WWE Raw Report 26-11-2007

Nuova puntata di Monday Night RAW, puntata interessante più che mai. La scorsa settimana abbiamo visto il ritorno di Y2J Chris Jericho, che punta subito al WWE Title di Orton. Questa settimana avremo il ritorno tanto atteso del “Nature Boy” Ric Flair. Inoltre Triple H e Jeff Hardy faranno ancora coppia, stavolta contro Snitksy e Umaga, e vedremo come continuerà la rivalità tra Mr.Kennedy e Shawn Michaels. Demetrio Marino è pronto alla tastiera, LIVE da Charlotte, North Carolina, inizia Monday Night RAW!

La puntata inizia con un video che ci fa vedere il ritorno di Chris Jericho, tra la felicità di tutto il pubblico dell'arena, tranne il WWE Champ Randy Orton. Quindi sigla e pyros da Charlotte, il buon vecchio Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci salutano.. TIME TO PLAY THE GAME!!! Ed il primo ad entrare nell'arena è Triple H, pronto per il suo tag team match, annunciato già la settimana scorsa!! Entra anche il suo compagno di tag team di stasera, ovvero il campione intercontinentale Jeff Hardy, accolto caldamente dal pubblico. Rivediamo le immagini di Survivor Series, dove Triple H e Jeff sono gli ultimi sopravvissuti del loro match, più highlight di Jeff vs. Umaga di 7 giorni fa, dove ha visto gli interventi di Snitsky e di Triple H. Triple H e Jeff Hardy sono pronti sul ring, quindi entrano sul ring Umaga e Snitsky. Si inizia, con Jeff e Snitsky sul ring. Jeff prova subito una presa al braccio, ma Snitsky lo lancia via. Jeff prova una nuova headlock ma riceve lo stesso trattamento. Tag per Triple H che prova una collar elbow tie-up prolungata che si risolve solo alle corde.. Snitsky attacca HHH con alcune shoulder block, ma HHH evita e lo blocca in una presa al braccio. Tag per Jeff Hardy, che attacca Snitsky al braccio, e poco dopo lo butta fuori ring. Jeff, di furbizia, riesce a buttare fuori ring anche Umaga, abbassando le corde. Jeff prova un pescado sui due.. ma Umaga e Snitsky lo bloccano al volo. Interviene allora Triple H che si lancia addosso ai 3 dall'apron ring!! HHH ributta Snitsky sul ring mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break pubblicitario vediamo Umaga e Jeff sul ring. Umaga abbranca Jeff al volo e lo schianta violentemente al tappeto con una swinging side slam. Tag per Snitsky, che attacca Jeff con un vertical suplex, conto di 2. Double underhook lock su Jeff, che si libera con difficoltà, ma viene atterrato da una clothesline. Tag per Umaga che colpisce Jeff con una serie di calci al petto e un reverse wheel kick alla schiena, conto di 2. Side headlock di Umaga di Jeff Hardy, in evidente difficoltà sul ring. Poco dopo, Snitsky ottiene un tag, e si prepara per la Pumphandle Slam.. ma Jeff gli scivola alle spalle e lo colpisce con un dropkick, e Snitsky finisce stordito all'angolo!! Snitsky si riprende prima che Jeff arriva al suo angolo.. ma Jeff si libera con un calcio e dà il tag a HHH!!! HHH evita l'attacco di Umaga, lasciandolo al tappeto con una clothesline e ottenendo un conto di 2. Facebuster e seguente Spinebuster di Triple H!! Triple H prova il Pedigree ma Snitsky prova a colpirlo con un calcio.. ma HHH evita e prova il pedigree su Snitsky.. ma arriva Umaga a interrompere tutto!! Snitsky e HHH finiscono a menarsi fuori ring, e Snitsky finisce addirittura oltre il muretto a bordo ring. Intanto sul ring Umaga finisce vittima della Twist of Fate di Jeff Hardy e del Pedigree di Triple H, che è appena rientrato sul ring!!! Swanton Bomb di Jeff Hardy!!! 1….2…..3!!!! Gran vittoria per Triple H e Jeff Hardy!! I due festeggiano soli sul ring.. ma arriva William Regal!! Regal si congratula con i vincitori, e inizia a parlare di Armageddon, dove Regal vorrebbe vedere Triple H in azione.. ma Regal vorrebbe vedere anche Jeff Hardy in azione.. e non in un semplice match per il titolo intercontinentale.. ma in una battaglia per la vita.. perché al prossimo PPV sarà Jeff Hardy vs. Triple H!!!

Intanto vediamo una limousine arrivare nel parcheggio dell'arena.. dalla quale esce RIC FLAIR!!! Il Nature Boy è arrivato a RAW, e si avvia verso l'arena.. WOOOOOOO!!!!

Torniamo live dall'arena di Charlotte, dopo un nuovo stacco pubblicitario.. WOOOOO!!! Ric Flair is back on RAW!!! Non si contano i cartelli dedicati al Nature Boy, che viene accolto con una grande ovazione dal pubblico presente. Ric è vestito elegante e chiede un microfono sul ring, per ringraziare il pubblico ed elogiarlo. Ric appare, tra l'altro, anche un po' emozionato. Ric dice che c'è un motivo perché è stato lontano da RAW per 6 mesi, ed è perché sa che la sua carriera sta per finire e ha preferito fermarsi per porsi alcune domande sul futuro. Ma Ric sa che, prima o poi, lui si dovrà ritirare. Ric dice che ha combattuto a lungo, e verrà sempre ricordato come uno dei lottatori più importanti della storia del wrestling, ma stanotte lui deve annunciare.. che Ric non si ritirerà MAI!!!! Ric urla che lui si ritirerà solo quando il suo corpo sarà morto sul ring!! Ric si toglie la giacca e inizia ad agitarsi sul ring.. ma arriva Vince McMahon!! Vince sale sul ring, prendendo la giacca di Ric e porgendogliela nelle mani. Vince McMahon dice di essere davvero felice che Ric Flair non si ritirerà mai, e spera che potrà andare avanti per sempre. Quel che Vince vuole dire, è che la sua carriera proseguirà finche lui sarà vincente. Questo perché alla prima sconfitta che Ric subirà.. la sua carriera sarà finita!! Vince assume un tono parecchio serio, e gli dice che non si preoccupa se vincerà per Count-Out, o per squalifica.. alla prima sconfitta, la carriera di Ric sarà finita!!! Vince va per allontanarsi dal ring.. e risuona la musica di Randy Orton!!! Ric ha un espressione tutt'altro che allegra, mentre Vince McMahon presenta sul ring il WWE Champion. Randy parla direttamente a Ric, dicendo di volerlo ringraziare di tutti i consigli che gli ha dato durante la sua carriera, di essergli stato amico, e di essere la leggenda che è diventato. Randy vuole inoltre ringraziarlo in anticipo per il piacere.. di mettere fine alla sua carriera!! Vince McMahon infatti annuncia Randy Orton vs. Ric Flair, questa notte a RAW!!! Randy si avvicina a Ric e dice al microfono, ancora una volta, grazie. Ric è attonito sul ring ma non dice una parola mentre le immagini vanno in pubblicità.

Al ritorno dal break pubblicitario, Jim Ross ci dice che Chris Jericho sarà a RAW stasera, mentre abbiamo un 8 man tag team match tra Lance Cade, Trevor Murdoch e gli Highlanders contro Hardcore Holly, Cody Rhodes, Supercrazy & Jim Duggan. Iniziano Supercrazy e Rory degli Highlanders. I due si scambiano prese a centro ring, poi Crazy dà il tag a Duggan che colpisce Rory con dei pugni al braccio sinistro. Tag per Cody Rhodes che attacca con una gomitata il braccio sinistro di Rory. Headbutt di Rory su Cody, quindi tag per Lance Cade. Cade attacca Cody lanciandolo all'angolo e colpendolo con dei pugni. Cody tenta una reazione, ma viene sedata subito dal Tag Team Champion, che lo blocca al tappeto in una presa al braccio sinistro. Tag per Trevor Murdoch. Snapmare di Murdoch, seguito da una presa al braccio sinistro. Cody resiste, supportato dal pubblico, quindi si libera e lancia Murdoch all'angolo, e dà il tag a Hardcore Holly!! Holly attacca Robbie con diversi colpi e uno standing dropkick..1…tutto il team avversario interviene a interrompere il conteggio, e scatta la rissa tra gli 8 uomini!! Sono tutti fuori ring tranne Hardcore Holly e Robbie, che subisce la Alabama Slam!!! 1…..2….3!!! Vittoria per il team face di Holly, Crazy, Rhodes e Duggan!!! I quattro uomini festeggiano sul ring, mentre nella grafica vediamo il Career Threatening Match tra Ric Flair e Randy Orton.. live tonight!

Todd Grisham è al microfono con Jeff Hardy. Hardy parla del match con Triple H, dicendo di essere comunque contento di poter combattere con lui, che negli ultimi tempi ha imparato a conoscere, combattendo spesso assieme a lui. Triple H interviene, dicendo che lui è 11 volte World Champion, e non perché ha creato amicizie, perché ha fatto business. E ad Armageddon, Jeff non combatterà contro un amico, o contro un partner.. combatterà contro The Game!!

Jim Ross ci presenta un video di recap di quanto avvenuto 7 giorni fa tra Shawn Michaels e Mr. Kennedy. Quindi Kennedy si presenta nel backstage, accanto a svariato merchandise su HBK presentando il triplo DVD. Kennedy dà del perdente a Shawn, dicendo che lui ha perso ogni main event importante che lo ha visto partecipante. Kennedy poi ricorda quando Shawn Micheals perse il sorriso. Kennedy ricorda quanto quel momento ha “spezzato il cuore”, ironicamente. Kennedy dice che lui ha usato giochi politici e di potere per mantenere il suo posto nel main event al posto di gente più talentuosa di lui. Kennedy rovescia il banchetto con il merchandise di HBK, quindi gli dice di fare attenzione quando dovrà trovarsi sul ring con Mr. Kennedy!

Nel backstage, Ric sorride parlando con Barry Windham e Anderson, mentre andiamo sul ring perché parte un countdown!! Arriva Jericho!!! Jericho si presenta con la maglietta SAVE_US.222, quindi Jim Ross ci pubblicizza il WWE Magazine con la copertina più conosciuta nel mondo del wrestling web, mentre Jericho si fa passare un microfono. Si sentono i cori pro-Y2J, mentre Jericho dice che c'è un solo motivo perché lui è a RAW.. ed è salvare tutti da Randy Orton e diventare il prossimo WWE Champion. Tutti sanno che Chris Jericho vuole un Title Match.. tutti tranne Randy Orton. Lui ha aspettato una settimana per la risposta, chiedendosi se Randy è codardo o cosa.. e alla fine ha convenuto che Randy Orton dev'essere stupido, quindi lo dice lentamente e con poche semplici parole.. lui.. vuole.. title match! Chris spera che stavolta Randy l'abbia capito. Intanto nel titantron appaiono delle immagini ad ognuna delle 4 parole. Immagini molto semplici, come la faccia di Y2J, il titolo WWE e un fiammifero (match). Jericho quindi urla direttamente a Randy se gli darà un title match oppure no.. e arriva Santino Marella!!! Marella si avvicina sul ring, e parlando a Jericho, chiamandolo “KYJ” e sfottendolo sul taglio di capelli. Jericho chiede a Marella chi lui sia. Jericho dice che conosce Lilian, i cameramen, il venditore di popcorn. Jericho poi si rende conto.. lui è Sandino!! Marella lo corregge: lui si chiama “Santino”. Y2J sbaglia continuamente il nome di Santino, chiamandolo Santana, Santokio, Sandiego, Sanmaria, Sandusky, Sansito, ecc. ecc.. Marella lo blocca dopo una ventina di tentativi e gli dice che Orton non gli darà una title shot e rincara la dose dicendo che lui potrebbe metterlo facilmente KO. Quindi Y2J si toglie la maglietta e gli dice di colpirlo. Marella dice che è 2 anni che Jericho non combatte e non vuole infierire, ma Jericho chiama un arbitro. Marella esce fuori ring e dice che ha bisogno di prepararsi con squat e i massaggi di Maria, ma loro avranno il loro match. Marella però gli dice che vuol fargli prima vedere una cosa.. e attacca Jerry “The King” Lawler!!! Marella attacca brutalmente the King, e si allontana nel backstage, lasciando Jericho solo sul ring.

Al ritorno dal break, Santino Marella torna sul ring per il suo match contro Chris Jericho, che torna a combattere a RAW dopo circa 2 anni. Collar elbow tie-up che si risolve a in una headlock a favore di Jericho. Marella spintona Jericho, ma viene atterrato e colpito con diversi pugni e messo all'angolo. Chris connette con un vertical standing suplex, quindi altri pugni, ma Marella trova un break con un colpo al collo.. Jericho non si lascia sorprendere e colpsice Santino agli occhi prima di connettere con un back body drop e un springboard dropkick che fa cadere Santino fuori ring. Jericho esce fuori ring, per colpire Santino e farlo rientrare sul ring. Jericho manca però uno standing dropkick e viene attaccato da Santino con alcune gomitate al tappeto, conto di 2. Santino connette con un back suplex, conto di 1. Presa di sottomissione di Santino al collo, Jericho si rialza e connette poco dopo con una clothesline! Hip toss di Jericho, seguito da un Atomic Drop e un bulldog!! JEricho apre le braccia.. e connette salta con le ginocchia al volto di Santino per lasciarsi cadere di schiena, colpendo quindi il volto dell'Italiano con le ginocchia!! Double knee on the face, e Jericho tenta lo schienamento…1…..2…..3!!! Jericho però non ne ha abbastanza, perché invita Lawler sul ring per finire l'opera di Chris Jericho!! Jericho intanto va al tavolo di commento mentre Lawler attacca Santino con pugni e ginocchiate in volto.. per finire il tutto con un colpo dalla terza corda!! Marella continua a sbagliare il nome di Santino (Sanchico) dicendo che comunque si chiami, lui le ha prese di santa ragione.

Si va nel backstage: Ric Flair si prepara con il suo match e riceve la visita di HBK! I due si abbracciano, e Michaels dice che questa è la sua serata, nella sua città natale. Shawn dice che Ric è un 16 volte World Champion e la vera unica leggenda che questo business ha, e gli fa forza per il match di questa sera. Ric ringrazia e gli promette una grande battaglia per la sua gloria, questa sera.

Ritornati in onda dopo il break pubblicitario, rivediamo il momento, circa un ora fa, dove Ric annuncia che non ha intenzione di ritirarsi, ma arriva Vince a guastare la festa dicendo che lui rimarrà in WWE ma verrà licenziato al primo match perso, e annunciando Randy Orton vs. Ric Flair. Quindi si torna sul ring con Brian Kendrick che sfida.. Mr. Kennedy!!! Si inizia: fasi di studio, quindi Brian parte bene con una headlock, ma la stazza di Kennedy si fa sentire. Kennedy schiaffeggia Brian, ma viene atterrato da un calcio. Kennedy si riprende alla grande con una violenta clothesline e una catapulta con Brian che va a sbattere con il volto sulla prima corda. Kennedy connette con un reverse STO e schiena Brian..1…..2…..3!!! Kennedy vince il match in pochi secondi e solo ora chiama il microfono che, puntualmente, scende dall'alto. Kennedy dice che questo è solo un anticipo di quel HBK ha subito nei match del suo DVD, oppure un anticipo di Armageddon, dove ci sarà Kennedy vs. Michaels.

Vince McMahon è nel backstage con Hornswoggle. Vince dice che finora è stato veramente fortunato. Però Carlito è davvero arrabbiato con lui. E a SmackDown!, Great Khali era davvero arrabbiato con Finlay. Vince dice che a Armageddon avremo Finlay vs. Great Khali. Poi manda via Hornswoggle dicendogli di prendere gelati e sandwich per entrambi. Appena Hornswoggle si allontana, Vince parla in un walkie talkie, dicendo che Hornswoggle si è allontanato. Hornswoggle passeggia quindi nel backstage e trova una stanza con una scritta “Gelati e sandwich gratis”, ma nella stanza c'è Carlito!! Carlito lo minaccia, ma Hornswoggle prende una bomboletta e scrive in un muro.. e disegna una porta nera a sua misura!! Hornswoggle inizia a girare attorno a Carlito.. e passa dalla porta disegnata!!! Carlito è esterrefatto.. e morde la sua mela cercando di capire cosa sia successo.. poi prova a passare dalla porta nera disegnata.. ma senza gran successo!! Quindi arriva Ron Simmons a controllare la “porta”. Ron ci pensa su.. DAMN!!!

NEXT: #1 Contender's Match for the Women's Championship: Melina vs. Mickie James

Dopo il break pubblicitario torniamo in onda, con la Glamazon Beth Phoenix che mostra il suo Women's Title sul ring, mentre arrivano le due contendenti al titolo femminile.. Mickie James e Melina! Le due si sfideranno stasera in un one-on-one match, e la vincitrice avrà una title shot da sfruttare ad Armageddon! Si inizia, mentre Beth è seduta fuori ring a guardare il match. Le due donne si danno battaglia sul ring, Mickie si libera da una presa al braccio, ma deve subire diversi calci, e subire uno schienamento, ma che si ferma solo a 2. Reverse spin kick di Mickie, che lancia Melina all'angolo. Ma Melina evita lo splash all'angolo e sale sulla terza corda.. ma Mickie è lesta a riprendersi in tempo e farla cadere! Thesz Press di Mickie, conto di 1. Roll-up di Melina, conto di 2. Melina carica Mickie e la butta all'angolo, ma è Mickie a prendere l'iniziativa e connettere con una headscissor prima e un Jumping DDT dopo…1…..2……3!!! Vittoria davvero netta per Mickie James, che lancia baci alla Glamazon, che non sembra affatto spaventata.. vedremo se ad Armageddon Mickie saprà giocarsi le sue carte per diventare, ancora una volta, Women's Champion.

Backstage: Ric Flair è pronto per la via verso il ring, ma viene bloccato dagli applausi di diversi atleti e inservienti WWE e da Triple H, che lo abbraccia. Altri applausi, mentre Ric si avvia al ring.

Al ritorno dal break pubblicitario, Lilian Garcia presenta il main event tra il campione WWE Randy Orton e Ric Flair. Il match non è valido per il WWE Title. Il primo a entrare è proprio Randy, seguito dal Nature Boy. Randy prova una presa al braccio di Flair, ma deve subire diverse chop, una irish whip e un back body drop. Flair continua con diverse chop al petto di Randy. Irish whip e gomitata, e il WWE Champion è a terra. Flair continua con un knee drop, ma deve subire la reazione di Orton a suon di pugni. Randy Orton prova anche uno schienamento dopo un European Uppercut, ma ottiene solo un 2. Back body drop di Orton, ancora conto di 2. Orton prova un suplex.. ma Flair lo blocca in un Inside Cradle…1….2…..no!! Orton si libera e si riprende con una violenta clothesline. Chop di Ric Flair, Orton si riprende con diversi pugni, quindi passa a colpi mirati al ginocchio destro di Flair. Orton però sbaglia un knee drop e prova la reazione, ma subisce uno standing dropkick a seguito di una irish whip di Orton, conto di 2. Altro standing dropkick di Orton, ancora 2. Side Headlock di Orton, dalla quale Ric si libera e colpisce con un paio di chop.. ma Orton colpisce con una clothesline che butta il Nature Boy fuori ring!! I due iniziano a colpirsi fuori ring.. e Orton prova e connette con un vertical suplex fuori ring!!! Orton rientra sul ring, quindi, e l'arbitro inizia il Count-Out.. Flair si aggrappa alle corde al 7 dell'arbitro, ma ricade.. e riesce a rientrare al 9!!! Legdrop di Orton, conto di 2. Side headlock di Orton. Ma Flair reagisce rimettendosi in piedi e connettendo con un Back Suplex!! I due si rimettono in piedi e Orton prova la RKO..ma Flair lo lancia alle corde e colpisce Flair con alcune chop, prima di iniziare a mirare alla gamba sinistra di Orton!!! Orton finisce vittima di alcune altre chop e poco dopo prova la Figure Four Leglock.. e Orton è chiuso nella Figure 4!!! Orton è in netta difficoltà e urla bloccato a centro ring!!! Orton si fa forza striscia verso le corde..e si riesce ad aggrappare ad esse!!! Orton si rimette in piedi.. RKO!!!! RKO di Orton!!!! Orton però perde tempo a schienare Flair per prendersi cura del ginocchio infortunato…1…..2……la mano di Flair è sulla prima corda!!!! Pugni di Orton su Flair, e l'arbitro rimprovera Orton. Il Nature Boy è ancora stordito e subisce l'ira di Orton a suon di pugni. L'arbitro rimprovera Orton, mentre iniziano i cori “Randy sucks!”. Orton blocca Flair in una neck vice.. e spunta Jericho da sotto il ring!!! L'arbitro è distratto e Orton finisce vittima di un Low Blow!!!! Roll-up di Flair, con tanto di mano nei pantaloncini del campione WWE…1…..2……3!!!! Orton finisce schienato, la carriera di Ric Flair è salva!!! Flair deve ringraziare Chris Jericho, che festeggia il Nature Boy e si allontana con lui mentre Orton è ancora dolorante sul ring, mentre volano sguardi di fuoco tra Y2J e Orton.. avrà Jericho la sua title shot?

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati