WWE Raw Report 20-08-2018

Questa notte Monday Night Raw è in diretta dal Greensboro Coliseum di Greensboro NC sono passate solo 24 ore dal “biggest party of the summer” dove ben tre nuovi campioni sono stati coronati, Ronda Rousey ha letteralmente dominato Alexa Bliss Seth Rollins ha sconfitto Dolph Ziggler in un classico per il titolo intercontinentale e dopo oltre un anno e 5 mesi Brock Lesnar ha perso il titolo universale a favore di Roman Reigns, oggi a Raw assisteremo alle conseguenza di quanto accaduto ieri notte in una puntata scoppiettante.

Il mio nome è Andrea “Bomaye” Di Simone e questo è il Raw Report del 20 Agosto 2018.

La puntata comincia subito con il nuovo Universal Champion Roman Reigns che arriva sul ring e si arma di microfono.
Roman esordisce dicendo che è un uomo di parola, aveva detto che avrebbe battuto Lesnar, E LO HA FATTO!
Roman ora dice che ha intenzione di difendere il titolo QUESTA SERA!!! e dice di avere una persona in mente….e dice che quest'uomo ha vinto il titolo e non ha mai potuto difendere…questo uomo è FINN BALOR!!!! ROMAN HA SFIDATO QUESTA NOTTE FIN BALOR IN UN MATCH TITOLATO!!!
FINN BALOR ARRIVA SUL RING….ED ACCETTA LA SFIDA DI REIGNS!! DICENDO CHE SI RIPRENDERA' IL SUO TITOLO!!! I DUE SI STRINGONO LA MANO!!!
Ma arriva Baron Corbin….che rovina a tutti la festa dicendo che questo match non si farà dicendo che l'altra notte Balor non è stato professionale a mandare il demone a combattere al posto suo..e lui a causa del fumo e del rumore, non ha sentito la campana, e quindi vuole affrontarlo stasera.
Roman interrompe Corbin e gli dice che dopo la figuraccia di ieri sera farebbe meglio a starsi zitto…ma arriva Kurt Angle!!!!
Il General Manager di Raw è sullo stage e dice a Corbin che è lui a fare i match, e chiede al pubblico se vuole vedere Balor sfidare Reigns per il titolo stanotte…il responso del pubblico è INCREDIBILE!!! ED IL MATCH E' SANCITO PER IL MAIN EVENT DI STANOTTE!!!
Ed in più Corbin dovrà affrontare….Bobby Lashley!!!!

SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS BARON CORBIN

Il match inizia con Lashley che esegue un paio di proiezioni a centro ring e poi colpisce con una serie di pugni Corbin che non ha alcuna risposta all'offensiva del dominatore, Laslhey dopo una serie di Clothesline tenta il suo vertical suplex ma Corbin lo spinge fuori ring!! Lashley cade sul collo!!! e Corbin lo colpisce immediatamente con una clothesline.
Tornati dalla pubblicità Corbin tiene a terra Bobby Lashley con una chin lock, ma Lashley riesce a reagire sbattendo Corbin contro il paletto e comincia a lanciare il Constable da una parte all'altra del ring con una serie di suplex, per poi connettere con la sua Dominator…1…2…3!! Lashley sconfigge Baron Corbin.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY LASHLEY

Ora nel backstage Paul Heyman è con Kurt Angle con heyman che chiede un rematch per il proprio cliente Brock Lesnar, Heyman dice che Lesnar va dove vuole, ed ora vuole il suo rematch, ed Angle dice che Lesnar dovrà aspettare MOLTISSIMO per avere il suo rematch Heyman dice di volere il suo rematch…a HELL IN A CELL!!! ma Angle gli dice che può scordarselo!!!
Ora è Corbin ad andare da Angle e a protestare per quanto accaduto ieri sera e stasera, e Angle dice che non gli interessa ciò che dice Corbin, ma ciò che serve a Monday Night Raw.

Six Women tag team match: Bayley Sasha Banks e Ember Moon vs The Riott Squad

A cominciare il match sono Sasha Banks e Ruby Riott che subisce subito l'aggressione da parte prima di Sasha poi di Bailey ed infine di Moon che colpisce la neo entrata Sarah Logan con un durissimo superkick, e tutte e 3 le membri della Riott Squad vengono messe a terra fuori ring dalle classiche serial moves delle tre atlete favorite dal pubblico.
Dopo la pubblicità Liv Morgan tiene a centro ring Bayley in una rest hold, e tutte e tre le membri della Riott Squad cooperano per tenere Bayley vicino al proprio angolo isolandola dalle compagne, dopo qualche minuto Bayley riesce ad avere una reazione contro Ruby Riott e a dare il cambio a Sasha che con una serie di calci e la sua classica doppia ginocchiata all'angolo sfiora il conto di tre!!! Saltano tutti gli schemi con Ember Moon che esegue un durissimo suplex fuori ring su Liv Morgan e Sarah Logan che con una clothesline potentissima atterra Bayley, nel frattempo nel ring Ruby riesce a connettere con il suo Riott kick!!! 1…2…3!!! La Riott Squad si aggiudica l'incontro

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:RIOTT SQUAD

Dopo la pubblicità è il momento di un incredibile ritorno…TRIPLE H IS BACK!!!
The cerebral assassina arriva sul ring e prende in mano il microfono.
Hunter esordisce dicendo che è stato un weekend incredibile!! e che farà del suo meglio per far si che weekend come questi non smetteranno mai di esistere, ma weekend come questi gli fanno tornare voglia di strapparsi la giacca, allacciarsi gli stivali e tornare ad essere THE GAME!!! E che appena Vince McMahon gli ha chiesto di lottare in Australia, ha accettato immediatamente, e che quando gli è stato detto che il suo avversario sarebbe stato Undertaker…ha detto NO!!! Hunter dice che in tutta la sua carriera, non ha mai vissuto un momento come quello dell'abbraccio a Wrestlemania 28 con Shawn Michaels e Undertaker…dopo L'Hell in a cell con Undertaker…quel momento…è un momento di incredibile di rispetto che nessuno di loro tre mai dimenticherà, HHH dice che dopo quel momento è cambiato tutto, Shawn Michaels è sparito, la streak è stata interrotta, e lui si è messo in giacca e cravatta….era tutto finito. ERA LA FINE DI UN ERA.
Il pubblico canta “YOU STILL GOT IT” ma Hunter dice che dopo aver detto no…ci ha ripensato…ed ha detto che ci sarà, Hunter si toglierà la giacca…e tornerà ad essere un altra volta THE GAME!!! a patto che Undertaker si rimetterà il cappello…e sarà di nuovo IL FENOMENO. QUINDI IL 6 OTTOBRE…CON GLI OCCHI DEL MONDO PUNTATI ADDOSSO L'ERA TORNERA' THE UNDERTAKER VS TRIPLE H ONE LAST TIME!!!!

BURN IT DOOOOWWNNNNN!!!!

Il nuovo campione intercontinentale accompagnato da Dean Ambrose arriva sullo stage!!

SINGLES MATCH:DEAN AMBROSE VS DOLPH ZIGGLER

Il match inizia con Ambrose che stranamente imposta il match sulla lotta a terra che poi però sfrutta la sua mole “decisamente cambiata” per eseguire uno slam su Dolph ma Drew lo distrae e permette a Ziggler di buttare Ambrose fuori ring con un dropkick.
Tornati dalla pubblicità Ziggler cerca di proseguire la sua offensiva ma Ambrose sembra incontenibile e riempie di pugni e calci Dolph ZIggler, rocker launcher di Ambrose che però sbaglia la sua shoulder block e va contro il paletto! fuori ring Seth e Drew cominciano a combattere e Dolph interviene subito attaccando Rollins in coppia con Drew ma Ambrose interviene portando via Ziggler ed attaccandolo con una pop up Dirty deeds!!! 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DEAN AMBROSE

Nel backstage ora Balor si sta preparando per il suo incontro, ma arriva Strowman che gli augura buona fortuna questa sera…mostrandogli la valigetta, facendogli intendere che questa sera incasserà!!!

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS…

Elias dice che dopo ieri notte c'è qualcuno che sta cercando di sabotarlo, e che questa persona non deve dimenticarsi che WWE sta per….WALK WITH ELIAS.
Il dottore gli ha detto che non deve stare più a Brooklyn…le persone di Brooklyn fanno male alla sua salute, ma lui ha dovuto presentarsi lo stesso, perché è un artista!!…Elias comincia a cantare….ma arriva CURT HAWKINS!!!!
Curt dice ad Elias che è il numero uno….il primo..a perdere con lui!!! Hawkins dice che è il momento di interrompere la sua streaking di sconfitte di 218 match!
Elias gli dice che è semplicemente perdente, è nato perdente e ci morirà perdente…e che mentre lui suona non c'e' spazio per uno come Curt Hawkins…Curt si avvia verso il backstage…ma poi si ferma… e gli chiede se si nasconderà dietro la sua chitarra o se lo affronterà da uomo!!! elias accetta!!!

SINGLES MATCH:CURT HAWKINS VS ELIAS

Elias dopo un tentativo rapido di roll up di Hawkins colpisce HAWKINS CON UNA GINOCCHIATA SUL NASO!!!! Hawkins sembra aver già abbandonato ogni tipo di velleità, ma tenta di nuovo un roll up….Hawkins riesce ad avanzare un offensiva…il pubblico comincia a cantare YOU CAN DO IT!!! ma Elias connette con la sua dritto away..e chiude rapidamente la pratica Curt Hawkins.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ELIAS

TAG TEAM MATCH:AUTHORS OF PAIN VS TITUS WORLDWIDE

Tornati dalla pubblicità il match è già cominciato ed Akam è nel ring con titus O'neil che da il cambio ad Apollo che subisce subito una doppia face slam da parte degli AOP, Apollo cerca una reazione e con un corkscrew moonsault riesce anche a cercare il pin su Akam, Apollo cerca un roll up, ma il duo Albanese connette con la Last Chapter ed il conto di tre è accademico.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:AUTHORS OF PAIN

E' il momento della presentazione di Ronda Rousey come nuova campionessa femminile, tutte le donne sono intorno al ring, e Stephanie Mcmahon arriva sul ring.
Stephanie dice che quando pensa alla divisione femminile, la prima cosa che le viene in mente, è la parola FIERA…lei è davvero fiera del match avvenuto ieri notte a Summerslam tra Ronda Rousey e Alexa Bliss.
Stephanie dice che è ancora più fiera del fatto che la nuova campionessa sia Ronda Rousey, visto che è stata lei a scoprire il diamante grezzo di Ronda Rousey, e Stephanie mentre si appresta a presentare Ronda Rousey viene interrotta proprio dall'entrata della Baddest Women on the planet che non stringe la mano a Stephanie Mcmahon.
Il pubblico canta il nome di Ronda, e la neo campionessa dice che per una volta Stephanie non centra nulla, ora centra lei, e tutte le altre donne, Ronda invita tutte le altre donne a salire sul ring e non a stare giù a guardarla, Ronda dice a Stephanie che questo non riguarda lei, ma la Women's evolution Ronda si complimenta prima con Natalya, poi con Sasha e Bayley dicendo che se non fosse stato per il loro match a NXT Brooklyn questo movimento probabilmente non sarebbe mai nato…RONDA DICE DI NON ESSERE BROCK LESNAR!!! E CHE NON VEDE L'ORA DI AFFRONTARE TUTTE QUESTE DONNE! Steph dice che Ronda pensa solo a spezzare le braccia delle persone, la regia indugia su Alexa Bliss che ha il braccio legato al corpo, e Stephanie conclude il suo intervento dicendo che questa è la vera Ronda Rousey, e Ronda risponde che non è qui per spezzare braccia…ma per spezzare le braccia solo a chi lo merita!!! RONDA ATTERRA STEPHANIE E ESEGUE LA SUA ARMBAR PER POI FESTEGGIARE CON PARTE DEL ROSTER FEMMINILE A CENTRO RING!

Ora è il momento del B-Team di arrivare sul ring, dopo aver mantenuto il titolo la scorsa notte contro i The Revival.

Bo Dallas e Curtis Axel dicono che solo qualche settimana fà non erano riusciti a vincere NESSUN INCONTRO!!! Ma poi…è arrivata la prima vittoria, e da allora sono imbattuti, e sono loro i campioni!! e stanotte dedicheranno i loro due singles match al pubblico di Brooklyn.

SINGLES MATCH:SCOTT DAWSON VS BO DALLAS

Dawson aggredisce immediatamente Dallas eseguendo un rocker launcher sulla prima corda!! per poi eseguire una chin lock, Scott Dawson poi esegue una package DDT e pinna immediatamente Bo Dallas.

VINCITORE:SCOTT DAWSON

SINGLES MATCH:DASH WILDER VS CURTIS AXEL

Dopo la pubblicità il match è già cominciato e Dash Wilder sembra subito in netto vantaggio ma Axel cerca una reazione con una serie di pugni, per poi tentare un knee drop dalla terza corda…ma Wilder si sposta e connette con una gory special slam….1…2…3!!! Dash Wilder sconfigge Curtis Axel

DASH WILDER SCONFIGGE CURTIS AXEL VIA PINFALL

Dopo il match Bo Dallas ricorda ai due che nonostante sono stati sconfitti singolarmente i campioni di coppia sono ancora loro!

Nel backstage ora Reigns viene intervistato e dice che per avere questo titolo ha dedicato anni della sua vita, e che Finn Balor merita questa opportunità e per quanto riguarda Braun Strowman, lui non lo teme, perché questa è la sua “YARD” e lui la difenderà!!

Nel Backstage adesso Stephanie e Alexa sono con i medici ed Angle arriva da Stephanie, dicendo di essere dispiaciuto per quanto accaduto, Stephanie dice che Angle non sta facendo abbastanza, e che forse ha bisogno di una vacanza…e che per questo periodo Baron Corbin sarà il General Manager di Raw!!!!

IT'S MAIN EVENT TIME!!!!

Finn Balor fà la sua spettacolare entrata seguito subito dopo dallo Universal Champion Roman Reigns.

UNIVERSAL CHAMPIONSHIP SINGLES MATCH: ROMAN REIGNS VS FINN BALOR

RING THE BELL…..

Roman fà valere immediatamente la sua maggiore fisicità atterrando Balor un paio di volte con un paio di shoulder block.
Dopo la pubblicità Reigns ha ancora in mano l'incontro ma Balor con uno basement drop kick riesce a creare distanza tra i due, baseball slide di Balor!!! seguito da un tentativo di Penalty Kick intercettato da Reigns che afferra la gamba di Balor e lo sbatte a terra con una face slam.
Balor sembra non riuscire a dare continuità alla propria offensiva, e Roman Reigns continua a non avere problemi ad utilizzare la propria incredibile fisicità per arginare la rapidità di Balor.
Reigns colpisce Balor con 10 clothesline all'angolo MA BALOR POI ESEGUE UN DROPKICK CHE MANDA FUORI RING BALOR E BALOR VOLA SUBITO DOPO OLTRE LA TERZA CORDA CON UNA FANTASTICA PLANCHA.
Raw torna live, e Balor è di nuovo a centro ring…a terra… ma non ha ancora mollato!! i due si scambiano colpi a centro ring e Balor colpisce Reigns con un pelè kick che fà cadere Roman!!
Balor ora sembra crederci ed assale Roman con un aggressività INCREDIBILE!!!! IL PUBBLICO ESPLODE!!! MA LA FORZA DI REIGNS È IMPLACABILE!!! REIGNS PRENDE AL VOLO REIGNS CON UNA SOLA MANO ED ESEGUE UNA SIT OUT POWERBOMB!!
Roman chiama il superman punch….ma Balor connette con una elbow to the chest…1….2…NOOOOO KICKOUT!!! ENZIGURI KICK DI BALOR…..SLINGBLADE!!!! SHOTGUN DROPKICK…NOOOOO SUPERMAN PUNCH DI BALOR!!! 1….2….NOOOOO KICKOUT DI BALOR!!!
La tensione è incredibile il pubblico è tutto in piedi….e roman chiama la spear!!!
MA BALOR LO COLPISCE CON UN CALCIO…ROLL UP!!! 1….2…NOOOO SUPERMAN PUNCH DI REIGNS!!!! MA RISUONA LA MUSICA DI BRAUN STROWMAN!!!!!!
IL MOSTRO TRA GLI UOMINI ARRIVA SULLO STAGE!!!!
SLINGBLADE DI BALOR!!! SHOTGUN DROPKICK!!!! BALOR MANCA IL COUPE DE GRACE!!! SPEAR!!!! 1….2….3!!!!

VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA UNIVERSAL CHAMPION:ROMAN REIGNS

REIGNS MANTIENE IL TITOLO….MA STROWMAN SALE SUL RING….

ED ATTACCA REIGNS!!!!! BRAUN STROWMAN INCASSA LA VALIGIETTA!!!!!

MA SUONA LA MUSICA DELLO SHIELD!!!!! ROLLINS ED AMBROSE VESTITI DA SHIELD ARRIVANO SUL RING!!!! CHE MOMENTO INCREDIBILE!!!!! IL MATCH NON E' ANCORA COMINCIATO!!!
LO SHIELD HA CIRCONDATO BRAUN STROWMAN!!!!
MA STROWMAN NON SI FERMA!!! ED ATTACCA TUTTI E TRE I MEMBRI DELLO SHIELD MA LO SHIELD HA LA MEGLUO E BUTTA FUORI DAL RING STROWMAN!!! AMBROSE LIBERA IL TAVOLO DEI COMMENTATORI…..LO SHIELD SI PREPARA PER LA TRIPLE POWERBOMB….MA STROWMAN SI LIBERA!! MA REIGNS LO COLPISCE CON LA SPEAR!!! ORA LO SHIELD RITENTA LA POWERBOMB…..CHE CONNETTE SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!! THE SHILED IS BACK!!!!!! LO SHIELD E' TORNATO A MONDAY NIGHT RAW IN UNO DEI MOMENTI PIU' INCREDIBILI DEGLI ULTIMI ANNI!!!!

La puntata termina con lo shield in posa a bordo ring ed il pubblico letteralmente impazzito.

Questo è stato il Raw Report del 20 Agosto 2018.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati