WWE Raw Report 18-03-2019

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

E' Lunedì' notte, siamo sulla Road to Wrestlemania, ed è il momento di Monday Night Raw!

Per questa notte c'è molta carne al fuoco, Ronda Rousey difenderà il proprio titolo dall'assalto di Dana Brooke, e Brock Lesnar farà il suo tanto atteso ritorno allo show rosso.
Questo e molto altro dalla ALLSTATE Arena di Chicago, IL con Monday Night Raw.

La puntata comincia subito fortissimo, con l'ingresso dello Universal Champion Brock Lesnar!

Paul prende subito il microfono, tenta di fare la sua classica introduzione ma gli assordanti ululati del pubblico gli impediscono di parlare.
Al terzo tentativo Heyman riesce nel suo intento, prosegue dicendo che Seth voleva che Lesnar oggi venisse, Seth viene fuori ogni settimana e dice istericamente che Brock Lesnar ha un problema di stile di combattimento con atleti della stazza di Rollins, ed è qui che Seth dimostra di essere uno sprovveduto, perché Lesnar vs Aj Styles…chi vinse? Brock Lesnar!! Brock Lesnar vs Daniel Bryan…chi vinse? Brock Lesnar!!! Brock Lesnar vs Finn Balor??? chi vinse?? Brock Lesnar!!! Seth questa sera ha un match con Drew McIntyre e non dovrebbe stare a pensare a Brock Lesnar, McIntyre non sarà Brock Lesnar ma è comunque un career Killer, COSA PASSA NEL CERVELLO DI SETH ROLLINS???!! DREW MCINTYRE ESCE SULLO STAGE!!
Drew dice che è bello avere finalmente riconosciuto il rispetto guadagnato qui in WWE, settimana scorsa lui ha brutalizzato Roman Reigns, e al suo compagno Dean Ambrose è capitata la stessa sorte, e dopo questa notte, Paul Heyman farebbe meglio a cercare un avversario per Lesnar a Wrestlemania perchè Rollins a Wrestlemania non ci arriverà!!!
MA ARRIVA SETH ROLLINS ARMATO DI SEDIA ALLE SPALLE E COLPISCE PIU' VOLTE DREW MCINTYRE!!!!! SETH DISTRUGGE LA SEDIA SULLA SCHIENA DI MCINTYRE!! E SALE SUL RING!!! MA LESNAR SCENDE!!!!!
Lesnar sembra ripensarci….ma poi alza la cintura e torna verso lo stage tra i fischi assordanti del pubblico.

Finn Balor fa il suo spettacolare ingresso sul ring e dice che settimana scorsa la fortuna degli irlandesi non è stata dalla sua parte quando ha perso il titolo….ma Bobby Lashley e Lio Rush lo interrompono immediatamente i due salgono sul ring Balor dice a Lashley che si riprenderà quel titolo molto presto…e il suo partner che..Lio lo conosce molto bene ed è…BRAUN STROWMAN!!!

TAG TEAM MATCH BOBBY LASHLEY E LIO RUSH VS FINN BALOR E BRAUN STROWMAN

A cominciare il match sono subito Strowman e Lashley con Strowman che mostra subito la sua incredibile forza con due shoulder block ai danni di Lashley che subisce lo strapotere di Strowman.
Dopo un breve break pubblicitario sono Lashley e Balor all'interno del ring con il nuovo campione intercontinentale che tiene a terra il leader del ballon club con una serie di prese a terra.
Balor cerca una reazione E LA TROVA SU LIO RUSH!! ENTRA STROWMAN!! che lancia Lio da una parte all'altra del ring!!! LO SPAZZA VIA LETTERALMENTE!!!! TENTA LA RUNNING POWERSLAM MA LASHLEY LO SALVA CON UNA SPEAR!!! Lio sembra voler tentare la sua frigo splash su Strowman che connette!! 1….2…STROWMAN LANCIA VIA LIO RUSH!!! L'Hype Man è terrorizzato tenta di fuggire ma Balor lo prende per un piede RUNNING SHOULDER BLOCK SU LASHLEY E POI SU LIO DI STROWMAN!! ONE HANDED CHOKESLAM SU LIO RUSH CON BOBBY CHE ABBANDONA IL SUO COMPAGNO E VA VIA!! RUNNING POWERSLAM!! 1..2…3!!!!

VINCITORI DEL MATCH:BRAUN STROWMAN E FINN BALOR

Ora Ronda Rousey fà il suo ingresso sull'arena e viene accolta dall'arbitro aggredito settimana scorsa circondato dalla sicurezza, che le dice che per evitare quanto accaduto settimana scorsa oggi sarà circondato dalla sicurezza.

UP NEXT, A MOMENT OF BLISS, SPECIAL GUEST:ELIAS

Alexa ci da il benvenuto al suo talk show e poi ci presenta la card di Wrestlemania passando la parola a Michael Cole, Alexa dice che lei sarà l'host perfetta per una card simile, lei ha ispirato persone in giro per il mondo intero.Subito dopo Alexa introduce Elias che fà il suo ingresso suonando la chitarra.
I due si presentano ed Alexa gli dice che entrambi vengono sempre interrotti, ma stanotte nessuno lo farà, ELIAS ANNUNCIA CHE SARA' LUI A SUONARE A WRESTLEMANIA! Poi Alexa gli chiede dell'anno scorso…Elias dice che quello che gli è successo l'anno scorso gli servirà da motivazione per quest'anno, lui vive sotto pressione! Poi prende in giro i Chicago Beards tra i fischi del pubblico, Elias continua dicendo che quella notte, se qualcuno lo interromperà….ma arriva No Way Jose con la Conga Line capitanata da Otis Dozovic e Tucker!!! Alexa li ferma e dice che lei li aveva invitati ma per venire alla fine dello show! Alexa si scusa con Elias…che dice a Otis che nella vita il tempismo è tutto….MA NO WAY JOSE LO ATTACCA ALLE SPALLE!!!

SINGLES MATCH:ELIAS VS NO WAY JOSE

Dopo la pubblicità No Way Jose aggredisce Elias con una serie di calci e pugni per poi portarlo a terra con una arm drag. Serie di Clothesline di No Way Jose che ora sale sulla terza corda…tenta un crossbody ma Elias si sposta!! Elias ora colpisce duramente Jose Beal di Elias!! Elbow drop di Elias!!! Drift Away!! 1..2…3!! Elias chiude rapidamente la pratica No Way Jose!

VINCITORE DEL MATCH: ELIAS VIA PINFALL

Ora è il momento dell'annuncio dell'avversario a Wrestlemania di Kurt Angle!!!
Angle dice che anche questa sera avrà un match…mancano 20 giorno a Wrestlemania…si alza il coro THANK YOU KURT!! Poi dice che ci sono tante superstar che vorrebbe affrontare ma c'è ne una che lui vuole battere…ed è BARON CORBIN! Nulla lo renderebbe più felice che finire la sua carriera facendo cedere Baron Corbin!

SINGLES MATCH:KURT ANGLE VS CHAD GABLE

Chad dice ad Angle che è un eroe per lui e che questo è un grandissimo onore…il match comincia ed i due si scambiano numerosi transizioni di lotta greco romana belly to belly suplex di Angle!!! Ora i due tornano a lottare a terra con Gable che sembra avere la meglio ma Angle con una clothesline lo rimette a terra. Ora Gable punta la gamba sinistra di Angle con una serie di calci e sottomissioni.
Dopo la pubblicità Angle è on fire e con un backbody drop lancia Gamble ANGLE LOCK!!!! Ma Gamble si libera…ma solo per subire un german suplex, Angle non molla la presa…ma Gable si libera ed è lui ad eseguire la Angle Lock su Gable!! ANGLE SI LIBERA E TENTA L'ANGLE SLAM…CHE VIENE RIBALTATO IN UNA DDT!! 1…2…KICKOUT DI ANGLE Ora Gable sale sulla terza corda per il suo moonsault….ma Angle si sposta!!! ANGLE LOCK!!! PUBBLICO IN TRIPUDIO!!! GABLE CEDE!!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: KURT ANGLE

Angle ora offre la mano a Gable e lo abbraccia…ma arriva Baron Corbin sullo stage!! L'ex GM dice che è stato stupido a scegliere lui…è stato bello umiliarlo, ma non sarà mai bello tanto quanto umiliarlo nel suo ultimo match! Non importa cosa ha fatto in tutta la sua carriera ciò che la gente ricorderà è il suo ultimo match.

Nel backstage Corbin viene avvicinato da Apollo Crews, che gli chiede un match…e Corbin dopo essere stato più volte incalzato accetta la sfida!

IT'S BOSS N'HUG CONNECTION TIME!!!

Le due vengono intervistate e le viene chiesto perchè hanno evitato di andare a Smackdown…Bailey risponde che non temono nessuno…e dicono che domani sera saranno a Smackdown Live e sarà…ICONICO! e per quanto riguarda Wrestlemania, vorrebbero affrontare…Ma suona la musica di Natalya e subito dopo quella di Beth Phoenix!!!
Beth prende il microfono in mano e dice a Sasha e Bayley che le rispetta moltissimo, lei era in prima fila mentre loro due lottavano per rendere reali i titoli di coppia femminili, Beth ora è una commentatrice ed era felice di questo…finché ha visto Nia e Tamina cercare di distruggere questo sogno…ma non hanno fatto solo questo, loro hanno svegliato il drago, e forse…il suo sogno e quello di Natalya può diventare realtà! Lei ama la sua carriera, non ha alcun rimpianto, manca solo una cosa “si riferisce ai titoli di coppia” e visto che loro vorrebbero affrontare chiunque ed in qualsiasi momento…lei è ben lieta di uscire dal ritiro per sfidare le due insieme a Natalya a Wrestlemania!!! IL PUBBLICO E' IN FIAMME!!!
Bayley dice che sarebbe un grande onore, e chiede a Beth se non ha bisogno di più tempo per preparasi…è stata ritirata per 6 anni, ed il livello di competizione qui si è alzato.
Natalya ricorda a tutti che Beth è la Glamazon, non teme nessuno, e di certo non teme Bayley, Sasha dice che è solo grazie a Beth se Natalya potrà avere un match a Wrestlemania!! NATALYA SCHIAFFEGGIA SASHA E LE DUE COMINCIANO A LOTTARE BETH LANCIA LETTERALMENTE VIA SASHA E POI ANCHE BAYLEY!!!

SINGLES MATCH: NATALYA VS SASHA BANKS

Natalya parte subito forte intrappolando Sasha in una abdominal stretch ma dopo qualche minuto di match suona la musica di Nia Jay che arriva sullo stage e dice che non è per nulla impressionata dall'uscita dal ritiro di Beth Phoenix, Nia dice che è lei ad essere gelosa di Nia, lei è la versione più carina e più forte della Glamazon! Ora Tamina alle spalle attacca Beth e Bayley e poi fugge tra il pubblico!!! Nia dice che si vedranno a Wrestlemania!

NATALYA VS SASHA BANKS TERMINA IN NO CONTEST

Un video di Mojo Rawley che parla con lo specchio viene mandato in onda con lui che dice a se stesso che deve capire che il suo potenziale va espresso!

ONE…AND…ONLY!!!!

SINGLES MATCH:RICOCHET VS JINDER MAHAL

Jinder spinge subito Ricochet all'angolo ma l'ex North American Champion con una serie di manovre aeree spettacolari mette subito in difficoltà il Moder Day Maharaja Superfici di Ricochet seguito da un altra serie di calci ma i Singh brothers si attaccano alle gambe di Ricochet e Mahal con una clothesline lo atterra.
L'ex WWE Champion tiene al tappeto l'avversario per piacere minuti con una serie di sottomissioni, ma RIcochet trova una reazione di forza con un suplex e con una serie di pugni seguiti da una head scissors, springboard flying forerarm…shooting star press!! 1…2…kickout!! SASUKE SPECIAL FUORI RING SU JINDER MAHAL E I SINGH BROTHERS! 630 SPLASH!!!! 1..2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET

Seth Rollins viene intervistato nel backstage e dice di non aver paura di farsi male, quindi non ha paura di affrontare Drew, questa notte è per Roman, per Dean e anche per Lesnar, lui non ha paura di combattere il fuoco con il fuoco.
Ora anche Dana viene intervistata e dice che questa è la road to Wrestlemania, dove i sogni diventano realtà e gli sfavoriti fanno la storia, lei non è ingenua…sa di non essere migliore di Ronda Rousey…ma deve essere migliore di lei per soli 3 secondi!!

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH:RONDA ROUSEY VS DANA BROOKE

GINOCCHIATA TERRIBILE DI RONDA!!! ARMBAR!!!!! DANA BROOKE CEDE!!!! E RONDA NON LASCIA IL BRACCIO!!!! IL MATCH E' DURATO MENO DI 10 SECONDI!!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA WOMEN'S CHAMPION:RONDA ROUSEY

Ora Ronda va a salutare suo marito…ma arriva una guardia della sicurezza che viene messa KO!!! ne arriva un altra…E STAVOLTA E' IL MARITO TRAVIS BROWN AD ATTACCARLA!!! Ora i due tornano nel backstage passando tra il pubblico!
Dana Brooke ora con un braccio probabilmente rotto è ancora nel ring in lacrime.

SINGLES MATCH: APOLLO CREWS VS BARON CORBIN

Crews con il suo spettacolare atletismo sfugge agli attacchi di Corbin e colpisce l'avversario prima con un dropkick e poi con uno standing moonsault fuori ring. Corbin riesce a girare l'inerzia del match facendo impigliare nelle corde Crews, Apollo cerca una reazione dopo una serie di prese a terra di Corbin ma subisce la deep sixth di Corbin!!! 1..2…kickout!
Ora Corbin colpisce con dei pugni Crews….ROLL UP DI CREWS DAL NULLA!! 1..2….3!!!! APOLLO SI AGGIUDICA IL MATCH!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:APOLLO CREWS

Angle esce sullo stage a festeggiare Crews e le telecamere staccano sui due sorridenti sullo stage.

Dopo la pubblicità Batista è collegato via satellite e Cole gli chiede perchè è cosi arrabbiato con Triple H Batista dice che non gli piace come persona…Cole dice che è una risposta troppo vaga…Dave risponde che non centra l'evolution..centra il fatto che lui continua a dire che è stato lui a costruirgli la carriera mentre è stato il contrario perchè lui lo ha usato per proteggerlo, gli ha tarpato le ali, lo ha sottovalutato. Cole risponde che 10 anni fà è andato via, è colpa di Triple H? Batista risponde di si…e chiede a tutti di immaginare se il vostro capo fosse geloso di voi…e non vi dia mai una opportunità reale, lui non credeva in me e appena ho mollato la WWE ho raggiunto tutto, ora ho io la situazione sotto controllo senza di lui, io chiedo e ottengo.
Cole dice che è stato sempre corretto con lui…Batista risponde cosa ha che non va?? Batista gli dice che lo sta prendendo in giro! Triple H è l'uomo più insicuro e manipolatore che lui abbia mai conosciuto, ora dirà altre 2 cose prima di chiudere il collegamento.
1 Un giorno Vince si sveglierà capirà che tipo di persona è… e lo licenzierà!
Numero 2, a Wrestlemania terminerà la sua carriera di Wrestler! Batista si alza e chiude il collegamento dicendo a tutti di uscire dal suo ufficio.

Braun Strohmann ora viene intervistato nel backstage e dice che quei due del saturai night live sono venuti a casa sua e gli sono mancati di rispetto! e lui ora è arrabbiato! farà la Andre The Giant Memorial Battle Royal cosi' potrà far male a più persone possibili poi penserà a loro.
Arriva Alexa, e dice a Braun che ci penserà lei a sistemare le cose perchè vuole che al Grandest Stage of Them All fili tutto liscio, Braun le da una settimana di tempo.

Drew fà il suo ingresso, prende il microfono e dice che le azioni valgono più delle parole e dice alla regia di mandare in onda un video di recap di quanto accaduto la scorsa settimana.
Drew dice che Roman non è più lo stesso…è debole, ed ora che lo shield non esiste più Roman non ha alcuna chance! Ma oggi Rollins lo ha attaccato alle spalle, e lo ha fatto perchè vive in un mondo di fantasia come tutti voi del pubblico. QUESTA E' LA SUA YARD!!! Ora Drew parla a Roman Reigns…non la superstar..lui parla a Joe!! Joe il marito, il padre seduto a casa a causa sua, se vuole essere l'eroe cosi tanto, se vuole essere un aspirazione…gli darà un opportunità DREW MCINTYRE SFIDA ROMAN REIGNS A WRESTLEMANIA! Lui sa già la risposta, questa gente sa la risposta ma prima di dirla lui dovrà guardare sua moglie e i suoi figli in lacrime perchè anche loro sanno la risposta, deve guardarli bene negli occhi perchè loro ci tengono davvero! non come questo pubblico! LUI AVRA BATTUTO LA LEUCEMIA MA A WRESTLEMANIA NON BATTERA' DREW MCINTYRE!!!
Ora sul titantron appare Seth che dice che questo è il motivo per la quale oggi lo ha attaccato, questo era per i suoi fratelli….questo..SARA' PER LUI!!!

BURN IT DOWN!!!!

I DUE NON ASPETTANO L'INIZIO DEL MATCH E COMINCIANO A COLPIRSI SULLO STAGE!!!

SINGLES MATCH:DREW MCINTYRE VS SETH ROLLINS

Dopo la pubblicità il match è cominciato e Drew tiene a terra Seth che cerca subito una reazione ma senza successo.
Drew McIntyre ora con una serie di suplex pazzeschi atterra Rollins!
Seth tenta in continuazione una reazione sempre senza successo, questa volta con un moonsault fuori ring ma Drew si sposta facendo schiantare a terra Rollins.
Dopo la pubblicità Seth non riesce ancora a trovare una reazione e continua a subire il selvaggio assalto dello Scottish Psycopath.
McIntyre ora tenta una powerbomb, ma Seth lo butta fuori con una head scissor! SUICIDE DIVE DI SETH!! MA DREW LO PRENDE AL VOLO E LO SBATTE CONTRO LA BARRICATA.
Seth non riesce in alcun modo a girare l'inerzia del match!
Ora Drew prende una sedia…ma Seth lo colpisce con un superkick! i due rientrano nel ring al conto di nove! DOPPIO SUICIDE DIVE DI ROLLINS….SLINGBLADE… SUPERKICK 1…2…KICKOUT!!!
Ora Rollins ha in pugno McIntyre sembra voler tentare la sua buckle bomb…MA DREW CONNETTE CON LA REVERSE ALABAMA SLAM!!! 1…2..KICKOUT!!! Ora i due sono sulla terza corda, Rollins tenta una sunset flip powerbomb ma non riesce…ora sembra voler provare la sua Falcon Arrow SUPERPLEX….TO FALCON ARROW!! 1…2..NOOOOOO

Seth ora chiama il cura stop….MA SUONA LA MUSICA DI LESNAR!!!! LO UNIVERSAL CHAMPION E' SULLO STAGE!! MA SETH APPENA SI GIRA VIENE COLPITO DAL CLAYMORE KICK DI MCINTYRE!!! 1…2…3!!! DREW SCONFIGGE SETH!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DREW MCINTYRE

Mvcintyre ha sconfitto tutti e tre i membri dello shield in due settimane!
Per la seconda settimana la puntata termina con Drew Mcintyre festante sulla terza corda.

Questo è stato il Raw Report del 18 Marzo 2019 a cura di Andrea Bomaye Di Simone

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati