WWE Raw Report 24-12-2012

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col Monday Night Raw Report!

Eccezionalmente, oggi, ci sono io a fare il report, e ne approfitto per augurare a tutti i lettori un felice Natale!

Ancora una volta i wrestler della WWE ci cantano i loro poco ortodossi auguri di Natale… e ci siamo! Ecco che inizia l'edizione natalizia di Raw, arriva Babbo Natale, lo special guest host di questa sera! Babbo Natale arriva sullo stage ed inizia a distribuire regali al WWE Universe. Risuona la musica di Alberto Del Rio! Alberto Del Rio ha investito Babbo Natale con la sua macchina! Del Rio esce preoccupato dalla sua vettura, è sconvolto per quello che è successo, arrivano i medici a soccorrere il povero Babbo Natale… che inizio particolare, ci vediamo anche il replay del fattaccio. Babbo Natale viene portato via sulla barella, mentre Del Rio e Ricardo Rodriguez sono shockati per l'accaduto. Babbo Natale fa segno di star bene alzando il pollice! Il Natale è ancora salvo forse… pubblicità.

Torniamo in onda, la parte di stage dove Del Rio ha investito Babbo Natale è diventata una scena del crimine ed è ora accerchiata dagli adesivi della polizia. Riceveremo aggiornamenti sullo stato di salute di Babbo Natale durante la serata.

Intanto nel backstage tutto il roster è preoccupato. Arriva Booker T che informa tutti che Babbo Natale non è granché in forma, ma lo show deve andare avanti. Arriva Del Rio e tutti se la prendono con lui. Del Rio dice che non è colpa sua, perché tutti sanno dove lui arriva con la macchina. Booker T dice ad Alberto Del Rio che Babbo Natale, prima di svenire, ha detto che vuole vedere Del Rio in azione stasera… uno Street Fight contro John Cena!

Torniamo in arena perché Cody Rhodes effettua il suo ingresso. Noi ci rivediamo, intanto, il famoso replay del Back Body Drop di Kane che causò, qualche tempo fa, un brutto infortunio a Rhodes… l'avversario di Rhodes è proprio il Devil's Favourite Demon, Kane!

1-on-1 Match
Cody Rhodes vs. Kane

Suona la campana! Rhodes evita una presa, ma Kane poi lo stende con una Gorilla Press Slam! Kane scaraventa poi l'avversario a terra, Rhodes reagisce con un calcio e sale sul paletto, Kane lo afferra e lo sbatte all'angolo! Calcio di Kane, Irish Whip, Rhodes colpisce Kane con un Dropkick alle ginocchia! Calci di Rhodes e poi Clinch al braccio sinistro! Kane però reagisce e butta Rhodes fuori dal quadrato! Jaw Breaker di Rhodes che poi risale sul ring, Kane lo stende con un Uppercut. Carica di Kane ma Rhodes alza le gambe! Dropkick dal paletto di Rhodes! Pin: conto di 2. Rhodes toglie la protezione dal tenditore del paletto, scambio di colpi tra i due, gomitata di Rhodes, serie di calci con Kane all'angolo e a terra. Pugni di Rhodes, Kane reagisce, calcio e Uppercut, Irish Whip, Rhodes sorprende Kane con un calcio e poi lo blocca sulle corde infierendo ancora sul braccio malandato. Kane però stende Rhodes con un altro Uppercut. Rhodes stende Kane con una Armbreaker! Presa di sottomissione di Rhodes su Kane, sempre sul braccio sinistro. Pin: conto di 1. Kane si rialza ha afferrato Rhodes per la gola! Rhodes si libera! Big Boot di Kane! Irish Whip all'angolo e Splash! Altra Splash! Side Walk Slam! Pin: conto di 2. Kane sale sul paletto… Diving Clothesline! Kane è pronto per la Chokeslam! Rhodes reagisce con dei pugni, si lancia sulle corde, Kane lo prende ma Rhodes si libera! Disaster Kick! Rhodes toglie la protezione ad un altro tenditore! I due si prendono, Kane sbatte Rhodes sul tenditore esposto! Chokeslam! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Kane

UP NEXT: un 8-Divas Tag Team Match! Pubblicità.

Torniamo in onda ed ecco arrivare Layla, Natalya, Alicia Fox, e Kaitlyn! Loro avversarie sono Eve Torres, Rosa Mendes, Aksana, e Tamina Snuka!

8-Divas Tag Team Match
Kaitlyn, Alicia Fox, Natalya, & Layla vs. Eve Torres, Aksana, Rosa Mendes, & Tamina Snuka

Suona la campana! Ricordiamo che le Divas sono tutte vestite in modo natalizio… iniziano Aksana e Natalya. Clinch iniziale, Roll-Up di Natalya: conto di 2. Irish Whip di Aksana, Natalya la sorprende però con un altro Roll-Up: conto di 2. Tag per Alicia Fox e Clothesline di Natalya! Enzeguiri Kick di Alicia Fox! Aksana reagisce e sbatte a terra Alicia, Tag per Tamina. Calci di Tamina, testata di Tamina che poi si lancia sulle corde, Alicia si libera e la colpisce con un Dropkick. Ecco Layla! Irish Whip e poi Roll-Up: conto di 2. Hip Toss di Layla, Tamina reagisce e la butta all'angolo, Layla reagisce alzando le ginocchia, ma Tamina si carica sulle spalle Layla e connette con una Samoan Drop! Pin: conto di 2. Tag per Rosa Mendes. Clothesline di Rosa! Pin: conto di 2. Layla è a terra e Rosa la chiude in una Head Lock. Camel Clutch di Rosa, Layla si libera, cerca di raggiungere il suo angolo ma Rosa la ferma. Rosa trascina Layla dalle heel ed entra Eve! Elbow Drop! Pugni di Eve, calcio al volto di Layla. Pin: conto di 2. Layla butta a terra Eve ed entra Kaitlyn. Kaitlyn è una furia e butta subito a terra Eve, ma interviene Rosa che la butta fuori ring! La situazione diventa molto caotica e le Divas si “eliminano” volta volta fino a che non rimangono sul ring le due legali, Eve e Kaitlyn. Gutbuster di Kaitlyn! Pin: 1,2,3!!!

Vincitrici: Kaitlyn, Layla, Natalya, & Alicia Fox

TONIGHT: un Lumber-JACK-FROST-Match tra Sheamus e Big Show!

NEXT: Aggiornamento sulle condizioni di Babbo Natale. Pubblicità.

Torniamo in onda. Nel backstage vediamo un albero di Natale con dei regali sotto. Dolph Ziggler e AJ Lee sono abbracciati davanti al camino acceso. AJ dice che questo Natale è il migliore che abbia mai vissuto, e noi vediamo che i due stanno guardando ancora il finale del match tra Ziggler e Cena a TLC. Ziggler e AJ confabulano ancora e sembrano davvero molto contenti insieme.

RIVEDIAMO ANCORA (mamma mia…) cosa è successo all'inizio della puntata, quando Alberto Del Rio ha investito, accidentalmente, Babbo Natale con la macchina. Matt Striker è nella sala infermieristica e ci aggiorna che non ci sono news importanti per il momento.

Ecco entrare i lumberjacks, tutti col cappellino natalizio in capo! Ci sono: Brodus Clay, Santino Marella, i 3MB, i Prime Time Players, Kidd & Gabriel, Tensai, e gli Usos. Pubblicità.

Intanto, in pubblicità, ci viene annunciato che a Main Event ci sarà una 20-Man Battle Royal per determinare il #1 Contender all'US Championship di Antonio Cesaro.

Torniamo in onda, Big Show fa il suo ingresso! Ecco anche il Celtic Warrior Sheamus! Ci siamo!

Lumber-JACK-FROST-Match
Big Show vs. Sheamus

Suona la campana! Fase di studio iniziale, Clinch tra i due, Show butta a terra Sheamus. Altro Clinch, Sheamus spinge Show sulle corde! I face esultano. Show alza la mano ed invita Sheamus a prenderla, ma Sheamus colpisce Show con un calcio e lo chiude in uan Side Lock. Carica di Sheamus fermata da una gomitata di Show. Testata del campione, Chop all'angolo, Irish Whip, Splash mancata! Jaw Breaker di Sheamus che poi colpisce Show coi suoi dieci pugni al petto! Sheamus sale sul paletto: Battering Ram! BROGUE! BROGUE! BROGUE! Show si rialza ma rotola fuori ring! Gli heel proteggono il campione dei pesi massimi, Sheamus aspetta sul ring. Pubblicità (ce n'è molto poca negli U.S.A.).

Torniamo in onda, calci e pugni di Sheamus! Spallata di Show! Durante il break commerciale gli heel hanno attaccato Sheamus. Clinch al braccio sinistro di Sheamus, Show urla contro il WWE Universe una canzoncina di Natale. Sheamus afferra il naso di Show e lo stringe! Sheamus afferra Show ma questo gli cade addosso! Pin: conto di 2. Show manda fuori ring Sheamus e gli heel lo attaccano! Rissa totale fuori ring! Sheamus risale sul quadrato e Show lo stende con una testata! Suplex di Big Show! Pugno di Tensai a Sheamus da fuori ring! Chop di Show, Sheamus è in grossa difficoltà… altra Chop di Show! Big Show sale sulla seconda corda, Sheamus gli passa sotto le gambe… POWER BOMB DI SHEAMUS SU BIG SHOW! INCREDIBILE! L'arbitro inizia a contare, i contendenti sono entrambi a terra… ora si rialzano. Scambio di pugni tra i due. Sheamus ha la meglio, si lancia sulle corde, Big Show lo ferma e connette quella che una volta si chiamava la Show Stopper (cioè la Chokeslam)! Pin: conto di 2! Testata di Show, Sheamus reagisce con dei pugni, Show lo ferma a sua volta con un pugno e con un Legdrop! Pin: ancora conto di 2! Brodus Clay, fuori ring, abbraccia un preoccupato Santino Marella… Sheamus si rialza! Pugni, carica, ma Show blocca l'avversario e lo chiude nella Bear Hug! Sheamus si libera, gomitate al volto di Show, pugni, Shoulder Tackle, altra Shoulder Tackle, ancora una Shoulder Tackle all'angolo, ma alla fine Show stende Sheamus con una Clothesline! Pin: conto di 2! Show si lancia sulle corde: Elbow Drop! Pin: altro conto di 2! Gli heel sono increduli! Show sale sulla seconda corda, è pronto per il suo Splash, grida sarcasticamente “Buon Natale!” ma Sheamus si sposta! White Noise di Sheamus! Pin: conto di 2! Sheamus si rialza così come Big Show. Sheamus va per Brogue Kick ma Show lo ferma e lo ributta fuori dal quadrato! Scatta un'altra rissa tra i lumberjack-FROSTS! Sheamus viene ricatapultato sul ring, Show è pronto per la WMD: mancata! BROGUE KICK DAL NULLA! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Sheamus

Non c'è tempo, scatta una super rissa tra tutti i wrestler presenti! I face buttano fuori tutti gli heel! Finalmente Sheamus può festeggiare la sua importante vittoria contro il campione dei pesi massimi. Altra #1 Contendership per l'irlandese, a quanto pare.

Va in onda il recap del Tribute to the Troops, precisamente la parte con Kermit, Ms. Piggy, The Miz, e Damien Sandow.

TONIGHT: Miracle on 34th Street Fight Match tra Alberto Del Rio e John Cena! Pubblicità.

Ancora una nota dalla pubblicità: i The Shield saranno a SmackDown!

Torniamo in onda! David Otunga è sul ring e ha un microfono… Otunga dice che lui, in quanto avvocato di Harvard, è l'unico in grado di giudicare ciò che è successo a inizio puntata tra Del Rio e Babbo Natale. Otunga dice che la vera vittima è Alberto Del Rio, perché è assunto dalla WWE, mentre Babbo Natale ha “invaso” la scena… arriva Zack Ryder! Abbiamo un match…

1-on-1 Match
David Otunga vs. Zack Ryder

Suona la campana! Clinch e pugno di Otunga, Irish Whip, Otunga manca una Clothesline, Ryder ne mette a segno due e un Dropkick! Pin: conto di 2. Otunga prende a calci Ryder all'angolo, ce lo sbatte due volte, Otunga ora afferra Ryder, Neckbreaker! Pin: conto di 2. Camel Clutch di Otunga, Ryder non cede, anzi si libera, pugni al ventre di Otunga, poi quest'ultimo lo stende con una Clothesline. Pin: conto di 1. Otunga afferra Ryder, gli urla in faccia, lo colpisce con un pugno al petto, poi con una Clothesline, Irish Whip ed altra Clothesline di Otunga! Pin: conto di 2. Roll-Up di Ryder: conto di 2. Otunga reagisce con una Shoulder Tackle! Pin: altro conto di 2. Altra Camel Clutch di Otunga, Ryder resiste ancora, il WWE Universe è tutto con lui, pugni di Ryder, Irish Whip e Facebuster! Gomitata di Ryder che poi blocca una carica di Otunga alzando le ginocchia all'angolo! Missile Dropkick! Splash! WOO! WOO! WOO! Broski Boot! Pin: conto di 2. Ryder va per la Rough Ryder, Otunga evita in un primo tempo, ma non in un secondo! Rough Ryder! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Zack Ryder

Tutte vittorie face stasera a Raw, almeno per ora!

Booker T e Teddy Long sono nel backstage e stanno discutendo di cosa è accaduto stasera, anche se sono felici che Otunga abbia perso. I due vengono raggiunti da Brad Maddox, il quale cerca ancora di ottenere un contratto. Booker T dice che Maddox è orrendo sul ring, ma lo spirito natalizio gli consiglia di dargli un'altra opportunità. Maddox dice che sarà un momento di grande televisione, e Booker T lo conferma… chi sarà l'avversario di Brad Maddox stasera? Pubblicità! Evviva!

Torniamo in onda, The Miz è sulla via del ring! Arriva anche il campione intercontinentale Kofi Kingston! Sul ring ci sono già Wade Barrett e Antonio Cesaro.

Tag Team Match
Antonio Cesaro & Wade Barrett vs. Kofi Kingston & The Miz

Suona la campana! Iniziano Miz e Cesaro. Scambio di prese all'inizio, Cesaro butta a terra Miz e poi lo prende in giro. Fase di studio, quindi Miz chiude Cesaro in una Head Lock, Irish Whip di Cesaro, calcio di Miz seguito da una ginocchiata! Miz prende in giro Cesaro! Facebuster di Miz! Calcio dell'Awesome One! Pin: conto di 2. Pugno di Cesaro che blocca Miz, Shoulder Tackle dello svizzero, Tag per Barrett, testate dell'inglese, pugno di Barrett e serie di calci su Miz chiuso all'angolo. Miz reagisce! Serie di pugni, Irish Whip girata da Barrett che poi carica, Miz si sposta e poi connette con un Dropkick! Tag per Kofi e Diving Punch! Calci di Kofi, Barrett lo chiude all'angolo, reazione di Kofi che prova un Enzeguiri Kick, Barrett rotola fuori dal ring! Barrett risale e tagga dentro Cesaro. Leg Sweep di Kofi, Cesaro però lo prende e lo porta all'angolo, colpo irregolare di Barrett quindi Body Slam di Cesaro. Cesaro sale con entrambi i piedi sulla schiena di Kofi aiutandosi con le corde, l'arbitro lo ferma, Tag per Barrett. Barrett chiude Kofi in una presa di sottomissione a terra, Kofi cerca di reagire e ce la fa! Calcio di Kofi che si lancia sulle corde, altro calcio, poi Cesaro lo prende e connette una Backbreaker! Match Killer di Cesaro! Pin: conto di 2. Head Lock di Cesaro che è in totale controllo del povero Kofi Kingston! Cesaro butta Kofi all'angolo, ma Kofi reagisce col suo calcio dalle corde! Kofi cerca Miz, si libera di Cesaro! Entrano Barrett e Miz! Pugni di Miz all'angolo, l'arbitro lo ferma… Splash di Miz! Cesaro prova ad intervenire ma Miz lo butta fuori ring! Diving Punch di Miz dalla cima del paletto! Miz va per la Skull Crushing Finale ma Cesaro lo ferma! DDT di Miz su Cesaro! Barrett afferra Miz ma quest'ultimo lo spinge alle corde! Trouble in Paradise di Kofi da fuori ring! Skull Crushing Finale! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: The Miz & Kofi Kingston

Preciso che, compresa questa, le sconfitte consecutive di Wade Barrett in match televisivi salgono a ben otto!

UP NEXT: Aggiornamento sulle condizioni di Babbo Natale… pubblicità.

Torniamo in onda, e torniamo da Ziggler e AJ! AJ ha regalato la valigetta del MITB a Ziggler e gliela fa trovare sotto l'albero. I due si baciano… no, AJ ferma Ziggler e dice di avere un altro regalo per lui. AJ si slaccia l'accappatoio, Ziggler rimane a bocca aperta… AJ non è nuda, ma è vestita con la maglietta di Ziggler.

Torniamo da Michael Cole e da Jerry Lawler CHE CI RICAPITOLANO ANCORA UNA VOLTA COSA E' SUCCESSO A INIZIO PUNTATA. ANZI, CI VIENE FATTO VEDERE UN'ALTRA VOLTA IL VIDEO. Insomma: Alberto Del Rio ha investito Babbo Natale! Non un buon modo per iniziare una carriera da face, direi… ma come starà Babbo Natale? A dircelo è Matt Striker, il quale ci dice che non c'è molto da dire, a parte che Babbo Natale ha riportato qualche danno.

Ecco Brad Maddox che, microfono alla mano, ci intona una canzoncina su quanto sia bello e bravo. Ma chi sarà il suo avversario? Ce la farà Maddox ad ottenere un contratto con la WWE? Lo scopriremo NEXT perché ora c'è un altro dei pochi stacchi pubblicitari di questa sera…

WE'RE BACK! Chi sarà l'avversario del giovane Brad Maddox? WAIT A MINUTE… HORNSWOGGLE?! Ah no, il suo amico The Great Khali, vestito da elfo… oddio…

1-on-1 Match
Brad Maddox vs. The Great Khali

Suona la campana! Maddox cerca di trovare un modo per attaccare Khali, lo provoca, e Khali lo colpisce con un pugno! Maddox è all'angolo: Chop di Khali! Maddox sembra già fritto, Khali lo mette all'altro angolo e… altra Chop al petto! Maddox prova a reagire ma Khali lo spedisce fuori ring! Hornswoggle salta addosso a Maddox! Maddox riesce a tirare giù Khali da fuori ring! Serie di Elbow Drop di Maddox sulla gamba sinistra di Khali! Presa di sottomissione, poi Maddox connette con un Dropkick su Khali a terra! Maddox ora è in vantaggio e si prende gioco del suo gigantesco avversario! Khali lo spinge via utilizzando le gambe, Maddox sale sulla cima del paletto, si tuffa ma Khali lo ferma con una Chop al volo! Clothesline! Altra Clothesline! Punjabi Plunge! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: The Great Khali

Khali e Hornswoggle festeggiano sul ring, Hornswoggle poi dice che Khali vuole augurare buona guarigione a Babbo Natale. Khali poi inzia a cantare una canzoncina natalizia… e vi risparmio il resto.

CM Punk e Paul Heyman sono nel backstage che camminano… NEXT sentiremo le parole del WWE Champion! Pubblicità.

Torniamo in onda… ci viene ricapitolato cosa è successo ad inizio serata, ma… LOOK INTO MY EYES, WHAT DO YOU SEE? THE CULT OF PERSONALITY! Ecco il WWE Champion CM Punk! Punk raggiunge il ring insieme a Paul Heyman. Punk si munisce di microfono ed augura buon Natale al WWE Universe, oltre a prendere in giro l'accento dei locali. Punk aggiunge che sembra che stasera il Natale sia stato rovinato, e per una volta non è colpa sua. Ma il punto è che CM Punk non può combattere stasera… per colpa di Ryback! Ryback è il motivo per cui il Natale è rovinato, perché ha ridotto CM Punk a non poter nemmeno camminare senza stampelle. Ryback ha effettivamente rovinato il Natale. Quindi CM Punk chiede al WWE Universe: cosa facciamo di questa persona orrenda? Lo licenziamo? No. Lo sospendiamo? No. Lo multiamo? No. La sua pena è: nulla. Ryback non è stato punito in nessun modo. Forse perché ci sono delle voci in giro che parlano di relazioni poco lecite tra Punk, i The Shield e Brad Maddox? Non ci sono prove che CM Punk abbia a che fare con Brad Maddox e con i The Shield, e quindi non c'è ragione per la quale Ryback non debba essere punito. Ryback continua a vivere nel suo mondo di favole, e ciò non è giusto. Punk continua col prendersi gioco delle vacanze natalizie dei locali, che vanno ad ubriacarsi in giro, poi Paul Heyman prende il microfono e dice che nessuno può fischiare CM Punk, perché CM Punk è stato WWE Championship per 400 giorni consecutivi! Per ognuno di questi 400 giorni, CM Punk è stato vittima di una cospirazione che vuole togliergli la cintura. Ryback ne è un esempio, perché ha ottenuto due opportunità di lottare contro CM Punk, ed in entrambe ha fallito. Punk riprende il microfono e si rivolge direttamente a Ryback, dicendogli che sarà meglio di lui sempre, in qualsiasi condizione, perché è il migliore del mondo… FEED ME MORE! Ecco Ryback! Heyman lo ferma subito dicendo che CM Punk non è pronto per combattere, e se Ryback proverà a muovere un dito su Punk saranno guai. Ryback dice di aver già ricevuto il suo regalo di Natale… il 7 gennaio, Tables, Ladders, Chairs… Ryback vs. CM Punk per il WWE Championship! Ryback inizia ad urlare “TLC, TLC!”, CM Punk se ne va con la coda tra le gambe! Tra due settimane vedremo il match che non abbiam potuto vedere a TLC!

TONIGHT: Miracle on the 34th Street Fight Match tra Alberto Del Rio e John Cena! Pubblicità.

Torniamo in onda: ecco Daniel Bryan! Suo avversario è Damien Sandow.

1-on-1 Match
Daniel Bryan vs. Damien Sandow

Suona la campana! Sandow intima Bryan a stare zitto, Bryan risponde con dei “No!”. Questo va avanti per un po', carica di Sandow, Bryan lo butta giù e prova subito la No Lock! Sandow rotola fuori ring e Bryan lo colpisce con il Flying High Knee! Bryan riporta Sandow sul ring: Missile Dropkick all'angolo! Pin: conto di 2. Reazione di Sandow: pugno, calcio, serie di Shoulder Tackle all'angolo, poi ancora calci. Irish Whip da angolo a angolo, Bryan evita la successiva carica col suo salto mortale, serie di calci di Bryan con Sandow in ginocchio, calcio finale mancato e Roll-Up di Sandow: conto di 2. Sandow prova a buttare fuori ring Bryan ma questo rimane sull'apron, quindi Sandow lo manda a sbattere con la testa sul paletto, col risultato che Bryan cade fuori ring! Assalto di Sandow che sbatte Bryan sull'apron e poi lo riporta sul quadrato. Pin: conto di 2. Irish Whip all'angolo e poi Suplex di Sandow! Pin: conto di 2. Head Lock di Sandow, Bryan è in difficoltà. Bryan riesce a rialzarsi, pugni al ventre di Sandow che però lo butta a terra. Calci di Sandow che poi si pavoneggia di fronte al WWE Universe: Russian Leg Sweep e Cubito Aequet! Bryan si trascina all'angolo, Sandow lo mette sulla cima, gomitate di Sandow che raggiunge l'avversario. Sandow prova il Superplex ma Bryan lo ferma con dei pugni. Sandow cade dalla cima del paletto! Bryan va per la Flying Headbutt ma Sandow si sposta! Sandow prova la Terminus ma Bryan lo blocca a sorpresa nella No Lock! Sandow cede praticamente subito!

Vincitore: Daniel Bryan

NEXT: 12-Man Tag Match! Pubblicità.

Torniamo in onda e siamo pronti per il 12-Man Tag Match!

12-Man Tag Match
Santino Marella, Usos, Kidd & Gabriel, e Brodus Clay vs. 3MB, Prime Time Players, e Tensai

Suona la campana! I protagonisti sono i lumberjacks del match tra Big Show e Sheamus. Clay e Young all'inizio, Clothesline di Clay e Irish Whip, Splash all'angolo, entra Tyson Kidd con un Diving Punch, Clinch di Kidd su Young che poi scimmiotta Titus, scambio di colpi tra i due, Dropkick di Kidd, entra Gabriel. Doppio calcio di Kidd e Gabriel. Pin: conto di 2. Entra Tensai che se la prende con Gabriel: Fallaway Slam! Pin: conto di 1 (in ritardo da parte dell'arbitro). Reazione di Gabriel con alcuni calci, entra Santino! Tensai lo butta subito giù con un Uppercut. Entra Mahal che stende Santino e poi infierisce con un Elbow Drop. Pin: conto di 2. Suplex di Santino che poi raggiunge uno degli Uso (scusate). Irish Whip, Drew McIntyre (entrato prima per Mahal) lo colpisce con un Dropkick! Assalto degli heel sul gemello Uso, Gutbuster di Titus O'Neil che poi fa entrare nuovamente Tensai. Tensai si prende gioco di quello che mi pare essere Jey Uso, quest'ultimo si lancia sulle corde ma Tensai lo stende con una gomitata! Entra Titus che si prende gioco dei suoi avversari, carica Jey che però alza le gambe! Jey per Jimmy, Titus per Heath Slater! Power Bomb di Jimmy Uso! U-SO! U-SO! U-SO! Splash all'angolo di Jimmy Uso, arrivano tutti e scatta la rissa! Jimmy e Slater sono ancora sul quadrato: Neckbreaker di Slater! Pin: interrotto da Brodus Clay! Testata di Brodus su Mahal, arriva Tensai che butta fuori Clay, ma Santino colpisce l'ex A-Train col Cobra! Superkick di Jimmy Uso su Slater! Heath Slater subisce tutte le finisher di tutti i face! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: Usos, Kidd & Gabirel, Brodus Clay, e Santino Marella

TONIGHT: lo Street Fight sulla trentaquattresima strada tra Cena e Del Rio!

UP NEXT: Aggiornamento sulle condizioni di Babbo Natale… pubblicità.

Torniamo in onda, l'atmosfera natalizia la fa ancora da padrona!

Kane e Bryan sono nel backstage, Bryan è felicissimo perché è Natale, ma Kane lo odia! Comunque Kane ha fatto un regalo a Bryan. Bryan apre la scatola e dentro c'è lo Slammy! Anche Bryan ha un regalo per Kane… un cagnolino! Kane sembra incuriosito dalla bestiolina, dice è affamata, ma Bryan si arrabbia e dice che gli animali sono amici, non cibo! Quindi si porta via la bestiola.

Da un'altra parte, sempre nel backstage, Ziggler e AJ stanno ancora passando la loro serata speciale. AJ sta leggendo una storia che ricapitola le fasi principali della sua carriera fino a ora… fino a Dolph Ziggler. I due innamorati provano a baciarsi, ma AJ allontana Ziggler in un primo momento, e poi finalmente c'è il bacio appassionato! Anche troppo…

CI VIENE FATTO RIVEDERE L'INCIDENTE ACCORSO A BABBO NATALE.

Matt Striker dice che la situazione è grave, ma l'encefalogramma di Babbo Natale, da piatto, diventa una canzoncina di Natale…

Ecco John Cena, siamo pronti per MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEENT!!! Cena è caricato a molla e raggiunge a corsa il ring! Pubblicità.

Torniamo in onda, Cena sta aspettando il suo avversario. Arriva un piangente Ricardo Rodriguez che, a fatica, introduce Alberto Del Rio. Per non farci mancare niente, ci vediamo un replay di quanto accaduto all'inizio della serata.

Miracle on the 34th Street Fight Match
John Cena vs. Alberto Del Rio

Suona la campana! Spinta di Del Rio, pugni di Cena, dieci pugni all'angolo di Cena sul volto di Del Rio che poi, per gentil concessione del bostoniano, viene mandato fuori dal ring! Del Rio spinge Cena sulle scalette di metallo! Calcio di Del Rio che poi riporta Cena sul ring. Pin: contro di 2. Stomp di Del Rio sul petto di Cena. Del Rio quindi chiede un microfono che gli viene portato da Ricardo Rodriguez. Del Rio urla che è stato solo un incidente, poi prende Cena a microfonate in testa! Cena lo blocca, microfonata da parte sua stavolta, quindi scende dal ring, trova un regalo, lo apre, e ne estrae una sedia! Sediata di Cena, un'altra! Pin: conto di… Rodriguez interrompe il conteggio trascinando l'arbitro fuori dal quadrato. Cena rincorre Ricardo! Clothesline di Del Rio! Serie di calci del messicano che torna in vantaggio. Ricardo porge un pacco regalo a Del Rio che lo apre e ne estrae un piatto… Del Rio fa per colpire Cena ma questo si sposta e colpito finisce il povero Ricardo! Cena ne approfitta: Bulldog su Del Rio! I due ora sono fuori ring, Cena sbatte Del Rio contro le transenne, poi lo prende a pugni sullo stage, ginocchiata di Cena che poi va a guardare tra i regali sotto l'albero… e tira fuori da un pacco un piccolo televisore! E lo usa per colpire Del Rio alla testa! Pubblicità.

Torniamo in onda, Del Rio è ora al timone della contesa. Ricardo porge un grosso pacco regalo a Del Rio. Del Rio lo apre e dentro c'è… un orsacchiotto di peluches! Del Rio lo scaraventa su Cena, Cena prende Del Rio e lo manda a sbattere contro il monitor dello stage! Poi Cena sbatte un regalo in testa a Ricardo Rodriguez! Calcio di Del Rio che reagisce, colpisce Cena con un pacco regalo, poi con due pugni al ventre, Cena reagisce sbattendo Del Rio contro le transenne! Cena torna sotto l'albero, inizia a cercare, e poi decide di prendere proprio l'albero (uno dei tanti presenti sullo stage)! Cena sbatte l'albero in testa a Del Rio! Cena torna indietro, continua a cercare, apre un regalo e trova una palla da bowling! Cena prende le misure e lancia la palla colpendo Del Rio dritto nelle parti basse! Cena prende un altro regalo, lo apre e tira fuori un estintore! Del Rio risale sul ring, Cena lo insegue. Cena aziona l'estintore su Del Rio! Ricardo si aggrappa a Cena sorprendendolo alle spalle! Sleeper Hold di Ricardo! Ma ecco Babbo Natale! Babbo Natale si è ripreso O MIO DIO! Ricardo lo raggiunge felice ma Babbo Natale lo stende con il suo sacco! Mandible Claw di Babbo Natale su Del Rio! Attitude Adjustment di Cena! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: John Cena

Cena alza il braccio di Babbo Natale che pare essere proprio il caro vecchio Mick Foley! E la puntata termina qua! Tutte vittorie face stasera!

Io vi auguro un bellissimo, felicissimo, e ricchissimo Natale da parte mia e di tutto lo staff di TW! Alla prossima!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati