WWE Raw Report 19-10-2015

Benvenuti amiche, amici e Doraemon di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Mondai Night Raw!!! Siamo a soli sei giorni da Hell in a Cell e questa sera nella città dove si terrà la prossima edizione di Wrestlemania sono annunciate molte leggende. Shawn Michaels, Ric Flair e Stone Cold Steve Austin sono pronti ad illuminare la notte dello show rosso. Il main event del prossimo PPV sarà un Hell in a Cella fra Brock Lesnar ed Undertaker; entrambi i contendenti sono presenti a Dallas: cosa accadrà quando queste due forze immani si incontreranno??? Seth Rollins è sempre più vittima di Demon Kane, il quale dopo la vittoria della scorsa settimana ha preso ancora più vantaggio: questa sera Corporate Kane è stato bandito dall'Authority, perché??? Bray Wyatt e Roman Reigns sono a pochi giorni dalla loro definitiva resa dei conti: chi prevarrà??? LET'S GO!!!

Michael Cole ci dà il benvenuto da Dallas Texas a Monday Night Raw!!!!!…..STONE COLD STEVE AUSTIN ENTRA IN ARENA TRA IL VISIBILIO DEL WWE UNIVERSE!!! Il Rattlesnake viene presentato da Lilian Garcia e dopo ben quattro anni è live sul ring di Raw con un sorriso largo quanto il Texas. Il pubblico lo invoca, Austin prende un microfono e dice che è bello ritornare in Texas. Stone Cold dice che in questa città ha iniziato la sua carriera nel 1989 allo Sportatorium; quando hanno aperto quest'arena lui e The Rock sono stati “invitati” per rompere questo posto. Steve chiede un Hell Yeah per Raw e Wrestlemania 32. Steve si dice orgoglioso di essere a Dallas, dove ha preso a calci così tanti mascalzoni che ha bisogno di una birra. Austin dice che la Beast Incarnate sarà in diretta sul Network nel suo podcast. Steve chiama fuori un uomo per cui ha molto rispetto, con cui ha avuto molte battaglie su questo ring, l'unico che ha fatto quello che diceva. Steve chiama fuori Undertaker…DOOOOONG……DOOOOOONG…..DOOOONG…Le fiamme divampano sullo stage, le luci si abbassano e una nebbia densa invade la rampa: Undertaker entra in arena catturando l'attenzione di tutti quanti semplicemente camminando verso il ring. Taker si munisce di microfono, si guarda intorno mentre il pubblico lo inneggia e dice che lui e Lesnar hanno un'ultima battaglia da combattere. Il Deadman invita Brock ad ascoltarlo: le profondità dell'inferno sembreranno i cancelli del Paradiso comparati a quello che gli farà questa domenica. BROCK LESNAR NON SI FA ASPETTARE ED ENTRA SULLO STAGE ACCOMPAGNATO DA PAUL HEYMAN!!! Il Mad Genius ferma il suo assistito sullo stage, si presenta alle signore ed ai Deadman dicendo che domenica ad Hell in a Cell entrambi i contendenti entreranno con il pensiero e la volontà di prendersi una vendetta. Brock vuole vendicare la disgustosa vittoria di Summerslam; Undertaker non vuole vendetta, ne necessita o ne brama addirittura. Brama la vendetta dopo che Brock Lesnar ha conquistato la sua Streak a Wrestlemania. Questa domenica ad HIAC, quando questi due combatteranno per l'ultima volta, il suo cliente, Brock Lesnar prenderà la sua vendetta e Undertaker sarà costretto a vivere o morire con una carriera macchiata. Una carriera di dominio, in cui ha dominato chiunque ad eccezione del conquistatore che gli ha tolto tutto…BROCK LESNAR!!! Taker dice a Paul che è proprio questo il problema, quando si toglie tutto ad un uomo, quell'uomo finisce per combattere con nulla da perdere. Taker con un palese gesto della mano chiama a sé Brock Lesnar. La Bestia nonostante i miti consigli di Heyman si dirige verso il ring con passo svelto; i due si squadrano intensamente. Lesnar sale con un balzo sull'apron mentre Heyman lo incita a lasciare questa battaglia; Brock ascolta e con un sorriso beffardo lascia la zona ring mentendo il contatto visivo con il Deadman. Undertaker non sembra molto contento e indica il suo avversario con il gesto del tagliagole.

UP NEXT: 6-Man Tag Team Match!!!

Torniamo dal break e……RRRRAAAAAPAAANO!!! John Cena is in da house e viene accolto dal solito karaoke del WWE Universe; il Campione US è pronto per il primo match della serata. Intanto Michael Cole ci informa che ad Hell in a Cell John lancerà la sua solita Open Challenge. I suoi partner questa sera sono i Dudley Boyz!!! Rivediamo cosa è accaduto 2 settimane fa, quando il New Day è riuscito a mettere ko sia i Boyz, che Cena e Ziggler uscendo trionfatori. OOOOOH DAAAALLLAAAS DON'T YOU DARE BE SOUR CLAP FOR YOUR 2 TIME TAG CHAMPS AND FEEEEEEL THEEEE POOOOWAAAA!!!! Gli avversari del trio delle meraviglie è proprio il New Day!!! Xavier prende subito la parola e dice che forse loro li possono chiamare unicorni perché loro hanno riportato la magia in WWE. Kofi chiede se tutti sanno cosa si dice di questo Stato. Big E dice che tutto è BOOOOTY in Texas. Big E dice che il piede di Dez Bryant è Booty, la clavicola di Tony Romo è Booty. Kofi dice ai loro avversari che si ricordano delle loro facce perché sono le stesse che li hanno presi a calci in c**o.

DUDLEY BOYZ & JOHN CENA vs THE NEW DAY
Bubba e Kofi cominciano la contesa. Hammerlock di Kofi, Bubba ribalta con una Hip Toss, Corner Splash, lancio all'angolo ripetuto più volte e serie di Jab e il Bionic Elbow!!! Tag per Devon, lancio alle corde, Double Clothesline e Double Elbow Drop!!! Kofi scappa dal ring in tempo e trova riparo. Torniamo dalla pubblicità Kofi da il tag a Big E ed il New Day comincia il suo tipico scambio di tag con Stomp all'angolo inclusi a John Cena. Xavier lancia Kofi con una Irish Whip e colpisce con il Corner Dropkick…1…..2…..no!!! Cena tenta una reazione, ma c'è il tag per Woods che prende il controllo e connette con una Running Reverse STO…1….2…..no!!! Tag per Big E che colpisce con un pugno allo stomaco, lancio all'angolo e poi una Side Walk Slam….1….2….no!!! Big E dopo aver ballato sul ring, alza Cena…il quale lo sorprende con un Dropkick!!! Big E non ci sta e connette con un Belly to Belly Suplex!!!….1……2….no!!! Big E infine sbaglia la Warrior Splash!!! Tag per Devon e Woods. Devon colpisce con delle Clothesline, Irish Whip, Flap Jack e Clothesline su Kofi. Corner Splash su Xavier e Spinebuster…1….2…no!!! Big E interviene e salva, ma viene buttato fuori da Bubba. Big E intanto mette fuori gioco Bubba e Cena lo colpisce con un Crossbody dall'apron!!! Devon viene distratto e Xavier connette con uno Schoolboy pin……1……2…..3!!!!

VINCITORI: THE NEW DAY

Il New Day festeggia sul ring…ma Cena e i Dudley non sono d'accordo, salgono sul ring e si prendono la loro vendetta. Xavier viene lasciato solo sul quadrato, John Cena connette con la Attitutude Adjustment!!! I Dudley salgono sul ring e John li invita a fare qualcosa di risaputo….DEEEEEVOOOON GEEEET THE SPIAGGIIINAAAA…..EHM THE TAAABLEEE!!! I Dudleyz connettono con una SITOUT POWERBOMB SUL TAVOLO!!!

Al tavolo di commento Michael Cole ci dice che Randy Orton non è riuscito ad andare nel tour in Messico, ma sembra che sia stato infortunato ancora una volta dalla Wyatt Family e non potrà prendere parte al match di domenica. Infatti vediamo nel backstage Dean Ambrose parlare con Finley e Malenko mentre gli comunicano questa brutta notizia.

Torniamo dal break e siamo nella zona intervista con Renee Young e Dean Ambrose. La bionda intervistatrice chiede al Lunatic Fringe cosa ne pensa dell'infortunio di Orton e se troverà un rimpiazzo. Ambrose dice che le persone adesso parleranno dei rumors sull'infortunio di Randy da parte dei Wyatt; lo hanno infortunato in precedenza e lo hanno rifatto. Dean si dice stanco di tutto questo, quindi vuole Strowman ed Harper questa sera anche se è un'azione da pazzo.

Ritorniamo in arena, dove fanno il loro ingresso le componenti del Team Bella, pronte per un Divas Tag Team Match questa sera. Le loro avversarie saranno due delle componenti del Team B.A.D!!!

NIKKI BELLA & ALICIA FOX vs NAOMI & SASHA BANKS
Sasha e Alicia cominciano la contesa. Clinch a centro ring che viene diviso quando Alicia tocca le corde. Side Headlock della Fox, lancio alle corde e Shoulder Block!!! Alicia si lancia ancora…ma viene colpita con un Dropkick…1….2….no!!! Armbar di Sasha, Alicia si rialza, ma viene lanciata contro l'angolo. Tag per Naomi che connette con una Running Banzai Drop…1…..2…..no!!! Torniamo dal break e Alicia connette con la Tilt-a-whirl Backbreaker….1….2…..no!!! Tag per Nikki e le due connettono con un Double Suplex….1…..2…..no!!! Vediamo che durante il break Nikki ha colpito Naomi con una Alabama Slam. Intanto Naomi si libera da una Chinlock con dei pugni, ma viene lanciata alle corde; calci di Naomi al corpo e poi cacciata via con un Running Low Dropkick. Cambio per Alicia che colpisce all'angolo, Snapmare e poi una mossa di sottomissione applicata. Naomi si rialza, ma viene colpita e lanciata all'angolo. Naomi evita una mossa e connette con un potente Enzuigiri Kick. Tag per Nikki, manca Sasha…ma non Naomi con una gomitata. Naomi però connette con una Jawbreakwer e cambio per Sasha che connette con due Clothseline, Dropkick, Running Knee e Bronco Buster!!! Nikki reagisce con un potente Forearm Smash!!! Tag per Naomi che connette con un Crossbody dal paletto!!!….1…..2…..no!!! Distrazioni da parte del Team Bella, Nikki mette fuori gioco Sasha Banks all'angolo e poi prova la Rack Attack, ma Naomi evita e prova a colpire….la Bella però la lancia con violenza contro il paletto e poi connette definitivamente con la RACK ATTACK!!!….1…..2……3!!!

VINCITRICI: NIKKI BELLA & ALICIA FOX

Al tavolo di commento Cole parla della scorsa settimana, della tensione tra l'Authority e Corporate Kane. Triple H e Stephanie non volevano Kane come avversario di Rollins, ma quest'ultimo ha pensato bene di opporre al Campione il Demone nel Lumberjack match. La contesa è stata vinta dal Demon Kane, ma per colpa di queste azioni il Corporate Kane stasera è sospeso.

Nell'ufficio dell'Authority Triple H e Shawn Michaels stanno discutendo: NEXT!!!

Torniamo dal break e….OOOOH OOOOH SHAAAAWN!!! I'M JUST A SEXY BOY…I'M NOT YOUR BOY TOY!!! Shawn Michaels fa il suo ingresso nell'arena di Dallas tra il tripudio generale del WWE Universe!!! Lo Showstopper prende un microfono e dice che manca poco ad HIAC; è stato in una gabbia e in una cella, queste due impallidiscono davanti all'essere dentro l'Hell in a Cell. Shawn dice che molti anni fa è stato nel primo HIAC, non è mai stato colpito alla testa così tante volte che non riesce a ricordarsi il numero preciso, quindi si è ricordato che ha a farlo è stato Undertaker. Shawn dice che 18 anni dopo Undertaker entrarà ancora una volta in un HIAC faccia a faccia con Brock Lesnar; forse questa sarà la sua ultima volta. Shawn menziona l'altro HIAC, dopo settimane di dominio da parte di Bray Wyatt, Roman Reigns finalmente avrà la sua opportunità di redenzione. La theme song del WWE World Heavyweight Champion risuona nell'arena. Seth Rollins compare sullo stage, si guarda intorno e raggiunge il ring dopo aver preso un microfono. I due si confrontano a centro del ring quasi come a paragonarsi con il passare degli anni, quasi come se Rollins fosse uno Shawn Michaels moderno. Seth chiede a Shawn cosa cavolo stia facendo qui e dice che sapeva di dover solo presentare lui, The Man, il WWE Champion. Seth dice a Shawn che doveva iniziare questa seconda ora introducendo il Campione. HBK dice che per più di venti anni gli sono state date istruzioni nel backstage e quando è uscito, in un momento se le era dimenticate. Shawn dice che ha deciso di uscire e divertirsi con le persone…finquando Seth non ha rovinato tutto. Seth ricorda a Shawn che gli ordini non provengono da lui ma dal suo migliore amico Triple H; se non vuole fare quello che il suo amico vuole, dovrà prendersi le conseguenze. Lesnar e Taker sono notizie vecchie, se vuole parlare di HIAC va bene; ma deve parlare anche dell'uomo che fermerà lo show (Stop the Show). Shawn deve parlare del Campione che ha affrontato qualunque minaccia e l'ha distrutta; deve parlare del ragazzo che tutti chiamano Shawn Michaels Versione 2, ma è migliore dell'originale: deve parlare di Seth Rollins. HBK dice che se avesse un nichelino per tutti quelli che si professano il suo erede sarebbe ricco. Shawn dice che i ragazzi aspirano a diventare il suono HBK e sono contenti di essere chiamati “Versione 2”. Shawn dice che non gli è mai venuto in mente di essere il secondo di nessuno, questo perché era occupato a diventare il miglior wrestler di sempre. Shawn dice che che c'è un demone alto due metri che insegue Seth ovunque. Rollins dice di non aver paura di Kane; è stato un fan di Shawn per la sua intera vita, ma sembra che HBK sia geloso del fatto che lui ha avuto un momento a Wrestlemania che lo ha sorpassato. Ad HIAC Kane sarà steso sulla schiena come tutti quelli che hanno provato a togliergli il Titolo. Rollins vuole che risuoni la sua musica, ma non accade. HBK dice che la cosa peggiore di un “Versione 2” è che non fanno suonare la propria musica; quando si è l'originale la musica cambia. HBK dice che Seth ha un match ed è il prossimo, l'avversario sarà Ryback: NEXT!!!

Torniamo dal break e FEEEEED MEEEEE MOOOOORE!!! Ryback fa il suo ingresso per affrontare il WWE Champion questa sera.

SETH ROLLINS vs RYBACK
Ryback lancia Rollins all'angolo con una spallata potente, impedisce un tentativo di pin…ma poi subisce una Jwabreaker. Rollins fallisce un Suplex, ne evita uno e connette con una serie di chop. Il Campione si lancia…ma viene messo ko con una Chop, lancio all'angolo violento e ancora una volta al tappeto. Ryback poi connette con un Delayed Vertical Suplex. Rollins scappa dal ring, Ryback lo insegue e lo fa sbattere col capo sull'apron. Rollins reagisce e lancia il suo avversario contro l'spron e contro i gradoni a bordo ring. Seth prende la rincorsa e connette con un SUICIDE DIVE!!! I due sono sul quadrato e Rollins è in controllo ed applica una Body Block Head Lock Combination. Ryback si libera dalla sottomissione e alza Rollins sulla terza corda. Rollins se ne libera, fallisce il salto e poi subisce una Back Body Drop e una Spinning Side Slam!!! Seth si libera dalla Shell Shock e connette con un Enzuigiri, si lancia…ma subisce una Spinebuster!!! Ryback si carica all'angolo, ma il Campione scappa in tempo e poi colpisce dall'apron Ryback con un colpo alle costole, infine connette con il PEDIGREE!!!….1……2……3!!!

VINCITORE: SETH ROLLINS

TONIGHT: Dean Ambrose contro Harper e Strowman!!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è accaduto ad inizio show tra Taker e Brock Lesnar, un confronto solo verbale in cui non ci sono stati contatti fisici di alcun tipo. Michael Cole ci ricorda che la scorsa settimana si è scoperta la storia tra Rusev e Lana e del loro imminente matrimonio; Summer Rae non l'ha presa bene e dopo aver schiaffeggiato il bulgaro a Raw, ha poi fatto vincere Ziggler con un conteggio veloce a Smackdown. Dolph però ha rifiutato la proposta della bionda lasciandola sola sul quadrato.

I'M HEEERE TO SHOW THE WOOOOORLD…C'MOOOON…BRING IT OOOOON!!! Dolph Ziggler fa il suo ingresso nell'arena per affrontare questo prossimo match…NIIIINOOOOO NIIIINOOOOOO NIIINOOOOOOOO!!!! Il suo partner sarà Cesaro che viene accolto caldamente dallo Universe. Il terzo uomo è l'uomo che la gravità ha dimenticato….NEEEVIIILLLEEE!!! NEXT!!!

Torniamo dal break e……..BOOOOOOOOM!!! King Barrett è il primo avversario!!! RUSEV BUDRIA, RUSEV MACHKA!!! Il bulgaro è il secondo membro……..FEEEEEELLLLLAAAAAA!!! Sheamus completa la squadra dei cattivoni.

DOLPH ZIGGLER & CESARO & NEVILLE vs KING BARRET & SHEAMUS & RUSEV
Rusev e Neville cominciano le contese. Il bulgaro viene chiuso in una Armbar, lancio alle corde e Back Kick, Spin Kick e ancora la Armbar applicata. Rusev reagisce e connette con una Corner Splash, lancio dall'altra parte, ma Neville evita e si lancia con un Moonsault. Rusev lo cattura ma non connette e Neville va con una Headscissors!!! Cambio per Cesaro che connette con una Delayed Powerslam e poi applica una Armbar. Tag per Neville, Uppercut all'angolo e Splash per Neville…1…..2….no!!! Tag per Sheamus che costringe all'angolo Neville con pugni e stomp molto violenti. Neville reagisce con delle gomitate, ma Sheamus lo atterra con una Clothesline. Tag per Barrett che continua l'opera con delle gomitate al tappeto e uno Snap Suplex….1…..no!!! Tag per Rusev che sbatte al tappeto il suo avversario e colpisce con degli stomp. Lancio all'angolo, Nevile reagisce con dei pugni e ginocchiata, ma viene lanciato ancora all'angolo e colpito con degli stomp. Irish Whip all'angolo, Kick alla testa da parte di Neville. Sheamus distrae Neville sull'apron e Rusev lancia l'inglese verso il tavolo dei commentatori!!! Torniamo dal break e Rusev sta applicando una Fujiwara Armbar. Il bulgaro toglie la pressione e da il cambio a Barrett che continua con degli stomp….1…..2…..no!!! Side Headlock del Re del Ring, Neville si rialza e colpisce allo stomaco, fa cadere Barrett abbassando la corda. Tag per Sheamus che colpisce i due alleati all'angolo. Neville evita un Suplex e tag per Cesaro che fa piazza pulita. Cesaro connette con i suoi Running European Uppercut all'angolo ed infine il Running Dropkick!!! Lancio alle corde, Cesaro va sull'apron, sale sulla terza corda e connette con un Crossbody….1…..2….no!!! Lo svizzero mette al tappeto il suo avversario, ma questi tocca la corda. Cesaro manda via Barrett, ma Sheamus lo sorprende con una Body Slam!!! Tag per Ziggler e Barrett. Dolph connette con due Clothewsline, Corner Splash, Neckbreaker e Elbow Drop…1…..2…no!”!!! Rusev lo colpisce con violenza…ma poi finisce fuori dal ring mentre tenta una Clothesline. Barrett evita la Famouser e prova il pin….1….2….no!!! Ziggler si rialza e FAMOUSER!!!….1…..2…..no!!! Superkick fermato, ma non il Crucifix Roll-up…1……2….no!!! SUPERKICK!!!…..1….2…..no!!! Sheamus salva la situazione, Cesaro lo colpisce con un Big Boot, Rusev mette fuori gioco lo svizzero con un Dumping Thrust Kick. Neville ne approfitta e colpisce tutti fuori dal ring con una Springboard Senton!!! Ziggler prova un roll-up…1…..2….no!!! Dolph finisce carponi sulla seconda corda e Sheamus lo colpisce con un Brogue Kick!!! Barrett ne approfitta e va con il pin…..1…..2…..3!!!

VINCITORI: KING BARRET & SHEAMUS & RUSEV

Andiamo nel backstage dove Shawn Michaels è in compagnia di Ric Flair: NEXT!!!!

Torniamo dal break e……WOOOOOOOOOOO!!! Ric Flair è già sul quadrato e viene presentato da Lilian Garcia. Il Nature Boy dice che ha combattuto molte volte in questa città, contro i Von Erich, i Freebirds, ma la cosa più eccitante che accadrà è Wrestlemania 32. Flair dice che il WWE Universe invaderà Dallas. Ric dice che ha saputo quale sarà il partner di Ambrose più tardi: Roman Reigns. La theme song del mastino risuona nell'arena che come suo solito fa il suo ingresso dal pubblico e si dirige verso il quadrato. Flair presenta Reigns….ma le luci si spengono improvvisamente nell'arena, disturbo nella trasmissione e quando tornano Live la Wyatt Family è presente a bordo ring. Roman ringrazia Flair per la presentazione prima di parlare alla immondizia appena arrivata. Roman si aspettava questo 3 contro 1, ma adesso prenderà due sedie una per lui e una per Bray. Reigns scende dal quadrato e prende due sedie pieghevoli a bordo ring vicino il tavolo dei commentatori. Roman sistema le sedie una davanti l'altra, si siede su una di esse e dice a Bray che se non comincia qualcosa non accadrà nulla. Roman dice che sta chiamando all'azione Wyatt nel bel mezzo di Dallas ed è meglio che risponde subito. Bray dopo un po' di indecisione sale sul ring con il suo solito sorriso beffardo, si appoggia alla sedia e poi vi ci siede. Reigns si avvicina e dice che conosce Bray, è un bullo a cui piace colpire le persone quando sono giù di morale, si diverte a farlo; prende potere dalla paura, non riesce ad averne da solo. Si circonda di montagne perché non può stare da solo, è impaurito e Roman riesce a vedere tutto ciò; è impaurito di stare sul ring con lui e lo vede quando guarda gli occhi di Bray. E' impaurito di stare sul ring con lui; ma ora è sicuro che farà un segnale ai suoi lacchè per cominciare a prenderlo a calci in c**o. Roman dice che tutto finirà questa domenica, non ci saranno i suoi lacchè e questo impaurisce Bray perché ha paura di rimanere da solo con lui nella cella. Pugno di Reigns ai danni di Bray, sediate su Rowan e anche su Strowman!!!! La Family è messa fuori gioco e arriva anche Dean Ambrose a dare supporto al suo fratello di battaglie.

Nell'ufficio dell'Authority vi sono Triple H, Stephanie McMahon e Seth Rollins. Il Campione critica Dean e Reigns per quello che è successo pochi secondi fa. Shawn Michaels entra nell'ufficio e Hunter parla dell'handicap match di questa sera tra i Wyatt e la coppia dei mastini. HBK suggerisce come compagno il nuovo Showstopper. HHH ricorda al suo amico la storia non conclusa bene tra i tre. Shawn dice a HHH e Steph che stanno proteggendo Rollins come un bambino. Seth dice che ha già battuto Ryback, ma ora andrà li fuori con 5 grandi atleti e fermerà lo show; se Ambrose e Reigns hanno bisogno di un partner, quello sarà lui.

Torniamo dal break e Charlotte accompagnata da Becky è pronta per il suo match contro Brie Bella.

CHARLOTTE vs BRIE BELLA
Clinch a centro ring e Brie viene fatta sbattere al tappeto e poi chiusa in una Headlock in Figure-4. Brie ripara all'angolo, respinge un attacco, ma poi subisce un Big Boot…..1…..2….no!!! Charlotte lancia fuori Brie e poi sfida Nikki Bella apertamente. Brie rientra con fatica, ma respinge Charlotte, sale sulla seconda corda. Charlotte la colpisce con un pugno e poi una serie di jab al capo. Nikki la distrae prendendo il Titolo e Brie connette con una Flap Jack all'angolo. Brie costringe alle corde la sua avversaria con degli stomp e poi connette con la Shining Wizard!!!….1……2…..no!!! Brie comanda il match e applica una Chinlock, Charlotte si rialza, ma subisce un Bulldog….1…..2…..no!!! Brie continua ad usare le corde a suo favore e poi pianta un piede alla gola. Charlotte reagisce all'angolo, ma poi subisce ancora un Running Bulldog….1…..2…..no!!! Chinlock di Brie, Charlotte si rialza, ma finisce ancora con il capo sul tappeto. Serie di Roundhouse Kick da parte di Brie, Charlotte la ferma e poi connette con una serie di Clothesline, serie di chop al petto e una Running Forearm Smash, Corner Splash, Neckbreaker e Spear!!! Charlotte infine applica la FIGURE-8 LEG LOCK!!! BRIE CEDE!!!

VINCITRICE: CHARLOTTE via submission

Nella zona interviste intanto Renee Young chiede a Paige un riassunto di queste settimane per lei turbolente. L'inglese dice che le PCB hanno cambiato registro la scorsa settimana. Renee le chiede se ha attaccato Natalya visto che l'inglese è stata l'ultima persona vista insieme a Nattie prima dell'attacco. Paige dice che è lunga la via per il top e vuole mettere da parte tutta la sua “bruttezza”. Renee insiste con la domanda. Paige dice che potrebbe essere stato chiunque ha una problema con la Divas Division; potrebbe essere una ex Diva come Eve Torres, Trish Stratus o anche Lita, persino Alundra Blayze dopo che ha parlato male di tutti negli ultimi tempi su internet. Paige poi insulta Renee Young e se ne va.

TONIGHT: 6-Man Tag Team Match!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso nell'arena di Dallas il World's Strongest Man Mark Henry; il suo avversario questa sera è Kevin Owens.

MARK HENRY vs KEVIN OWENS
Owens prende in giro il simbolo del Texas, Henry comincia a colpirlo con delle Headbutt e poi lo lancia fuori dal quadrato. Henry insegue Kevin e colpisce con una ginocchiata prima di rientrare. Owens però lo attacca con degli stomp e alcuni pugni alla schiena. Headbutt di reazione da parte di Henry e poi la Body Slam, ma manca la Splash e subisce la Running Back Senton…1…..2…..no!!! Kevin continua a colpire con dei calci, ma subisce ancora una Headbutt. Henry costringe all'angolo il suo avversario e poi colpisce con una violenta Headbutt, lancio dall'altra parte che fa cadere Owens. Kevin è in balia del suo avversario. Mark connette con una Corner Splash, ma poi subisce un Super Kick!!! Mark si lancia alle corde…ma Owens lo cattura al volo e connette con la POP-UP POWERBOMB!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORE: KEVIN OWENS

…..FEEED MEEEE MOOORE!!! Ryback compare dopo il match e prende di mira Kevin Owens….il quale però scappa ancora una volta dal ring e dalla battaglia. Henry però questa volta impedisce la fuga, manda sul ring Owens e Ryback connette con una potente POWERBOMB!!!

Nel backstage Renee chiede a Rollins cosa ne pensa di questa one night reunion dello Shield. Seth dice che questa non è una Reunion dello Shield, sta provando al Mondo, a Shawn Michaels e Triple H che lui è The Man; se Reigns e Ambrose vogliono ricostruire il passato, lui li distruggerà ancora una volta.

Torniamo dal break e Michael Cole lancia un video riassuntivo della faida fra Undertaker e Brock Lesnar.

UP NEXT: 6-Man Tag Team Match!!!

Torniamo dal break e Roman Reigns sta effettuando il suo ingresso sul ring per disputare il main event della serata. VROOOOOOOOOOM!!! Dean Ambrose è il primo compagno del mastino. Il terzo è nient'altro che il WWE Champion Seth Rollins!!! I tre sul ring si guardano tra l'incredulo e l'indeciso. Le luci si spengono e si accendono le lucciole nell'arena di Dallas, mentre una lanterna guidata da Bray Wyatt apre la via alla sua Famiglia. Le due Famiglie si confrontano sul ring una davanti l'altra, ma Seth Rollins all'inizio sembra indeciso sul da farsi, poi arriva e comanda i suoi ex compagni di mettersi da parte perché lui è il Campione.

DEAN AMBROSE & ROMAN REIGNS & SETH ROLLINS vs THE WYATT FAMILY
Rollins si gira e Rowan lo attende al varco. Il Campione ci ripensa e da il cambio a Reigns. Clinch, Side Headlock di Rowan, lancio alle corde e Shoulder Tackle. Roman evita un colpo e va con un Jab, Headbutt e cambio per Ambrose che connette con un Running Dropkick. Serie di Jab e chop da parte di Ambrose. Rowan reagisce con una Headbutt e cambio per Bray che va con una Headbutt, lancio alle corde…e subisce una Clothesline. Tag per Rollins che colpisce al volto e costringe all'angolo il suo avversario, Running Corner Splash….ma la seconda volta viene preso e colpito con una Spinning Knee Buster. Torniamo dal break e Reigns si sta liberando da una presa e colpisce con delle Headbutt e una Back Slam. Tag per Strowman e Ambrose che colpisce con dei pugni al volto. Braun lo prende al volo, lo lancia via ma poi asuvisce una Jawbreaker e un Missile Dropkick!!! Braun poi lo respinge all'angolo con una spallata e da il cambio a Bray. Wyatt colpisce sull'apron e poi connette con un Running Sick Kick…..1…2….no!!! Tag per Rowan che connette con un Knee Drop….1…..no!! Rowan colpisce con una gomitata dietro la schiena….1…..2…..no!!! Ambrose reagisce all'angolo con dei pugni…ma poi subisce una Side Walk Slam….1…..2….no!!! Tag per Strowman che colpisce con uno stomp al petto e poi un potente pugno allo stomaco. Cambio per Bray che connette con uno Snap Suplex e poi una Running Back Senton…1…..2….no!!! Chinlock applicata, Dean si rialza, ma viene messo ancora al tappeto. Il Lunatic Fringe si rialza e colpisce con delle gomitate, evita la Sister Abigail e anche una Corner Splash. Braun intanto fa cadere Reigns e lo lancia contro una barricata. Ambrose colpisce con un Boot all'angolo e un Missile Dropkick su Wyatt!!! Tag per Rollins…..noooooo Seth simula un male alla gamba e scappa via. Rowan ha preso il cambio e connette con una Splash, manca una mossa e subisce la REBOUND CLOTHESLINE!!! Tag per Roman che colpisce Braun, Big Boot su Rowan e Clothesline volante!!! Reigns colpisce con delle Clothesline all'angolo e poi un potente Jab!!! Riegns scende evita un colpo e va con il Juggernaut Dropkick!!! Rowan si lancia, ma subisce il Samoan Drop!!! Roman si carica e SUPERMAN PUNCH!!!….1….2….no!!! Braun rompe il conteggio, Ambrose viene lanciato anche lui fuori. Braun chiude Reigns nella Modified Bearhug. Ambrose colpisce con il kendo stick e l'arbitro chiama la squalifica!!!

VINCITORI: WYATT FAMILY via DQ

Dean colpisce il gigante, ma questi ruba la stick, la spezza e insegue!!! Braun finisce fuori dal ring, prende al volo Ambrose mentre si lancia con il Suicide Dive!!! Bray e Rowan attaccano Dean per terra…ma arriva Reigns che colpisce tutti con un TOPE'!!!! Reigns manda Wyatt sul ring e connette con la SPEAR!!!!! Rowan tenta di intervenire…ma SPEAR!!!

#SOS #DORAEMON

15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati