WWE Raw Report 23-09-2013

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Questa sera scopriremo se ci saranno delle conseguenze reali contro gli undici ribelli. Inoltre, vi sarà il ritorno dopo una settimana di assenza di CM Punk nella sua città natale: Chicago!!! LET'S GO!!!

La puntata si apre con un ricordo di Angelo Savoldi vecchia gloria della WWE scomparsa di recente all'età di 99 anni. Successivamente un video package sulla vittoria del WWE Title da parte di Daniel Bryan a NOC con il conto veloce di Scott Armstrong; la sera successiva a Raw Triple H ha reso il Titolo vacante. Successivamente nella serata lo Shield e Randy Orton hanno attaccato Bryan. Un manipolo di 11 Superstars ha però tratto in salvo l'American Dragon chiudendo la puntata festanti.

Siamo Live da Chicago con le dieci Superstars ribelli presenti sullo stage. Vengono poi introdotti Stephanie McMahon e Triple H che si dirigono sicuri di loro verso il ring sorvegliato dallo Shield. HHH da il benvenuto a Monday Night Raw insieme alla moglie e poi dice che sullo stage vede i 10 uomini che sono stati uniti e hanno cantato insieme a Daniel Bryan YES YES YES tenendolo sulle proprie spalle. Ci sono state molte speculazioni se tutti loro sarebbero stati licenziati stasera, il COO vuole chiarire questa situazione, ha voluto che tutti loro fossero sullo stage per dir loro… Stephanie finisce il discorso ringraziandoli per essersi alzati e per essere stati finalmente uomini. HHH dice che sa che tutto ciò non ha avuto a che fare con Daniel Bryan o che fosse in quel ring. Rob Van Dam dallo stage dice che loro hanno combattuto per Bryan, hanno combattuto per ciò che è giusto. HHH lo interrompe e dice che trova difficile credere a queste parole, lui pensava che le Superstars della WWE combattessero per essere WWE Champion non per un Campione WWE. HHH chiede a Dolph Ziggler se era andato sul ring solo per combattere la causa di Daniel Bryan e non per lui stesso, solo per ottenere un'atra opportunità a Battlegournd e non che la puoi ottenere tu. Steph chiede a R-Truth e a Zack Ryder se loro vogliono diventare la Faccia della Compagnia, ma c'è solo un motivo perché loro non hanno ottenuto ancora una shot: lo SHIELD. HHH dice che i mastini li hanno battuti sempre, e capisce la loro frustrazione, non c'entra con Daniel Bryan ma quello che è successo settimana scorsa è colpa dello Shield e stasera darà un'opportunità a tutti loro quando competeranno in un Elimination Handicap Match contro lo Shield. Darà loro un partner che combatterà per loro, e sarà colui che avrà un'altra shot al Titolo, uno che si crede che deve essere la Faccia della WWE, qualcuno che pensa di essere migliore di loro: Daniel Bryan. Stephanie dice che sarà il primo 11 contro 3 Handicap Match, ma prima di tutto ringrazia il WWE Universe. Tutti loro stasera avranno l'opportunità di scegliere chi affronterà Randy Orton tra R-Truth, Dolph Ziggler e Rob Van Dam, tutto ciò si potrà fare solo con la WWE App. HHH dice che il meglio per tutto il pubblico è ciò che è meglio per il business.

TONIGHT: CM Punk ritorna a Chicago!!!

Torniamo dal break e Kofi Kingston è pronto all'azione contro il World Heavyweight Champion!!!
Vediamo un video da Smackdown in cui Triple H da una seconda opportunità a RVD, quest'ultimo avrà il suo rematch a Battleground per il Titolo del Mondo.

KOFI KINGSTON vs ALBERTO DEL RIO
Clinch a centro ring con il messicano che porta il suo avversario all'angolo e poi lo colpisce con un calcio all'addome. Kofi poi viene colpito da una shoulder block!!! Il ghanese tenta una reazione ma viene surclassato dal suo avversario che lo colpisce all'angolo!!! Kofi reagisce e connette con una Head Scissors e poi prende la rincorsa e colpisce con una Senton fuori dal quadrato!!! Kofi colpisce con dieci pugni all'angolo Alberto e poi connette con una violenta clothesline…1…no!!! Il messicano reagisce con un violento calcio all'addome, un foot stomp e poi connette con un Suplex…1….no!!! Kofi prova a liberarsi dalla morsa ma subisce ancora l'ira del suo avversario!!! Del Rio poi connette con un Big Boot da sotto il ring direttamente al capo del ghanese!!! Kofi tenta una reazione e colpisce con calci e pugni, irish whip e calcio al collo del suo avversario e poi lo manda sull'apron e connette con un Dropkick!!! Kofi poi prende la rincorsa ma si ferma sulle corde!!! Torniamo dalla pubblicità e il messicano è in controllo della contesa, connette prima con uno snapmare takedown e poi un calcio diretto al collo del suo avversario…1…2…no!!! Mossa di sottomissione del messicano, Kofi se ne libera e poi prova un Sunset Flip ma Del Rio non ci casca e applica ancora un'armbar. Kofi si rialza e colpisce con dei pugni fino all'angolo dove poi alza sul paletto il suo avversario, il messicano però lo sorprende con una Cross Amrbreaker aiutandosi con le corde!!! Del Rio rientra sul ring e si fa sorprendere da un roll-up…1..2…no!!! Clothesline di Alberto!!! Il messicano riprende in controllo il match ma, subisce un calcio all'addome e pugni alla figura, irish whip di Kofi ma Del Rio risponde con una gomitata. Del Rio si lancia dal paletto ma lo accoglie Kofi con un DROPKICK!!! Due Clothesline di Kofi, Dropkick e poi tenta l'assalto ma viene ancora colpito da un calcio in piena pancia!!! Del Rio prova ancora ma Kofi connette con la S.O.S!!!…1…2…no!!! Kofi ancora con un calcio al petto e BOOM DROP!!! Kofi è carico e chiama la sua mossa finale aiutandosi con il supporto del pubblico ma Del Rio lo prende al volo e connette con un Northern Light Suplex!!!…1…2…no!!! Il messicano ancora con un Double Foot Stomp sulla schiena!!! ADR chiama la sua mossa finale ma non connette!!! Alberto prova la Backbreaker ma Kofi riversa il tutto in una DDT!!!…1…2…no!!! Pendulum Kick di Kofi!!! Springboard Clothesline a vuoto di Kofi e Del Rio spinge il suo avversario contro il paletto, Double Knee armbreaker e subito dopo il messicano connette con la CROSS ARMBREAKER!!! Kofi cede!!!

VINCITORE: ALBERTO DEL RIO via submission

Nel backstage Renee Young è con il suo ospite: The Miz. Viene mostrato un video della settimana scorsa quando Randy Orton ha umiliato e infortunato The Miz davanti al pubblico di Cleveland ed ai suoi genitori. La Young gli chiede la sua reazione. Arriva HHH il quale gli chiede come sta, sa che vuole mettere le mani su Orton, ma non può fare in modo che si avvicini ad Orton, lui è la Must See WWE Superstar e tutto ciò che Chicago vuole è la MizTV. Quindi Miz sarà li fuori a dire ciò che vuole e come ospite avrà colui che ha messo KO Dusty Rhodes: Big Show.

Bray Wyatt accende la lanterna con un fiammifero e annuncia che sono a Chicago!!! La musica inquietante risuona nell'arena e la Wyatt Family fa il suo ingresso accompagnata dalla sola luce di una lanterna.

WYATT FAMILY vs PTP
Harper manda subito alle corde Young. Questi reagisce con dei pugni al volto ma si becca subito dopo un violento BIG BOOT!!! Tag per Rowan che continua l'assalto all'angolo e connette con una Body Slam!!! Testate di Rowan, Elbow Drop e poi appoggia il suo avversario all'angolo e tag. Harper continua l'assalto su Young impedendo ogni reazione. Darren Young prova la reazione ma subisce una Shoulder Block!!! Tag per Rowan e Knee Drop sulla schiena!!! Gomitate all'angolo, Young prova una reazione ma subisce una reverse backbreaker!!! Tag per Harper che continua l'assalto con dei calcioni e poi imprigiona Young in una Camel Clutch. Young reagisce, colpisce Rowan, poi Harper e tag!!! Titus è scatenato con delle violente clothesline, irish whip all'angolo e violenta SPLASH!!! O'Neil si prende cura di Rowan che poi viene spedito fuori da Young!!! Titus si gira e subisce da parte di Luke Harper una violenta CLOTHESLINE!!!!….1…2….3!!!

VINCITORI: WYATT FAMILY

Dopo il match Bray Wyatt sale sul ring, assalta Young e poi lo serve con la SISTER ABIGAIL!!! La Family si pone trionfante sui corpi dei PTP e suggeriscono a tutti di seguire i bisbigli.

NEXT: Big Show ospite della MizTV!!!

Torniamo dal break e The Miz fa il suo ingresso in arena per condurre il suo talk show. The Miz dice che normalmente viene qui fuori con un sorriso, ma ora è veramente scocciato, la settimana scorsa è stato umiliato di fronte i suoi amici, la sua famiglia e sua madre. Miz lancia un messaggio a Randy Orton e gli dice che non è ancora finita, la vendetta verrà e sarà “AWESOME”. Ma non è stato l'unico che ha dovuto ricorrere ai medici, un Hall of Famer è stato messo KO per ordine di Stephanie McMahon dal suo ospite di stasera: The Big Show. Show entra e si dirige verso il quadrato mentre vengono mostrate le immagini di ciò che è successo la settimana scorsa. Miz gli dice che lo conosce da dieci anni, sono stati Campioni di Coppia e lo rispetta come uomo. Come ha potuto colpire Dusty Rhodes, una Leggenda vivente, è stato un mentore, come ha potuto farlo. Miz sa che Show ha dei problemi personali, sa che HHH e Stephanie stanno approfittando della tua situazione, ma non capisce cosa gli stanno facendo, stanno cercando di romperlo perché è il più grande ragazzo e se rompono lui possono farlo con tutti. Ora le Superstars si stanno alzando e si stanno ribellando, ora è venuto il suo momento di farlo. Stephanie McMahon interrompe il discorso di Miz entra e si dirige verso il ring con un sorriso malefico. Steph si fa passare un microfono da Show e dice che sarà veloce. Non c'è bisogno di dire queste cose a Big Show, tutto ciò è irrispettoso. Miz dice che può prendere tutte queste accuse che gli sta muovendo e metterle. Stephanie lo interrompe dicendo che sta facendo tutto ciò perché vive delle sue delusioni, solo perché ha sofferto una grande battuta d'arresto, Miz non è più un Major Player, Miz ha però ancora un valore. Quando c'è bisogno di un ospite alla Radio la mattina presto chiamano lui, se serve qualcuno per fare promozione ad un Supermarket lui è quello che cercano. Steph ha visto sua madre la settimana scorsa, il suo volto è passato dalla speranza alla più totale delusione, ha deluso la sua famiglia, i suoi amici e se stesso. Randy Orton lo ha distrutto e non ha mai imparato la lezione, le dispiace fare ciò: la McMahon ordina a Big Show di metterlo KO. The Big Show a differenza delle scorse volte non perde tempo e colpisce subito con il KO PUNCH The Miz!!!

Torniamo dal break e dopo aver visto cosa è successo poco fa Randy Orton effettua il suo ingresso in arena sulle note di Voices. Jerry Lawler dice che è tempo di conoscere chi sarà l'avversario di Orton, il sondaggio è stato vinto da Rob Van Dam!!!

RANDY ORTON vs ROB VAN DAM
Calcio di Orton allo sterno e pugni all'angolo conditi da altri calci. Irish Whip ma RVD evita l'impatto, prova un Kick ma Orton evita anche lui e si rifugia fuori dal quadrato. Orton ritorna tra le corde, prova un calcio ma subisce un Heel Kick alla testa e poi delle Spear all'angolo. RVD prende la rincorsa e Step Kick!!! Baseball Slide di Van Dam!!! RVD prova una mossa dall'apron ma Orton lo fa cadere malamente!!! Torniamo dalla pubblicità con Orton in controllo della contesa, connette con un Suplex…1..2….no!!! Side Headlock di The Viper, RVD se ne libera con calci e pugni e poi connette con delle clothesline e SuperKick alla testa e successivamente Rolling Thunder!!!…1…2…no!!! Spear all'angolo, poi RVD va per lo SPLIT LEGGED MOONSAULT ma Orton evita l'impatto!!! Orton poi prende in consegna RVD e connette con la SILVER SPOON DDT!!! Randy Orton batte i pugni sul tappeto, è impaziente, Van Dam si alza ed evita la RKO con un Heel Kick e roll-up con le gambe…1…2…no!!! Irish whip di RVD, prova il Monkey Flip ma Orton evita!!! RVD colpisce però con un Roundhouse Kick!!! Van Dam sale sulla terza corda e connette con il DIVING ROLLING THUNDER!!! RVD sale ancora sul paletto, ma Orton si rialza subito, lo fa cadere sulle corde e poi connette con un Big Boot al capo!!! Orton scende dal quadrato e prende d'assalto l'ex ECW e lo fa sbattere contro la barricata!!! L'arbitro nel frattempo conta fino a 10 e chiama la fine del match!!!

DOUBLE COUNT-OUT

Randy Orton non si ferma più e connette con una BACKBREAKER sulla barriera scoperta!!! The Viper continua e lancia contro le scalette il suo avversario!!! L'Apex Predator colpisce con dei pugni al volto e poi lancia Rob Van Dam contro le altre scalette d'acciaio!!! Randy Orton rialza RVD e lo lancia oltre il tavolo dei commentatori!!! Orton poi lo prende in consegna e lo riporta sul ring con la forza, se lo carica sulle spalle e lo appoggia sul paletto. Orton ha cattivi propositi e connette dopo una risata malefica con una SUPER SILVER SPOON DDT!!! Un dottore entra sul quadrato e controlla se tutto va bene.

TONIGHT: 11 vs 3 Elimination Match!!!

Torniamo dalla pubblicità con una vignetta riguardante il prossimo debutto dei: LOS MATADORES!!!

Michael Cole ci informa che durante il break RVD è stato attaccato da Alberto Del Rio che ha poi applicato la Cross Armbreaker. Cole ci informa poi dell'uscita del nuovo videogioco WWE2K14 che uscirà per PS3 e XBOX360 il 29 Ottobre.

Nel backstage le Bella's si riscaldano ma vengono raggiunte da Randy Orton che chiede se hanno visto cosa è successo poco prima. Ciò che ha fatto è solo una frazione di quello che farà al fidanzato di Brie Bella. Forse la gemella Bella dovrebbe lasciare il suo fidanzato e intraprendere una relazione con un vero uomo. Brie Bella dice che attualmente ha un vero uomo. Orton ride e dice che il suo fidanzato faccia di capra non sarà mai un Campione come lui: MAI!!!

Dopo aver visto un estratto dall'ultimo DVD di Triple H nell'ufficio di Stephanie McMahon fa la sua comparsa AJ Lee. Steph dice che lei non è stata molto fortunata in amore, ragion per cui le vuole regalare il DVD per farle vedere cosa è veramente un matrimonio. AJ sarcasticamente la ringrazia e le chiede perché stasera deve competere in un match di coppia contro le Total Divas, solo per creare hype per quello stupido reality show. Steph le risponde a muso duro che la Compagnia è il suo spazio personale e se AJ non compete nel 10 Divas Tag Match forse lei non sarà più Divas Champion. AJ fa un lungo respiro e dice che ha un match e deve prepararsi.

Torniamo in arena e fa il suo ingresso accolto da un'ovazione: FANDANGO!!!

FANDANGO vs SANTINO MARELLA
Fandango prima che inizi il match si riscalda con un balletto. Santino non è da meno e cerca di imitarlo. Santino evita un assalto e colpisce con dei pugni ma poi fallisce un CrossBody!!! Fandango colpisce con dei calci e poi una ginocchiata all'addome!!! Santino prova il nip-up ma non vi riesce e il ballerino controlla la contesa con una violenta Irish Whip verso il paletto…1…2…no!!! Snapmare Takedown e Body Scissors di Fandango. Santino prova a liberarsi dalla morsa, si alza e colpisce con dei pugni allo stomaco e roll-up…1…2..no!!! Clothesline di Fandango…1…2..no!!! Il ballerino applica la Abdominal Stretch, Marella se ne libera con delle gomitate e connette con una Side Slam!!! Hip Toss dell'italiano e testata cadente!!! Santino caccia il cobra!!! Summer Rae lo distrae e Fandango lo colpisce con un Suplex!!! Fandango va sulla terza corda e connette con il DIVING LEGDROP!!!!….1…2….3!!!

VINCITORE: FANDANGO

NEXT: CM PUNK risponderà a ciò che è successo a NOC!!!

LOOOK IN MY EYEESS WHAT DO YOU SEEEE? THE CULT OF PERSONALITY!!! CM Punk entra sullo stage con una maglia della squadra di hockey di Chicago che ha vinto l'ultima Stanley Cup. Lo Straight Edge con un largo sorriso si dirige verso il quadrato e viene accolto da un'ovazione da parte del pubblico di casa. Intanto veniamo informati che al prossimo PPV CM Punk affronterà Ryback. Punk prende un microfono e dice che tutti loro rovinano il suo sentirsi male, lui è venuto qui e non può fare a meno sorridere, ha cercato di portare la COPPA ma è a Montreal, comunque sono Campioni del Mondo. CM Punk dice che non ha deluso tutti per questo, ma a Detroit ha deluso tutti, vuole scusarsi con tutti, Paul Heyman lo ha schienato e CM Punk ha perso contro Paul Heyman. Ha perso tanti match ma questa volta è stato buttato giù, ha pensato se ancora riesce a fare tutto ciò ancora, forse non merita più di combattere davanti il pubblico migliore del Mondo, ha deluso tutti così tanto che non può dire più di venire da Chicago, Illinois. Poi è venuto sul ring ed è stato accolto da una grande ovazione, ha messo questa maglia con orgoglio. Nelle finali di Stanley Cup la squadra di Chicago nonostante fosse sotto nella serie contro Detroit si è rimboccata le maniche e ha vinto. Così si fa a Chicago, forse perdono ma si rialzano sempre e vanno a lavorare il giorno susseguente, Punk è orgoglioso della sua città e se li ha deluso chiede scusa. Ora si è rialzato per combattere ancora più forte di prima, vuole combattere e non gliene frega nulla di chi deve affrontare. Paul Heyman interrompe il discorso cantando New York New York e poi si presenta al pubblico di Chicago. Punk dice che questo è il luogo sbagliato, non sono a Detroit ma a Chicago e ha 18000 persone che gli pagherebbero la cauzione se mette le mani addosso al Mad Genius. Heyman dice che non serve ricordare ciò che ha subito a Detroit, è in terapia da NOC solo per colpa di CM Punk, ma ora può dire di aver battuto CM Punk e non vuole che Punk ne sia dispiaciuto, non è stata colpa sua, è geografia. Punk viene da Chicago, la città che si posiziona sempre seconda, la seconda Best in the World. Ma ora Heyman vuole presentare la prima prova. Viene fatta vedere una foto in cui Heyman schiena Punk. Heyman dice che forse sarà un tricheco ma ha schienato il più grande squalo di Chichago. Punk dice di non essere stupido ma Heyman deve farsi una domanda, quando uscirà dal ring riusciranno gli amici stupidi di Heyman a prenderlo più velocemente di quanto lo possa fare lui?. Punk ha bisogno solo di due secondi e gli cambierà i connotati. Heyman dice che se fa questa mossa vuole ricordargli che lo ha battuto con tutte e due le braccia legate dietro la schiena. Heyman prova ad andarsene ma il suo mezzo di locomozione non si muove più. CM Punk scende dal ring, prova ad attaccarlo ma viene sopraffatto da Ryback e Curtis Axel. I due Paul Heyman Guys si prendono cura di Punk colpendolo ripetutamente. CM Punk reagisce colpendo i due ma, Axel riesce a domarlo di nuovo con dei pugni al volto, poi lo porta verso lo stage, prova a lanciarlo contro lo stage ma Punk reagisce e fa finire Axel contro lo stage!!! CM Punk prende la rincorsa e si lancia contro Ryback!!!! Punk comincia l'assalto contro Ryback ma Axel viene in soccorso!!! Punk si riprende subito e Roundhouse kick su Curtis Axel!!! Nel frattempo Ryback si riprende ed attacca lo Straight Edge con pugni e calci, infine lo alza sopra di se e lo lancia su degli oggetti vicino lo stage. Paul Heyman dopo aver visto ciò si alza in piedi, fa un balzo verso i due e passa il microfono a Ryback il quale dice che questo è ciò che succede ai bulli.

Ritorniamo Live con gli arbitri che provano a far alzare CM Punk dopo il brutale attacco subito da parte dei Paul Heyman Guys.

AJ LEE & LAYLA & TAMINA SNUKA & ALICIA FOX & AKSANA vs BELLA TWINS & NATALYA & FUNKADACTYLS
Alicia Fox subisce subito un tentativo di pin da parte di Natalya. La canadese prova la sua mossa di sottomissione ma viene lanciata all'angolo. La volpe colpisce con dei calci al volto e prova il pin…1…2..no!!! Headlock della Fox, Natalya se ne libera inizialmente ma poi la Fox evita il tutto. Natalya evita l'attacco seguente e da il tag alla gemella Bella che connette con un Crossbody e poi fa piazza pulita delle Divas avversarie!!! Intanto cambio per AJ che prende in controllo la contesa, lancia la gemella Bella contro il paletto, poi la schernisce. Brie Bella però la sorprende e connette con la X-FACTOR!!!…1…2…3!!!

VINCITRICI: BELLA TWINS&NATALYA&FUNKADACTYLS

Nel backstage ritroviamo lo Shield. Dean Ambrose dice che stasera sono stati dati in pasto ai lupi, o forse loro sono i mastini che sconfiggono i lupi e se li mangiano vivi. Ambrose dice che l'importante è che questo match è il meglio per il business. Ambrose dice che loro vincono sempre è questa è la cosa più importante. Roman Reigns bisbiglia: BELIEVE IT!

Torniamo dalla pubblicità AAAAAND IIIIT'S MAAAAIN EEEEVENT TIME!!!
Daniel Bryan fa il suo ingresso e sul ring viene accolto da un'ovazione. Bryan prende un microfono e dice che il pubblico è magnifico ma ha qualcosa da dire, la scorsa settimana è stato privato del WWE Championship perché è stato accusato di cospirare con Scott Armstrong. Lui non sarà il più intelligente ma non c'è bisogno di fare un conto veloce quando l'avversario è stato già messo KO. Sembra che HHH dopo aver licenziato Armstrong, abbia dato un sacco di soldi all'arbitro, ciò è strano. A Bryan non frega nulla, non importa quale Randy Orton affronterà, ciò non cambia nulla perché si riprenderà ciò che è suo: il TITOLO WWE!!! Nessuna scusa, è stanco di Orton che si nasconde dietro la gonnella del boss, non ci saranno Heidi a Buffalo, Orton ascolterà solo una parola nel suo cervello, lo tormenterà per il resto della sua miserabile vita e la parola è questa: YES YES YES!!! Lo Shield interrompe i cori ed entra in arena, ma i tre mastini vengono assaliti da due uomini incappucciati!!! Sono GOLDUST e CODY RHODES!!!! I fratelli Rhodes hanno cercato vendetta ma sono stati fermati dalla security poco dopo che li ha accompagnati fuori dall'arena.

Torniamo dalla pubblicità e veniamo informati che a Smackdown Dolph Ziggler sfiderà Dean Ambrose per il Titolo degli Stati Uniti.

11 vs 3 ELIMINATION TAG TEAM MATCH
DANIEL BRYAN&KOFI KINGSTON&JUSTIN GABRIEL&ROB VAN DAM&DOLPH ZIGGLER &R-TRUTH&DARREN YOUNG&TITUS O' NEIL&JEY USO&JIMMY USO&ZACK RYDER vs THE SHIELD

Jimmy Uso comincia contro Rollins, il mastino lo colpisce subito. IUl gemello Uso reagisce e tag per Ziggler che colpisce con una testata e poi lancia Rollins contro l'angolo. Il mastino reagisce e da il cambio a Ambrose che colpisce con dei pugni al capo e poi delle gomitate all'angolo, chow e cambio per Reigns che continua l'assalto con dei forti pugni. Tag per Rollins che colpisce con un calcio allo stomaco e poi impedisce a Ziggler di scappare, tag per Ambrose che pesta la mano dello Show Off. Ziggler evita una clothesline e connette con un Dropkick!!! Tag per RVD, clothesline, Heel Kick al capo ma poi fallisce il Rolling Thunder!!! Ambrose prova l'offensiva ma subisce uno Split Legged Droplkick dal paletto!!! RVD prova ancora l'assalto all'angolo ma durante un'evoluzione cade sulla gamba infortunata e Dean Ambrose ne approfitta connettendo con la SHOCKWAVE!!!….1….2….3!!! Rob Van Dam è ELIMINATO!!! Torniamo dal break Kofi è in controllo della contesa, Rollins però se ne libera con una backbreaker e tag per Ambrose. Lo US Champion insiste sul braccio infortunato colpendolo ripetutamente, applica poi un'arm bar. Kofi si rialza ma subisce un pugno in pieno viso, evita poi l'impatto col paletto dopo il lancio e connette con un Crossbodt dal paletto…1…2….no!!! Kofi tenta di dare il cambio ma Ambrose lo trattiene e dopo aver colpito il braccio infortunato connette con la SHOCKWAVE!!!….1…2…3…!!! Entra O'Neil che prende in consegna Ambrose con la sua potenza!!! Ambrose riesce a dare il cambio a Reigns, clinch e Reigns costringe all'angolo l'avversario e tag per Rollins che continua l'assalto! Cambio ancora per Reigns, Titus reagisce e colpisce i mastini, fallisce un Big Boot e SPEAR DI ROMAN REIGNS!!!….1…2….3!!! Gabriel prova l'assalto sul mastino ma ancora SPEAR!!!!…1…2….3!!! Entra Zack Ryder che colpisce con una ginocchiata al volto, Missile Dropkick dal paletto. Ryder va per il suo WOO WOO Kick ma ancora Reigns si rialza e colpisce con la SPEAR!!!!….1…2…3!!! Entra Daniel Bryan che subito si scatena con una clothesline, Double Dropkick ai membri dello Shield!!! DUE MISSILE DROPKICK all'angolo su Reigns!!! Tag per Jimmy Uso che connette con un SUPER KICK!!! Tag per Jey Uso e SPLASH dal paletto!!!….1…2…3!!! Roman Reigns è ELIMINATO!!! Torniamo dal break e Rollins è in controllo di Darren Young, tag per Ambrose che colpisce con pugni al volto e poi un DROPKICK mentre l'avversario è alle corde. Ambrose si erge sopra Young e lo colpisce con dieci pugni al volto all'angolo. Cambio per Rollins che dopo un calcio alla schiena applica un'headlock, tag per Ambrose che donnette con una spear all'angolo, Snapmare Takedown e ancora Headlock. Young se ne libera con delle gomitate, testate lancia l'avversario verso le corde e Belly to Belly Suplex!!! Ambrose si lancia contro ma Northern Light Suplex…1..2….no!!! Young prova un roll-up ma Ambrose da il cambio, Seth Rollins sale sul paletto e connette con un violento calcio alla testa….1…2….3!!!
Dolph Ziggler entra e colpisce con un Dropkick su Rollins e poi scatena la sua rabbia all'angolo!!! Questa però è sua nemica e subisce un colpo all'angolo!!! Tag per Ambrose che continua l'assalto. Ambrose porta l'avversario all'angolo, lo colpisce ma poi si fa sorprendere da Dolph Ziggler che connette con la ZIG ZAG!!!!…1…2….3!!! Seth Rollins è da solo e connette con una Body Slam su Ziggler…1…2…no!!! Rollins ancora con un Suplex…1…2…no!!! Ziggler si rialza dopo una headlock, viene lanciato all'angolo e poi si dirige di corsa verso Rollins e connette con una DDT!!!! Entra R-Truth che colpisce ripetutamente il suo avversario e connette con un FRONT SUPLEX…1…2…no!!! Prova la Scissors Kick ma fallisce e Rollins connette con la BLACK OUT!!!…1…2….3!!! I rimanenti quattro face circondano il ring come fa di solito lo Shield e poi assaltano Seth Rollins tutti insieme!!! Ambrose rientra sul ring ma Ziggler lo caccia fuori!!! Arriva Reigns che però si becca un DOUBLE SUPERKICK!!! USO'S ancora che si lanciano fuori dal ring colpendo Ambrose e Reigns!!!
Seth Rollins interrompe il lancio di Bryan, lo porta sul paletto ma poi cade sotto i colpi di Bryan!!! Daniel Bryan si erge sul paletto e connette con il DIVING HEADBUTT!!! Tutto è pronto e Daniel Bryan connette con il BUSAIKU KICK!!!!BUSAIKU KICK!!!!BUSAIKU KICK!!!….1…2…3!!!

VINCITORI: DANIEL BRYAN&KOFI KINGSTON&JUSTIN GABRIEL&ROB VAN DAM&DOLPH ZIGGLER &R-TRUTH&DARREN YOUNG&TITUS O' NEIL&JEY USO&JIMMY USO&ZACK RYDER

La puntata si chiude con un Daniel Bryan festante a centro ring: YES YES YES!!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornata la card di Dynamite

Modificata la card di Dynamite.

La WWE ha licenziato Tony Chimel

La WWE ha licenziato Tony Chimel, storico annunciatore sul ring e dipendente della Federazione per quasi trent'anni

FTR:”Triple H ci voleva a NXT”

Gli FTR hanno rivelato in un intervista che Triple H li avrebbe cercati di convicere a rimanere in WWE nel roster di NXT

Annunciati i primi tre match per Wrestle Kingdom 15

Ufficiali i primi tre match di Wrestle Kingdom 15.

Articoli Correlati