WWE Raw Report 19-05-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Questa sera saremo la WWE trasmetterà la sua consueta puntata annuale in differita dall'O2 Arena di Londra. Ci saranno molti quesiti a cui rispondere, per esempio quale sarà il destino del WWE World Heavyweight Championship??? Stephanie McMahon lo strapperà dalle mani dell'infortunato Daniel Bryan??? La guerra tra lo Shield e l'Evolution continua, cosa accadrà nella Patria del thè??? Addentate il vostro Soho Special di Bodean's a Poland Street e preparatevi per i fuochi artificiali: LET'S GO!!!

La puntata comincia subito con un disturbo nella trasmissione e veniamo trasportati a centro ring, dove Bray Wyatt con la sua Family è già tra le corde. Bray canta la sua solita nenia e invita tutto il pubblico inglese a fare altrettanto. Il capostipite della famiglia dice che ogni notte tutti noi appoggiamo la testa per sognare ed è in quel momento che il cervello comincia a fare tic tac. Ricordiamo cose terribili che ci accadono durante la nostra vita. Nei nostri sogni siamo supereroi e riusciamo a risolvere ogni cosa, sogniamo di ottenere la nostra vendetta, la nostra rivincita. Quando ci svegliamo, proprio in quel momento, la realtà si interviene. In quel momento ricordiamo di non essere dei supereroi e non possiamo risolvere i problemi. Imbottigliamo quella rabbia e andiamo avanti con le nostre vite. Wyatt ci dice che aveva una mediocre anziana maestra. Lei lo guardava dall'alto al basso e gli diceva che era un rifiuto e non avrebbe raggiunto nulla nella vita. Tutto ciò in cui credeva era una bugia. Bray dice che andò dalla maestra e le chiese cosa la rendeva migliore, forse era solo perché sua madre e suo padre le poterono pagare le scuole per farle sventolare il diploma davanti i suoi studenti. La maestra gli disse che lui era marcio, la prima volta che lo ha guardato negli occhi sapeva che era malvagio. Bray comincia a ridere e dice che ora lei è in una casa di riposo mentre lui è un conquistatore ed il leader di migliaia di truppe; lui ha il Mondo nelle sue mani. Bray dice che questa è la sua vendetta, i suoi fini giustificano i suoi mezzi. La maestra aveva ragione solo su una cosa, lui è malvagio. Quella malvagità necessaria che deve esistere per bilanciare il tutto. Lui è malvagio, la sua lingua è una coda di scorpione. Le persone gli vanno dietro perché da loro speranza. John Cena si nasconde dietro il suo sorriso di plastica e cerca di giocare a fare l'eroe mentre tutto brucia. Bray dice che finirà tutto ciò a Payback, lui sarà l'ultimo uomo in piedi o nessuno sarà in piedi alla fine della serata. Stasera Luke Harper metterà a sedere John Cena. La theme music interrompe Bray Wyatt, quest'ultimo manda i suoi fratelli verso la rampa d'ingresso. John Cena però compare alle spalle di Wyatt e lo colpisce con l'ATTITUDE ADJUSTMENT!!! Cena riesce poi a scappare da Harper e Rowan ed a tornare verso il backstage.

Michael Cole ci accoglie da Londra insieme a Jerry Lawler e JBL. I tre parlano della situazione che si è creata attorno il Titolo WWE e l'infortunio al collo di Daniel Bryan. Viene mandato un video relativo alla scorsa settimana, quando Kane ha trascinato sullo stage un inerme American Dragon. Stephanie McMahon inizialmente preoccupata, ha cambiato espressione facciale dopo che l'ambulanza è partita.

TONIGHT: Cosa accadrà al regno di Daniel Bryan???

Torniamo dal break e nel ring sono già presenti Cesaro e il suo manager. Paul Heyman si presenta al pubblico inglese e vuole mettere subito in chiaro alcune cose e definire i ruoli. Loro due sono le star e tutti gli altri dei wannabes. Tutti dovrebbero adorare il terreno su cui cammina il suo cliente ed il microfono da cui parla. Heyman comincia a parlare di Lesnar, ma si ferma. Paul si distende per terra e chiede a tutti chi sia ora. Paul risponde che non è la Regina morente, lui è Undertaker a Wrestlemania. Si rialza e ripete ancora che il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la streak di Undertaker a Wrestlemania. Proprio come stasera quando il Campione degli Stati Uniti Sheamus sarà evirato dal suo cliente, il King of Swing Cesaro.

SHEAMUS vs CESARO
Clinch a centro ring. Prova di forza tra i due, lo svizzero trasporta all'angolo il suo avversario e poi lo schiaffeggia. Sheamus reagisce con un pugno in viso, lo trasporta sull'apron e prova i suoi pugni al petto, ma Cesaro scappa in tempo. Sheamus scende dal ring e insegue il suo avversario. Cesaro però scappa in tempo e sul ring lo accoglie con calci e poi un European Uppercut. Sheamus registe con una Clothesline e poi riesce a connettere con i suoi Dieci pugni Al Petto!!! L'irlandese prova a connettere con una Slam, ma lo svizzero riesce a scappare e a riparare a bordo ring. I due si inseguono e Sheamus colpisce con un pugno allo stomaco e lancia sul quadrato il suo avversario. Cesaro esce e connette con una Jawbreaker aiutandosi con le carde. Serie di European Uppercut all'angolo da parte di Cesaro, Irish Whip reversata e Running High Knee e poi Springboard Shoulder Block di Sheamus!!!….1….2….no!!!! L'irlandese prova una Standing Crossbody ma Cesaro si abbassa in tempo e Sheamus esce dal quadrato. Torniamo dalla pubblicità e Sheamus cerca di reagire ma subisce una serie di Uppercut e poi viene chiuso in una Sleeping Hold. L'irlandese si rialza a fatica e colpisce con dei pugni al costato, lancio alle corde e ben due clothesline, si lancia verso l'angolo ma impatta contro il paletto di ferro!!! Cesaro sale sulla seconda corda e connette con un Delayed Superplex!!!…..1….2….no!!!…1….no!!!….1…..no!!! Cesaro prende la rincorsa, ma Sheamus lo intercetta con una IRISH CURSE!!!….1….2…..no!!! Sheamus porta all'angolo il suo avversario, Running High Knee e Rolling Senton…1……2….no!!! Sheamus prova una Slam, ma Cesaro reagisce e Uppercut alla schiena e poi un'Irish whip molto violenta contro l'angolo!!! Sheamus colpisce alle ginocchia, sale sul paletto in modo atletico, si lancia ma Cesaro lo intercetta con un SUPER EUROPEAN UPPERCUT!!!….1…..2….no!!! Lo svizzero lo rialza a fatica e riceve una Short Arm Clothesline!!! Scambio di pugni tra i due e Uppercut, Sheamus si lancia e connette con una Power Slam!!!…1….2….no!!! Heyman sale sull'apron e distrae l'irlandese!!! Cesaro connette con un GERMAN SUPLEX INTO A PIN!!!….1……2……3!!!

VINCITORE: CESARO

Dopo il match Paul Heyman e Cesaro si congratulano a vicenda. Sheamus applaude i due e si avvicina, Heyman scende immediatamente dal ring. L'irlandese offre la mano a Cesaro, ma lo svizzero fa per darla ed evita il contatto scendendo dal quadrato.

Michael Cole ci informa che durante il pre-show è stato annunciato che la sfida tra lo Shield e l'Evolution a Payback sarà un No-Holds Barred Elimination Match. Parte un filmato che riassume la scorsa puntata con il confronto fisico tra le due fazioni con i mastini usciti dominatori.
Dopo il filmato viene mostrato il sopracciglio infortunato di Roman Reigns, ferita che si è procurato in un Cage Match a nell'house show di Newcastle.

TONIGHT: Seth Rollins contro Batista!!!

Torniamo dal break e Cole ci accoglie al tavolo di commento dicendoci che a fargli compagnia per la prima volta nella storia ci sono i loro colleghi tedeschi, i quali riferiscono qualche parola per me incomprensibile.

#1 CONTENDER'S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH
BEAT THE CLOCK CHALLENGE
BIG E vs RYBACK

Clinch e headlock di Ryback. Lancio alle corde e SHoulder Block…1….no!!! Lancio alle corde e Big colpisce con una spallata…1….no!!! Serie di ginocchiate di Ryback sino ad arrivare all'angolo. Lancio all'angolo, ma Big E reagisce con una Clothesline…1…..no!!! Serie di pugni alla figura e poi una Shoulder Block all'angolo!!! Big E prende la rincorsa ma Ryback lo intercetta….1….2….no!!! Serie di pugni di Ryback, questi prende la rincorsa ma Big E connette con un Belly to Belly Suplex….1….2….no!!! Axel distrae e Ryback connette con uno sgambetto e poi una serie di pugni alla figura. Suplex di Ryback…1…..no!!! Pugni al costato da parte del Big Guy…1….no!!! Headbutt e serie di gomitate all'angolo. Snapmare Takedown e calcione di Ryback…1….2….no!!! Armbar e Spallata di Ryaback connessa due volte.Big E reagisce con un Blly to Belly Suplex!!! Big E prova la Splash, ma Ryback connette con la SPINEBUSTER!!!…1….2….no!!! Ryback si carica e connette con il MEATHOOK!!!….1…..2….no!!!….1….2….no!!!….1….2….no!!! Ryback prova una mossa, ma Big E evita e connette con una Clothesline, lancia fuori dal ring Axel e poi connette con la BIG ENDING!!!…1….2…..3!!!

VINCITORE: BIG E in 5.02 minuti

TONIGHT: John Cena vs Luke Harper!!!

Torniamo dal break e vediamo un video in cui Xavier Woods e altre Superstar hanno tenuto una training session con gli atleti “speciali” che parteciperanno alle prossime Olimpiadi Americane.

Andiamo in arena e fa il suo ingresso R-Truth accompagnato da Naomi e Cameron cantando la sua theme song insieme all'O2 Arena. Il suo avversario stasera è Fandango, accolto da un pubblico in visibilio che canta la sua theme song.
Layla e Fandango si baciano sul ring, ma arriva di corsa l'ex ragazza del ballerino Summer Rae. La bionda abbranca Fandango e lo bacia intensamente. Summer aggredisce Layla e solo l'intervento del ballerino permette alle due di separarsi.

UP NEXT: Cosa accadrà al Titolo WWE di Daniel Bryan???

Lettori di TuttoWrestling, amanti del Wrestling preparatevi perché a Smackdown debutterà Bo Dallas: BO-Lieve!!!

Torniamo dal break e nell'arena risuona la Cavalcata delle Valkyrie!!! Il pubblico inglese è in visibilio, ma a fare il suo ingresso a suon di YES è Stephanie McMahon. La figlia di Vince si dirige raggiante verso il ring accolta da sonori fischi. Steph dice che stasera tutti dovrebbero cantare YES perché l'operazione di Bryan è andata bene. Daniel ha avuto una bella storia, è diventato Campione e poi ha sposato Brie Bella, ha superato gli ostacoli e il suo canto ha ispirato tante persone nel Mondo. Daniel ha fatto tutto quello che poteva per tornare alla competizione perché è il Campione delle popolo, un Campione attivo. Siccome lei conosce Bryan sa che lui ora è a casa, è rammaricata ma ha delle…beh forse c'è qualcuno che lo può dire meglio di lei. Parte un filmato con BNB che dice la sua ormai famosa frase. Steph dice che ha pensato di strappare il Titolo a Bryan e di darlo al Demone Kane, oppure “strappare” il Titolo e darlo a Bad News Barrett, oppure dare il Titolo a Batista; infine Steph dice che se c'è qualcuno che merita di essere il Campione è il COO, suo marito, il King of Kings: Triple H. Ritornando seria, Steph annuncia che non toglierà il Titolo a Bryan, ma domanderà a Bryan di farsi vedere a Raw la prossima settimana e fare la cosa giusta: rinunciare al Titolo perché è ciò che è meglio per il Business.

TONIGHT: L'architetto dello Shield contro l'Animale dell'Evolution!!!

TONIGHT: John Cena contro Luke Harper!!!

Torniamo dal break e fanno il loro incredibile e clamoroso ritorno gli Union Jacks!!! (3MB)

Slater prende un microfono e dice che gli Union Jacks sono ritornati a casa. Ad interrompere i tre ci pensa la Ravishing Russian Lana. La russa dice qualcosa in russo e poi dice che proprio come l'America stanno cercando di interferire in qualcosa che è superiore a loro, e ciò sarà la causa della loro caduta. Non possono fermare o modificare il destino di un grande leader come Vladimir Putin. E' riuscito a resuscitare la Grande Madre Russia come una Grande Nazione, non come l'America che è fallita. Lana poi mostra delle foto della Casa Bianca e della House of Parliament con la bandiera russa e dice che il Regno Unito avrà lo stesso fato dell'America.

HEATH SLATER vs RUSEV
Slater prova a lanciarsi fuori dal ring, ma viene preso al volo e sbattuto contro l'apron. Jinder Mahal viene colpito e lanciato contro le barricate e poi contro le scalette d'acciaio. Slater e Rusev sono sul ring e viene suonata la campanella. Big Boot di Slater, lancio alle corde ma Rusev colpisce con un Big Boot!!! URA-NAGE di Rusev!!! Calcione alla schiena di Slater e poi Rusev applica l'ACCOLADE!!! Heath Slater cede dopo poco!!!

VINCITORE: RUSEV via submission

Nel backstage vediamo lo Shield. Dean Ambrose dice che Triple H parla di come riuscirà ad umiliarli ed eliminarli; poi lo stesso HHH si nasconde dietro i suoi sicari. Tutto ciò gli fa pensare che l'Evolution ha paura dello Shield, Ambrose spera che non sia così. Loro vogliono che l'Evolution combatta, il 20 contro 3 non è ciò che vogliono. Roman Reigns ci ricorda che ha nove punti, è tutto ciò che ha. Se è ciò tutto quello che si ha allora c'è un problema. Si cerca di buttare giù tutti quanti, ma loro ritornano in piedi. Seth Rollins dice che loro cercano di mantenerli giù. Due settimane fa lui ha rischiato troppo e Batista ne ha preso vantaggio e lo ha battuto fino a farlo quasi infortunare. Questa sera Rollins promette all'Animale di non fare errori. Believe that Batista and Believe in the SHIELD!!!

UP NEXT: RVD vs ADR!!!

Torniamo dal break e Alberto Del Rio è già presente sul ring per la prossima contesa. Ricordiamo che il tempo da battere quello stabilito da Big E, il quale ha battuto Ryback in 5.02 minuti.

#1 CONTENDER'S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH
BEAT THE CLOCK CHALLENGE
ROB VAN DAM vs ALBERTO DEL RIO

Clinch e Del Rio prova a bloccare e RVD con vari roll-up di avere la meglio del proprio avversario. Back Kick di ADR, il quale scende dal ring e colpisce con un Big Boot sull'apron…1….2….no!!! Snap Suplex….1….2….no!!! Lancio all'angolo, ma RVD riversa e connette con un Monkey Flip!!! Il messicano scappa via, ma viene rimesso sul ring. ADR connette con un Back Kick e RVD è fuori dal ring. I due sono sul quadrato e Del Rio applica una Chin Lock, Van Dam si rialza e colpisce con dei pugni al costato, si lancia alle corde e connette con delle clohesline, Spinning Kick e Leg Drop…1….2…..no!!! BACKSTABBER di ADR!!!…1…..2…..no!!! ADR chiama per la sua mossa finale, ma RVD riversa e connette con un Calf Kick e poi con il ROLLING THUNDER!!! Vand Dam sale sulla terza corda, si lancia per la 5-Star Frog Splash, ma ADR si sposta e prova un roll-up!!!…1….2….no!!! STEP-UP ENZUIGIRI KICK….1…..2….no!!! Super Kick non a segno e RVD sorprende il suo avversario con un roll-up….1…..2…..3!!!

VINCITORE: ROB VAN DAM in 4.15

TONIGHT: Cena contro Harper!!!

Torniamo dal break e Cole ci annuncia che la prossima settimana vi sarà NXT Take Over sul WWE Network.
Dopo aver ricordato di essere a Londra, Cole lancia un video che ci mostra cosa è successo ad inizio puntata, con Cena che ha colpito Wyatt con la AA.

Andiamo nel backstage dove Renee Young è in compagnia di John Cena, al quale chiede se ha un piano per affrontare Harper. John Cena dice che il suo piano è lo stesso della scorsa settimana, invitare il Campioni di Coppia per pareggiare i conti. Gli Usos compaiono accanto a Renee Young. Cena dice che il pubblico è pieno di seguaci di Bray Wyatt, le cose saranno alla pari sul ring, ma il pubblico sarà con Wyatt. Lo stesso accadrà molto probabilmente a Payback, tutto ciò porta alla disperazione e gli piace ciò. Lui e gli Usos lotteranno e non si arrenderanno, prenderanno al volo l'opportunità e vinceranno. Cena dice di avere il cuore di un campione e insieme ai samoani si batte il pugno sul petto simulando un battito di cuore.

Andiamo negli spogliatoi dove l'Evolution sta discutendo. Triple H dice che lo Shield si sbaglia se credono che loro hanno già sparato tutte le cartucce. Randy Orton dice che devono eliminarli uno ad uno a Payback. Hunter dice che il sangue è già nell'acqua, Rollins non deve arrivare a Payback. Batista dice che farà tutto da solo: NEXT!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso attraverso il pubblico dell'O2 Arena, il membro dello Shield Seth Rollins!!!
Risuona la canzone dei Motorhead King of Kings ed entra sullo stage colui che viene annunciato come lo Special Ring Announcer: Triple H. HHH dice che lui come COO deve garantire che ogni match sia regolare e quindi vuole annunciare anche lo Special Time Keeper di questa sera: Randy Orton. I due membri dell'Evolution si dirigono verso il bordo ring e si accomodano vicino il tavolo dei commentatori. Triple H subito dopo presenta con enfasi Batista.
Prima che il match comincia Seth Rollins vuole introdurre anche lui delle persone: i Guest Commentators Dean Ambrose e Roman Reigns!!!

SETH ROLLINS vs BATISTA
Calcione e pugni di Batista alla schiena. Lancio alle corde e Clothesline dell'Animale. Serie di Shoulder Blocl all'angolo, Rollins reagisce con degli Uppercut e poi una serie di pugni all'angolo!!! Calci alla figura da parte del mastino e Batista esce dal ring. L'Animale trascina il suo avversario fuori e lo sbatte contro le barricate. I due sono sul ring. Rollins sfugge a una Slam e connette con un Enzuigiri Kick!!! Torniamo dalla pubblicità e Rollins è fuori dal ring dolorante. Batista lancia il suo avversario contro le scalette!!! Batista fa sbattere il capo di Seth contro le scalette e poi connette con una Jawbreaker!!! Baseball Slide di Batista!!! I due sono sul ring…1….2….no!!! Chinlock di Batista che poi si modifica in una Mata Leon. Rollins se ne libera con fatica, si rialza e connette con una Jawbreaker, chop al petto continue, lancio alle corde reversato e una violenta gomitata dell'Animale!!!…1…..2….no!!! Irish Whip contro l'angolo da parte del membro dell'Evolution!!! Batista mette sul paletto il suo avversario e sale sulla seconda corda, Seth colpisce con dei pugni al costato e poi con delle Headbutt. Batista è sul tappeto e viene colpito da una Corscrew Neckbreaker!!! Big Boot di Batista ad interrompere la corsa del mastino. Lancio alle corde e Rollins colpisce con un calcione e poi con la SLING BLADE. Rollins prende la rincorsa e Avalanche Splash all'angolo due volte. Batista blocca la corsa, prova una mossa, ma Rollins evita e getta fuori dal quadrato il suo avversario. Rollins prende la rincorsa e SUICIDE DIVE!!! I due sono sul quadrato, Orton ferma Rollins mentre si apprestava a salire sul paletto. Springboard Crossbody a vuoto e Batista connette con la AA SPINEBUSTER!!! Spear stoppata con un Calcione e Springboard Knee Kick di Seth Rollins….1….2….no!!! Seth sale sul paletto, ma Triple H lo fa cadere sul quadrato. Ambrose attacca HHH, ma Orton lo colpisce alle spalle e lo lancia contro il tavolo dei commentatori!!! Reigns colpisce il Legend Killer, lo attacca, ma Orton prende una sedia e colpisce alla schiena il mastino. Dean Ambrose si lancia correndo sui tavoli e colpisce HHH!!! Ambrose viene poi colpito dal King of Kings!!! Rollins prova un Suicide Dive ma viene stoppato da un pugno di HHH!!! Squalifica chiamata da parte dell'arbitro!!!

VINCITORE: SETH ROLLINS via DQ

Continua la guerra e Batista connette con una SPEAR su Rollins!!! Fuori dal quadrato HHH prova il Pedigree su Ambrose, ma quest'ultimo riversa il tutto e fa finire il suo avversario sul tavolo dei commentatori!!! Ambrose colpisce Batista per impedirgli di connettere con la Powerbomb!!! SPEAR di Roman Reigns!!! Tutto pronto per la Cerberus Bomb!!! HHH prova a interferire ma Ambrose lo colpisce con un Dropkick, ma Orton nel frattempo porta fuori Batista e l'Evolution batte in ritirata.

Torniamo dal break e rivediamo cosa è successo la scorsa settimana con la furia di Alicia Fox dopo aver perso contro Paige.

Andiamo in arena dove è giù presente Alicia Fox per la prossima contesa.

ALICIA FOX vs PAIGE
Super Kick di Alicia!!! European Uppercut e lancio alle corde. Paige reagisce con un calcione e una serie di Headbutt!!! Paige lancia la sua avversaria sul ring. La Fox scappa dal ring, la Campionessa la segue e finisce però contro le barricate e poi al tappeto. Paige viene gettata sul quadrato e la Fox prova lo schienamento….1…2…no!!! Alicia sbatte il capo della sua avversario sul tappeto tre volte, la rialza e connette con una Tilt-a-whirl backbreaker….1…..2…..no!!! Armbar e lancio all'angolo da parte di Alicia. Chinlock, però Paige connette con la Paige Turner!!!…1….2…..no!!! Alicia connette con un'altra Backbreaker e poi lancia Paige contro il paletto ed infine connette con un Super Kick!!!….1…..2…..3!!!

VINCITRICE: ALICIA FOX

Dopo il match la Fox festeggia e indossa la corona di Jerry Lawler dichiarandosi come la Regina.

….DEH!!! La maschera d'agnello compare sul titantron, lasciando poi spazio a Luke Harper. L'adepto di Bray dice che Cena sta giocando un gioco pericoloso. Il serpente sta crescendo molto stanco, che venga fuori ovunque lui sia. Appare Bray Wyatt il quale dice che il grande eroe apparentemente ha portato con se i rinforzi. Gli Usos sono solo delle pedine, cadranno uno dopo l'altro. RUN!!!

Torniamo dal break ed è tempo per l'ultimo match della Beat The Clock Challenge. Attualmente il tempo da battere è quello di RVD che ha vinto in 4.15 minuti.

#1 CONTENDER'S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH
BEAT THE CLOCK CHALLENGE
MARK HENRY vs DOLPH ZIGGLER

Ziggler scappa e colpisce con dei pugni. Henry lo manda al tappeto e poi lo lancia alle corde per poi colpire con una Spallata. Body Slam di Henry…1….2….no!!! Henry riporta il suo avversario nel ring, ma Ziggler cade fuori dal quadrato. Dolph rientra tra le corde, ma Henry lo raccoglie e lo lancia all'angolo. Ziggler reagisce con una gomitata e poi connette con la FAMOUSER!!!….1….2….no!!! Henry alzando le spalle manda fuori dal quadrato il suo avversario. Dolph rientra e connette con un DROPKICK!!! Ancora un HIGH DROPKICK!!!….1….2…..no!!! Ziggler ancora finisce sull'apron. Dolph sale sul paletto, si lancia ma viene raccolto al volo. Henry connette con una POWER SLAM!!!…1…..2….no!!! Mancano 30 secondi. Henry fallisce la sua mossa finale, Ziggler scivola alle spalle e connette con la ZIG ZAG!!!…1….scade il tempo!!!

TIME LIMIT

Dopo il match entra sullo stage Rob Van Dam, ufficialmente il nuovo #1 Contender per il Titolo Intercontinentale. Alle sue spalle però lo attacca Bad News Barrett che lo colpisce con il BULL HAMMER!!! BNB dice che ha delle cattive notizie per RVD. Barrett dice che solo perché RVD ha battuto il tempo ciò significa che lo affronterà per il suo Titolo, ma non accadrà ora a Londra, la sua “Capital City”. La città che è la casa del Meridiano 0 di Greenwich. RVD avrà fatto il miglior tempo, ma sono gli inglesi che hanno dettato il tempo per l'intero Mondo. Wade dice che questo uomo inglese non perderà assolutamente contro un Bloody Yank a Payback.

Torniamo dal break e sul ring è presente Renee Young, la quale presenta il suo ospite: Adam Rose. La claque di Rose invade lo stage e l'ex wrestler di NXT entra in arena accolto dal pubblico: It's Party Time All The Time!!! Adam Rose e la sua claque invadono il ring accompagnati dal pubblico che canta la sua theme song. Adam Rose saluta Londra e presenta il suo Cheeseburger (un ragazzo vestito da panino). Rose dice che si chiama Ethan ed ha dei semi di sesamo sulla sua ciambella, lo porterà dal dottore la prossima settimana. Renee chiede cosa significa essere un bocciolo di rosa. Adam dice che significa non essere un limone. La Young domanda perché ha posto le sue attenzioni su Jack Swagger e Zeb Colter. Adam dice che gli ha detto solo di divertirsi un po'. Entrano Jack Swagger e Zeb Colter sullo stage e poi sul ring. Zeb dice che Rose è quel'”it” che stava cercando e poi chiede a Raylene cosa ci fa sul ring con quella persona dalla discutibile morale sul ring. Colter dice che Rose va in giro con dei reietti di Woodstock. Zeb dice a Swagger di farsi da parte perché è una questione tra lui e Rose. Adam è il problema del suo Paese e se rimarrà a lungo in questa Nazione sarà un problema anche qui. Non sa come Rose sia riuscito ad entrare in America o in questo Paese, ma sembra che si sia adattato più in questa Nazione che negli Stati Uniti; in Inghilterra sono tutti edonisti. Colter dice che Rose lo ha messo in imbarazzo per due settimane e quindi vuole risolvere la cosa tra uomini, solo loro due sul ring. Jack Swagger colpisce alle spalle Adam Rose e poi continua con un calcio alla nuca. Swagger spaventa la claque di Rose, si gira e Adam Rose lo assale e lo colpisce con dei pugni e lo fa finire fuori dal quadrato. WHOOOO OOOO OOOOOH!!!

UP NEXT: John Cena contro Luke Harper!!!

Torniamo dal break e dopo che viene annunciato Hulk Hogan a Smackdown, fa il suo ingresso John Cena accompagnato dagli Usos!!!

JOHN CENA with the Usos vs LUKE HARPER with the Wyatt Family
Harper trasporta all'angolo Cena e lo colpisce duramente con pugni e Uppercut. Lancio all'angolo molto violento e Cena è al tappeto. Irish Whip reversata e Running Bulldog di Cena e poi Big Boot…1…..2….no!!! Lancio alle corde e Cena fallisce una Splash!!! Pumphandle Fallaway Slam di Harper…1…..2….no!!! Torniamo dal break e Harper sta dominando il match. Luke colpisce con un Uppercut. Cena reagisce con una Shoulder Block, ne prova un'altra ma subisce un BIG BOOT!!!….1….2….no!!! Gator Roll di Harper che poi connette con un Suplex….1….2…..no!!! Harper evita la STF, ma poi subisce la Proto Bomb!!! You Can't See Me, ma Harper si rialza e connette con un German Suplex!!!…1…..2…..no!!! Big Boot all'angolo fallito e Harper cade dal ring. Luke risale e subisce ancora una Proto Bomb e poi il 5 Knuckle Shuffle!!! Harper evita la AA e connette con un'URA-NAGE!!!…1….2….no!!! Cena evita una mossa. Harper poi connette con un'HURRACANRANA!!!! DROPKICK di Harper!!! Cena è fuori dal ring e Luke connette con un SUICIDE DIVE!!! I due sono sul ring. Harper si lancia all'angolo, ma incontra il gomito di Cena che poi connette con una TORNADO DDT dal paletto…..1……2…..no!!! HURRACANRANA di Cena, ma Harper reagisce subito con un SUPER KICK!!!….1….2….no!!! Harper appoggia il suo avversario sul paletto e poi se lo carica sulla schiena e connette con una Torture Rack e poi una Slam…1….2…..no!!! LARIAT di John Cena!!! Harper scivola alle spalle di Cena, quest'ultimo riesce però ad applicare la STF. Harper tocca le corde. Rowan prova a intervenire, ma uno dei due fratelli Usos lo colpisce con un Crossbody!!! Bray Wyatt entra di corsa sul ring e serve entrambi gli Usos con la SISTER ABIGAIL!!! Harper connette con una MICHINOKU DRIVER!!!…1…..2….no!!! ATTITUDE ADJUSTMENT di CENA!!! Rowan interviene e scatta la squalifica!!!

VINCITORE: JOHN CENA via DQ

Rowan continua a colpire e poi rialza John Cena. Bray Wyatt si prepara all'angolo, John Cena allontana Rowan, si dirige verso Bray, ma quest'ultimo connette con la SISTER ABIGAIL!!! Rowan ed Harper portano fuori dal ring John Cena e continuano a colpirlo con calci e pugni. Harper lancia contro Rowan Cena ed Erik connette con una Fallaway Slam sulla rampa!!! Bray raccoglie Cena e connette con la SISTER ABIGAIL SULLO STAGE!!!
Bray Wyatt canta la sua nenia e Luke Harper conta fino a 10. “HE'S GOT THE WHOLE WORLD IN HIS HANDS”.

14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati