WWE Raw Report 20/09/2021 Big E era begins

Questa notte a Raw i titoli di coppia femminili saranno in palio, Big E celebrerà la su vittoria titolata, ma sopratutto il Tribal Chief Roman Reigns sarà a Raw! Questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw.

Buona lettura.

La puntata comincia con l’ingresso del New Day per la festa dedicata a Big E ed alla sua vittoria.

Big E dice che oggi non è il ringraziamento ma vuole ringraziare tutti quelli che hanno sempre cantato New Day Rocks, quelli che mi hanno supportato mentre staccavo quella valigietta e quelli che sono impazziti quando ho vinto il titolo.

Big E però dice basta alle chiacchere e si rivolge a gli Usos e Roman Reigns, il campione dice che stanote rimanderanno la Bloodline a casa loro!

SUONA LA MUSICA DELL’HEAD OF THE TABLE…ROMAN REIGNS IS ON RAW.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY VS THE BLOODLINE

A cominciare il match sono Kofi e Jimmy Uso con il membro del New Day che prende un iniziale vantaggio e riesce a portare dentro Woods.

Il New Day cambiandosi regolarmente riesce a tenere il controllo del match finchè Main Event Jey Uso non prende il tag ed isola Kofi per qualche minuto.

Kofi tenta una reazione ma Roman lo prende dalla caviglia fuori ring e lo lancia contro il paletto ed oltre il tavolo dei commentatori.

Kofi soffre per parecchi minuti, durante la pubblicità e dopo, Cave in su Jimmy Uso CAMBIO PER BIG E E ROMAN REIGNS!!

I DUE CAMPIONI SONO FACCIA A FACCIA.

Belly to Belly suplex di Big E, un secondo, un terzo…Big E sembra davvero dominante, Uranagi di Roman dal nulla 1…2…kickout.

Reigns pora chiama il superman punch, ma E lo prende al volo! Front slam e splash, New Day chiama la Big Ending, Roman si libera, Kofi si lancia sugli Usos, Superman Punch di Roman, troath trust su Woods, Superkick di Woods..1…2…kickout.

MA ARRIVA LASHLEY DAL NULLA ED ATTACCA IL NEW DAY!

Lashley attacca entrambi i team, sul ring restano Roman e Woods, non è scattata la squalifica…SPEAR DI ROMAN SU WOODS 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE BLOODLINE

Spear di Lashley su Reigns post match!!! Altra spear di Lashley su Big E fuori ring che distrugge la barricata!! BOBBY LASHLEY HA DISTRUTTO SIA IL NEW DAY CHE LA BLOODLINE.

Ora nel backstage vediamo Lashley entrare nella stanza del General Manager e dice che la Bloodline non centra nulla, Big E non centra nulla a Raw, questo è il mio show e mi devo riprendere il mio titolo.

Sempre nel backstage, Riddle cerca di motivare Orton per il suo match con Styles, poi degenera totalmente parlando di animali spirituali. Randy gli suggerisce di distrarre Omos raccontandogli dei safari della sua famiglia cosi che lui possa sconfiggere Styles.

WOMEN’S SINGLES MATCH: EVA MARIE VS DOUDROP

Prima del match Eva prende il microfono e dice, guardatemi…ed ora guardate lei, non sarà mai la donna che sono io.

Il match comincia con una front slam di Doudrop, senton, croosbody 1…2…3.

Altro squash di Doudrop su Eva.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: DOUDROP

15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati