WWE Raw Report 23-06-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Mancano sei giorni a Money in the Bank e la WWE è pronta per sparare gli ultimi fuochi d'artificio prima del PPV. Triple H questa sera annuncerà chi farà compagnia a Seth Rollins nel Money in the Bank Ladder Match. Vedremo delle conseguenze per ciò che ha fatto Vickie Guerrero la settimana scorsa??? Cosa accadrà tra i partecipanti del Ladder Match valido per il WWE World Heavyweight Championship??? LET'S GO!!!

Justin Roberts presenta Stephanie McMahon e la moglie di Triple H fa il suo ingresso in arena; ai lati della rampa di entrata e sullo stage sono presenti molte scale. Vediamo cosa è successo la scorsa settimana, quando Roman Reigns dopo aver convinto Vickie ad inserirlo nella Battle Royal, l'ha vinta ottenendo un'opportunità per il Titolo WWE. Steph dice che come uno dei principal owner di questo business non può tollerare la negligenza, per esempio la scorsa settimana Vickie non le è riuscita a portare un po' di caffè, quindi chiede a Vickie di venire sul ring e andare faccia a faccia con le conseguenze. La Guerrero entra intimorita sullo stage e si dirige verso il quadrato con lo sguardo basso. Vickie dice che è bello vedere Steph sempre più in forma; lei ha sempre cercato di fare il meglio per la Compagnia, sa chi ha messo quella roba nel caffè di Steph: è stato Roman Reigns. Steph dice che quello è stato il maggiore fallimento, lei e suo martio le hanno dato delle semplici direzioni, cioè non far competere Roman Reigns nella Battle Royal. Ora lui l'ha addirittura vinta e può vincere il Titolo questa domenica durante il PPV: tutto questo è solo colpa della Guerrero. Vickie si scusa e dice che non succederà ancora, lo promette. Steph dice che ha ragione che non accadrà più, per 9 anni Vickie ha sfruttato la gloria del suo defunto marito Eddie Guerrero, non hanno potuto farla diventare una Diva e l'hanno fatta diventare una GM, ma non è riuscita neanche in quello, lei non merita rispetto, non ha altre scelte quindi. Vickie chiede un'altra chance e dice che farà qualunque cosa, persino inginocchiarsi. Steph dice che vuole vederla inginocchiarsi per constatare quanto ci tiene al suo posto. La Guerrero si inginocchia e si scusa ancora mentre Steph la incita sempre con più rabbia e poi le dice di alzarsi perché è patetica. Steph le da quindi due opzioni: la licenzia stasera o può decidere di rimanere GM di Smackdown se riesce a vincere il suo match stasera. Vickie dice che lei non è una wrestler. Steph le dice che quindi la può licenziare. Vickie chiede chi è il suo avversario. Steph le dice che il suo avversario è proprio lei. Vickie arrabbiata per essere stata derise dice che c'è un nome che la gente rispetta più dei McMahon ed è Guerrero. Un giorno Eddie le ha parlato e insegnato come fare il “Lie, Cheat e Steal”. Il pubblico incita la Guerrero, mentre quest'ultima si dirige nel backstage e sul ring Stephanie si bulleggia.

Al tavolo di commento sono scioccati di queste dichiarazioni. Michael Cole racconta della sua intervista con Triple H, il quale ha annunciato che questa sera saranno annunciati gli altri partecipanti del Money in the Bank Ladder Match oltre Seth Rollins.

TONIGHT: Dolph Ziggler sfida Bad News Barrett per il Titolo Intercontinentale!!!

TONIGHT: 4 on 3 Handicap Match tra i partecipanti del Ladder Match di domenica!!!

Torniamo dal break e fanno il loro ingresso per il primo match della serata i Tag Team Champions: The Usos!!!
Risuona una strana musica nell'arena, sembra la nenia della Wyatt Family suonata con una pianola dopo che è stata distrutta. Fanno il loro ingresso in arena Erik Rowan e Luke Harper.

JIMMY USO vs LUKE HARPER
Pugni alla schiena di Harper, lancio alle corde e Dropkick di Luke. Chop al petto del samoano, European Uppercut, ma Jimmy reagisce con un Uppercut. Harper riprende in mano la contesa e atterra il suo avversario. Jimmy reagisce, Superkick e poi uno Step Up Enzuigiri Kick!!! Il samoano prende la rincorsa ma viene fermato da una Chop!!! Harper si lancia alle corde, ma Jimmy connette con un Kick….1….2….no!!! Harper va fuori dal ring, Rowan distrae Jimmy; Jey colpisce Rowan, Harper risale sul ring e connette con un DISCUS LARIAT!!!…..1…..2…..3!!!

VINCITORE: LUKE HARPER

Jey Uso ferma i due e dice a Rowan di tornare indietro ed affrontarlo così può prenderlo a calci nel c**o. I due si avvicinano e Jey Uso connette con un Flip Dive e colpisce i due della Wyatt Family!!! NEXT!!!

Torniamo dal break e il match è già iniziato.

JEY USO vs ERIK ROWAN
Jey si libera da una morsa, calcio all'angolo, si lancia dalla seconda corda, ma Rowan lo prende al volo e connette con una Fallaway Slam!!!….1……2…..no!!! Headbutt di Erik ripetute. Jey è incastrato nelle corde e viene colpito al viso. Rowan lancia sulla corda il suo avversario e prova il pin….1….no!!!! Rowan pone sul paletto il suo avversario e lo colpisce con dei potenti pugni al petto. Rowan prende la rincorsa, ma finisce contro il paletto!!! Jey connette con un Dropkick fuori dal ring, sale sul paletto e connette con la FLYING SPLASH!!!…..1…..2…..3!!!

VINCITORE: JEY USO

Harper aggancia per un piede Jey e lo tira già dal ring. Jimmy prova a connettere con un Flip, ma la Wyatt Family riesce a prendere il controllo del match e Rowan connette con un'Avalanche Splash sul samoano. Rowan poi esce fuori dal ring, lancia l'Uso contro le scalette d'acciaio e poi verso Harper che connette con il Discus Lariat!!! La Wyatt Family sale sul ring, prende le cinture e le alza al cielo.

…DEH!!! Sul titantron compare Bray Wyatt. Il capofamiglia dice che è molto orgoglioso di Harper e Rowan. Un leader che non glorifica i successi della sua famiglia non è un vero leader. Loro guardano verso i corpi caduti delle loro vittime; tutti loro vedranno lui salire su quella scala. La sua vittoria porterà tutti in una nuova gloriosa era. L'Eater of Worlds sarà declamato Campione di tutte le anime che ha superato nella sua via verso la cima. I suoi fratelli daranno prova della loro avidità quando distruggeranno tutte le piccole creature, loro agiranno come giganti mentre diffonderanno il loro messaggio. FOLLOW THE BUZZARDS.

Torniamo dal break e Michael Cole ci annuncia che Daniel Bryan sarà nel Kickoff di Money in the Bank. Cole fa partire un video riguardante Lana e Rusev di qualche ora fa.
La Ravishing Russian e Rusev sono davanti il Campidoglio a Washington D.C.. Lana dice che loro fanno le leggi in quell'edificio che fa essere questo paese lo zimbello del mondo. Loro vedono la Casa Bianca, dove il leader del loro paese prende delle decisioni che fanno diventare questo paese debole. Questo è il motivo per cui il Cremlino e la Federazione Russa sono superiori. I loro preziosi punti di riferimento sono patetici, il loro governo è patetico, il loro paese è patetico. Lana dice a tutti di svegliarsi, c'è solo una scelta e una decisione da fare, devono solo inchinarsi verso un leader superiore: Vladimir Putin. Non c'è nessuno che può fermare la Rivoluzione di Rusev. Rusev dice America, Rusev Crush.

Fa il suo ingresso per la prossima contesa la Divas Champion: Paige!!! La Campionessa sarà al tavolo di commento questa sera.

ALICIA FOX vs NAOMI
Clinch a centro ring. Naomi prova una cintura e poi chiude in un roll-up…1….2…no!!! Hip Toss e Dropkick di Naomi…1…..2….no!!! Alicia evita una mossa, ma poi subisce una Hip Toss!!!! La Fox reagisce con delle gomitate, lancio alle corde, Naomi colpisce con una Clothesline e poi una Head Scissors!!! Alicia finisce fuori dal ring, trascina giù la sua avversaria. Naomi colpisce con dei pugni, prova a salire sul ring, ma viene presa per i capelli e trascinata al tappeto. Le due sono sul ring e Alicia colpisce con una gomitata, lancio alle corde e connette con una Tilt-a-Whirl Backbreaker….1……2…..no!!! Naomi colpisce con un pugno da terra. Alicia reagisce con rabbia, serie di Elbow chop e poi un German Suplex into a pin….1…..2…..no!!! Alicia colpisce con un calcione al viso e poi una serie di ginocchiate alla schiena. Side Slam di Alicia che fa finire la sua avversaria fuori dal quadrato. Naomi rientra sul ring, Alicia prova una Backbreaker, ma Naomi ribalta il tutto e connette con una REVERSE IMPACT DDT!!!…..1…….2…..3!!!

VINCITRICE: NAOMI

Dopo la contesa Naomi e Paige si squadrano fuori dal ring. L'inglese sale sull'apron e alza la cintura verso Naomi per poi stringere la mano alla sua prossima avversaria.

Nel backstage Sheamus si sta preparando per il main event, quando lo raggiunge Roman Reigns e gli chiede se è pronto per il 4 on 3 Handicap Match. Roman dice che loro hanno bisogno di più persone. Sheamus dice che ha qualche dubbio nella sua mente, ricorda quando lui e i suoi amici andavano in giro picchiando chiunque. Reigns dice che se avesse voluto metterlo fuori gioco, l'avrebbe fatto ora. Sheamus dice che sarà divertente questa sera dargli il cambio, ma questa domenica sarà magico quando uscirà fuori dal ring come il nuovo WWE Champion. Reigns dice che lui non crede nella magia, lui crede in Roman Reigns e anche lui dovrebbe.

Torniamo dal break e sul ring è presente Titus O'Neil per la prossima contesa. Il suo avversario di questa sera è l'Ispirational Bo Dallas!!! Bo si fa passare un microfono e dice che Titus la scorsa settimana a Smackdown è caduto dal cavallo, ma è risalito… ed è caduto ancora. Ha provato a tutti quanti che vincere non significa nulla, e tutto quello che bisogna fare è BO-LIEVE!!!

TITUS O'NEIL vs BO DALLAS
Cintura di Bo, Titus se ne libera. Dropkick di Bo Dallas, il quale si lancia alle corde ma viene catturato e subisce due Backbreaker e poi viene lanciato fuori dal ring. Titus chiude all'angolo il suo avversario e lo colpisce con delle chop e dei pugni alla figura. Lancio violento all'angolo, Bo evita l'Avalanche Splash, cattura il suo avversario e connette con il BO-DOG!!!….1……2…..3!!!

VINCITORE: BO DALLAS

Bo Dallas fa il suo tipico giro attorno al ring per festeggiare e poi dice che lui è Nine and Bo (9-0). Titus deve solo risalire sul cavallo e deve ricordare di non smettere di “Bo-Lieve”!!!

UP NEXT: Triple H rivela i rimanenti partecipanti del Money in the Bank Match!!!

Torniamo dal break e nell'arena risuona King of Kings dei Motorhead. Triple H fa il suo ingresso in arena guardando le scale sullo stage e poi di dirige impettito verso il ring. HHH si fa passare un microfono e dice che è divertente essere a Washington stasera, dove le persone prendono le decisioni che fanno diventare questo paese peggiore, ma naturalmente è lui il “bad guy”. Hunter dice che tutto ciò che fa è sempre per il meglio del business, questa non è una vuota catchphrase, è l'inizio di ogni cosa che fa. Non ci sarà solo un Ladder Match per il Titolo WWE questa domenica, ci sarà anche un tradizionale Money in the Bank Contract Ladder Match. Il proprietario di quella valigetta avrà un'opportunità per avere un WWE Title Match quando vuole entro un anno. Tutto ciò garantisce virtualmente al vincitore della valigetta l'opportunità di scrivere il suo futuro. HHH ricorda che mercoledì scorso ha detto che Seth Rollins è il primo partecipante e poi dice che ognuno in questo match è presente perché è il meglio per il business. La prima persona è Kofi Kingston, poi Jack Swagger, Dolph Ziggler, Rob Van Dam e l'ultimo è Bad News Barrett. HHH dice che ognuno in questo match può essere considerato favorito, ma lui crede che c'è un solo uomo che pensa possa vincere il match, Rob Van….Triple H ride di gusto e dice che in realtà lui pensa che questo uomo vincerà il match, lui è un ring general ed il futuro di questo business: Seth Rollins. Seth fa la sua entrata e dice che è sorpreso di sentire ancora i cori “You sold out” visto che è successo tre settimane fa. Seth dice che è finita, se amano Dean Ambrose e Roman Reigns devono solo ringraziare lui perché lui è il responsabile del loro successo. Rollins dice che ha portato lo Shield più in alto di quanto si aspettasse e poi l'ha fatto cadere come un corpo morto, possono chiamarlo venduto quando vogliono. Roman può ringhiare quanto vuole e Dean può essere schizofrenico; lui ha creato e costruito lo Shield. Questa domenica lui e solamente lui salirà su quella scala e prenderà quel contratto. Possono chiamarlo venduto, ma questa domenica lo dovranno chiamare Mr. Money in the Bank. Rob Van Dam entra sullo stage e dice che non l'hanno preso sul serio. Seth dice che lo prende sul serio, ma lo prenderebbe ancora più seriamente se fosse il 2005. Rob dice che era quando Seth chiedeva ai suoi genitori di poter stare sveglio per guardare RVD perché voleva diventare un wrestler. Van Dam dice che lui è un ex vincitore della valigetta e un ex WWE Champion. Hunter si deve ricordare di lui quando ha frantumato la sua trachea nel primo Elimination Chamber Match. Ma RVD vuole parlare del presente perché ci sarà questo PPV domenica, quindi perché non battere il nuovo Golden Boy di HHH. Hunter e Rollins discutono sul ring e alla fine Triple H dice che è una grande idea e chiama un arbitro.

SETH ROLLINS vs ROB VAN DAM
Calcio di Rollins, pugni al viso e calci violenti all'angolo. Irish Whip reversata e Calf Kick di RVD. Lancio all'angolo e Monkey Flip di Van Dam. Spinning Heel Kick e Clothesline e Rollins è fuori dal ring. RVD connette poi con una Flying Plancha!!! RVD va sull'apron e connette con un Moonsault!!! Torniamo dal break e Rollins sta chiudendo il viso del suo avversario alla corda inferiore. Seth Rollins connette con i TRE AMIGOS….1……2…..no!!! Headlock di Rollins, RVD si rialza a fatica e colpisce con dei pugni allo stomaco. Rollins reagisce, lancio alle corde ma si becca un calcio in viso. Rollins evita un colpo e connette con la SLING BLADE!!!….1……2…..no!!! Calcio e pugni di Rollins all'angolo. Seth prende la rincorsa e connette con una Clothesline all'angolo e un'altra subito dopo….1….2…..no!!! Chinlock e Body Scissors di Rollins, Van Dam se ne libera a fatica e colpisce con delle gomitate,Spinning Heel Kick bloccato, ma viene trasformato in un Scissors roll-up…1….2….no!!! Serie di chop di RVD, il quale fallisce una mossa, ma poi connette con lo Spinning Heel Kick e poi con il ROLLING THUNDER!!! RVD sale sul paletto, Rollins lo fa cadere, ma Van Dam va sull'apron e connette con una TORNADO DDT!!! 5 Star Frog Splash fallita di Van Dam!!! Seth Rollins ha evitato la mossa e poi colpisce il capo del suo avversario con dei pugni e poi connette con la BUCKLE BOMB!!! BLACK OUT…..1…..2….Dean Ambrose interrompe il conteggio!!!

VINCITORE: Seth Rollins via DQ

Dean Ambrose attacca Rollins e lo porta fuori dal ring lanciandolo contro le protezioni!!! Ambrose colpisce ripetutamente Seth alla testa con dei pugni, gli arbitri lo allontanano dopo qualche secondo. Dean fa finta di andarsene, ma poi si lancia dal tavolo dei commentatori su Rollins colpendolo. Gli arbitri lo fermano e lo allontanano in tempo. Dean Ambrose sale sul ring, si fa passare un microfono e chiede di essere inserito nel ladder match, lui si presenterà lo stesso a Boston questa domenica colpirà la faccia di Rollins, prenderà la valigetta e manderà all'aria tutto il PPV.

Nel backstage Vickie Guerrero si sta preparando per il suo match contro Stephanie McMahon.

TONIGHT: Dolph Ziggler sfida Bad News Barrett per il Titolo Intercontinentale!!!

TONIGHT: 4 on 3 Handicap Match tra i partecipanti del Ladder Match di domenica!!!

Torniamo dal break e vediamo cosa è successo pochi minuti fa quando Dean Ambrose ha attaccato Seth Rollins durante il match di quest'ultimo contro RVD.

Andiamo nell'ufficio dell'Authority dove vi sono Seth Rollins e Triple H. Seth dice che non vuole che Dean Ambrose mandi all'aria tutte le sue cose. Rollins vuole Ambrose nel ladder match, può sembrare una cosa da pazzi, ma lui ha controllato Dean per due anni, lui è un ring general e ha bisogno di avere Ambrose dove lo può vedere. Rollins vuole vedere la faccia di Dean Ambrose mentre prende la valigetta. Hunter dice che sarà solo colpa di Rollins se tutto ciò fallirà. Seth ripete di volere Ambrose e HHH dice che ama la confidenza di Rollins e accetta la proposta, Dean è dentro il match.

Fa il suo ingresso il Campione Intercontinentale pronto a difendere la sua cintura stasera: Bad News Barrett!!! BNB prende il microfono e dice che Ziggler ha ottenuto una vittoria fortunata e ha fa avuto l'esperienza di avere un miracolo, poi Dolph è andato troppo in alto. Wade ha una cattiva notizia, dopo che avrà battuto Dolph stasera vincerà questa domenica, e Ziggler sarà così imbarazzato da dover cambiare il suo nome nella squadra perdente, razzista di questa città: NEXT!!!

Torniamo dal break e dopo aver visto come Ziggler si è conquistato la sua shot per il Titolo battendo BNB, assistiamo all'entrata di Dolph.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH
BAD NEWS BARRETT (c) vs DOLPH ZIGGLER

Calcio di BNB e poi una serie di pugni alla schiena. Barrett chiude all'angolo Ziggler e lo colpisce con dei calci. BNB incastra Dolph alle corde, quest'ultimo se ne libera con dei calci, prova un roll-up…1….2…no!!! Dropkick di Dolph….1….2…no!!! Lancio alle corde, calcio di Ziggler, prova ancora a lanciarsi ma BNB lo butta fuori dalle corde con una Clothesline!!! Barrett esce dal ring e fa sbattere il capo di Dolph sull'apron e poi lo riporta sul ring….1….2…..no!!! Chinlock di BNB, Dolph si rialza e colpisce con delle gomitate. Barrett reagisce e prova una Back Slam, Ziggler scivola dietro e colpisce con un Kick e poi con un Crossbody!!! Dieci pugni all'angolo e poi Swinging Neckbreaker di Ziggler!!! Dolph prova il Famouser ma subisce il WINDS OF CHANGE!!!….1……2……no!!! BNB si carica sulle spalle il suo avversario, Dolph scivola alle spalle e connette con la ZIG ZAG!!! Barrett riesce con le ultime forze ad uscire dal ring. Torniamo dal break e Dolph Ziggler sta colpendo con ben dieci Elbow Drop sul petto di BNB….1…..2…..no!!! Barrett va sull'apron, colpisce Dolph e con una Back Body Drop lo manda fuori dalle corde. BNB connette con un Elbow Drop lanciandosi dall'apron!!! Barrett riporta sul ring il suo avversario e prova un pin…1…..2…..no!!! Chinlock di BNB, Ziggler si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco. Barrett reagisce e lancia alle corde, Ziggler evita ma poi viene colpito da un calcione al viso….1…..2…..no!!! BNB sale sulla terza corda, Ziggler lo raggiunge e connette con una SUPER IMPACT DDT!!!!…..1…..2……no!!! Scambio di pugno tra i due, Barrett alza in aria il suo avversario facendolo cadere pesantemente, prova una Powerbomb, Ziggler lotta ma subisce lo stesso la WASTELAND!!!….1…..2…..no!!!! Barrett abbassa il suo Elbow Pad, Ziggler evita la gomitata e connette con la FAMOUSER!!!….1…..2…..no!!! BNB evita la Sleeper Hold, Barrett prova una mossa ma subisce un pin…1….2…..no!!! Ziggler si lancia per l'Avalanche Splash, ma Barrett colpisce al volo con il BULL HAMMER!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORE E ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: BAD NEWS BARRETT

Nel backstage Vickie Guerrero si dirige verso il ring, ma viene interrotta da Renee Young che le chiede cosa si prova a dover affrontare Stephanie McMahon. Vickie Guerrero dice che forse lei non è la più amata nel backstage, ma è stata la persona più umiliata nella storia della WWE. Lei ora si riprenderà la sua dignità, non ha nessun rammarico. Randy Orton entra in scena e dice che Vickie rimpiangerà la decisione che ha fatto lo scorso lunedì, lei avrà tutto ciò che merita e lui avrà ciò che merita questa domenica. Orton dice che sarebbe una bugia dire che è stato bello averla incontrata: NEXT!!!

Torniamo dal break e ….VIVA LA RAZA!!!! Fa il suo ingresso per il prossimo match con la theme music di Eddie Guerrero “ LIE CHEAT & STEAL”, Vickie Guerrero. Stephanie McMahon fa il suo ingresso vestita elegantemente e dice che l'unico problema che il suo match non sarà nel ring, ma sarà proprio qui. Viene inquadrata una piscina a bordo stage ed è piena di fango…suppongo. Steph dice che la prima che va in quella piscina perde il match, e in quel momento sarà licenziata. Steph chiama alcune Divas ed escono Layla, Rosa Mendes e Alicia Fox e ordina loro di andarla a prendere.

VICKIE GUERRERO vs STEPHANIE McMAHON
Le tre Divas salgono sul ring pronte a prenderla, ma Vickie scappa in tempo e si dirige di spalle verso lo stage. Intanto Steph distrae la Guerrero e le tre Divas riescono a prendere Vickie e sono pronte a gettarla nella piscina. Vickie si obera dalla morsa e lancia Alicia Fox nel fango. Layla si lancia ma finisce faccia supina nella piscina. Alicia Fox ha lo stesso destino. Vickie Guerrero fa il gesto dello YES, Stephanie McMahon la colpisce con una ginocchiata alle spalle e la spinge nella piscina!!!

VINCITRICE: STEPHANIE McMAHON

Stephanie McMahon dice: “YOU'RE FIRED”!!! La figlia di Vince comincia a cantare la canzone tipica degli addii in WWE prendendola in giro. La Guerrero non ci sta, si gira e guarda in cagnesco la McMahon, la chiude in una Chicken Wing e poi la lancia nella piscina di fango!!! Vickie Guerrero festeggia con la theme song di Eddie Guerrero facendo poi anche la tipica taunt agitando le spalle. That's for you Eddie.

Un arbitro intanto tenta di aiutare la McMahon, ma finisce trascinato lui stesso nel fango. Stephanie prova a uscire, nel frattempo arriva un altro arbitro con un asciugamano.

TONIGHT: 4 on 3 Handicap Match tra i partecipanti del Ladder Match di domenica!!!

Torniamo dal break e dal tavolo di commento fanno partire il video di settimana scorsa in cui ha debuttato la nuova gimmick di Cody Rhodes: Stardust!!! Goldust e Stardust hanno poi vinto il loro match contro i Rybaxel.

Siamo nel backstage con Byron Saxton, il quale è in compagnia di Goldust e gli chiede della trasformazione di suo fratello Cody. Goldust dice che lui non ha visto quello che ha visto Saxton, lui ha visto Stardust. Stardust entra in scena e canta “When You Wish Upon a Star e soffia dei glitter dorati. Goldust infine dice che ora lui è quello normale.

Andiamo sul ring dove è presente Zeb Colter, il quale chiede a tutti di alzarsi in piedi e di gridare: “We The People”.

JACK SWAGGER vs KOFI KINGSTON
Calci di Kofi, Jack lo cattura, lo lancia alle corde ma subisce ancora dei Roundhouse Kick. Kofi si lancia alle corde ma subisce una SHoulder Block. Kofi evita delle mosse e connette con un Flying Back Elbow. Jack reagisce e chiude il suo avversario alle corde, colpisce con delle ginocchiate e poi lancia contro il paletto Kofi; Clothesline….1…..2….no!!! SWAGGER BOMB…..1……2….no!!! Jack applica una mossa di sottomissione alle braccia e poi la cambia in una Arm Bar, Kofi si rialza e connette con una Jaw Breaker!!!! Kofi colpisce con il Pendulum Kick all'angolo, evita l'impatto alle corde, si lancia, ma Swagger lo cattura al volo!!! Kofi poi caccia fuori dal ring il suo avversario con un Dropkick e poi colpisce con una FLYING SENTON!!! Kofi sale sul paletto dopo aver portato sul ring Swagger, si lancia ma viene catturato al volo. Swagger prova una Electric Chair ma Kofi va con un roll-up…1……2….no!!!! Swagger lancia Kofi in aria e poi acchiappa al volo la caviglia di Kingston e applica la PATRIOT LOCK!!! Kofi dopo aver lottato cede!!!

VINCITORE: JACK SWAGGER via submission

Andiamo nella zona interviste dove Renee Young è in compagnia di Alberto Del Rio. Il messicano dice che è imbattuto nei Money in the Bank Ladder Match ed è uno dei due che ha incassato con successo; lui sarà il prossimo WWE Champion. Paul Heyman e Cesaro entrano in scena. Heyman ci ricorda che lui è “The One behind the one in Twenty One and One”. Il Mad Genius ci ricorda anche che lui sta dietro colui che scalerà la scala e prenderà i Titoli divenendo il WWE Champion. Naturalmente non è Del Rio, ma Cesaro. Il messicano chiede se Cesaro parla qualche volta o è solo il burattino di Heyman. Cesaro dice che parlerebbe a Del Rio, ma lui parla cinque lingue e nessuna di queste è perdente.

Torniamo dal break e sul ring è presente Damien Sandow travestito da Lincoln. Sandow legge il suo Gettysburg Address e poi chiede se tutti sono contenti. Damien dice di essere un onesto Abe, per essere onesti vorrebbe trascorrere un'altra notte al Ford's Theater così può far governare i sempliciotti. Risuona la theme song di Big E, il suo avversario questa sera.

ABRAHAM LINCOLN (DAMIEN SANDOW) vs BIG E
Clinch tra i due. Sandow colpisce con un calcio e dei pugni chiudendo all'angolo Big E. Sandow si rimette la tuba in testa, ma subisce una serie di Clothesline e poi un Belly to Belly Suplex!!! Big E infine connette con la BIG ENDING!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORE: BIG E

Tom Philips prova a intervistare Big E, ma quest'ultimo gli strappa il microfono e dice che prima nella serata abbiamo visto Lana e Rusev denigrare e prendere in giro tutto quello che questo Paese significa. Big E dice che il troppo è troppo, questo è il loro Paese, la loro America, la terra delle persone libere e lui non si fermerà. Lana interrompe Big E ed entra sul backstage e chiama Big E e l'America stupidi. Lana dice che l'ascesa viene prima della caduta. Rusev colpisce alle spalle Big E con una gomitata e poi connette con una Fallaway Slam e poi un Super Kick alla gola!!! Rusev infine punisce Langston applicando la ACCOLADE!!!

UP NEXT: 4 on 3 Handicap Match!!!

Torniamo dal break e andiamo nel backstage dove Renee Young è in compagnia di John Cena. Cena dice che questa domenica si sentirà qualcuno dire che abbiamo un nuovo WWE Champion, tutto ciò significa che questa sera le persone con cui combatterà sono suoi nemici. Mai prima d'ora tante persone sono state inserite in un ladder match per il Titolo WWE. Carriere saranno in palio, c'è solo una garanzia, ci sarà un nuovo WWE Champion. Chi dei Magnifici Sette entrerà a Boston come una Superstar e chi ne uscirà come Campione. Boston è la casa del Green Monster, il colore dei soldi e i suoi soldi sono su se stesso perché The Champ is Here.

John Cena fa il suo ingresso subito dopo l'intervista; lo raggiungono i suoi compagni di squadra, prima Sheamus e poi dal pubblico arriva il mastino Roman Reigns. Bray Wyatt e la sua squadra fanno il loro ingresso: NEXT!!!

4 ON 3 HANDICAP MATCH
BRAY WYATT & CESARO & ALBERTO DEL RIO & RANDY ORTON vs JOHN CENA & SHEAMUS & ROMAN REIGNS

Orton e Cena cominciano sul ring. Orton applica una Head Lock e poi una Shoulder Tackle. Cena approfitta di una distrazione di Orton e applica una side head lock e poi una Shoulder Tackle. Tag per Sheamus che colpisce con dei pugni Orton e lo lancia contro l'angolo colpendo ancora. Tag per Cena che colpisce con dei pugni. Orton reagisce con un calcio e Cena va sull'apron. Del Rio prende il cambio e colpisce con un calcio alla gamba di Cena seguito da un pugno. Cena reagisce con un'irish whip ed un bulldog. Tag per Cesaro. Prova di forza tra i due, lo svizzero sembra avere la meglio e piega le mani ed i gomiti di Cena. Il bostoniano si rialza a fatica e colpisce con un calcio, lancio alle corde, ma Cesaro lo cattura al volo e connette con una Backbreaker!!! TAG PER WYATT che colpisce all'angolo con pugni e una serie di calci. Released Suplex di Bray….1…..2….no!!! Serie di calci al fianco di Cena, Wyatt rialza il suo avversario e lo fa danzare per poi connettere con l'URA-NAGE!!!…1….2…..no!!! Bray stringe il nervo alla base del collo di Cena fino a farlo stendere al tappeto e poi connette con una Back Splash….1……2…..no!!!! Torniamo dal break e Del Rio sta applicando una Head Lock, Cena si rialza, si libera dalla morsa ma poi viene colpito da una Implant DDT….1…..2…..no!!! Cesaro da il cambio e colpisce con dei calci, poi lo fa cadere al tappeto prendendolo per le gambe e poi applica la BOSTON CRAB!!! Cena va verso il suo angolo, ma lo svizzero lo riporta al centro. Cena riesce a riversare il tutto e a duscire. Cesaro prova la Neutralizer ma viene colpito da un Back Body Drop!!! Tag per Reigns e Del Rio. Roman manda tutti fuori, lancio alle corde e connette con un Flying Clothelsine, Avalanche Splash, pugni all'angolo, pugni ad Orton fuori dal ring e HIGH DROPKICK sul messicano penzoloni!!! Cesaro distrae ma viene mandato fuori, Superman Punch su Orton e Del Rio ne approfitta per una Backstabber…1….2…..no!!! Tag per Wyatt che connette con uno Standing Crossbody….1…..2….no!!! Calci di Reigns e tag per Cesaro che continua la mattanza e poi connette con una Trowing Belly to Belly Slam. Orton si prende il cambio e colpisce con dei calci ed un Suplex…1…..2….no!!! Side Headlock di Orton, Reigns si rialza e colpisce con delle gomitate e una Headbutt, lancio alle corde ma Orton lo spinge al tappeto. Calcione allo sterno di Orton e tag per Del Rio il quale connette con una Back Slam….1…..2…..no!!! Tag per Wyatt che colpisce con dei calci e poi delle headbutt all'angolo. Reigns reagisce e cattura al volo Wyatt con il SUPERMAN PUNCH!!!! Tag per Cesaro che spinge Reigns che da il cambio a Sheamus. L'irlandese colpisce con le clothsline, High Running Knee, fuori Wyatt e poi i Ten Beats of Boldarian sullo svizzero!!!! Sheamus raccoglie Cesaro, il quale se ne libera ma poi subisce una Body Slam!!! Orton arriva da dietro con una Backbreaker. Cena arriva e connette con la AA!!! Del Rio prova la Cross Armbreasker ma subisce anche lui la AA!!! Cesaro lancia Cena e connette con il SUPER EUROPEAN UPPERCUT!!! Sheamus connette sullo svizzero con il BROGUE KICK!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORI: JOHN CENA & SHEAMUS & ROMAN REIGNS

Il Demone Kane entra sullo stage e si dirige verso il ring. Kane lancia contro le barriere Reigns, colpisce Del Rio, Chokeslam a Sheamus, poi tocca a Del Rio ed infine anche a John Cena!!! Risuona King of Kings e fa il suo ingresso Triple H. HHH dice che l'ottavo partecipante al Ladder Match è il Demone Kane!!!
Kane fa esplodere i pyros ma…..SPEAR!!!! Roman Reigns connette con la SPEAR su Kane!!! Roman Reigns è sul ring dominante e guarda verso lo stage dove ci sono HHH e Orton.

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati