WWE Raw Report 25-04-2016

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Mancano sei giorni a Payback e siamo all'ultimo passo prima del PPV successivo a Wrestlemania. La scorsa settimana Karl Anderson e Luke Gallows hanno attaccato Roman Reigns lasciando intendere una loro affiliazione con AJ Styles: ci saranno conseguenze questa sera??? Inoltre, Anderson e Gallows faranno il loro debutto contro gli Usos: Reigns restituirà loro l'attacco??? Kevin Owens e Sami Zayn proseguono la loro eterna rivalità anche nel main roster: dove porterà la loro acredine??? I Vaudevillains se la vedranno contro Enzo e Big Cass a Payback per il posto di #1 contender ai titoli di coppia: ci sarà un confronto stasera??? Infine, Shane McMahon sarà ancora alla guida di Raw: l'Authority farà finalmente il suo ritorno??? LET'S GO!!!

Lo show si apre con una grafica in cui si ricorda la recente scomparsa di Joanie “Chyna” Laurer.

Vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana con la situazione complicata tra Roman Reigns, AJ Styles e il duo formato da Anderson e Gallows.

Siamo ad Hartford Connecticut e Michael Cole ci dà il benvenuto all'odierna puntata; AJ Styles affronterà Sheamus, mentre Roman Reigns se la vedrà con Alberto Del Rio.

HEERE COMES THE MONEY!!! Shane McMahon fa il suo ingresso in arena, sale sul ring, prende un microfono e dice che è ancora alla guida dello show grazie ai fans. Questa domenica vi sarà Payback ed è il primo PPV di una nuova era. Stasera vuole dare il benvenuto a tutti a Monday Night Raw. Shane dice che vi saranno anche questa sera nuove facce e nuovi scontri. Stephanie McMahon interrompe il fratello. Steph dice che il fratello vuole far divertire tutta queste gente, ma veramente lui pensa di riuscire ad assecondare tutte queste persone? Provengono da Hartford, sono tosti, esperti e smart. Sono stanchi dei politici che li riempiono di bugie e lei è una di quelle. Lei è nata nell'ospedale di Hartford, queste sono le sue persone; anche molte di queste non provengono da questa città, visto che i cittadini sarebbero tutti al suo fianco. Shane dice che Steph sa come tirare fuori l'aria dalla stanza, sapeva che prima o poi lei o suo marito si sarebbero fatti vedere. Steph dice che il governo di Hartford stava per costruire una statua per lei o qualcosa del genere; questo per Shane è l'ultima settimana in cui sarà al comando di Raw, a Payback Vince deciderà chi sarà in controllo dello show. Shane dice che la decisione di suo padre è quella definitiva, ma vuole fare lo stesso un sondaggio. Shane quindi chiede chi vuole Steph e l'Authority in controllo e chi vuole Shane. Steph dice che suo padre è furbo abbastanza da non mettere la decisione nelle mani del pubblico. Shane dice che è ancora qui grazie a loro. Steph si dice sicura che le cose non andranno come vuole Shane. Shane le dice di andarsene e le chiede di lasciare il ring. Steph si rifiuta. Shane dice che è ancora in carica stasera, quindi se non vuole farle con le buone……Shane chiede alla security di uscire e scortare Steph fuori. Stephanie viene accompagnata fuori visibilmente arrabbiata e attacca anche uno della security. Shane dice che è il momento di un po' di azione e chiama fuori AJ Styles.

AJ STYLES vs SHEAMUS
Sheamus comincia con dei pugni, Uppercuts e gomitate, ma Styles torna nel match a sorpresa con un gran Dropkick e prende il controllo. Styles sceglie il corpo a corpo, ma Sheamus è un osso duro, dunque il match si fa molto combattuto per questo. La contesa prende piede fuori dal ring, il Phenomenal One tenta dunque di eseguire un Moonsault da bordo ring ma non colpisce il Celtic Warrior, che evita la manovra e poi lancia l'avversario contro i gradoni d'acciaio. Tornati dal break pubblicitario, troviamo Sheamus ancora al comando del match, grazie ad una Headlock prolungata su Styles. Sheamus connette poi due Irish Back Breaker sul tentativo di reazione di Styles, che evita uno Splash e fa finire Sheamus all'angolo. Ma Sheamus non demorde. Si carica Styles sulle spalle in piedi sulla seconda corda, ma niente da fare, Styles evita la manovra, e parte una scazzottata che vince Styles chiudendo con una Running Forearm bassa. Sheamus è all'angolo e Styles lo colpisce con dei potenti Kick, ma l'irlandese connette una potente Powerslam. Styles si rialza ed esegue il Pelè Kick, entrambi i contendenti sono a terra sfiniti, è un match intensissimo. Styles tenta la Styles Clash, ma Sheamus ribalta e connette la Cloverleaf, Styles riesce però ad arrivare alle corde, salvandosi. Sheamus non ci vede più, tenta il Brogue Kick ma va a vuoto, dunque Styles connette facilmente la PHENOMENAL FOREARM….1….2…..3!!!

VINCITORE: AJ STYLES

Dopo il match festeggia al centro del ring, ma sullo stage compaiono Luke Gallows e Karl Anderson che applaudono il loro amico.

Roman Reigns è nello spogliatoio mentre guarda su uno schermo AJ Styles. Jimmy e Jey Uso entrano e gli chiedono se ha visto tutto. Roman dice di sapere che Gallows e Anderson sono con Styles. Jimmy e Jey sanno che per Roman è One Versus All, ma qualche volta l'All ha bisogno di aiutare il One.

Il New Day è nei corridoi del backstage e sta per entrare sul ring: NEXT!!!

Siamo Live e Xavier dice che il torneo per determinare i loro avversari è stato grandioso. Kofi ci ricorda che è sponsorizzato dai Booty-Os. Big E dice che rispetteranno molto chi vincerà questo torneo. Xavier dice che il team vincitore festeggerà poi come se si fosse nel 1999. I Vaudevillains escono sullo stage e correggono il New Day dicendo che quando saranno i vincitori del torneo, festeggeranno come se si fosse nel 1899; loro rappresentano ciò che è rimasto di un'era andata. Gotch dice che quando batteranno i meticci infetti di Mange, saranno al top della WWE. Enzo Amore e Big Cass fanno il loro ingresso e fanno il solito promo; Cass chiama gli avversari TweeleDee e TweedleDumber. Enzo dice che i Vaudevillains vogliono essere i number one contender mentre Enzo vuole avere tra le braccia un'intera spiaggia. Cass dice che loro usciranno da Payback da number one contender e c'è una sola parola per descrivere i Vaudevillains…S-A-W-F-T….SAAAAAWFT!!! Xavier dice che chiunque vincerà a Payback, il New Day sarà ancora campione perché…NEW DAY ROCKS!!!

Anderson e Gallows lasciano lo spogliatoio di AJ Styles mentre si dirigono verso il ring per il loro debutto: NEXT!!!

KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS vs THE USOS
Karl Anderson e Jimmy iniziano la contesa. Il samoano la mette sul piano della velocità e si prende il vantaggio iniziale, poi esegue insieme al suo partner tag una mossa in tag, dunque dentro Jey. Reazione di Anderson, che cede anche il ring a Gallows. Rapidi tag tra i samoani ma Gallows con una potentissima Clothesline stende il samoano e lo porta al proprio angolo, prima di cedere il tag ad Anderson. Sono gli ex NJPW ad avere in pugno il match adesso, con Jey che cerca il fratello per il tag, ma niente da fare, sono i rivali a darsi il cambio, e Gallows è in pieno dominio su Jey, tag per Anderson. Armlock prolungata su Jey, che ancora non riesce a dare il tag a Jimmy. Si ripresenta il duello Gallows-Jey Uso, con il secondo ancora inerme al tappeto, che adesso viene caricato all'angolo, e viene spinto fuori dal ring da Gallows, finendo in prossimità delle barricate. Tornati dal break pubblicitario, al centro del ring Jey Uso è ancora alle prese col big man del team esordiente quest'oggi, e adesso riesce finalmente a dare il cambio a Jimmy, che fa piazza pulita dei rivali, poi Running Hip Attack su Anderson, ma Anderson e Gallows riprendono in mano le redini del match facendo a loro volta piazza pulita degli avversari, poi, effettuano la MAGIC KILLER….1…2…..3!!!

VINCITORI: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS

Dopo il match Anderson riporta Jey nel ring e lo colpisce continuamente. Risuona la musica di Roman Reigns e punta i due sul ring. Roman combatte con Gallows sul quadrato, lo colpisce con una Clothesline che manda il suo avversario fuori dalle corde.

Siamo nella zona interviste con Renee Young in compagnia di AJ Styles. Renee gli chiede della sua vittoria e di come stia preparando il match contro Reigns. Karl e Luke interrompono il tutto e vogliono parlare con AJ. I due parlano della situazione con Reigns. Karl dice che Roman ha cominciato tutto. Luke dice che non vuole mettere a repentaglio quest'opportunità. Karl sa che AJ può vincere il Titolo WWE da solo, ma vogliono rendere il tutto una battaglia equa. Luke dice che gli Usos aiuteranno Roman. Karl dice che gli guarderanno le spalle. Luke dice che la loro amicizia è per sempre. I tre si stringono la mano e si abbracciano.

Michael Cole ci fa vedere un video riguardante la rivalità fra Kevin Owens e Sami Zayn.

SAMI ZAYN vs RUSEV
Rusev domina le prime fasi del match, con Zayn che reagisce connettendo una Hurracanrana. Rusev fa valere la prestanza fisica e con una spallata fa volare il former NXT Champion al tappeto. Zayn però utilizza la furbizia, fa cadere Rusev fuori dal ring, poi prova un Dive ma Rusev lo evita, poi gran Moonsault dalla barricata da parte di Zayn a segno. Tornati sul ring, Zayn si distrae un attimo e finisce preda dello Spinning Hell Kick del bulgaro, che poi getta il rivale fuori dal ring. Tornati dalla pausa pubblicitaria, è ancora Rusev a controllare il match, tenendo Zayn chiuso in una Headlock prolungata. Serie di Suplex da parte di Rusev, ma Zayn non ci sta e stende il bulgaro con una Clothesline. Zayn ha il morale alle stelle, effettua una Cross Body con rimbalzo sulla terza corda poi tenta la Blue Thunder Bomb, ma nulla da fare. Allora ancora Zayn tenta di prendere il sopravvento con la velocità d'azione, ma Superkick di Rusev, che si prepara per la Accolade, ma si pavoneggia eccessivamente, Sami lo intrappola in un Roll-Up….1….2…..3!!!

VINCITORE: SAMI ZAYN

Dopo il match Lana tira le scarpe a Zayn, il quale si distrae e viene attaccato alle spalle da Kevin Owens.

Renee Young è insieme ad Apollo Crews nella zona interviste e gli chiede cosa farà per sorprendere tutti. Apollo dice che farà cose che nessun altro può fare. Stardust lo interrompe e Apollo gli dice che gli fa piacere vedere Cody prima del loro match. Apollo dice che gli ha fatto piacere lavorare con il padre di Cody ad NXT e Dusty lo ha aiutato a scegliere il nome. Stardust dice che nemmeno il grande Dusty Rhodes può far diventare Apollo una stella.

APOLLO CREWS vs STARDUST
Serie di acrobazie e Dropkick per Apollo, che tenta un Vertical Suplex ma subisce una Neck Breaker. Stardust mantiene saldamente le redini della sfida fino a quando Crews non controbatte con una Splash al paletto, presto seguita da un bellissimo Standing Moonsault. Apollo connette con un Enziguiri Kick e la SPINNING SIT-OUT POWERBOMB!!!….1….2….3!!!

VINCITORE: APOLLO CREWS

Dean entra sul ring e dice che ci doveva essere una nuova edizione dell'Ambrose Asylum, ma ha detto a Shane che non ci sarebbe stata; non è dell'umore giusto per giochi e divertimento. Domenica a Payback non vi saranno talk show, affronta un sei volte campione e uno dei migliori su questo ring, affronta Chris Jericho. Dean dice che Chris ama dire di essere il migliore del mondo in quello che fa. Dean dice che anche lui è bravo in quello che fa. Dean dice che a Chris piace parlare di quanto grande è e domanda rispetto. Dean dice che lui guadagna il rispetto. Chris piange su quanto tutti siano in debito con lui, lui invece non si lamenta e fa quel che deve fare. Dal minuto in cui suona la campanella sino a quando suona ancora lui o prende a pugni qualcuno o li riceve. Dean dice che darà la chance a Chris di vedere quello che fa. Dean dice a Chris di allacciarsi la sciarpa, mettere la giacca e venire sul ring. Chris esce dallo stage e chiama Dean stupido idiota senza rispetto. Chris dice che non sprecherà il suo tempo combattendo Dean in questo posto spazzatura, forse ha dimenticato con chi sta parlando. Lui è il migliore al mondo in quel che fa, vince match, fa la storia e esige rispetto. Chris darà ad Ambrose il match della sua carriera perché stare nel ring con lui porta tutto ad un altro livello. Jericho dice a Dean di inginocchiarsi e ringraziarlo per averlo messo in questa situazione, deve baciare i suoi scarponi da 1500 dollari. Chris però cambia tutto e gli dice che deve chiedere scusa per avergli mancato di rispetto e rubato l'Highlight Reel. Dean dice di essere dispiaciuto….che ha pagato così tanti soldi per quegli scarponi brutti come il c**o, ed è dispiaciuto che va in giro dappertutto con una sciarpa, è dispiaciuto per il suo taglio alla Jon Bon Jovi, è dispiaciuto che lo ha scocciato talmente tanto che dovrà fargli il c**o questa domenica; ma non è dispiaciuto per quello che gli farà. Dean attacca Jericho e lo manda fuori dal ring e poi contro il tavolo degli annunciatori. Dean riordina ciò che sta nella zona del ring, ma Jericho lo fa inciampare e lo manda contro il monitor. Jericho colpisce con dei pugni e poi alza le mura e lo chiude nella Walls of Jericho.

Ric Flair e Charlotte assisteranno al prossimo match in programma.

NATALYA vs EMMA
La canadese va subito all'attacco, con Emma che la contrasta bene e connette con un Underhook Suplex fuori dal ring. Possente Dropkick dell'australiana, che colpisce con una Short Arm Clothesline ma viene improvvisamente chiusa nella SHARPSHOOTER!!! Emma tenta di resistere, ma poco dopo è costretta a cedere.

VINCITRICE: NATALYA via submission

Dopo il match Natalya va verso il tavolo degli annunciatori, ma si ferma davanti a Ric Flair.

Vediamo un tributo video a Chyna.

DAMIEN SANDOW vs BARON CORBIN
Dolph Ziggler attacca Baron Corbin alle spalle sullo stage durante l'entrata e lo metto KO. Corbin e Ziggler combattono a lungo, finché il Lone Wolf non riesce a scappare.

NO CONTEST

Miz e Maryse sono sul ring: la gente pensa che Cesaro potrebbe sconfiggerlo; il titolo rappresenta la leggenda, i più grandi nomi dell'industria lo hanno conquistato, Miz è parte di loro e Cesaro no! Egli dà prestigio e celebrità al titolo, rappresenta la parte migliore del pubblico, la Miz Section somiglia a Maryse, c'è bisogno di dire altro? Lo svizzero fa il suo ingresso! Egli pensa che i fan siano troppo educati per seguire l'invito dell'Awesome One a tifare per lui. Miz esegue poi un'imitazione di De Niro, con Cesaro che lo ferma dicendo che l'unico film al quale potrebbe partecipare è “Jackass”! Il titolo intercontinentale è davvero leggenda, perciò lo Swiss Superman si assicurerà che la faccia di Miz non sia più associata al titolo! Miz rimanda la sfida a questa domenica ma Cesaro chiede che la sua giornata sia resa prolifica! Miz chiama a sé Maryse e la fa allontanare, attaccando Cesaro che però non si fa sorprendere e colpisce con un Uppercut, chiamando poi la sua Swing! Maryse si getta sul marito per evitargli questa umiliazione; Cesaro afferra dunque la cintura e prende in giro i due.

AJ Styles ferma Roman Reigns nel backstage e si guardano in cagnesco. AJ dice che si prenderà il Titolo a Payback. Reigns se ne va non prima di menzionare Gallows ed Anderson.

ROMAN REIGNS vs ALBERTO DEL RIO
Siamo dunque giunti al main event di puntata! Reigns si porta avanti nelle prime fasi ma il messicano reagisce con un Enzeguiri, seguito da un Foot Stomp. Del Rio mantiene saldamente la conduzione, connettendo anche un DDT. Viene poi chiamato il Mule Kick ma fallisce, con Reigns che va a vuoto con una Samoan Drop ma connette la Jumping Clothesline. Il campione carica il Superman Punch ma Del Rio fugge dal ring: decisione poco saggia perché il messicano si becca un Apron Dropkick! Nonostante ciò, egli prova a reagire, colpendo col suo Mule Kick! Del Rio prepara il suo Foot Stomp ma va a vuoto, andando poi a provare la Cross Arm Breaker che viene però interrotta da un Superman Punch! Il campione chiama la Spear ma Anderson e Gallows appaiono sulla rampa, dando modo a Del Rio di effettuare un roll-up!…1….2…..no!!! Reigns si rialza subito e connette con la SPEAR!!!…1….2…..3!!!

VINCITORE: ROMAN REIGNS

Dopo il match Gallows e Anderson attaccano Reigns. AJ arriva sul ring e dice ai due di fermarsi. Gallows e Anderson lasciano il quadrato….e Styles viene colpito in pieno con un SUPERMAN PUNCH!!! Reigns mette nel mirino Gallows….SUPERMAN PUNCH!!!! Styles ha però l'ultima parola con il PHENOMENAL FOREARM!!!

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati