WWE Raw Report 17-06-2013

Partiamo con un video di recap di Payback, in cui ci viene mostrato il film della serata, molti Titoli sono passati di mano, lo Shield è rimasto con l'oro e c'è stato il ritorno trionfale di CM Punk nella sua città natale. Nel Main Event John Cena ha battuto in un three stages of hell Ryback dopo aver effettuato una Attitude Adjustment sul tetto di un'ambulanza.

Benvenuti lettori di Tuttowrestling.com io sono Giuseppe “ZiPepp” Cuozzo e vi racconterò l'odierna puntata di Monday Night Raw!!! Prima di cominciare un doveroso ringraziamento a chi mi ha preceduto, Adriano Paduano e a chi mi ha dato una mano Badrose.

Da Grand Rapids, Michigan fa il suo ingresso accolto tra i fischi presentato da Ricardo Rodriguez il nuovo Campione del Mondo: Alberto Del Rio. Vengono mostrate alcune foto della vittoria del messicano avvenuta dopo ripetuti colpi al capo di Dolph Ziggler. Del Rio prende un microfono e chiede come è stato il weekend dei presenti, si è parlato di un uomo d'acciaio, lui è un uomo d'oro, il loro Superman. Rodriguez lo presenta di nuovo con enfasi, e Del Rio continua dicendo che molti hanno detto che ha vinto il Titolo in modo controverso, la notte dopo Wrestlemania è stata controversa quando lui era infortunato ad una gamba dopo un match brutale, e anche se era infortunato ha dato a Ziggler il match e il pubblico ha tifato per un codardo che attacca un uomo infortunato, si dice non sorpreso di ciò, lo capisce e ha sentito quel tipo di reazione le scorse volte. Il messicano continua dicendo che ha dato tutto e il WWE Universe non lo ha mai rispettato, e dopo aver battuto Swagger ha sentito solo i cori “USA USA”. Chiede ancora cosa c'è che non va, loro non tifano per lui ma per un maiale e un codardo? Del Rio crede che l'America sia solo per maiali e codardi, ha combattuto per loro per i cinque mesi precedenti, la scorsa notte ha combattuto per se stesso e ha vinto il Titolo. Ora il messicano vuole far vedere perchè è il migliore, e darà alla gente una seconda chance per dargli il rispetto che merita. Suona però la theme song di CM Punk che fa il suo ingresso accompagnato da Paul Heyman accolto da un'ovazione della platea. Il Second City Savior chiede come stanno i due e fa notare che l'ultima volta che si sono incontrati l'ha battuto alle Survivor Series per il Titolo WWE detenuto poi per 434 giorni. Continua dicendo che vede nei suoi occhi che questa cosa la ricorda, ed è qui fuori perchè Alberto ha detto che si sente il migliore, ma ce n'è solo uno di migliore al Mondo e lo sta guardando, Punk è qui fuori per sfidarlo. Heyman dice che il suo cliente non combatte gratis ma Punk lo interrompe dicendo chiedendo cosa stia facendo, Heyman dice che il Titolo non sarà in palio e non conviene. Punk dice che lo sa e sa anche che Ziggler merita il rematch perchè Del Rio ha rubato il Titolo a Dolph Ziggler e lui invece ha rubato lo show con Chris Jericho ed ha provato che lui è il migliore al Mondo e stasera lo proverà contro di lui. Del Rio dice che non lo vuole veramente e lo sa, ma Punk ribadisce la sua sfida per stasera. Il messicano dice che è il Campione del Mondo e ribadisce che è meglio che non lo sfida, Punk chiede se Rodriguez vuole combattere allora. Entra però Vickie Guerrero la quale dice che lei fa le decisioni stasera, vuole continuare il buon momento di ieri sera e rende ufficiale il match tra CM Punk e Alberto Del Rio per stasera.

TONIGHT: La grande sorpresa di Vickie per la famiglia McMahon e Daniel Bryan vs Randy Orton

Nel backstage c'è Wade Barrett pronto a combattere: NEXT!!!

Paul Heyman è nel backstage e dice che tiene tanto a Punk e lo Straight Edge ribadisce che la scorsa notte gli ha quasi costato il match e non ha bisogno del suo aiuto, non è un suo cliente ma un suo amico e non lo vuole al suo angolo mai più, però sarà per sempre un Paul Heyman Guy.

Sul ring ritroviamo Wade Barrett che a Payback ha perso il suo Intercontinental Title contro Curtis Axel. Mentre ci sono le presentazioni esce Vickie che annulla il match Titolato e annuncia che dovrà affrontare la sua grande sorpresa: Christian!!! Il Capitano è ritornato in azione dopo mesi di assenza dagli schermi WWE!!!

WADE BARRETT vs CHRISTIAN
Barrett parte subito forte e tenta di colpire il suo avversario ma finisce per essere lanciato fuori dal ring e Christian vola con un crossbody dal paletto verso il bordo ring prendendo in pieno l'ex Intercontinental Champion. Barrett interrompe la scalata sul paletto del canadese e lo colpisce duramente con un calcio all'addome facendolo cadere dalla terza corda…1…2…no!!! Headlock e poi l'inglese va verso il paletto ma viene allontanato e poi colpito con un missile dropkick, irish whip di Capitan Charisma e double axe handle, poi sale e aggancia il suo avversario sul paletto e Tornado DDT…1…2..no!!! Barrett colpisce con un calcio all'addome violento…1…2…no!!! Gutwrench powerbomb non a segno per Wade Barrett e l'inglese si dirige verso l'angolo ma finisce con la spalla destra sul paletto, poi Christian aspetta che si rialza e colpisce con la Killswitch…1…2…3!!!

VINCITORE: CHRISTIAN

Va in onda l'ennesimo promo inquietante di Bray Wyatt e della sua Family.

Torniamo dal break e sul ring vi è il Team Rhodes Scholars pronto all'azione.

TEAM RHODES SCHOLARS vs SHEAMUS
Sheamus prova subito l'attacco ma viene chiuso dai due nell'angolo, Cody sale sul paletto ma viene buttato giù con facilità, come anche Sandow. Rhodes colpisce però con il suo Beatiful Disaster Kick!!! Comincia l'assalto dei Rhodes Scholars e subito dopo double suplex dei due heel…1…2…no!!! I due compagni di tag assaltano l'irlandese con calci e pugni ed in seguito Sandow connette con uno Snapmare Takedown e low dropkick di Cody, Sandow conclude con l'elbow of Disdain…1…2…no!!! Schiaffone di Rhodes mentre Sheamus è mantenuto da Damien Sandow, l'irlandese riesce a liberarsi della morsa e si scatena contro il salvatore intellettuale delle masse, spear all'angolo, high knee to face e poi rolling senton, Sheamus prende Cody sull'apron ring e Beats of the Bodhrán e powerslam per l'accorrente Sandow. Rhodes sale sul paletto ma viene preso al volo e White Noise a segno per l'irlandese!!! Sheamus si prepara per la soluzione finale ma, Sandow riesce a prenderlo mentre corre per il Brogue Kick e roll-up….1…2…3!!!

VINCITORI: TEAM RHODES SCHOLARS

L'irlandese è arrabbiato per il risultato finale e si sfoga su Rhodes colpendolo con il Brogue Kick!!!

TONIGHT: Mark Henry si ritira?

Promo sul ritorno del Whole F***ing Show Rob Van Dam al prossimo PPV Money in the Bank!!!

Vickie e Brad Maddox chiedono a Triple H se gli stia piacendo la serata e, il King of Kings dice che il main event è stata una genialata. Paul Lavesque è d'accordo sulla decisione, e dice che ha visto anche il ritorno di Christian ed è stato buono, ma il Capitano era pronto secondo i dottori per combattere da un mese. Poi per esempio RVD quando l'ha contattato e messo sotto contratto non ha chiamato nessuno dei due. Ma lui ora vuole parlare dello Shield e dice a Vickie di metterli sotto controllo e deve fare un esempio di loro. Conclude infine dicendo che mettere i 3MB nello show di stasera è stato un tocco di genio e dopo di ciò se ne va sogghignando.

Bryan è negli spogliatoi mentre si prepara quando Kane si avvicina e chiede di parlargli. Daniel Bryan dice che non vuole sentirsi dire te l'avevo detto e sa che Kane è contento che non ha vinto il titolo con Orton ma, stasera proverà che non è l'anello debole battendo Randy Orton. Kane dice che anche lui ha perso a Payback e vuole però una title shot contro lo shield per i Titoli di Coppia, ma Bryan non vuole far parte più di un tag team, gli interessa solo il suo tag team, il Daniel Bryan Team, gli interessa di vincere il WWE Title. Kane gli augura buona fortuna ma Daniel non la prende bene dicendo che glielo dice solo perchè pensa che lui sia l'anello debole, il Big Red Monster se ne va contrariato.

Torniamo in arena e risuona Voices, è il momento dell'ingresso di Randy Orton reduce dalla sconfitta a Payback contro lo Shield e in un'intervista al WWE App ha detto che se hanno perso è stata per colpa di Daniel Bryan perchè lui è l'anello debole. Il WWE Universe ha scelto attraverso un sondaggio sull'app della WWE che stipulazione dare al match e sarà: No DQ!!!

NO DISQUALIFICATION MATCH
RANDY ORTON vs DANIEL BRYAN

Arm bar di Bryan, Orton si rialza e se ne libera applicando una barra al braccio a sua volta sul suo avversario. Bryan si libera e prova un'altra mossa di sottomissione e in seguito colpisce con dei calcioni alla gamba sinistra e poi surfboard facendo poi sbattere le ginocchia di Orton sul tappeto. Daniel continua con i suoi roundhouse kick all'angolo, The Viper si libera e colpisce lui con due calci all'altro angolo con violenza e rabbia. L'ex Legend Killer connette con un suplex aiutandosi con il rimbalzo delle corde, irish whip e Lou Thesz Press ma Bryan si libera e One Leg Boston Crab applicata ma Orton tocca le corde e si libera!!! Roundhouse kick di Bryan all'angolo ma Orton con un dito negli occhi esce dalla morsa e vanno entrambi fuori ring con The Viper che colpisce con una clothesline!!! Vanno sul ring e prova lo schienamento Orton…1..2…no!!! Side headlock dell'Apex Predator ma Bryan si libera momentaneaamente ed Orton lo porta all'angolo salendo poi sulla seconda corda colpendolo con dei pugni al capo. Irish whip ma Daniel Bryan con un salto all'indietro si libera e clothesline a segno e poi high dropkick ripetuto all'angolo….1…2…no!!! Bryan lo rialza e irish whip ma viene colpito in pieno volto da un calcione, Randy prova l'assalto ma finisce fuori ring ma, poi, riesce ad evitare il suicide dive!!! Bryan si schianta contro le barriere!!! Orton prende una kendo stick da sotto il ring e colpisce la schiena del suo avversario prima e poi il petto con un colpo violento. The Viper riporta l'avversario sul ring…1…2…no!!! Torniamo dal break pubblicitario e Bryan è sul paletto con Orton che lo raggiunge e tenta di connettere con un superplex ma Daniel con dei pugni glielo impedisce e lo butta sul tappeto e poi connette con il missile dropkick!!! I due sono al tappeto esausti e si rialzano nello stesso momento, Bryan colpisce con i roundhouse kick alla figura con violenza ma manca il calcio al capo e Randy connette con un belly to belly suplex!!! Bryan va sull'apron ma viene catturato dall'Apex Predator che tenta la silver spoon DDT ma Bryan si libera e tenta la NO Lock ma anche questa viene disinnescata e l'American Dragon viene spedito sull'apron prima e poi con un calcione fuori ring. Intanto un dottore controlla Daniel Bryan se vada tutto bene, Daniel però vuole continuare il match e ritorna all'assalto ma subisce un back suplex sulle barricate!!! Il dottore dice di fermare il match all'arbitro e così succede.

VINCITORE: RANDY ORTON via forfeit

Daniel Bryan è a bordo ring e gli si avvicina Randy Orton che lo alza sportivamente abbracciandolo e stringendogli la mano. L'American Dragon ritorna nel backstage contrariato dal risultato della contesa

TONIGHT: CM Punk vs Alberto Del Rio

Ritorniamo dal break pubblicitario e vediamo ciò che è successo ad inizio serata con il confronto verbale tra CM Punk ed Alberto Del Rio che, ha portato alla decisione del main event di Raw di questa sera.

Fa il suo ingresso nell'arena la neo Campionessa delle Divas AJ Lee accompagnata da Big E Langston. Intanto vediamo le immagini di Payback in cui Kaitlyn viene consolata dopo il match. AJ dice che tutto questo è sentirsi quando si ha tutto, Ziggler purtroppo non potrà essere qui ma tornerà per condividere la luce della ribalta con la più grande Campionessa, lei lo è sempre stata ora l'ha solo dovuto provare, ha fatto cedere Kaitlyn, le ha fatto mind games distruggendola, continua dicendo che lei è l'esempio per le donne che ottengono ciò che vogliono, non c'è una donna nel Mondo forte, brillante e coraggiosa come lei. Se c'è qualcuna negli spogliatoi che pensa che sia anche una frazione della sua bravura che venga fuori. A sorpresa fa il suo ingresso Stephanie McMahon!!! La figlia di Vince dice che ci sono tante divas che vorrebbero venire sul ring, comunque si congratula per la vittoria di ieri sera, e non capisce però perchè perpetua lo stereotipo delle donne che si distruggono tra di loro e quello che ha fatto non è buono, deve cominciare a essere una vera campionessa. AJ si scusa e dice che deve pensare ed essere come Stephanie, e forse dovrebbe essere come lei e sposare una Superstar. La McMahon dice che si aspettava qualcosa di più originale da lei, AJ dice quello che ha fatto a Kaitlyn è stato brillante. Stephanie le dice che è una McMahon e nessuno fa cose pazze come loro, e le suggerisce di essere una Campionessa vera e dimostrarlo. AJ Lee dice che Stephanie è venuta fuori perchè in lei vede se stessa ma solo più giovane, la figlia di Vince le ricorda che potrebbe toglierle tutto e se lei vuole potrebbe licenziarla. Fa il suo ingresso Kaitlyn accompagnata dalle altre Divas, l'ex campionessa le fa le congratulaizoni per aver vinto ma Stephanie mentre rientra nel backstage le intima di non interromperla mai più e ora ci passa sopra solo perchè sa cosa ha passato. Kaitlyn ripete che ha vinto e ammette che le è entrata in testa, l'ha umiliata, l'ha mossa come una marionetta e l'ha distrutta ma ora è il suo turno. Kaitlyn sale sul ring e assale AJ che grazie all'aiuto di Big E riesce a scappare dal ring e viene portata a peso nel backstage.

NEXT: Il rematch per lo United States Championship

Torniamo dal break e la musica dei mastini della WWE risuona nell'arena e fa il suo ingresso il Campione degli Stati Uniti: Dean Ambrose.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP
DEAN AMBROSE (c) vs KANE

Kane porta all'angolo Ambrose e colpisce con dei veloce pugni allo stomaco e poi connette con un big boot!!! Dean Ambrose prova l'assalto ma finisce di nuovo sul tappeto con una powerslam…1…no!!! Splash all'angolo di Kane ripetuta e sidewalk slam…1…2…no!!! Il Big Red Monster sale sul paletto e colpisce con una flying clothesline!!! Tutto è pronto per la chokeslam ma Seth Rollins e Roman Reigns interrompono il match facendo chiamare la squalifica!!! Spear di Roman Reigns e poi un classico dei mastini: Triple Powerbomb su Kane!!!

VINCITORE: KANE via DQ – DEAN AMBROSE still UNITED STATES CHAMPION

Nel backstage Mark Henry saluta i Prime Time Players e Tamina Snuka prima di salire sul ring per fare il suo importante annuncio: si ritirerà?

Lo Shield nel backstage festeggia ma Vickie Guerrerro li interrompe e dice loro che lei è il loro boss, Ambrose e Rollins chiedono cosa farà, li frusterà? I mastini le dicono che da adesso in poi dovrà pensare prima a cosa fa. La Guerrero sta per dire qualcosa ma arriva Vince McMahon che fa i complimenti allo Shield e dice che loro gli ricordano lui da giovane, vede in loro la “ruthless aggression” e poi mentre i tre se ne vanno ripete a Vickie che gli piacciono ed invece non gli è mai piaciuto quello con la maschera da halloween, Kane.

TONIGHT: CM Punk vs Alberto Del Rio

Torniamo dalla pubblicità e Zeb Colter fa il suo ingresso e dice agli americani di aprire gli occhi, il loro governo li sta prendendo in giro e dice bugie, ogni giorno ci sono stranieri che entrano nei confini come dei ratti, loro sono in guerra e in guerra bisogna fare delle alleanze, quindi bisogna lavorare con un uomo che se anche non è nato in America ha però uno spirito come un americano, questo qui parla cinque lingue ma più di tutte l'inglese. Fa il suo ingresso Antonio Cesaro che dice: “WE THE PEOPLE”!!!

ANTONIO CESARO vs WILLIAM REGAL
Armbar di Cesaro ma Regal si libera e connette con un takedown ma, lo svizzero, porta l'inglese all'angolo e lo assalta con pugni e calci ed infine european uppercut che mette William Regal al tappeto. Cesaro lo rialza e back to belly suplex…1…2…no!! Ponte di Regal ma viene colpito da un double stomp!!! Antonio Cesaro continua l'attacco ma subisce la reazione dell'inglese che colpisce con caparbietà e tenta di connettere con una mossa ma, Antonio Cesaro, riesce a liberarsene e a connettere con una sorta di back body drop. Lo svizzero assalta Regal e lo chiude in un'headlock e lo fa anche roteare!!! Decide però che non è abbastanza e connette con la Neutralizer…1…2…3!!!

VINCITORE: ANTONIO CESARO

Zeb Colter a fine match passa la bandiera gialla con su scritto “Don't tread on me” e Cesaro la stende su Regal.

NEXT: John Cena ha qualcosa da dire.

Al rientro dal break fa il suo ingresso il WWE Champion: John Cena!!!
Vengono mostrate delle foto che riguardano il three stages of hell di Payback in cui Cena è riuscito a battere Ryback e a difendere il Titolo. Il WWE Champion dice che tutti sono qui perchè amano la WWE, la sua Superstar preferita è il WWE Universe perchè negli anni ha ammirato l'onestà dei fans, c'è un gruppo a cui piace e poi c'è un altro gruppo che ogni volta che esce sullo stage lui lavora per loro e stasera parlerà per loro. Cena continua dicendo che l'anno scorso è stato terribile, ha sempre chiesto di avere pazienza e i suoi tifosi l'hanno avuta, e dopo la Royal Rumble e aver superato le sfide più difficili Cena è qui a dire a tutti: “The Champ is here”!!! John ribadisce che le critiche ci saranno sempre, ma a quelli che sono sempre con lui dice grazie, perchè stasera sta meglio di qualunque momento e può prendere qualsiasi sfida e a Money in the Bank saprà da dove verrà il prossimo pericolo. Continua dicendo che per chi vincerà la valigetta non ci saranno momenti opportuni per incassarla contro di lui, lui sarà sempre pronto! Sa che non avrà il Titolo per sempre, ma il prossimo che l'avrà se lo guadagnerà perchè il loro tempo è ora e perchè il Campione è qui!!! Risuona però la theme song di Mark Henry che fa il suo ingresso in abiti civili e con gli stivali in mano che posa sullo stage. Il World's Strongest Man sale sul ring emozionato e dice che Cena può stare tranquillo e gli stringe la mano. Henry chiede di rimanere sul ring a Cena perchè vuole dire qualcosa a tutti quanti, rispetta chiunque rispetta questo business e quelli che lavorano per questa Compagnia, nel 2002 quest'uomo qui arrivò e da li in poi ha fatto un gran bel lavoro. Dice poi a Cena che sarà il più grande Campione WWE di tutti i tempi e non ha dei rimpianti nella sua carriera, è stato Campione del Mondo e ECW Champion e ha avuto tanti successi, e la ragione che è fuori è perchè si ritira dal roster attivo della WWE. Il pubblico chiede un ultimo match e Cena da il WWE Title ad Henry che lo alza visibilmente emozionato mentre JBL ricorda che è l'unico titolo che non ha mai conquistato. Henry ridà il titolo a Cena dicendo che questa è una cosa che va meritata, ha girato il Mondo più volte, e sta qui come un uomo orgoglioso. Passa poi ai ringraziamenti ai suoi amici più cari, alla moglie e alla figlia che piange quando lascia casa dicendole che sta tornando. John Cena alza il braccio dell'atleta di colore e va per abbracciarlo ma incredibilmente Mark Henry colpisce con la World's Strongest Slam John Cena!!!!! Era tutta una farsa, il ritiro non era vero!!! Henry grida qualcosa al WWE Champion e poi prende la cintura e la butta sul corpo inerme di Cena dicendo che presto sarà sua!!!

TONIGHT: Cm Punk vs Alberto Del Rio

Torniamo dalla pubblicità e vediamo ciò che è successo poco fa quando Mark Henry ha colpito all'improvviso Cena. L'atleta di colore è nel backstage e viene avvicinato da Renee Young e a lei dice che ha mosso tutti come delle marionette e tutti ci hanno creduto, il Titolo WWE è l'unica cosa che non ha avuto ancora e sfida John Cena per il Titolo e la ragione perchè aveva due stivali era perchè uno lo voleva lasciare dove tutti sappiamo.

Sul ring nel frattempo sono presenti i 3MB con Slater pronto all'azione contro Chris Jericho questa sera.

HEATH SLATER vs CHRIS JERICHO
Shoulder block e chop di Chris Jericho su Slater ma, sullo slancio di un'irish whip subisce un dropkick…1…2…no!!! Slater va all'assalto all'angolo ma subisce prima un big boot e poi due shoulder block, Y2J va sulla terza corda e flying double axe handle e flshback!!! Va per il Lionsault ma Jinder Mahal impedisce con un pugno il salto, Slater va per il conteggio…1…2…no!!! Heath Slater continua l'assalto con una powerslam e poi tenta un salto dalla terza corda ma fallisce, Jericho riesce a connettere con il running bulldog prima, poi con il Lionsault e conclude con la Codebreaker…1…2..3!!!

VINCITORE: CHRIS JERICHO

A fine match Chris Jericho sventa l'attacco degli altri due membri della banda e dispensa loro Codebreaker!!!

Nel backstage Paul Heyman è con Curtis Axel e viene avvicinato da Matt Striker che gli chiede della chicchierata con CM Punk. Heyman dice che lui è amico del Best in the World e non ci sono problemi tra loro ma, non sa perchè non gli chiede del nuovo Intercontinental Champion che sta per debuttare a Raw, l'uomo che è nato per essere perfetto.

Al rientro dalla pubblicità al tavolo dei commentatori è presente The Miz per commentare la prossima contesa.

CURTIS AXEL vs SIN CARA
Axel porta il messicano all'angolo e lo colpisce con dei pugni e l'aggredisce, connette poi con una side backbreaker…1…2…no!!! Curtis Axel continua l'assalto ma viene respinto con due dropkick che lo danno finire fuori ring ma, il Campione Intercontinentale rientra sul quadrato in tempo e colpisce Sin Cara con una clothesline prima e con un back suplex poi…1…no!!! Axel alza il messicano sulle spalle ma quest'ultimo riesce a liberarsi e colpisce con dei calcioni alle gambe ma viene subito respinto, Axel corre verso l'angolo per una splash ma viene colpito da due enzuigiri kick poi, sale sulla terza corda e prova una senton bomb ma Axel si sposta in tempo!!! Curtis Axel rialza il Sin Cara e connette con una violenta DDT…1…2…3!!!

VINCITORE: CURTIS AXEL

TONIGHT: CM Punk vs Alberto Del Rio

Nel backstage Vince McMahon dice che Vickie Guerrero e Brad Maddox stanno facendo un bel lavoro, Mark Henry lo ha fatto piangere e l'ha fregato, ora chiede cosa pensano di fare con questa situazione che si è creata. Vickie dice che vuole farli scontrare per il Titolo WWE. Arrivano in sequenza Stephanie McMahon che chiede di avere più il controllo sullo show e poi Triple H che dice a Vickie che doveva prendersi cura dello Shield e non l'ha fatto, doveva starlo a sentire e le suggerisce che d'ora in poi dovrà fare così. Vince McMahon dice che sta andando bene e se vuole continuare deve stare a sentire solo lui e se ne va. Stephanie McMahon abbraccia la Guerrero e le suggerisce di non ascoltare nessuno dei due ma solo lei se vuole fare bene.

Paul Heyman raggiunge Punk nel backstage e gli dice che lo ringrazia per quello che ha fatto per lui, gli vuole bene e gli augura buona fortuna per il match, lui è il Best in the World.

AAAAAAAAAAAAND NOOOOW IIIIIT'S MAAAAAAAIN EEEEEEEVENT TIIIIIIIIIME

CM PUNK vs ALBERTO DEL RIO
Punk parte all'assalto con calci e pugni costringendo il messicano a prendere una pausa tattica fuori dal ring. Del Rio risale ma subisce ancora i roundhouse kick e pensa saggiamente di uscire di nuovo dal quadrato. Punk ne ha abbastanza e lo raggiunge e lo colpisce con una violenta chop e poi lo riporta sul quadrato, Del Rio però lo anticipa e riesce a colpirlo con un calcio alla testa prima e al corpo poi chiudendo il tutto con un ulteriore violento calcione al capo…1…no!!! Suplex di Del Rio…1…no!!! CM Punk reagisce con dei calci e ginocchiate all'angolo sul messicano, ma Alberto ribalta la situazione e lo colpisce con dei pugni e calci alla figura. Il messicano prende la rincorsa e enzuigiri kick al braccio sinistro di Punk!!! Il Second City Savior reagisce però con un calcio all'addome e una serie di pugni al capo e tentativo di GTS ma Del Rio scappa fuori dal quadrato ma viene raggiunto da Punk che arriva con una Suicide Dive!!! Punk fa sbattere il braccio destro dell'avversario sulle barricate e riporta il messicano sul ring, viene poi distratto da Rodriguez e Del Rio colpisce con un violento calcio il braccio sinistro dello Straight Edge facendolo ruzzolare fuori dal ring. Torniamo dal break pubblicitario con Del Rio che applica un'armbar ma Punk se ne libera e colpisce con un big boot ma Del Rio connette con la thilt-a-whirl backbreaker…1…2…no!!! Il messicano va con un altro calcione violento al capo!!! Del Rio sale sul paletto e fallisce l'attacco dalla terza corda subendo poi delle ginocchiate alla figura, Punk va per il calcio al capo ma il messicano colpisce con la double knee armbreaker e poi va con la combo gomitate alla schiena e backstabber…1…2….no!!! Superkick di DelRio…no!!! Roll-up. di Punk..1…2..no!!! Del Rio si rialza e colpisce questa volta con il calcio alla testa…1…2…no!!! Il messicano prova la Rio Grande ma CM Punk ribalta e spedisce il messicano all'angolo e colpisce con il suo high knee e poi la Go To Sleep!!! Alberto Del Rio però finisce fuori dal ring impedendo lo schienamento!!! Il messicano però pensa saggiamente di andarsene dal match ma, mentre è sulla rampa, viene assalito brutalmente da Dolph Ziggler in cerca di vendetta che lo insegue fin nel backstage!!!

VINCITORE: CM PUNK via countout

Attenzione risuona nell'arena la theme song di Brock Lesnar!!! The Beast fa il suo ingresso sullo stage e Punk lo guarda stupito e attende che Lesnar arrivi sul ring con sguardo torvo. Brock gira attorno al quadrato guardando il suo avversario e sale sul ring. Lesnar si fa dare un microfono e fa per parlare ma prende CM Punk sulle spalle connette con la F5!!!F5!!!!F5!!! Brock Lesnar è ritornato dopo il suo match ad Extreme Rules ed ha assalito CM Punk!!! Il suo messaggio è chiaro, la sua prossima vittima da stasera si conosce!!!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati