WWE Raw Report 22-06-2009

Donald Trump è il nuovo padrone di Raw. Quali conseguenze ci saranno sulla puntata di questa sera? Due le sappiamo: niente interruzioni pubblicitarie per la prima volta in assoluto e un Last Man Standing per il WWE Title fra Randy Orton e Triple H! Da Green Bay, Wisconsin, questo è il Raw Report e qui con voi c'è Marco “Nicknames Free” De Santis!

Lilian Garcia presenta il nuovo proprietario di Raw… Donald Trump! Trump si presenta sullo stage accompagnato da Kelly Kelly. Trump: “Signore e signori benvenuti a Monday Night Raw. Ora… anche se amo essere il padrone di Raw questo non è il mio show ma il vostro. Per questo non ci saranno pubblicità questa sera. E per il pubblico presente non solo avrete uno show migliore di quanto vi avrebbe dato Vince, che è uno a cui piace prendere e non dare, ma ho anche una sorpresa per voi… dopo che lo show sarà concluso restituirò a tutti i presenti i soldi del biglietto. Sono 245mila dollari di incasso. Solo Trump può fare questo… buon divertimento!”.

Andato via Trump tocca a Cena dire la sua sul ring: “Prima di tutto Mr. Trump mi levo il cappello davanti a lei. Stasera ci sarà un Last Man Standing fra Triple H e Orton e saremo Commercial Free… e mi ha pure messo in un match con Big Show. Lo so lo so non è bello… però vi ridarà i soldi del biglietto dopo lo show quindi c'è da togliersi il cappello! Tutte le Superstar si impegnano ogni settimana per farsi notare… ad esempio guardate questo video…”. Va in onda un video sulle ultime azioni di The Miz. “Questo Miz… ha sempre qualcosa di interessante da dire… mi chiedo cosa avrà da dire questa sera, fatelo venire qua…”. Arriva The Miz. The Miz: “Vuoi sapere cosa ho da dire questa settimana Cena? Che altro c'è a dire? Ho detto tutto quello che dovevo su di te e tu non hai reagito… perché sei un codardo”. Cena: “E' strano che tu mi dia del codardo visto che io sono sul ring e tu sei lontanissimo là sullo stage”. The Miz sale sul ring e faccia a faccia con Cena dice: “Tu sei un codardo”. Cena: “Normalmente questa sarebbe la parte dello show in cui Miz raccoglie i suoi denti da terra… ma non ho intenzione di far accadere questo stasera perché abbiamo avuto una bella partenza. Perciò Miz ti darò quello che vuoi… vuoi battermi e essere “awesome”? Congratulazioni hai la tua occasione. La buona notizia è che per la prima volta The Miz sarà nel main event di un PPV a The Bash quando lotterà contro di me. Bello eh? La cattiva notizia è che Miz questa domenica avrà un match con me!”. Cena si fa serio. “Sono due mesi che mi provochi. Sai con chi stai parlando? Sono quello che durante la Hall Of Fame ha subito i cori di migliaia di persone che dicevano che non so lottare e sono ancora qua ciccio! Sei giorni e realizzerai che la realtà è diversa da quella che pensi tu. Tu sei un “Signor Nessuno della WWE”. Questa è la parte dello show in cui te ne vai nel backstage con la coda fra le gambe in attesa della tua sconfitta di domenica”. Cori per Cena… improvvisamente Miz gli molla un sinistro e poi se ne va, mentre Cena si riprende subito e sorride ironicamente.

Vediamo un video registrato nel pomeriggio in cui Vince pare avere grossi problemi con la Limousine in una strada a poche centinaia di metri dall'arena e l'autista è in grossa difficoltà nel tentativo di aggiustare l'auto. Vince è arrabbiatissimo al telefono con qualcuno e con l'autista. L'autista suggerisce di fare un salto alla Gas Station che pare non sia molto lontana, ma Vince risponde che non è mai stato in un postaccio del genere in tutta la sua vita figuriamoci se ci vuole andare ora. Chiede quindi un altro piano. L'autista dice che l'arena non è lontana, ma Vince dice che è una strada troppo lunga e uno del suo livello non può percorrerla a piedi. Vince dice che in effetti però possono provare camminando, lo fa girare, gli salta in groppa e gli ordina di portarlo a cavalcioni fino all'arena! L'autista però crolla immediatamente in ginocchio e il tentativo fallisce. Vince dice all'autista di chiamare il suo capo e non gli importa quanto deve aspettare ma vuole una Limousine e solo con quella arriverà all'arena!

TONIGHT: il discorso d'addio di Vince McMahon

E' il momento del primo match. Ricordiamo che tutti i brand sono presenti a questo show e infatti il primo ad apparire è Jeff Hardy, che lotterà con due compagni contro tre avversari in un 6-Man Tag Team Match. In squadra con Jeff Hardy abbiamo Great Khali e Rey Mysterio. I rivali sono Chris Jericho, Dolph Ziggler ed Edge. Prima che suoni il gong parte la musica di CM Punk e il campione del mondo fa il suo ingresso. CM Punk si accomoda al tavolo dei commentatori e si parte! Khali e Ziggler su ring. Khali atterra Ziggler con un pugno poi lo porta all'angolo e lo atterra con una violentissima Chop. Cambio Ziggler-Jericho. Jericho molla uno schiaffone a Khali. Khali risponde alzandolo di peso e gettandolo a terra. Poi lo porta all'angolo, gli molla una Chop e con una Clothesline lo fa volare fuori ring. Edge e poi Ziggler attaccano Khali alle spalle, ma il gigante indiano getta entrambi fuori ring. Jeff Hardy ne approfitta per volare fuori ring sui tre avversari. Rey Mysterio sale sulle spalle di Khali e vola anche lui sui tre che si erano appena rialzati! Pure Khali prova a salire sulle corde ma il suo tentativo è goffo, Jericho si riprende e lo attacca alle spalle, ma Khali lo spinge a terra. Intanto veniamo informati che mancano 23 minuti al Last Man Standing. Pugno di Khali e Jericho va K.O.. Cambio Khali-Rey. Calcio di Rey che poi va a segno con un Enzeguiri Kick e parte per la 619, Edge però gli blocca un piede. Jericho ne approfitta per riprendersi e Jericho va a segno con una Clothesline su Rey. Jericho va per lo schienamento, conto di due. Cambio Jericho-Ziggler. Gomitata cadente di Ziggler, conto di due. Cambio Ziggler-Edge. Edge alza le braccia e si becca i fischi del pubblico. Edge prova un Dropkick, a vuoto. Calcio di Rey alla testa di Edge che era a terra. Doppio cambio e ci sono Jeff Hardy e Ziggler sul ring. Jeff prende il controllo con alcune mosse spettacolari, poi va a coprire sia Jericho che Edge all'angolo. Inverted Atomid Drop e Double Legdrop di Jeff. Face First di Jeff che poi però subisce un'improvvisa Spear di Edge! Khali si arrabbia, entra sul ring e alza Edge prendendolo per il collo, ma interviene Jericho che prova una Code Breaker su Khali… ma Khali resta in piedi! Edge allora va a segno con una Spear e Khali è a terra! Rey interviene con un Dropkick alla schiena di Edge, poi fa uno sgambetto a Jericho e prova la contemporanea 619 su entrambi. Jericho esce dal ring in tempo mentre Edge la prende in pieno! Jericho impedisce a Rey di concludere la mossa con lo Springboard e Rey risponde volando su di lui fuori ring con un Moonsault. Sul ring Twist Of Fate di Jeff su Ziggler. Jeff sale sull'angolo per la Swanton Bomb… a segno!! 1… 2… 3!!! Vittoria per Jeff, Rey e Khali! CM Punk lascia il tavolo dei commentatori e sale sul ring dicendo che una vittoria come questa merita i complimenti. CM Punk alza la mano a Jeff, ma quando Jeff se ne accorge gli lascia la mano e se ne va fra il perplesso e il disgustato.

Vince è finalmente arrivato all'arena e bussa all'ufficio di Donald Trump. Vince trova la porta chiusa e chiede a qualcuno della security di aprirla ma nessuno pare dargli retta. Arriva alle sue spalle Santina! “Mr. McMahon che piacere conoscerla… sono Santina Marella!”. Santina allunga la mano per il baciamano e Vince invece le molla uno schiaffone sulla mano. Vince si lamenta della pessima giornata che sta vivendo. Vince si lamenta che non ha nemmeno più il suo ufficio e Santina suggerisce di dividere l'ufficio con Trump e chiamarlo McDonald. Vince la guarda male e torna a bussare. Finalmente Donald esce dall'ufficio. Vince gli sorride e gli dice: “Che piacere vederti!”. Vince chiede di poter entrare nel suo ufficio ma Trump dice che ci dev'essere un errore perché lui ha comprato Raw e quindi ora non è più l'ufficio di Vince. Vince se ne va facendo finta di prenderla bene. Trump chiede a Santina Marella chi diavolo è. Santina dice che lavora qua e che è Miss Wrestlemania. Trump gli risponde che dirà a lei la stessa cosa che ha detto a Miss California: “You're Fired!”. Santina se ne va in lacrime e appare subito Santino che gli urla: “Dove vai!”. Santino per un attimo si intristisce per il licenziamento di sua sorella poi però fa spallucce e se ne va pensando che non è poi un così grave problema.

Did you know? Più uomini hanno guardato Raw lunedì scorso di ogni altro show su ABC, FOX, CW, NBC e l'intera TV via cavo.

Secondo match della serata. Primo (accompagnato da Carlito) sale sul ring. Carlito dice a Primo: “Sai che Cody e Ted si chiamano Legacy? E' bello che siano in team con Orton davvero… fra l'altro quando vanno in spiaggia Randy dice che loro due spalmano la crema solare come nessun altro”. Primo risponde schifato che non è una bella cosa. Primo: “Cody e Teddy… dopo The Bash vi garantisco che Primo e Carlito saranno ancora campioni di coppia”. Il rivale di primo è Cody Rhodes (accompagnato da Ted DiBiase). Cody lavora sul braccio sinistro di Primo. Primo reagisce applicando la stessa mossa mentre mancano 13 minuti al Last Man Standing. Serie di pugni di Primo all'angolo. Bulldog di Cody, conto di due. Cody lancia Primo all'angolo. Cody colpisce la schiena di Primo con calci e una ginocchiata cadente. Headlock di Cody. Spallata di Primo. Cody getta Primo fuori ring. Lo stesso Cody esce, riporta Primo sul ring, conto di due. Headlock di Cody. Primo si libera con una serie di pugni e poi lo atterra con una mossa spettacolare. Dropkick di Primo che poi va a segno con una Clothesline e una gomitata volante, conto di due. Primo prova uno schienamento, conto di due. Cody molla un calcione in faccia a Primo. Russian Leg Sweep di Cody, conto di due. Roll-Up di Primo, conto di due. Crossbody di Primo, ma Cody la rovescia provando uno schienamento tenendo irregolarmente il costume di Primo… 1… 2… 3!!! Vince Cody Rhodes.

Andiamo negli spogliatoi dove Vince si aggira un po' disorientato. Vince incontra Hornswoggle e Goldust. Goldust prima ricorda a Vince che Hornswoggle è il suo Bastard Son e poi prova su Vince la sua parrucca… Vince se la leva, la getta via e gli ordina di andare via molto stizzito. Vince poi si infuria ancora di più quando vede la targa “WWE Mr. Vince McMahon” su un bagno dello spogliatoio. Mentre Vince parla da solo a proposito della dignità che mostrerà nel suo addio a Raw viene tirato lo sciacquone e Festus esce dal bagno con il Wall Street Journal in mano, lo lascia a Vince e va via… Vince lo guarda stupito per un attimo poi getta a terra il giornale e pare sempre più infuriato.

TONIGHT: Randy Orton vs. Triple H “Last Man Standing WWE Championship Match”
Eccoci all'incontro più atteso. Ricordiamo che per vincere in un Last Man Standing bisogna colpire così duramente l'avversario da impedirgli di rialzarsi entro un conto di dieci da parte dell'arbitro. Suona il gong e i due si danno battaglia all'angolo. Triple H atterra Orton dopo una serie di pugni e poi lo getta contro il paletto. Orton cade fuori ring mentre inizia la seconda ora di trasmissione. HHH sbatte la testa di Orton contro il tavolo dei commentatori. Spinebuster di HHH dopo che l'azione torna sul ring. Triple H prova subito il Pedigree, ma Orton si libera e lo getta così violentemente all'angolo che Orton vola fuori ring. Orton esce dal quadrato ma Triple H lo sorprende con un pugno e lo atterra. Triple H getta Orton contro le balaustre. Orton le scavalca e finisce fra il pubblico. Triple H lo segue e si avventa su di lui in mezzo al pubblico! Triple H getta Orton a destra e sinistra in mezzo ai fan. Orton tenta di tornare verso il ring. Triple H prova ad attaccarlo ma Orton si sposta e Triple H finisce oltre le balaustre e quindi di nuovo a bordo ring. HHH pare dolorante al ginocchio sinistro mentre Orton riprende il controllo delle operazioni. Calcio di Orton alle scalette che vanno a sbattere contro il ginocchio di Triple H. Orton prende le scalette e colpisce Triple H sulla testa in pieno. Orton si prende un riposo tenendosi il gomito sinistro mentre l'arbitro conta Triple H, che però si rialza al cinque e torna sul ring. Orton lo segue e lo colpisce dietro il ginocchio continuando a infliggere un danno al punto debole di HHH. Triple H reagisce con dei pugni ma Orton con un calcio al ginocchio lo fa cadere di nuovo. Stomp di Orton sulla gamba sinistra di Triple H. Ginocchiata cadente sulla gamba sinistra di HHH. Orton ne prova un'altra ma Triple H si sposta. Orton trascina Triple H a cavallo del paletto e fa sbattere il ginocchio dello sfidante contro il paletto. Serie di pugni di Orton al volto di HHH. Orton va a prendere una sedia e si avvicina a Triple H, che improvvisamente però molla un calcio alla sedia che finisce in faccia a Orton. Sediata violentissima di Orton sulla testa di Triple H… 3… 4… 5… 6… 7… 8… Triple H si rialza e Orton lo assale di nuovo immediatamente con una sere di pugni. Orton sparecchia il tavolo dei commentatori. Triple H reagisce con un pugno ma Orton risponde con un calcio e sbatte la faccia del rivale contro il tavolo. Orton sale sul tavolo e continua lì a colpire Triple H. Orton prova a fare una RKO sul tavolo, ma Triple H va a segno con un Low Blow! Triple H prova il Pedigree, ma Orton si libera ed è Orton che va a segno con la RKO sul tavolo, che non si rompe! L'arbitro conta entrambi… 4… 5… 6… 7… 8… Orton è in piedi… 9… Triple H scende dal tavolo e riesce con l'aiuto di esso a rimanere in piedi. Improvviso Backbody Drop di Triple H sul tavolo che ancora non si rompe. L'arbitro conta di nuovo entrambi… 6… 7… 8… si alzano entrambi. HHH prende un monitor e lo sbatte in faccia a Orton, poi però crolla per il dolore al ginocchio. I due si alzano stremati. Triple H atterra Orton con un pugno mentre l'azione si sposta verso lo stage con HHH sempre in controllo. Triple H lancia Orton contro le balaustre, poi però ancora pare sofferente al ginocchio. Orton sale sullo stage e Triple H va a segno con uno Spinebuster sulla rampa di ingresso… 6… 7… 8… 9… Orton si alza al nove e mezzo! Triple H prova a concludere con un Pedigree sulla rampa ma Orton va a segno con un Backbody Drop. L'arbitro conta Triple H… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… Triple H riesce ad alzarsi scivolando a lato dello stage. I due lottano ora sotto lo stage. Orton sbatte la testa di Triple H contro la struttura. The Viper pare pronto per l'RKO ma Triple H lo spinge oltre la balaustra in una zona riservata all'attrezzatura. L'arbitro conta Orton… 6… 7… 8… Orton scavalca la balaustra e torna in gioco. Triple H prende una scala e prova a colpire Orton, che però si sposta e Triple H piglia in pieno due cameraman uno dietro l'altro con la scala. L'arbitro chiama i medici per i cameraman mentre Orton riprende il controllo della situazione tornando di nuovo ad accanirsi sul ginocchio sinistro di Triple H. Orton sposta di peso uno dei cameraman K.O. per prendere la scala. I due sono sullo stage e Orton colpisce Triple H con la scala. Orton infila la gamba sinistra di HHH nella scala e poi la colpisce ripetutamente mentre Triple H si contorce dal dolore. L'arbitro conta Triple H… 4… 5… 6… 7… 8… è Orton a interrompere il conto per colpire nuovamente Triple H con un pugno. Orton posiziona la scala aperta sullo stage, poi prova a trascinarlo sopra la scala per provare un RKO volante, ma HHH lo sposta e colpisce Orton con la scala! Improvviso Pedigree di Triple H su Orton!!! L'arbitro conta entrambi… 4… 5… 6… 7… 8… 9… Triple H pare alzarsi grazie alla scala ma la scala cade e Triple H cade con essa… 10!!! L'arbitro chiama la fine del match e Lilian Garcia annuncia che l'incontro è un pareggio e Orton rimane così campione WWE! Entrambi sono ancora a terra doloranti. In particolare Triple H al ginocchio e viene soccorso da arbitri e medici e rialzato a braccia. Mentre viene portato nel backstage, Triple H vede Orton ancora a terra e gli si avventa contro colpendolo con un calcio prima di essere portato via da arbitri e medici.

Miz approccia Maryse nel backstage. Maryse dice di non disturbarla più finché non farà qualcosa di realmente impressionante contro John Cena. Miz chiede se quello che ha fatto oggi non conta. Maryse risponde in francese e poi in inglese che un colpo dato a tradimento non conta nulla… Miz promette che fra sei giorni batterà Cena perché “I'm The Miz and i'm…”. Maryse lo interrompe: “Te l'ho già detto… fai qualcosa degno di nota”. E se ne va…

Questo venerdì a SmackDown “Rage In The Cage Match”: Jeff Hardy & Rey Mysterio vs. Edge & Chris Jericho!

Donald Trump torna in scena, questa volta accompagnato da Maria ed Eve. Vengono mandate in onda le immagini della conferenza stampa organizzata da Trump e McMahon oggi, presenti ovviamente tutte le Divas attorno a Trump. Trump prende il microfono: “Vi state divertendo'”. Il pubblico risponde di sì. “Non c'è niente come un bello show eh? Altro che quelli di Vince… prima vi ho annunciato che avrete indietro i soldi del biglietto. Per quelli che ci guardano in tv niente pubblicità. Vince voleva nominare un nuovo General Manager ma io sono del parere contrario. Metterò al posto del GM una celebrità a sorpresa che condurrà lo show: un attore, un'attrice, un campione WWE… potrà essere una celebrità qualsiasi ma ogni settimana ce ne sarà una diversa. Non credo nei General Manager. Iniziamo già a parlare di Wrestlemania 26… vi assicuro che sarà fantastica!”. No Chance in Hell… parte la musica del WWE Chairman Vince McMahon e Vince sale sul ring! Vince: “Non so cosa tu stia facendo ma ne ho abbastanza, ok? Un accordo è un accordo però non sapevo nulla dell'idea di togliere la pubblicità… la WWE e io perdiamo molti soldi senza pubblicità. E qualcuno mi ha detto che vorresti farlo ogni settimana. Ascoltami bene… non accadrà. Poi ho sentito che vuoi ridare i soldi del biglietto agli spettatori. Questa gente di Green Bay non lo merita affatto. E pare che tu voglia farlo ogni settimana, è vero?”. Trump: “E' vero!”. Vince: “Non puoi farlo… se lo fai fra sei mesi la WWE andrà in bancarotta! Sii ragionevole”. Trump: “Senti io ho pagato una montagna di soldi per Raw e lo sai benissimo. Quindi posso fare quello che mi pare. Ho amici ricchi che sono pronti a offrirmi il doppio di quanto ho pagato io te per Raw… pensavi di avermi fatto pagare un prezzo alto ma io posso vendere Raw al doppio quando mi pare”. Vince: “Come posso essere stato così stupido? Mi hai fregato! Un attimo… è un piano per farmi andare in bancarotta! Ok… ho capito cosa hai in mente e ammetto che sei più furbo di me. Ora che l'ho ammesso ti propongo una cosa: ti pago la stessa cifra che tu hai pagato a me, mi riprendo Raw, ci diamo la mano e tutto andrà bene”. Il pubblico non è d'accordo. Trump: “Non sono assolutamente interessato alla proposta”. Vince: “Ok sei furbo perciò sicuramente vuoi un ritorno da questo affare. Che ne dici se ti pago il 25% in più di quello che hai pagato a me?”. Trump scuote la testa e dice che ama il pubblico e dargli quello che vogliono. Vince: “Certo certo li amo anch'io… facciamo che ti do il 50% in più di quanto tu hai pagato me?”. Trump: “Potrebbe essere buono per qualcuno non per me”. Vince arrabbiato: “Ok 75%!”. Trump: “No! No! No! No Vince. Devi salire ancora Vince…”. Vince: “Ok ti do il doppio dei soldi e abbiamo un accordo! Prima hai detto che il doppio ti andava bene e non puoi rimangiarti la parola, dammi la mano e abbiamo un accordo!”. Trump: “Ok ci sto!”. I due si danno la mano e Vince si ripiglia Raw! Vince: “Ma lasciami dire una cosa… se ti metti nuovamente in mezzo ai miei affari… se ti rivedo ancora una volta non importa dove… ti riempio di calci nel sedere! Ah un'altra cosa… Donald Trump… You're Fired!!!”. Il pubblico alza un coro per Trump che molla uno schiaffone a Vince!!! Arrivano delle guardie del corpo a tenere lontani i due e parte la musica di Donald Trump. Vince se ne va infuriato ma almeno ha riavuto Raw. Trump se la ride sul ring.

TONIGHT: John Cena vs. Big Show

Nel backstage Orton è circondato dai medici nel suo spogliatoio. Vince arriva e caccia via tutti, compresi Cody Rhodes e Ted DiBiase ai quali dice di andare proprio via dall'arena. Vince chiede a Orton se sta bene, poi gli dice che ha ricomprato Raw e che se pensa di avere dolore ora è meglio che aspetti The Bash perché sarà peggio. Orton dice: “Hai visto cosa ho appena passato, se hai un po' di decenza lasciami in pace”. Vince: “Decenza? Vuoi la decenza? Bene questa domenica a The Bash affronterai Triple H in un 2 Out Of 3 Falls Match. Il primo sarà un match normale, il secondo un Falls Count Anywhere e se necessario il terzo sarà uno Stretcher Match. Questa cosa mi piace chiamarla “The 3 Stages Of Hell”. Divertiti domenica, perché io lo farò”.

Giovedì a Superstars Kofi Kingston metterà in palio il WWE US Title in un Triple Threat Match contro Matt Hardy ed MVP.

6-Divas Tag Team Contest: Mickie James & The Bella Twins vs. Maryse, Beth Phoenix & Rosa Mendes. Partono Mickie e Rosa con una presa di Clinch. Colpo di avambraccio di Mickie. Cambio Rosa-Beth. Altra presa di Clinch. Beth si carica Mickie sulle spalle e la appoggia nell'Apron Ring. Spallata in pancia di Mickie che poi prova a volare su Beth dalle corde, ma va a vuoto. Beth lancia Mickie a terra. Cambio Mickie-una Bella. Beth atterra la rivale. Cambio Beth-Rosa. Rosa colpisce l'avversaria con una serie di pugni. Head Scissor della Bella che poi atterra Rosa. Monkey Flip della Bella. Maryse entra sul ring ma Mickie la blocca. L'arbitro va a occuparsi delle due e non vista da lui Beth alza la Bella e la schiaccia a testa in giù contro un angolo. L'altra Bella prova a intervenire ma l'arbitro la blocca. Rosa prova uno schienamento, conto di due. Cambio Rosa-Maryse. Backbreaker di Maryse mentre si scopre che sul ring c'è Brie Bella. Maryse schiaccia la faccia di Brie sul ring più volte poi applica una specie di Camel Clutch. Brie si libera ma Maryse la colpsce alle spalle e la porta al suo angolo. Cambio Maryse-Rosa. Reazione di Brie con un colpo d'avambraccio. Brie schiaccia Rosa a terra e dà il cambio a Mickie James. Mickie atterra Rosa ripetutamente. Dropkick su Beth. Neckbreaker su Rosa… 1.. 2… Beth interviene e interrompe il conto. Le Bellas colpiscono Beth con un Double Dropkick e poi seguono Beth fuori ring. Maryse distrae Mickie che viene colpita alle spalle da Rosa. Superkick di Mickie sul mento di Rosa… 1… 2… 3!!! Mickie e The Bella Twins portano a casa il match.

Did You Know? La WWE ha creato più ore tv originali che Showtime e HBO combinate.

Vediamo John Cena a una partita dei Chicago Cubs.

Michael Cole e Jerry Lawler sono sul ring per ricapitolare cosa vedremo nei match principali di The Bash questa domenica:
– Randy Orton vs. Triple H “3 Stages Of Hell for the WWE Championship”
– Rey Mysterio vs. Chris Jericho “Mask vs. Title Match”
– CM Punk vs. Jeff Hardy “World Heavyweight Championship Match”
– John Cena vs. The Miz

Big Show entra in scena per affrontare John Cena. Faccia a faccia fra i due. Cena fa You Can't See Me e spintona Show, poi lo colpisce con una serie di pugni all'addome e una spallata volante che fa finire Show fuori ring! Cena esce dal ring, Show lo alza e lo lancia contro le transenne. Big Show riporta Cena sul ring. Serie di pugni di Cena. Spear di Big Show! Show sale con un piede sulla gola di Cena. Suplex di Show… 1… 2… niente da fare. Pugno in pancia di Show a Cena. Chop di Show su Cena. Show zittisce il pubblico e prova un'altra Chop, Cena si leva e colpisce Show ripetutamente alla pancia con dei pugni. Big Show risponde con un calcio e alza Cena facendoselo cadere alle spalle con un Face First. Cena rotola fuori ring. L'arbitro lo conta mentre Show aspetta sul ring. Cena sale sull'Apron Ring e fa finire la gola di Show contro le corde. Cena prova uno Shoulder Block ma Show rimane in piedi ed è Cena a finire a terra… Pugno in pancia di Show a Cena. Cena si rialza e prova una Headlock, ma Big Show lo alza e va a segno con un Suplex… 1… 2… niente da fare. Cena si rotola a terra e Big Show lo scalcia portandolo all'angolo. Pugno in pancia di Show a Cena. Valanga di Show all'angolo. Cena si rialza a fatica. Show prova un'altra valanga ma Cena la evita e riparte all'attacco con una serie di pugni. Spallata di Show a Cena. Legdrop accompagnato di Show… 1… 2… niente da fare. Big Show sale sulla pancia di Cena facendo pressione sullo stomaco e poi se la ride. Show osserva Cena che rotola a terra e tenta di raggiungere l'angolo per tirarsi in piedi. Show va a segno con un Irish Whip, Cena risponde con un calcio in faccia e atterra Show. Cena sale sulla terza corda e va a segno con un Legdrop dalla terza corda! Cena guarda il pubblico, mix di applausi e fischi… You Can't See Me e Five Knuckle Shuffle. Big Show però si rialza immediatamente e va a segno con la Chokeslam!!! 1… 2… Cena alza una spalla! Show cammina su Cena e sale sulla seconda corda per la Vader Bomb… a segno! Big Show porta Cena a centro ring e pensa di applicare la Camel Clutch, ma Cena gli scivola fra le gambe e applica la STF!!! Show è in difficoltà ma arriva The Miz dal backstage che sale sull'apron ring. Cena molla la presa e lo stende con un pugno facendolo cadere fuori ring. Cena alza Big Show sulle spalle e prova la Attitude Adjustment, ma The Miz interviene sbilanciandolo e Cena cade a terra con tutto il peso di Big Show addosso. Show va per lo schienamento… 1… 2… 3!!! Big Show batte John Cena!! Dopo il match Show va via mentre Miz sale sul ring, si avvicina a Cena e alza le mani in segno di vittoria facendogli poi lo You Can't See Me mentre Cena è ancora K.O. a terra.

Andiamo nel backstage dove Orton sta uscendo dall'arena e non pare in gran forma. Orton si avvia alla sua macchina ma viene attaccato di nuovo da Triple H!!! Triple H prova a chiuderlo nel bagagliaio di un auto e gli urla “Pensavi che fosse finita?”. Triple H poi si avvicina a un dolorante Orton e gli sussurra all'orecchio: “Non è finita Randy… questa domenica… andrai all'inferno” e poi se ne va mentre la puntata termina qua!

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati