WWE Raw Report 16-11-2015

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione di Monday Night Raw!!! Il torneo per l'assegnazione del vacante WWE World Heavyweight Championship è cominciato la scorsa settimana. Il primo turno si è concluso e questa sera andranno in scena i quarti di finale: chi passerà il turno??? Chi saranno i quattro che arriveranno alle Series con le speranze di coronare il loro sogno??? I Brothers of Destruction non sono ancora morti definitivamente, sono resuscitati e hanno sfidato la Wyatt Family in un tag team match per domenica: chi sceglierà Bray da mandare contro Demon Kane e Undertaker??? Paige e Charlotte sono oramai ai ferri corti: quali saranno le ultime cartucce da sparare per entrambe??? LET'S GO!!!

Siamo Live da Grenville, South Carolina!!! Michael Cole ci ricorda che Seth Rollins ha dovuto rendere vacante il WWE Title, quindi si sta tenendo in queste settimane un torneo per determinare il nuovo Campione: stasera vi saranno i quarti di finale.

Le luci si spengono nell'arena…DOOOONG DOOOONG DOOOONG. Alcuni druidi escono dallo stage e si sistemano ai lati della rampa…Kane e Undertaker compaiono e lentamente si avvicinano al ring. Taker dice che davanti a tutti ora vedono la vera armata delle tenebre, all'orizzonte la vendetta aspetta la Wyatt Family, la quale ha preso i loro corpi e tentato di prendere le loro anime, ma non c'è nessun uomo, vivo o morto che contiene il potere del lato oscuro. Demon Kane dice che quando si prova a rubare le fiamme dall'inferno si rimane bruciati. A Survivor Series loro due hanno riservato un posto speciale per Bray Wyatt e la sua Famiglia nel posto più profondo dell'inferno; un posto dove soffriranno nella fiamma dell'eterna dannazione. Taker dice che il tipo di malvagità di Wyatt non fa loro paura, sono stati testati già negli anni. Bray può scegliere chi vuole della sua famiglia per essere sacrificato; i Brothers of Destruction hanno già deciso il loro destino. REST IN PEACE. Le luci si spengono e risuona la musica di Wyatt. Bray con la sua fidata lanterna guida la sua Famiglia, si siede sulla sedia sullo stage. Bray dice che per 25 anni Undertaker ha regnato in WWE, un impero costruito sull'oscurità. Per venticinque anni ha instillato la paura in ogni creatura vivente sulla terra, ma questi anni sono già troppi ed è tempo per una nuova armata delle tenebre: la sua armata. I Brothers of Destruction non sono più coloro che decidono il fato, non dettano più legge quando i lupi urlano o le luci si spengono, ora questo è un suo privilegio. Bray dice di essere il volto della paura, è il mastro e dopo le Series saranno ricordati come i Fratelli che sono stati distrutti da uno solo. Lui è Bray Wyatt. Suoni di fulmini invadono l'arena. Bray dice che le creature della notte sono sotto il suo comando. Le luci si spengono e poi si riaccendono…i druidi ora indossano delle maschere da pecore. Bray dice loro di correre. I druidi si dirigono verso il ring, ma vengono attaccati da Kane e Taker, i quali colpiscono con una Chokeslam gli ultimi due rimasti. Undertaker chiama la Family sul ring, questi cominciano ad avvicinarsi, Bray li ferma e dice che il loro appuntamento con il destino è questa domenica. FOLLOW THE BUZZARDS.

WWE CHAMPIONSHIP TOURNAMENT – QUARTER FINALS
KEVIN OWENS vs NEVILLE

Neville prova alcune armbar senza successo. Neville dopo aver messo al tappeto Owens prova subito la Red Arrow, ma il campione esce dal ring. L'inglese connette con un Moonsault dal paletto! Tornati sul quadrato, è però Kevin Owens ad avere il controllo, grazie ad una Clothesline! Headlock di Kevin applicata, ma Neville riesce a liberarsi. Neville prova a portarsi in vantaggio, ma Owens connette con un calcio su Neville che era sull'apron e questo finisce fuori dal ring! Neville rientra al conto cdi 9 ed Owens, frustrato da un conteggio troppo lento dell'arbitro, va a segno con una Senton. Neville però si rialza, ribalta la Cannonball di Owens in un German Suplex e poi Red Arrow! Ma incredibilmente è solo conto di due! Neville non ci sta, sale di nuovo sul paletto per riprovare la Red Arrow, Owens si alza, Neville se ne accorge ma reagisce con un Enziguiri Kick! Risale sul paletto, terzo tentativo di Red Arrow, ma Owens lo prende, lo lancia sulle corde per la Pop-Up Powerbomb, Neville evita, e connette con una Reverse Hurracanrana! Neville sale di nuovo sul paletto, si lancia sul suo avversario, Owens si scosta e Neville gli va incontro….. Pop-Up Powerbomb!!!!…..1…..2……3!!!
Vincitore: Kevin Owens.
 
TYLER BREEZE vs R-TRUTH
R-Truth connette con una Bodyslam dopo degli alterchi e poi con un Legdrop. Breeze attacca alla gamba mentre Truth si distrae, la incastra nel paletto ed attacca con uno stomp. One Leg Boston Crab da parte di Breeze sul suo avversario che però non ci sta assolutamente a cedere, raggiungendo la corda più bassa del ring. Truth si rialza, colpisce l'avversario con una serie di calci per poi connettere con lo Scissor Kick!!!….1…..2…no!!! Breeze spedisce R-Truth sulle corde, e connette col BEAUTY SHOT!!!…..1…..2…..3!!!
Vincitore: Tyler Breeze.
 
WWE CHAMPIONSHIP TOURNAMENT – QUARTER FINALS
DEAN AMBROSE vs DOLPH ZIGGLER

Dolph prova con un roll-up….1….no!!! Headlock di Ambrose e poi un'armbar seguita da un'altra Headlock. Shoulder Block di Ambrose e tentativo di Superkick da parte di Ziggler, che però va a vuoto. Il Lunatic Fringe manda Ziggler fuori dal ring, prova il Suicide Dive ma Dolph si sposta in tempo per non essere colpito. Mossa di sottomissione da parte di Ziggler alle gambe. Ambrose si libera, ma Ziggler lo colpisce con un Dropkick. Ambrose poi reagisce con una Backbreaker e una One Leg Boston Crab sulla gamba sinistra di Ziggler, e a seguire una Bodyslam. Ambrose sale sul paletto, gomitata su Ziggler che però questo ribalta in un tentativo di pin, che arriva al due. Dolph è dolorante al ginocchio ma connette con una Sleeperhold. Ambrose però si libera, entrambi si lanciano sulle corde e collidono incredibilmente al centro del quadrato! I due si rialzano, Ambrose sale sul paletto ma arriva Ziggler che prova a tirarlo giù. Pugni ed entrambi gli atleti cadono fuori dal ring! Ambrose torna sul ring e colpisce con il SUICIDE DIVE!!! Rientrati sul quadrato, Ziggler però riesce furbamente a colpire Ambrose con un Dropkick, seguito dalla FAMOUSER, e poi una DDT….1…..2…..no!!! Ziggler carica il Superkick, Ambrose lo ribalta e prova un roll-up…1….2….no!!!. Altro tentativo di Sleeperhold di Dolph, ribaltato da Ambrose che va con una Sleeperhold a sua volta! Lo ShowOff lo colpisce con la Jawbreaker, ma Ambrose connette con la Rebound Clothesline!! Ambrose va sul paletto, Ziggler però lo prende ed arriva una Facebuster! Ziggler però, atterrando, si fa male ancora al ginocchio ed il Lunatic Fringe riesce ad uscire dal ring ed evitare il pin. Tentativo di rollup di Ambrose appena tornato sul ring, Ziggler esce dal conteggio e lo colpisce con un Superkick! 1… 2… no! Ambrose resiste ed il match continua. Serie di pugni da entrambe le parti al centro del quadrato, con Ambrose che ha la meglio, Ziggler prova a ribaltare la presa di Ambrose ma quest'ultimo connette con la DIRTY DEEDS!!!Vincitore: Dean Ambrose.

Vincitore: Dean Ambrose

Dean prende un microfono e dice che se diventerà campione, ci sarà molta più azione e meno gente che parla, vuole più fuochi d'artificio, vuole mangiare la colazione nell'orario di cena e vuole trasformare la WWE nel suo Asylum.
 
THE USOS & RYBACK vs THE NEW DAY
Jimmy Uso e Xavier Woods cominciano le danze. Jimmy si porta subito in vantaggio, tag a Jey, Xavier finisce fuori dal ring e stupendo Suicide Dive di Jey su Xavier e Big E. Tornati sul ring, sono però i New Day a controllare la contesa. Tag velocissimi e serie di stomp all'angolo. Kofi è sul ring e prova a bloccare Jey, ma il membro dei New Day connette con un Dropkick. Tag per Big E che connette subito con un Big Splash, e poi con una Abdominal Stretch. Per infierire di più sul corpo di Jey, Big E lo colpisce ripetutamente sul busto con dei pugni. Tag per Kofi Kingston, che blocca Jey con una Headlock. Il pubblico canta “Feed Me More”, vuole assolutamente vedere The Big Guy in azione! Il New Day però distrae l'arbitro, Jey dà il cambio a Ryback ma l'arbitro non se ne accorge e dice a Ryback di andare fuori! Jey è vicino a dare il cambio ad un compagno, ma Big E lo blocca! Quest'ultimo poi colpisce a tradimento Ryback. Il Big Guy entra nel ring ed attacca il New Day! Ryback si scontra con l'arbitro che è chiama la squalifica!
Vincitori: New Day via DQ

Ryback però non si interessa dell'esito del match, continua ad attaccare i suoi avversari, Meat Hook su Big E, Superkick degli Usos su Xavier Woods che poi viene spedito fuori dal ring dal Big Guy!
 
Reigns prende il microfono e parla di quando Triple H gli ha detto di entrare a far parte dell'Authority così che sarebbe andato direttamente in finale del torneo . Reigns ha però rifiutato, vuole che la sua strada diventi più difficile, ma lui batterà chiunque, anche il suo compagno, Dean Ambrose, se questo lo porterà a vincere il WWE World Heavyweight Championship.

WWE CHAMPIONSHIP TOURNAMENT – QUARTER FINALS
ROMAN REIGNS vs CESARO

Prova di forza per iniziare il match, vinta dallo svizzero, che prende un po' in giro il suo avversario. Headlock di Reigns, ribaltata da Cesaro nella stessa manovra. Headlock a terra ancora da parte di Cesaro, ma Reigns ne esce facilmente. Big Boot di Cesaro su Reigns, sale sul paletto, effettua una ruota sulle corde, rollup fallito, Sunset Flip ribaltato da Reigns ma il conto non va. Tentativo di Suplex da parte di Cesaro ma Reigns non si fa alzare. L'ex ariete dello Shield spedisce Cesaro verso le corde e lo colpisce con una potentissima Slam! Di nuovo Cesaro verso le corde, salta sulla seconda e Flying Uppercut su Reigns! Tentativo di Cesaro Swing che però fallisce, Reigns finisce però sul paletto di sostegno del Ring facendosi male alla spalla destra. L'arbitro inizia il conteggio del Count out, Cesaro però esce dal ring e colpisce con un Uppercut Reigns sofferente. Altro tentativo, ma questa volta Reigns colpisce con un potente Big Boot Cesaro, che finisce a terra. Entrambi gli atleti sono a terra ed il conteggio dell'arbitro arriva fino a 7, poi riescono a tornare sul ring. Clothesline di Reigns sullo svizzero, ma ecco che inizia la serie degli Uppercut di Cesaro all'angolo! Reigns però reagisce, prima con un'altra Clothesline e poi con un German Suplex. Ma ecco che Cesaro connette con il suo Cesaro Swing, e poi con la Sharpshooter! Reigns è dolorante ma non vuole assolutamente cedere, Crossface di Cesaro al centro del ring e Reigns non riesce ancora a raggiungere le corde! Incredibile però la contromossa di Reigns, alza Cesaro e connette con un Samoan Drop! Il conto, comunque, si ferma a due! Reigns spedisce Cesaro fuori dal ring, ma cadendo il suo gomito colpisce l'apron, e Cesaro è a terra sofferente. Reigns riporta l'avversario sul ring, Big Clothesline, 9 colpi al paletto, il decimo non va grazie ad un contrattacco dello svizzero. Sit Up Powerbomb di Reigns, ma il conto si ferma ancora a due! L'ariete va per il Superman Punch, ma Cesaro lo capisce, lo alza in aria e connette con un Uppercut! Reigns viene messo sul paletto, Cesaro lo colpisce con un dropkick, e poi prova un Suplex dall'Apron! Arriva però il Superman Punch di Reigns, tentativo di Spear fallito, ma solo per un attimo! Dopo un tentativo di Neutralizer di Cesaro, Reigns va di nuovo per il Superman Punch e poi per la SPEAR!!!….1….2…..3!!!
Vincitore: Roman Reigns
 
THE ASCENSION vs DUDLEY BOYS
Dudleys sempre in controllo del match nonostante alcuni leggeri momenti di difficoltà. Appena arriva il cambio per D-Von, il match si chiude. Konnor infatti viene spedito fuori dal ring e questo spiana la strada per la 3D dei Dudleys su Viktor….1….2…..3!
Vincitori: The Dudley Boys
 
WWE CHAMPIONSHIP TOURNAMENT – QUARTER FINALS
ALBERTO DEL RIO vs KALISTO

Alberto inizia subito con dei calci prima sul busto e poi sul viso del suo avversario. Kalisto adesso prova a portare il match nel ritmo veloce che preferisce, e grazie ad alcune manovre riesce a portare Del Rio fuori dal ring. Tornato sul quadrato, è il campione della Mex-America a controllare il match con una Headlock prima e con una Backbreaker poi. Alberto lotta con uno stile molto duro, calci molto potenti ed efficaci che non permettono all'avversario di rialzarsi in tempo. Backstabber di Del Rio su Kalisto ma il conto si ferma a due. Kalisto è ora sul paletto e Del Rio prova a togliergli la maschera! Non essendoci riuscito, lo colpisce ripetutamente con dei calci, prima però di finire con la spalla contro il paletto stesso! Kalisto ora prova a prendere il controllo con le manovre solite al suo stile Luchador. Prova la Salida Del Sol, ma Del Rio lo spedisce sulle corde, lo posiziona a testa in giù all'angolo e lo colpisce con un calcio. Tentativo di Stomp però fermato dal lottatore mascherato, che colpisce il suo avversario con un Enziguiri, prova una Hurracanrana ma viene ribaltata nello Stomp….1…..2…..3!!!
Vincitore: Alberto del Rio
 
Firma del contratto del match valevole per il titolo Divas, che vede protagoniste Charlotte e Paige! Michael Cole, che è all'interno del ring, chiede cosa sia andato storto nell'amicizia tra Charlotte e Paige. Paige dice che non c'è mai stata amicizia, i veri campioni non devono avere amici. Charlotte si chiede cosa abbia fatto diventare Paige così, perché non riesce a spiegarselo. Strano a dirsi, ma Charlotte aveva come esempio Paige e voleva diventare come lei. Perché loro in fondo, sono simili, da piccole guardavano la loro famiglia in televisione combattere. Charlotte si commuove poi parlando di suo fratello, passato a miglior vita, dicendo che lei è lì solo grazie a lui, ma Paige era con lei quando ciò è successo. Paige dice alla sua avversaria che in realtà ha usato lei e Becky sin dal primo giorno, e ha rotto col team perché è lei che deve avere il titolo. Charlotte poi dice che non sarà campionessa per sempre, ma sicuramente non perderà il titolo a Survivor Series, ma soprattutto non lo perderà contro una persona orrenda come Paige. Se Paige però non la smetterà di parlare male del padre di Charlotte, non uscirà intera dal ring. Arriva però la goccia che fa traboccare il vaso, Paige infatti parla male del fratello di Charlotte e questa non ci sta, la attacca sul ring e poi la porta verso la barricata. Arrivano numerosi arbitri cercando di interrompere la mischia, ed alla fine Paige riesce a darsela a gambe.
 

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati