WWE Raw Report 20-11-2017

Oggi Raw affronta le conseguenze di Survivor Series live da Houston, Texas!

E' Stephanie McMahon ad aprire lo show!
Stephanie dà agli spettatori il benvenuto nello show A della compagnia, Monday Night Raw. Dice che il fratello sapeva che SmackDown non avesse chance e si vedeva dalla sua faccia.
Mettendo Raw sotto assedio, pensava di aver dato un vantaggio a SmackDown. Shane ha tentato di colpire per primo, ma Stephanie ha imparato come si vince.
Per il momento quindi, Kurt Angle ha mantenuto il suo lavoro. Stephanie dunque chiama quello che a suo dire è il responsabile della vittoria del suo brand, suo marito… Triple H!
Triple H fa il suo ingresso sul ring ma prima che possa parlare… Risuona la musica di Kurt Angle!
Kurt va diretto faccia a faccia con H e dice che ora a parlare non è il Kurt Angle General Manager ma l'Olympic gold medalist e Hall of Famer, e se H lo attaccherà nuovamente alle spalle potrà tenersi il suo lavoro, perchè Angle si scaglierà contro di lui.
Stephanie sottolinea che Angle si sta rivolgendo al COO della WWE e che lui è il General Manager di Raw consigliandogli di non mettere nuovamente a rischio la sua carriera.
Entra Jason Jordan! Jordan raggiunge il quadrato e chiede un match contro Triple H! Stephanie sostiene che Angle non abbia l'autorità di sancire quel match.
Jordan allora chiede se Triple H sia un codardo. A rispondere è sempre Stephanie, che dice come Triple H non abbia paura di lui come di nessun altro del roster di Raw.
Assist perfetto per invocare……. BRAUN STROMAN! Strowman va diretto in faccia ad H. Ed è quest'ultimo a dover indietreggiare e poi abbandonare il ring!
Stephanie dice quindi che se Jason vuole un match… Lo avrà; proprio contro Strowman.

Pubblicità!

SINGLE MATCH: SAMOA JOE VS FINN BALOR
Parte forte Joe, colpendo ripetutamente Balor e prendendo il controllo della contesa. Reagisce Balor con un drop kick, seguito da pugni e calci. Joe all'angolo e Balor continua a colpirlo. Gomitata di Joe e Balor cade.
Chop ripetute di Joe che poi applica una nerve hold. Balor si libera, super kick che manda Joe fuori dal ring.
Pubblicità!
Joe in controllo e ottiene un conto di 2. Joe continua ad indebolire la zona alta di Balor, tra le spalle e la testa. Ancora Nerve hold applicata dal samoano.
Balor reagisce con un Pelè kick. Running forearm e Drop kick di Balor! Joe cade fuori ring dopo una Baseball slide. Joe però blocca un running kick e fa cadere Balor contro l'apron.
Suicide dive di Joe! Balor si schianta contro le barriere. Joe riporta Balor sul ring e connette una STO! 1….2….!
Slingblade di Balor ma Joe schiva il successivo dropkick e connette una Senton! 1….2…! Joe rimane su Balor e tenta di applicare la Coquina Clutch, ma Balor la evita con una capriola e connette il suo double Stomp!
Running drop kick di Balor e Joe finisce contro l'angolo e poi a terra. Finn sale sulla terza corda per il Coup de Grace, ma viene intercettato da Joe che lo atterra e applica la Coquina!
Balor perde i sensi! L'arbitro decreta Samoa Joe vincitore!
VINCITORE: SAMOA JOE

Nel backstage, Jordan chiede ad Angle se lascerà che il suo incontro con Strowman si svolga, perchè lui non è ancora in forma e ha male ad una gamba. Angle risponde che aveva capito (da lui in primis) che Jordan stesse bene e si fosse ripreso. Che impressione darà, cancellando l'incontro?
Jordan si fa coraggio e dice che affronterà Strowman. Lui non lo teme, lo batterà e quando avrà finito, Braum racconterà storie dell'orrore su di lui.

SINGLE MATCH: DANA BROOKE VS ASUKA
Scambi di calci e pugni tra le due. Asuka applica una abdominal stretch alle corde. Running hip attack che schianta Dana sull'apron.
Ginocchiata in testa di Asuka, seguita da calci sempre alla testa. Dana si riprende e manda Asuka contro le corde. Calcio al ginocchio.
Dana prende il controllo e colpisce Asuka, ma poi ha la pessima idea di darle uno schiaffo, scatenandola. Asuka sorride e poi le rifila numerosi schiaffi e un calcio.
Calcio rotante! 1….2……3!
VINCITRICE: ASUKA

Dopo la pubblicità, troviamo Miz e il Miztourage sul ring. Miz applaude “la più grande vittoria nella carriera di Baron Corbin”, e dice che grazie a questa ora Corbin vale qualcosa.
Ma lui ha di meglio di cui occuparsi. Miz invita a Miz TV l'uomo che ha condotto lo Shield alla vittoria contro i New Day… Roman Reigns!
Reigns però si fa attendere e servono altri due richiami prima di apparire dagli spalti, insieme ai suoi compagni.
Miz sottolinea di aver invitato solo Reigns.
Seth dice che loro hanno provato di essere il trio più dominante della storia della WWE. Fino a che saranno insieme, saranno inarrestabili.
Miz dice che è tutto come ai vecchi tempi, ma una cosa lo irrita: non ha ancora sentito un ringraziamento.
Miz pensa di meritarlo, dato che la loro reunion è nata a causa sua. Lui merita un grazie. Non gli basta quello del pubblico.
Reigns dice che lui dovrebbe ringraziare Houston per un coro che non avevano ancora sentito (“Miz is Awesome”).
Miz ignora la folla e sostiene che lo Shield si dimostri ingrato.
Reigns sottolinea la recente sconfitta di Miz.
Miz risponde che potrà anche aver perso, ma rimane l'unico sul ring in possesso di una cintura.
Rollins risponde che è solo questione di tempo perchè lui ed Ambrose tornino in possesso dei titoli di coppia.
Reigns è d'accordo, ma non vuole rimanere l'unico senza una cintura.
Rollins suggerisce quella di Miz, è “carina e scintillante”.
Roman dice che gli piace quel titolo, e se Miz non ha nulla da fare stasera… Lui è libero!
Bo Dallas si intromette, dicendo che non può venire al Miz TV e sfidare il campione. Se vuole il suo titolo dovrà passare su di loro.
Dallas e Axel si mettono fra lo Shield e Miz.
E ovviamente scatta la rissa!
Lo Shield prende subito il controllo e Miz scappa dal ring. Il tutto si conclude con una Cerberus bomb sul povero Dallas.

Dopo la pubblicità, veniamo informati che è stato sancito il match valido per il titolo intercontinentale, e sarà il main event!

SINGLE MATCH: DEAN AMBROSE VS SHEAMUS
I due sono accompagnati dai propri ompagni di team.
Spinte tra i due. Scambi di colpi e Ambrose esce da un tentativo di sottomissione. Prende il controllo Sheamus. Ginocchiate e colpi ad Ambrose che finisce sull'arpon. Dean blocca un attacco e fa cadere l'avversario sulle corde.
Sheamus connette con un calcio che manda Ambrose fuori ring.
Pubblicità!
Torniamo live con Sheamus che ottiene un conto di 2 dopo una power bomb. Clothesline e standing suplex, altro conto di 2!
Calci di Sheamus che tenta un altro suplex, ma Ambrose cade in piedi e lo colpisce con dei pugni e gomitate. Calcio di Ambrose che prova a connettere la Dirty Deeds ma Sheamus la evita.
Pugni di Ambrose, che però viene atterrato da un calcio. Sheamus prova a salire sul paletto ma viene fatto cadere fuori ring da Ambrose.
Ambrose prova il Suicide Dive ma viene colpito. Sheamus manca il Brogue Kick! Clothesline di Ambrose oltre la terza corda e successivo Suicide Dive!
I due rientrano sul ring ma Cesaro intanto attacca Rollins da dietro!
Rollup di Sheamus.. 1…2…! Cesaro rallenta la reazione di Ambrose, Sheamus manca ancora un Brogue Kick! Suicide Dive di Rollins su Cesaro che distrae Sheamus… Dirty Deeds di Ambrose! 1…2…3!
VINCITORE: DEAN AMBROSE

Nello spogliatoio, Matt Hardy consiglia a Jordan molta attenzione. Lui ha affrontato molti giganti, che però erano uomini. Strowman è un mostro fra gli uomini, e questo non è solo un soprannome.
“Ci sono notti che semplicemente non sono le tue notti.” E gli augura buona fortuna.

Alexa fa il suo ingresso e non sembra affatto contenta per la sconfitta. Dice di aver avuto solo 5 giorni per prepararsi contro Charlotte e l'ha comunque portata al limite.
Non sarà stata la sua notte, ma il 2017 è sicuramente il suo anno. Lei è l'unica Dea di Raw e nessuna donna nel backstage le è superiore.
Entra Mickie James che dice che Survivor Series è terminata ed è tempo di tornare agli affari di Raw.
Entra Bayley, che si dice d'accordo con Alexa: il 2017 è sicuramente il suo anno. Ma l'anno non è ancora terminato. Lei non è più la persona che la Bliss ha battuto in passato e quella cintura spetta a lei.
Ci raggiunge anche Sasha! Sasha dice che Raw merita una campionessa migliore. Non una veterana o un'abbracciatrice. Merita una boss!
E' il turno di Alicia Fox che dice che se Raw ha bisogno di una boss, chi meglio del capitano del Team Raw?
Alexa sostiene che sia una grande perdita di tempo e che nessuna meriti una chance per il titolo.
Interviene però Kurt Angle che sancisce un Fatal 4 Way per decretare la number one contender.

FATAL FOUR WAY: SASHA BANKS VS BAYLEY VS ALICIA FOX VS MICKIE JAMES
Perdiamo l'inizio del match causa pubblicità, ma rientriamo con Mickie e Alicia fuori ring a terra. Bayley colpisce Sasha. Belly to back suplex interrotto da Mickie. Drop kick di Alicia sulla James.
Sasha tenta la Statement che viene però rotta da Bayley. Neck Breaker di Mickie su Sasha e conto di 2!
MUSICA DI PAIGE!
Paige entra sullo stage con un microfono! Paige si scusa per l'interruzione ma ci teneva a dire che… E' tornata!
Ma non è arrivata da sola!
Paige si avvia verso il ring, dove però appaiono a sorpresa Sonya Deville e Mandy Rose che attaccano Mickie e Sasha.
L'arbitro fa suonare la campana!
NO CONTEST

Le tre continuano l'assalto prendendo il sopravvento su tutte le contendenti. RamPaige su Bayley!

Pubblicità!

Torniamo con Renee Young che nel backstage chiede alle tre cosa sia appena avvenuto: Paige prende la parola ma viene interrotta da Alexa Bliss che dice che Paige non deve spiegare nulla e invita Renee ad andarsene.
Paige presenta Sonya e Mandy ad Alexa, che – seppur tesa – sembra cordiale nel porre un “nice to meet you” al quale riceve solo silenzio. Alexa ripete “nice to meet you” e questa volta ottiene un calcio da Paige!
Le tre continuano a colpire la campionessa.

SINGLE MATCH: JASON JORDAN VS BRAUN STROWMAN
Jordan colpisce Braun con uno schiaffo. Pessima idea. Jordan vola fuori dal ring. Jordan torna sul ring e prova un'offensiva ma senza risultato. Strowman manca uno splash all'angolo e Jordan tenta di sollevarlo, senza riuscirci.
Strowman connette lo splash. Lo afferra per la power slam ma Jordan si libera. Ma appare da dietro KANE! Kane attacca alle spalle Strowman e scatta la squalifica!
VINCITORE: BRAUN STROWMAN PER SQUALIFICA

Kane colpisce Braun con una sedia ripetutamente e lo finisce con un colpo alla gola facendo sbattere la sedia contro i gradoni!

Pubblicità

Torniamo live con Enzo che fa il suo ingresso con Drew Gulak, Daivari, Noam Dar e Tony Nese.
Enzo sottolinea di essere ancora il volto di 205 live. Non è stato facile è ha dovuto combattere contro un esercito di haters.
Enzo dice che il pubblico dovrebbe ringraziarlo, anche perchè la festa del ringraziamento è dietro l'angolo. Tutti nel gruppo gli sono grati.
Viene interrotto da Rich Swann accompagnato dal altri compagni. Cedric Alexander dice che non sono lì per unirsi allo Zo Train, ma per sfidarlo.
Swann dice che Enzo è solo una catchphrase e una maglietta. Scatta la rissa ed Enzo abbandona la contesa.

Pubblicità!

4 vs 4 MATCH: DREW GULAK, ARIYA DAIVARI, NOAM DAR & TONY NESE VS RICH SWANN, CEDRIC ALEXANDER, AKIRA TOZAWA & MUSTAFA ALI
Assistiamo al match in corsa ed Enzo che trascina fuori ring Gulak dopo un drop kick di Swann. Proprio ora i due team si mischiano in una rissa. Daivari prende il tag e connette un double suplex ottenendo un conto di 2.
Reverse chin lock di Daivari. Pugni di Swann che viene però interrotto nel tentativo di salire sul paletto. Clotheslilne di Daivari che poi fa entrare Dar.
Irish Whip ma manca lo splash. Swann colpisce intanto Daivari mandandolo KO. Superkick di Swann su Nese che impatta su Gulak. Clothesline di Alexander su Dar che manda Nese fuori ring. Tozawa con Suicide Dive su Gulak.
Tag di Ali che connette con un 450 Splash! 1…2….3!
VINCITORI: RICH SWANN, CEDRIC ALEXANDER, AKIRA TOZAWA & MUSTAFA ALI

In infermeria, Angle controlla le condizioni di Jordan e Miz tenta invano di convincerlo a cancellare il match con Roman Reigns.

Pubblicità

Torniamo live con Elias sul ring. Anche questa volta la sua canzone viene interrotta… Fa il suo ingresso un Matt Hardy che pare molto infastidito con Elias.
Hardy entra sul ring e attacca Elias. Tenta di connettere la Twist of Fate, ma Elias schiva e abbandona il ring.

WWE INTERCONTINENTAL SINGLE MATCH: THE MIZ VS ROMAN REIGNS
Miz abbandona subito il ring. Prende tempo, riflette, poi si appoggia alle barriere e lascia che l'abitro cominci il conteggio.
Reigns interviene e lo fa risalire. Uppercut di Reigns. Miz lo fa sbattere sulle corde e tenta subito la Skull Crushing Finale ma Roman la evita. Neck breaker di Reigns che poi connette con una Power bomb! 1…2…!
Pubblicità!
Torniamo live ed entrambi sono a terra dopo un suplex di Reigns. Due clothesline di Roman ed una terza volante! NeverEnding Story su Miz!
Roman carica il Superman Punch! Miz se ne accorge e rotola fuori dal ring. Roman lo segue ma viene colpito e subisce un DDT.
Miz sale sul ring e Reigns riesce a raggiungerlo solo al conto di 9. Altra DDT! 1…2…! Scambio di colpi tra i due. Reality Check di Miz! 1….2…!
Uppercut di Reigns che poi manca una clothesline all'angolo. Due Running drop kick di Miz a segno ma manca il terzo e Reigns se lo carica in spalla, rollup di Miz.. 1…2..!
Miz manca l'Awesome Clothesline, pugni di Reigns. Samoan Drop! 1….2…..! Roman prepara ancora il Superman Punch. Miz schiva!
Awesome Clothesline! Miz tenta un secondo colpo ma subisce il Superman Punch! 1….2…..! Si salva Miz!
Roman prepara la spear ma irrompono Sheamus e Cesaro! Reigns è distratto e Miz lo afferra per la Skull Crushing Finale! Reigns calcia Miz, e intanto arrivano Ambrose e Rollins che riescono a respingere i campioni di coppia!
Intanto sul ring Reigns connette con la Spear!!! 1….2…..3! Nuovo campione!
VINCITORE: ROMAN REIGNS

Con lo Shield che festeggia il titolo, la puntata si conclude!

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati