WWE Raw Report 24-06-2019

Stomping Grounds è agli archivi, è il momento di una scoppiettante puntata di Raw, dove assisteremo ad un attesissimo match tra Aj Styles e Ricochet, un handicap match tra Roman Reigns ed il duo formato da Shane McMahon e Drew Mcintyre, questo e molto altro ancora, questa notte, nelle righe del Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

La puntata comincia con l'ingresso di Seth Rollins accolto dal boato del pubblico, l'ancora L'universal Champion arriva sul ring e prende in mano il microfono e dice che la ieri notte Baron Corbin davvero pensava di poter vincere…ma suona la musica di THE MAN! Becky Lynch fà il suo trionfale ingresso interrompendo il suo ragazzo.
Il pubblico è in fiamme per il duo, e Seth dice a Becky che lo ha interrotto, L'irlandese finge di non capire, Seth se la ride e dice che ieri notte Corbin è stato davvero intelligente a scegliere come arbitro una donna, in questo caso Lacey Evans, ma non è stato abbastanza intelligente da capire che ha la miglior compagna al mondo.
Lynch dice che è comodo essere l'uomo di The Man, ed è per questo che loro sono i campioni delle loro rispettive divisioni.
Poi aggiunge che ieri notte Lacey ha provato di nuovo a far perdere un titolo ad una persona, ma questo non succederà di nuovo sotto il suo sguardo.
Ora suona la musica di Baron Corbin ad interrompere i 2…MA E' LACEY EVANS AD ATTACCARE ALLE SPALLE BECKY LYNCH!! Ora arriva anche Corbin, giusto in tempo per subire una slingblade seguita da un beck's x-ploder della Lynch sulla Evans.
Corbin ora dice al pubblico di cantare per Becky…perché lei è l'unico motivo per la quale lui è ancora campione, Lacey poi aggiunge di stare attenta se non vuole che metta di nuovo le sue mani addosso al suo ragazzo.
Corbin dice che ha scelto Lacey perché è l'unica vera donna in WWE e la sceglierà come partner in un Mixed Tag Team match in qualunque notte.
E perché non fare questo match a Extreme Rules?? Lynch dice che va bene, ma se li sconfiggeranno dovranno sparire, niente più chance titolate per entrambi. Corbin dice che vuole alzare la posta… Rollins neanche ascolta ed accetta…Corbin annuncia che sarà un Winner Takes All match! Il segmento termina con Corbin e Lacey che tornano nel backstage soddisfatti e Rollins e Lynch a centro ring comunque sorridenti e sicuri di loro.

TAG TEAM ELIMINATION MATCH:DANIEL BRYAN, ERICK ROWAN E THE REVIVAL VS THE NEW DAY E GLI USOS

Il team del Revival e Bryan e Rowan non sembra essere molto coeso visto che discutono e si rubano il tag per cominciare il match, mentre gli avversari sembrano un team oleato che coopera con tag team movesse contro il Revival. Rowan poi prende il tag alle spalle di Dash Wilder e butta fuori dal ring tutti gli avversari. Woods e Bryan diventano gli uomini legali poco dopo e Bryan come al solito dimostra una qualità incredibile con una serie di manovre aeree culminate con un suicide dive che però colpisce un membro del revival, ma questo non ferma Bryan…missile dropkick di Bryan, seguito da i suoi famosi Yes Kicks, Woods schiva l'ultimo MA DASH WILDER COLPISCE A TRADIMENTO BRYAN!!! ROLL UP DI WOODS!!! 1..2…3!! Bryan e Rowan vengono eliminati. SHATTERED MACHINE SU XAVIER WOODS!! 1…2…3! Ora restano solo gli uso ed il revival.
Dopo la pubblicità Jimmy Usos connette con un crossbody dalla terza corda su Wilder seguito da una samoan drop to backbreaker in coppia con Jey 1…2…kickout! Superkick di Jey! Che poi tenta uno splash ma viene preso al volo da Wilder che esegue una powerslam 1…2..kickout! Ora i due sono sull'apron serie di colpi duri sull'apron…poi Jey si trova sulle spalle di Wilder a centro ring doomsday Device!! 1…2..kickout! Enziguri kick di Jimmy! Ora i due sono sulla terza corda ma Jey ha preso il tag alle sue spalle DAWSON ESEGUE UN SUPERPLEX MA JEY SI LANCIA DAL PALETTO OPPOSTO CON UNO SPLASH SFRUTTANDO LA SCHIENA DI WILDER!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE USOS E THE NEW DAY

Dopo la pubblicità ci mostrano un video di Strowman che si riscalda trascinando un camion per il match a tiro alla fune con Bobby Lashley.

IT'S MIZ TV TIME!

The Miz ci dà il benvenuto e poi introduce Carmella ed R-Truth.
I due fanno il loro ingresso in modo abbastanza circospetto, temendo un attacco dalla rocker room di Raw, controllano sotto il ring, e poi salgono sullo stesso, Miz dice a Truth che durante questa intervista la regola 24/7 è stata interrotta.
Miz poi gli dice che per quasi un mese ormai questo titolo è stato difeso ovunque in tutto il mondo, anche in aereo…e durante un matrimonio!
The Miz sembra disgustato dall'idea che Truth abbia rovinato un matrimonio, ma il pubblico è dalla parte di Truth che dice che per questo titolo non è riuscito neanche a mangiare e bere con calma, sono andati anche a casa sua vestiti da poliziotti! Le hanno provate tutte…Carmella poi aggiunge che Truth sta rendendo prestigioso questo titolo, poi appare sullo stage Drake Maverick, che dice che per lui vincere quel titolo è stato il momento più importante della sua carriera, ed il suo matrimonio era il più importante della sua vita. Lui è stato distrutto da questa cosa, sua moglie neanche gli parla più non hanno neanche “consumato il matrimonio” Drake gli chiede un rematch, da uomo a uomo! Cosi' che lui possa riconquistare l'amore della sua vita…IL 24/7 CHAMPIONSHIP….NON SUA MOGLIE! Miz dice che se accetta questa sfida nessuno potrà interferire durante il match. Truth accetta la sfida, Miz chiama un arbitro ed il match è sancito.

24/7 CHAMPIONSHIP MATCH:DRAKE MAVERICK VS R TRUTH

Appena tornati in diretta Truth pinna immediatamente Drake Maverick

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:R TRUTH

Ora tutti gli atleti di Raw attaccano R-Truth…ma poi cominciano a lottare tra loro e R-Truth riesce a scappare con Carmella in spalla, nel frattempo Drake Maverick è distrutto a centro ring, la sua ossessione per questo titolo lo sta rovinando, viene intervistato e non riesce a dir nulla, esce dal ring completamente abbattuto.

Dopo la pubblicità nel backstage Lacey e Baron parlano tra di loro e Lacey dice a Corbin che vuole essere campionessa, Corbin gli dice lo stesso e che a Extreme Rules diventeranno la nuova Power Couple della WWE.

2VS1 HANDICAP TORNADO MATCH: SHANE MCMAHON E DREW MCINTYRE VS ROMAN REIGNS

Il match comincia e Mcintyre attacca subito Reigns, in questo match non ci saranno tag, darà un 2vs1 continuo, i due hanno immediatamente la meglio e massacrano Reigns! Drew prende uno scalone e colpisce Roman Claymore kick di Mcintyre, Spear di Shane!! Un altra Claymore….ed ora Shane si prepara al suo Coast to Coast…. MA C'E' UN RINTOCCO!!!! SI SPENGONO LE LUCI!!!! APPARE THE UNDERTAKER!!!! CHE PRENDE AL VOLO SHANE MCMHAHON!!! CHOKESLAM SU SHANE MCMAHON!!! BIG BOOT SU MCINTYRE!!! THE UNDERTAKER IS BACK!!! TAKER BUTTA ENTRAMBI FUORI RING E RESTA A CENTRO RING IN POSA!

IL MATCH TERMNA IN NO CONTEST.

TUG OF WAR MATCH:BRAUN STROWMAN VS BOBBY LASHLEY

I due atleti fanno la loro entrata per poi posizionarsi nelle rispettive porzioni di ring, il ring è diviso in due da una linea rossa obliqua…i due si allacciano alla vita… e si preparano a tirare. La sfida comincia…e Lashley sembra avere nettamente la meglio!!! Strowman è ad un passo dalla sconfitta…poi alza la testa, sorride e comincia a trascinare Lashley che attacca Strowman perdendo il match!

VINCITORE DEL MATCH:BRAUN STROWMAN

Ora Lashley strangola Strowman con la corda, poi la porta sugli occhi di Braun! Lashley continua ad attaccare Strowman fuori ring con uno splash e poi torna nel backstage esultando.

Ora AJ viene intervistato e dice che ha sfidato Ricochet perché è il meglio che ora la WWE ha da offrire…poi parte la musica di No Way Jose che lo distrae e la Conga Line lo interrompe definitivamente, la Conga Line guidata dai Good Brothers!! AJ sembra deluso da loro…i due sembrano non capire, dicono di stare al top e AJ gli ricorda che settimana scorsa hanno perso e oggi affronteranno i Viking Raiders, dove sono i Gallows ed Anderson del Giappone? Gallows risponde che ora dimostreranno che sono ancora i “Top Guys”.

TAG TEAM MATCH:GALLOWS E ANDERSON VS THE VIKING RAIDERS

I Viking Raiders partono fortissimo contro Karl Anderson che però trova una reazione davvero decisa con un lariat ai danni di Erick! Ora Gallows prende il tag e colpisce con delle gomitate durissime Erick che fatica davvero a venir fuori da questi colpi e dalle sottomissioni di Gallows, superkick!!! BOOT OF DOOM!!! 1….2…KICKOUT DI ERICK! Anderson ora torna all'attacco di Erick, poi però perde un pò troppo tempo a giocare col pubblico e Ivar prende il tag, butta entrambi gli avversari fuori ring E SI LANCIA CON UN SUICIDE DIVE FUORI RING SU GALLOWS!! VIKING EXPERIENCE A CENTRO RING SU ANDERSON!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE VIKING RAIDERS

Aj nel backstage è delusissimo dai suoi compagni e guarda lo schermo scuotendo la testa.

Ora sempre nel backstage Nikki si scusa con Alexa per quanto accaduto la scorsa notte, Alexa sembra volerla perdonare, e le dice che si è oggettivamente colpa sua, ma Bayley è un artista nel mettere le persone contro.

Le telecamere dopo la pubblicità tornano nel backstage e Naomi e Natalya avvicinano Nikki Cross e le dicono che non devono fidarsi di lei, Alexa torna indietro e dice a Nikki di cosa stiano parlando, Naomi sfida Alexa, e la Bliss sembra accettare.

Heath Slater e Mojo Rawley sembra che si stiano preparando per un match…ma arriva R Truth seguito dalle superstar di Raw neckbracker di Slater su Truth!! 1…2…3!!! HEATH SLATER E' IL NUOVO CAMPIONE!!! MA TRUTH CON UN AXE KICK LO PINNA SUBITO DOPO!! R-TRUTH E' DI NUOVO CAMPIONE! ARRIVA ALEXANDER….LOMBAR CHECK!!! 1…2…3!!! ALEXANDER VINCE IL TITOLO! ONE PERCENTER DI EC3!!! 1…2…3!!! EC3 E' IL CAMPIONE! MA TORNA R TRUTH…ROLL UP…1…2…3!! R-TRUTH RICONQUISTA IL TITOLO!

Ora Ricochet viene intervistato nel backstage e dice che ieri notte è stato fantastico vincere il suo primo titolo in WWE, ancora riesce a metabolizzarlo, ora vuole fare tutto il possibile per continuare questo sogno, sembrerà la classica frase fatta, ma deve davvero ringraziare tutto il pubblico.
Ora AJ Styles è il suo prossimo avversario, e deve provare che è all'altezza di avere quel titolo.

La puntate riprende con Kofi Kingston intervistato a centro ring che viene interrotto immediatamente da Zayn e Owens, ed hanno delle domande per Kofi, Sami chiede a Kofi perché sei qui? chi credi di essere? Perché non te ne vai? Perché Kofi è un campione di cartone? Perché è sempre aiutato dai suoi amici? Amici che loro hanno distrutto ieri notte. Quindi la domanda finale è perché Kofi usi i tuoi amici? Kofi risponde che non è che perché loro hanno questa relazione assurda di odio e amore devono averla tutti, quando si parla del New Day, loro sono FRATELLI hanno un legame che nessuno può rompere, poi ricorda a Kevin che lo ha battuto a Money in the Bank, da solo! Come ieri notte a Stomping Grounds quando ha battuto Ziggler e stanotte sarà lo stesso con Sami! Che risponde che è distaccato dalla realtà, Kofi avrebbe bisogno di una dose di realtà e nessuno è più adatto di lui per somministrargliela. Kofi gli dice che non capisce che non si tratta solo di lui, ma di tutto il pubblico, comunque adesso è stanco di parlare…è il momento che lui venga nel ring a prenderci l'ennesima Trouble in Paradise, cortesia del WWE Champion Kofi Kingston! Cominciamo adesso il match!

SINGLES MATCH:KOFI KINGSTON VS SAMI ZAYN

Il match comincia ad un ritmo alto con Kofi che attacca Zayn con una serie di clothesline seguite da un boom drop! Kofi chiama subito la Troublie in paradise…roll up di Zayn! 1…2..kickout! Ora Kevin attacca fuori ring Kingston e Zayn prende in mano l'incontro con una serie di sottomissioni, ma solo per poco tempo, Kofi risponde all'assalto di Zayn con dei pugni ed un crossbody…turnbuckle suplex di Zayn!!! 1…2..kickout del WWE Champion! Michinoku Driver di Zayn 1…2…Kofi si libera dal pin!
Big Boot di Zayn al volo su Kofi!! 1…2..ancora kickout di Kofi.
Ora Sami tenta la Blue Thunder Bomb ma Kofi la gira in un roll up!!! 1…2…3!!! KOFI VINCE DI RAPINA!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KOFI KINGSTON

Ora Owens prende il microfono e dice che non crede nemmeno per un momento che lui sia un campione meritevole E LO SFIDA!!! Kofi sembra voler accettare! E LO FA'!

SINGLES MATCH: KOFI KINGSTON VS KEVIN OWENS

Il match comincia subito con una distrazione di Zayn! Superkick di Owens che tenta una swanton bomb ma Kofi alza le ginocchia! Altro superkick di Owens 1…2…kickout!
Ora Owens porta fuori ring Kingston…tenta la pop-up Powerbomb fuori ring, ma Kingston si libera con un backbody drop! I due ora combattono fuori ring E KOFI ESEGUE UNA SOS SULLA RAMPA!!!! RIENTRA NEL RING E VINCE VIA COUNTOUT!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:KOFI KINGSTON

Ora Zayn attacca Kofi, ma lo manca! Zayn finisce fuori ring e Kofi salta su di loro con una spettacolare plancha fuori ring.

ORA SULLO STAGE SAMOA JOE ATTACCA KOFI KINGSTON!!! LO SBATTE PIU' VOLTE CONTRO IL TITANTRON E POI LO SCHIANTA A TERRA CON UNA TERRIBILE URANAGI!!! JOE SEMBRA ANDAR VIA NEL BACKSTAGE MA POI TORNA INDIETRO PER ESEGUIRE UNA COQUINA CLUTCH!! KOFI E' SVENUTO SULLO STAGE!

Nel frattempo viene annunciato un tag team match per Extreme Rules The Undertaker e Roman Reigns vs Shane McMahon e Drew McIntyre.

SINGLES MATCH:ALEXA BLISS VS NAOMI

Naomi parte bene mostrando il suo atletismo schivando gli assalti di Alexa con una spaccata, per poi attaccare Alexa proprio con una spaccata e colpire Nikki con una baseball slide fuori ring per sbaglio! Naomi rientra nel ring e subisce una DDT da parte di Alexa!! 1…2…3!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:ALEXA BLISS

Ora Alexa attacca Naomi e chieda a Nikki di unirsi, la Cross sembra molto titubante spinge Naomi e fa cadere anche Alexa…

Dopo la pubblicità è stato annunciato un tag team match tra le quattro atlete.

WOMEN'S TAG TEAM MATCH:ALEXA BLISS E NIKKI CROSS VS NATALYA E NAOMI

Il match inizia con Naomi che come nel precedente match comincia bene contro Alexa per poi dare il cambio a Natalya che però viene distratta da Nikki e subisce un forerai smash molto duro! Alexa da il cambio a Nikki che con un Hot Tag attacca sia Naomi che Natalya con una serie di spera e shoulder Block, ora Nikki sale sulla terza corda…flying croosbody su Natalya! 1…2..kickout! Nikki da il tag ad Alexa Neckbracker di Nikki!!! Alexa è la legal Woman entra nel ring e pinna Natalya 1…2…3! Alexa si prende il merito del pin nonostante Nikki abbia fatto tutto il lavoro.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:ALEXA BLISS E NIKKI CROSS

IT'S MAIN EVENT TIME!!!

SINGLES MATCH:RICOCHET VS AJ STYLES

Il tanto atteso scontro tra questi due incredibili atleti ha inizio, i due anziano il match con una fase di lotta a terra davvero spettacolare con i due che dimostrano delle capacità incredibili! Dopo un paio di minuti dall'inizio del match Gallows ed Anderson arrivano a bordo ring.
Il match riprende senza interruzioni, ma Anderson si attacca alla caviglia di RIcochet, Styles li richiama e dice ai due di tornare nel backstage, prende il microfono e dice che non rovineranno il match, che non continuerà finché non andranno via. I Good Brothers sembrano non crederci…ma tornano nel backstage.
Dopo la pubblicità Aj Styles coglie di sorpresa Ricochet con il suo Pelè Kick, Ricochet trova una reazione con un dropkick facendo cadere Styles fuori ring per poi seguirlo immediatamente con uno spettacolare Fosbury Flop!
Snap Suplex nell'angolo di AJ su Ricochet che riesce a liberarsi dal pin ma sembra aver accusato pesantemente il colpo! Camel Clutch adesso di AJ sullo United States Champion che però riesce a liberarsi con un enziguri kick! Flying forerai seguito da una running hurracarana di Ricochet springboard clothesline! Standing shooting star press!! 1..2..kickout di Styles Ora il One and Only tenta una brain buster ma viene sorpreso dal Phenomenal One con una riverse DDT 1…2…kickout! Phenomenal Blitz di Styles 1…2..ancora kickout di Ricochet! Ora Ricochet trova una reazione con una twisted suplex, springboard moonsault di Ricochet! 1…2…kickout! Ora Ricochet tenta il 630° splash…Styles si sposta…esce sull'apron, shoulder Block su Ricochet,…….PHENOMENAL FOREARM!!! 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:AJ STYLES

La puntata termina con i due che si abbracciano in segno di rispetto fuori ring.

Questo è stato il Raw Report del 25 Giugno 2019 a cura di Andrea “bomaye” Di Simone

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati