WWE Raw Report 26-03-2018

Buongiorno-buonasera, e benvenuti a Raw, questa notte live da Cleveland, Ohio.

Si comincia col campione! Lesnar ed Heyman fanno il loro ingresso sul ring!
Paul ci introduce Brock, che per lui è a circa 2 settimane dalla conquista di Wrestlemania.

Video di recap dell'assalto di Lesnar ai danni di Reigns di 7 giorni fa.

“Vi do una breaking news: la sospensione di Roman Reigns è stata rimossa. Quindi in molti staranno sperando di sentire la mia voce interrotta da quella musica… TADAN-TADAN-TADAN-TAN-TAN…!” (Heyman scandisce realmente il suono della theme di Reigns)
“Breaking news numero 2: Roman Reigns non è qui.
La dinastia samoana di campioni ha cresciuto Roman Reigns per combattere, per fare wrestling, per vincere. E' un peccato che non l'abbiano cresciuto per essere un uomo. Perchè un uomo sarebbe stato qui questa notte.
Parla tanto di esserci ogni settimana, ma non è qui proprio oggi. Reigns non è abbastanza uomo per prendere la cintura di Brock…”

Ma attenzione! Reigns appare tra il pubblico e si avvicina al ring con una sedia! Brock però è più veloce ad attaccarlo, ma Reigns riprende la sedia e colpisce il campione per 4 volte! Tenta il Superman Punch, ma Lesnar lo afferra e connette un violentissimo Suplex fuori ring!
Lesnar afferra i gradoni in acciaio… E colpisce Reigns!
I due rientrano sul ring… Ancora Lesnar con i gradoni!!! Reigns è KO ma Brock non ha finito. Lesnar allontana un arbitro e colpisce Reigns 3 volte con la sedia che prima aveva invece subìto.
Ora Brock sembra soddisfatto, e abbandona assieme ad Heyman il quadrato. Ma… Lesnar consegna la cintura a Paul e ritorna sul ring!
Afferra Reigns… Lo carica in spalla… F5 SUI GRADONI! Lesnar riprende la cintura, la appoggia sulla spalla e sale trionfante proprio sui gradoni mostrandosi in segno di vittoria.
Ed ora abbandona per davvero il ring e forse l'arena.

Ci viene confermata la presenza di Ronda questa sera.

Pubblicità!

Tornati dallo spot, assistiamo all'uscita dal ring di Reigns e dal recap di ciò che è capitato poco fa.

Fa il suo ingresso Nia Jax! E noi rivediamo l'imbarazzante confessione di Alexa Bliss di 2 settimane fa, quando parlando con l'amica Mickie James, non si era accorta di essere in onda a microfoni accesi.
Entrano Alexa e Mickie, e l'ambiente già si scalda.

NIA JAX VS MICKIE JAMES
Nia vince di fisico il primo lock up. Anche il secondo, in cui lancia la James vicino alle corde, portandola a lasciare subito il ring.
Pubblicità!
Torniamo live, e come prevedibile è la Jax in controllo. Mickie tenta di fuggire ma viene afferrata per i capelli. Schiaffo di Mickie che poi corre fuori dal ring, inseguita da Nia che viene però distratta da Alexa. Mickie la colpisce con un superkick e rientra sul ring.
Nia si riprende e rientra sul quadrato al conto di 6. Nia Atterra Mickie ma fallisce il Leg drop. Mickie connette un kick e tenta uno schienamento, a malapena di 1. Nia si riprende ancora e lancia la James all'angolo, che però schiva la carica e colpisce Nia ad una gamba. Sale sul paletto, ma Nia la afferra di peso, la solleva, per poi appoggiarla sulle spalle… Samoan drop! 1…2…3!!!
VINCITRICE: NIA JAX

Alexa corre sul ring e colpisce Nia, per poi scappare immediatamente nel backstage appena questa si rialza!

Pubblicità!

Torniamo live ed assistiamo al recap della situazione che vede Ronda ed Angle contrapposti a Stephanie e Triple H.
Nel video, vi sono spezzoni di un'intervista dell'Authority in cui HHH e la McMahon parlano dei futuri avversari. Hunter definisce Angle “un'idiota a causa del quale siamo in questa situazione.” Stephanie sottolinea invece come Ronda dovrebbe capire che in certi casi semplicemente si deve obbedire al boss.
Viene intervistato anche il loro coach, che sottolinea come loro si allenino tutti i giorni e che non hanno bisogno di “essere pronti”, perchè loro “rimangono sempre pronti”.
Stephanie dice di aver visto una Ronda spiazzata, che non capisce ancora di che mondo faccia parte.
Triple H ci dice come per Angle non sia nulla di chè, perchè potrà semplicemente dire che lo ha battuto un'altra volta. Solo questa volta a Wrestlemania. Riguardo a Ronda, “non siamo nell'Ufc, non siamo ad un torneo di Judo… Siamo nel nostro mondo.”
Durante tutta l'intervista vengono mostrati video degli intensi allenamenti che i due coniugi sostengono quotidianamente.

Fa il suo ingresso Cedric Alexander, da 205 Live. Cedric e Mustafa Ali combatteranno nella finale del torneo cruiser a WM, ma questa sera faranno coppia.
Pubblicità!

CEDRIC ALEXANDER E MUSTAFA ALI VS TJP E DREW GULAK
Il match è già cominciato, Mustafa Ali e Gulak ora sul ring. Mustafa è a terra e Gulak tenta uno schienamento: conto di 2. Chop ripetute di Drew che lancia Ali contro l'angolo e poi a terra. Altro conto di 2. Presa di sottomissione al collo a centro ring. Ali si rialza, ma viene afferrato e lanciato contro l'angolo. Anche Alexander viene abbattuto, ma Mustafi ha tempo di riprendersi e connette un DDT volante dall'angolo.
Cedric torna in posizione e riesce a prendere il tag! Tag anche per TJP, ma è Alexander a prendere il controllo! Clothesline! Dropkick! TJP è all'angolo, Cedric corre ma viene sollevato sull'apron! Superkick di Alexander, che poi connette una mossa volante oltre la terza corda! 1…2…!!! Interviene Gulak! Ma Ali lo fa volare fuori ring! Suicide Dive di Ali! Rollup di TJP su Alexander… 1…2….! Alexander atterra TJP con un superkick dopo essersi lanciato contro le corde, ma Ali ha preso il tag al volo!
LumberCheck di Alexander che va per il conteggio ma l'arbitro lo ferma perchè non è l'uomo legale… Ali sale sul paletto e connette il 450 Splah! 1…2….3…!
VINCITORI: CEDRIC ALEXANDER E MUSTAFA ALI

Alexander è stizzito ma sembra averla presa bene, e i due si chiariscono con Cedric che tutto sommato sorride per la furbizia del suo prossimo avversario.

Pubblicità!

E' il momento di… Miz TV!
Miz è sul ring col Miztourage e prende parola: “Io vivo a Los Angeles.” Fischi.
“Benvenuti a Miz Tv. A me piace essere onesto: Bo, Curtis, come sta andando questa cosa del Miztourage? Siete contenti? Bene, perchè io non lo sono. Come mi avete ripagato per tutto quello che ho fatto per voi? Siamo a 2 settimane da WM ed io non posso contare sul mio entourage.”
Bo Dallas: “Abbiamo fatto il massimo.”
Miz: “E' questo il massimo di quello che potete fare? Io non merito 'il massimo', io merito 'il meglio'. Forse dovresti tornare a BO-LIEVE (intraducibile gioco di parole basato sulla precedente gimmick di Dallas) da solo, da qualche altra parte.”
Fa il suo ingresso Rollins che raggiunge il ring e sottolinea come senza il Miztourage Miz non sarebbe nemmeno diventato campione.
Miz riprende la parola zittendo il pubblico. “Il Miztourage sa che sono grato per ciò che hanno fatto ma anche che loro dovrebbero essere grati per ciò che il campione ha fatto e dato alle loro carriere. Le ha elevate. Questo perchè lui, da solo…”
Bo interviene: “Non sa lottare….”
Miz gli chiede di ripetere, ma arriva anche Finn!
“Mi dispiace interrompere, ma come sai sono ospite d'onore anche io. Mi piacerebbe risentire cosa ha detto Bo Dallas. Può essere difficile a volte capire tra la folla, ma dal backstage ho sentito chiaramente che ha detto che sei il più grande idiota che abbia conosciuto.”
Bo: “non ho mai detto questo.”
Finn: “Forse non ha detto esattamente questo… idiota, perdente, codardo…”
Bo: “Ho detto che non è in grado di lottare da solo!” Dallas si ferma, capendo ciò che ha appena fatto.
Miz gli si fa sotto: “Dillo ancora.”
Bo: “Ho detto…” Miz colpisce Bo!
Miz: “Prendila come una motivazione, mancano pochi giorni a Wrestlemania e dovreste essere concentrati su questa! (mostra la cintura). Tra pochi giorni sarò il più grande campione Intercontinentale di tutti i tempi. Più di Shawn Michaels, più di Randy Savage, più di Mr. Perfect (padre di Curtis Axel)…….” Miz sembra pentirsi di queste ultime parole…
Anche Curtis Axel ora si gira verso Miz, infastidito.
Miz tenta di rimediare e dichiara cancellata la puntata di Miz Tv. Ma Axel e Dallas non si muovono e sembrano parecchio infastiditi. Finn e Seth se la ridono.
Miz è fra 4 fuochi! Indietreggia allontanandosi dai suoi compari, ma impatta contro Balor e Rollins, dietro di lui. Ma il Miztourage attacca Rollins e Balor! Era tutta una messa in scena?!
Pare proprio di si! Miz è pronto per la Skull Crushing Finale, ma interviene il Club! Gallows & Anderson arrivano ad allontanare il Miztourage! Miz è solo sul ring con Balor, prova a colpirlo con la cintura ma Balor connette con la Slingblade! Seth risale sul ring e tenta lo stomp ma Miz esce dal ring!
Seth si sporge e gli urla se si creda più intelligente di loro, più furbo dell'architetto! Intanto Balor afferra la cintura e la solleva. Seth gliela toglie e la solleva a sua volta.
Balor lo sposta per colpire Miz che era tornato sul ring, poi Seth lo rispedisce fuori con una clothesline. Ma Balor atterra poi Rollins e abbandona il ring da trionfatore!

Pubblicità!

Video di Kane che dice a Cena che non è mai il caso di nominare demoni, demoni che vogliono…. riposare in pace… “Non andrai a Wrestlemania. Questa notte, andrai direttamente all'inferno.”

Fa il suo ingresso Asuka!

ASUKA VS JAMIE FROST
La giovane sconosciuta colpisce ripetutamente Asuka finendo con uno schiaffo! Asuka ride. Violentissimo calcio in faccia di Asuka! Schienamento… 1….2…..3…!
VINCITRICE: ASUKA

In un video, Matt Hardy parla della “Deletion” avvenuta nei confronti di Bray Wyatt.
Inoltre, sostiene che la grande guerra sia finalmente finita. Matt è pronto per Wrestlemania, dove parteciperà alla Battle Royal in onore di Andre the Giant.

Pubblicità!

Bayley è nel backstage e viene raggiunta da Sasha. La Banks vorrebbe parlare della scorsa settimana, ma Bayley ha poco da dire. Bayley sottolinea come Sasha adori come lei l'abbia sempre messa davanti a tutto e legittimasse il suo statu di “Boss”.
Sasha: “Hai ragione, io SONO la Boss e faccio ciò che è meglio per la mia carriera.”
Bayley: “La verità è che mi attacchi ogni volta alle spalle perchè sai di non potermi battere.”
Sasha: “Io non posso batterti? Io sono una 4 volte campionessa.”
Bayley: “E per quanto hai tenuto quei regni?”
Bayley si volta e fa per andarsene… Ma Sasha la afferra e la schianta sugli armadietti! E poi contro un tavolo!
Intervengono gli arbitri a dividere le due, che sono decisamente arrivate al punto di non ritorno.

E' il momento di Braun Strowman! Affronterà Sheamus!
I campioni prendono la parola per dire che Braun sta avendo successo grazie alla paura e all'effetto sorpresa. Ma loro non accetteranno sorprese perchè sono professionali e vogliono arrivare preparati. Pretendono di sapere chi sarà il suo partner a Wrestlemania.
Braun promette a Sheamus una risposta se riuscirà a sconfiggerlo.

BRAUN STROWMAN VS SHEAMUS
La campana suona e Cesaro entra sul ring, distrae Braun ed esce, dando un vantaggio a Sheamus che però viene presto atterrato. Sheamus riesce a far cadere Braun fuori ring, lo afferra sull'apron ma Braun lo ribalta facendolo cadere fuori ring. Lo riporta sul quadrato per poi schiantarglisi contro facendolo volare nuovamente fuori, contro Cesaro.
Pubblicità!
Tornati live, Sheamus approfitta di una caduta sulle corde di Strowman e prende vantaggio. Lo colpisce ripetutamente. Braun è all'angolo. Altri colpi al busto e al braccio. Sottomissione al braccio a centro ring. Braun è in ginocchio, col braccio dietro la testa. Braun si rialza e ribalta Sheamus. Clothesline. Un'altra. Sheamus esce dal ring, ma viene caricato da Braun, che poi lo lancia contro le barricate.
Braun lo riporta sul quadrato, ma Cesaro ritarda l'ingresso a Braun dando secondi preziosi a Sheamus. Braun infatti carica l'avversario che però lo schiva, Braun si schianta contro l'angolo e Sheamus lo colpisce con una ginocchiata volante.
Braun però colpisce Cesaro che stava distraendo l'arbitro, poi schiva un Brogue kick di Sheamus, per poi caricarselo sulle spalle… Running powerslam! 1…2…..3!!!
VINCITORE: BRAUN STROWMAN

SmackDown recap, con l'assalto di K.o. e Zayn ai danni di Shane e di Bryan.

Pubblicità!

E' il momento del GM! Entra Kurt Angle!
“Siamo a 2 settimane da WM, il che significa che siamo a 2 settimane dal vedere Triple H e Stephanie McMahon stare sul ring di fronte a me, e alla mia partner, Rowdy Ronda Rousey…”
Themesong di Ronda, che fa il suo ingresso, sorridendo e salutando i fan!
“Ronda, so chè WM è il luogo più spaventoso dove fare un debutto… Ma ti ho osservata tanto durante i tuoi allenamenti e so che sei pronta. I nostri avversari saranno pronti a tutti. Quindi WM sarà divertente, ma non facile.”
“Non sono qui per le cose facili. Sono qui per imparare tutto il possibile. E per dare a Stephanie McMahon ciò che si merita.”

Paige? Risuona la musica di Paige! Paige interviene con tutto l'Absolution…
“Rondaaaa Rouseyyyy. Facciamo le presentazioni: Io sono Paige e questo è l'Absolution. Benvenuta a Raw. Ma questo è il mio show e questa è la mia casa.” Paige entra nel ring, mentre Mandy e Sonya rimangono sull'apron. “Ora.. So che sei cresciuta guardando la WWE e noi, ed è fantastico. Ma sei nuova, avresti bisogno di un.. backup.”
Ronda: “Ti ringrazio per l'offerta, ma ho una medaglia d'oro olimpica che mi osserva tutto il giorno….”
Paige sostiene che non sia abbastanza e che potrebbe essere il quarto elemento dell'absolution.
Ronda: “Grazie per l'offerta. Ma no.”
Paige: “Ti capisco. Hai fatto la tua scelta. Peccato non sia una buona. Avresti potuto avere nuove amiche, ora hai delle nemiche.”
Sonya e Mandy entrano nel ring… Mandy prova il primo attacco, ma viene bloccata da Angle, che protegge Ronda. Sonya attacca la Rousey, che però para e la atterra. Ronda blocca poi un calcio di Mandy, la afferra e la lancia contro Sonya che stava correndo verso di loro!
Angle le alza il braccio in segno di vittoria ma Mandy prova ad attaccarla di nuovo alle spalle! Ronda con una mossa classica del Judo la ribalta e le afferra il braccio applicando una forte pressione presa dall'impeto… Angle interviene per fermarla prima che sia troppo tardi!
L'absolution è obbligato ad abbandonare la scena…

E' il momento del Club, dopo la pubblicità!

GALLOWS & ANDERSON VS THE MIZTOURAGE
Il match è già iniziato, Anderson e Dallas sul ring. Con Bo che tenta uno schienamento che arriva al conto di 2. Presa al collo a centro ring. Anderson si rialza, ma Dallas lo mantiene nella presa. Entra Axel che colpisce l'avversario con calci e pugni. Irish whip e conseguente Dropkick di Axel. Tag per Bo. Colpi all'angolo e DDT combinata. Conto di 2!
Altra presa di Bo al collo. Anderson si rialza ed atterra Dallas con una Spinebuster! Tag per Gallows e Axel. Gallows prende il controllo e atterra anche Dallas, splash all'angolo e calcio in faccia per Axel che subisce anche una powerslam e uno splash a terra. Tag e mossa combinata… 1….2…. Interviene Dallas!
Gallows però porta Bo fuori ring e lo mette KO. Anderson nel frattempo sale sulla terza corda e connette un neck breaker volante! Tag per Gallows… Magic Killer! 1….2….3!!!!
VINCITORI: GALLOWS & ANDERSON

Pubblicità!

E' il momento di Elias… che ha una domanda per tutti i presenti… “Who wants to walk with Elias?”
“A wrestlemania darò la mia più grande performance. Mi sento bene, mi sento elettrico. La settimana scorsa ho fatto sold out al madison square garden, capite da soli che venire a Cleveland è un grosso passo indietro. Sono molto triste per questo e il mio caro amico Lebron dice lo stesso da quando è tornato qui, ma sappiate che lui vi lascerà ancora.
Ora vi devo chiedere di silenziare i vostri telefoni, trattenere gli applausi e cosa più importante.. chiudere la bocca.”
Comincia a suonare e cantare di come sia umiliante essere a Cleveland.
Elias viene interrotto dall'ingresso di Rhyno, accompagnato da Heat Slater.

ELIAS VS RHYNO
Scambio di Chop fra i due. Carica e spallata vincente di Rhyno che atterra Elias. Gomitata di Elias che poi stende Rhyno e lo colpisce con dei calci a terra. Tenta l'elbow, ma Rhyno schiva. Scambio di colpi a centro ring.
Clothesline di Rhyno. Una seconda. Elias all'angolo, Rhyno lo colpisce. Irhis whip all'altro angolo e carica. Reagisce Elias con una clothesline. Elias rialza Rhyno e connette il Drift Away… 1…2….3!
VINCITORE: ELIAS

Slater si sincera delle condizioni del compagno… Ma Elias lo atterra, per poi mettere anch'egli ko tramite Drift Away!

Dopo la pubblicità, John Cena!

Video di recap della sfida lanciata da Cena all'Undertaker, e dell'intervento di Kane.

Vengono annunciati per la prossima puntata: un match tra Finn Balor e Seth Rollins, ed un faccia a faccia tra Angle, Ronda, Triple H e Stephanie.

Ma è il momento di Cena! John affronterà Kane in un no-dq match.

JOHN CENA VS KANE
Subito scambi di colpi fra i due a centro ring. Ha la meglio Kane. Reazione di John, subito spenta da un big boot. Cena scivola fuori ring, Kane lo raggiunge e lo schianta contro le barricate.
I due rientrano nel quadrato. Kane tenta uno schienamento, conto di 2. Presa di sottomissione al collo. Cena si rialza e si libera, caricando Kane sulle spalle, ma Kane lo travolge col suo peso. Conto di 2.
Cena scende ancora dal ring, raggiunto da Kane che lo colpisce. Reazione di Cena, che però viene lanciato contro i gradoni in metallo.
Pubblicità!
Torniamo live, con i lottatori che si danno battaglia nei pressi del tavolo di commento. Cena sembra essersi ripreso ma Kane connette con un suplex contro una scala che era stata appoggiata proprio al tavolo!
Kane riporta Cena verso il ring. Ecco che entrambi fanno ritorno sul quadrato… Kane toglie la protezione dal lato alto dell'angolo.. Ma nel frattempo Cena si rialza proprio in stile Undertaker!
Shoulder tackle! Protobomb! “You can't see me!” 5K.Shuffle a segno! Cena fa il segno del tagliagole…. CHOKESLAM DI CENA! 1…..2…….! Si salva Kane!!! Ma Cena manda un segnale chiaro al becchino!
John scende dal ring, cerca qualcosa sotto di esso… Estrae un tavolo! Il tavolo viene piazzato su un angolo ma Kane si riprende e atterra Cena. Ora i due si colpiscono ma Kane afferra John e lo lancia contro il tavolo, distruggendolo! 1….2…. Cena esce dal conteggio!
L'arbitro cerca di pulire il ring dai detriti del tavolo ma intanto Kane ne tira fuori un secondo e lo porta sul ring. La Big Red Machine monta il tavolo e prepara la Chokeslam… Cena si alza, viene afferrato! Ma John si libera e carica Kane sulle spalle! Attitude Adjustment sul tavolo!!!
Cena schiena Kane… 1….2……3!!!
VINCITORE: JOHN CENA

Cena prende un microfono. “Nessun fulmine? Niente Undertaker? Questo è un match senza regole. Tutto può accadere e chiunque può intervenire. Dove sei? Undertakeeeeeer?!”
Il pubblico inneggia a Taker e Cena dà voce ai cori porgendo il microfono.
“Io lo so che non sei morto, ma che sei solo un codardo. Notte dopo notte, città dopo città, sold out dopo sold out, loro cantano il tuo nome. Non c'è da essere misteriosi. Il silenzio non è una risposta. Serve un 'Si' o un 'No'. Mi sta bene un 'no', perchè andrò a Wrestlemania da fan. Ma guarda l'energia, la passione, di questa gente che ti chiede di fare qualcosa.”
Il pubblico intona “Do something”
“Fai qualcosa. Perchè ora hai solo una settimana. Una settimana che segna la tua intera carriera. Puoi fare qualcosa. O non fare nulla. E se non farai nulla, farai sapere a me come a tutti che non ti importa di nessun altro che di te stesso. Conto di vederti la prossima settimana.”

E sulle note di “My time si now” si conclude la puntata odierna.

Raw ci dice ciao, ed io vi dico miao!

14,768FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Aggiunti due segmenti e due ulteriori match a Dynamite

La puntata di Dynamite post All Out si prannuncia molto carica dato che la AEW, nel corso della giornata, ha aggiunto alla...

Annunciati tre match, di cui due titolati, per il prossimo episodio di NXT

NXT, dopo essere andato in onda gli ultimi due martedì a causa dei playoff di NHL, dalla prossima settimana tornerà ad essere...

Articoli Correlati