WWE Raw Report 20-05-2019


Money in the Bank è agli archivi, ed è il momento di una nuova puntata di Monday night Raw, questa notte assisteremo alle conseguenze di quanto accaduto la scorsa notte con il ritorno di Brock Lesnar e alla presentazione di un nuovo titolo da parte di Mick Foley. Questo è molto altro tra le righe del Raw Report.

La puntata comincia con l'ingresso di Brock Lesnar e Paul Heyman ed un recap di quanto accaduto in quel di Money in The Bank con lo scioccante ritorno di Brock Lesnar.
Paul prende il microfono e dopo la sua classica introduzione tra i fischi dice che riesce a percepire la paranoia, la paranoia di tutti, il terrore di tutti il terrore nei confronti della bestia.
Lesnar quando ha visto Zayn eliminare Strowman dal Money In The Bank Match ha avuto l'idea di prendere il suo posto e Paul ha fatto una rapida negoziazione per essere l'ottavo uomo nel Money In The Bank. Paul dice che se lui fosse il detentore il titolo sarebbe paranoico, perché se Kofi o Seth sono ad un evento WWE, loro sono sotto lo scacco dell'assassino, di un assassino con un contratto in mano per un match titolato. Se io fossi Seth Rollins ogni volta che sarei a Raw sarei paranoico e penserei che potrebbe essere quella la notte che Lesnar attaccherà, ma la buona notizia per Rollins è che non è tutto il mondo contro di lui, ma la brutta è che Lesnar è contro di lui!.

BUUUURNNN IT DOOOOOWWWNNNNN!!!!

Lo Universal Champion fa il suo ingresso, si ritrova faccia a faccia con Lesnar, prende il microfono e dice che dovrebbe essere felice, ha sconfitto AJ Styles!! Ma non lo è perché è dovuto venire sul ring e vedere questo, Lesnar con il Money In The Bank, lui cerca di essere il campione che lui non ha mai avuto il coraggio di essere, Seth ha una proposta, lui sa di poterlo battere, e quindi potrebbe incassare quel contratto ADESSO!! I DUE SONO FACCIA A FACCIA…MA PAUL NON SEMBRA ESSERE MOLTO D'ACCORDO! Paul dice di capire Seth che vuole liberarsi di questa spada di Damocle, ma questo è il gioco di Lesnar, lui dovrà aspettare che Brock abbia voglia di incassare il contratto, lui dovrebbe abituarsi all'idea di aspettare, è come aspettare 7 ore che la tua ragazza faccia il main event di Wrestlemania!!! SETH SI INNERVOSISCE E VA FACCIA A FACCIA CON LESNAR!!! I DUE SI SPINGONO…Paul lo trattiene e dice a Seth che non è degno di affrontare lui, chi ha detto che Lesnar incasserà con lui?? Magari incasserà con Kofi Kingston….ED ARRIVA PROPRIO KOFI KINGSTON!!!

Kofi entra e dice che è dovuto venire qui per dimostrare di essere un vero campione, uno dei migliori di sempre, e non può farlo a meno che non batta tutti i migliori, per cui, se Lesnar vuole incassare questa notte…dovrà farlo contro di lui! Paul risponde che ha appena capito che entrambi i campioni stanno cercando di elemosinare un main event match con Brock Lesnar, ma Mr Money in the Bank non combatterà questa notte…loro si! E forse Lesnar rimarrà qui intorno…ad assistere al loro match, SATY TUNED…THE BEAST IS YET TO COME!!!

Nel frattempo Mick Foley fà il suo arrivo all'arena ben accolto da tutte le superstar con il nuovo titolo da svelare sulle spalle.

Sami ora nel backstage chiede aiuto a Bobby Lashley nel suo match con Braun Strowman, Bobby rifiuta…e suona la musica di Zayn, che esce sullo stage completamente affranto e claudicante.

Prima del match Seth e Kofi incontrano nel backstage Triple H e gli chiedono a che match si riferisse Heyman, HHH risponde che avranno un match di coppia contro Bobby Lashley e Baron Corbin

SINGLES MATCH:BRAUN STROWMAN VS SAMI ZAYN

Zayn scappa immediatamente nel backstage, Braun lo rincorre subito ma lo perde di vista! Braun incontra Bobby Lashley e ZAYN LO ATTACCA ALLE SPALLE!! Lashley sarà l'avversario di Braun a Super Show Down ma non sembra voler intervenire nello scontro tra Zayn e il mostro tra gli uomini, i due finiscono nella gorilla position e subito dopo vengono fuori dallo stage! Braun porta il povero Zayn su una spalla fino al ring, ma Zayn reagisce liberandosi e spingendolo due volte contro il paletto. La campana suona, il match comincia, e Braun atterra di nuovo Zayn con una durissima clothesline seguita dalla sua ormai classica running shoulder Block fuori ring seguita da una powerslam a centro ring che porta al conto di 3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BRAUN STROWMAN

Dopo la pubblicità Charlie Caruso è nel ring ed introduce Lars Sullivan per una speciale intervista.
Charlie è decisamente intimorita dall'imponenza di Lars, poi mostra a Lars tutta la distruzione che ha creato da quando ha debuttato nel main poster. Dopo il video Charlie chiede a Lars quale sia il suo obiettivo in WWE, ma arriva la Lucha House Party! Il trio attaccato da Sullivan la scorsa notte! I 3 attaccano Sullivan dopo averlo circondato e sembrano mettere in seria difficoltà Sullivan buttandolo fuori ring!! Sullivan si gira verso di loro con uno sguardo terrificante! Prende al volo Kalisto che aveva tentato una planciha e lo lancia contro gli scaloni, poi è il turno di Gran Metalik, resta solo Lince Dorado nel ring che subisce una terribile Freak Accident, Lars tenta la sua sit out powerbomb ma Metalik e Kalisto salvano il proprio compagno portandolo via dalle spalle di Sullivan.

ONE AND ONLY….

Ricochet fà il suo ingresso per il suo seguente match contro Cesaro

Un video ci spiega il perché di questo match, con Cesaro che dice a Ricochet che dopo i colpi subiti la scorsa settimana farebbe meglio a riposarsi, ma Ricochet d'altro canto lo sfida ad un match.

Cesaro fà il suo ingresso con la sua nuova theme song ed il match può cominciare

SINGLES MATCH:CESARO VS RICOCHET

Cesaro parte subito forte attaccando la dolorante schiena del suo avversario prima con un altissimo backbody drop e poi con uno slam da fuori ring sull'apron.
Dopo la pubblicità Ricochet è a terra controllato da Cesaro in una Chin lock, poco dopo tenta un altro backbody drop MA RICOCHET RIESCE A FERMARSI IN PIEDI SULLE SPALLE DI CESARO E AD ESEGUIRE UN HURRACARANA SEGUITA DA UN INCREDIBILE FOSBURY FLOP!! Ricochet tenta ora una manovra dalla terza corda ma è bloccata da uno European uppercut di Cesaro seguita da una durissima gorilla press slam backbreaker e la sua neutralizer!! 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:CESARO

Ora Charlie Caruso nel backstage intervista AJ Styles che dice che ora deve ricominciare lavorando duro, la verità è che lui può battere Seth Rollins, non la scorsa notte, lui ha perso e non se ne vergogna, Seth è un campione che merita quel titolo. Poi arriva Corbin e gli dice che non è una favola con il lieto fine, ed AJ risponde che lui ha sprecato un money in the Bank in passato! Corbin dice che ha battuto Rollins e meritava lui la title shot, e questo è stato un duro schiaffo morale per lui, AJ di tutta risposta gli mostra cosa sia uno schiaffo colpendolo sul volto! Baron si allontana dicendo che pagherà per questo!

Ora Roman Reigns fà il suo ingresso sul ring, prende il microfono ma ancora prima di parlare entra Shane McMahon e dice che Roman Reigns è minuscolo paragonato al Best In The World, e lo ha provato la scorsa notte nello steel Cage match contro The Miz ed ora ha ufficialmente finito con The Miz, quindi la sua attenzione adesso è rivolta verso di lui, Shane ancora non ha dimenticato il superman punch a suo padre, lo ha colpito da vigliacco, che tipo di uomo attacca il padre di un altro in modo cosi codardo?? Roman risponde dicendo che ha sempre odiato i figli di papà ma se lui ha finito con The Miz, lui ha finito con Elias…Shane lo interrompe dicendo che non ha finito con Elias, Reigns sfida Shane, ma Shane dice che deve decidere il pubblico…che sembra elettrizato all'idea dell'incontro tra i due, McMahon si toglie la giacca va verso il ring, ma poi torna indietro dicendo che stasera non combatterà lui controlla il suo destino e fà quello che vuole e quando vuole, lui è il boss…e ha il controllo di tutto, ed ora gli darà una prova di ciò, ARRIVA DREW MCINTYRE!!!
Shane ci ha ripensato, lui accetta la sfida, ma non stanotte, a Super Showdown e lui vincerà.
Reigns dice a Shane che come tutti gli altri, dopo super Show-down dirà come tutti gli altri, Roman Reigns mi ha appena preso a calci nel sedere!

Ora nel backstage Shane e McIntyre incontrano The Miz che dice a Shane se davvero pensa che sia finita tra loro, Drew lo interrompe e dice che se ha problemi con lui, ha problemi con Drew McIntyre! Miz dice a Shane che ora ha anche qualcuno che combatte le battaglie con lui, ma quando avrà finito con Mcintyre tornerà da lui.

TAG TEAM MATCH:THE USOS VS THE REVIVAL

Dash Wilder attacca Jimmy Uso prima della campana e dopo una manovra di coppia tenta subito un pin che porta Ad un conto di 2, entrambi i membri del Revival cercano di mettere fuorigioco Jey Uso per poi riportarlo nel ring. Per molti minuti il revival riesce a dividere i due avversari impedendo il tag che dopo numerosi tentativi riesce, Hot Tag per Jey Uso!! Serie di samoan drop seguiti un enziguri nick ed un flying crossbody su Dash Wilder 1…2..kickout!! Ora Wilder e Jey sono sulla terza corda…powerbomb del membro dei Revival seguita da un elbow drop di Scott Dawson 1…2..kickout!
Il Revival sembra aver ripreso in mano le redini dell'incontro ma Jey prende un blind tag alle spalle del compagno, DOPPIO SUPERKICK!! 1…2..Wikder interrompe il conteggio, baseball slide fuori ring seguita da una tornado DDT sulla barricata!!! ROLL UP DI DAWSON A CENTRO RING 1…2…KICKOUT!! SUPERKICK DI JIMMY 1…2..ANCORA KICKOUT!!
Bellissimo match tra questi due tag team, roll cup di Dawson che si aggrappa ai pantaloni di Jimmy 1…2…3!!! IL REVIVAL SCONFIGGE GLI USOS!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE REVIVAL

Ora nel backstage Alexa dice a Nikki che ha fatto un gran lavoro ieri notte, apparte per il fatto che non ha vinto! Poi vengono interrotti da dei festanti Revival, e che dovrebbero essere i prossimi ospiti nel Moment of Bliss.

UP NEXT THE FIREFLY FUNHOUSE

Questa volta la sigla è diversa è piena di interferenze con la scritta LET HIM IN sulla fronte di alcuni bambini, la maschera di settimana scorsa riappare e dice…LET ME IN.

IT'S A MOMENT OF BLISS TIME!

Questa volte Alexa Bliss è accompagnata da Nikki Cross e ci da il benvenuto al Moment of Bliss, stavolta non ha dimenticato il bagaglio, e aveva anche richiesto del caffè, che viene prontamente portato per entrambe anche se Alexa si prende tutto quello di Nikki rovesciandolo nella propria tazza!
Poi Alexa introduce Becky Lynch.
The Man fà il suo ingresso e si siede affianco ad Alexa che le da il benvenuto per poi dirle che ieri deve essere stata dura perdere un titolo e non essere più Becky 2 Belts, ma prima che Becky potesse parlare le IIconics fanno il loro ingresso prendendo in giro Becky chiamandola Becky One Belt! Loro al contrario di lei hanno due cinture.
Becky risponde che lei ha difeso il titolo più volte in una notte di quanto loro lo abbiano fatto da Wrestlemania. Poi arriva Lacey Evans!! La donna che è costata il titolo di Smackdown alla Lars Kicker.
Lacey dice proprio di essere lei la causa della sconfitta di Becky, Lynch risponde che lei ha ceduto ieri notte. Lei non è riuscita a batterla quando le stava dando metà della sua attenzione, ora che deve concentrarsi solo su Raw può prendere a calci tutte e 3!! MA NIKKI CROSS SI OFFRE COME PARTNER DI BECKY!! Alexa dice di non essere d'accordo con questo match, anche lei dovrà far parte dell'incontro a quanto pare, Becky le risponde che dovrà solo starsene all'angolo e sembrare carina, al resto ci penserà THE MAN.

SIX WOMEN TAG TEAM MATCH:BECKY LYNCH NIKKI CROSS E ALEXA BLISS VS THE IICONICS E LACEY EVANS

A cominciare il match è Becky Lynch che mette in difficoltà entrambe le membri delle IIconics costringendole a cambiarsi due volte tra di loro, Nikki prende il tag, flying crossbody su Peyton Royce che però sfrutta una distrazione di Billie Kay e trova una reazione, ora entra Lacey Evans e attacca con grande cattiveria Nikki Cross ma Peyton Royce le ruba il cambio! Le tre non sembrano andare molto d'accordo tra loro ma per il momento riescono a tenere l'inerzia del match dalla loro parte, nel frattempo Alexa è fuori dal ring con una tazza di caffè a fare il tifo per Nikki.
Poco dopo la Cross riesce a dare il cambio a The Man ma Lacey Evans abbandona il ring e torna nel backstage! Becky domina le Woman's Tag Team Champion e pinna Billie Kay dopo un legdrop dalla seconda corda.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: BECKY LYNCH NIKKI CROSS E ALEXA BLISS

Ora Mick Foley fà il suo ingresso, e dice che manca qualcosa a Raw, è ora di far tornare “grezza” Monday Night Raw! Ci vuole molto per essere campione in WWE è qualcosa che sogni tutta la vita, qualcosa per la quale sacrifichi denti e magari anche un orecchio! 24 ORE AL GIORNO!!! 7 GIORNI ALLA SETTIMANA…E QUINDI E' IL MOMENTO DI SVELARE IL NUOVO TITOLO….THE 24/7 TITLE!!! Questo titolo sarà difeso ovunque ed in qualsiasi momento, non sarà facile avere questo titolo, in qualsiasi momento della giornata il titolo può cambiare in qualsiasi luogo, lui lo lascerà a terra, e a partire da questo momento comincia la guerra per questo titolo! Il titolo è a disposizione di tutti i wrestler di NXT NXT UK 205 LIVE SMACKDOWN E RAW! Ora suonerà la campana…ed il primo a prenderla sarà il campione. Parte una corsa tra tutti gli atleti a bordo ring. Ora nel ring ci sono Alexander e Eric Young ma sul titolo ci arrivano i good Brothers che se lo contengono finché non arrivano EC3 e No Way Jose, nessuno riesce a prendere il titolo…ma arriva Titus O'Neill che è il primo 24/7 Champion!!!

PRIMO CAMPIONE 24/7 CHAMPION TITUS O'NEILL

Ma un attimo dopo viene pinnato da Robert Roode!!! Che è il nuovo campione!

Dopo la pubblicità tutti sono a caccia di Robert Roode che fugge per il backstage difendendo il titolo

SINGLES MATCH: THE MIZ VS DREW MCINTYRE

Il match comincia in modo molto equilibrato con The Miz che riesce a contrastare per i primi minuti del match lo strapotere fisico dello Scottish Psycopath fino ad una combinazione di bello to belly suplex e deadlift suplex che porta ad un conto di 2.
Drew butta tra il pubblico The Miz e lo riporta nella zona a bordo ring con un altro durissimo suplex, Mcintyre è in pieno controllo! Dopo la pubblicità Miz riesce con una powerbomb a trovare una reazione, Awesome clothesline, 2 volte! Mcintyre cerca una reazione ma sbatte contro il paletto! Terza Awesome clothesline seguita da una springboard double axe handle 1…2..kickout!
L'A-Lister esegue i suoi IT Kicks poi tenta la skull crushing finale ma finisce per subire la riverse fallaway slam di Mcintyre!! 1..2…kickout.
Ora Miz sfrutta un altro errore di Drew e comincia ad attaccare il ginocchio sinistro dell'avversario, MA SHANE COLPISCE MIZ!! SPINEBUSTER DI DREW…1…2…KICKOUT!!! Ma Miz riesce a eseguire la Figure $ sul finocchio dolorante dell'avversario….Drew si libera ma viene buttato fuori ring, baseball slide di Miz che ributta Drew nel ring MA VIENE ATTACCATO DI NUOVO DA SHANE E POI RIBUTTATO NEL RING….CLAYMORE KICK!!! 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DREW MCINTYRE

Ora Shane prende il microfono e dice che pensava di aver finito con lui, ma ha un ultima cosa da fare…Shane si prepara per il suo Coast to Coast…ma suona la musica di Roman Reigns SUPERMAN PUNCH SU MCINTYRE Ma Shane riesce a sfuggire dalla furia del big dog.

Charlie Caruso ora intervista Kingston e Rollins ed i due dicono che se sei campioni devi poter pensare a più cose contemporaneamente, Seth dice che loro non piacciono a nessuno, ma questo non li rende meno pericolosi, Kofi dice che ha fatto tanto per diventare campione, ed è pronto ad affrontare Lesnar, Seth se la ride e va via.

Robert Roode nel frattempo cerca di fuggire nascondendosi nel bagaglio della macchina di R-Truth che manda tutte le altre superstar in un altra direzione, per poi attaccarlo alle spalle e pinnarlo con un arbitro che esce da dentro la Macchina!! Per stanotte sembra che il campione rimarrà R-Truth che riesce a fuggire in macchina.

R TRUTH NUOVO CAMPIONE 24/7

IT'S MAIN EVENT TIME

TAG TEAM NO DISQUALIFICATION MATCH:KOFI KINGSTON E SETH ROLLINS VS BARON CORBIN E BOBBY LASHLEY

Baron Corbin e Lashley attaccano Kofi e Seth sullo stage prima del match! Suona la campana e Corbin e Seth cominciano il match Deep Six di Corbin!! 1…2..kickout. Lashley nel frattempo sbatte più volte contro le barricate esterne il WWE Champion Kofi Kingston.
Dopo la pubblicità la musica non è cambiata e Corbin sbatte Rollins sull'apron con una chokeslam per poi seppellirlo sotto una marea di sedie.
Ora nel ring ci sono Lashley e Kofi che continua a subire l'aggressività dell' All Mighty.

Seth però torna con una sedia e colpisce entrambi gli avversari, enziguri nick su Lashley superfici su Corbin…Rollins chiama il curb stomp ma viene trascinato fuori ring da Lashley, Corbin e Lashley lo raggiungono subito dopo!! Trust fall di Kofi su entrambi gli avversari fuori ring TROUBLE IN PARADISE SU CORBIN!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL SETH ROLLINS E KOFI KINGSTON

Ma subito dopo il conto di 3 Lashley attacca entrambi con una spera ed impugna la sedia, SUONA LA MUSICA DI LESNAR!!! NEL FRATTEMPO ROLLINS E KOFI REAGISCONO ED IMPUGNANO LA SEDIA…LESNAR GIRA INTORNO AL RING… da la valigetta ad Heyman, sale sull'apron…per poi scendere ridendosela e tornare verso lo stage mentre Paul Heyman dice a favore di telecamera a Lesnar che settimana prossima annunceranno su chi incasserà la valigetta!!

La puntata termina con Lesnar sorridente sullo stage.

Questo è stato il Raw Report del 20 Maggio 2019 a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati