WWE Raw Report 20/09/2021 Big E era begins

Ora Big E entra nell’ufficio di Pearce e dice di volere Roman e Bobby stanotte!!!


Pearce e Sonya poco dopo sono al telefono e vengono avvicinati da Heyman, che dice che non è qui per lamentarsi come Big E e Lashley, ma Deville e Pearce lo interrompono e gli dicono che il triple treath match ci sarà!! E’ ufficiale.

SINGLES MATCH: RANDY ORTON VS AJ STYLES

Il match comincia al ritmo di Orton, tante rest hold e tante sottomissioni tra i due, poi Orton cerca una RKO e Styles si libera all’ultimo.

Omos prende il piede di Orton per distrarlo…ma l’arbitro lo vede!! Omos viene cacciato dal bordo ring!

Riddle gli canta la classica Goodbye e Omos con un uppercut lo spegne.

Orton si distrae, Styles lo colpisce alle spalle e poi con uno slingshot forearm fuori ring.

Styles è per più minuti in controllo del match, finchè AJ non manca uno splash all’angolo e Orton cambia l’inerzia di match con delle clothesline.

Ora i due sono sulla terza corda, Styles scende, altra clothesline di Orton che ora vuole la dripping DDT, Styles si libera, cerca il phenomenal forearm, Orton cerca una RKO al volo ma Styles trova una sleeper.

T-Bone suplex di Orton 1…2..kickout

Colpo alla gola di Styles, sliding forearm, springboard moonsault 1…2…kickout.

Ora AJ vuole il Phenomenal Forearm, ma Riddle lo distrae, Styles lo tenta comunque, Orton salta per la RKO ma Styles si ferma all’ultimo…Dripping DDT RKO!! 1…2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RANDY ORTON

WOMEN’S SINGLES MATCH: NIA JAX VS SHAYNA BASZLER

Shayna parte forte con il suo striking, cerca subito la kirafura clutch….LA TROVA!!!! Nia sviene!!! vittoria super dominante di Shayna che neanche suda.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: SHAYNA BASZLER

Post match Shayna continua ad attaccare Nia, le incastra la mano negli scaloni e calcia il gomito!!! Nia sembra infortunata., ma Shayna non si ferma, Nia la prega di fermarsi, è in lacrime…ma la Baszler non si ferma! calpesta il gomito di Nia che urla in lacrime

TAG TEAM MATCH: ANGEL GARZA E HUMBERTO CARRILLO VS ALI E MANSOOR

Ali comincia il match e Garza e Carrillo lavorano bene insieme isolando l’ex leader della Retribution. Dopo qualche minuto Mansoor riesce a prendere il tag, clothesline, enziguri double team con Ali che porta ad un conto di due.

Carrillo ora dimostra un cambiamento nel suo carachter e lancia entrambi contro il paletto! Last chancery di Carrillo, shotgun dropkick di Garza 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: ANGEL GARZA E HUMBERTO CARRILLO

Poco dopo Nikki A.S.H. e Rhea prima del loro match le due parlano della Connor’s cure.

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: TAMINA E NATALYA VS NIKKI A.S.H. E RHEA RIPLEY

Le campionesse partono forte contro Nikki, Tamina arriva addirittura a cercare il suo splash dalla terza corda, Nikki alza le ginocchia ma non ha Rhea a disposizione per il tag visto che è stata attaccata pochi secondi prima.

Rhea piano piano si riprende e riesce ad attaccare Tamina con una Riptide sull’apron!! NEL FRATTEMPO NEL RING NIKKI CERCA UN ROLL UP..1…2…3!!

Rhea e Nikki sono le nuove campionesse di coppia.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:RHEA RIPLEY E NIKKI A.S.H.

Dopo un break pubblicitario ed un recap tra Charlotte e Alexa è il momento dell’Alexa’s Playground con Charlotte Flair che fa il suo ingresso introdotta da Alexa.

Charlotte le chiede subito dove vuole arrivare, quale giochetto ha in serbo, Alexa infatti tira fuori un altra Charlie ed il pubbblico esplode. Charlotte dice che non vuole Charlie, vuole Alexa Bliss, la 5 feet of fury, puoi prendere in giro tutti a casa, ma io so che questo è solo un tentativo per mascherare quanto sei debole.

Una volta venivi qui con un titolo in mano, ora hai una bambola, che è addirittura più popolare di te. Ma un altra cosa che mi chiedo, è come sono finita a giocare con le bambole dopo che ho fatto il main event di Wrestlemania.

Hai bisogno di qualcuno che ti rimetta quelle rotelle apposto, vuoi che ci penso ora o Domenica. Alexa dice che lo ha capito, è la migliore, ha vinto più titoli…ma li ha anche persi.

Alexa poi le chiede, senza un titolo…chi sei? Nessuno lo sa perchè non lo sai neanche tu.

Non hai nulla senza un titolo, sei insicura, lo hai scritto in fronte. Sei cosi terrificata di perdere quel titolo, cosa diresti al pubblico se non avessi un titolo.

Ti ho regalato Charlie perchè mi fai pena, anche una come te merita di esssere felice. Stanotte chiamatemi pazza ma Domenica mi chiamerete Campionessa.

Charlotte le dice che non scoprirà mai come è Charlotte senza cintura, e colpisce Alexa che resta a terra per poi attaccare Charlotte alla schiena e fallire nuovamente.

Charlotte prende la bambola di Charlie e gli stacca la testa! Poi cerca Lilly ma Alexa torna ad attaccarla stavolta con successo, DDT di Alexa.

Nel backstage ora Drake Maverick prepara un piano per prendere Reginald ma falliscono.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati