WWE Raw Report 17-08-2009

Amici di Tuttowrestling.com ben ritrovati su queste pagine per una nuova edizione di Raw. A soli sei giorni da Summer Slam, la strana coppia formata da John Cena e Randy Orton affronta i campioni di coppia Chris Jericho e Big Show in un Non Title Match e la DX torna in azione! Da St. Louis, Missouri, io sono Marco “Can Anybody Find Me Some Booker To Love?” De Santis e questo è il Raw Report!

Lilian Garcia presenta il conduttore di stasera: Freddie Prinze Jr.. Freddie prende la parola. “Sono qui per un solo motivo, perché come tutti voi sono un fan della WWE da tutta la vita. Ho un sacco di Action Figures, le vhs della Coliseum Video presentate da Mean Gene Okerlund… ve le ricordate? Prendevo persino quelle barrette che facevano veramente schifo ma le mangiavo comunque perché erano con il marchio WWE… ma oggi non sono qui per parlare di me ma per condurre Raw e dare a voi quello che volete. Summer Slam è vicino e ho pensato che possiamo iniziare Summer Slam già stasera! Il Divas Title e lo US Title saranno in palio… in più non so se lo sapete ma questa sera torna un piccolo gruppo di atleti conosciuto come… D-GENERATION X! E non ho finito…”. Parte una musica inquietante e un individuo vestito con un lungo impermeabile nero e un cappello che gli copre il volto si avvicina al ring con in mano un uncino. L'uomo sale sul ring e arriva faccia a faccia con Prinze, poi dice con una voce cavernosa: “So cosa hai fatto l'estate scorsa e so cosa farai quest'estate… tu inserirai me nel tuo nuovo film!!!” Si leva il cappello ed è Santino Marella!!! Santino tenta di convincere Prinze a ingaggiarlo mettendosi una parrucca, un paio d'occhiali scuri, interpretando un nerd e tentando così di far vedere che è adatto a una commedia romantica… poi cambia ancora d'abito e fa il duro… Prinze dice che come provino non è male ma serve qualcosa di più. Santino si offre come partner del suo prossimo film facendo finta di essere un poliziotto dei reparti speciali. Santino dice a Prinze di chiamare la moglie e dirgli che Santino “is a real Attore!”. Prinze consiglia a Santino di andare nel backstage e fare pratica per le prossime due ore e poi si vedrà. Santino risponde “Grande!” e tutto eccitato va nel backstage sperando di essere ingaggiato…

Prinze dice che nel main event presenterà un grande match… ma prima di dire quale viene interrotto da Randy Orton. Orton dice che questa sera dovrebbe lottare in coppia con il suo sfidante a Summer Slam, John Cena. Non vuole farlo e non gli piace farlo, perché visto che il PPV è così vicino pensa che non dovrebbe nemmeno combattere. Prinze risponde che può capire le sue obiezioni ma siamo a St. Louis, la città di Orton, e non può deludere tutta questa gente non facendolo lottare. Orton ribatte che non è qui per compiacere il pubblico di St. Louis, non gli importa nulla di loro, ma solo di se stesso. Il pubblico reagisce intonando il coro “You Suck!”. Orton chiede ancora di essere tolto dal match. Prinze: “Sai che ti rispetto… ma ti pare che io assomigli a Seth Green o Jeremy Piven? Non fare il bullo con me… Sgt. Slaughter ha deciso questo match la settimana scorsa e io non lo cambierò, tu e John Cena lotterete contro Chris Jericho e Big Show… mi spiace”. Prinze fa per andarsene e Orton lo stende con la Inverted Headlock Backbreaker! Parte del pubblico fischia altri chiedono a gran voce l'RKO. Arbitri e dirigenti salgono sul ring per soccorrere Prinze mentre Orton se ne torna negli spogliatoi.

Jerry Lawler a nome della WWE si scusa con Prinze, mentre Michael Cole annuncia che Prinze è stato portato al vicino ospedale per controlli e che tutto ciò è semplicemente inaccettabile…

Il primo match della serata è valido per il WWE US Title. Kofi Kingston difende la cintura contro Carlito, accompagnato al ring da Rosa Mendes. Presa di Clinch iniziale. Headlock di Carlito che con una spallata atterra Kofi. Headlock di Kofi che con una spallata atterra Carlto, conto di due. Spintoni fra i due. Carlito colpisce alle spalle Kofi facendolo volare fuori ring e andiamo in pubblicità.

Al ritorno i due sono sul ring e Carlito sta applicando una mossa di sottomissione su Kofi a centro ring. Kofi si libera con dei pugni, ma viene steso da un Big Boot… 1… 2… niente da fare! Carlito porta Kofi all'angolo. Scambio di pugni e calci vinto da Carlito e Kofi è a terra. Gomitata di Carlito, conto di due. Headlock di Carlito. Reazione di Kofi che va a segno con un Russian Leg Sweep. Serie di Chop di Kofi che va poi a segno con un Dropkick e un'altra bella mossa, conto di due. Double Legdrop di Kofi… 1… 2… Carlito alza una spalla. Springboard Crossbody di Kofi, conto di due. Gomitata di Carlito. Uppercut di Kofi.. 1… 2… no! Irish Whip di Carlito, calcio di Kofi che poi vola su Carlito con un Crossbody dall'angolo, conto di due. Kofi manca la Trouble in Paradise, Carlito va a segno con un Neckbreaker, conto di due. Carlito tenta la Best Ever, ma Kofi la evita e colpisce con la Trouble in Paradise… 1… 2… 3!!! Kofi mantiene la cintura degli Stati Uniti.

LIVE TONIGHT: DX Returns!

Andiamo nel parcheggio dove le telecamere aspettano l'arrivo di Triple H e Shawn Michaels.

DID YOU KNOW? La settimana scorsa più ragazzi fra i 12 e i 17 anni hanno visto Raw negli USA che il programma Teen Choice Awards su FOX.

Vediamo un video che ricorda i momenti migliori della DX.

Il sondaggio su WWE.com chiede se Cena e Orton possono vincere stasera.

The Miz torna ufficialmente a Raw dopo aver vinto il contratto nel match contro Eugene la scorsa settimana. Miz dice: “Due settimane fa sono stato cacciato da Raw, ora sono qua come un uomo nuovo, con un nuovo look ma con la stessa bocca”. The Miz dice che stasera comincia il suo percorso per diventare il nuovo campione degli Stati Uniti e il suo primo avversario è Evan Bourne.

Miz parte subito con dei calci che mettono in difficoltà Bourne. Bourne reagisce con un Flying Forearm e un Dropkick al petto del rivale, conto di due. Irish Whip di Bourne. Miz evita la valanga e va a segno con una devastante Clothesline, conto di due. Miz prende Bourne per i capelli e lo colpisce con numerosi calci alla schiena e un Big Boot… 1… 2… niente da fare. Presa di sottomissione di The Miz a centro ring, che poi lascia la presa per un attimo, colpisce Bourne con un calcio alla nuca e poi riapplica la mossa di sottomissione. Evan tenta di liberarsi, ma Miz lo getta all'angolo e lo colpisce con una ginocchiata e una Clothesline all'angolo. Miz sale sulla terza corda e vola su Bourne, che però lo colpisce al volo con uno Spin Kick. Miz esce dal ring ma Bourne gli vola contro! Miz torna sul ring ma Bourne lo colpisce al volto con un nuovo calcio rovesciato, Head Scissor, Dropkick e Standing Moonsault di Bourne… 1… 2… niente da fare. Bourne porta Miz all'angolo, Miz però prova un improvviso Inside Cradle, conto di due. Ginocchiata di Bourne. Bourne sale sull'angolo, Miz lo blocca, Bourne lo colpisce comunque al volto e prova a volare su di lui, Miz evita il tentativo e va a segno con la Skull-Crushing Finale… 1… 2… 3! Miz sale il primo gradino sulla scala che lo dovrebbe portare al titolo degli Stati Uniti.

Andiamo ancora nel parcheggio e per ora non c'è traccia della DX.

TONIGHT: John Cena & Randy Orton vs. Chris Jericho & Big Show

In attesa di HHH e HBK rivediamo come HHH è riuscito a convincere Michaels a tornare.

Inizia la seconda ora di Raw proprio mentre una Limousine bianca con due grossi simboli della DX arriva! Triple H scende dalla macchina, fa qualche passo poi si gira e vede che nessuno lo segue… allora torna indietro e invita HBK a uscire dalla macchina. Shawn è titubante ma HHH lo convince a forza ad uscire e finalmente anche Shawn scende dall'auto e pare convinto. I due camminano per il parcheggio e incontrano Jillian Hall e Alicia Fox. Jillian è letteralmente fuori di sé dalla gioia per il ritorno della DX e ci fornisce la sua personale interpretazione canora della theme song della DX. Triple H prende un bidone e glielo rovescia in testa. HHH spiega che a Raw non è cambiato niente e quando pensi che le cose non possano andare peggio invece c'è sempre qualche stupido che le peggiora… ed ecco che alle spalle dei due appare Santino Marella ancora in versione poliziotto che intima loro di fermarsi puntando contro di loro la pistola (che poi sarebbero il pollice e l'indice della sua mano). Attimo d'imbarazzo e poi ci pensa HBK a risolvere la questione con una Sweet Chin Music che fa volare a terra Santino.

L'arena è al buio in attesa… e finalmente parte la musica della DX! Ovazione all'ingresso di HHH e HBK. Shawn porge il microfono a Triple H dopo una lunghissima entrata: “Shawn è bello essere tornati? Non ti sentono… è bello essere tornati…???”. HBK: “Che Dio mi aiuti io adoro tutto questo!”. HHH: “Detto questo c'è solo un'altra cosa importante che dobbiamo sapere… Are You Ready? No… ho detto… ARE YOU READY?” Ma ecco che Cody Rhodes e Ted DiBiase attaccano la DX alle spalle! DiBiase getta HHH contro le scalette e poi entrambi si avventano su Shawn Michaels pestandolo fin quando torna in gioco The Game. HHH ha la meglio per pochi istanti poi viene sopraffatto dai due che continuano a massacrare la DX sul ring. DiBiase alza HHH e Rhodes lo colpisce con uno stivale di HBK che poi usa anche contro Shawn stesso. La DX è a terra, il pubblico fischia, Rhodes e DiBiase si guardano attorno orgogliosi. DiBiase prende la parola è dice: “Questa è la risposta alla vostra domanda… sì, siamo pronti!”. Poi i due infieriscono ancora sulla DX prima di lasciare il ring.

WWE Divas Title in palio: Mickie James contro Gail Kim, che si è guadagnata la title shot la scorsa settimana. Presa di Clinch. Gail Kim lavora sul braccio di Mickie, che però si libera con un Arm Drag. Doppio Dropkick. Mickie prova un calcio rovesciato, ma Gail lo evita. Irish Whp di Mickie, ma Gail prova un Roll-Up, conto di due. Mickie prova un Suplex, Gail lo rovescia con un Inside Cradle e le due iniziano a rotolare senza che l'arbitro possa contare lo schienamento di una o dell'altra. Doppia Clothesline ed entrambe sono a terra. Scambio di colpi d'avambraccio. Crossbody di Gail, conto di uno. Gail carica Mickie all'angolo, ma la James ne scende e va a segno con un Head Scissor. Mossa molto simile alla Frankensteiner per Gail Kim, che poi va a segno con un Blocco Football in corsa. Dropkick dalla terza corda per la sfidante, conto di due. Mickie prova una One Leg Boston Crab, ma Gail afferra subito la corda. Gail prova un improvviso schienamento, conto di due. Gail manca un'azione aerea, Mickie prova la DDT ma la rivale la blocca. Calcio rovesciato di Mickie che poi va a segno con un Forearm per completare l'opera… 1… 2… 3!!! Anche Mickie conserva il suo titolo. Mickie va a dare la mano a Gail e la aiuta a rialzarsi, poi le alza la mano e andiamo in pubblicità.

Jerry Lawler e Michael Cole ci informano che Prinze ha subito danni alla schiena e al collo in seguito all'attacco di Orton ma ha insistito con i dottori per tornare all'arena ed è quindi presente nel backstage.

Nel backstage Josh Matthews intervista John Cena. La domanda è cosa ne pensa del match di stasera. Cena: “Orton è il campione della WWE, il nostro campione. Usa ogni risorsa per rimanerlo e per questo è considerato la superstar più di successo ora. Però stasera ha un problema… deve lottare in coppia con me davanti a tutti voi. Per come la vedo io ha un problema nel diventare un uomo vero. Tutti abbiamo problemi più o meno gravi, la differenza fra noi e lui è che noi affrontiamo i nostri problemi non troviamo sempre scuse per evitarli. Io stasera andrò sul ring e lotterò contro Jericho e Big Show. Randy, se vuoi possiamo affrontare insieme questo problema. Domenica poi sarà tutta un'altra storia perché dopo Summer Slam, The Champ Is Here!”. Jericho lo interrompe dicendo che se ha un problema con lui ha anche un problema gigante con Big Show. Show dice che forse Cena manco ci arriva a Summer Slam e poi lo irride chiamandolo ometto…

Dopo la pubblicità è già il momento dell'azione, Jack Swagger e MVP infatti hanno iniziato il loro incontro. Swagger usa alcune prese da lotta amatoriale, ma MVP risponde atterrandolo con un pugno. Swagger esce dal ring, MVP lo segue e schiaccia la sua testa contro il tavolo dei commentatori. Torniamo sul ring. Big Boot di Swagger che poi con dei calci costringe MVP all'angolo. Swagger non ferma il suo assalto a MVP all'angolo e l'arbitro è costretto a fermare il match e a squalificarlo! Swagger protesta e MVP gli si avventa contro riempiendolo di pugni finché Swagger non riesce a uscire dal ring. I due si guardano in cagnesco e sicuramente si riaffronteranno molto presto.

Vediamo Prinze nel backstage, dolorante ma deciso a tornare sul ring.

“Falls Count Anywhere Match” fra Chavo Guerrero e Hornswoggle. Il Leprachaun si avvia lentamente sul ring facendo segno che non è molto convinto di lottare. Ma la campana suona e il match inizia. Hornswoggle scappa subito sotto il ring. Chavo lo segue. Per un po' non sappiamo che accade sotto il ring. Poi Chavo esce con in mano un copritazza del water… mentre Hornswoggle esce da sotto l'altro lato del ring ridendosela. Hornswoggle scappa nel backstage, Chavo lo insegue. Andiamo nel backstage. Chavo chiede a Primo dov'è Hornswoggle. Primo lo indirizza verso la sua destra. Chavo non è convinto ma si fida e si aggira nel backstage in cerca del rivale. Improvvisamente sente chiudersi una porta. La apre e gli cade in testa un barattolo di metallo piuttosto pesante. Chavo va K.O., Hornswoggle esce da una porta vicina, se la ride e poi va per lo schienamento… 1… 2… 3!!! Hornswoggle festeggia e se ne va. Quando Chavo si riprende si ritrova davanti Mark Henry. Chavo lo accusa di aver organizzato tutto, ma Henry se ne va ridendo e sostenendo la sua innocenza. Dalla porta dalla quale era caduto il barattolo esce Macaulay Culkin! Evidentemente è stato lui a organizzare tutto memore dei trucchi usati in “Mamma Ho Perso L'Aereo”!

Jerry Lawler e Michael Cole ci ricordano gli incontri principali di Summer Slam (in diretta in PPV su Sky Calcio 15 nella notte fra domenica e lunedì alle 2):
– DX vs. Cody Rhodes & Ted DiBiase
– Jeff Hardy vs. CM Punk (World Heavyweight Championship TLC Match)
– Chris Jericho & Big Show vs. Cryme Tyme (Unified Tag Team Championship)
– Randy Orton vs. John Cena (WWE Championship)

E siamo arrivati al main event, Chris Jericho & Big Show vs. John Cena & Randy Orton. Prima però ci viene annunciato che la settimana prossima, a Las Vegas, il conduttore di Raw sarà Floyd Mayweather! Il risultato del sondaggio su WWE.com è 76% a favore della vittoria di Cena & Orton stasera. Prima che il match inizi, Prinze appare sullo stage e annuncia molto arrabbiato a Orton che ha deciso che questo match sarà un Lumberjack Match e i Lumberjack sono stati scelti personalmente da lui e non gli piaceranno… infatti sono tutti face!

Dopo la pubblicità torniamo a St. Louis dove Big Show sta applicando una Bear Hug su John Cena. Cena si libera con delle gomitate e prova una spallata, ma Big Show non fa una piega ed è Cena a crollare al suolo. Orton allunga la mano verso Cena per avere il cambio ma poi la toglie all'ultimo, voltando le spalle al match! Big Show ne approfitta per continuare a colpire Cena con calci, pugni e Chop. Irish Whip di Big Show. Cena reagisce con un Dropkick alle gambe e poi va a toccare Orton colpendolo con uno schiaffo alle spalle e trascinandolo letteralmente sul ring. Orton si rialza guardandolo male e Big Show lo stende con una Spear. Orton vola fuori ring, dove Mark Henry lo alza di peso e lo rigetta dentro facendolo volare oltre la seconda corda. Big Show porta Orton all'angolo e lo colpisce con un pugno nello stomaco. Altro pugno di Show che poi atterra Orton, conto di due. Cambio Show-Jericho. Calcione di Jericho all'addome di Orton, conto di due. Colpo d'avambraccio di Jericho. Sleeperhold di Jericho, ma Orton la rovescia con un Suplex. Cena chiama Orton per il tag. Orton striscia verso di lui, ma viene bloccato da Jericho che dà il cambio a Show. Devastante Legdrop di Show su Orton… 1… 2… Randy alza una spalla. Presa di sottomissione di Show sulla spalla sinistra di Orton. Suplex di Show che poi cammina su Orton… e dà il cambio a Jericho. Reazione di Orton con uno Scoop Slam. Jericho si riprende in tempo per impedire a The Viper di toccare Cena. Sleeperhold di Jericho. Orton si libera ma viene steso da una gomitata. Lionsault a vuoto di Jericho. Orton striscia verso Cena che lo incita a gran voce e gli dà il cambio! Cena si avventa come una furia su Jericho, lo atterra, poi chiama il Five Knuckle Shuffle. Show prova a bloccarlo, ma Cena lo spinge giù dal ring e va poi a segno con l'Attitude Adjustment su Jericho… 1… 2… 3!!! Cena e Orton vincono, Cena alza le braccia al cielo ma all'improvviso viene steso da un RKO di Orton!!! The Viper se ne va, mentre Big Show e John Cena si accaniscono su Cena. I Lumberjack tentano di autarlo, Show li respinge quasi tutti ma questo dà tempo a Cena di riprendersi e di gettare fuori ring sia Jericho che Show. Raw finisce con Orton sullo stage e Cena sul ring che si guardano in cagnesco: la resa dei conti fra sei giorni a Summer Slam!

15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati