WWE Raw Report 21-04-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! L'Evolution si è riunita dieci anni dopo per contrastare una stable nascente: lo Shield. Quali saranno le conseguenze dell'attacco della scorsa settimana? Kane ha indossato la maschera e sembra essere ritornato il Big Red Monster, come reagirà a questa sfida Daniel Bryan??? Stasera ci saranno anche le semifinali del Torneo per decretare il #1 contender al Titolo Intercontinentale, chi proseguirà??? LET'S GO!!!

Questa sera siamo a Baltimore nel Maryland, e ci catapultiamo subito alla scorsa settimana quando lo Shield ha dovuto affrontare ben undici Superstars. Dopo il pestaggio di queste ultime la riunita Evolution si è presentata sullo stage e ha concluso il lavoro sporco. Triple H, Orton e Batista si sono riuniti per affrontare i mastini: Evolution is back.

Michael Cole ci accoglie a Raw e risuona nell'arena la Cavalcata delle Valkyrie: Daniel Bryan is back in town. L'American Dragon è accolto sul ring dalla sua nuova moglie Brie Bella ed è visibilmente emozionato, i suoi occhi sono rossi, guarda al cielo mentre fa il suo classico YES: è il suo modo di salutare il padre deceduto poche ore fa. Neanche il momento di festeggiare che compare sullo stage Stephanie McMahon, la quale applaude i due e si dirige verso il ring. Steph prende un microfono e dice che non ha potuto resistere e vuole congratularsi con loro due e genuinamente dal suo cuore. A WrestleMania è diventato Campione e nella stessa settimana si è sposato con la bellissima Brie, ed è stato uno sposalizio rustico che ha tolto il fiato. La WWE é una famiglia e vuole fare a Bryan un regalo non tradizionale, ad Extreme Rules difenderà il Titolo contro il Devil's Favourite Demon: Kane. Steph dice che entrambi conoscono quanto sia incontrollabile Kane e siccome quest'ultimo aveva dichiarato di volerlo evirare la scorsa settimana, Steph suggerisce a Bryan di far andare via la sua nuova moglie. Risuona la theme song di Kane. Steph però lo invita a non venire ora, non è il momento ed il luogo. Bryan e Brie scendono dal ring e fanno per andarsene tra il pubblico. Kane però compare dietro Bryan e lo abbranca alla gola, Bryan prova a combattere ma viene abbattuto. Kane punta Brie, ma l'American Dragon lo attacca alle spalle e lo fa finire con il capo sulle scale d'acciaio. Bryan sale sull'apron e si lancia, ma Kane poi abbranca Bryan e lo fa sbattere contro le barriere a bordo ring. Stephanie lo intima di smettere, ma Kane prende il suo avversario e connette con la TOMBSTON PILEDRIVER!!! Steph dice a Kane che è abbastanza ciò che ha fatto, ma il Big Red Monster non la sta a sentire, smonta una scaletta d'acciaio, abbranca Bryan e connette con la TOMBSTONE PILEDRIVER SULLE SCALETTE!!!!!! Arrivano subito il medico ed alcuni arbitri a soccorrere l'American Dragon, viene subito applicato un collare per preservare il collo e poi il Campione viene messo su una barella. Kane però torna alla carica e ribalta la barella!!! Il Big Red Monster toglie il collare, trascina Bryan per un braccio, divelte il tavolo dei commentatori e lancia le sedie dappertutto. Steph lo invita a fermarsi ma Kane non la ascolta. Il Big Red Monster trasporta Bryan sul tavolo dei commentatori, sale insieme a lui, lo prende per la testa e poi connette con la TOMBSTONE PILEDRIVER SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! Stephanie con uno sguardo pieno di disprezzo dice a Kane che è un bastardo. I dottori nel frattempo cercano di riportare Daniel Bryan sulla barella.

Torniamo dal break ed a bordo ring vi sono ancora i dottori e gli arbitri ed i trainer che sistemano Daniel Bryan sulla barella e lo portano verso il backstage. Michael Cole e gli altri commentatori nel frattempo fanno partire un video che ci mostra cosa è accaduto pochi istanti fa, l'attacco subito da Bryan. Steph è sul ring con entrambe le cinture sulle spalle e chiede al pubblico di applaudire il WWE World Heavyweight Champion Daniel Bryan.

Siamo pronti per la prossima contesa ed a entrare è Bad News Barrett. L'ex leader del Corre prende la parola e dice che ha delle cattive notizie, ma non sono così cattive come quelle per Daniel Bryan. Quadrifogli e fortuna non funzioneranno stasera, la fortuna degli irlandesi è finita. Questo non è St. Patrick's Day, è il giorno in cui Sheamus verrà battuto da Bad News Barrett.

#1 CONTENDER'S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL MATCH
BAD NEWS BARRETT vs SHEAMUS

Calcio e pugni di Barrett che chiude all'angolo il suo avversario. Sheamus reagisce con una serie di colpi e fa sbattere il capo di Barrett contro l'angolo e poi lo colpisce con dei calci. Gomitate dell'irlandese e lancio all'angolo, lo prende al volo e connette con un Rolling Senton!!! Sheamus sale sul paletto ma viene fermata la sua ascesa, Barrett sale sul paletto, lo abbranca ma viene subito gettato al tappeto con una testata. Barrett ci prova ancora sull'apron ma viene gettato fuori dal ring. Sheamus si lancia contro Barrett e lo prende in pieno. I due sono sul ring, Sheamus sull'apron prova i suoi dieci pugni al tappeto, ma Barrett si ribella e lo lancia contro il paletto e connette con un Big Boot!!! Torniamo dalla pubblicità e Barrett sta applicando un'headlock. Sheamus se ne libera con una gomitata, subisce un calcione poi. Barrett si lancia ma subisce una Body Slam!!! I due sono al tappeto, si rialzano dopo poco. Double Axe Handle di Sheamus, Shoulder Tackle all'angolo, High Running Knee e Running Knee all'angolo. Sheamus connette poi con i suoi dieci pugni al petto, sale sul paletto e connette con una Spallata dalla terza corda…1….2….no!!! Barrett reagisce all'angolo, si lancia ma subisce la Irish Curse Backbreaker….1….2….no!!! Sheamus si carica l'inglese, ma quest'ultimo scivola e lo lancia contro l'angolo. Barrett prova una mossa, l'irlandese scivola, prova a colpire ma subisce la WINDS OF CHANGE….1….2…..no!!! Barrett abbassa il suo Elbow Pad, Sheamus si rialza ma evita il colpo, ma non il Big Boot all'angolo. Barrett sale sulla terza corda ma viene abbrancato al volo e subisce la WHITE NOISE….1…..2…..no!!! Pugni da entrambe le parti, si rialzano colpendosi. L'irlandese prende la spinta alle corde e si lancia contro Barrett: i due finiscono entrambi fuori dal quadrato. Sheamus lo riporta tra le corde, ma Barrett scende. Sheamus si lancia attraverso le corde, ma viene colpito in pieno dal BULL HAMMER!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORE: BAD NEWS BARRETT

TONIGHT: Evolution is back!!!

Torniamo dal break e siamo accolti da un bellissimo promo della NXT Superstar Bo Dallas: BO-Lieve!!!

Andiamo al tavolo dei commentari, Michael Cole ci riporta al Settembre 2011 quando Hugh Jackman ha aiutato Zack Ryder a battere Dolph Ziggler. L'attore famoso per i film in cui interpreta Wolverine sarà il Guest Host della prossima puntata di Raw.
Cole e Lawler ci informano che stasera il WWE Universe può decidere il tipo di match che affronterà John Cena stasera contro uno, due o tutti e tre i membri della Wyatt Family.

Si spengono le luci e sullo stage compare la Wyatt Family alla sola fioca luce di una lanterna. Bray Wyatt dice che ricorda la prima volta quando è stato colpito dalla verità. Il gusto era migliore ed era così intenso, gli piaceva, era qualcosa di reale. Il libero arbitrio è diventata la più grande illusione dell'uomo. Lo hanno promesso a tutti solo per toglierlo subito dopo. Bray si chiede cosa siamo diventati, una nazione piena di pecore senza cervello. Stasera è un'ottima serata per un cambiamento. Questa sera hanno lasciato nelle mani dello Universe il potere, questi pazzi, questa sera la libertà esisterà ancora. Bray si chiede quale fato sceglierà lo Universe per il loro cavaliere nell'armatura scintillante. Sceglieranno il percorso meno doloroso per il loro eroe o questa sarà la sera in cui Cena apprenderà la verità. La verità è che loro sono contro Cena, non importa quale fratello sarà, se sarà in una gabbia o nella loro mente, loro sono in piedi contro Cena. Ad Extreme Rules dentro la gabbia due mostri entreranno. Non importa chi avrà gli artigli più lunghi o i denti più affilati. Una sola cosa rimarrà la stessa, lo Universe non ama più Cena. Bray chiede a tutti se sentono tutto ciò. Bray poi chiede a tutti di cantare insieme a lui ed il pubblico lo segue: “He's got the whole world in his hands”.

Torniamo dalla pubblicità e sul ring sono già presenti i Los Matadores pronti per la prossima contesa contro i 3MB.
Prima del match vediamo cosa è successo la scorsa settimana tra questi due gruppi e lo scontro fra i due midget El Torito ed Hornswoggle.

LOS MATADORES & EL TORITO vs 3MB & HORNSWOGGLE
Drew inizia la contesa con uno dei due fratelli, ma c'è subito il cambio per i due midget. Hornswoggle è pronto e va testa a testa con El Torito. Scambio di schiaffi tra i due molto violento. El Torito colpisce con una Hurricanrana e poi con un CrossBody dalla seconda corda. El Torito poi si lancia all'angolo contro il suo avversario!!! MOONSAULT di EL TORITO!!!…1….2….no!!! Mahal interrompe il conteggio, ma viene spedito fuori. Cambio per Drew, che lancia fuori dal ring uno dei due Matadores. El Torito si lancia e colpisce con una Gore Slater. McIntyre prova a colpire, ma viene colpito alle parti basse. I due Los Matadores alzano lo scozzese ed El Torito connette con una Sitting Senton….1….2….3!!!

VINCITORI: LOS MATADORES & EL TORITO

Andiamo nel parcheggio dell'arena, arriva una limousine, si apre una portiera ed escono Batista, Triple H e Randy Orton vestiti elegantemente: NEXT!!!

Torniamo dal break e risuona dopo dieci anni la theme song cantata dai Motorhead, Line in the Sand: Evolution is back in town!!!
I tre membri della storica stable vestiti elegantemente si dirigono verso il ring. HHH dice che ride ogni volta che ci pensa. Dire al mondo che si è i più cattivi ragazzi sul pianeta ogni settimana, poi un giorno tuo padre viene fuori e ti sculaccia davanti al mondo. Tutto ciò è umiliante ed avvilente. Questo è solo l'inizio. Orton dice che serve una sola scintilla per infiammare l'intero mondo. E' stato un atto negligente da parte dello Shield che ha innescato gli ingranaggi della loro distruzione. La reunion del gruppo più dominante e più temuto: Evolution. Parte un video package riguardante il passato e poi il presente dell'Evolution. Batista chiede se hanno capito adesso. Trentuno Titoli del Mondo sul ring fra loro tre. Lo Shield non ha nessuna idea in cosa si sono cacciati. The Animal dice loro di: “Deal with that”. Risuona però la theme song dello Shield ed i mastini sono molto arrabbiati e si dirigono velocemente verso il ring. LìEvolution però, saggiamente, abbandona il quadrato e fa retrofront verso il backstage. Lo Shield sul ring e Dean Ambrose dice che la scorsa settimana non è stata la prima volta che sono stati abbattuti e non sarà l'ultima. Dean ha una domanda per HHH, gli sembra che hanno un aspetto avvilito. C'era una ragione sul perché sono stati assunti per proteggerlo e per proteggere i bignè alla panna vicino a lui. Lo Shield sono gli animali più gretti, sgradevoli e sporchi, loro sono arrabbiati. Rollins dice che hanno tutte le ragioni per essere arrabbiati per ciò che è successo la scorsa settimana. E' stato loro contro dodici persone. Batista dice che loro non sanno in cosa si sono cacciati, ma sono loro che hanno iniziato. Seth dice che loro sono li sullo stage nei loro bei vestiti, ma non vogliono combattere. Parlano di come sono potenti e di come sono stati costruiti per dominare. In due settimane andranno faccia a faccia con i mastini della giustizia e sarà guerra. Loro non avranno vie per scappare, si guarderanno ancora le spalle a vicenda? Seth dice che Orton penserà a se stesso, Batista ha i suoi obblighi di Hollywood, Triple H farà quello che fa sempre: il Best for the Boss. Seth dice che l'Evolution sta guardando alla più dominante forza nella storia della WWE ed in due settimane li distruggeranno e la reunion avrà un brusco arresto. Saranno il martello che li riporterà a casa. Reigns dice che la scorsa settimana hanno avuto un ultimatum. Questa settimana daranno loro un ultimatum, in pochi momenti loro faranno cadere i microfoni e andranno verso la rampa per prenderli a calci nel c**o. Hanno due opzioni, possono essere uomini e combattere o possono essere dei bignè e nascondersi. Lo Shield scende dal ring e si dirige verso l'Evolution, ma le Superstars della scorsa settimana si schierano accanto ad i tre e li “difendono” da qualunque attacco. Triple H dice che c'è una terza opzione. Nella vita o ti adatti o perisci. Questa è l'Evolution.

Michael Cole ci riporta ad inizio puntata quando Kane ha attaccato brutalmente Daniel Bryan. Cole ci da un aggiornamento sulla situazione, in questo momento si sta effettuando una visita per capire i danni al collo dell'American Dragon.

HO HO HO HO HO WOOOOOOH It's Party Time All The Time: Adam Rose is Coming Soon!!!

Torniamo dal break e al tavolo dei commentari ci informano della programmazione settimanale del WWE Network.
Vicino a loro sono pronti per commentare la prossima contesa i Rybaxel.

THE USOS vs THE BROTHERHOOD
Goldust comincia la contesa con un clinch e viene lanciato alle corde. Jey prova a colpire ma subisce un'Inverted Atomic Drop. Jey rwgisce con una serie di Hip Toss. Scambio di schiaffi tra i due e Clothesline di Goldust. Tag per Cody che connette con un Missile Dropkick…1….2….no!!! Cody applica un'arm bar, Jey reagisce con una gomitata e tag. Combo tra i due samoani con una Jaw Breaker sulle corde…1…2…..no!!! Headbutt Splash di Jimmy, che poi applica una Headlock. Cody se ne libera, evita una backbreaker e colpisce con un uppercut. Tag per Goldust che subisce un'Arm Drag. Tag per Jey, Goldust si libera dalla Arm Bar e colpisce il braccio sinistro. Arm Bar del Bizarro One. Jey se ne libera e colpisce con una chop. Tag per Cody che prova un O'Connor roll-up ma fallisce. Tag per gli Uso e Jey colpisce con un Superkick Goldust. Cody prova la Cross Rhodes su Jimmy, ma Jey lo colpisce con un Superkick….1….2…..3!!!

VINCITORI: THE USOS

Dopo il match Goldust sembra sconvolto e Cody Rhodes abbandona il ring contrariato. Nel frattempo i Rybaxel salgono sul ring e attaccano i Campioni di Coppia. Uno dei due gemelli samoani finisce contro il paletto a bordo ring, mentre l'altro subisce un Running Knee di Curtis Axel e poi la SHELL SHOCKED di Ryback!!!

Torniamo dalla pubblicità e sul ring sono già presenti Layla e Fandango che ci deliziano con dei balli.

LAYLA with Fandango vs EMMA with Santino
Fandango fa cadere Santino dall'apron e Layla ne approfitta della distrazione e manda al tappeto la sua avversaria colpendola al capo…1….2….no!!! Ginocchio alla testa contro le corde, Snapmare Takedown e ginocchio contro la schiena da parte di Layla. Emma se ne libera con fatica e colpisce con una ginocchiata allo stomaco, lancio alle corde, ma fallisce il Dropkick. Layla se ne vanta, alza la sua avversaria, lancio alle corde, ma Emma la colpisce con una Clothesline. Santino intanto colpisce con il Cobra Fandango fuori dal ring. Emma ha anche lei il suo Cobra e lo indossa e connette anche lei con il COBRA…1….2…..3!!!

VINCITRICE: EMMA

Torniamo dal break e andiamo nel backstage in compagnia della bella Renee Young. L'intervistatrice ha come ospite John Cena al quale chiede come si sente nel sentirsi nelle mani del WWE Universe. Cena dice che il suo destino è nella mani del WWE Universe. Cena dice che Bray Wyatt ha detto a tutti che hanno una voce, vuole scoprire se lo ascolteranno. Rispetta il fatto che il WWE Universe può scegliere ciò che vuole, se deve affrontare tutta la Wyatt Family lo farà. John dice che non pretende di non sapere cosa sta accadendo, ha sentito la stessa canzone e diventa sempre più rumorosa. “He's got the whole world in his hands”. Cena dice che sta cominciando a pensare che può essere vero. Se lo Universe lo manderà contro tutti e tre i membri della Family, affronterà la scelta. In due settimane ci sarà lo steel cage match. Stasera deve sopravvivere. Bray avrà il mondo nelle sue mani e può provare a mandarlo giù, ma non riuscirà a farlo con lui.

Una sirena assordante ci introduce alla nuova theme song del nuovo Paul Heyman Guy: Cesaro!!!
Paul Heyman prende la parola e si presenta e dice che è l'avvocato per il Next Top Talent della WWE, lo Swiss Superman, The King of Swing, Cesaro: NEXT!!!

Torniamo dal break e Paul Heyman sta ancora ricordando al pubblico che il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la Streak di Undertaker a Wrestlemania.

#1 CONTENDER'S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL MATCH
CESARO vs ROB VAN DAM

Clinch a centro ring e scambio tra i due. Lancio alle corde e Shoulder Tackle di Cesaro…1….no!!! Lancio alle corde ancora e RVD evita più volte un attacco, ma subisce poi un Suplex…no!!! RVD evita la mossa e colpisce lo svizzero. Cesaro però cattura al volo il suo avversario e connette con una Backbreaker….1…..2…no!!! Elbow Drop dello svizzero. Lancio all'angolo, ma RVD evita l'impatto e colpisce con un Back Kick!!! Monkey Flip di Van Dam!!! Cesaro colpisce alle spalle RVD e poi connette con uno Snap Suplex….1…..2…..no!!! RVD colpisce con un Back Heel Kick. Spear all'angolo di Van Dam, prova una in rincorsa ma finisce contro il paletto. Dropkick di Cesaro che fa finire ancora contro il ferro il suo avversario. Torniamo dal break e RVD si libera da una headlock con una serie di gomitate, Calf Kick, si lancia alle corde, ma fallisce il Sunset Flip!!! Double Foot Stomp di Cesaro…1….2….no!!! Pumphandle Slam dello svizzero….1….2….no!!! Cesaro sale con entrambi i piedi sulla testa del suo avversario, European Uppercut all'angolo e ancora strisciata con lo stivale sul volto di Van Dam. Cesaro sale sulla terza corda e connette con un Elbow Drop…1…..2…..no!!! Chinlock dello svizzero, RVD si rialza a fatica e colpisce con delle gomitate, ma subisce due ginocchiate. RVD evita l'impatto all'angolo con un calcio al volto dello svizzero. Pugni per entrambi, RVD prende la spinta alle corde e connette con una Clothesline, Superkick e ROLLING THUNDER!!!…1….2…..no!!! Lancio alle corde, gomitata di RVD che sale sul paletto e connette con uno Split Legged Dropkick!!! Van Dam sale sulla terza corda, ma Cesaro lo colpisce con un EUROPEAN UPPERCUT!!! Headbutt dello svizzero, il quale prova una mossa ma subisce un Calf Kick. SPLIT LEGGED MOONSAULT!!!….1….2…..no!!! Cesaro evita un calcio all'angolo e connette con un European Uppercut…1….2…..no!!! Cesaro rialza RVD, subisce una serie di pugni. RVD prova un roll-up con le gambe…1….2….no!!! Cesaro connette con una splendida POWERBOMB!!!….1….2….no!!! Cesaro è pronto per lo Swing. Lo svizzero getta al tappeto per le gambe il suo avversario. Risuona la theme song di Jack Swagger, il quale compare sullo stage provocando una distrazione. RVD lo manda fuori dal quadrato. Swagger è faccia a faccia. RVD si lancia dal paletto, ma viene colpito al volto da un EUROPEAN UPPERCUT!!! Cesaro getta sul quadrato il suo avversario, ma Swagger lancia contro il paletto lo svizzero e ciò costa la sconfitta per count-out.

VINCITORE: ROB VAN DAM via countout

Dopo il match Jack Swagger attacca Cesaro con dei pugni e una serie di ginocchiate all'angolo. Cesaro reagisce e manda fuori dal quadrato il Real American. Rimane solo Zeb Colter sul quadrato. Cesaro lo abbranca alla collottola, lo fa cadere a terra, tenta la Cesaro Swing, ma Swagger lo colpisce alle spalle. Il Real American prova a colpire, ma subisce poi lui stesso la CESARO SWING!!!

Cole ci riporta ad inizio puntata, quando Kane ha brutalmente attaccato Daniel Bryan connettendo con ben tre Tombstone Piledriver. Cole ci dice che Bryan non ha subito danni seri al collo, ha perso solo un po' di sensibilità.

Torniamo dal break e siamo nel backstage con Renee Young, la quale è in compagnia di Rob Van Dam. Renee comincia a fare la domanda, ma viene interrotta dall'arrivo di Paul Heyman e Cesaro. RVD dice che il King of Swing ha perso contro R V D. Cesaro dice che tutti sanno che Rob Van Dam non può battere il King of Swing da solo. Heyman dice che è deluso da Rob, non pensava che poteva ottenere una vittoria macchiata, come potrà dormire stanotte. RVD dice a Cesaro che se vuole andare avanti in questo business deve tenere lontano il portafogli da Paul Heymnan.

Torniamo al ring e fa il suo ingresso per la prossima contesa Aksana!!!

AKSANA vs PAIGE
Paige colpisce con un Kick al capo e poi porta la sua avversaria verso l'angolo e la lancia dall'altra parte del ring afferandola per i capelli. Sunset Flip…1….2…..no!!! Ginocchiate al volto da parte di Paige su Aksana inginocchiata. La Lituana reagisce con un pugno allo stomaco e poi la porta sul paletto. Paige reagisce, ma viene lanciata sul ring e poi subisce uno Snap Suplex…1….2…..no!!! Aksana colpisce con una serie di calci molto violenti al braccio della Campionessa. Aksana prova un pin…1….no!!! Chinlock della lituana, Paige si rialza a fatica e colpisce con delle gomitate. Si lancia alle corde ma subisce una gomitata in pieno volto!!! Side Slam di Aksana. Paige reagisce e dibatte il volto della sua avversaria sul tappeto. Serie di Short Arm Clothesline!!! Aksana reagisce e connette con una specie di Spinebuster….1….2….no!!! Lancio all'angolo e Aksana cattura la sua avversaria, ma Paige prova la Dragon Sleeper. Paige libera la presa e connette con un High Knee al volto e poi applica la SCORPION CROSS LOCK!!! Aksana cede dopo pochi secondi.

VINCITRICE: PAIGE via submission

Torniamo dal break e vediamo cosa è successo la scorsa settimana, Alexander Rusev ha distrutto R-Truth e Xavier Woods.

Rientriamo a Baltimore e Roberts presenta la Ravishing Russian: LANA!!!
La russa invita le genti d'America ad inginocchiarsi e ammirare il Bulgarian Brute: Alexander Rusev.

ALEXANDER RUSEV vs SIN CARA
Rusev manca un pugno e Cara colpisce con delle chop. Cara continua con le chop e un calcio. Rusev cattura Cara dopo una mossa alle corde e lo appoggia sulle corde colpendo con delle ginocchiate al fianco per poi connettere con una Fallaway Slam. Rusev lancia il suo avversario all'angolo e colpisce con delle ginocchiate, gomitata al petto. Rusev lavora alla spalla e colpisce con una headbutt. Cara colpisce con un kick, prova una Rana ma viene catturato al volo. Cara connette con un Sunset Flip. Rusev colpisce con dei calci ma Cara connette con un Handspring Elbow. Enzuigiri Kick del messicano dall'apron e connette dalla terza corda con un Missile Dropkick. Cara prova un Dropkick ma il russo lo blocca. Rusev connette con un Overhead Gutwrench Suplex e poi con l'URANAGE. Rusev applica infine l'ACCOLADE!!! Sin Cara cede dopo pochi secondi.

VINCITORE: ALEXANDER RUSEV via submission

TONIGHT: Chi affronterà John Cena???

Torniamo dal break e prepariamoci a credere gente, non possiamo fallire: BO-Lieve!!!

Risuona la theme song di John Cena ed il bostoniano entra in arena accolto dallo Universe: It's Time for the Main Event!!!
Jerry Lawler ha i risultati del voto svoltosi sulla WWE App. John Cena affronterà tutti e tre i membri della Wyatt Family con il 53% dei voti: NEXT!!!

Torniamo dal break e Cena è al centro del ring mentre aspetta i suoi avversari. Le luci si spengono, compare Bray Wyatt: “Baltimore, we're here”. Alla sola luce della lanterna la Wyatt Family entra sullo stage e si dirige lenta verso il ring.

3 ON 1 HANDICAP MATCH
JOHN CENA vs WYATT FAMILY

I tre salgono subito sul ring e chiudono Cena in un angolo e lo assalgono violentemente. La contesa inizia e Harper aggredisce con una serie di European Uppercut ed una Uppercut. Gomitata al collo. Tag per Rowan che connette con una Power Slam. Calci al volto. Cena viene lanciato contro il paletto. Cena prova a combattere, si lancia alle corde ma viene preso al volo e subisce una Fallaway Slam. Tag per Bray, il quale prende in consegna Cena e simula un ballo con il corpo esanime del suo avversario e poi colpisce con un Uppercut. Tag per Harper che rialza all'angolo Cena e lo colpisce al volto. Cena lancia all'angolo, connette con una Splash, spinta alle corde, ma Harper lo colpisce con una Double Axe Handle!!! Harper con un European Uppercut ripetuto più volte. Cena vita un colpo e connette con un German Suplex. Tag per Rowan che colpisce alla figura con una serie di calci. Pumphandle Backbreaker da parte di Rowan…1….2….no!!! Tag per Bray che rialza Cena e fa finta di colpire il suo avversario e poi da il cambio. Harper viene colpito, Drop toe hold di Cena e STF applicata, ma Rowan rompe subito la presa. Harper colpisce con un Uppercut, gomitata al collo e Cena viene lanciato fuori dal ring. Rowan viene sbattuto contro la barricata, ma Harper scende e lo lancia contro le scalette di ferro!!! Torniamo dal break e Cena è ancora fuori dal quadrato. Cena risale a fatica, Harper lo prende sull'apron, sale sulla seconda corde e colpisce con delle gomitate. Cena reagisce con dei pugni e connette con una Tornado DDT!!! tag per Bray che connette con una URANAGE….1….2….no!!! Bray colpisce con dei pugni al volto molto violenti. Bray scende dal ring, prende il volto di Cena dopo che lo aveva lanciato contro il paletto e poi colpisce con una Running Headbutt. I due sono sul ring e cambio per Rowan. Il rosso colpisce con un pugno al volto e poi stringe le nocche sulle tempie di Cena. John si rialza a fatica, si libera dalla presa, colpisce con dei pugni e lancia all'angolo, Evita l'impatto e Rowan finisce contro il paletto. tag per Bray che colpisce con una AVALANCHE SPLASH!!! Bray si ribalta all'angolo e cammina all'indietro in modo inquietante. Clothesline di John Cena!!! Cena colpisce Rowan e Harper, Shoulder Tackle, Proto Bomb, Harper viene mandato fuori dalle corde e 5 Knuckle Shuffle!!! Cena connette con la AA!!! Harper e Rowan però interrompono il conteggio e si fanno squalificare.

VINCITORE: JOHN CENA via DQ

Rowan connette con una Splash all'angolo e Harper connette con un BIG BOOT!!! I due fratelli rialzano Cena e Bray lo prende in consegna, bacio sul capo e SISTER ABIGAIL!!!
Bray prende un microfono e dice che tutte le cose vengono a galla. “ He's got the whole world in his hands”.
La puntata si chiude con questa nenia inquietante di Bray Wyatt mentre regge il capo di John Cena.

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati