WWE Raw Report 19-10-2009

Hello wrestling fans e benvenuti ad una nuova edizione di WWE RAW. Siamo a Jacksonville, Florida, e la serata si apre con l'immediata presentazione di Snoop Dogg, Guest Host di questa sera.

Snoop giunge a bordo di una Cadillac rosa e viene poi accompagnato sul ring dalle Bella Twins e da Eve Torres con le quali improvvisa una danza. Dopo i convenevoli di rito, Snoop Dogg sancisce i match fra Orton e DiBiase e fra Jericho e Shawn Michaels, poi passa ad incitare il pubblico presente presentando la DX.

Shawn Michaels e Triple H si avviano sul ring e prendono brevemente in giro i modi di fare e di dire di Snoop Dogg, poi passano a parlare di Bragging Rights e del Team di Smackdown, soffermandosi sui giovani talenti e dichiarando di non sapere nemmeno chi sono.

I 2 poi presentano il Team RAW che giunge sul ring nella sua interezza. Shawn ha parole per tutti tranne che per Cody Rhodes, il quale prende la parola e dice che lui dovrebbe essere il capitano e che da solo potrebbe battere il Team di Smackdown. Cody viene fronteggiato da Big Show il quale pretende rispetto e lo informa, assieme agli altri, che se mai dovesse impedire al proprio Team di vincere, lui stesso lo metterà fuori squadra. Mark Henry e Swagger hanno qualcosa da ridire ma Kofi fa da pacere dicendo che tutti devono stare dalla stessa parte o altrimenti perderanno. Shawn e Triple H riprendono la parola e informano i membri del Team RAW che avranno un match 5 contro 5 e se uno di loro verrà individuato come punto debole, questo verrà sostituito per il match di domenica prossima a Bragging Rights. E il match è adesso! Ma noi andiamo in pubblicità…

Chris Masters, Chavo Guerrero, MVP, Evan Bourne and Primo vs. Mark Henry, Big Show, Cody Rhodes, Kofi Kingston and Jack Swagger
Di rientro dalla pubblicità troviamo Kofi Kingston in controllo su Chavo Guerrero. Tag per Show che si sofferma a litigare con Mark Henry il quale sostiene di aver ricevuto lui il cambio. Cosy si tagga a sua volta e viene accolto da un Dropkick da parte di Chavo che poi lo costringe all'angolo. Tag per Bourne e poi per Primo, con Cody che subisce prima di mettere a segno la Cross Rhodes. Prima che possa andare per lo schienamento, però, Swagger lo tocca e va lui stesso a schienare Primo sotto lo sguardo incredulo di Rhodes.
Winners: Jack Swagger, Cody Rhodes, Kofi Kingston, Big Show and Mark Henry

Dopo il match, è litigio fra tutti i componenti del Team RAW, con Big Show che finisce per essere l'unico superstite dopo aver messo a segno la Spear su Mark Henry.

Backstage:
DiBiase viene intervistato a proposito del pin su Randy Orton della scorsa settimana. DiBiase dice che anche Orton avrebbe fatto lo stesso ma Orton, che interviene, dice di essere stato tradito e che fosse stato lui al suo posto… Orton ci pensa su e poi dice che fra poco avranno un match e sarà l'occasione buona per mostrargli rispetto non alzandogli un dito contro; diversamente verrà cacciato fuori dalla Legacy.

Randy Orton vs. Ted DiBiase
Ted DiBiase è già sul ring e pare perplesso durante l'entrata di Orton, indeciso sul da farsi. Il match ha inizio e i 2 si portano faccia a faccia senza sfiorarsi. Orton colpisce con un calcio e DiBiase non reagisce. Uppercut e ancora nessuna reazione di Ted che subisce un altro calcio. Il pubblico incita Ted a reagire mentre Orton lo invita a pensare alle sua azioni. Ted rimane ancora a terra a subire calci da Randy che lo invita a rialzarsi. I 2 di nuovo faccia a faccia e Randy lo invita a colpirlo spintonandolo. DiBiase lo spinge via di prepotenza e sembra sul punto di esplodere, poi però abbassa lo sguardo e permette a Randy di eseguire l'RKO senza reagire.
Winner: Randy Orton

– Cole e Jerry Lawler ricordano Lou Albano, scomparso la scorsa settimana all'età di 76 anni, il quale viene ricordato con un filmato.

Backstage:
Chavo chiede a Snoop Dogg di essere parte del Team RAW, mentre Jillian interviene e vuole un rematch per il titolo. Poi arriva Santino vestito da Charlie Brown coi suoi soliti deliri e Chavo non riesce a parlare. Tutti vengono cacciati da Snoop che preferisce godersi la compagnia delle Bella Twins e di Eve Torres e noi ci becchiamo un cartello di difficoltà tecniche per la trasmissione.

– John Cena viene inquadrato mentre si concentra per quello che potrebbe essere il suo ultimo match a RAW.

John Cena vs. Triple H
Lock Up iniziale e 3 Takedown consecutivi da parte di Cena. Triple H si allontana e riprende fiato ma Cena appare concentrato e domina le fasi iniziali del match. Terzo Lock Up con Triple H che finalmente prende il controllo con una ginocchiata allo stomaco. Cena reagisce a suon di pugni ma viene atterrato da una Clothesline e poi lanciato verso l'angolo più volte. Trips tenta un Pedigree troppo affrettato dal quale Cena si libera facilmente lanciando Hunter fuori ring, mentre noi andiamo in pubblicità.

Di ritorno dal break, Triple H è di nuovo in controllo ed esegue un Backbreaker. Trips continua a lavorare sulla schiena e ai reni di Cena, il quale reagisce poi con una serie di pugni. Cena tenta l'AA ma Triple H si libera e lo colpisce al ginocchio, non impedendogli però la STFU. Trips raggiunge subito le corde, i 2 si scambiano colpi e poi di nuovo STF di Cena con Triple H lontano dalle corde. Hunter si trascina e riesce a raggiungere la corda più bassa ma Cena tenta nuovamente la sottomissione. Triple H evita e va con un rapido Pedigree dal quale John si salva mettendo il piede sulle corde, mentre noi andiamo nuovamente in pubblicità coi 2 streamti al tappeto.

Di ritorno dal break, Triple H è in controllo ed esegue la Sharpshooter. Cena arranca verso le corde e le raggiunge. Cena esplode con la sua solita combinazione che lo porta alla 5 knuckle Shuffle, poi tenta la AA ma Triple H si libera e colpisce con l'High Knee e poi con una Clothesline. Spinebuster di Triple H che va nuovamente per il Pedigree: 1… 2… 3NO! Trips si avvicina nuovamente per prendere Cena ed eseguire un altro Pedigree ma Cena lo tira sù ed esegue l'Attitude Adjuster! 1… 2… NO! Counter su Counter da parte dei 2, poi nuovo Pedigree da parte di Triple H e: 1… 2… 3…
Winner: Triple H

Dopo il match, Triple H offre la mano a Cena e lo aiuta a rialzarsi. John rimane al centro del ring e guarda il suo pubblico forse per l'ultima volta. Cena poi saluta e mesto si avvia verso il Backstage.

– Dopo un altro break pubblicitario, The Miz si avvia verso il ring per il prossimo incontro con un Jobber locale ma Snoop Dogg appare dal Titan Tron e lo informa che dovrà invece affrontare Marty Jannetty, da Miz paragonato a John Morrison la scorsa settimana, in relazione allo storico split dei Rockers di Shawn Michaels e Marty Jannetty oltre 15 anni fa.

The Miz vs. Marty Jannetty
Jannetty la mette sulla rapidità mettendo in difficoltà The Miz, il quale però colpisce con una devastante Clothesline. Miz con una Choke a terra dalla quale Marty si libera per poi riprendere l'iniziativa. I 2 sbagliano una paio di moves in maniera plateale, poi The Miz lancia Jannetty sulle corde e chiude con la Skull Crushing Finale.
Winner: The Miz

– Viene annunciato un altro match per Bragging Rights: Melina, Kelly Kelly & Gail Kim vs. Michelle McCool, Beth Phoenix & Natalya. Se a vincere il prossimo match dovesse essere Jillian, questa sostituirà Melina.

Divas Championship Match
Jillian Hall (w/Chavo) vs. Melina

Chavo distrae subito l'arbitro e Jillian prende l'iniziativa ma Melina reagisce subito. Chavo tenta nuovamente di intervenire ma Horswoggle glielo impedisce e Melina chiude in un minuto circa, grazie alla Step Over Leg Lariat.
Winner: Melina

Dopo il match, Chavo e Horny sono a confronto ma Snoop Dogg accorre in soccorso e atterra Chavo con una Clothesline con l'aiuto di Horny. Chavo fronteggia Snoop Dogg il quale, per tutta risposta, colpisce nuovamente Chavo con la Spear! Le Divas entrano sul ring per danzare assieme a Snoop Dogg e Hornswoggle.

Chris Jericho vs. Shawn Michaels
Tutto è pronto per il match ma Jericho si porta fuori ring e prende il microfono dicendo che potrebbe mettere fuori HBK come niente, che Smackdown è meglio e che lui è il meglio al mondo in quello che fa. E questa domenica non ci sarà speranza per il Team di RAW, che verrà sconfitto a cominciare da… Ora! I Cryme Tyme, Kane, Ziggler e gli altri componenti del Team SD si portano sul ring mentre Shawn intimorito si ritira fuori. Jericho riprende la parola dicendo che mentre nel loro Team si discute come bambini… Neanche il tempo di iniziare il discorso e tutti i componenti del Team RAW raggiungono Michaels e si portano sul ring. Triple H prende la parola e ringrazia Jericho per essere riuscito nell'impossibile, ovvero ricompattare il proprio Team. Al grido di “Excuse Me”, Vicky Guerrero irrompe sullo Stage e dice che sa cosa succederà di qui a poco ma lei non permetterà una rissa, quindi ordina al Team Smackdown di lasciare l'Arena. Triple H invita Jericho ad andarsene se non vogliono avere dei problemi ma… No, hanno già dei problemi perchè il Team RAW non lavora per Vicky Guerrero. Iniza una mega rissa che la TV non copre e anche per questa settimana RAW va agli archivi in attesa di Bragging Rights.

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati