WWE Raw Report 16-12-2019

TLC è alle spalle, la Wrestlemania season è alle porte, questa notte ci aspetta un rematch della scorsa Wrestlemania tra Randy Orton ed AJ Styles ed il proseguo della storyline tra Seth Rollins e Kevin Owens, questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw.

La puntata comincia subito con l'ingresso dell'architect Seth Rollins che fa il suo ingresso tra i rumorosi fischi dell'arena.
Seth prende il microfono una volta giunto sul ring ed introduce immediatamente i due uomini che hanno deciso di schierarsi dal lato giusto della storia, Adam and Razr…THE AOP!
Seth prosegue dicendo che quando debutto' per NXT tutto il mondo del wrestling diceva che lui era il futuro, quando ha debuttato a Raw la stessa cosa, lui era il futuro. Quest'anno ha battuto due volte Lesnar, di nuovo, TUTTI, dicevano Seth Rollins è il futuro.
E poi…da un momento all'altro, qualcosa è cambiato, il pubblico ha cominciato a mettere in questione la sua leadership, essere un Leader non vuol dire prendere decisione popolari, ma per il progresso! Non è facile da capire, Owens è il perfetto esempio, quello che è successo a lui è una tragedia ma lo ha voluto lui, è diventato un esempio. Lui dice la verità sempre, questa cosa non cambierà, sarà difficile da accettare, ma lui E' UN LEADER! UN VISIONARIO! SARA' L'UOMO CHE GUIDERA' QUESTO BUSINESS NELLA PROSSIMA DECADE ED OLTRE.
CHE VI PIACCIA O NO VI TRASCINERA' NEL 2020 E IMPORRA' IL SUO VOLERE.
SE RESISTERETE….GLI AOP…FARANNO SI CHE LA SUA VOLONTA' SIA REALTA'!

Seth prosegue dicendo che ora prenderà una decisione poco popolare, questa cosa questa notte sarà risolta e non piacerà a nessuno, Seth si scusa per quello che accadrà questa notte in anticipo.

Promo decisamente importante dell'ex Universal Champion!

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS THE O.C.

Prima del match gli O.C. sullo stage dicono che saranno i primi ad ammettere che i Viking Raiders sono dominanti, ma c'è solo un tag team che li ha battuti….sono loro due! THE O.C.! La scorsa notte hanno fatto di tutto per non perdere con loro due, loro sono i campioni, ma gli O.C. sono i migliori al mondo!

IL MATCH COMINCIA.

Ivar e Gallows aprono le danze con una serie di shoulder block e prove di forza a centro ring con Gallows che prende un leggero vantaggio ma poi da il cambio ad Anderson che viene immediatamente investito dalla prepotenza fisica di Ivar e del neo entrato Erick che lo timbra con una ginocchiata.
Doube team Body Slam dei Raw Tag team Champions, vertical delayed suplex di Erick che dimostra per l'ennesima volta una forza disumana! Anderson si libera con una ditata agli occhi, cambio per Gallows che colpisce l'avversario con un uppercut e poi con una fallaway slam fuori ring contro la barricata!
Dopo la pubblicità Anderson tiene a terra Erick con una sleeper hold per poi colpirlo con una spinebuster, cambio per Gallows che colpisce con un terrificante big boot il membro dei Viking Raiders ma porta a casa solo un conto di 2.
Erick però trova poco dopo una reazione contro Anderson con delle gomitate e riatterrano in piedi da un tentativo di back suplex CAMBIO PER IVAR! Il Big Man mette fuori gioco entrambi gli avversari con delle clothesline ed una bronco buster su Anderson 1…2..Gallows interrompe il conteggio! Ivar manca uno splash all'angolo e Anderson con una neckbracker riesce a dare il cambio al Doc! Handspring double back elbow di Ivar!!! DOUBLE SUICIDE DIVE DEI VIKING RAIDERS!!!!

Dopo un breve break pubblicitario gli O.C. connettono col Boot of Doom!!! 1…2…kickout!! Anderson manca uno splash e Ivar con una capriola riesce a dare il cambio ad Erick che lancia Gallows come un sacco di patate con un suplex!! GINOCCHIATA DURISSIMA SU ANDERSON!!! Shotgun dropkick su Gallows cambio per Ivar, splash all'angolo 1..2…kickout!
Gallows riesce a dare il cambio ad Anderson…running uppercut su Erick ma Erick lo prende al volo, powerbomb di Erick, cambio per Ivar che si lancia dalla terza corda con un incredibile moonsault MA MANCA ANDERSON!!! MAGIC KILLER!!! 1….2….3!!!! GLI OC. SCONFIGGONO I CAMPIONI DI COPPIA!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE O.C.

Nel backstage ora gli O.C. festeggiano la vittoria e Styles dice che vuole battere Randy Orton da solo, non vuole essere accompagnato sul ring, si incontreranno dopo per festeggiare la vittoria dopo che gli avrà finito la carriera.

SINGLES MATCH: ERICK ROWAN VS DANTE LEON

Leon scappa sotto il ring, per riuscire dall'altro lato e cercare di prendere la gabbietta di Rowan, ma inciampa!!! Rowan lo investe con un crossbody, lo lancia nel ring….e lo spalma letteralmente a terra con la sua Claw Slam per ben 2 volte per poi pinnarlo.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ERICK ROWAN

Nel backstage ora Charlie Caruso intervista Andrade e Zelina, Andrade dice in spagnolo che Humberto ha solo avuto fortuna, Zelina aggiunge che è stato sconfitto due volte da Humberto, ma adesso Andrade lo prenderà seriamente, stasera Andrade sistemerà le cose. Andrade aggiunge che stanotte vincerà, vinceranno!! Esta es mi noche!!!

A seguire c'è un promo al quanto sexy di Liv Morgan che dice di aver distrutto se stessa in modo da far uscire la vera versione di se.

Bobby Lashley e Lana fanno il loro ingresso.

Lana prende il microfono e dice che ieri in molti erano impegnati a guardare il suo Instagram, nel caso abbiano perso il match ci tiene a ricordare che ha distrutto, divorato Rusev.
Nessuno del pubblico sarà mai come Lashley, è stato cosi bello e fantastico…ha le farfalle nello stomaco ogni volta che lo vede. Lana sta cercando di andare avanti, il RUSEV DAY E' MORTO! Il pubblico canta “we want Rusev” Lana prosegue dicendo che vuole che il mondo sappia quanto lui la ama…Lana chiede a Bobby…..DI CHIEDERLE DI SPOSARLA!!!! Bobby non sembra molto convinto…..Lashley dice che non gli piace che gli venga detto cosa fare….ECCETTO LEI!! BOBBY SI INGINOCCHIA…LE DICE CHE E' LA PIU' BELLA DEL MONDO…LA MIGLIOR WRESTLER DI SEMPRE…SARANNO LA PIUì' GRANDE POWER COUPLE DI SEMPRE…LANA, VUOI SPOSARMI??? LANA DICE DI SI E SALTA DI GIOIA!!! Sarà il più grande matrimonio di sempre.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP FIRST CONTENDER GAUNTLET MATCH: R-TRUTH VS AKIRA TOZAWA VS MATT HARDY VS RICOCHET VS HUMBERTO CARRILLO VS ANDRADE

Prima del match R-Truth dice che non sarebbe in WWE se non fosse per John Cena, quando era un ragazzino vedeva il suo open challenge ogni “Sabato mattina” per questo diventerà il primo United States 24/7 Television Champion, e porterà quel titolo fino a Wrestlemania…indica il logo di Wrestlemania che però non è ancora presente al suo solito posto.

Il secondo partecipante è Akira Tozawa.

Il match comincia con una fase di lotta a centro ring, poi R-Truth tenta una shpulder block all'angolo ma la manca, running swanton bomb di Tozawa fuori ring… seguita da uno shotgun dropkick a centro ring, roll up di Tozawa 1…2…3!!! Parte della Locker Room esce subito fuori per agguantare R-Truth!

Il prossimo a partecipare è Ricochet!

Il match comincia ad una velocità folle con i due che con manovre aeree cercano di sorprendere l'avversario senza mai raggiungerlo, il primo a riuscirci è Ricochet con un dropkick, Tozawa reagisce subito con un enziguri kick ed un doppio suicide dive! Dropkick al volo del One and Only seguita da una sottomissione a centro ring, Gory special di RIcochet! 1…2..kickout. Octopus stretching di Tozawa ribaltato in un enziguri, tentativo di back suplex di Tozawa, Ricochet atterra in piedi, deadlift German suplex di Tozawa 1…2..kickout! Tozawa ne tenta un altro ma Ricochet si libera con delle gomitate per poi colpire Tozawa con una combinazione di calci ed uno springboard clothesline, standing shooting star press girato in roll up da Tozawa 1…2..kickout! Enziguri di Tozawa, superkick di RIcochet RECOIL!!!! 1..2…3!!!

Il quarto partecipante è Matt Hardy

Il match comincia con Hardy che atterra subito Ricochet e tiene giu ricochet con una serie di prese a colpi a terra, suplex di Hardy 1…2…kickout, backbody drop di Matt che porta ad un altro conto di 2. Razor's edge di Matt!!! 1…2…kickout ancora!!! Reazione di Ricochet con un enziguri seguito da un rolling dropkick, hurracarrana, shoulder block, big boot, springboard clothesline…. NOOO SIDE EFFECT!!! 1…2…kickout!! HARDY TENTA IL MOONSAULT MA LO MANCA…STANDING SHOOTING STAR PRESS 1…2..KICKOUT!!!
Hardy tenta la twist of fate….roll up!!! 1….2…..3!!!!!! MATT HARDY E' ELIMINATO!

Il quinto partecipante è Humberto Carrillo.

Serie di roll up di entrambi gli atleti, tutti portano ad un conto di 2. Dropkick di Carrillo, serie di chop di Ricochet springboard armdrag di Carrillo seguito da un Fosbury flop!! Carrillo tiene a terra con una arm lock, Ricochet si libera tenta un handspring Eiznguri la Humberto calcia furbescamente il polso di Ricochet facendolo cadere malamente, Carrillo comincia a lavorare il braccio sinistro di Ricochet con il one and only che trova una Michinoku Driver 1…2…kickout! Ma giunge Zelina Vega sullo stage!!!!
Dopo un breve break Ricochet trova la sua combinazione Springboard clothesline shooting star press che porta ad un conto di 2. Springboard dropkick di Humberto 1…2..kickout! Zelina nel frattempo ride di Carrillo sullo stage. Ora Carrillo sembra voler tentare il suo moonsault lo manca ma atterra in piedi, matrix enziguri di RIcochet, CACTUS CROSSBODY DI RICOCHET!!! 6….7……8……9…..TUTTI E DUE RIENTRANO!!! Dropkick di Carrillo che sembra voler tentare di nuovo il moonsault ma Ricochet lo raggiunge…CHE PRESTAZIONE DEL ONE AND ONLY!!!! Ora i due sono sulla terza corda…SUPERPLEX DI RICOCHET!!! 1…2…KICKOUT!
Ora I due si scambiano haymakers a centro ring northern light suppler to vertical suplex di Ricochet 1…2..kickout!!! Ricochet sta davvero tirando fuori una prestazione fuori dal comune!
I due atleti ora sono di nuovo sulla terza corda…Carrillo tenta una reverserana….MA RICOCHET RIATTERRA IN PIEDI!! BYCICLE KICK…SPRINGBOARD ENZIGURI….RUNNING CANADIAN DESTROYER!!!! MOONSAULT!!! 1…2…3!!!! CHE SPOT INCREDIBILE PER CHIUDERE IL MATCH!!!!! CHE SCONTRO!!! RICOCHET E' ELIMINATO!!!

Suona la musica di Andrade….

MA ANDRADE ATTACCA ALLE SPALLE CARRILLO!!!

Double Knees all'angolo, per due volte!!! Andrade invece di cercare di chiudere il match butta fuori Carrillo e scoperchia il pudding fuori ring, irish chip sulle barricate…ORA ANDRADE SEMBRA VOLER TENTARE LA SUA HAMMERLOCK DDT SUL PAVIMENTO FUORI RING….E CONNETTE!!!!!!
Esce Rey Mysterio sullo stage e ferma Carrillo, va a sincerarsi delle condizioni di Carrillo mentre Andrade va via tra il pubblico!

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST.

Dopo la pubblicità Carrillo viene portato fuori in barella….MA SUONA LA MUSICA DI SETH ROLLINS!!! SETH ROLLINS E' ARMATO DELLA MAZZA DI REY CHE E' ANCORA A BORDO RING!!! ERA QUESTO IL CONTO DA SISTEMARE DI CUI PARLAVA REY!

Mysterio viene letteralmente annichilito dagli AOP con Seth che prende il microfono e dice che hanno trovato qualcosa che gli apparteneva e volevano riportarglielo, e suo…prendilo! Rey cerca di prenderlo da terra ma riesce solo a ricevere un altra dura punizione dagli AOP che poi lo trascinano a centro ring…Seth gli dice che non doveva andare cosi, lo ha voluto da a Kevin Owens per usarlo contro lui, occhi per occhio, dente per dente. Questo non è lui, lui ha pietà, questa è la sua notte fortunata ma deve ricordarselo, gli deve un grosso favore! Seth sembra non infierire, esce dal ring…ma poi torna indietro e lo colpisce con un curb stomp!

Seth e gli AOP ora sono nel backstage e Seth dice a Charlie che è un leader, aveva un conto da saldare e lo ha fatto. Rey andava punito, è il momento di stabilire il dominio, Seth sfida Rey per il titolo US per settimana prossima a RAW!

Promo di Orton nel backstage:

Orton dice che Styles lo ha battuto a Wrestlemania, ha reso Smackdown casa sua, ma questo è Raw, si è dimenticato chi è, si è dimenticato perchè lui domina a Raw, e gli ricorderà questo con 3 lettere….R….K….O!

SINGLES MATCH: ASUKA VS DEONNA PURRAZZO

Deonna attacca Asuka prima della campana!

Dopo un break pubblicitario Deonna connette con una armbreaker seguita da una armbar roll up di Asuka 1…2…kickout! Armbar di Asuka…Knee bar di Asuka…. Deoona si libera, face slam!! 1…2..kickout! Serie di ginocchiate e calci di Asuka che ora chiama la Asuka Lock….che connette!!! Deonna cede!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: ASUKA

Ora Becky viene intervistata nel backstage e dice che gli scorsi mesi non è stata se stessa, bah fatto molti match di coppia, la stanno proteggendo, non vogliono che il mio regno finisca, non vogliono mandarmi contro Asuka, questo titolo dice che è la migliore, ma forse Asuka è la migliore al mondo, è stata sconfitta da Asuka un altra volta. Becky parla direttamente ad Asuka, e le dice che ha bisogno di lei…ha bisogno di batterla, non per la compagnia, non per il titolo, ma perchè deve provare qualcosa a se stessa!!!!

Prima del main event Rey nello spogliatoio dice che Andrade stanotte ha cercato di finire la carriera di Humberto e non merita la title shot, per quanto riguarda Seth…bhe stasera ha dimostrato il motivo per la quale ha perso il rispetto di tutti, REY ACCETTA LA SFIDA DI SETH!

IT'S MAIN EVENT TIME

SINGLES MATCH: RANDY ORTON VS AJ STYLES

Il match comincia con Orton che aggredisce subito Styles con i suoi classici pugni e calci mirati ai legamenti dell'avversario, ora Randy tenta la sua silverspoon ddt ma è Styles a connettere con la calf crusher!! La sottomissione dura parecchio e sembra che Orton stia per cedere ma riesce poi a raggiungere le corde, ma il danno è fatto! Orton è fuori ring zoppicante! Devastante running chop block di Styles fuori ring!
Dopo la pubblicità Orton guadagna tempo con una eye poke seguita dalla sua vintage powerslam, Styles cerca di nuovo di aggredire la gamba di Orton ma invece subisce la inverte neckbracker!! 1…2…kickout. Randy porta Styles sulla terza corda con gran fatica. Orton tenta un superplex ma Styles si libera passando tra le sue gambe e lo colpisce con un altra chop block, springboard moonsault di AJ 1…2…kickout, i due ora combattono sull'apron…silverspoon ddt di Orton!!! Randy chiama la RKO…ma Styles si libera ALTRA CALF CRUSHER!!!! ORTON SI LIBERA….FINTA DI PHENOMENAL FOREARM…POI LO ESEGUE DAVVERO….RKO AL VOLO!!! RKO AL VOLO!!! 1…2….3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RANDY ORTON

Ma arrivano gli O.C. ad attaccare Orton immediatamente dopo il conto di 3! SUONA LA MUSICA DEI VIKING RAIDERS!!! Ma gli O.C. sono in superiorità numerica ed hanno la meglio sui Vichinghi! Magic Killer su Erick! GLI O.C. SONO L'UNICO CLUB CHE CONTA!!!!

La puntata termina con gli O.C. a centro ring fieri dell'accaduto.

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati