WWE Raw Report 16-07-2018

Questa notte Monday night Raw è in diretta dalla Keybank center di Buffalo NY, oggi assisteremo a tutti gli accadimenti post Extreme Rules, tra cui la probabile presenza dello universal champion Brock Lesnar e la reazione di Roman Reigns dopo la sonora sconfitta incassata ad Extreme Rules contro Bobby Lashley.
Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il raw Report del 16 Luglio 2018.

La puntata comincia subito con il General Manager Kurt Angle nel ring che ringrazia tutte le superstar di raw che hanno combattuto la scorsa notte a Extreme Rules e dice che c'è una superstar che non ha mostrato l'impegno di tutte le altre star di Raw e che ieri notte Angle ha dato un ultimatum a Brock Lesnar, sono passate 24 ore, e non ha ricevuto alcuna notizia, per cui stanotte toglierà il titolo a Lesnar…MA……
LADIES AND GENTLEMAN…..Paul Heyman arriva sullo stage….E FINALMENTE DOPO MESI INTRODUCE BROCK LESNAR…..PER POI DIRE CHE STANOTTE NON SARA' QUI!!! Heyman corre verso il ring per interrompere Kurt dal togliere il titolo a Brock Lesnar, il pubblico canta STRIP THE TITLE!!! Heyman dice che sia Angle che tutto il pubblico si sbagliano e che tutti pensano che Brock LEsnar non abbia a cuore la WWE ma non è cosi' perché Lesnar vuole rappresentare la WWE in UFC come campione!!! e diventare il primo 2 sports champion!!!
Ma Kurt Angle dice che Lesnar difenderà il titolo a Summerslam, oppure non sarà più il campione!!! Heyman sembra in difficoltà…. e poi accetta!! Lesnar difenderà il titolo a Summerslam! Heyman poi ringrazia poi il pubblico, dicendo che la loro voce è stata ascoltata, volevano Brock Lesnar, volevano vedere Brock Lesnar il più possibile, ed ora lo avranno…ora non resta che scegliere l'avversario di Brock Lesnar a Summerslam…E LA MUSICA DI LASHLEY RISUONA NELL'ARENA!!! Lashley arriva sul ring e dice che dopo aver sconfitto Roman Reigns la scorsa settimana ora è il momento per lui di sfidare e BATTERE Brock Lesnar vincendo lo Universal Title!!! Ma la musica di Drew Mcintyre parte!!!! Drew chiede a tutti il perché lui sia tornato….e Drew dice che è tornato per cambiare la WWE, la prima fase era far restare il titolo intercontinentale alla vita di Dolph Ziggler, e la seconda…è lo Universal Champion!!!!

BUUUUUUURNNNN IT DOOOOOOWNNNN!!!

Seth Rollins si unisce agli altri pretendenti e si mette immediatamente faccia a faccia con Drew Mcintyre!!! e poi dice ad Angle che se sta cercando un avversario per Lesnar, lui è pronto! MA ARRIVA ANCHE ELIAS!!!!! Elias suonando la propria chitarra percorre la rampa e dopo aver chiesto al pubblico….WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS!!!??? si propone come avversario per Brock Lesnar a Summerslam!! ED ORA ANCHE FINN BALOR ARRIVA SULLO STAGE!!! Il primo Universal champion della storia arriva sullo stage!! ed ha una domanda per tutti, e chiede proprio chi sia stato il primo Universal Champion, e poi dice che avrebbe senso che lui affrontasse Brock Lesnar….MA ORA ANCHE IL MASTINO ARRIVA SULLO STAGE!!!! Roman Reigns arriva sul ring, si unisce a tutti gli altri pretendenti, e dice di non avere scuse per la sconfitta di ieri sera, e non gli interessa di Lesnar vuole solo un match questa sera!!! ED ANGLE DICE CHE CI SARANNO 2 TRIPLE TREATH MATCH QUESTA SERA ED IL VINCITORE DI QUESTI DUE MATCH SI AFFRONTERA' SETTIMANA PROSSIMA PER DECIDERE L'AVVERSARIO DI LESNAR A SUMMERSLAM. ELIAS SETH ROLLINS E BOBBY LASHLEY SARA' UNO DEI DUE MATCH E L'ALTRO SARÀ DREW MCINTYRE FINN BALOR E ROMAN REIGNS ED IL SECONDO DI QUESTI COMINCIERÀ ORA!!!!

Al ritorno dalla pubblicità nel backstage siamo nel backstage con Corbin che dice ad Angle se avesse l'autorizzazione di Stephanie per fare quei match, e sopratutto perché lui non fosse in nessuno di questi due match, ma Angle risponde che semplicemente non lo meritava!
Le telecamere ora tornano sul ring giusto in tempo per il suono della campana ed il triple Treath Match può cominciare!

TRIPLE TREATH MATCH:ROMAN REIGNS VS FINN BALOR VS DREW MCINTYRE

Il match parte fortissimo con Reigns e Drew che finiscono fuori ring dopo pochi secondo e Balor che con una splendida plancha li colpisce entrambi fuori ring, però una volta rientrati nel ring Drew prende in mano l'incontro facendo valere la sua incredibile fisicità, nessuno dei due avversari sembra avere risposta all'incredibile potenza fisica di Mcintyre.
Al ritorno dalla pubblicità il tema non è cambiato e Drew continua a dominare letteralmente i due avversari, ma dopo minuti di dominio dell'ex Choosen one Reigns e Balor riescono a buttarlo fuori ring e cominciano a battagliare tra di loro fuori ring….MA MCINTYRE CON UNA INSPIEGABILE SOMERSAULT PLANCHA TRAVOLGE ROMAN REIGNS!!!!! INCREDIBILE COME UN UOMO DELLA SUA MOLE POSSA FARE UNA COSA SIMILE!!! Ora Balor sale sulla terza corda e si prepara a colpire Reigns con i suo coupé de grace….MA DREW LO COLPISCE CON UNA SEDIA!!! La squalifica non scatta in un triple treath match e Drew cerca di colpire anche Reigns con la sedia ma Reigns reagisce!! per poi finire contro il paletto di sostegno pochi secondi dopo!
Al ritorno dalla pubblicità la musica non è cambiata…e Drew è ancora il dominatore dell'incontro ma ora è Balor che colpisce Drew con una sedia!!! poi guarda Roman Reigns e colpisce anche Reigns per ben 5 volte nel tripudio totale del pubblico poi esce fuori ring ed atterra Drew con uno shotgun dropkick SEGUITO DA UNA SPEAR DI REIGNS SEMPRE SU MCINTYRE!!!! Balor dopo una slingblade riporta Reigns nel ring ma subisce il superman punch di Reigns!!!! 1….2….NOOOO KICKOUT DI BALOR!!! Ora Reigns chiama la spear e si prepara a chiudere l'incontro ma Balor reagisce con un dropkick E CON IL SUO COUPE DE GRACE!!!! 1….2….NOOOOOOOO DREW TIRA FUORI BALOR DAL RING E LO LANCIA SUGLI SCALONI!!!! DREW RIBUTTA DENTRO BALOR E SI PREPARA A COLPIRLO CON LA SUA CLAYMORE……SUPERMAN PUNCH DI REIGNS PRIMA A DREW E POI A BALOR!!! MOMENTO DRAMMATICO DEL MATCH!!! Claymore di Drew su Mcintyre che poi però subisce il superman punch di Roman Reigns!!! ora Reigns poi prepara ad eseguire la sua spear su Balor….CHE CONNETTE!!! 1….2…3!!!! ROMAN REIGNS SI AGGIUDICA IL PRIMO TRIPLE TREATH MATCH!!!
Un sanguinante Roman Reigns festeggia sul ring!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ROMAN REIGNS

Ora nel backstage Bayley e Angle parlano del consueling avvenuto nelle precedenti settimana, e dice ad Angle che lei e Sasha non riusciranno mai a riavvicinarsi, Angle risponde a Bayley che dovranno provarci…stasera combatteranno in coppia contro Dana Brooke e Alicia Fox, e se non riusciranno a cooperare, una di loro sarà mandata a Smackdown Live!!

Al ritorno dalla pubblicità il campione intercontinentale Dolph Ziggler arriva sul ring e dice che ieri notte ad Extreme Rules ha fatto ciò che ha sempre detto di voler fare, dice che lui è l'uomo d'acciaio, ed è ancora campione intercontinentale, e dice che ieri notte dopo 17 anni il titolo intercontinentale era nel main event di un PPV WWE e non era di certo per merito di Seth Rollins, Dolph poi aggiunge che rispetta Seth per aver reso il titolo intercontinentale un titolo prestigioso, ma per quanto possa essere bravo Seth….non è Dolph Ziggler…e che lo ha battuto addirittura 5 volte!!! MA BOBBY ROODE INTERROMPE ZIGGLER!!! e dice che se non fosse per Mcintyre lui ora non sarebbe campione, e che lui dovrebbe essere in ginocchio a ringraziare Mcintyre, e Dolph chiede a Roode dove fosse ieri notte mentre lui era nel main event del PPV, e Roode dice che ieri notte è stata dura farsi da parte, e che stasera è il suo momento…e vuole sfidare Ziggler per il titolo stanotte!! Ziggler inizialmente rifiuta il match…ma poi dopo che Roode gli chiede se avesse paura ad affrontarlo senza avere Drew al proprio angolo Ziggler si innervosisce ed accetta il match!!! l'arbitro arriva sul ring, JoJo annuncia il match titolato, ma Ziggler la interrompe e le dice che lui ha accettato di affrontare Roode…ma non di mettere in palio il titolo!!!

SINGLES MATCH:DOLPH ZIGGLER VS BOBBY ROODE

Nelle fasi inziali del match Roode e Ziggler combattono alla pari dentro e fuori dal ring con nessuno dei due che riesce a prendere un vantaggio netto.
Al ritorno dalla pubblicità Ziggler ha preso finalmente un vantaggio portando a terra Bobby Roode con una rear naked choke, ma Roode reagisce immediatamente e con una uranagi pianta a terra Ziggler, blockbuster di Roode!! L'ex NXT Champion ora chiama la Glorius ddt ma Ziggler la gira in un roll up…1….2….NOOOO SERIE DI ROLL UP TRA I 2…..TERMINANO TUTTI AL CONTO DI 2!!!!! ZIG-ZAG DI ZIGGLER!!! 1….2…NOOOOOOO INASPETTATO KICKOUT DI BOBBY ROODE! Ora Ziggler si prepara a colpire Roode con il suo superkick….ma Roode lo blocca…rocker launcher…seguito dalla sua classica spinebuster!!! 1….2….NOOOO kickout del campione intercontinentale, Roode prova un altra Blockbuster ma Ziggler si abbassa!! ROode sembra essersi fatto male alla gamba e Ziggler riesce a colpirlo con il suo superkick!!! 1…2…3!!!! ZIggler vince il match!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DOLPH ZIGGLER

Nel backstage ora Lashley si sta preparando per il suo incontro, e dice che la Bestia Lesnar non ha paura nessuno, ma Lesnar non ha mai affrontato lui, e lui diventerà lo Universal Champion!!

Raw torna live con Mojo Rawley che entra nel ring per il suo match contro Tyler Breeze

SINGLES MATCH:MOJO RAWLEY VS TYLER BREEZE

Mojo parte fortissimo ed attacca con incredibile veemenza il suo avversario che sembra non avere risposta all'offensiva di Rawley, Mojo con una incredibile shoulder block seguita da una gomitata all'angolo ed una arabama slam potentissima cerca il pin su Breeze!! 1….2….3!!!! Mojo Rawley domina letteralmente Tyler Breeze.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:MOJO RAWLEY

Dopo la pubblicità è il momento del tag team match femminile! Dana Brooke e Alicia Fox sono già nel ring e prima Bayley e poi Sasha le raggiungono sul ring.

TAG TEAM MATCH:BAYLEY E SASHA BANKS VS DANA BROOKE E ALICIA FOX

Bayley ed Alicia fox cominciano il match ed Alicia fox prende subito un iniziale vantaggio sfruttando una Bayley distratta dall'arbitro, Bayley cerca una reazione ma le due avversarie la attaccano in due e Sasha interviene attaccandole entrambe fino al suono della campana per squalifica!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SQUALIFICA:DANA BROOKE E ALICIA FOX

Al ritorno dalla pubblicità Sasha e Bayley sono nel backstage e Sasha le dice che non permetterà a nessuno di farle del male, Sasha dice a Bayley che tiene a lei, a lei piace il comportamento di Bayley e che non le volterà mai le spalle, Bayley rimane in silenzio…ma con un sorriso sulle labbra.

La regia ora mand immagini dell'incredibile match tra Strowman ed Owens di ieri notte, e nel backstage Strowman viene intervistato da Renee Young e chiede a Brawn se si pente di aver distrutto Kevin Owens la scorsa notte, e Strowman dice che l'unico rimpianto che ha è di non essersi congratulato con Owens per la sua “vittoria” della scorsa notte.

TAG TEAM MATCH: B-TEAM VS THE ASCENSION

Raw torna live ed il B-Team è il match è decisamente in bilico fino a che Dallas ed Axel connettono con una back suplex to neckbracker!! 1…2….3!!!! IL B-TEAM VINCE IL MATCH!!!
Ma i classici festeggiamenti del B-Team vengono interrotti da i Deleter of Worlds che in un video sul titantron dicono di volere un rematch.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: B-TEAM

Ora è il momento della Dea Alexa Bliss accompagnata da Mickie James di raggiungere il ring, Alexa si arma di microfono e ricorda a tutti che lei è ancora la campionessa! Alexa dice che nessuno si aspettava che lei potesse vincere, ma lei ne era certa, ed ora ha scritto la parola fine alla sua rivalità con Nia Jax, prosegue dicendo che ha dominato un intera categoria perché è la più intelligente, e che ormai ha sconfitto tutte le donne nello spogliatoio di Raw e che Ronda Rousey non conta, perché Ronda non è nello spogliatoio dato che è sospesa… MA RONDA ROUSEY ARRIVA TRA IL PUBBLICO!!! ALEXA FUGGE DAL RING!!! MA RONDA LA INTERCETTA SULLO STAGE….SI TOGLIE LA GIACCA….E COMINCIA A RINCORRERE ALEXA E MICKIE…RIESCE A PRENDERE MICKIE ED ESEGUE LA SUA TWISTING SAMOAN DROP!! Alexa ed un gruppo di arbitri portano via Mickie MA RONDA RINCORRE TUTTI E TRAVOLGE GLI ARBITRI ALEXA E MICKIE!!!! POI PRENDE ALEZA DAI CAPELLI E LA PORTA VERSO IL RING!!! LA LANCIA DENTRO…E PROVA A CONNETTERE CON LA SUA ARMBAR!! Ma Kurt Angle arriva sullo stage dicendole di calmarsi e le ricorda che ha altri 2 giorni di sospensione…e che deve andare a casa, ma arriva Corbin sullo stage e dice che Ronda và punita per questo…ed Angle aggiunge una settimana di sospensione!!! ma Corbin non è soddisfatto e dice che chiamerà Stephanie, e lo farà ora….ma Baron non riesce a trovare il proprio telefono….e torna nel backstage a cercarlo!!! Angle sul ring tira fuori il telefono di Corbin…dicendo che forse era questo quello che cercava…e dice a Ronda che una volta terminata la sospensione avrà un match titolato con Alexa Bliss…A SUMMERSLAM!!!

Ora nel backstage è Seth Rollins ad essere intervistato, e gli viene chiesto di cosa ne pensa del match che sta per avere, Seth dice che stanotte sarà la sua notte…stanotte vincerà, settimana prossima batterà Reigns nonostante sia un fratello per lui…e che poi andrà a Summerslam contro Lesnar.

Raw torna in diretta con gli Authors of pain che arrivano sul ring, seguiti subito dopo dal Titus Worldwide

TAG TEAM MATCH:TITUS WORLDWIDE VS AUTHORS OF PAIN

Apollo ed Akam cominciano l'incontro e gli Authors of pain partono fortissimo attaccando entrambi i membri del Titus Worldwide dentro e fuori dal ring Apollo e Titus non hanno risposta all'offensiva del duo albanese che massacra Apollo con continue tag team moves connettendo poi con la Last Chapter…1….2….3!!! GLI AUTHORS OF PAIN DISTRUGGONO IN POCHI MINUTI IL TITUS WORLDWIDE.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AUTHORS OF PAIN

Singles Match: Ember Moon vs Sarah Logan

Dopo le entrate delle due Atlete il match comincia ed Ember Moon dimostra subito le sue incredibili qualità di lottatrice a terra, ma Sarah Logan riesce a prendere un leggero vantaggio utilizzando la sua pazzesca forza, Sarah Logan connette con un paio di stupendi suplex e poi tiene atterra l'avversaria con una rest hold a terra, dopo qualche secondo Ember riesce a liberarsi e a colpire Sarah Logan CON UN TERRIBILE HAYMAKER!!!!!! seguito da una serie di ginocchiate terribili! ma Liv Morgan distrae Moon!!! ROLL UP DI SARAH LOGAN!!! 1….2…NOOOOO SUPERKICK DI MOON!!! SEGUITO DA UN DROPKICK E DA UN SUICIDE DIVE FUORI DAL RING!!! 1…2….ANCORA KICKOUT DI SARAH LOGAN ora ember sale sulla terza corda per la sua eclipse….ma arriva di nuovo Liv Morgan!!! e stavolta la distrazione ha successo Sarah Logan fà cadere malissimo Ember Moon dalla terza corda e cerca il pin!!! 1….2….3!!!! SARAH LOGAN SI AGGIUDICA IL MATCH!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SARAH LOGAN

Ladies and Gentleman….ELIAS…..

Elias esordisce con la sua pungente ironia sulla città di Buffalo, e poi ricorda che il 23 Luglio uscirà il suo album…e che tutti quanti dovranno comprarlo!! poi ricorda a tutti che WWE sta per WALK WITH ELIAS, poi dice che diventerebbe unico… se vincesse lo Universal Title, dato che è certo che diventerà il numero uno nelle classifiche con il suo album.
Poi Elias comincia a cantare la sua canzone venendo interrotto poco dopo da Seth Rollins che fà la sua entrata, e per ultimo Bobby Lashley arriva sullo stage…ma mentre si avvia verso il ring Elias attacca alle spalle Rollins!!!!

TRIPLE TREATH MATCH:BOBBY LASHLEY VS SETH ROLLINS VS ELIAS

Rollins dopo l'attacco subito da Elias è fuori ring…ma Elias lo raggiunge subito dopo fuggendo da Lashley, ed pin questo modo subisce l'attacco di Rollins….ora Lashley e Rollins sono faccia a faccia nel ring, i due si scambiano prese a terra, Elias riesce poi e rientrare nel ring e a colpire Lashley con una potente ginocchiata, e la stessa sorte tocca a Rollins!
Dopo un breve break pubblicitario Lashley e Rollins attaccano Elias poi è Rollins a subire l'offensiva di Lashley…Elias però riesce ad attaccare alle spalle prima Lashley e poi Rollins per poi colpire Lashley con un bellissimo elbow drop, seguito da una altissima frog splash di Rollins….ELIAS BUTTA FUORI ROLLINS E CERCA DI RUBARE IL PIN!!! 1…2…NOOOO KICKOUT DI LASHLEY.
Ora sul ring ci sono Rollins ed Elias con l'architetto che esegue una blockbuster su Elias e sembra voler eseguire la sua superplex to falcon arrow la Elias lo butta giu'! ed ora è il momento di Lashley di raggiungerlo!! ma torna anche Rollins che prende Lashley…BUCKLE BOMB!!! POI ROLLINS COME UN GATTO SALE SUL PALETTO DOVE SI TROVA ANCORA ELIAS ED ESEGUE LA SUA SUPERPLEX TO FALCON ARROW!!! 1…2…NOOOO KICKOUT DI ELIAS MA INCREDIBILE MANOVRA DA PARTE DI ROLLINS.
Suicide dive di Rollins su Elias e poi dall'altro lato su Lashley slingblade su Elias ROLLINS E' INCONTENIBILE!!!! CURB STOMP SU ELIAS!!! 1…2…NOOOO ARRIVA LASHLEY A SALVARE L'INCONTRO!!! Lashley e Rollins ora si scambiano colpi durissimi a centro ring….e Lashley vince lo scontro con una terribile clothesline….VERTICAL SUPLEX DI LASHLEY SU ROLLINS…CHE ORA CHIAMA LA SPEAR…..MA ROLLINS LO SCAVALCA!!! ROLL UP….SUPERKICK!!! MA ELIAS PRENDE IL PIEDE DI ROLLINS CHE CADE E VIENE TIRATO FUORI DAL RING!!! ELIAS SALE SUL RING E SUBISCE LA SPEAR DI LASHLEY!!! 1…2…3!!!! LASHLEY VINCE IL MATCH, SETTIMANA PROSSIMA ASSISTEREMO AL REMATCH TRA LASHLEY E REIGNS.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY LASHLEY

La puntata termina con Bobby Lashley festante sullo stage.

Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è stato il Raw report del 16 Luglio 2018

15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati