WWE Raw Report 20-04-2020

Questa notte Monday Night Raw è nuovamente in diretta dal Performance Center di Orlando, questa notte avremo ben tre match di qualificazione per il Money in the Bank Match e scopriremo cosa accadrà tra Seth Rollins e Drew Mcintyre dopo il brutale attacco della scorsa settimana del Monday Night Messiah. Buona lettura.

Dopo un breve recap di quanto accaduto nel main event della scorsa settimana la puntata comincia con l’ingresso del WWE Champion Drew Mcintyre che prende il microfono e ci da il benvenuto a Raw per poi proseguire il promo parlando dell’attacco della scorsa settimana, Drew dice di non essere sorpreso, la sua cintura porta sempre un bersaglio sulla schiena, tutti vogliono essere nella sua posizione, lui capisce che non è personale, Seth vuole solo essere il campione, lo ha attaccato con due curb stomp, ma questo lo rende first contender? In molti dicono di noi, ma lui ci ha pensato ed ha raggiunto la conclusione che potrebbe dargli una shot visto che è un campione, uno dei più grandi degli ultimi anni! Quindi in 3 settimane sarà Drew Mcintyre vs Seth Rollins per il WWE Championship, Drew fa avvicinare la telecamera, si riferisce direttamente a Seth…ma suona la musica di Angel Garza che affronterà questa sera il campione!
Zelina che accompagna Garza e Theory in questo caso dice che lui è troppo concentrato al PPV Money in the Bank ma dovrebbe concentrarsi su Garza! ANDRADE ATTACCA DREW ALLE SPALLE! Ma Drew lo atterra con una claymore!!
Garza e Theory nonostante gli inviti di Zelina non vanno ad aiutare Andrade che subisce un altra Claymore e vola fuori ring per poi eseguire la tranquilo pose di Andrade.

Dopo un break pubblicitario Zelina si siede al tavolo di commento per il match del suo assistito Austin Theory contro il Dutch Destroyer Aleister Black

MONEY IN THE BANK QUALIFIER MATCH: ALEISTER BLACK VS AUSTIN THEORY

Il match comincia con una fase di lotta a terra con tentativi costanti di sottomissioni da parte di entrambi gli atleti, Black tenta poco dopo una Black Mass Theory esce fuori ring ma viene raggiunto da una baseball slide, Zelina si alza e va a bordo ring distraendo Black e permettendo a Theory di trovare una rapida reazione lanciando l’avversario contro le barricate.
Dopo un breve break pubblicitario Theory è in vantaggio su Black e lo colpisce con una torture rack lanciandolo contro il paletto per tre volte, Black poi trova una reazione con una body slam, triangle choke di Black che però Mirta ad una one handed deadlift powerbomb di Theory che dimostra una forza davvero grandiosa! Black trova il ritmo per la sua offensiva colpendo Theory con una serie di calci ed uno springboard moonsault che porta ad un conto di 2!
Superkick di Theory, package suplex….1…2…kickout di Black! Theory ora cerca la ATL ma Black si libera…running knee al volto! German Suplex 1…2..kickout! Black ora chiama la Black Mass Theory si abbassa schivandola, MA NON SCHIVA LA SECONDA!! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ALEISTER BLACK

Black ora viene intervistato a centro ring e gli viene chiesto che piano ha per il match, lui dice di non sapere molto di edifici amministrativi…probabilmente dovrà coprirsi i tatuaggi..ma lui promette ai suoi avversari che ogni piano di quell’edificio sarà un personale inferno!

Shayna viene intervistata sullo stage mentre fa il suo ingresso, le viene chiesto se ha esagerato la scorsa settimana, lei risponde con una domanda a sua volta chiedendo se ha “rotto” qualche regola…no non lo ha fatto, ha solo rotto il braccio di Sarah Logan!

SINGLES MATCH: SHAYNA BASZLER VS INDI HARTWELL
Shayna tenta subito di spezzare il braccio dell’avversario che si salva eseguendo un roll up, Shayna si libera ma la prende malissimo e si scaglia con un aggressività incredibile sull’avversaria eseguendo un double leg takedown in perfetto stile MMA E ROMPENDO IL BRACCIO DELL’AVVERSARIA ESATTAMENTE COME HA FATTO LA SCORSA SETTIMANA CON SARAH LOGAN!!

L’arbitro interrompe il match e Shayna si aggiudica il match.

Ma non finisce qui, Shayna sbatte l’avversaria contro la barricata fuori ring, prende una scala…lancia l’avversaria contro la scala, le mette il braccio all’interno della scala E CALCIA LA SCALA!!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA REFEREE STOPPAGE: SHAYNA BASZLER

TAG TEAM MATCH: CEDRIC ALEXANDER E RICOCHET VS SHANE THORNE E BRENDAN VICK

Ricochet subisce attacca subito Shane Thorne che subisce una serie di mosse combinate da parte degli avversari, stessa sorte per Vick che finisce fuori ring e riesce a tirare giu dall’apron Ricochet spezzando il momentum del One and Only! Razor’s Edge girata in una hurracarrana di RIcochet cambio per Alexander che mette fuori gioco entrambi gli avversari con una serie di calci e ginocchiate terminando l’assalto con una tornado ddt! Shooting star press di Ricochet 1…2…Vick interrompe il conteggio, tilt a whirl ddt su Vick RECOIL TO LOMBAR CHECK SU THORNE!!! Nuova finisher la RIcochet e Alexander che porta al conto di 3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET E CEDRIC ALEXANDER

Ora nel backstage Kairi Sane e Asuka vengono intervistate e Kairi dice che stasera andrà diversamente contro Nia Jax, Asuka invece dopo una serie di versi dice che Kairi è pronta per il rematch, ma nessuna è pronta per Asuka.

Nella palestra del performance center ora Bobby Lashley e Lana dicono che ora Lashley dimostrerà quanto è facile sollevare delle ruote di camion.

WOMEN’S SINGLES MATCH: KAIRI SANE VS NIA JAX

Kairi Sane invita Nia ad attaccarla per poi attaccarsi alla sua schiena con una sleeper hold ma Nia si libera immediatamente e la lancia via per tre volte facendola letteralmente volare per tutto il ring, short arm clothesline di Nia!! Che poi solleva Kairi sbattendola contro l’angolo in modo davvero brutale!! Kairi reagisce però attaccando il ginocchio di Nia che sembra davvero in difficoltà! Spinning back fist di Kairi e Nia cade a terra! Slinding elbow all’angolo di Kairi che tenta l’insane elbow ma lo manca e Nia connette con la sua pop up samoan drop! 1…2….3!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NIA JAX

Ora parte un video di Seth Rollins seduto su un trono in una casa e dice che Drew è un uomo coraggioso, gli altri non sanno cosa vuol dire fare il main event di Wrestlemania e battere Lesnar per il titolo, ma lui lo sa! Loro hanno molto in comune, lui accetta la sfida Drew, lui non ha nulla contro Drew, lui accetta per necessità perchè adesso più che mai il WWE Universe ha bisogno di un leader, e nonostante hanno molto in comune…lui è un Leader navigato, e lui no! Lui è colui che si è sacrificato per il bene superiore, lui è colui che ha preso le decisioni difficili, a Money in the Bank vincerà il titolo non perchè vuole, ma perchè deve!

Prima del suo match con Apollo Crews MVP fa il suo ingresso, prende il microfono e dice che ha visto tante persone vincere il Money in the Bank per poi fallire e perdersi, oggi abbiamo visto Aleister Black guadagnarsi il posto, più tardi vedremo la leggenda Rey Mysterio…ma adesso è il suo turno di affrontare contro quello che è forse il più grande atleta della WWE, ma nonostante sia fisicamente incredibile non ha possibilità contro di lui, che è abituato ai grandi palcoscenici, ai palazzi amministrativi, ai money match…ma Apollo lo interrompe con il suo ingresso.

MONEY IN THE BANK QUALIFIER MATCH: MVP VS APOLLO CREWS

I due finiscono subito fuori ring e MVP riesce a far cadere sull’apron Apollo mentre tentava una springboard move dall’apron stesso.
Dopo un break pubblicitario MVP tiene a terra Apollo con una camel clutch e prosegue l’offensiva con una clothesline, MVP fa trash talking a Apollo elencandogli tutte le persone che ha sconfitto negli anni, tenta la Playmaker ma Apollo la ribalta con una spinebuster! Comeback di Apollo fatto di pugni e calci seguiti da una powerslam che porta ad un conto di 2.
Apollo sale sulla terza corda, tenta una frog splash ma MVP alza le ginocchia!! PLAYMAKER!!! 1…2…KICKOUT!! Kickout davvero inaspettato, enziguri kick dal nulla di Crews che subito dopo esegue una incredibile combinazione di gorilla press slam standing moonsault, standing shooting star press e spinning powerbomb che porta ad un conto di 3!!! Che combinazione di Apollo per chiudere il match!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:APOLLO CREWS

Ruby Riott viene intervistata nel backstage e dice che per lei la Riott Squad non è mai stata importante. Lei si è dovuta operare ad entrambe le spalle perchè portava sulle sue spalle Logan e Morgan, erano inutili, rilevanti solo perchè c’era lei! Stasera Liv Morgan capirà quanto è sempre stata inutile.

WOMEN’S SINGLES MATCH: LIV MORGAN VS RUBY RIOTT

Liv parte forte con una serie di clothesline ed uno springboard dropkick che porta ad un conto di 2. Ruby ribalta un tentativo di suplex di Liv e la colpisce con un big boot 1…2..kickout! Ruby ora colpisce l’avversaria con una serie di gomitate ed un superkick per poi infierire verbalmente, ma Liv la sorprende con la sua springboard flatliner!! 1…2….3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: LIV MORGAN

Torniamo ora nella palestra del PC con Lashley che si prepara a ribaltare la ruota del camion, ma lo fa con facilità poi l’inquadratura si sposta su una ruota oggettivamente di una grandezza abominevole! Lashley si chiede se ci riuscirà.

MONEY IN THE BANK QUALIFIER MATCH: MURPHY VS REY MYSTERIO

Il match comincia ad alta velocità con Rey che tenta subito la 619 mancandola! Sembra che Rey si sia fatto male ad un dito e Murphy lo aggredisce lanciandolo nella time keeper area ed attaccando la sua mano apparentemente infortunata! Murphy porta Rey sulla rampa e sbatte il suo braccio contro la rampa.
Dopo la pubblicità il discepolo di Seth Rollins è ancora in controllo del match e continua ad attaccare il braccio di Rey finché il master della 619 non trova una contromossa con una running hurracarrana sulla rampa! Crossbody di Rey dropkick che porta Murphy in posizione per la 619!! Murphy si alza ma Rey comunque lo colpisce con una tornado ddt, Dropkick di Rey che lancia Rey contro la barricata seguito da una baseball slide hurracarana che fa volare di nuovo Rey contro la barricata!
Altro crossbody di Rey che stavolta però viene preso al volo! Backbreaker , knee lift, deadlift suplex!! 1…2..kickout!!
Ora i due atleti sono sulla terza corda Murphy scende e subisce una Canadian destroyer!! 619!!! Rey sale sulla terza corda per chiudere il match, frog splash!! 1…2…3! Rey Mysterio vince il match.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:REY MYSTERIO

Ora nel backstage Zelina e Angel Garza sono intervistata da Charlie Caruso, e Zelina dice che Garza darà la lezione di nobiltà che lui merita, chi lo sa se arriverà fino a Money in the Bank…sarebbe un peccato vero? Angel Garza poi ammicca Charlie Caruso prima di andar via.

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS KAYDEN CARTER

Big boot immediato di Charlotte che atterra l’atleta di NXT che sembra da subito non avere risposta ma subito dopo riesce a sorprendere Charlotte con un superkick ed un crucifix pin!! 1…2..kickout!
Carter tenta un octopus stretch che connette!! Flair è in difficoltà, ma riesce a rialzarsi e ad arrivare alle corde dove si libera con delle gomitate….spear di Charlotte!!!! Figure four subito modificata nella figure 8!!! Kayden Carter cede!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: CHARLOTTE FLAIR

Ora le telecamere tornano nella palestra del Performance Center con Lashley che tenta di ribaltare una ruota gigantesca ed al terzo tentativo ci riesce!! Lana è presissima dall’impresa di Bobby!

SINGLES MATCH: ANDRADE VS AKIRA TOZAWA

Tozawa parte fortissimo con una serie di running knee ed una running senton bomb fuori ring, Andrade è ancora stordito dalle due Claymore di Mcintyre ad inizio puntata!
Tozawa colpisce Andrade con un missile dropkick che porta ad un conto di 2. Octupus stretching di Tozawa a centro ring, Andrade riesce a liberarsi raggiungendo le corde, Haymaker di Tozawa, ma Andrade riesce finalmente con un dropkick a colpire Tozawa, roll up di Tozawa conto di 2! Superkick di Akira che ora sale sulla terza corda per la sua senton bomb…Ma Andrade lo fa cadere, DRIPPING HAMMERLOCK DDT DALLA TERZA CORDA! 1…2….3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANDRADE

Ma mentre Andrade torna nel backstage suona la musica degli Street Profits che deridono Andrade per poi iniziare a ballare sopra ed intorno il tavolo dei commentatori.

Dopo la pubblicità gli Street Profits introducono Bianca Belair!

WOMEN’S SINGLES MATCH: BIANCA BELAIR VS SANTANA GARRETT

Bianca dimostra immediatamente la sua forza sollevando facilmente l’avversaria eseguendo una serie di suplex, nel frattempo gli Street Profits urlano in continuazione frasi di incitamento a Bianca eclissando totalmente il commento classico.
Beal di Bianca che continua l’offensiva con una shoulder block seguita da una ruota ed un altra shoulder block dopo una coppia di leapfrog vertical delayed suplex con tanto di squat!! Splash di Bianca, Hip-Hop, Ora le due sono sull’apron Bianca si lascia sorprendere con un big boot ed un flying crossbody che porta ad un conto di 1! Big boot allo stomaco della Garrett che stava tentando una handsrping move Burning Hammer, KOD, di Bianca Belair!!! 1…2….3!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BIANCA BELAIR

IT’S MAIN EVENT TIME!!

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS ANGEL GARZA

Drew domina immediatamente Garza con una serie di chop ed un belly to belly suplex, Andrade cerca di intervenire ma Drew riesce a reagire, stessa sorte per Theory, ma Garza grazie alle distrazioni riesce a colpire Drew con un suicide dive per poi lanciarlo contro il paletto due volte e colpirlo dentro il ring con un missile dropkick. Drew poco dopo trova di nuovo il controllo del match con un big boot terrificante! Sale sulla terza corda…double axe handle! Drew chiama la claymore, Garza tenta di scappare, Drew lo prende dai pantaloni ma gli restano in mano!! SOMERSAULT PLANCHA DI MCINTYRE OLTRE LA TERZA CORDA!!! CLAYMORE SU THEORY, ANDRADE VIENE LANCIATO OLTRE LA BARRICATA REVERSE ALABAMA SLAM SU GARZA…NOOO ROLL UP 1…2…KICKOUT!! CLAYMORE KICK!!! 1…2…3!! PRESTAZIONE DAVVERO INCREDIBILE DEL CAMPIONE CHE DISTRUGGE TUTTI E 3 GLI AVVERSARI CONTEMPORANEAMENTE!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

La puntata termina con Drew Mcintyre che suggerisce a Byron Saxton cosa dire…poi dice che magari gli va di tornare sul ring…e lo fa! Claymore kick!!! Claymore kick anche su Theory!! Drew Mcintyre è davvero un campione incredibilmente dominante.

15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati