WWE Raw Report 22-12-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Puntata natalizia questa sera per la WWE, il Guest Host è Hulk Hogan, il quale per l'occasione si chiamerà Ho-Ho-Hogan. La scorsa settimana è ritornato Brock Lesnar per iniziare ufficialmente la faida in vista della Royal Rumble con John Cena; l'intervento del WWE Champion ha agevolato la vittoria di Seth Rollins nel Cage Match: quali saranno le conseguenze??? L'acredine fra Big Show e Roman Reigns si è acuita ancor di più: stasera i due si scontreranno, cosa accadrà??? Infine vi sarà il ritorno del Piper's Pit, ospiti di Rowdy sono Rusev e Lana: ci saranno scintille??? LET'S GO!!!

Michael Cole ci accoglie augurandoci buone feste. Lo stage è addobbato con regali e alberi di Natale per entrare in atmosfera natalizia. I commentatori ci annunciano il ritorno del Piper's Pit, del match tra Reigns e Big Show ed infine uno Street Fight tra Wyatt ed Ambrose.

….WHEN IT COMES CRUSHING DOWN AND IT HURTS INSIDE…I AM A REAL AMERICAN FIGHT FOR THE RIGHTS OF EVERY MAN!!! HO-HO-Hogan fa il suo ingresso nell'arena accolto da un'ovazione del pubblico. L'Hulkster vestito da Babbo Natale sale sul quadrato e fa le sue tipiche taunt per poi prendere un microfono dall'addetto a bordo ring. Ho-Ho-Ho Brothers!!! Hulk Hogan dice che è qui per diffondere allegria e vuole che stasera tutti quanti cantino: Ho Ho Hogan. Stasera distribuirà regali alle Superstar WWE ed al WWE Universe; vedremo Big Show scontrarsi con Roman Reigns, Bray Wyatt affronterà Dean Ambrose in un Miracle on 34th Street Fight Match. WATCHA GONNA DO WHEN HO HO HOGAN….La theme song di John Cena interrompe l'Hall of Famer e il leader della Cenation entra in arena dirigendosi poi con celerità verso il quadrato. Cena stringe la mano ad Hogan e poi dice che c'è qualcuno sulla lista dei buoni e cattivi questa sera. L'uomo che abbiamo qui stasera è Ho Ho Hogan Claus, l'unica icona in grado di poter interpretare questo ruolo. Cena dice di aver fatto del suo meglio quest'anno e come regalo vuole cantare una canzone di Frozen…fino al main event della scorsa settimana. Parte un video che ci fa vedere cosa è successo la scorsa settimana. Brock Lesnar è entrato nella gabbia durante il match fra Rollins e Cena colpendo quest'ultimo con tre German Suplex ed un F5, permettendo così a Mr. Money in the Bank di vincere la contesa. Ritorniamo nell'arena di Minneapolis, Cena dice che il WWE Universe è d'accordo con lui perché vuole Brock Lesnar dopo ciò che è successo. Molti potrebbero dire che non è stato giusto ciò che ha fatto Brock, ma Cena ammette di aver perso contro Rollins in maniera pulita sette giorni fa. John dice che vuole un match stasera contro Seth Rollins e vuole che Hogan gli faccia questo regalo.
Mr. Money in the Bank non si fa pregare ed entra sullo stage accompagnato dalla J&J Security già munito di microfono. Rollins passa la valigetta a Noble e poi dice che non crede a ciò che sta sentendo, è ridicolo. Ha colpito con il Curb Stamp John Cena la scorsa settimana, forse per questo non riesce a vedere che tutto ciò è sbagliato. Seth ricorda a Cena che nessuno lo vuole sentire parlare, non è qui per mancare di rispetto a lui o ad Hogan, sono delle leggende nelle loro rispettive ere. Seth però dice a Cena che è finito e il suo momento è arrivato; lui è il futuro della WWE e l'alfiere, ora si è nella Seth Rollins era. Seth non sa nemmeno perché è uscito qui fuori, l'unica imputazione che si può fare a questa compagnia è il fatto che Hogan conduce lo show quando vi ci dovrebbe essere l'Authority. Seth non vuole essere il Grinch, ma Stephanie e Triple H meritano di essere qui per tutto ciò che hanno fatto in questo 2014, ma sono a casa depressi mentre guardano Hogan condurre questa Compagnia dritta verso la toilette. Tutto ciò è iniziato alle Survivor Series quando il Team Cena non è riuscito a farcela da solo e ha avuto l'aiuto del vigilante Sting. Seth considera Cena fortunato. Seth dice che anche lui vuole un regalo stasera, vuole che Hogan forzi Cena a fare la cosa giusta, cioè obbligarlo a far ritornare l'Authority. John chiede a Seth di chiudere la bocca perché sta facendo addormentare tutti. Quest'anno Rollins ha tradito i suoi amici, ha detto bugie, ingannato e rubato e ora ha l'ardire di parlare in questo modo contro Hogan; se Seth viene sul ring avrà un bel regalo da Cena. John ribadisce che non farà ritornare l'Authority. Hogan dice che ha un'alternativa, questa sera Seth Rollins affronterà John Cena e questo match sarà il prossimo!!!

Torniamo dal break e comincia subito la prima contesa della serata!!!

SETH ROLLINS vs JOHN CENA
Clinch a centro ring, Rollins chiude in una Side headlock il suo avversario. Cena lancia Rollins, ma poi subisce una Shoulder Block. John reagisce subito dopo con una Hip Toss e Seth scappa fuori dalle corde. La J&J Security distrae Cena e Rollins ne approfitta per rientrare e mettere al tappeto Cena a suon di stomp. Cena reagisce e lancia all'angolo Seth, quest'ultimo però colpisce con una gomitata e poi con una Neckbreaker dal paletto….1…..2…..no!!! Rollins continua a controllare il match, pugni alla nuca e al costato. Cena è chiuso all'angolo e poi viene lanciato violentemente. Cena si rialza velocemente e connette con un Dropkick!!! Rollins mette ancora al tappeto il suo avversario con un calcio al viso e poi una serie di stomp. Mr. Money in the Bank lavora alla gamba sinistra di John e poi lo chiude all'angolo. Avalanche Splash di Rollins, Knee Drop….1…..2…..no!!! Gomitata al collo e poi una Chinlock da parte di Seth, John se ne libera subito dopo con un calcio, si lancia alle corde, ma entrambi si colpiscono con una Clothesline. Rollins prova a colpire con la valigetta, l'arbitro si distrae e Mercury colpisce Cena con un pugno….1…..2….no!!! Torniamo dalla pubblicità e Rollins è in pieno controllo del match. Cena si libera da una Headlock, evita un calcio e poi connette con una Shoulder Tackle, la seconda viene evitata da Rollins e John finisce fuori dal ring. Seth prende la rincorsa e connette con un SUICIDE DIVE!!! Cena è sul ring, Rollins si lancia dalla terza corda, Cena evita e poi va con un roll-up dopo uno scambio veloce….1…..2….no!!! Rollins si rialza subito e connette con un SUPER KICK!!!….1…..2….no!!! Cena carica sulle spalle Rollins, questi evita l'impatto e connette con un Back Kick. John poi evita ulteriori mosse e connette con la Proto-Bomb!!!….5 Knuckle Shuffle….no!!!! Pelè Kick di Rollins, il quale viene intercettato da John che prova la STF, Seth evita anche questa e poi connette con un ENZUIGIRI KICK!!!….1…..2…..no!!! Avalanche SPlash di Rollins, il quale si lancia ancora, ma Cena lo intercetta e connette con una Pop-up Powerbomb!!!…1……2…..no!!! Scambio di pugni tra i due, Cena connette con la Proto-Bomb, 5 Knuckle Shuffle, la J&J distrae ancora e Cena lancia Rollins contro i due fuori dal ring. Seth viene rimandato sul ring, John sale sul paletto e connette con il FLYING LEG DROP…..1……2…..no!!! Cena prende in consegna Rollins e lo alza sul paletto. Seth colpisce con dei pugni alla nuca e prova un Sunset Flip…ma le sue intenzioni sono altre e connette con la BUCKLE BOMB!!!…..1…..2….no!!! Rollins si prepara, ma fallisce il Curb Stomp e finisce in trappola nella STF!!!! Cena chiude il suo avversario, ma poi lascia la presa per prendersi cura della J&J!!! I due sono all'angolo, li prende sulle spalle e connette con la AA!!!…Rollins prova a colpire con la valigetta, ma John evita l'impatto e connette ancora con un'ATTITUDE ADJUSTMENT!!!….1……2……3!!!

VINCITORE: JOHN CENA

TONIGHT: Dean Ambrose contro Bray Wyatt!!!

TONIGHT: Piper's Pit!!!

Torniamo dal break e nel backstage Kane che ci augura un: “Bah Humbug”.

Nel ring intanto sono pronti per la prossima contesa Fandango accompagnato da Rosa Mendes e Jack Swagger.

FANDANGO vs JACK SWAGGER
Clinch a centro ring, Swagger mette al tappeto il suo avversario con una Waist Lock. Fandango prende le corde e poi colpisce con una gomitata. Jack manda alle corde Fandango, questi evita il contatto, ma poi viene intrappolato nella Patriot Lock. Fandango scappa in tempo e poi rientra sul ring, solo per subire un Big Boot, essere lanciato alle corde e subire una Clothesline. Swagger si carica e fallisce però la Swagger Bomb. Fandango intercetta inizialmente, ma Jack rientra in corsa e connette infine con la Swagger Bomb….1….2…..no!!! Fandango dall'Apron distrae l'americano e colpisce con ben tre Enzuigiri Kick!!! Il ballerino sale sulla terza corda e connette con il FLYING LEG DROP!!!…..1……2……3!!!!

VINCITORE: FANDANGO

TONIGHT: Ziggler mette in palio la sua cintura!!!

Nella zona interviste Tom Philips è in compagnia del Campione Intercontinentale. Tom chiede del match contro Luke Harper. Dolph Ziggler dice che il ladder match è stata una delle contese più brutali a cui abbia mai preso parte; è stata dura mentalmente e fisicamente. Luke è un incubo che ha preso vita. Dolph dice di essere un quattro volte Campione Intercontinentale, non vi sarà alcun miracolo di Natale questa notte. Ziggler darà ai fans quello che vogliono e ruberà lo show. Ziggler dice a Luke che: “He's too bad, I'm too good”.

Torniamo dal break e vediamo una vignetta che coinvolge tutti e tre gli elementi del New Day.

Andiamo in arena dove sta facendo il suo ingresso Adam Rose accompagnato dai suoi Rosebuds e dal coniglio. Vediamo cosa è successo la scorsa settimana quando Kane ha colpito con una Tombstone Piledriver il coniglio.

ADAM ROSE vs R-TRUTH
Clinch a centro ring. Side Headlock di Truth, lancio alle corde e il wrestler di colore evita la mossa del suo avversario. Scambio di taunt tra i due, Rose ne prova una in più e R-Truth lo sorprende con un roll-up….1……2……3!!!

VINCITORE: R-TRUTH

Il coniglio sale sul ring e cerca di consolare Adam Rose; quest'ultimo sembra molto arrabbiato e non si capacita della sconfitta. Rose si rialza e colpisce il Bunny con una Spinebuster e poi con alcuni stomp fino a far uscire dalle corde il coniglio. I Rosebuds sono spaventati da questa attitudine. Adam Rose infine connette con una Shining Wizard sul coniglio mentre quest'ultimo era appoggiato al gradone a bordo ring. Rose infine toglie il collare al coniglio e lo lancia contro le barricate.

UP NEXT: Roman Reigns contro Big Show!!!

Torniamo dal break e….WEEEEEEELL IT'S THE BIIIIG SHOOOOOWWW!!! Il gigante entra in arena, ma non sembra molto contento e prende a pugni la neve presente appena si esce dal backstage per dirigersi verso il ring. Vediamo cosa è successo la scorsa settimana, quando Reigns ha colpito con un Superman Punch Big Show sull'apron. Intanto vediamo un video pre-registrato in cui il gigante promette al mastino di colpirlo con il suo pugno sul grugno come regalo di Natale. Il suo avversario fa il suo ingresso come suo solito dal pubblico accolto da tante pacche sulle spalle degli astanti.

BIG SHOW vs ROMAN REIGNS
Clinch a centro ring, il gigante spinge via il suo avversario più volte. Reigns evita un assalto e colpisce con una serie di Shoulder Block all'angolo, Clothesline, ma poi Show connette con una Shoulder Tackle. Headbutt di Show che poi connette con un destro al costato. Big Show alza sulla propria testa il mastino, lo lascia andare sulle corde e poi connette con una Running Splash…1…..2…..no!!! Big Show prende in consegna il match, Reigns reagisce con dei pugni, ma non basta e subisce una Body Slam e poi un Elbow Drop….1…..2….no!!! Calcio al costato da parte del gigante che poi lancia all'angolo il suo avversario. Chinlock da parte di Big Show, Roman si rialza e si libera dalla morsa con delle gomitate e pugni. Big Show però lancia all'angolo, Roman reagisce con un Big Boot, Clothesline ripetuta due volte e poi una terza volante che mette al tappeto il gigante!!! Reigns connette con un SAMOAN DROP!!! Roman carica il pugno, Big Show evita il pugno del Super Eroe, ma poi viene messo al tappeto con uno sgambetto!!! Roman esce dal ring e connette con il RUNNING DROPKCIK!!! Reigns carica il pugno e connette con il SUPERMAN PUNCH!!! Big Show finisce oltre il tavolo dei commentatori!!! L'arbitro conta fino a 10 e Reigns vince il match!!!

VINCITORE: ROMAN REIGNS via countout

Big Show è molto arrabbiato e scalcia via il tavolo dei commentatori, non riesce a credere di aver perso in questo modo.

TONIGHT: Dean Ambrose contro Bray Wyatt!!!

Andiamo nella zona interviste dove Renee Young è in compagnia di Dean Ambrose. Renee chiede al Lunatic Fringe come si sta preparando al suo match. Ambrose dice che si sta preparando tutto l'anno perché è stato un bravo ragazzo; è andato da Santa al centro commerciale, non l'ha visto ma ha visto una guardia di sicurezza con la barba. Dean dice che ha chiesto per Natale Bray Wyatt: stasera l'avrà. Ogni volta che una campana suona, Bray Wyatt ottiene un pugno.

Torniamo dal break e fa il suo ingresso in arena Brie Bella accompagnata dalla Divas Champion Nikki Bella. La moglie di Bryan se la vedrà con Natalya. Vediamo come la scorsa settimana Tyson Kidd si è preso cura di Nikki Bella infortunata invece di festeggiare con la moglie.

BRIE BELLA vs NATALYA
Clinch a centro ring. Calcio della canadese e Armbar applicata. Brie se ne libera e connette con una Fireman's Carry Takedown per poi applicare una Armbar. Natalya se ne libera con delle capriole e poi con una gomitata all'angolo. Natalya prova una mossa all'angolo, ma Brie la fa cadere pesantemente al tappeto….1…..2….no!!! Brie colpisce con una serie di stomp e poi con la Shining Wizard per due volte!!!….1…..2…..no!!! Chinlock da parte di Brie, la canadese si rialza e manda al tappeto Brie, ma poi subisce una veloce Clothesline….1……2….no!!! Brie si bulleggia a centro ring e poi applica ancora la mossa di sottomissione. Natalya si rialza e colpisce con delle gomitate e poi prova a ad alzare la sua avversaria, scambio tra le due e la canadese riesce a chiudere in un inside cradle la sua avversaria….1…..2…..3!!!

VINCITRICE: NATALYA

Nikki Bella prova a colpire la canadese dopo il match, ma Natalya la colpisce con una gomitata e la fa cadere al tappeto!!! Natalya alza la cintura al cielo, il suo prossimo obiettivo è diventare Campionessa delle Divas.

TONIGHT: Ziggler contro Harper!!!

TONIGHT: Piper's Pit con Rusev e Lana!!!

Torniamo dal break e vediamo un vignetta che ci presenta gli Ascension: WELCOME TO THE WASTELAND!!!

Intanto in arena a Minneapolis stanno facendo il loro ingresso Gold&Stardust per disputare la prossima contesa. I loro avversari sono i Los Matadores i quali hanno una nuova musica d'entrata ed El Torito è fornito di corna di renna.

3 ON 2 HANDICAP MATCH
GOLD&STARDUST vs LOS MATADORES & EL TORITO

Stardust comincia la contesa e chiama sul ring El Torito. Cody spinge Torito, questi lo colpisce con un calcio e poi fa finire fuori dal ring il suo avversario. Cody lo prende al volo mentre si lancia, ma poi El Torito lo lancia al tappeto con un'Armdrag. tag per Goldust, El Torito scappa via e da il cambio e subito Sunset Flip…1…..2…..no!!! Goldust manda subito verso il paletto di ferro uno dei due spagnoli e poi lo colpisce con un uppercut da sotto il ring. Lo spagnolo prova una reazione, ma Gold tiene botta e da il cambio. Lo spagnolo manda fuori dal ring entrambi gli avversari, ma poi Cody riesce a controllare e si lancia dal paletto. Il Matadore colpisce con Dropkick!!! Tag per Goldust e Fernando. Lo spagnolo connette con una Clothesline e una Flying Shoulder. Gold va con un'Irish Whip, ma Fernando connette con una Rana e poi prova un Monkey Flip: bloccato. Fernando manca una spallata, Torito si prende il cambio e Gold lo prende al volo. Goldust però colpisce involontariamente Stardust con El Torito e Fernando connette con un lungblower. Infine Torito connette con uno SPRINGBOARD MOONSAULT……1…..2……3!!!

VINCITORI: LOS MATADORES

In una buia zona del backstage Luke Harper si prepara al suo match. Luke dice che in questo periodo alle persone piace dare, ma non lui; a lui piace prendere. Stasera farà a se stesso un regalo, colpirà Dolph Ziggler e si prenderà il Titolo Intercontinentale.

….I'M HEEEEERE TOOOO SHOOOOOW THE WOOOOOORLD!!!! Dolph Ziggler fa il suo ingresso in arena accolto da una vera e propria ovazione del pubblico di Minneapolis. Vediamo alcune immagini del cruento Ladder Match di TLC che ha visto Ziggler conquistare la cintura: NEXT!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso lo sfidante al Titolo Intercontinentale: Luke Harper!!!

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
DOLPH ZIGGLER (c) vs LUKE HARPER

Harper colpisce subito Dolph e lo manda fuori dal ring prima che cominci il match!!! Luke non perde tempo e connette con un SUICIDE DIVE!!! Luke scende dal quadrato e lancia contro le barricato Dolph. Luke prova una Powerbomb, Ziggler sfugge, si lancia, ma poi subisce una Black Hole Slam!!! I due sono sul ring, ma l'arbitro vuole vedere le condizioni del Campione steso per terra dolorante. Luke non vuole perdere tempo e attende come un leone che fiuta la preda sanguinante. Suona la campanella….SUPERKICK!!!! Harper connette con una POWERBOMB!!!!…..1…….2…..no!!! Luke prende in consegna Ziggler e colpisce al viso con un Uppercut più volte. Dolph reagisce, prova un Dropkick ma viene catturato al volo e poi subisce un Rocket Launcher contro la corda più bassa. Torniamo dal break e Luke Harper è sempre in controllo della contesa. Dolph reagisce con una serie di colpi, fallisce una Neckbreaker e subisce un Dropkick!!! Ziggler finisce ancora fuori dal quadrato. Harper scende dal ring, afferra Dolph, il quale prova un Super Kick…ma viene fermato e Dolph lanciato contro il tavolo dei commentatori. Harper porta Dolph sul ring e prova un pin…1……2…..no!!! Chinlock da parte di Luke, Ziggler si rialza e colpisce con delle gomitate e poi con un DROPKICK!!! Dolph fallisce un'Avalanche Splash e Luke ne approfitta per un pin….1…..2…..no!!! Pumphandle Fallaway Slam da parte di Harper….1….2……no!!! Dolph colpisce con dei pugni e prova un roll-up…1……2….no!!! Luke alza il suo avversario, connette con un Uppercut e poi connette con la Michinoku Driver!!!….1…..2…..no!!! Luke prova una Powerbomb, ma Dolph connette con una Sunset Flip Bomb….1…..2…..no!!! Harper riprende il controllo del match, si carica all'angolo, ma fallisce il Discus Lariat…Ziggler colpisce con il SUPERKICK!!! Harper però non sente il colpo e colpisce subito dopo con il DISCUS LARIAT!!!….1…..2……no!!! Powerbomb di Luke, Ziggler si rialza e connette con la FAMOUSER!!!!…..1……2……no!!! I due sono in ginocchio e si scambiano dei colpi, Ziggler prova la Famouser, ma Luke lo manda via!!! Ziggler però connette con ben due SUPERKICK e poi colpisce con la ZIG ZAG!!!!….1…..2……3!!!

VINCITORE E ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: DOLPH ZIGGLER

Dopo il match Jerry Lawler ( con una discutibile giacca stasera a tema natalizio) intervista Dolph Ziggler chiedendogli come abbia fatto a mantenere la cintura. Il Campione dice che grazie alle persone nell'arena ha tirato fuori tutte le sue energie per vincere. Ha finalmente trovato una via per avanzare e mantenere la cintura e nessuno sarà ma in grado di sconfiggerlo.

UP NEXT: Piper's Pit!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso in arena accolto da un'ovazione….ROWDY RODDY PIPER!!! L'Hall of Famer si dirige celermente verso il ring e si gode il pubblico di Minneapolis. Il ring è addobbato come Piper's Pit comanda e il WWE Universe fa sentire il suo calore. Piper dice che che ama essere qui e gli ospiti di stasera hanno chiesto di venire sul ring perché hanno un messaggio speciale di Natale per tutti gli Americani. Il Campione degli Stati Uniti Rusev e la Ravishing Russian Lana fanno il loro ingresso in arena accolti dai fischi dell'arena e si dirigono verso il quadrato bandiera alla mano. Lana si fa passare un microfono da un assistente a bordo ring. Piper dice nel Piper's Pit a lui piace….Lana interrompe subito l'Hall of Famer chiedendogli di andare subito al punto. La Ravishing Russian dice che il Natale in America è una barzelletta. E' l'unico momento in cui gli Americani pretendono di essere persone buone; mettono su i loro falsi sorrisi. Credono in un uomo gonfio che da regali ai loro bambini viziati. Roddy ferma Lana e le dice che questa è la terra della libertà e credono in qualunque cosa vogliono. Lana però interrompe a sua volta e manda un contributo video. Viene fatto vedere un video dello scorso Smackdown quando Rusev ha attaccato alle spalle sullo stage Ryback, per poi finirlo con un Super Kick attraverso lo stage dello show. Torniamo Live, Rusev prende la parola e chiede a Piper se crede che può distruggere Ryback e lo stesso interlocutore a cui sta parlando. Roddy gli dice che lui è Hot Rod, è pieno di felicità per il Natale; non c'è alcun bisogno di essere dei scrooges comunisti. Roddy dice di essere un bravo ragazzo e gli piace Rusev così tanto che ha fatto un regalo al russo. Piper dice che vi ha messo un bel fiocco su……FEEEED MEEEE MOOOOORE!!!! Ryback esce sullo stage munito di fiocco sulla pancia a mo di regalo di Natale. Ryback si dirige velocemente verso il ring e mette al tappeto il russo con una serie di colpi e poi lo spinge contro le barricate a bordo ring. Rusev sul ring sembra aver la meglio, prova un Super Kick ma viene intercettato dal Big Guy!!! Ryback connette con una AA Spinbuster!!! Rusev evita la Meathook Clothesline e scappa dal ring. Sul ring Piper festeggia insieme al Big Guy.

Michael Cole ci fa vedere cosa è successo ad inizio serata quando Cena ha chiesto ad Ho Ho Hogan un match con Seth Rollins. L'Hulkster lo ha accontentato e alla fine, nonostante la J&J Security Cena ha battuto Mr. Money in the Bank connettendo con una AA su tutti e tre.

TONIGHT: Ambrose contro Wyatt!!!

Torniamo Live e fa il suo ingresso in arena per il prossimo match Alicia Fox.

6 DIVAS TAG TEAM MATCH
ALICIA FOX & EMMA & NAOMI vs CAMERON & SUMMER RAE & PAIGE

Summer ed Emma cominciano la contesa. La Rae balla, Emma risponde colpisce con i capelli, poi fa cadere la sua avversaria e connette con un Dropkick…1…..2….no!!! Tag per Cameron che connette con una Double Knee Facebuster….1…..2…..no!!! Cameron è in controllo e Paige si prende il cambio. L'inglese colpisce con un calcio e poi un Headbutt con tanto di cappello. Paige mette carponi sulle corde Emma e connette con una serie di ginocchiate al viso….1….2…..no!!! Paige colpisce con alcune Headbutt…..1…..2……no!!! Chinlock dell'inglese, Emma si rialza, ma viene subito mandata al tappeto. Paige lancia alle corde, Emma reagisce con una ginocchiata e poi entrambe si colpiscono con una Clothesline. Tag per Naomi e Cameron. Naomi colpisce con una Clothesline volante e poi con un Dropkick. Naomi va sull'apron, colpisce con Enzuigiri Kick e poi con una Jawbreaker sulle corde!!!…1…….2…..no!!! Summer Rae interrompe il conteggio. Alicia si prende cura di Summer, ma Paige scalcia vie la volpe. L'inglese connette con un'headbutt su Naomi. Emma caccia via Paige oltre le corde. Naomi scalcia via Cameron e da il tag per Alicia Fox che viene accolta con delle ginocchiate al volto, Cameron interrompe i colpi….ma la volpe intercetta la sua avversaria e connette con un'HEADSCISSORS DRIVER…..1……2……3!!!

VINCITRICI: ALICIA FOX & EMMA & NAOMI

Torniamo dal break e vediamo un'altra vignetta degli Ascension.

QUITE ON THE SET…CAN WE PLEASE BE QUIET ON THE SET….AAAAAAWEEEEESOOOOME!!!!! The Miz e Damien Mizdow compaiono sullo stage per affrontare una contesa in singolo. Il suo avversario stasera è Jey Uso accompagnato da suo fratello Jimmy.

THE MIZ vs JEY USO
Miz gioca con Mizdow e il pubblico e Jey lo sorprende con un roll-up…1…..2…..no!!! Headlock del samoano, Miz se ne libera e applica una Side Headlock al tappeto. Jey si rialza e lancia alle corde Miz, ma poi subisce una Shoulder Block. Jey lancia Miz oltre le corde dopo uno scambio e poi connette con una Flying Senton!!! Jet sale sul paletto, Miz evita la mossa e connette poi con una ginocchiata in corsa. Serie di stomp da parte di Miz che poi colpisce con un Big Boot basso….1…..2…..no!!! Chinlock da parte di Miz, il samoano si rialza e colpisce con una serie di pugni. Miz però non lascia la presa e manda al tappeto il suo avversario. Jey Uso intercetta Miz e connette con il Samoan Drop!!! Miz interrompe il suo avversario due volte e prova la Figure-4, Jey evita e dopo un lungo scambio prova un roll-up…1……2…..no!!! Miz ribalta il roll-up….1…….2…..tiene i pantaloncini di Jey……3!!!

VINCITORE: THE MIZ

Torniamo dal break e ….le luci si spengono e si accendono le “lucciole” nell'arena di Minneapolis. Bray Wyatt fa il suo ingresso in arena, pronto per affrontare una battaglia con il suo eterno nemico. L'ex leader della Family prende un microfono e canta dicendo che questo è il periodo più bello dell'anno. Bray dice che non riesce a capire perché alle persone piace essere circondate da chi amano durante le vacanze; tutto ciò lo ha fatto pensare. Perché? Bray crede che le persone si circondano con le persone che amano perché così si sentono al sicuro. Wyatt chiede a tutti se si sentono sicuri. Bray dice che odia rompere tutto ciò, ma quella sicurezza è solo un'illusione, un'apparenza che li nasconde dalla verità. Quando guardano fuori dalla finestra vi è un mondo diverso. Non vi è alcun Santa, nessuna prugna di zucchero, questo è il mondo vero. Vi è solo sofferenza e dolore. Bray dice che questo è il suo mondo, in cui prospera, in cui è il Re. Bray dice che ha portato Dean nel suo mondo già una volta e lo farà ancora. Tutto ciò che devono fare e guardare verso il cielo e: “Follow The Buzzards”.

Dean Ambrose non si fa attendere ed entra con un sacco pieno di regali: NEXT!!!

Torniamo Live e il main event comincia immediatamente.

MIRACLE ON 34th STREET FIGHT MATCH
BRAY WYATT vs DEAN AMBROSE

Scambio di pugni tra i due, Dean chiude all'angolo e poi alle corde il suo avversario colpendo con pugni e calci molto violenti. Lancio all'angolo ribaltato, ma Dean connette con una Clothesline. Wyatt reagisce e chiude sulla seconda corda il suo avversario, lancio alle corde e Ambrose colpisce con un Running Crossbody. Dean colpisce con una chop e poi un Running Dropkick!!! Bray finisce fuori dal ring e viene raggiunto da Dean. Ambrose lancia contro dei pacchi regalo il suo avversario e successivamente contro un albero di Natale!!! Dean distrugge un regalo e sistema Bray prono per poi lanciargli contro lo stesso albero. Dean lancia con un'Irish Whip Bray contro un altro albero di Natale per poi colpirlo con lo stesso ripetute volte. Ambrose apre un regalo e vi trova un monitor TV….ma poi lo posa ricordando cosa successe l'ultima volta. Dean caccia fuori un tavolo con tanto di fiocco, ma Bray lo colpisce alle spalle e poi lo manda sul ring. Dean approfitta della distrazione di Bray che sistema il tavolo sotto il ring e connette con un SUICIDE DIVE ATTRAVERSO I PACCHI REGALO!!! Dean apre il tavolo a bordo ring, Bray reagisce ma viene colpito con una testata e poi portato verso il tavolo. Dean colpisce Bray sul tavolo, sale sulla terza corda, si mette una ghirlanda, ma Bray scappa in tempo. Ambrose lo insegue, gli mette la ghirlanda e colpisce ripetutamente. I due sono sullo stage e Dean colpisce con una serie di pacchi regalo presenti. Dean scarta una sedia con tanto di fiocco, ma Bray lo interrompe nell'attacco e poi lo lancia oltre lo stage su un tavolo!!! Torniamo dal break e Bray Wyatt sta applicando una Chinlock sul ring. Ambrose si rialza, ma viene immediatamente gettato al tappeto. Bray applica ancora la Chinlock, Dean si alza e colpisce con dei pugni, riceve una testata. Dean connette con un Big Boot all'angolo, si lancia dalla terza corda ma fallisce il Dropkick!!! Bray connette con una Back Splash al tappeto…1……2…..no!!! Chinlock di Wyatt, Dean si alza e si libera dalla morsa momentaneamente. Dean si lancia poi alle corde, ma viene colpito da un Running Crossbody. I due sono fuori dal ring e Bray lancia Dean contro l'albero di Natale e poi gli lancia contro alcuni regali. Wyatt prende in consegna il suo avversario e lo lancia contro un altro albero di Natale per poi piazzarlo sul busto del suo avversario. Bray prende una sedia e poi ancora un'altra e le lancia sul ring. Dean viene lanciato sul ring, Bray prende una Candy Kendo Stick e colpisce il suo avversario. Wyatt piazza la Kendo Stick all'angolo, prende Ambrose e lo colpisce con una serie di testate, prova a lanciarlo contro la sua trappola, ma Ambrose rinsavisce ed evita. Dean prova a colpire, ma viene colpito in pieno con una potente Clothesline!!!….1……2……no!!! Bray piazza una sedia all'angolo e poi colpisce Dean, infine sistema ancora la Kendo Stick. Dean ribalta il lancio e Bray Wyatt finisce contro la sedia all'angolo!!! Scambio di pugni tra i due. Dean colpisce con pugni e chop, due Clothesline e poi un'Avalanche Splash seguito da un Bulldog!!! Dean prende la sua Candy Kendo Stick e prova a colpire, ma Bray evita inizialmente il colpo; Dean colpisce con il suo Lariat e poi con una serie di colpi con la Kendo Stick. Ambrose connette con la Side Russian Legsweep munito di Kendo Stick. Dean sale sulla terza corda munito di sedia e connette con un Side Elbow Chair Drop…1……2…..no!!! Dean prende una scala da sotto il ring. Ambrose sistema la scala all'angolo, ma alle sue spalle Bray si rialza a suo modo e connette con l'URANAGE SULLA SCALA!!!….1…..2…..no!!! Bray sistema meglio la scala all'angolo e lancia il suo avversario contro di essa. Bray schiaffeggia Dean ridendo. Ambrose reagisce, evita la Sister Abigail e lo manda contro la scala…1……2……no!!! Dean apre la scala, vi ci sale in cima e connette con un FLYING CROSSBODY!!!….1……2…..no!!! Dean sistema due sedie sul petto di Wyatt, sale ancora sulla scala….ma Bray si rialza e lancia le sedie contro Dean facendolo cadere!!! Bray poi lancia il viso di Ambrose contro la Candy Kendo Stick all'angolo….1…….2…….3!!!

VINCITORE: BRAY WYATT

Bray Wyatt dopo la contesa va verso Dean….ma quest'ultimo lo colpisce con i fumi dell'estintore e poi lo sistema sul tavolo a bordo ring. Ambrose sale sulla terza corda e connette con un ELBOW DROP!!! Entrambi sono stremati, ma Dean Ambrose alla fine, nonostante la sconfitta, è l'ultimo a ridere.

Buon Natale lettori di TuttoWrestling.com!!!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati