WWE Raw Report 18-02-2013

Non ci son più fermate ora, inizia la discesa che ci porterà tra 7 settimane a Wrestlemania 29. Elimination Chamber ha lasciato invariata la scena dei titoli del mondo: The Rock si è confermato campione WWE sconfiggendo CM Punk mentre Alberto Del Rio è ancora World Heavyweight Champion dopo aver sottomesso The Big Show. Per i due campioni ora si stagliano all'orizzonte le figure di John Cena e di Jack Swagger. Chi darà per primo fuoco alle polveri? Dal Cajundome di Lafayette, Louisiana, io sono Erik “Screen Recorder” Ganzerli è questo è il WWE Monday Night Raw Report in HD!!!

Raw inizia con un filmato che ricapitola tutto quanto accaduto la scorsa notte a Elimination Chamber.

Si va all'interno dell'arena e ad aprire lo show è il n.1 contender al titolo WWE, John Cena!!! Cena prende il microfono e dice che la strada verso Wrestlemania si sta infiammando…un anno fa hanno annunciato la sede dello show di quest'anno e il logo di Wrestlemania 29 da ieri significa veramente qualcosa. La card sta prendendo forma…Jack Swagger ora andrà all'assalto del World Heavyweight Championship e John Cena affronterà The Rock. “Cult of Personality” risuona all'interno dell'arena e CM Punk, accompagnato da Paul Heyman, entra in scena. Punk raggiunge Cena sul ring, prende il microfono e chiede a Cena se sia sicuro di voler affrontare The Rock…sarebbe una scelta da codardi, la via più facile. The Rock ha battuto CM Punk senza se e senza ma, ieri sera, dice Punk…se vogliamo ignorare il fatto che Punk l'aveva battuto più volte durante il match e un arbitro è stato colpito dall'attuale campione WWE. Punk ricorda a Cena che non l'ha mai battuto e Cena ricorda che ha vinto la Royal Rumble e che per una volta non gira tutto intorno al “Best in the World”. CM Punk risponde che è stato campione per 434 giorni, Cena è stato solo fortunato alla Royal Rumble. In più è una cosa già vista…Cena chiede a Punk cosa voglia e Punk risponde che dovrebbe andarsene, ha una cosa che non gli appartiene e che dovrebbe essere sua di diritto. Cena fa per andarsene ma alla fine cambia idea. Cena ammira il coraggio di Punk ma non ha alcuna intenzione di concedergli il biglietto di primissima fila per Wrestlemania. Cena però ammette che non ha battuto nè Punk nè The Rock quindi c'è un problema: Punk vuole andare nel main event di Wrestlemania e Cena vuole zittire chi sostiene che non possa più vincere match importanti. Cena ha una soluzione: un match. John Cena vs CM Punk. Se Cena vince Punk tornerà nel buco da cui è uscito. Se Punk vincerà avrà il suo posto nel main event di Wrestlemania. Cena chiede di fare il match ora e Punk, dopo conciliabolo con Heyman, dice che Cena ha appena preso la decisione più stupida della sua vita. Punk non ha però intenzione di battersi stasera…non dovrebbe nemmeno essere in questa posizione…il match si farà, ma la settimana prossima. Punk e Heyman lasciano il ring e Cena dice che farà meglio a prepararsi. Lunedì prossimo John Cena batterà CM Punk, andrà a Wrestlemania e tornerà WWE Champion!!!

STILL TO COME: The Rock's WWE Championship Celebration!!!

UP NEXT: Mark Henry in action!!!

Michael Cole e Jerry Lawler parlano di quanto accaduto ieri sera nel match tr

Sheamus sta parlando con Matt Striker ma Ryback sta camminando avanti e indietro davanti alla telecamera. Sheamus dice a Ryback che deve adattarsi e superare la difficoltà. Non è il solo ad essere furente per la sconfitta contro The Shield. E'un uomo di Neardenthal come molti pensano o una macchina? Ryback abbranca Sheamus e Chris Jericho interviene per bloccare i due. Jericho dice che non devono essere arrabbiati gli uni con gli altri. Devono essere rabbiosi contro The Shield. Devono fare quello che serve per salvare la WWE. Jericho ama la WWE e non lotterà mai da nessun'altra parte. Vickie Guerrero lo ha rimesso sotto contratto perchè sa quanto vale. Tutti sanno l'appeal che avrebbe al box office un match tra The Shield e il team di Ryback, Sheamus e Y2J e quel match, Jericho promette, accadrà stasera!!! Sheamus e Ryback acconsentono ma solo se Jericho riuscirà a ottenere questo match e Ryback poi dice a Sheamus “Feed me Shield”.

Sin Cara è nel ring per il primo match della serata che, purtroppo per il lottatore messicano, lo mette di fronte al “World's Strongest Man” Mark Henry. Rod Zapata dirige il match, calci di Sin Cara alle gambe dell'avversario, testata di Henry che scaglia Sin Cara all'angolo. Henry schianta al tappeto l'avversario e poi sale sulla schiena di Sin Cara usando illegalmente le corde. Doppia clothesline con splash all'angolo da parte di Henry che però si prende un Pelè Kick. Sin Cara prova un'altra offensiva ma subisce una running powerslam da Henry che lo solleva e lo schianta al tappeto con una World's Strongest Slam. 1…2…3!!! Mark Henry distrugge Sin Cara!!! Henry continua il suo assalto su Sin Cara alla fine del match e Sin Cara viene sollevato per un'altra World's Strongest Slam…ma The Great Khali entra in scena!!! Henry si libera di Sin Cara ma poi, all'ingresso di Khali sul ring, lascia la scena e irride Khali e i suoi balletti scoordinati…

Il team di commento di Raw ricapitola quanto accaduto nel match per il titolo degli Stati Uniti WWE a Elimination Chamber. Questa sera Antonio Cesaro affronterà The Miz in un No Disqualification match…anzi, tra poco!!!

STILL TO COME: The Shield vs Sheamus, Ryback e Chris Jericho!!!

Dopo un nuovo filmato sull'arrivo di Fandango alla WWE è tempo di questo No Disqualification match tra Antonio Cesaro e The Miz. Il match non è titolato, l'arbitro è Mike Chioda. The Miz porta subito a terra Cesaro e lo spedisce poi fuori ring. The Miz sale sull'apron e si lancia su di lui con un double axe handle. Cesaro scaglia The Miz contro il guard rail e poi contro uno dei paletti di sostegno. Cesaro riporta l'avversario sul ring e prende due sedie e un bastone da kendo. Cesaro colpisce con una bastonata la spalla infortunata di The Miz…1…2…no!!! Cesaro posiziona una sedia all'angolo e tenta di lanciarvi contro The Miz…quest'ultimo tenta la reazione e va a segno con un sunset flip…1…2…no!!! Clothesline con il bastone da kendo da parte di Cesaro…1…2…no!!! Armbar di Cesaro che usa la sedia per infliggere maggior dolore all'avversario ma The Miz non cede. Tentativo di powerslam, The Miz la evita e va per il Reality Check ma Cesaro lo scaglia contro la sedia all'angolo. Calci di Cesaro, un uppercut e Cesaro si lancia per un assalto all'angolo…The Miz lo evita, il ginocchio incoccia contro la sedia!!! Drop toe hold di The Miz sulla sedia…Figure 4 Leglock!!! Cesaro tenta di resistere ma alla fine deve cedere!!! The Miz vince il match!!!

Michael Cole e Jerry “The King” Lawler parlano della vittoria di Jack Swagger nell'Elimination Chamber di ieri sera. Vediamo poi un filmato dove Swagger e Zeb Coulter, quasi fosse un filmato di propaganda, si scagliano contro gli immigrati. Coulter dice che l'America è stata costruita sulle opportunità. Dove gente rispettabile che paga le tasse può avere una vita felice per sè e per le proprie famiglie. Durante il viaggio però l'America si è persa ed è diventata una terra di disperazione. Perchè questo? Perchè si è consentito a dei delinquenti di attraversare il confine e di rubare questa nazione delle sue ricchezze. Vivono in 22 in un appartamento e cercano di elemosinare le proprietà e le risorse di questa nazione. E'ora di dire basta…Jack Swagger e Zeb Coulter hanno intenzione di dare una mano a queste persone…con un biglietto di sola andata per dove sono venuti. Se non lo farà il governo lo faranno loro…”We, the people”.

NEXT WEEK: CM Punk vs John Cena – The winner faces The Rock for the WWE Championship at Wrestlemania 29!!!

STILL TO COME: The Rock's WWE Championship Celebration!!!

Daniel Bryan si lamenta con Kane del trattamento ricevuto da Kane ieri sera durante l'Elimination Chamber match. Bryan non si sente più a suo agio nel fare coppia con lui quindi ha intenzione di chiedere un match singolo contro Jack Swagger…e non vuole che Kane sia al suo fianco. Kane dice che allora farà lo stesso e chiederà un match singolo anche lui e non vorrà Bryan al suo fianco…e farà meglio a mantenere la parola perchè non ha molto in simpatia i serpenti. Randy Orton, in zona, chiede se si stia parlando di lui e Kane dice che non ama i serpenti e, se uno di loro si avvicina, lo schiaccierà senza pietà. Orton dice che un tempo queste parole l'avrebbero fatto tremare di paura ma da quando Kane ha scambiato le chokeslam e le Tombstone con gli abbracci assomiglia sempre di più a Barney il dinosauro…Bryan se la ride e Kane, furente per l'affronto, si volta verso di lui. Quando però si volta di nuovo verso Orton questi ha lasciato la scena.

Vickie Guerrero è al telefono e ringrazia una persona dicendo che ha molte sorprese per il suo show…Paul Heyman arriva in scena e Vickie Guerrero si complimenta sarcasticamente per le stipulazioni del match tra The Rock e CM Punk. Vickie poi dice che ha delle notizie che avranno un drammatico effetto sulla carriera di Heyman ma non ha intenzione di dirgliele ora…lo farà dopo sul ring. Heyman dice che odia le sorprese e Vickie risponde che lo sa, allontanandosi ridendo…

Dolph Ziggler, accompagnato da Big E.Langston e AJ, sale sul ring per affrontare il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio in un non-title match. Del Rio, introdotto come sempre da Ricardo Rodriguez, sale sul ring e, agli ordini di Scott Armstrong, il match ha inizio. Calcio di Ziggler, un dropkick subito subito da Del Rio e Ziggler va a segno con dei pugni a terra. Calcio di Del Rio, lancio alle corde, big boot di Ziggler che finisce però sull'apron. Enziguiri kick di Del Rio e Ziggler è a terra fuori ring mentre andiamo in pubblicità. Al rientro dal break Ziggler è in controllo della situazione e stende Del Rio con un dropkick. 1…2…no!!! Ziggler lavora illegalmente su Del Rio usando le corde e poi, non visto dall'arbitro, Langston colpisce Del Rio. Schienamento di Ziggler…1…2…no!!! Body scissors di Ziggler mentre Zeb Coulter e Jack Swagger osservano il match dal backstage. Del Rio si lancia alle corde, ginocchiata di Ziggler sull'avversario in corsa. Famouser di Ziggler!!! 1…2…no!!! Ziggler sale sulla terza corda, Del Rio lo blocca. Calcione di Del Rio che sale sulle corde, abbranca Ziggler e va per un superplex rovesciato che va a segno!!! Splendida offensiva di Del Rio, già vista a Main Event la scorsa settimana ma sempre d'effetto!!! Scambio di pugni tra Del Rio e Ziggler, calci tra i due, clothesline di Del Rio che parte all'attacco. Tilt-a-whirl backbreaker di Del Rio che si carica…superkick!!! 1…2…no!!! Del Rio dice che è ora di chiudere la pratica…e va per la cross armbreaker…swinging neckbreaker di Ziggler!!! 1…2…no!!! Irish whip rovesciato, pugni alla schiena di Del Rio su Ziggler seguiti da un backstabber!!! 1…2…no!!! Langston sale sull'apron, baseball slide di Del Rio. La distrazione consente a Ziggler di tentare la sleeper hold ma Del Rio la rovescia nella cross armbreaker!!! Ziggler tenta di resistere ma alla fine deve cedere!!! Alberto Del Rio vince il match!!! Langston però entra nel ring e stende Del Rio con una clothesline!!! Langston solleva Del Rio…Big Ending a segno!!! Ziggler ci pensa su per qualche secondo e prende la valigetta!!! Ziggler va per l'incasso!!! Ricardo Rodriguez ruba però la valigetta e scappa inseguito da AJ e Langston!!! Ziggler si dispera ma pochi secondi dopo AJ ritorna in zona con il contratto!!! AJ consegna la valigetta all'arbitro ma i secondi passati hanno consentito a Del Rio di riprendersi…enziguiri kick su Ziggler!!! Non c'è l'incasso, Ziggler è ancora “Mr.Money in the Bank” ma Alberto Del Rio è ancora World Heavyweight Champion!!!

STILL TO COME: The Rock's WWE Championship Celebration!!! In più Kane vs Randy Orton!!!

Wade Barrett è nel ring e dice che è una superstar al top della WWE. Presto sarà però una superstar del cinema. Dall'8 marzo sarà nelle sale con “Dead Man's Down” e questo trailer ci mostra come il “Barrett Barrage” scuoterà Hollywood. Sheamus appare sul Titantron dopo il trailer e dice che Barrett non è la stella di questo film…anzi, non dice nemmeno una parola nel film. Ecco perchè il film è bello!!! Se Barrett ha qualcosa da dire però può farlo ora…ma il tempo è scaduto, dobbiamo passare al prossimo segmento.

Dopo una marchettona delle action figure WWE da parte di Jerry “The King” Lawler e Michael Cole è tempo per un 6-person intergender tag team match: Brodus Clay, Tensai e Naomi affrontano Primo, Epico e Rosa Mendes. John Cone dirige il match e lo cominciano Naomi e Rosa. Clinch a centro ring, schiaffo di Rosa che viene però lanciata alle corde…culata da parte di Naomi che finisce sull'apron. Springboard crossbody di Naomi!!! 1…2…no!!! Head scissors takedown di Naomi su Epico!!! Tensai e Primo ora sul ring, clothesline di Tensai e elbow drop. Primo interrompe lo schienamento ma esce dal ring…baseball slide di Naomi. Tag per Brodus Clay, testata su Epico che poi si prende un doppio splash a centro ring. 1…2…3!!! Naomi, Tensai e Brodus Clay vincono il match!!!

Vediamo degli highlights della conferenza stampa che ha annunciato ufficialmente l'assegnazione della 30.ma edizione di Wrestlemania alla città di New Orleans. Domenica 6 aprile 2014, Mercedes-Benz Superdome, New Orleans, Louisiana…Wrestlemania XXX!!!

UP NEXT: State of the Union Address!!!

Jack Swagger e Zeb Coulter sono sul ring al rientro dalla pubblicità e Swagger ci dice che quanto accaduto ieri sera è la dimostrazione che quando si vive con dignità e rispetto grandi cose succedono. Swagger si è caricato il peso della nazione sulle spalle ma questa sera un uomo coraggioso e saggio dirà lo stato dell'Unione…Zeb Coulter. Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez osservano dal backstage e Coulter ringrazia i padri fondatori per aver creato la “Bill of Rights” e il diritto di dire quello che pensano a Coulter e Swagger. Potranno non essere d'accordo ma esercitano il loro diritto in base al primo emendamento. Lo stato dell'Unione è pessimo e la colpa è dei milioni di persone che vivono negli Stati Uniti illegalmente. Milioni vogliono stare in America ma non condividono i loro ideali ed è ora di fermare ciò. C'è un grande problema da risolvere ed è ora di alzarsi e dire basta. Swagger è pronto alla battaglia e a Wrestlemania 29 avrà la possibilità di diventare World Heavyweight Champion. Il match ora è una battaglia per il cuore e l'anima di questa nazione…da una parte un vero americano, Jack Swagger. Dall'altra il campione del mondo Alberto Del Rio, un uomo entrato in questa nazione per deturparla. Jack Swagger a Wrestlemania 29 diventerà World Heavyweight Champion e riprenderà questa nazione…una nazione in cui Zeb Coulter sarà di nuovo orgoglioso di vivere e una nazione che avrà Jack Swagger come simbolo e campione del mondo…”We, the people”. Swagger ripete ossessivamente “We, the people” ma viene interrotto dall'arrivo di Daniel Bryan. Bryan affronta Jack Swagger nel prossimo match. Arbitro della contesa è Ryan Tran. Il match inizia durante la pubblicità e al rientro Bryan colpisce con dei calci l'avversario. Lancio alle corde, sunset flip di Bryan…1…2…no!!! Bryan va per un surfboard, Swagger la evita…drop toe hold di Bryan, dropkick basso alle gambe ai danni di Swagger. 1…2…no!!! Bryan viene lanciato alle corde, big boot subito da Swagger che però spedisce l'avversario fuori ring. Swagger raggiunge Bryan, se lo carica in spalla ma viene lanciato contro il paletto e colpito con un dropkick. Bryan sale sull'apron, si lancia su Swagger ma quest'ultimo evita l'offensiva e anzi scaglia Bryan violentemente contro il guard rail. Si torna nel ring, schienamento di Swagger…1…2…no!!! Swagger prosegue la sua offensiva contro Bryan con delle ginocchiate all'angolo…biel di Swagger che poi va a segno con una ginocchiata all'angolo in corsa. Presa alle braccia da parte di Swagger, Bryan tenta di uscirne e ce la fa. Ginocchiata di Swagger su Bryan in corsa…Swagger Bomb subita da Bryan!!! 1…2…no!!! Bryan evita due offensive all'angolo e va a segno con dei pugni sull'avversario. Ginocchiata di Swagger, Bryan evita Swagger con un salto all'indietro dalla seconda corda e Swagger finisce poi fuori ring. Bryan si lancia sull'avversario con un suicide dive da dentro a fuori ring!!! Si torna nel ring, Bryan sale sulle corde e va a segno con un gran missile dropkick!!! 1…2…no!!! Calci di Bryan al costato di Swagger che però abbranca l'avversario e lo stende con un belly-to-belly suplex. Bryan va per la “No!” Lock e la applica!!! Swagger tenta di arrivare alle corde e ce la fa!!! Bryan va per il running dropkick ma Swagger si sposta all'ultimo. Bryan frana rovinosamente contro le protezioni e Swagger colpisce le gambe di Bryan con un gran chop block. Swagger va per la Patriot Lock e Bryan cede quasi immediatamente. Jack Swagger vince il match!!!

STILL TO COME: The Shield vs Sheamus, Ryback e Chris Jericho!!!

Paul Heyman si avvia verso il ring…tra poco sapremo cosa ha in mente per lui Vickie Guerrero!!!

Mancano 48 giorni a Wrestlemania 29 ma noi torniamo al centro del ring perchè Vickie Guerrero è insieme a Paul Heyman. Vickie dice che ha un grande annuncio ed è un annuncio che può drasticamente alterare la sua carriera e la sua vita. Questa sera nominerà il suo nuovo assistente…e questa persona è…BRAD MADDOX!!! Brad Maddox esce sullo stage e dice a Heyman che ciò è una ricompensa per la sua lealtà e per i servigi allo show. In più è una ricompensa per aver esposto la relazione tra Heyman e The Shield. Mr.McMahon è stato così contento che gli ha consentito di diventare il nuovo assistente Managing Supervisor. Vickie e Maddox battibeccano sul reale ruolo di Maddox e Heyman, disgustato, fa per andarsene…Mr.McMahon appare però sul Titantron e dice che la sorpresa per Heyman è la sua presenza…Heyman tenta di baciare il fondoschiena al proprietario della WWE ma McMahon lo zittisce. McMahon ricorda che Heyman aveva promesso di far di tutto per ottenere le stipulazioni aggiunte al match tra The Rock e CM Punk. Heyman dice che è stato così grazie al suo gran cuore ma McMahon dice che non ha un cuore e se l'avesse sarebbe nero. Heyman, colto in flagrante, dice che è vero, ciò è successo. McMahon dice che potrebbe licenziarlo ma la cosa non gli darebbe poi così grande soddisfazione. Lunedì prossimo sarà sul ring a Raw con le stampelle…ci sarà Heyman sul ring…e avranno una bella lotta!!!

UP NEXT: The Shield vs Sheamus, Ryback e Chris Jericho!!!

Rivediamo quanto accaduto a inizio puntata tra John Cena e CM Punk.

NEXT WEEK: CM Punk vs John Cena – The winner faces The Rock for the WWE Championship at Wrestlemania 29!!!

Come annunciato è tempo del 6-men tag team match che mette di fronte The Shield al team composto da Chris Jericho, Sheamus e Ryback. Chad Patton dirige questo match e lo cominciano Ryback e Rollins. Serie di shoulder block di Ryback, devono intervenire Jericho e l'arbitro per calmarlo e non farlo squalificare. Tag per Ambrose e Jericho, gomitata di quest'ultimo. Chop, calci e pugni all'angolo su Ambrose. Irish whip rovesciato, calcio di Jericho che va a segno con un missile dropkick. Lancio alle corde, gomitata di Jericho che però si prende una ginocchiata. Lancio alle corde, crossbody di Jericho. Tag per Sheamus, tag anche per Roman Reigns. Calci e pugni da parte di Sheamus su Reigns all'angolo. Scambio violento di pugni tra i due contendenti…lancio alle corde, calcio da parte di Sheamus. Double axe handle, shoulder block e running high knee lift di Sheamus. White Noise di Sheamus su Reigns!!! Sheamus in gran forma, vuole il Brogue Kick…Reigns si rialza ma Rollins lo porta fuori ring per fargli evitare guai. Ambrose è sull'apron…Brogue Kick di Sheamus su di lui!!! Si va in pubblicità e al rientro Sheamus è sul ring con Reigns. Tag per Ambrose. Ambrose con un running dropkick, tag anche per Rollins che fa lo stesso. 1…2…no!!! Front facelock da parte di Rollins che evita il tag di Sheamus. Pestoni da parte di Rollins, tag per Reigns. Sheamus tenta di reagire e parte all'attacco con una gran clothesline che va a segno. Tag per Sheamus e Rollins!!! Gomitate per Rollins, high back bodydrop subito da Rollins che si prende uno spinebuster!!! Ryback si carica…Meathook!!! Ryback si carica in spalla Rollins per la Shellshock…SPEAR di Reigns mentre l'arbitro era distratto!!! Rollins schiena Ryback…1…2…no!!! Ambrose ora sul ring, pugni e pestoni per Ryback che tenta di reagire. Ryback all'angolo, Ambrose lo blocca al collo e c'è il tag per Reigns. Pugni per Ryback che viene anche strangolato illegalmente alle corde. Reigns dà il tag a Rollins, pugni subiti da Ryback che si prende dei pestoni al capo. 1…2…no!!! Tag per Ambrose…pugni subiti da Ryback che si prende un neckbreaker. 1…2…no!!! Reigns si prende il tag ma manca uno splash all'angolo franando rovinosamente contro le protezioni!!! Tag per Jericho e Ambrose!!! Shoulder block di Jericho, springboard dropkick su Rollins e bulldog su Ambrose!!! Lionsault!!! 1…2…no!!! Ambrose esce dallo schienamento. Jericho va per la Walls of Jericho ma subisce un inside cradle…1…2…no!!! Reigns intanto spedisce Ryback contro un paletto. Nel ring Jericho applica la Walls of Jericho su Ambrose!!! Sheamus blocca Reigns, l'arbitro si distrae e Rollins va a segno con uno springboard knee strike!!! Sheamus lotta fuori ring, nel quadrato Ambrose schiena Jericho…1…2…3!!! The Shield vince il match!!!

NEXT WEEK: Mr.McMahon returns to fight Paul Heyman!!! In più John Cena vs CM Punk: il vincitore affronterà The Rock per il titolo WWE a Wrestlemania 29!!!

STILL TO COME: The Rock's WWE Championship Celebration!!!

Si ritorna in onda con un match che mette di fronte Kofi Kingston e Damien Sandow. Sandow, prima del match, chiede il silenzio e dice che oggi è la festa dei Presidenti in America. La giornata è molto cara a Sandow perchè diversi membri della famiglia Sandow son stati consulenti di alcuni presidenti nella storia. Osaiah P. Sandow per esempio ha suggerito a Franklin D. Roosevelt l'idea per il “New Deal”. Questa sera Sandow propone il suo “New Deal”: gli imbecilli tra il pubblico rimarranno in silenzio e Sandow potrà così salvarli dalla loro ignoranza. Sandow colpisce Kingston con il microfono e Sandow colpisce l'avversario con numerosi pugni. Il match non è ufficialmente iniziato, Sandow con un pestone e Kingston viene scagliato con la spalla contro il paletto. “Little Naitch” Charles Robinson dovrebbe essere l'arbitro del match mentre Sandow va a segno con numerose ginocchiate. R-Truth entra in scena e attacca Sandow con dei pugni. R-Truth riporta Sandow nel ring, lo colpisce con un leg lariat, un calcio al volto e un scissors kick!!! R-Truth spedisce Sandow fuori ring e va poi a soccorrere il suo (ex?) tag team partner.

D.J. Cotrona e Adrianne Palicki, due protagonisti di “G.I. Joe – Retaliation” vengono intervistati da Josh Mathews e poi noi vediamo il trailer del film.

STILL TO COME: The Rock's WWE Championship Celebration!!!

Un altro promo dedicato a Fandango va in onda ma noi, fortunatamente, passiamo subito a un match che mette di fronte Randy Orton e Kane. Mike Chioda dirige il match e si parte. Side headlock di Orton, lancio alle corde, shoulder block subito da Orton. Calcio di Orton, pugno subito da Kane che lavora al braccio sinistro di Kane. Irish whip rovesciato, big boot all'angolo di Orton che sale sulle corde. Pugni di Orton, Kane con un uppercut però spedisce malamente fuori ring l'avversario. Si va in pubblicità e al rientro Kane ha Orton in una headlock. Pugni di Orton che si lancia alle corde. Big boot di Orton che però ne subisce uno a sua volta poco dopo. Pugni di Kane, un pestone, un calcio da parte di Kane che sbatte Orton all'angolo. Pugni di Kane, calcio da parte di Orton che però si prende un DDT. 1…2…no!!! Gomitate di Orton, irish whip di Kane. Clothesline di Kane, altro irish whip ma Orton evita un'altra clothesline all'angolo. Serie di pugni all'angolo di Orton, gran dropkick subito poi da Kane. Garvin Stomp di Orton, gran uppercut poi però da parte di Kane. 1…2…no!!! Dropkick basso da parte di Kane…1…2…no!!! Headlock da parte di Kane, Orton ne esce con dei pugni e va poi a segno con una powerslam. Kane si rimette in piedi, lancia Orton alle corde e lo stende con una sidewalk slam. 1…2…no!!! Kane sale sulle corde…flying clothesline evitata da Orton che va per il DDT dalla seconda corda. Kane lo evita e sbatte Orton sulla terza corda. Daniel Bryan arriva a bordo ring e Kane si distrae. Orton ne approfitta…RKO!!! 1…2…3!!! Randy Orton vince il match!!!

UP NEXT: The Rock's WWE Championship Celebration!!!

La banda della University of Louisiana di Lafayette esce sullo stage e si esibisce di fronte al pubblico. Dopo questa esibizione spettacolare The Rock fa il suo ingresso in scena insieme alla riconquistata cintura di campione WWE. La banda accompagna la sua theme song con i tamburi e The Rock sale sul ring dove c'è al centro un oggetto avvolto in un telo…The Rock prende il microfono e dice che CM Punk, la scorsa notte, ha dato il massimo…e ha anche dimostrato quale rifiuto umano sia quando ha sputato in faccia al suo avversario. Per due pay-per-view di fila il “Best in the World” non è stato “best” abbastanza per evitare di esser battuto e quindi The Rock oggi ha fatto 135 miglia per essere qui e dire…FINALLY THE ROCK HAS COME BACK TO LAFAYETTE!!! 48 giorni mancano a Wrestlemania…The Rock sarà lì come campione WWE…ma non ci andrà con questa cintura!!! Ha grande rispetto per il titolo WWE ma questo titolo è stato introdotto 8 anni fa da una delle più grandi superstar di tutti i tempi…e funzionò al tempo. Alcuni pensavano fosse figo…alcuni credevano anche in Bigfoot. Il titolo WWE però secondo The Rock non deve essere un qualcosa che assomiglia a un giocattolo…e non dovrebbe mai girare come una trottola. The Rock consegna la cintura a un addetto dicendogli di fare in modo che entri nella Hall of Fame…per The Rock il titolo WWE deve ispirare tutti, dal WWE Universe alle superstar nel backstage. Dev'essere il simbolo della storia di questa compagnia, da Bruno Sammartino a Hulk Hogan per arrivare a “Stone Cold” Steve Austin. Senza perdere altro tempo ecco la nuova cintura di campione WWE!!! Il disegno è molto simile alle foto che erano girate tempo fa sul web, ma con il Brahma Bull ai lati. Il pubblico apprezza il titolo e The Rock voleva fare qualcosa di creativo, senza tempo ma sopratutto cazzuto. Chi sarà però lo sfidante di The Rock a Wrestlemania? Sarà CM Punk? O sarà forse John Cena? The Rock vuole affrontare colui che tira fuori il meglio dal “Great One”…quell'uomo è…The Rock non fa però in tempo a finire la frase che John Cena esce sullo stage. The Rock e Cena si squadrano a distanza e CM Punk colpisce alle spalle John Cena con quella che è ora la vecchia cintura di campione WWE!!! Punk fissa Cena e poi butta via con disprezzo la vecchia cintura dicendo “Voglio quella” e indicando il nuovo titolo WWE. The Rock è pronto a lottare ma CM Punk, dopo qualche secondo di esitazione, lascia la scena…lunedì prossimo a Raw CM Punk vs John Cena…chi affronterà The Rock a Wrestlemania 29?

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati