WWE Raw Report 19-02-2018

Questa Domenica, la WWE è pronta a scrivere nuovamente una pagina di storia. Per la prima volta, 7 uomini si affronteranno nell'Elimination Chamber, oltre alla prima Elimination Chamber femminile con il Women's Title in palio. Questa sera, tutti i partecipanti saranno coinvolti in grandi incontri: gli uomini in un Gauntlet Match, le donne in un 6-Women's Tag Team Match. E' l'anticipo di ciò che vedremo Domenica! Andrew Savino alla tastiera, per voi, con il Monday Night Raw Report, live da Phoenix Arizona!


Ad aprire lo show è il Big Dog, Roman Reigns. Si partirà, dunque, subito con il Gauntlet Match! Roman Reigns sarà dunque colui che aprirà le danze al Gauntlet Match tra i 7 partecipanti dell'Elimination Chamber Match. Arrivato sul ring, Charly Caruso lo raggiunge. “Roman, Kurt Angle ha scelto te per iniziare il Gauntlet Match. Potenzialmente potrebbe essere una lunga notte. Sei preoccupato sul competere in un incontro così cruento a 6 giorni dall'Elimination Chamber?” Roman si guarda intorno. Risponde: “No, non sono preoccupato. L'unica cosa che mi preoccupa è l'Elimination Chamber Match. Non sono mai stato in quel match, ma ne ho visti molti, ho visto come sono cruenti, come sono tosti. Ma non è nemmeno la parte peggiore. Lotterò contro i combattenti più tosti del mondo intero. Ragazzi come John Cena, Seth Rollins, The Miz, Elias, Finn Balor e Braun Strowman. Ma tutti loro hanno una cosa in comune: non possono battere Brock Lesnar. Ed è per questo che questo è il mio momento, ora, perché io posso batterlo.” Il pubblico non sembra essere d'accordo. Continua: “Non ci credete? Allora rivedetevi WrestleMania. L'utlima volta che ho affrontato Lesnar a WrestleMania, l'ho quasi sconfitto.” BURN IT DOWN! Seth Rollins compie il suo ingresso sullo stage! Saranno dunque i due membri dello Shield ad aprire le danze di questo Gauntlet Match!

GAUNTLET MATCH
Roman Reings vs Braun Strowman vs The Miz vs Finn Balor vs John Cena vs Elias vs Seth Rollins
John Cone arbitro della contesa. Suona il gong, si parte! I due osservano il pubblico, partono con una fase di studio…il pubblico canta “Roman Sucks” e i due si fermano di nuovo. Collar Elbow, i due si sfidano ad una prova di forza fino a quando Reigns non porta Rollins all'angolo. L'arbitro li divide. Di nuovo Clinch, Rollins passa alla Wirstlock. Reigns spezza la presa e blocca Rollins in un Armbar, Rollins la rovescia con delle capriole. Reigns sfrutta la forza, si libera dalla presa e chiude con una Side Headlock. Rollins lo porta alle corde, ma Reigns mantiene la presa e porta a terra l'avversario con un Takedown. Rollins riesce a rimettersi in piedi, Reigns lo porta di nuovo a terra. Rollins blocca Roman in una Headscissor, Kick-Up di Reigns. Di nuovo Headlock Takedown di Reigns. Rollins riesce a portarsi in piedi, porta Reigns alle corde e lo lancia…Shoulder Tackle di Reigns. Reigns si lancia alle corde, Rollins passa sotto, Leap Frog dell'architetto e Armdrag! Seth blocca il braccio di Roman e compie un Inside Cradle! 1…2 e Roman ne esce. Backslide di Seth, ancora 2. Side Kick di Seth, si lancia alle corde, ma Reigns gli si para di fronte! Seth si blocca e i due si osservano in cagnesco. Pubblicità!

Al ritorno, Reigns tiene bloccato Seth ancora in una Headlock. Seth riesce a liberarsi con una Jawbreaker. Seth si lancia alle corde, gomitate di Roman e Seth crolla a terra. Seth è stordito e non riesce a rimettersi in piedi. Seth all'angolo, Roman lo colpisce con dei pugni al volto. Seth passa ad un altro angolo. Irish Whip di Roman, Seth alza la gamba ed intercetta un'azione si Reigns. Gli si lancia contro…Tit-a-Whirl Side Slam di Roman! Cover, 1…2…Seth alza una spalla! Roman provoca il suo compagno, i due tornano in piedi. Irish Whip di Reigns, Seth colpisce con un calcio. Sale sulla seconda corda…Blockbuster! Seth si lancia alle corde…Slingblade! Rollins sente dolore al ginocchio. Reigns all'angolo, Seth si lancia…Roman lo manda sull'apron. Colpo di Seth, Springboard Clothesline! Roman barcolla alle corde, Seth lo manda fuori dal ring con un braccio teso. Suicide Dive…no, Reigns lo colpisce con un Uppercut prima del tuffo. Drive By di Reigns mentre Rollins penzolava sulle corde! Roman rimanda Seth sul ring. Jumping Clothesline di Roman. Seth all'angolo, Roman lo attacca con una serie di bracci tesi. Roman si lancia alle corde e colpisce con un Big Boot. Reigns carica il pugno…Seth lo blocca in Wirstlock, pronto per il Revolution Knee, ma Roman colpisce con una gomitata ed evita il colpo. Prova di nuovo il Superman Punch, Side Kick di Seth! L'architetto si carica Roman per la Powerbomb…e connette con il Turnbuckle Powerbomb…Superman Punch di Reigns!! I due crollano a terra! Andiamo ancora in pubblicità!

Al rientro, Seth è sulla terza corda. Frog Splash…a vuoto! Reigns si sposta all'ultimo secondo! I due restano a terra, si rialzano a vicenda, Seth colpisce il Big Dog con dei pugni, Reigns risponde, concludendo con un Uppercut. Seth manda Reigns oltre la terza corda. Suicide Dive, questa volta a segno! Seth torna sul ring…ancora un Suicide Dive! Seth riporta Reigns sul ring. Seth si lancia dalla terza corda…Superman Punch! 1…2…kick-out di Rollins! Reigns torna in piedi e si porta all'angolo. UUUUUAAAAAA! Seth intercetta la Spear con un Side Kick! Tenta il Curb Stomp, Roman evita, Victory Roll di Reigns, 1…2…Seth rovescia in un Roll-Up, 1…2…3!! ROMAN REIGNS ELIMINATO!! Roman Reigns si sente fregato, fa i complimenti al suo compagno e gli offre il pugno…ma risuona la sigla di John Cena! E' il turno di Big Match John! Cena sale sul ring, lancia il cappello…ma Seth lo attacca subito con una Clothesline, cover…1…2…Cena alza una spalla! Break!

Al rientro, Cena (ancora con la maglietta) è in controllo su Seth con una Ground Headlock. Seth si riporta in piedi, ma Cena lo rimette giù con un Takedown. Spalle a terra, conto di uno. Michael Cole ci ricorda che Seth, durante il break, ha cercato la vittoria per Count-Out. Seth torna in piedi. Pugni sul costato e si libera. Seth si lancia alle corde, Clothesline di Cena. John si leva la maglietta e la lancia tra il pubblico, che se la litigano. Cena prova a chiudere, conto di 1. Pugno di Cena, Seth all'angolo. Irish Whip, Seth impatta contro l'angolo e crolla a terra. Cover, conto di 1, Cena chiude Seth in una Chinlock. Cena chiude le gambe attorno all'avversario, bloccandolo completamente. Seth si libera dalla presa delle gambe, ma John mantiene la presa. Seth riesce a rimettersi in piedi, colpo di Cena sulla schiena. Calcio al volto di Cena. John rialza Seth e lo getta fuori dal ring. l'arbitro tiene Cena lontano e conta fuori Seth. L'architetto fa fatica a rialzarsi, ma riesce a tornare sul ring al conto di 9. Altro calcio al volto di Cena. Seth non riesce a rimettersi in piedi, l'arbitro lo conta. Seth si rimette in piedi, Belly to Belly Side Slam di Cena…ancora una….e ancora una! Cover, 1…2…Seth alza una spalla! Andiamo di nuovo in pubblicità!

Al rientro, Seth si rialza a fatica da terra. Cena lo solleva sulle spalle per l'AA…Seth scende, DDT! 1…2…Cena alza una spalla! I due tornano in piedi, pugni di Seth. Cena evita un pugno e solleva Seth. Lo lancia al cielo…e connette con una Stunner! Cover, 1…2..Seth alza una spalla! Cena si infuria! Seth striscia verso l'angolo, Cena lo insegue…ma vuole dargli la possibilità di rialzarsi. Seth si rialza con l'aiuto delle corde. Pugno di Cena e Seth crolla di nuovo a terra. Cena aspetta che Seth si rialzi ancora, lo colpisce con un pugno e Seth torna a terra. Cena sta lavorando da heel, provoca il suo avversario saltellando sul ring, dimostrando che è in gran forma rispetto a Seth che fa fatica a rialzarsi. Seth torna in piedi, prova a colpire, ma Cena evita e colpisce con un nuovo pugno, Seth è di nuovo a terra. Cover di Cena, 1…Seth si libera e spinge Cena! Si sente offeso, continua a spingere l'ex rapper! Scambio di pugni tra i due, Seth si lancia alle corde, ma viene steso da una gomitata di Cena! Prova a chiudere, 1…2…Seth alza una spalla, non molla! Seth è sull'apron. Cena si lancia alle corde e colpisce Seth con una spallata. Seth vola, letteralmente, sulla rampa. L'arbitro inizia il conteggio, Seth striscia verso il ring. Conto di 8, Seth è ancora a terra. Conto di 9….Seth torna sul ring! Cena non ci crede! Pubblicità (argh!!!)

Si ritorna con Seth ancora a terra, Cena continua a provocarlo. Seth torna in piedi. John colpisce con una serie di Shoulder Tackle, seguiti dal Protobomb…ma Seth esegue uno Snapmare ed evita la manovra! Cena all'angolo, Seth si lancia contro, ma Cena lo lancia verso l'apron. Pungo di Seth, Springboard…Cena lo afferra al volo per la gamba e chiude con la STF! Seth cerca le corde, ma Cena rompe la presa giusto per riportarlo al centro del ring, ma Seth ne approfitta per spingere via Cena! Slingblade dell'architetto! Cover, 1…2…Cena alza una spalla! Seth è stanco, sente dolore alla gamba sinistra. Si rimette in piedi, entrambi all'angolo. Gomitata di Seth all'angolo, Suplex…Cena blocca il Falcon Arrow con un Roll-Up, 1…2…Seth si libera! Protobomb di Cena! Mano al cielo, You Can't See Me…Seth colpisce Cena con un calcio! Side Kick, Cena in ginocchio, Avada Kedavra di Seth! 1…2…Cena alza una spalla! Siamo ancora alla seconda contesa del Gauntlet! Cena sull'apron, Seth lo afferra e tenta un Suplex, Cena resta sull'apron e porta Seth nella sua posizione. Seth prova a colpire, ma Cena scende e Seth colpisce l'angolo! Seth crolla fuori dal ring, Cena prova una spallata, ma Seth si sposta e Cena colpisce i gradoni! Entrambi sono ko fuori dal ring! Conto di 8, entrambi sono ancora a terra….conto di 9, entrambi “saltano” nuovamente sul ring! Sono entrambi salvi! I due rivali tornano in piedi, Cena colpisce con dei pugni, Protobomb! You Can't See Me, 5 Knuckle Shuffle a segno, senza correre alle corde. Cena si carica Rollins sulle spalle, Seth scende alle spalle di Cena e blocca con un Roll-Up! 1…2…Cena se ne libera! Cripple Crossface di Seth! Cena cerca di rialzarsi…si riesce e si porta Seth sulle spalle!! Attitude Adjustment…Seth atterra in piedi e colpisce con uno Step-Up Enzeguri! Sale subito sulla terza corda…Frog Splash a segno!! 1…2…Cena alza una spalla!! Sono passati 50 minuti di incontro, Seth continua a resistere! Seth tenta il Revolution Knee, Cena si carica Seth subito sulle spalle nel momento in cui viene girato…Attitude Adjustment, a segno!! 1…2…SETH ALZA ANCORA UNA SPALLA!! Cena sale sulla cima dell'angolo, Seth lo raggiunge subito e connette con il Superplex…into the Falcon Arrow! 1…2…Cena alza una spalla!!! Una contesa senza fine!! Seth prova con il Curb Stomp, Cena lo blocca di nuovo con la gamba e chiude con la STF. Seth striscia verso le corde…e le raggiunge! Seth torna in piedi, ma manca lo Step Up Enzeguri, Cena lo blocca di nuovo nella STF, mettendoci ancora più pressione, girando sul ring. Seth sta per cedere…ma tocca le corde!! Seth si salva ancora!! L'architetto esce dal ring rotolando. Seth torna sull'apron, Cena lo raggiunge e lo porta all'angolo, salendo sulla cima. Cena vuole provare la Super AA, si carica Seth sulle spalle…Seth si libera con delle gomitate! Crossbody di Cena…ma Seth rotola e si carica Cena sulle spalle!! AA di Seth Rollins!!! 1…2….Cena alza una spalla! Che momento! Seth compie la stessa azione che Cena ha usato in passato per vincere gli incontri, ma non riesce comunque a trovare il conto di 3…e mancano ancora 4 uomini in questo incontro! Seth si rialza e raggiuge l'angolo. Inizia a scalare verso la cima, raggiunge la terza corda…Cena si sposta all'ultimo ed evita il Phoenix Splash, Seth atterra in piedi, Cena solleva subito Seth per la AA…e va a segno! Cena mantiene il braccio, rotola su Seth e si carica di nuovo Seth sulle spalle…Seth scende!! Revolution Knee!! La ginocchiata viene seguita da un Side Kick….Curb Stomp!! 1…2…3!!! JOHN CENA ELIMINATO!!! Seth Rollins elimina, finalmente, John Cena! E' il turno di Elias, che sale immediatamente sul ring e prova a schienare Seth…1…2…Seth alza una spalla! Elias porta ancora i segni lasciati da Braun Strowman la scorsa settimana con il contrabasso. Elias colpisce Seth con vari pestoni, poi prova di nuovo a chiudere, ma è solo 2! Elias rialza Seth, lo lancia alle corde e lo atterra con una gomitata. 1…2…Seth alza ancora una spalla! Per quanto resisterà ancora! La risposta…dopo la pubblicità!

Si ritorna! Elias tiene bloccato Seth in una One Leg Boston Crab. Il match è durato più di un'ora, Seth continua ad essere nel match. Nel frattempo, Renee Young intervista John Cena nel backstage. Renee: “John, ovviamente è stata una sconfitta tosta, come pensi di rimettere insieme i pezzi in vista dell'EC Match questa Domenica?” John risponde: “Prima di tutto non voglio togliere nulla a Seth Rollins. Si etichetta come Mr. Monday Night, ha tutti gli attributi per farlo. Sono rimasto meravigliato dalla sua tenacia, la sua forza di volontà, ma è anche vero che io cerco di bilanciare tante cose. Seth si concentra solo su questo ed io devo cercare di trovare la mia strada e di fare tutto insieme. Non sto dicendo che è impossibile, non mi arrenderò e continuerò a provare. Questa Domenica non è un solo individuo, sono tutti contro tutti nella gabbia e sappiamo quanto possa essere brutale. Io devo vincere l'EC Match e avere, per la prima volta dopo un decennio e mezzo, la mia Road to WrestleMania.” Renee gli augura buona fortuna e l'azione torna sul ring. Nel frattempo, Elias ha continuato a colpire Seth con vari pestoni, l'architetto non riesce a trovare la posizione eretta. Il chitarrista continua a prendere di mira la gamba sinistra, Seth ha una lunga storia di infortuni con quella gamba. Elias lo afferra di nuovo per le gambe, Seth si da la spinta con le corde e torna in piedi, ma atterra male con la gamba e crolla di nuovo al suolo. John Cone si assicura delle condizioni dell'ex Tag Team Champion. Elias porta Seth all'angolo, lo colpisce con dei pugni, poi blocca la gamba alle corde. L'arbitro interviene ed Elias lascia la presa. I due si scambiano delle Chop, Seth riesce ad allontanarsi dall'angolo, continua a colpire Elias, ma quest'ultimo torna in vantaggio colpendo la gamba di Seth con un calcio. Elias si lancia alle corde…Superkick di Seth! 1…2…Elias alza una spalla! L'ex Drifter esce dal ring. Seth si rimette in piedi e si lancia su Elias con una Plancha! Il dolore alla gamba è lacinante, ma l'architetto stringe i denti e riporta Elias sul ring. Side Kick, Elias in ginocchio, Seth si lancia alle corde…Big Boot di Elias. Seth resta in piedi…ginocchiata di Elias! Drift Away! 1…2…3! SETH ROLLIN ELIMINATO! Dopo un'ora e 5 minuti, Seth Rollins deve lasciare la competizione! Seth fa fatica ad uscire dal ring, viene aiutato dagli arbitri…il pubblico gli omaggia un'ovazione. Tocca a Finn Balor! Finn applaude Seth e corre verso il ring, colpendo subito Elias. Elias risponde con una ginocchiata. Irish Whip, Finn rovescia, Sunset Flip di Elias, Dropkick di Balor! 1…2…Elias alza una spalla! Chop all'angolo di Finn, Irish Whip, rovesciato da Elias. Elias manca uno splash, Finn salta sull'apron e colpisce con un Jumping Kick. Finn sale sulla terza corda…Elias esce dal ring. Break!

Si ritorna con Elias in vantaggio con un Armbar. Finn torna in piedi e cerca di colpire, ma Elias lo riporta a terra e colpisce la spalla sinistra di Finn con un Knee Drop. Renee è di nuovo nel backstage, pronta ad intervistare Seth Rollins. “E' stata un'incredibile perfomance, resistendo per un'ora e 5 minuti battendo Roman Reigns e John Cena. Cosa porterai da questa sera verso l'Elimination Chamber?” Seth risponde: “Ho sconfitto due dei migliori al mondo in una sera, ma la verità è che non significa niente fino a quando non vincerò l'Elimination Chamber questa Domenica”. Si torna sul ring, con Elias che blocca ancora Finn in un Armbar, concentrandosi sulla spalla sinistra. Elias solleva Finn sulla spalla, l'irlandese scende, ma Elias mantiene il controllo colpendolo sulla stessa spalla. Lo solleva di nuovo…Shoulder Breaker! Cover, 1…2…Finn alza una spalla. Elias sale sulla seconda corda e connette con un Double Axe Handle, sempre sulla spalla di Finn. Gli blocca il braccio alle corde e colpisce ancora con un calcio. Elias esce, afferra il braccio di Finn e lo sbatte contro l'apron. Il pubblico canta “We want Strowman”. Di nuovo sul ring, Elias gioca sporco tirando il naso dell'avversario. Rialza Finn e lo manda con la spalla contro l'angolo. Cover, conto di 1. Elias chiude ancora la spalla sinistra di Balor in una chiave articolare. Finn cerca una via di fuga, ma Elias tiene la presa salda e lo riporta a terra. Balor riesce a rialzarsi, Elias lo manda alle corde, Finn colpisce con un calcio. I due si scambiano pugni, Elias spinge Balor alle corde e colpisce con una gomitata…Overhead Kick di Balor! Il primo Universal Champion si porta all'angolo, intercetta un attacco di Elias alzando le gambe. Serie di Forearm dell'irlandese, Elias all'angolo. Chop di Balor. Irish Whip e Balor lo raggiunge, ma Elias intercetta con una gomitata. Elias sale all'angolo, Overhead Kick di Balor! Elias vola fuori dal ring! Balor esce a sua volta…Hesitation Kick! Elias impatta contro le barricate! Si torna sul ring, Slingblade di Balor! Prova di nuovo l'Hesitation Kick, ma Elias colpisce con una Clothesline! 1…2…Balor alza una spalla! Elias solleva Balor in Elettric Chair, lo gira e connette con un Sit-Out Powerbomb! 1…2…Balor alza una spalla! Ennesimo stacco pubblicitario in un match che sembra non avere fine!

Balor manda Elias fuori dal ring. Running Kick dell'irlandese su Elias. Balor rialza Elias, ma viene spedito contro l'angolo! Elias rimanda Balor sul ring, manca un Elbow Drop, Roll-Up di Balor, conto di due, Elias chiude Balor in una Armbar. Balor cerca le corde, ma Elias lo riporta al centro e continua a mettere pressione sull'Armbar. Balor cerca di nuovo le corde, Elias lo riporta al centro, ma l'irlandese riesce a rimettersi in piedi e porta Elias a terra, colpendolo, poi, con un Double Footstomp! I due tornano in piedi, Elias colpisce con un calcio sulla spalla, Balor para dei colpi e va a segno con la Slingblade! Hesitation Kick! Balor sale sulla terza corda…Coupe de Grace! 1…2…3! ELIAS ELIMINATO! Mancano 2 uomini! E tocca al campione intercontientale, The Miz! La sua sigla risuona, ma ad apparire non è lui, bensì la Miztourage, Curtis Axel e Bo Dallas! I due scagnozzi di Miz corrono verso il ring…mentre Miz colpisce Balor alle spalle! Miz sbuca dietro le spalle dell'ex Universal Champion e ne trae vantaggio! Il campione IC colpisce Balor con vari pugni a terra. DDT di Miz! Cover, 1…2..Balor alza una spalla! Miz rialza Balor e connette con una nuova DDT! 1…2…Balor alza una spalla! Ci riprova, ma è ancora 2! Miz si lamenta con John Cone. Miz si lancia alle corde e colpisce con un calcio al volto su Balor. Ancora una volta. E ancora! Cover, 1…2…Balor resiste! Balor si rimette in piedi e colpisce Miz con delle gomitate, lancio alle corde, Miz rovescia e colpisce con una ginocchiata! Il campione IC manda Balor fuori dal ring. La MIztourage cerca di raggiungere Balor, ma l'arbitro li allontana. John Cone resta vigile sulla Mitourage, ma Miz colpisce nuovamente Balor alle spalle e lo manda contro le barricate. Miz riporta Balor sul ring, prendendo di nuovo di mira la spalla di Balor, sbattendola contro le corde! Break!

Sono passate quasi due ore di incontro. Miz continua a prendere di mira la spalla di Balor, tenendola chiusa in una chiave articolare. Renee intervista Elias nel backstage. “Elias, a differenza di stasera, questa Domenica avrai un grande vantaggio entrando per ultimo nell'Elimination Chamber.” Elias: “Esatto, avrò un grande vantaggio. Hai visto cosa è successo stasera a Seth Rollins? Ci saranno altri 5 Seth Rollins nella Chamber. Andrò a WrestleMania e darà l'esibizione di una vita al Grandest Stage of them All. Allora il mondo capirà per cosa stanno le lettere WWE”. Nel frattempo, Miz colpisce Balor con gli “Hit” Kicks. Si carica per l'ultimo…ma, come al solito, Balor evita l'ultimo calcio e si rimette in piedi. Balor colpsice l'IC Champion, lo porta a terra e va a segno con un Dropkick. Balor blocca Miz in una Dragon Sleeper…per poi colpirlo con una gomitata! 1…2…Miz alza una spalla! Miz si porta all'angolo, Balor colpisce con delle gomitate. Balor manda Miz all'angolo opposto e attacca con una Chop. Questo per un'altra volta, Miz evita una terza volta colpendo con un calcio, va per la Skull Crushing Finale, Balor rovescia in una Victory Roll, 1…2…Miz se ne libera. Balor rialza Miz, ma Miz afferra un braccio di Balor e lo manda a terra con la spalla. Miz va per un calcio, ma Balor evita, School Boy, 1…2…nulla! Miz riprova la Skull Crushing Finale, ma Balor resiste ed evita che la manovra venga chiusa completamente. Balor raggiunge le corde. L'arbitro allontana Miz…Curtis Axle sbatte il braccio di Balor contro la corda! Victory Roll di Miz! 1…2…Balor ne esce! Balor evita un pugno di Miz…e si lancia sulla Miztourage con un Somersault!! Balor di nuovo sull'apron, Miz prova a colpirlo, ma Balor attacca con un Jumping Kick! Hesitation Kick!! Balor si prepara, prima, però, colpisce Axel sull'apron. Balor inizia a scalare sull'angolo, Dallas cerca di intervenire, ma Balor lo manda di nuovo a terra con un pugno. Miz attacca Balor e lo fa cadere dall'angolo! Skull Crushing Finale! 1…2…3! FINN BALOR ELIMINATO! Miz inizia a festeggiare ed indica il logo di WrestleMania. Solo adesso, mentre il pubblico canta “Strowman!”, Miz capisce che c'è ancora un ingresso nel match, forse il più pericoloso….e Braun Strowman fa il suo ingresso sullo stage!! Miz inizia a chiedere pietà, ma Strowman non ne conosce e sale sul ring! Strowman, però, lo raggiunge. Miz scappa tra il pubblico, ma Braun lo rincorre! Miz si trova verso lo stage, ma Braun, con un'incredibile agilità, lo ferma e lo riporta verso il ring! Pubblicità, siamo arrivati all'ultimo confronto!

Strowman gioca con il suo avversario, lanciandolo da una parte e l'altra del ring. Strowman, dominante come sempre, si assicura che nemmeno la Miztourage intervenga. Braun si lancia contro Miz all'angolo, ma Miz si sposta! Il campione IC colpisce Strowman con dei calci all'angolo, ma Strowman lo lancia via. Miz sull'apron, Strowman lo raggiunge, ma Miz lo sbatte contro la corda! Incredibilmente, Miz è in vantaggio colpendo Strowman con vari Dropkick all'angolo, mentre Renee Young è pronta ad intervistare anche Finn Balor. “Sfrotunamente, per colpa della Miztourage sei stato eliminato.” Finn risponde: “Sì, Renee. La Miztourage ha inteferito stasera, ma Domenica sarà chiusa fuori dalla Chamber, mentre Miz sarà chiuso dentro con me e altre 5 persone. Questa Domenica vincerà l'EC Match e affronterò Brock Lesnar a WrestleMania!” Nel frattempo, Strowman ha fermato le azioni di Miz colpendo con uno splendido Dropkick per un uomo della sua stazza! Strowman continua a colpire Miz come se fosse un giocattolo, mandandolo a terra con una Chop poderosa! Miz continua a chiedere pietà, ma Strowman lo rialza e colpisce con una testata. L'arbitro lo allontata e va a sincerarsi delle condizioni di Miz. Strowman si lancia contro Miz…ma Miz abbassa la corda più alta e Strowman è fuori ring! Baseball Side di Miz! L'A-Lister esce dal ring e si lancia su Strowman…Clothesline del Monster Among Men! Curtis Axel vuole sincerarsi delle condizioni del suo capo, ma Strowman si avvicina e lo fa allontanare. Braun riporta Miz sul ring. Dallas e Axel trattengono Strowman per un piede…SKULL CRUSHING FINALE DI MIZ SU STROWMAN!!! 1…2…Strowman lancia Miz oltre le corde! Il campione IC atterra sui suoi scagnozzi! Braun sembra aver accusato il colpo, Miz torna sul ring e cerca di trarne vantaggio…Clothesline di Strowman, come non detto…Braun solleva Miz sulla spalla…Running Powerslam! 1…2…3! E, finalmente, Braun Strowman mette fine al Gauntlet Match!
Vincitore: Braun Strowman

E' stato forse uno degli incontri più lunghi nella storia di Monday Night Raw! Oltre 2 ore di match, Seth Rollins dura per un'ora e 5 minuti, Miz riesce a scalfire, anche se di poco, la resistenza di Strowman, ma è quest'ultimo a portarsi a casa la vittoria! Charly Caruso raggiunge Strowman sullo stage. “Braun, prestazione dominante stasera, ma la domanda è: la tua strategia cambierà Domenica, visto che non sei mai stato in un EC Match?” Strowman risponde: “Non ho paura dell'ignoto. E' l'ignoto che ha paura di me! E come il risultato di questo Gauntlet, il risultato di questa Domenica sarà lo stesso! Poi andrò per Brock Lesnar! Hai sentito, bestiolina? A WrestleMania, avrai queste mani addosso! Se non ti dispiace, ho qualcosa lasciato in sospeso…” e Strowman torna sul ring! La Miztourage cerca di salvare Miz trascinandolo fuori, ma Strowman lo afferra per le gambe! Axel e Dallas entrano sul ring, Miz scappa fuori, Running Powerslam su entrambi gli scagnozzi! Miz cerca di scappare e riesce ad uscire, ma Strowman lo raggiunge e lo riporta sullo stage. Braun lancia il campione sulla rampa, poi lo getta sul ring. Running Powerslam su Miz! Strowman conclude alla sua maniera. Fa per uscire…ma ci ripensa! Il pubblico non chiede altro! Strowman rialza Miz…Running Powerslam! La prossima volta che questi 7 uomini si rincontreranno, sarà all'Elimination Chamber!

Asuka sta per fare il suo ingresso sul ring…NEXT!

Come annunciato sulla nostra Newsboard, Jeff Jarrett è il quarto nome ad entrare nella WWE Hall of Fame classe 2018! 6 volte campione Intercontinentale, European Champion, 4 volte WCW World Champion, Double J entra nella sala d'onore, nonostante tutte le divergenze.

La vincitrice della Royal Rumble, Asuka, compie il suo ingresso sul ring! Prima, però…BREAK!

Al rientro, Asuka viene intervistata sul ring da Renee Young. “Asuka, se Nia ti sconfigge questa Domenica all'Elmination Chamber, non solo fermerà la tua Streak, ma verrà inserita nel match per il titolo femminile a WrestleMania. Quanto sei preoccupata riguardo al tuo match per WrestleMania?”. Asuka risponde: “Il mio destino è vincere il titolo a WrestleMania!”. Renee chiede ancora: “Nia Jax dice che non ti teme e che fermerà la tua Streak. Qual è la tua risposta?” Asuka: “Parole forti da una donna forte. Ma non è sembrata molto forte nell'ultimo match che io ho vinto, dove lei è stata portata via dal ring.” Renee: “Lei ha detto ancora che ti sfigurerà al tal punto da farti portare la maschera perennemente. Cosa hai da dire al riguardo?” Asuka: “A Nia piace parlare. Ma questa Domenica, lei non parlerà. Lei cederà…” Renee scappa dal ring…Nia Jax è sul quadrato! Ma Asuka la vede in tempo e l'attacca, cerca di mandarla all'angolo, ma Nia si tiene salda a terra e la lancia all'angolo. Asuka intercetta un'azione, sale sull'angolo, ma Nia se la carica sulle spalle e la schianta con il Samoan Drop! Nia continua a colpire con una serie di Leg Drop sulla Empress of Tomorrow! Asuka è a terra, distrutta….Nia ha lanciato il suo messaggio alla vincitrice della Rumble.

Ci viene mostrato un promo sull'arrivo di Ronda Rousey alla Royal Rumble e sui suoi allenamenti. Ronda firmerà il suo contratto con la WWE questa Domenica, all'Elimination Chamber.

TAG TEAM MATCH
Sheamus & Cesaro vs Titus O'Neil & Apollo (con Dana Brooke)
Dopo essersi sfidati verbalmente, le due coppie si trovano a confronto questa sera in un incontro senza i titoli in palio. Iniziano Titus e Cesaro. Collar Elbow. Titus porta Cesaro all'angolo, lo svizzero rovescia e spintona Titus. Titus porta Cesaro all'angolo e colpisce con una Chop. Cambio per Apollo, i due atterrano Cesaro con una gomitata. Apollo schiena, ma Titus si trova in davanti all'arbitro che lo richiama e lo invita ad uscire. Cesaro esce dallo schienamento. Pugno di Apollo, cambio per Titus. Titus manda Apollo contro Cesaro, Bodyslam sullo svizzero. Titus rialza Cesaro e va a dare il cambio al compagno, ma Cesaro lo colpisce con una ginocchiata. Cesaro perde tempo nel dare il cambio a Sheamus, Apollo si prende il cambio e Titus ferma Cesaro, contro il compagno che connette con un braccio teso in salto. Sheamus sale sul ring, ma Apollo lo manda fuori dal ring. Cesaro colpisce Apollo con una ginocchiata sulla schiena e lo manda fuori a sua volta. Clothesline di Sheamus fuori dal ring! Dana Brooke va ad assicurarsi delle condizioni di Apollo, intanto c'è il cambio per Sheamus, che rialza Apollo e lo manda contro le barricate, per poi colpirlo con dei pugni. Sheamus rimanda Apollo sul ring. Cambio per Cesaro, doppio Side Kick del Bar all'angolo. Cesaro provoca Titus, che cerca di entrare, ma l'arbitro lo ferma. Chinlock di Cesaro. Apollo cerca di dare il cambio, ma Cesaro lo trattiene. Cambio per Sheamus, doppia Clothesline del Bar. Knee Drop di Sheamus, cover, conto di 1. Armbar di Sheamus. Apollo riesce a rimettersi in piedi, Sheamus mantiene la presa e da il cambio a Cesaro. Lo svizzero sale sulla seconda corda e connette con un Double Axe Handle. European Uppercut, Apollo crolla a terra. Cover, 1…2..Apollo alza una spalla. Cambio per Sheamus. Cesaro mantiene Apollo, calcio di Sheamus. Apollo cerca di rispondere con dei pugni, Sheamus lo tiene bloccato nel dare il cambio al compagno con una Front Headlock. Sheamus lascia la presa e colpisce Titus, che cade fuori dal ring. Apollo e Sheamus raggiungono i propri angoli, ma l'unico a dare il cambio è Sheamus! Cesaro dentro, ma manca una spallata e colpisce il ring-post. Sheamus cerca di intervenire, ma Apollo lo manda fuori. School Boy di Apollo su Cesaro…1…2…3!! Waaaaaaaaas?
Vincitori per schienamento: Apollo & Titus O'Neil

I campioni di coppia sono stati beffati, di nuovo, dal Titus Worldwide! Questo, sicuramente, implicherà una nuova sfida, questa volta, con i titoli in palio!

Ci viene mostrata la card finale di Elimination Chamber: la Chamber maschile, Nia Jax vs Asuka, Bray Wyatt vs Matt Hardy e la Chamber femminile con il titolo in palio.

Deh! Bray Wyatt: “Alcuni dicono la fine è vicina. Spero che abbiano ragione. Non solo per tutti voi, ma sopratutto per Matt Hardy.” WOKEN. Matt Hardy: “Yeeeeeeeeaaaah! Io e Bray Wyatt ci siamo sfidati sin dall'alba dei tempi. Tuttavia siamo solo all'inizio!”. Bray: “Matt Hardy è un bugiardo!” Matt: “Bray Wyatt è un bugiardo!” Bray: “Le sue parole non significano nulla! Solo promesse vuote fatte da un uomo vuoto e contorto!” Matt: “L'oscurità lo copre, ma io ho il potere dell'illuminazione!” Bray: “Matt Hardy deve essere zittito!” Matt: “Bray Wyatt deve essere reso…obsoleto!” Bray: “Il sogno di Matt di un mondo risvegliato sarà il mio incubo.” Matt: “Con i guerrieri risvegliati dalla mia parte, Bray Wyatt si arrenderà alla realtà!” Bray: “All'Elimination Chamber, Matt Hardy brucerà!” Matt: “All'Elimination Chamber, Bray Wyatt verrà…cancellato!” Bray conclude ridendo.

6-WOMEN TAG TEAM MATCH
Sasha Banks, Mickey James & Bayley vs Mandy Rose, Sonya Deville (con Paige) & Alexa Bliss
Prima del match, viene mostrato un video dell'Absolution postato su Twitter. Paige: “Quando siamo arrivate a Raw, abbiamo promesso di ridefinire la divisione femminile.” Mandy: “E tutto questo avrà fine con il primo Elimination Chamber femminile.” Sonya: “Questa Chamber rovinverà altre amicizie.” Mandy: “Ciò significa che sarà una di noi due a diventare la nuova campionessa femminile di Raw.” Ad iniziare saranno Mickey James e Alexa Bliss. Ma Alexa da subito il cambio a Sonya, non vuole affrontare Mickey. Si parte con una fase di studio. Collar Elbow. Mickey blocca Sonya in un Armbar, Sonya rovescia in una Wirstlock. Takedown di Sonya, Mickey torna subito in piedi e manda a terra la rivale. La rialza, la tiene bloccata e la porta all'angolo, dando il cambio a Sasha Banks. Calcio di Sasha. Sonya risponde con un pugno, poi blocca la Boss in un Armbar. Sasha colpisce con dei pugni, ma Sonya la carica all'angolo e da il cambio a Mandy Rose. Pugni di Mandy, Sasha all'angolo. Mandy prova a sollevarla sulla spalla, ma Sasha scende subito e le timbra il volto contro l'angolo. La porta all'angolo amico, cambio per Bayley. Bayley manda Mandy con il volto contro l'angolo, cover, conto di uno. Wirstlock di Bayley, Mandy afferra una gamba della rivale e la manda a terra. Bayley riesce ad afferrare la testa dell'avversaria con le gambe, ma Mandy esce dalla presa con una capriola. Mandy provoca Bayley e la spintona. Bayley non resiste e carica Mandy contro l'angolo, colpendola con vari pestoni. Exploder Suplex di Bayley. Mandy esce dal ring, mentre c'è tempo per il nostro amato staco pubblicitario!

Si ritorna con Mandy e Bayley ancora donne legali. Bayley si libera da un Headlock, Roll-Up, conto di due. Mandy manda la Hugher all'angolo, Bayley colpisce sia Sonya che Alex e cerca il cambio, ma Mandy la trattiene per un braccio. Bayley tenta di liberarsi, Mandy la manda all'angolo, Bayley salta sulle corde, ma Mandy la manda, di faccia, contro il tappeto. Cover, conto di 2. Mandy aggredisce Bayley a terra, prova di nuovo a chiudere, ma Bayley è sotto le corde. Mandy porta Bayley all'angolo e va per dare il cambio a Sonya, ma è Alexa a prendersi il cambio! Le membre dell'Absolution si lamentano con Alexa, la campionessa fa orecchie da mercante e attacca Bayley sulla schiena. Alexa manda la Hugher all'angolo e attacca con dei pestoni. Bayley si para all'angolo e manda la campionessa contro il paletto. Cerca il cambio, ma Alexa la blocca e la rimanda all'angolo. Si lancia su di lei…ma si ferma….e colpisce con uno schiaffo! Bayley crolla a terra. Cambio per Sonya, Alexa tiene Bayley e la fighter colpisce con un pugno al costato. Cover, conto di 2. Bodyscissor di Sonya. Sonya continua con un Crossface Chiken Wing. Bayley riesce a portare le spalle di Sonya a terra, conto di uno, la presa viene spezzata. Jawbreaker di Bayley. Prova a dare il cambio a Sasha, ma Sonya la trattiene in aria. Mandy fa scendere Bayley a terra, l'arbitro interviene e richiama Mandy Rose. Bayley evita un pugno di Sonya e da il cambio a Sasha, ma l'arbitro non ha visto nulla e richiama la Boss. Sasha sta attacando Sonya con dei pugni, l'arbitro la tira via. Non ha visto il cambio, Sasha inizia a discutere con il direttore di gara. Sonya esce dal ring, Mandy riporta Bayley al centro del ring. C'è confusione, ma non sembra ci sia stato un tag, l'arbitro, infatti, sembra dire a Mandy di uscire. Bayley tira Mandy con la gamba, e la Rose impatta contro Sasha! C'è il cambio per Mickey, che attacca Mandy…boh, Mandy Rose sembra essere la donna legale…Mickey attacca Sonya dall'apron, che cade fuori. Facebuster su Mandy e kick-up di Mickey. La James sale sulla terza corda, Alexa non sembra avere intenzione di intervenire. Senton di Mickey. Sonya entra sul ring, Neckbreaker di Mickey. Side Kick su Mandy e calcio al volto. Mickey si lancia alle corde, Sonya la trattiene da fuori ring. Ginocchiata al volto di Mandy! Prova a chiudere, gamba sotto la corda, Mandy riposiziona Mickey e schiena, Mickey rotola sopra l'avversaria, ma quest'ultima ne esce prontamente. Mandy attacca la James con pugni sulla nuca. La rialza, Abdominal Stretch. Mickey riesce a liberarsi dalla presa e cerca il cambio, Mandy la trattiene per la gamba. Reversed Gutwrench Suplex di Mandy (non so come chiamarlo, ma è splendido). Cover, conto di due. Cambio per Sonya, Mandy trattiene Mickey, in modo che la sua compagna possa attaccarla con dei calci. Sonya rialza Mickey e la manda all'angolo. Calcio di Mickey, Hurricanrana! Sonya si mette davanti a Mickey e la blocca nel tentativo di effettuare un cambio e la manda a terra. Cover, conto di 2. Sonya offre il cambio ad Alexa, ma la campionessa rifiuta di affrontare Mickey. Cambio, dunque, per Mandy. Le due cercano un doppio Suplex…ma Mickey va a segno con un doppio Neckbreaker! Strada libera! Mandy da il cambio ad Alexa, mentre Mickey da il cambio a Sasha! Clothesline di Sasha, seguite da un Dropkick. Alexa prova un calcio, Sasha para e colpisce a sua volta. Alexa sull'angolo, Sasha si lancia contro la campionessa, ma viene proiettata verso l'apron. Ginocchiata di Sasha, poi si lancia su Sonya fuori dal ring con un Diving Knee Strike! Alexa prova a colpire Sasha sull'apron, la Boss evita e manda Alexa contro l'angolo. Doppia ginocchiata, saltando dalle corde, poi Sasha sale sulla seconda corda e connette con il Diving Knee Strikes sulla campionessa. Cover, 1…2..Mandy interviene. Bayley sale sul ring, Belly to Back Suplex della Hugher. Victory Roll di Alexa, sul due, Sasha rovescia, 1…2…Alexa ne esce! Alexa manda Sahsa contro l'angolo, con una violenza inaudita! Alexa rialza Sasha…Roll-Up di Sasha, che la trasforma nella Bank Statement! Alexa cede subito!
Vincitrici per sottomissione: Sasha Banks, Mickey James e Bayley

L'Absolution non perde tempo e attacca subito Sasha Banks. Bayley cerca di intervenire, ma le due ragazze hanno man forte. Mandy alza Bayley, Sonya colpisce con un calcio al volto e Mandy la schianta a terra di faccia. Ginocchiata di Mandy su Sasha, Sliding Knee anche di Sonya. Alexa si mosra compiaciuta…ma il suo sguardo cambia subito. L'Absolution si avvicina alla campionessa, pronte a colpirla…Mickey torna sul ring e attacca Mandy! Alexa colpisce Sonya! Mickey accetta di collaborare con la campionessa e le due atterrano Sonya con un doppio DDT! Alexa e Mickey lasciano il ring, con un cenno di intesa!

La puntata numero 1291 di Monday Night Raw finisce qui! Dopo un Gauntlet Match che sembrava non finire più, tutto è pronto per l'Elimination Chamber! La prossima tappa è Las Vegas, Nevada! Da Andrew Savino…ciao!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati