WWE Raw Report 21-12-2015

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Questa sera la WWE come ogni anno in questo periodo consegna gli ambiti Slammy Award ai wrestler più meritevoli del 2015. Le categorie sono le più disparate, ma naturalmente la statuetta più ambita è quella di wrestler of the year: chi uscirà vincitore??? Roman Reigns la scorsa settimana è riuscito finalmente a conquistare il WWE Championship dopo una lunga cavalcata, ha abbattuto Sheamus ed anche il Chairman Vince McMahon: vi saranno conseguenze a queste azioni??? LET'S GO!!!

La puntata inizia con un recap della scorsa settimana. Stephanie McMahon ha aperto la puntata raccontando l'attacco da parte di Roman Reigns ai danni di suo marito Triple H. Il mastino si è poi confrontato con Steph, la quale lo ha schiaffeggiato più volte, non lo ha licenziato, ma ha chiamato a rinforzo suo padre Vince McMahon. Il Chairman ha cercato di obbligare Reigns a dare le sue scuse, ma il mastino si è rifiutato; Sheamus poi si è palesato chiedendo un match per poterlo sconfiggere definitivamente, mettendo in palio anche il suo WWE Title. Il main event poi è stato un crescendo di emozioni, con la carriera di Reigns in palio oltre al Titolo. Nonostante le interferenze di Vince e della League of Nations, Roman Reigns ha colpito con una devastante Spear Sheamus e ha conquistato il WWE Title tra il delirio del pubblico di Philadelphia.

Una calda voce ci dà il benvenuto all'edizione 2015 degli Slammy Award!!!

Stephanie McMahon non si fa attendere e fa il suo ingresso nell'arena di Minneapolis con un sorriso a trentadue denti dirigendosi verso il ring. Steph prende un microfono, ci darà il benvenuto a Raw e all'edizione 2015 degli Slammy, stasera vedremo chi vincerà le statuette più prestigiose. Può vedere dalle facce di tutti che sono felici dopo l'attacco di Reigns a Triple H, o forse dopo che ha colpito con un Superman Punch suo padre di 72 anni la scorsa settimana. Steph dice che i McMahon non cercano compassione, ma si rialzano e lei non vuole rimanere in ginocchio, stasera è la notte delle celebrazioni….LA THEME SONG DI ROMAN REIGNS INTERROMPE STEPHANIE!!! Roman Reigns entra come suo solito dal pubblico, ma questa volta alzando al cielo la cintura da Campione WWE!!! Il mastino sale sul quadrato sorridente e guarda la McMahon mettendo la cintura sulla propria spalla. Reigns dice che stasera sembra una bella serata, tutti hanno il giusto stato d'animo, si celebrano gli Slammy e il nuovo Campione WWE. Roman dice che sembra che la League of Nations potrebbe venire in qualunque momento ed attaccarlo, forse Vince per farlo sudare ancora un po'. Roman dice che però non ha paura di nessuno, nemmeno di suo marito Triple H, perché dovrebbe esserlo visto che l'ha fatto fuori a TLC; però vuole mandargli un messaggio, ora lui è qui, ora lui porta sulle proprie spalle il WWE Championship. Steph gli chiede di uscire dal proprio ring immediatamente, deve ritornare da dove è venuto, non sa cosa ci sia di divertente ma deve andarsene. Roman dice che il pubblico non vuole che lui se ne vada. Steph si arrabbia ancora di più dicendo che questo è il suo ring e deve andare via, prima che lei lo costringa a farlo. Reigns dice che non vuole che Steph si arrabbi, quindi lascerà il ring….ma lo Universe non vuole proprio farlo andare via. Steph dice che possiede questo ring e anche lui, deve uscire immediatamente e non vuole aspettare oltre, non gliene frega di quello che dice il pubblico. Roman chiede a tutti se vogliono vedere qualcosa che la farà arrabbiare. Il mastino si gira di spalle e non prende in considerazione gli insulti di Steph, la quale lo invita a ritornare e scusarsi per il gesto irrispettoso. Stephanie dice che stasera capire come ci si sente a vedere la propria famiglia soffrire, stasera gli Usos saranno contro il New Day in un handicap match, poi Dean Ambrose sarà in una gabbia contro Sheamus. Reigns però sembra non essere preoccupato, se la ride, alza la cintura e se ne va. Stephanie dice che per colpa di Reigns stasera vi sarà molto da essere pagato: Hell to pay.

Michael Cole ci dà il benvenuto agli Slammy ricordandoci che lo Universe questa sera deciderà i vincitori delle prestigiose statuette attraverso l'App ufficiale della WWE.

Andiamo sullo stage dove fa il suo ingresso Dolph Ziggler per presentare le nomination per la Breakout Superstar of the Year. Dolph raggiunge il podio vestito elegantemente e dice che uscire allo scoperto si può fare in molti modi, per esempio essendo la superstar che lui è diventato; bisogna fare un grande impatto e queste superstar hanno fatto proprio questo. Le nomination per questa categoria sono: Kevin Owens, Neville, Charlotte, Tyler Breeze, Braun Strowman. Michael Cole invita tutti a votare per questa categoria in questo momento, il vincitore sarà rivelato dopo il prossimo step pubblicitario.

Torniamo dal break e Dolph Ziggler annuncia che Neville è il vincitore della statuina della Breakout Superstar of the Year. L'inglese entra sullo stage, riceve la statuetta e dice che no nei aspettava di vincere, è stato uno shock e vuole ringraziare tutto quanto lo Universe…..Kevin Owens interrompe il discorso di Neville, si avvicina con calma, si appoggia sul podio e dice che lui doveva vincere, tutto questo è merda. Kevin dice che Neville se ne deve andare. L'inglese accetta, prende il trofeo e se ne va. Owens dice che ha visto molte cose ridicole in WWE, lui è la Breakout superstar, ha battuto John Cena la prima notte in Federazione. Kevin poi si rivolge a Ziggler chiedendogli cosa ha tanto da ridere, visto che non riuscirà mai a vincere una statuetta. Dolph non ci sta ed attacca Owens con dei pugni, comincia una rissa tra i due molto violenta e devono intervenire gli arbitri a dividere i due.

Sul ring intanto la Wyatt Family compare dopo che le luci si erano spente. Bray Wyatt sembra voler parlare ma…..KAAAANEEEE!!! E' TORNATO KAAANE!!!!

BRAY WYATT vs DEMON KANE
Pugni da parte di Bray, lancio alle corde, ma Kane colpisce con un Running Boot. Kane colpisce all'angolo con dei pugni…Wyatt reagisce però con una violenta Clothesline e degli stomp al tappeto. Bray si prepara all'angolo e ribalta la testa…ma Kane lo afferra alla gola. Rowan distrae, viene colpito, come anche Harper a bordo ring. Strowman interviene e vi è un attacco collettivo. L'arbitro chiama la squalifica.

VINCITORE: KANE via DQ

La Family porta a terra il Demone e lo colpisce…ma arrivano i rinforzi dei Dudleys e Tommy Dreamer che fa piazza pulita del ring!!!

Torniamo dal break e il match è già cominciato sul ring fra i due team.

THE WYATT FAMILY vs DUDLEY BOYS & TOMMY DREAMER & DEMON KANE
Harper colpisce Dreamer con dei Jab, cambio per Strowman che connette con una Body Slam e poi calpesta il suo avversario. Braun colpisce ancora Tommy con dei pugni. Tag per Harper che prende per i capelli Dreamer e poi applica la sua Gator Roll, Side Headlock….Dreamer reagisce con una Back Slam. Tag per Kane che colpisce con delle Clothesline i membri della Family. Strowman lo colpisce, Harper anche…ma Kane reagisce con dei pugni, cambio per Bubba che colpisce con una Back Body Slam…URA NAGE!!! La Family interviene e interrompe il conteggio. Intanto Devon caccia fuori Rowan. Bubba connette con una Body Slam, cambio per Devon che connette con la WAASSSAAAPPP HEADBUTT!!! DEEVOOON GEEET THE TAABLES!!! Rowan prova a intervenire ma subisce la 3D!!!! Strowman poi interviene e mette al tappeto con una Clothesline entrambi, Kane poi caccia fuori Braun con una Clothesline. Luke Harper sorprende tutti e connette con la DISCUS CLOTHESLINE!!!….1…..2……3!!!

VINCITORI: WYATT FAMILY

Intanto sullo stage arriva per presentare l'LOL Moment of the Year il rientrante Santino Marella!!! L'italo-canadese va verso il podio e dice che è da molto tempo che mancava, è ritornato finalmente. Santino dice che stasera presenta l'LOL Moment of the Year e le nomination sono: il New Day che incontra Edge&Christian, i Bushwackers alla Hall of Fame, Miz che presenta il suo nuovo spot alquanto equivoco sulle disfunzioni erettili, il New Day che fa ballare Stephanie e Triple H, R-Truth che interrompe la discussione sul Money in the Bank nonostante non vi avrebbe partecipato. Le votazioni sono aperte sull'APP della WWE!!!

Torniamo dal break e Santino annuncia il vincitore dell'LOL Moment of the Year: R-TRUTH!!! Santino dice che prenderà la statuetta al posto di Truth perché non è presente in arena questa sera e lui ha sempre fatto ridere tutti….ma il wrestler di colore arriva all'improvviso pretendenti la statuetta, ma l'italiano lo gabba e fugge via.

Intanto andiamo nella casa di Babbo Natale (Mick Foley) il quale dice che il posto migliore dove mettere uno Slammy è sulla cima dell'albero di Natale. Santa dice che i ragazzi migliori provengono dallo WWE Universe e che donare il trombone a Xavier Woods lo scorso anno è stato un errore. I folletti poi cominciano a cantare: New Day Sucks.

Sullo stage per presentare l'OMG Moment of the Year vi è Paul Heyman. Il Paulrus si presenta sul podio come suo solito e dice che è un onore per gli Slammy averlo questa sera. Paul si dice sicuro che saranno d'accordo con lui che ogni statuetta dovrebbe essere data al suo cliente, la Bestia, il Conquistatore Brock Lesnar. Nel frattempo l'OMG Moment of the Year ha queste nomination: Seth Rollins che incassa la valigetta nel main event di Wrestlemania, Brock Lesnar che attacca la notte dopo Wrestlemania ogni membro presente a bordo ring, il Ladder Match per i Titoli di Coppia a TLC quando Kalisto ha colpito con la Salida del Sol dalla scala, l'attacco della Wyatt Family ai danni di Taker dopo Hell in a Cell, l'incasso della valigetta da parte di Sheamus alle Survivor Series. Michael Cole ci ricorda sempre che si può votare solo sulla APP.

Torniamo dal break e Paul Heyman annuncia il vincitore della statuetta: KALISTO!!! Il messicano vestito elegantemente raggiunge Heyman, prende il premio e dice che i momenti come questo lo motivano ancora di più, di volare ancora più in alto e poi ringrazia il WWE Universe. LUCHA LUCHA LUCHA!!!

Kevin Owens nel frattempo è già sul ring per la prossima contesa…..il suo avversario è Dolph Ziggler!!!

KEVIN OWENS vs DOLPH ZIGGLER
Dolph attacca Kevin, scambio di pugni tra i due molto violento. Kevin prende l'iniziativa con dei pugni violenti…ma poi di becca un improvviso Dropkick!!! Dolph continua a colpire con dei pugni e poi prova la Sleeper Hold, ma Owens lo scaccia via con dei potenti destri. Kevin continua a colpire, manca la Clothesline e Ziggler applica la Sleeper Hold. Kevin se ne libera facendo sbattere il suo avversario contro il paletto e poi lanciandosi all'indietro. Il canadese colpisce con degli stomp, pugni alla testa mentre il suo avversario è penzolante alle corde. Ziggler reagisce con dei pugni, lancio alle corde….Elbow Smash di Owens!!! Ziggler è fuori dal ring, Kevin lo raggiunge e colpisce con una chop e poi lo lancia contro le barricate. Kevin prova il pin sul ring….1….2…..no!!! Owens applica una Chinlock, Ziggler viene colpito con una gomitata e poi chiuso ancora nella presa al collo. Dolph si rialza colpisce con una Jawbreaker, lancio alle corde…ma Kevin colpisce con una GUTBUSTER!!!! RUNNING SENTON!!!…1…..2…..no!!! Kevin continua a colpire al tappeto, pugni alla figura fino ad arrivare all'angolo. Kevin fallisce la Clothesline, roll-up…1….2….no!!! Ziggler si rialza e viene colpito da un Lariat…1…..2….no!!! Owens applica la Headlock, Ziggler si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco, Stinger Splash….ma Kevin connette con un potente LARIAT!!! Ziggler viene rialzato…ma colpisce con la Hesitation DDT!!! Torniamo dal break e Ziggler con Owens è sul paletto….Kevin connette con un SUPER PACKAGE ROUNDING DRIVER!!!….1…..2…..no!!! Kevin lancia Ziggler alle corde….questi però evita l'impatto e connette con un SUPERKICK!!! Owens esce dal ring dopo il colpo in pieno volto. Ziggler esce dal quadrato…ma subisce una Flapjack sul tavolo dei commentatori. Kevin lancia Ziggler sul ring, entra…ma subisce la FAMOUSER!!!…..1……2……no!!! Ziggler si lancia verso Owens….POP-UP POWERBOMB!!!….1….2…..3!!!

VINCITORE: KEVIN OWENS

Kevin Owens si alza a fatica aiutandosi con le corde, ma festeggia questa importante vittoria in un match che è stato sin dal primo momento una battaglia all'ultimo colpo.

Sullo stage per presentare le nomination alla Superstar of the Year entra Stephanie McMahon. Steph raggiunge il podio, chiede scusa per quello che è accaduto ad inizio serata, questo è la statuetta più prestigiosa della serata, per la prima volta nella storia ogni superstar era nominata, il WWE Universe in tutto il Mondo ha votato sulla App. Vediamo un video in cui sono presenti tutti i wrestler del roster WWE, con particolare attenzione ad alcuni main eventer della Federazione. NEXT!!!

Torniamo dal break e Stephanie McMahon rivela il vincitore della Superstar of the Year: SETH ROLLINS!!!! Parte la theme song dell'ex Campione WWE….il quale si presenta sullo stage in stampelle!!! Rollins si avvicina verso il podio sorridente, abbraccia Steph e prende il suo posto. Seth dice che c'è una parte piccola di lui che vuole ringraziarli, ma sinceramente vi era un'altra opzione per la Superstar dell'anno. Alla Royal Rumble la sua performance è stata superlativa, è astato per la prima volta nella storia sia WWE che US Champion e poi ha incassato la valigetta a Wrestlemania diventando Campione WWE. Tutto questo però è finito quando è caduto male e ora si ritrova in stampelle, vuole che tutti lo ascoltino bene: nel 2016 ricostruirà se stesso, tornerà e si riprenderà il Titolo che non ha mai perso. Seth dice che non importa chi sia, perché tornerà e si prenderà quello che è suo.

Michael Cole ci fa un annuncio: la prossima settimana ritorna John Cena ed affronterà Alberto Del Rio!!!

Il messicano è presente sul ring pronto per la prossima contesa.

JACK SWAGGER vs ALBERTO DEL RIO
Clinch tra i due e Swagger chiude all'angolo Alberto colpendolo con pugni e spallate. Del Rio reagisce con un calcio e poi connette con una serie di Side Kick. Swagger si libera dai pugni facendo cadere il messicano e connette con una violente Clothesline….1….2…..no!!! Jack continua l'offensiva, ma finisce sull'apron e colpito con una Jawbreaker sulle corde. Del Rio poi connette con una Baseball Slide dalla seconda corde e lancia Swagger contro le barricate. Torniamo dal break e il Campione US è in controllo e connette con un Dropkick alla nuca di Swagger….1….2….no!!! Intanto a bordo ring è sempre presente la League of Nations. Alberto lancia Swagger all'angolo e connette con una Clothesline Splash, ancora una e poi una DDT…..1……2…..no!!! Alberto si prepara all'angolo, si lancia…ma Swagger evita il calcio e connette con la Pumphandle Slam!!! Jack prende la rincorsa e connette con la SWAGGER BOMB!!!…..1…..2…..no!!! Swagger alza Alberto sulla terza corda, sale anche lui, ma il messicano lo colpisce continuamente, lo fa cadere penzoloni….DOUBLE FOOT STOMP!!!….1….2…..3!!!

VINCITORE: ALBERTO DEL RIO

La League of Nations sale sul quadrato e festeggia insieme ad Alberto del Rio l'importante vittoria in vista della sfida di prossima settimana contro John Cena. Intanto Rusev e Barrett rialzano Swagger per farlo colpire in pieno volto dal Brogue Kick di Sheamus!!!

Mark Henry intanto presenta lo Slammy per l'Hero in all of Us. Mark dice che è così orgoglioso di essere davanti a tutti per presentare questa statuetta, la vera forza è nel cuore di tutto il WWE Universe e delle superstar che dedicano il loro tempo per aiutare gli altri. Le nomination sono: Natalya, Roman Reigns, The Big Show, Titus O'Neil, John Cena. Michael Cole dice che le votazioni sono aperte sull'App.

Torniamo dal break e Mark Henry annuncia il vincitore della prestigiosa statuetta: John Cena!!! Henry dice che Cena non è presente questa sera. Prima che vada via dice che tutti fanno questo lavoro per l'amore di tutti quanti, accetta questo premio a nome di Cena e continuano a lavorare per far divertire tutti quanti.

Michael Cole dice che nel pre-show sono stati dati altri Slammy molto importanti, come la rivalità dell'anno che è stata Brock Lesnar contro Undertaker.

Per il Surprise Return of The Year presenta Babbo Natale!!! Santa però dal suo sacco non lancia nulla verso il pubblico nonostante faccia il gesto. Babbo dice che questo è il momento più bello dell'anno, è il tempo di regali, di sorprese…beh sorpresa!!! Babbo Natale si rivela essere Bo Dallas. Bo dice che Santa Claus è reale tutto quello che devono fare è Bo-Lieve!!! Le nomination per il Surprise Return of The Year sono: i Dudley Boyz, Chris Jericho, Alberto Del Rio, Demon Kane, Sting. Le votazioni sono aperte sulla WWE App.

Torniamo dal break e Bo Natale rivela il vincitore: Sting!!! Dallas però dice che lo Stinger non è qui e accetta il premio in sua vece e ringrazia tutti quanti per i voti: Tanti Auguri di Natale a tutti!!!

Il New Day è già sul ring. Woods dice che Sting ha vinto la statuetta e nessuno si è accorto di loro. Kofi dice che lo Universe ha votato gli Usos come Tag Team dell'anno e hanno fallito come pubblico: SHAME SHAME SHAME!!! Big E dice che allora forse è meglio se dicono degli spoiler di Star Wars, alla fine Han Solo…Kofi lo interrompe perché ancora non l'ha visto a causa di suo figlio. Xavier dice che loro però sono ancora i Campioni di Coppia nonostante tutto: NEW DAY ROCKS NEW DAY ROCKS!!!

3 ON 2 HANDICAP MATCH
NEW DAY vs THE USOS

Kofi fallisce un attacco e subisce una serie di violente chop al petto. Lancio alle corde e spallata del samoano, lancio ancora alle corde e Kofi subisce una Back Slam. Cambio per i samoani con un pugno dal paletto sul braccio di Kofi. Gli Usos fermano Kofi all'angolo e colpiscono con una Splash all'angolo. Hip Toss e Armbar da parte dell'Uso. Kofi se ne libera e applica la Armbar. Kofi colpisce con un pugno al volto, calcio al costato…ma il samoano connette con un Enzuigiri Kick e poi…..il New Day toglie dall'angolo Kofi prima che venga colpito. Gli Usos provano a lanciarsi con un Plancha, ma il New Day sfugge in tempo. Torniamo dal break e gli Usos sono in controllo e connettono con un Double Elbow Drop su Woods….1….2….no!!! Xavier si rialza da una Headlock, lancio alle corde…ma va contro una gomitata. L'arbitro viene distratto e Kofi connette con una gomitata. Il New Day comincia con i suoi stomp all'angolo dandosi il cambio continuamente. Big E lancia Kofi che connette con il Running Boot!!! Kofi poi connette con un Super Kick….1….2…..no!!! Tag per Big E che colpisce con un pugno allo stomaco e poi applica la Abdominal Stretch. L'Uso se ne libera con dei pugni, serie di Headbutt….ma Big E poi colpisce all'angolo con una violenta spallata…1…..2….no!!! Woods entra e colpisce Jimmy con un pugno, cambio per Kofi. Woods colpisce con una gomitata, Dropkick di Kofi e cambio per Big E che connette con la Warrior Splash….1….2…..no!!! Big E sistema Jimmy sul paletto, questo resiste alla presa, manda al tappeto Big E e poi connette con un CORSCREW MOONSAULT!!! Cambio per Woods…che viene lanciato fuori dal ring, calcione a Kofi!!! Cambio per Jey!!! Jey colpisce con delle Clothesline Woods, Superkick allo stomaco, Jab al volto…Back slam, Corner Splash, Running Butt Splash!!! Dropkick su Big E!!! SAMOAN DROP SU WOODS!!!…1….2…no!!! Kofi interviene e poi viene mandato fuori da Jimmy!!! Gli Usos prendono la rincorsa…ma Big E lancia fuori Jimmy!!! Intanto Woods prova un roll-up..1….2…no!!! Jey ribalta il pin….1…..2…..3!!!

VINCITORI: THE USOS

Xavier Woods non riesce a crederci sul ring mentre gli Usos festeggiano insieme allo Universe presente a bordo ring.

Andiamo sullo stage dove R-Truth presenta le nomination per la Diva of the Year. Truth, con la sua statuetta vinta in precedenza, chiede a tutti come va e dice che ha vinto questa statuetta e si scusa per aver inseguito Santino. Truth dice che il 2015 è stato l'anno delle Diva, hanno stile, grazia e atletismo. Le nomination per Diva of the Year sono: Nikki Bella, Naomi, Paige, Sasha Banks, Charlotte. Le votazioni sono aperte sulla WWE App!!!

Torniamo dal break e Truth ci rivela la vincitrice della Divas of the Year: PAIGE!!! L'inglese fa il suo ingresso sullo stage, abbraccia Truth, lo sposta quasi schifata e poi dice che non si aspettava di vincere uno Slammy stasera. Truth la interrompe e le dice che è arrivata seconda…ha fatto un errore nel leggere. Paige si arrabbia e non poco. Truth dice che la Diva of the Year è Nikki Bella!!! Nikki entra sullo stage, abbraccia Paige e chiede a lei di restare sullo stage. Nikki ringrazia lo Universe per averla votata, è stato un anno importante, vuole dedicare lo Slammy ad ogni donna con cui ha combattuto, nel backstage, nell'ufficio, in NXT ed ogni donna che compra un biglietto per un evento WWE.

Sul quadrato intanto è presente Rusev con la League of Nations per affrontare Neville.

RUSEV vs NEVILLE
Calcio di Neville, ma Rusev lo lancia contro le corde. L'inglese si ribella e colpisce con dei veloci calci alle gambe, ma il bulgaro lo mette al tappeto con una Clothesline. Rusev continua la mattanza all'angolo con dei violenti stomp. Intanto al tavolo dei commentatori è presente The Miz. Rusev connette con una Body Slam e poi un Elbow Drop….1…no!!! Chinlock del bulgaro, Neville si rialza e colpisce allo stomaco, evita la Body Slam e colpisce con un Side Kick!!! Bevile continua l'offensiva con delle Clothesline e poi si lancia con uno Springboard Dropkick!!! Rusev scappa fuori dal ring, Neville si lancia..ma viene preso al volo e lanciato contro il paletto e poi subisce un Belly to Belly Suplex. Torniamo dal break e Rusev connette con una Corner Splash!!! Bevile evita l'ennesima Splash all'angolo e Rusev vola fuori dal ring. Nevile sale sul paletto e connette con un MOONSAULT!!! Rusev viene colpito con un calcio alle corde e poi una Jawbreaker. Neville non connette con una mossa dal paletto, ma poi va con un potente Superkick!!! Neville sale sulla terza corda….si lancia…ma Rusev si sposta in tempo e lo colpisce con un SUPERKICK!!! Rusev applica la ACCOLADE!!! NEVILLE CEDE!!!

VINCITORE: RUSEV via submission

La League of Nations sale sul ring e festeggia la vittoria di Rusev, mentre Miz se ne va da bordo ring per non subire danni dai quattro europei. Intanto Neville viene alzato da Barrett e Del Rio…BROGUE KICK!!! Ancora una vittoria per la League of Nations.

Sullo stage per presentare il This is Awesome moment of the year vi è Miz. The Miz dice che per presentare questo premio vuole superare gli Oscar, tutto questo è facile per lui, è una superstar a tutto tondo e non è stato nominato per il suo premio. Le nomination sono: Brock Lesnar che distrugge la macchina della J&J Security, la RKO di Randy Orton su Seth Rollins a Wrestlemania, la Divas Revolution, la parziale reunion dello Shield, il ritorno di The Rock a Wrestlemania e il confronto con l'Authority con al suo fianco Ronda Rousey. Le votazioni sono aperte: VOTA ANTONIO!!!

Torniamo dal break e The Miz ci rivela il vincitore del This is Awesome Moment of the Year: il ritorno di The Rock a Wrestlemania e il confronto con l'Authority con al suo fianco Ronda Rousey. The Miz dice che in nome del suo collega The Rock prende questo premio e lascia questo messaggio: Santa's Little Helper è il miglior film del moment…IF YOU SMELL WHAT THE MIZ IS COOKIN'!!!

Intanto sul ring sono presenti per disputare la prossima contesa Becky Linch accompagnata da Charlotte e Brie Bella.

BECKY LINCH vs BRIE BELLA
Clinch a centro ring…roll-up di Becky…1….no!!!….1…..no!!! La Linch continua ancora un pin, ma Brie Bella sfugge sempre. Brie colpisce allo stomaco e poi lancia la sua avversaria contro l'angolo con violenza. Becky evita una Splash, colpisce con il suo Springboard Side Kick…ma poi Brie connette con una Armbreaker sulle corde. Brie costringe all'angolo la sua avversaria con un calcio. Brie si concentra sul braccio sinistro della Linch e poi applica la Armbar. Becky se ne libera e colpisce con dei pugni, ma poi viene sbattuta al tappeto con violenza. Stomp da parte di Brie, Roundhouse Kick, Serie di Yes Kick al petto e poi un Running Dropkick…BRIEE MOOODE….SHINING WIZARD!!!!…1…..2….no!!! Double Armbar applicata da parte di Brie, Becky si rialza e colpisce allo stomaco, lancio alle corde…Clothesline di Brie….1…2….no!!! Brie connette con una ginocchiata sul braccio infortunato di Becky più volte. Becky prova un roll-up…1…..2…..no!!! Brie applica l'Armbar e poi colpisce con delle gomitate per aumentare la presa. Becky si alza e colpisce al volto con delle gomitate, Clothesline per due volte, Dropkick e poi una Corner Splash, Springboard Side Kick. Brie evita il Suplex e connette con il Missile Dropkick!!! Brie prova un roll-up….ma BECKY RIBALTA E APPLICA LA DISARMHER!!! BRIE CEDE!!!

VINCITRICE: BECKY LINCH via submission

Becky Linch festeggia l'importante vittoria con Charlotte sul ring, la Campionessa alza la cintura in segno di vittoria, quasi come a provocare.

Presenta lo Slammy per il Match of the Year arriva Ric Flair. Il Nature Boy dice che Minneapolis è la sua città, lui ha partecipato in alcuni dei match più grandi di tutti i tempi. Le nomination sono: John Cena contro Brock Lesnar contro Seth Rollins per il WWE Title alla Royal Rumble, Sting contro Triple H a Wrestlemania, John Cena contro Kevin Owens a Elimination Chamber, Reigns contro Ziggler contro Owens contro Del Rio per il ruolo di contendente numero uno al Titolo WWE, Brock Lesnar contro Undertaker in un Hell in a Cell nell'omonimo PPV. Le votazioni sono aperte sulla APP.

Torniamo dal break e Ric Flair rivela il vincitore del Match of the Year: Brock Lesnar contro Undertaker in un Hell in a Cell nell'omonimo PPV. LA THEME SONG DI BROCK LESNAR RISUONA NELL'ARENA!!!….Ma arriva Paul Heyman. Paul prende in consegna la statuetta, la coccola e dice che Brock Lesnar non ha alcun desiderio di accettare premi, lui vuole venire solo per delle battaglie, lo Universe vuole Lesnar ma nessuno nel backstage è uomo abbastanza per volere Lesnar; solo un Phenom è stato in grado di battagliare con il Conquistatore ed Heyman si congratula con Taker per essere stato uomo abbastanza da prendere una lezione da Lesnar.

La gabbia comincia a scendere…ma nel backstage intanto la League of Nations sta attaccando brutalmente gli Usos!!! Rusev applica la Accolade mentre Alberto Del Rio applica la sua Cross Armbreaker sull'altro samoano!!! Sheamus li fa alzare e colpisce entrambi gli Usos con un Brogue Kick!!! TWO DOWN…ONE TO GO!!!

Andiamo nella zona ring……FEEEEELLLLLLAAAAA!!!! Sheamus accompagnato dalla League of Nations fa il suo ingresso nell'arena e si dirige con calma verso la gabbia per affrontare il main event della puntata: NEXT!!!

Torniamo dal break e….VROOOOOOOOOOMMMMMM!!! Dean Ambrose fa il suo ingresso in arena portando con sé la cintura Intercontinentale.

STEEL CAGE MATCH
SHEAMUS vs DEAN AMBROSE

BROGUE KICK DI SHEAMUS PRIMA CHE IL MATCH COMINCI SULLA SOGLIA DELLA PORTA!!! La League of Nations ne approfitta e attacca Ambrose a bordo ring con pugni, calci e poi lanciandolo contro la porta. Ambrose viene spinto sul ring e comincia il match. Sheamus colpisce con uno stomp e poi lancia Dean contro le pareti di ferro della gabbia….1……2……no!!! Uppercut di Sheamus, Front Suplex….1……2…..no!!! L'irlandese lancia ancora contro la gabbia il suo avversario, poi lo sistema sull'apron, gli strappa la maglietta e colpisce con i Ten Beats of Boldrain!!! Ambrose però reagisce con una serie di Headbutt, rientra…ma viene colpito con una ginocchiata!!! Sheamus comincia a scalare la gabbia, Ambrose lo raggiunge e ferma in tempo, lo fa cadere…ma poi viene colpito con una Clothesline. Sheamus continua a colpire con degli stomp al tappeto, poi si prepara all'angolo…ma fallisce il Brogue Kick. Sheamus si lancia ancora, ma finisce con un Back Body Drop contro la gabbia!!! Pugni e Jab da parte di Ambrose, lancio alle corde…ma viene lanciato contro la gabbia….REBOUND CLOTHESLINE!!! Intanto Stephanie vede il match dal backstage. Dean si rialza e prova la scalata, Sheamus lo ferma con un pugno sulla schiena. Sheamus viene fermato subito dopo. Dean e l'irlandese combattono sulla terza corda. Sheamus prende sulle spalle Ambrose….SUPER WHITE NOISE!!!….1…..2…..no!!! Sheamus prova ancora la scalata, Dean lo raggiunge in cima e lo fa scendere. L'irlandese lo colpisce, ma il Lunatic Fringe lo afferra per una gamba. Pugni tra i due e poi Ambrose fa cadere Sheamus sulle corde con le parti intime. Dean prova a scappare, ma Rusev e Del Rio glielo impediscono salendo sulla cima. DEAN SI LANCIA CON UN FLYING ELBOW DROP SU SHEAMUS!!!….1…..2……no!!!! Dean striscia verso la porta che viene aperta, tocca le corde per darsi forza…ma Del Rio gli chiude la porta in faccia!!! SPEAR DI REIGNS SU DEL RIO!!! RUSEV VIENE LANCIATO CONTRO LA BARRICATA E LA GABBIA….SUPERMAN PUNCH!!! SEDIATE SU RUSEV!!! Barrett evita la sediate e scappa verso il backstage!!! Intanto Sheamus prova a scappare, Reigns sale lui stesso con la gabbia e vi è un confronto faccia a faccia dalle due parti della gabbia. Roman lancia la sedia, Dean la prende, Sheamus prova a scappare….ma Ambrose lo prende e colpisce con alcune sediate!!!…DIRTY DEEDS!!! Ambrose si rialza a fatica, scala la gabbia, arriva in cima…ma Sheamus lo raggiunge colpendolo con un pugno al capo. L'irlandese si mette a cavalcioni e i due combattono sulla cima della gabbia!!! Testate di Ambrose, serie di Jab…Sheamus reagisce con dei pugni. I due cominciano a scendere, testate e pugni allo stomaco!!! Headbutt di Sheamus…ed Ambrose cade vincendo il match!!!

VINCITORE: DEAN AMBROSE scappando dalla gabbia

Sheamus cade a sua volta…..SPEAR DI ROMAN REIGNS!!! Dean Ambrose festeggia l'importante vittoria con il suo fratello Roman Reigns!!! Il piano di Stephanie McMahon non è andato a buon fine!!!
Nel backstage intanto Tom Philips chiede qual è la reazione di Stephanie a questa vittoria…la McMahon riempie di schiaffi l'intervistatore.

15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati