WWE Raw Report 23-06-2008

Raw, SmackDown e ECW questa sera sono sotto lo stesso tetto. Lo scenario della WWE come lo conosciamo rischia di essere cambiato radicalmente…è la notte del Draft, signore e signori! LIVE dall'AT&T Center di San Antonio, Texas, io sono Erik “One Night Only” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report in HD!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci introduce a questa edizione speciale di Raw ma ci sono anche i team di commento di SmackDown (con Michael Cole e Mick Foley) e quello ECW (con Mike Adamle e Tazz) a unirsi al party…

Viene data la password per la “McMahon's Million Dollar Mania” che è NIGHT OF CHAMPIONS e poi andiamo subito a bordo ring per il primo match della serata: Triple H, rappresentante di Raw, affronta Mark Henry, rappresentante di SmackDown. La serata sarà caratterizzata da match interbrand, i vincitori delle contese daranno al loro brand una scelta in questo draft…si comincia, Chad Patton a dirigere il match e dopo una side headlock Mark Henry sbatte al tappeto HHH che reagisce con un pugno. Testata da parte del “World's Strongest Man”, un'altra ora, irish whip all'angolo, HHH alza le gambe evitando lo splash ma viene poi steso dopo essersi lanciato alle corde da una doppia clothesline. 1…2…no!!! Pugno al corpo ora da parte di Mark Henry che costringe HHH a terra. Elbow drop…1…2…no!!! Testata ancora di Mark Henry, HHH in difficoltà all'angolo, Mark Henry con una Vader Bomb dalla terza corda a segno!!! 1…2…no!!! Altro conteggio…1…2…no!!! Chinlock applicata ora da Henry, HHH reagisce e tenta di uscirne con dei pugni…Henry solleva HHH e va per una Gorilla Press Slam ma HHH gli scivola alle spalle e lo colpisce con una serie di pugni alla schiena e al volto…irish whip da parte di Henry, facebuster di HHH!!! Altri pugni, HHH si lancia alle corde…Henry evita ma si prende un high knee lift da parte di HHH che va per il Pedigree…Henry evita e connette con una powerslam!!! Manca però uno splash Henry e HHH lo stende col suo Pedigree!!! 1…2…3!!! Triple H vince il match e la prima scelta è per Monday Night Raw!!! Il computer inizia il sorteggio…e la prima scelta di Raw è REY MYSTERIO!!! Rey Mysterio esce sullo stage e poi raggiunge Triple H sul ring…i due si scambiano qualche parola, si stringono la mano e HHH gli fa capire che se vuole strappargli la cintura può farsi avanti quando vuole…”The Game” lo sta aspettando, “Mr.619” ora è un'esclusiva del lunedì sera WWE!!!

UP NEXT: “Mr.McMahon's Million Dollar Mania”!!!

Si ritorna in onda e il primo vincitore di questa sera per la “Million Dollar Mania” di Mr.McMahon che arriva sullo stage e spiega che questa sera col draft ci saranno molte sorprese, come sorpresi saranno i vincitori della “Million Dollar Mania” stasera, 5 vincitori porteranno a casa 100 mila dollari e a fine serata un vincitore porterà a casa 500 mila dollari…Kelly Kelly raggiunge Mr.McMahon, a rispondere al telefono è Crystal Vega, dal Bronx in New York City. La password è giusta ma per motivi non del tutto chiari (azzardo senilità galoppante) Vince le dice che è sbagliata ma poi viene corretto e Crystal vince 100 mila dollari con Kelly Kelly che poi balla per il pubblico…

Triple H è con Rey Mysterio negli spogliatoi, John Cena raggiunge i due e HHH congeda Mysterio per parlare con Cena. Cena dice a HHH che ha un modo particolare per ringraziare la gente visto che era venuto per aiutarlo contro Jericho e Cade…HHH ricorda a Cena che non voleva il suo aiuto ma almeno ora la questione tra i due è personale ora…2 anni fa Cena lo ha battuto e non ha mai superato lo shock perchè, continua HHH, sa bene che John Cena non è migliore di Triple H…Cena risponde che per essere il migliore devi battere il migliore, citando Ric Flair, e HHH gli risponde citando proprio John Cena…finchè non prendi la cintura da me, non sei nessuno!!!

Si torna in onda con un tag team match: Carlito e Santino Marella affrontano Finlay e Hornswoggle per la prossima scelta nel draft…Jimmy Korderas dirige la contesa e possiamo partire…Marella vuole Hornswoggle e lo sfotte anche a distanza ma Finlay stende Marella dando il tag a Hornswoggle…STUNNER di Hornswoggle!!! 1…no!!! Marella afferra la giacca di Hornswoggle ma quest'ultimo sfugge e dà il tag a Finlay che prosegue l'assalto sull'apron su Marella…Hornswoggle se la prende con Carlito mentre Finlay sul ring prosegue a malmenare Santino…Carlito lo sgambetta da fuori ring e poi ottiene il tag andando all'attacco dell'atleta irlandese. Tag ora per Santino Marella, Finlay evita uno splash e connette con una clothesline…calcio a Santino, Finlay prende la shillelagh, Santino gliela strappa…Jimmy Korderas gliela toglie, Santino si distrae e Finlay lo stende con la Celtic Cross!!! Tag per Hornswoggle…TADPOLE SPLASH!!! 1…2…3!!! La prossima scelta è di SmackDown ed è…JEFF HARDY!!! Jeff Hardy passa a SmackDown e Randy Orton osserva in silenzio dal backstage…Gran colpo per Raw e ora gran colpo per SmackDown…il draft inizia col botto!!!

Si torna in onda e Mr.McMahon chiama accanto a sè Randy Orton per il prossimo segmento della “Million Dollar Mania” e Orton ne approfitta per lanciare un messaggio a HHH e John Cena…non importa chi dei due sarà campione dopo Night of Champions…devono solo sperare che venga trasferito a SmackDown o alla ECW perchè andrà all'assalto del campione WWE se così non sarà…Orton se ne va senza aiutare Vince perchè non è dell'umore giusto ma Vince lo è e annuncia un gran main event per la serata: John Cena vs Edge!!! Vince effettua poi la telefonata e Samira (che pare non ricordare il suo nome) da Hamtramck, Missouri, vince altri 100 mila dollari…

STILL TO COME: John Cena vs Edge e una 15-men tri-branded battle royal per 2 scelte nel draft!!!

Si torna in onda e vediamo un altro tag team match: Raw vs ECW stavolta, Hardcore Holly e Cody Rhodes affrontano Chavo Guerrero e Bam Neely sotto gli occhi di Ted Dibiase, avversario dei primi due a Night of Champions insieme a un partner di sua scelta…il match ha inizio, pestoni di Neely su Rhodes all'angolo poi tag per Chavo che connette con degli uppercut. Cody trova un dropkick poi dà il tag a Hardcore Holly che connette con un calcio su Chavo alle corde…Chavo si lancia su Hardcore Holly con un crossbody dal paletto…Holly lo rovescia e va per un'Alabama Slam ma Neely lo colpisce con un big boot…ne nasce un parapiglia ma alla fine Holly afferra Chavo dopo che quest'ultimo ha spedito fuori ring Cody con una head scissors e lo stende con l'Alabama Slam!!! L'arbitro Scott Armstrong effettua il conteggio…1…2…3!!! Holly e Rhodes ottengono una scelta per Raw e questa è…CM PUNK!!! CM Punk passa a Raw dalla ECW e non dimentichiamoci la valigetta…

Chris Jericho si dirige verso il ring……lo sentiremo……NEXT!!!

Chris Jericho, come detto, sale sul ring e notiamo che il suo titantron ora recita “SAVE_ME.222”. Jericho dice che i fan dovrebbero vergognarsi di avere avuto il cervello lavato e di credere che Shawn Michaels è un essere umano decente…presto HBK volterà le spalle anche ai suoi fan e a dimostrare l'integrità morale (o la mancanza di essa) di HBK ecco un filmato che ricapitola i voltafaccia ai danni dei suoi partner da parte di HBK…Jannetty, Diesel, Hogan e John Cena vengono mostrati come vittime dei superkick di Michaels, Batista viene mostrato invece vittima dell'inganno a Backlash da parte di HBK…bugie, inganni, dice Jericho, ecco quello che è HBK…Jericho invita sarcasticamente il pubblico a incitare HBK perchè rifiuta l'eventuale sostegno che riceverà dal pubblico, ma c'è un uomo che ha dimostrato intelligenza e il suo nome è Lance Cade…Cade appare collegato sul Titantron e ricorda come lui fosse un allievo di Michaels nella sua scuola di wrestling e credeva che HBK sarebbe rimasto suo amico…non è così, ma Jericho è uno di cui Cade può fidarsi. Il pubblico può non apprezzare Jericho, ma Cade si…Jericho ringrazia Cade e prosegue dicendo che sperava di difendere il titolo Intercontinentale contro Michaels a Night of Champions ma non accadrà perchè HBK due settimane fa ha pagato per il suo inganno…il peggio sta per arrivare per Michaels ma “Sexy Boy” risuona nell'arena e Shawn Michaels appare sullo stage!!! HBK ha un cerotto vicino al suo occhio, si toglie il cappello di paglia e corre sul ring contro Jericho stendendolo e prendendolo a pugni!!! HBK spinge Jericho fuori ring, va per malmenarlo ma Jericho lo sbatte contro il tavolo di commento!!! HBK urla per il dolore lamentando problemi all'occhio, Jericho si arresta e poi se la ride di quanto accaduto…medici e arbitri soccorrono Michaels mentre Jericho si allontana sorridendo…

Dopo un replay di quanto accaduto pochi attimi prima Michael Cole e Tazz ricapitolano quanto accaduto nel draft sinora per poi commentare il prossimo match che mette di fronte John Morrison e The Miz che affrontano…non lo sappiamo ancora, Vickie Guerrero arriva sullo stage accompagnata da Zack Ryder e Curt Hawkins per dire che aveva previsto Hawkins e Ryder in gioco per assicurarsi la scelta per il draft ma recenti sviluppi le hanno fatto cambiare idea…e gli avversari di Morrison e Miz sono gli HARDY BOYZ!!! Scott Armstrong dirige il match, shoulder block subito di Matt su The Miz. Nuovo clinch, hammerlock di The Miz…rovescia Matt Hardy, arm wrench…side headlock con The Miz che porta Matt all'angolo e lo colpisce con calci e pugni…Matt reagisce, sbatte The Miz contro le protezioni…clothesline!!! 1…2…no!!! Tag per Jeff Hardy, lancio all'angolo…Poetry in Motion!!! Jeff butta fuori ring Morrison…slingshot dropkick all'angolo su The Miz!!! 1…2…no!!! Jeff ora con un side headlock takedown, Miz con un rollup…1…2…no!!! Tag per Morrison che blocca a terra Jeff Hardy…poi porta Hardy sull'apron e lo colpisce con un gran calcio al volto…tag per The Miz, gutbuster usando le ginocchia da parte dei campioni di coppia WWE. Jeff lanciato all'angolo, clothesline con splash da parte di The Miz…1…2…no!!! Doppio back elbow di Miz e Morrison su Jeff…1…2…no!!! Aveva ottenuto il cambio Morrison che ora lavora con dei pugni a terra su Jeff Hardy…cambio ancora ottenuto da The Miz…1…2…no!!! Reverse chinlock ora da parte di The Miz su Jeff Hardy. Jeff con il Whisper in the Wind!!! Entrambi i contendenti stanchi al tappeto…Scott Armstrong li conta entrambi out…5…6…7…tag per Matt e Morrison!!! Pugni da parte di Matt, irish whip…combo clothesline-bulldog!!! Matt dalla seconda corda…double axe handle!!! Side Effect ora!!! 1…2…The Miz interrompe il conteggio e finisce fuori ring per mano di Jeff che poi lo stende con un pescado!!! Matt dal paletto ora, Morrison lo raggiunge…Miz lancia Hardy contro il guardrail intanto…Matt con un flying legdrop connette intanto, The Miz distrae Armstrong e permette a Morrison di schienare Matt Hardy con un rollup…si aggrappa al costume Morrison…1…2…3!!! Morrison e The Miz vincono una scelta per la ECW!!! E ad andare alla ECW è…MATT HARDY!!! Il campione degli Stati Uniti va nel brand estremo!!! La reunion degli Hardys è già finita, ma buon colpo per il roster ECW!!!

STILL TO COME: John Cena vs Edge e una 15-men tri-branded battle royal per 2 scelte nel draft!!!

Vince McMahon è sullo stage per un nuovo vincitore per la “Million Dollar Mania” e chiama ad aiutarlo Ric Flair…Donna da Selden. NY, vince 100 mila dollari…e Flair può solo dire…WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Melina e Mickie James si dirigono verso il ring…diva tag team action…NEXT!!!

E come detto Melina e Mickie James nel prossimo match ma c'è un cambio di programma: solo i commentatori, gli intervistatori e gli annunciatori possono cambiare durante questa scelta nel draft. Avversarie di Melina e Mickie sono Natalya e Victoria…Jack Doan dirige la contesa, scambio di pugni tra Melina e Natalya…tilt-a-whirl powerslam di Natalya!!! 1…2…no!!! Tag per Victoria, calcio di Melina…Lou Thesz Press!!! 1…2…no!!! Victoria vicina alla sconfitta , carica Melina all'angolo che evita ma viene spedita malamente fuori ring!!! Brutta caduta per Melina che viene soccorsa da Mickie James…ma Victoria e Natalya attaccano le altre due e l'arbitro chiama una doppia squalifica!!! L'arbitro ha chiamato il no contest e vuol dire che sia Raw che SmackDown ottengono una scelta…e a SmackDown va…JIM ROSS!!! J.R. passa a SmackDown!!! Jim Ross non sembra molto contento e l'altra scelta è per Raw che pesca MICHAEL COLE!!! Inversione quindi nei team di commento, Michael Cole e Jerry “The King” Lawler commenteranno Raw mentre Jim Ross e Mick Foley saranno i commentatori di SmackDown!!!

Si torna in onda, i commentatori di Raw e SmackDown sono ancora sotto shock per quanto appena accaduto mentre Vince McMahon chiama vicino a sè The Great Khali che lo aiuterà a dare via altri 100 mila dollari…Khali sbaglia numero e si lancia in una filippica contro il telefono e le modernità (credo), ma al secondo tentativo fa centro e Justin da Somerset, New Jersey, vince 100 mila dollari.

Edge sale sul ring…e affronta John Cena!!! Mike Chioda a dirigere questo match che vale un'altra scelta per il draft. Cena porta Edge all'angolo e c'è il break…pugno di Edge però che parte al contrattacco…reagisce Cena, irish whip…manca il bulldog Cena perchè Edge lo lancia via…Edge prende un po'di vantaggio…pugni ora al volto di Cena che reagisce con una gomitata…lancio alle corde, powerslam di Edge!!! 1…2…no!!! Pugni ancora da parte di Edge che costringe Cena all'angolo…lancio alle corde, clothesline ai danni di Cena!!! Elbow drop di Edge che prosegue il suo assalto…throwback bulldog di Cena!!! 1…2…no!!! Edge però reagisce con un ottimo dropkick!!! 1…2…no!!! Scambio di pugni ora…Cena si lancia alle corde…double clothesline!!! Entrambi a terra, Mike Chioda inizia il conteggio…2…3…4…5…6…entrambi in piedi…Cena con una clothesline, un'altra e un Protoplex!!! “You can't see me” seguito dal Five Knuckle Shuffle!!! Cena solleva Edge…Edge gli scivola alle spalle…Edge evita una F-U…Edgecution!!! 1…2…no!!! Edge chiama la Spear…Cena evita con un drop toe hold e applica la STFU!!! Edge urla per il dolore ma arriva alle corde e Cena deve mollare la presa…Edge è sull'apron, Cena tenta di riportarlo dentro…guillotine da parte di Edge!!! Edge sale sulla terza corda, Cena lo abbranca e tenta una F-U dalla terza corda ma Edge lo fa cadere malamente fuori ring!!! L'arbitro lo conta fuori…Edge però lo raggiunge…va per un crossbody dall'apron…Cena se lo carica in spalla…sale sugli scalini con Edge in spalla…Edge evade dalla morsa, tenta di sbattere Cena contro il paletto ma Cena torna nel ring proprio mentre Mike Chioda conta Edge fuori ring!!! Cena vince per countout e Raw ottiene una scelta per il draft mentre Batista attacca Edge fuori ring e lo stende poi con una clothesline!!! Edge scappa via mentre la scelta per Raw è…BATISTA!!! BATISTA torna a Raw!!! Batista mantiene la sua title shot per Night of Champions che non è dipendente da quanto accade nel draft stasera e quindi Raw potrebbe avere il World Heavyweight Championship lunedì prossimo!!!

Edge e Vickie Guerrero festeggiano l'addio di Batista a SmackDown ma Mr.McMahon arriva nella stanza e ricorda a Edge che il suo match con Batista a Night of Champions avverrà ugualmente e non solo, può ancora essere trasferito da altre parti durante il draft…Vickie inorridisce al solo pensiero…

MVP affronta ora Tommy Dreamer per la prossima scelta nel draft, Wes Adams dirige il match e Colin Delaney è a bordo ring per sostenere il suo mentore…MVP inizia dominando con dei pugni ai danni di Dreamer poi lo colpisce con degli altri cazzotti alla nuca e alla schiena connettendo con un suplex…elbow drop ora ai danni di Dreamer che tenta di reagire ma viene sbattuto all'angolo contro le protezioni…lancio all'angolo da parte di MVP, Dreamer evita e stende MVP con un bulldog partendo al contrattacco!!! Pugni ora di Dreamer che sale sulle corde per i 10 pugni ma MVP scivola alle sue spalle e lo fa cadere connettendo poi con il suo running big boot all'angolo!!! 1…2…3!!! MVP vince questo match e la scelta per SmackDown che si rivela essere…YOUMANGA!!! Scusate, UMAGA!!! Umaga passa a SmackDown e sale sul ring per attaccare Dreamer e Delaney!!! Dreamer viene steso da un Samoan Drop, Delaney da uno splash all'angolo…running butt splash su Dreamer all'angolo e una bruttissima Black Hole Slam su Delaney che cade molto male rischiando grosso…UMAGA porta la sua distruzione nel venerdì sera WWE!!!

“Devour” degli Shinedown è la theme song ufficiale di Night of Champions mentre i commentatori ricapitolano quanto accaduto sinora nel Draft. Rey Mysterio, CM Punk, Michael Cole e Batista a Raw, Jeff Hardy, Jim Ross e Umaga a SmackDown mentre Matt Hardy è passato alla ECW.

JBL sale sul ring per il prossimo match e il suo avversario è Kofi Kingston!!! Marty Elias è l'arbitro, si parte con un collar-elbow tie-up portato al'angolo con pugni da parte di JBL. Pugno alla schiena e calcio ai danni di Kingston ora, JBL parte benissimo…side headlock da parte di JBL ora che tenta di spedire Kingston fuori ring ma quest'ultimo evita in modo spettacolare e parte al contrattacco con pugni e un flying forearm!!! Big boot da parte di JBL che colpisce con un calcio alla schiena Kingston…pugno di JBL, elbow drop che procede in modo metodico sull'avversario…sleeper hold ora applicata su Kingston con JBL che lo invita a cedere ma Kingston reagisce…gomitate, pugni di Kingston che si lancia alle corde…manca una clothesline JBL ma connette con una fall away slam!!! 1…2…no!!! JBL prosegue l'assalto…una sorta di side bearhug, portata dal lato invece che di fronte, Kingston reagisce…evita uno splash di JBL all'angolo…Kingston viene afferrato da JBL per una powerbomb ma evita e trova un dropkick!!! 1…2…no!!! Kingston sale sulla terza corda ma manca un crossbody e viene steso dalla Clothesline from Hell!!! 1…2…3!!! JBL vince il match e la prossima scelta per Raw è…KANE!!! Il campione ECW passa a Raw!!! Anche il suo titolo, come il titolo degli Stati Uniti per Matt Hardy, si muove con lui e quindi il titolo ECW è a Raw!!!

UP NEXT: Mr.McMahon gives away $100,000!!!

Mr.McMahon come detto assegna altri 100.000 dollari e ad aggiudicarseli è una del pubblico!!! Vanessa da Robstown, Texas è tra il pubblico e vince 100 mila dollaroni, complimenti!

Rivediamo la card di Night of Champions (in diretta domenica notte dalle 2.00 su Sky Calcio 14):

-World Heavyweight Championship: Edge vs Batista
-ECW Championship: Kane vs The Big Show
-WWE Women's Championship: Mickie James vs Katie Lea Burchill
-World Tag Team Championship: Cody Rhodes e Hardcore Holly vs Ted Dibiase e ???
-WWE Tag Team Championship: John Morrison e The Miz vs Finlay e Hornswoggle
-WWE United States Championship: Matt Hardy vs Chavo Guerrero
-WWE Championship: Triple H vs John Cena

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! John Cena, Kane, Batista, CM Punk e Triple H rappresentano Raw mentre Matt Hardy, The Miz, John Morrison, Shelton Benjamin e Chavo Guerrero rappresentano la ECW e infine The Big Show, Edge, The Great Khali, Jeff Hardy e MVP rappresentano SmackDown…chi vince dà al suo brand ben 2 scelte nel draft!!! Andiamo in pubblicità e al rientro il match è già in corso con tutti e 15 i contendenti ancora in gioco. The Great Khali è il primo eliminatio per mano di tutti i membri del team di Raw e della ECW…ora questi si coalizzano contro The Big Show che però tiene a bada tutti gli avversari compreso Kane, suo avversario domenica a Night of Champions. Side slam ai danni di HHH da parte di The Big Show e poco dopo Matt Hardy sfiora l'eliminazione ma si salva…The Big Show dà testate a tutti quanti ma poi John Morrison lo colpisce agli occhi e Kane approfitta…Edge quasi intanto eliminato da The Miz ma si aggrappa alla seconda corda e resta in gioco per miracolo…alla fine scalcia The Miz e mantiene il suo posto nel match. Pugno di Kane a The Miz, tenta di eliminarlo ma Chavo arriva a salvare il compagno di brand…chop di The Big Show su John Cena mentre Kane sta per eliminare Chavo…spinebuster di Batista intanto mentre Batista lancia John Morrison addosso a The Miz eliminandoli entrambi!!! Morrison fa cadere fuori ring The Miz e mette fuori gioco il compagno!!! Electric Chair di Kane su Chavo mentre Cena e Batista tentano di eliminare The Big Show…MVP aiuta The Big Show a eliminare CM Punk che però si salva e rientra nel ring sotto la corda più bassa…scambio di pugni ora tra Kane e The Big Show mentre Batista lavora su Matt Hardy…MVP finisce sull'apron e con una guillotine su Cena si salva…Spear su Cena e Matt ardy da Edge…altra Spear su Kane!!! Spear anche su HHH!!! Swanton Bomb intanto di Jeff su Triple H a terra (inquadrata pessimamente dalla regia) e noi andiamo in pubblicità!!! Di nuovo in onda e durante il break vediamo che The Big Show ha eliminato CM Punk…facebuster di HHH su The Big Show, Chavo viene eliminato da un bicycle kick di Jeff Hardy!!! MVP va per eliminare Jeff Hardy ma Jeff evita il running big boot e Matt lo elimina!!! Matt e Jeff Hardy ora si colpiscono a vicenda, Matt evita l'eliminazione ma un corkscrew dropkick lo butta fuori definitivamente…Spear di Edge, ma Batista ha la stessa idea e i due collidono malamente colpendosi con una testata e Batista comincia a sanguinare copiosamente!!! Kane tenta intanto di sottomettere The Big Show mentre Batista è KO in piedi praticamente, la botta è stata molto forte…Edge è in condizioni migliori, HHH va per eliminare Jeff che evita…ma con una spallata HHH lo butta fuori definitivamente. Spear di Batista su Edge!!! The Big Show tenta di eliminare Batista con una chokeslam ma “The Animal” resiste…un pugno però mentre è sull'apron lo manda KO e lo stende definitivamente…The Big Show e Kane a centro ring…Kane va per eliminare Show ma quest'ultimo rovescia e lo spedisce fuori ring…HHH, John Cena, Edge e The Big Show si giocano la vittoria in questa battle royal…The Big Show abbranca entrambi…Cena e HHH tentano un doppio suplex ma Show rovescia e stende entrambi!!! Edge è KO nel ring, Show a fare il lavoro sporco…pugni di Cena e HHH su Show, shoulder block dei due…sollevano The Big Show…e lo eliminano!!! Eliminato The Big Show, Cena elimina HHH però e Edge butta fuori Cena!!! Edge vince la battle royal per SmackDown!!! Finale veloce e convulso ma alla fine SmackDown ottiene due scelte che possono essere molto importanti!!! Vediamo la prima…MR.KENNEDY!!! MR.KENNEDY torna a SmackDown!!! Kennedy esce sullo stage e lancia chiari messaggi a Edge…vuole lui!!! Ultima scelta della serata…SmackDown ottiene…TRIPLE H!!! TRIPLE H!!! TRIPLE H passa a SmackDown!!! Triple H è sotto shock, il campione WWE potrebbe passare a SmackDown la prossima settimana!!!

Lo show si chiude con l'ultimo vincitore della “Million Dollar Mania” che si porta a casa 500 mila dollari…poco dopo un pezzo di stage casca vicino a Vince!!! Fuochi d'artificio partono, un pezzo di palco si apre e Vince cade a terra…il proprietario della WWE si rialza mentre il dollarone che campeggiava gli casca addosso!!! Subito molti wrestler WWE, addetti e arbitri vanno ad alzare l'impalcatura mentre i medici soccorrono Vince McMahon…sembra esanime ma riprende conoscenza dopo poco dicendo però di non sentire le proprie gambe…e Raw va “off the air” con questo incredibile incidente, quali saranno le condizioni di Mr.McMahon?

14,970FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati