maggio e poi il match tra Mcintyre e Seth Rollins.

I due atleti arrivano sul ring, Drew firma immediatamente il contratto prima di proferire parola, un Seth in giacca e cravatta esita un momento e poi chiede a Drew se pensa che lui voglia questo match, ma non è cosi, deve farlo, si lo ha attaccato, lo ha fatto perchè deve riportare il titolo dove deve stare, questo non riguarda nessuno dei due, lui sarà un grande campione, un giorno. E’ un guerriero ma non un Leader, lui lo è. Ovunque è stato nella sua carriera lui ha guidato e le persone hanno seguito, ora, mai come adesso in questo momento storico il WWE Universe ha bisogno di un leader e lui sarà la luce nel buio, lui deve avere quel titolo. Lui non deve soffrire come ha sofferto lui, quel titolo è il tuo fardello da trascinare, lui non vuole distruggere i suoi sogni ma è un sacrificio che è disposto a compiere per un bene superiore, più in la tutto avrà senso ma quando quel momento arriverà lui non lo caccerà via. Guiderà anche lui! Drew prende la parola, lo ringrazia, dice che è stato un discorso pieno di passione ed illuminante le cose ore gli sono più chiare, non solo a lui ma a tutti. E’ chiaro che è completamente pieno di cazz***e.
Dove sono i suoi follower? I suoi fan? Gli hanno tutti voltato le spalle, lui non sa che fine abbiano fatto, ma una cosa la sa, lui non vincerà questo titolo, ora gli darà qualche consiglio, numero 1 stai zitto, per sempre! Nessuno vuole sentirlo, in nessun luogo. Lui ha questo talento unico di parlare con la testa nel sedere. Numero 2, lo ha attaccato due settimane fa ma non ha finito il lavoro, farebbe meglio ad andare fino in fondo a Money in the Bank, perchè lui lo farà. Seth termina dicendo che farà meglio a farsi trovare pronto. Seth firma il contratto, dice a Drew di avere fede e Drew gli sbatte la testa sul tavolo, fa volare il tavolo come un pezzo di carta, Glasgow kiss!! 3…2…..1….ARRIVA MURPHY!!! Murphy attacca Drew ed aiuta Rollins, il discepolo di Rollins attacca Drew, i due si abbracciano CLAYMORE DI DREW SU MURPHY!! Drew gli urla se questo è l’agnello sacrificale.

La puntata termina con Drew che alza la cintura a centro ring.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea Bomaye Di Simone

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati