WWE Raw Report 15-08-2016

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati in questo appuntamento estivissimo che coincide anche con l'ultima fermata dello show rosso prima di SummerSlam. È il vostro Daniele “Olympics' Addicted” La Spina che vi scrive e vi dà il benvenuto in questo Raw Report!!!

La puntata si apre con un recap di quanto successo la scorsa settimana tra Lana, Rusev e Roman Reigns dirante le celebrazioni del matrimonio dei primi due e la Spear di fine puntata di Reigns. Un altro recap ci mostra quanto detto da Seth Rollins e Finn Bàlor in attesa del loro match per il WWE Universal Championship a SummerSlam.

Seth Rollins ci parla in un video registrato dall'esterno dell'American Bank Center di Corpus Christi, Texas. Rollins dice che sente SummerSlam nell'aria. Siamo a 6 giorni dall'inevitabile, quando lui vincerà per primo il WWE Universal Championship. Ma prima dve risolvere alcune questioni con il suo avversario Finn Bàlor o forse dovrebbe dire il Re dei Demoni. Ma senza perdere tempo, lo vuole chiamare ora!. Rollins si guarda intorno e chiede al Re dei Demoni di mostrarsi. Poi se la ride e dice che è proprio come pensava, è troppo spaventato per mostrarsi di fronte a The Man.

Le telecamere ci portano all'interno dove Rusev è già sul ring con Lana e litigano con John Cone e con il timekeeper. Lana prende la parola e dice che Rusev non lascerà il ring e tutti sentiranno cosa hanno da dire. La scorsa settimana Reigns ha rovinato il loro momento. Non hanno avuto la loro festa, quindi stasera la gente non avrà Raw. Niente Raw, niente match, niente di niente finché Reigns non uscirà a scusarsi. Dopo un po' risuona la musica del GM Mick Foley. Foley arriva in camicia di flanella e inizia a discutere ma Rusev lo interrompe al microfono, in bulgaro e poi dice che Foley non è nulla senza Rusev. È lo US Champion ed è nel suo show perciò vuole rispetto, ora. Foley vuole parlarne nel backstage e chiede a Rusev di lasciare il ring. Rusev si rifiuta e dice che la scorsa settimana ha mentito quando ha detto che era il miglior GM di sempre perché in realtà fa schifo. Reigns ha un match per il Titolo eppure non ha fatto nulla per meritarlo, gli danno opportunità di continuo senza motivo. Foley non è l'autorità vera, vuole Stephanie McMahon fuori. Stephanie arriva scura in volto ed entra nel ring con Foley. Rusev dice che sa che lo capirà perché sa cosa vuol dire essere sposata con un grande wrestler. Stephanie dice che il suo comportamento è inaccettabile: chiede rispetto eppure non lo dà ad una leggenda come Mick Foley. Rusev pretende rispetto perché è il Campione dello Show, l'unico. Oppure potrebbe andare da Daniel Bryan e da suo fratello, lì apprezzano i talenti e i Campioni… Reigns fa il suo ingresso e dice che se una scusa farà terminare tutto questo allora ok. È dispiaciuto… che Rusev abbia trovato quel sito dove ha prenotato sua moglie. E spera sia lontano il giorno in cui tireranno fuori i più brutti bambini del mondo. Rusev dice che è disgustato e non è nient'altro che un aspirante superstar che se la tira. E nessuno tra il pubblico tifa per lui. Reigns dice che dovrebbero lottare a SummerSlam ma può anche non aspettare. Foley però li trattiene. Stephanie dice che la cosa succederà a SummerSlam ma Rusev dice che per l'onore di sua moglie è disposto a combattere ora. Foley dice che allora il match resta a SummerSlam ma stasera si scontreranno comunque, per difendere l'onore di Lana.

TONIGHT: The Beast is here, Brock Lesnar fa il suo ritorno a Raw!!!

SINGLE MATCH:
SHEAMUS VS SAMI ZAYN

Sheamus è sul ring e Byron Saxton lo intervista e chiede come sia la situazione con Cesaro e riguardo al match di stasera con Zayn… Sheamus lo interrompe e dice che ha già provato di essere il più dominante in WWE, più di Cesaro e stasera dovrà affrontare Zayn. Chi diavolo è Zayn? Poi litiga col pubblico e continua a dire che appena salirà sul ring con lui, gli calcerà via la testa dal corpo. Arriva anche Zayn e si parte agli ordini Rod Zapata: Zayn lancia la giacca su Sheamus e i due si azzuffano con Zapata che prova a dividerli. Quando ce la fa dà il via al match: Clinch, Headlock Takedown di Sheamus, Zayn ne esce i due si legano di nuovo all'angolo. Break di Zapata, altro Clinch e altro break (mentre Cesaro si aggiunge al tavolo di commento). Serie di colpi di Zayn, poi Sheamus contrattacca in Snapmare e Knee Drop! 1… no!!! Zayn lanciato sull'apron, spallate de Roll Over per poi attaccare Sheamus in corsa con una Headscissors. Sheamus finisce fuori, Zayn finge di attaccarlo ma atterra sull'apron: prova il Tornado DDT ma l'irlandese lo abbranca e lo schianta contro il paletto di sostengo ring. Pubblicità.

Torniamo in onda con una Front Facelock di Sheamus. Shoulder Thrust all'angolo, Running Knee lift e Short-Arm Clothesline in combo. Headlock di Sheamus, reazione di Zayn che però viene schiantato con una Tilt-A-Whirl Powerslam! 1… 2… no!!! Suplex evitato da Zayn che poi abbassa la corda superiore e fa cadere Sheamus. Questi lo trattiene da sotto il ring, lo intrappola alle corde e parte con in Beats of Bodhrán. Zayn reagisce con un braccio teso. Braccio teso alle corde e Sheamus è fuori dal quadrato ancora. Somersault Senton oltre la terza corda di Zayn che travolge Sheamus. Il canadese porta Sheamus sul ring, va a vuoto dalla terza corda e Sheamus connette il White Noise! 1… 2… no!!! Gomitate di Sheamus ma Zayn connette la Blue Thunder Bomb! 1… 2… no!!! Zayn va per chiudere con la sua finisher ma Sheamus intercetta con l'Irish Course! Ora è Sheamus a prendere le misure, arriva però Cesaro a distrarlo sull'apron e… Helluva Kick!! 1… 2… 3!!! Zayn capitalizza e vince.
VINCITORE: SAMI ZAYN

Siamo nel backstage con Tom Phillips con ospiti Kevin Owens e Chris Jericho. Phillips dice che hanno accettato la sfida di Enzo & Cass per SummerSlam ma stasera Owens sarà uno contro uno con Big Cass. Jericho lo chiama Ted e dice di no perché lui guarda sempre le spalle a Owens. Owens e dice che sono dopo una settimana sono già più intimi di Enzo & Cass. Jericho dice a “Brian” Phillips che si chiede chi abbia certificato Enzo come G, l'Associazione G d'America? Owens dice a Robert che qualcuno dovrebbe insegnare a Cass a fare lo spelling, persino lui è in grado di farlo meglio e l'inglese non è la sua prima lingua. Phillips ride e Owens chiede a Brian se crede che avere due cancri come Enzo & Cass sia divertente. Jericho dice a Steven una cosa che non è divertente: Cass ha un problemone stasera. Owens dice a James che stasera batterà Cass e poi insieme li batteranno entrambi a casa loro. Y2J dice a Daniel che dopo il match si chiederanno “How you doin'?” la risposta sarà: “Non così bene”. Perché li avranno appena presi a calci.

Torniamo in onda con Cesaro e Sheamus divisi a fatica da alcuni arbitri nel backstage. Fole ydice che li ha messi in discussione e hanno risposto ma non vuole che continuo a interferire nei match. Perciò li farà affrontare in una sfida al meglio delle 7! Che comincerà a SummerSlam!

TAG TEAM MATCH:
NEW DAY VS THE DUDLEY BOYZ

Il New Day fa il suo ingresso, ancora orfano di Big E. mentre rivediamo quanto successo settimana scorsa tra loro e il Club. Proprio il Club appare sul titantron e ci parla ancora della ringpostite che ha colpito Big. Anderson dice che stanno facendo di tutto nel laboratorio per essere sicuri che i loro risultati portino ad una cura. Gallows dice che stanno utilizzando le migliori tecnologie di cui sono equipaggiati per avvicinarsi al risultato. Dopodiché mettono un uovo (un'altra è già malconcia in un barattolo con il nome di Big E.) dentro un forno a microonde e lo accendono. Il match comincia con Xavier Woods e D-Von uomini legali. Questi prende il controllo grazie al compagno e connette una Clothesline. D-Von attacca Woods all'angolo, poi lo trascina da Bubba Ray e passa il testimone. Questi lo attacca ancora all'angolo a suon di pugni, poi subisce la reazione: lancio alle corde, tag cieco di D-Von e Shoulder Block di Bubba. Questi va a vuoto con il braccio teso, fa lo stesso anche D-Von che però colpisce il partner. Woods va verso Kofi che si prende il tag cieco: Shoulder Thrust prima di entrare, Schoolboy di Xavier che serve D-Von su un piatto 'd'argento: Springboard Crossbody di Kingston e poi Trouble in Paradise!! 1… 2… 3!!! Facile facile per il New Day.
VINCITORI: NEW DAY

A fine match compaiono di nuovo sul titantron dr. Gallows e dr. Anderson mentre l'uovo esplode. Anderson dice di non arrabbiarsi, ci proveranno ancora. Gallows dice che hanno bisogno di altri soggetti per i test. E tirano fuori due barattoli con il nome di Kofi e di Xavier. Questi prendono un microfono e Kofi dice che i due sono stati in giro per il mondo, sono arrivato qui per far esplodere uova nel microonde. Il loro amico fraterno Big E. è infortunato seriamente e loro giocano? Woods dice che possono giocare finché vogliono ma a SummerSlam continueranno ad essere i loro WWE Tag Team Champions. Kofi dice che il potere della positività gli dà il potere di superare le avversità e mantenere i Titoli. E – dice Woods – il Club non ha il potere di mettere le mani sulle loro “New Day rocks”. Because… New-Day Rocks!

UP NEXT: Nia Jax sarà in azione!!!

Siamo con Seth Rollins nel backstage che cerca a gran voce il Re dei Demoni. Chiede anche a Neville che gli dice che sa cosa vuol dire affrontare il Re dei Demoni. E Rollins non è pronto a farlo. Neville se ne va e Rollins gli urla dietro che lo è e che semmai è il contrario.

SINGLE MATCH:
NIA JAX VS RACHEL LEVY

Nia Jax fa il suo ingresso e Byron Saxton intervista la sua sfidante, Rachel Levy. Byron chiede cosa le fa credere che può battere la Jax visto quanto successo le scorse settimane. Levy risponde che sta guardando di continuo i Giochi Olimpici e se c'è qualche cose che il Team USA gli ha insegnato è che può fare nella realtà qualcosa che può fare con la mente. Magari è più piccola della Jax ma anche Simone Biles è piccola eppure ha già vinto 3 ori. Stasera lei porterà a casa il suo oro. Marc Harris fa suonare la campana, Jax scaraventa via la sua rivale. Levy rifila un calcio e un pugno poi la Jax la solleva e la mette seduta sulla corda superiore per poi spingerla giù. Nia Jax va a riprenderla e connette una Fireman's Carry Powerslam! 1… 2… 3!!! Altro squash.
VINCITRICE: NIA JAX

Vediamo Paul Heyman entrare nello spogliatoio di Brock Lesnar. Lo vedremo NEXT…

Brock Lesnar fa il suo ingresso insieme a Paul Heyman. Paul Heyman sta per cominciare quando viene interrotto da Heath Slater. Questi si ferma sulla rampa e Heyman dice che non sa chi glielo ha permesso, non sa se sente le voci che sente Orton in testa, non sa se qualcuno gli ha dato il peggior consiglio di sempre nell'interrompere lui e il suo cliente Brock Lesnar. Slater dice che non sa se l'hanno notato ma Heath Slater è il più caldo free agent del business oggi. Non sa cosa ci sia di sbagliato con chi dirige SmackDown Live ma l'hanno preso a schiaffi. Ma ecco perché è qui da Paul Heyman. Heyman ride e dice che sta ridendo proprio di lui. Slater a davvero pensato anche solo che lui possa prendere in considerazione di averlo come cliente? Slater prova a dire che non è quello che cercava di dire. Che rida pure. Ma lui sta dicendo che Slater potrebbe avere un'altra opportunità di avere un contratto con Raw semplicemente battendo il suo cliente, Brock Lesnar. Perciò può, per favore, affrontare faccia a faccia Lesnar? Heyman dice che lo scherzo è finito. Torniamo a loro due. Heyman si presenta al solito modo ma Slater lo ferma urlando dall'apron. Slater dice di non mancargli di rispetto. Che lo guardi negli occhi: ne ha bisogno, ha dei figli, 2 bambine e tutti gli altri figli che credono in lui. Crede davvero che non lo farebbe se non fosse disperato? Sa che verrà fatto a pezzi. Heyman dice di ascoltarlo perché sta cercando di salvargli il c**o. È nel posto sbagliato al momento sbagliato. Slater insiste ma Lesnar lo interrompe e dice che apprezza quel che fa, ha coraggio. Slater ha delle responsabilità, deve portare il cibo sulla tavola, ha bocche da sfamare, bambini. Anche lui ne ha, lo capisce: perché non ne parlano? Slater entra nel ring, Lesnar fa un passo avanti e dice che non gliene frega un ca**o dei suoi bambini. Ha due scelte: andarsene sulle sue gambe o restare e continuare a dargli fastidio. Slater restio fa per andarsene, poi si volta ma Lesnar lo travolge. Primo German Suplex. Altro German Suplex e il viaggio è cominciato. F-5!! Lesnar scalcia via ciò che resta di Slater fuori dal ring. Heyman torna sul ring e riprende la parola e dice a Slater merita rispetto perché è stato faccia a faccia con Lesnar, cosa che Orton fa. Orton è una vipera e come tale sta per terra e prega. Lo è perché non può misurarsi con Lesnar. Heyman dice che lui dovrebbe vendere l'idea che Orton possa farcela contro Lesnar, magari con un RKO. Ma se lo dicesse, il suo cliente non gli crederebbe neppure un po'. Questa è l'estate del Conquistatore e la Bestia è libera, pronta a dominare e massacrare Orton. Non c'è nessuno nello spogliatoio, neppure uno come Orton, che possa valere quanto Lesnar. Deve promuovere SummerSlam e dar loro un motivo per comprare SummerSlam o il Network: eccola. Questa domenica avranno quello che una volta era un atleta che farà un risultato storico. Vedrete il più grande sportivo e sport-enterteiner di sempre. Potranno vedere la Bestia in azione, il Cacciatore di Viper. Vedranno Brock Lesnar combattere in un match.

Enzo Amore e Colin Cassady camminano nel backstage. Saranno in azione NEXT…

Enzo & Cass fanno il loro classico ingresso e poi dicono che faranno un BBQ a SummerSalm. Cass chiede cosa cucineranno. Enzo dice che avranno wieners, zucchine, salsicce, hamburger, wurstel e sopratutto due pezzi di bacon canadesi, Kevin Owens e Chris Jericho. Cass dice che un attimo sono amici e un secondo dopo sono nemici. Non importa cosa siano ma hanno sprecato due minuti della nostra vita. Ma alla fine della storia c'è solo una parola per descriverli… S-A-W-F-T!!!

SINGLE MATCH:
BIG CASS VS KEVIN OWENS

Arrivano anche i due canadesi e si parte agli ordini di John Cone. Calci di Owens, poi colpi sulla schiena ma Shoulder Block di Cass. Chop all'angolo, poi lancio alle corde e Owens si prende una pausa fuori ring. Hangman alle corde di Owens, Clothesline alle spalle e Cass finisce fuori ring. Running boot di Jericho mentre Cone non vede. Owens schianta Cassa contro il ring post ma noi andiamo in pausa…

Torniamo in onda con una Headlock di Owens. Cass ne esce con un Back Suplex. Owens lo travolge all'angolo con un braccio teso ma poi si prende un Big Boot. Running Splash all'angolo di Cass, ancora una volta e poi Owens è lanciato sull'apron. Il canadese però manda a vuoto il Big Boot di Cass che finisce fuori ring. Owens va per la Powerbomb sull'apron ma Cass controbatte con il Back Body Drop. Dietro di loro però Jericho colpisce Enzo Amore alle spalle. Cass lo insegue e colpisce ancora Owens ma Jericho lo colpisce alle spalle. Scatta la squalifica!!!
VINCITORE: BIG CASS VIA DQ

I due si accaniscono sul gigante, lo schiantano contro le transenne e poi lo riportano sul ring. Cass reagisce con alcuni colpi. Poi si prende un calcio da Jericho. Superkick di Owens!! Codebreaker di Jericho!!!

Tom Phillips raggiunge Roman Reigns nel backstage e gli chiede cosa ci si deve aspettare a SummerSlam. Reigns dice che difenderà la sua famiglia e prederà Rusev a calci nel sede. È pronto a lottare a un party di nozze come a SummerSlam. È pronto a tutto e porterà la sua Big Fig… Rusev attacca Reigns alle spalle e lo manda contro una cassa per i trasporti. Rusev continua ad aggredirlo e a sbattere Reigns contro il cassone. Reigns reagisce con un pugno, poi viene mandato contro una serranda e lì Rusev lo travolge ancora. Dopodiché lo lancia in Hip Toss su un tavolo imbandito. I due vengono separati dai road agent e dagli arbitri.

Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves ci presentano la programmazione serale della settimana sul WWE Network.

TAG TEAM MATCH:
THE PRIMETIME PLAYERS VS SHINING STARS

Risuona la musica dei PrimeTime Players e a sorpresa Darren Young e Titus O'Neil fanno il loro ingresso insieme, accompagnati da Bob Backlund. Vediamo in video pre-Raw che Titus ha avanzato la proposta di riunirsi one night only e Backlund era entusiasta della cosa. Si parte agli ordini di Rod Zapata e gli uomini legali sono Epico e Young. Clinch, Arm Drag di Young e Armbar. Headlock poi di Epico, tag di Titus che abbranca Epico e connette una Body Slam. Hip drop di Young. O'Neil lancia Epico all'angolo ma questi lo respinge e dà il cambio a Primo. Questi evita Titus e connette un calcio. Poi una serie di pestoni all'angolo. Primo prende la rincorsa ma viene abbrancato da Titus che lo scaraventa a terra dopo aver connesso la Knee Backbreaker. Tag per Darren con Titus che fa uno Splash all'angolo e poi scaraventa Young in Splash su Primo con un Reverse Suplex! 1… 2… no!!! Primo reagisce, ma Clothesline di Young che connette un Over the Head Belly to Belly Suplex. Primo colpisce Young e lo manda a sbattere contro Titus proprio mentre questi è distratto da Backlund che cerca di dargli dei consigli. Schoolboy Pin di Primo! 1… 2… no!!! Primo va a vuoto, Discus Elbow Smash di Young. O'Neil però sale sul ring e connette la Clash of the Titus sul suo partner! Titus se ne va con Backlund che gli urla dietro, gli Shining Stars sono increduli ma Primo copre! 1… 2… 3!!!
VICNITORI: SHINING STARS

TONIGHT: Seth Rollins chiamerà fuori il Re dei Demoni!!!

COMING SOON: la divisione Cruiserweight farà il suo approdo a Raw!!!

SINGLE MATCH:
JINDER MAHAL VS NEVILLE

Jinder Mahal fa il suo ingresso di ritorno a Raw. Arriva anche Neville e si comincia al suono della campanella ordinato da Marc Harris. Calcio di Mahal, secondo bloccato e Leg Sweep di Neville, Romero Special! 1… no!!! Lancio alle corde, Neville evita e in corsa connette un Hurricanrana che manda Mahal fuori ring. L'indiano prova a rientrare ma viene ricacciato indietro da un Dropkick. Neville sale sulla terza corda e connette un Corkscrew Moonsault che travolge l'avversario. Si ritorna sul ring, Neville sale sulla terza corda ma Mahal si allontana e chiede pietà. Mahal tira per il costume Neville contro le corde e connette un Big Boot! 1… 2… no!!! Snapmare e Dropkick alla nuca dell'ex 3MB! 1… 2… no!!! Headlock, l'inglese si libera in Jawbreaker, Irish Whip rovesciato e combo di calci di Neville che chiude con un Running Boot. Mahal proietta Neville all'apron ma questi connette un Enziguri Kick su Mahal. Sale in quota: Red Arrow!! 1… 2… 3!!! Bentornato Mahal.
VINCITORE: NEVILLE

Siamo nell'ufficio di Foley che parla con Stephanie McMahon. Foley dice che ha parlato al telefono con John Stewart è sarà l'host di SummerSalm. Arriva Rollins che guarda in giro per l'ufficio e dice che sta cercando il Re dei Demoni. Rollins dice che ha cercato per tutto l'edificio ma niente. Però ha fatto la sua parte quindi se non hanno nulla in contrario, si prenderebbe il resto della serata libera per concentrarsi sul suo match di domenica. Steph dice che se anche Foley è d'accordo è ok, visto che non ha piani per lui. Foley dice che la merita ma perché prima non fa un ultimo tentativo chiamandolo dal ring? A meno che non sia spaventato. Rollins dice che non lo è, non lo è di niente. Vuole che vada sul ring a chiamarlo fuori. Lo farà. Rollins va e Foley chiede ai tecnici via radio di far partire la musica di Rollins.

Torniamo in onda con Rollins sul ring che dice di essere stato insultato da Bàlor. La scorsa settimana ha ha parlato di questi mostri e del Re dei Demoni. Ma per nulla. L'ha cercato ma non l'ha trovato da nessuna parte. Può dare un'informazione a tutto il mondo: CNN, Fox Sports, ESPN, John Strewart, John Coachman, tutto il mondo sia pronto a riceverla. Non c'è niente e nessuno che lo può fermare dal diventare il primo WWE Universal Championship. Lo promette. E quanto al Re dei Demoni ma sarà gentile, gli darà un'ultima occasione di mostrarsi. Qui e ora, sul ring per affrontarlo faccia a faccia. Perciò forza! Che si faccia vivo. Rollins si guarda intorno e poi ride: esattamente ciò che pensava. Ma ora parlerà di cose vere. Bàlor ha provato a intimidirlo perché è spaventato da lui. Perché sarà esattamente come chiunque salga sul ring con lui: verrà battuto. Se non fosse lui, sarebbe lui stesso spaventato da sé stesso. Bàlor sarà solamente un altro capitolo nel Libro di Rollins e il Re dei Demoni non verrà mai fuori. È il volto dei fallimenti di Bàlor… E a SummerSlam non ha un posto dove andare, non un posto dove scappare… (poi si ferma e viene quasi aggredito da un invasore, fermato dalla sicurezza. Rollins lo prende in giro chiedendosi se sia questo il Re dei Demoni, ndr.). Rollins riprende a parlare ma le luci vanno e vengono e cominciano a sentirsi strane parole. Poi la luce va completamente via. Arriva il Re dei Demoni, Finn Bàlor con il suo body-paint e il suo classico costume. The King of Demon da il suo scenografico ingresso, fino sul ring. Rollins è oltre le corde, sui gradoni d'acciaio. Si riavvicina sull'apron ed entra. I due vanno faccia a faccia e poi Rollins comincia a colpire. Scambio di colpi, Heel Kick di Bàlor, Running Dropkick. Poi Rollins si libera con Jumping Roundhouse Kick, Enziguri Kick in salto di Bàlor che con un Dropkick colpisce Rollins. Sale sulla terza corsa ma Double Stomp in volto a vuoto. Rollins scappa fuori ring, ma il Re dei Demoni lo travolge in Somersault Senton oltre la terza corda. Rollins ripiega, l'alter ego di Bàlor è sul ring ed è venuto fuori.

TONIGHT: Roman Reigns e Rusev si affronteranno in un Non-Title Match!!!

TAG TEAM MATCH:
GOLDUST & R-TRUTH VS GALLOWS & ANDERSON

Goldust e R-Truth sono sul ring, arrivano anche i loro avversari, con ancora “l'uovo” i Big E. e i barattoli pronti di Kofi e Xavier a bordo ring, vestiti col camice. Si parte agli ordini di Chad Patton con Anderson che atta Truth ma finisce vittima di una Hip Toss. Questi spinge Truth al proprio angolo e alla fine i due lo stendono con un Aided Big Boot di Gallows. Serie di colpi all'angolo, poi reazione di Truth a pugni e con un Jumping Calf Kick. Doppio tag: Goldust evita Anderson, Clothesline, altra Clothesline poi Uppercut al rimbalzo. Colpo anche Gallows e poi Running Bulldog. Serie di Chop all'angolo, Irish Whip di Anderson ma Snap Powerslam di Goldust! 1… 2… no!!! Gallows ferma il conteggio. Goldust si distrae per mandarlo oltre la terza corda e Anderson lo colpisce con un High Knee alle spalle. Tag per Gallows e subito Magic Killer!! 1… 2… 3!!! Il Club se la cava.
VINCITORI: GALLOWS & ANDERSON

I due puntano subito i barattoli ma alle loro spalle arriva il New Day. I due cacciano Gallows a pugni dal ring e poi Superkick a Anderson. Woods prende Francesca, Kofi spalanca le gambe di Anderson ma Gallows da sotto il ring lo trascina via un attimo prima del peggio. I due ripiegano con il barattolo di Big E. Ma a SummerSlam sarà scontro.

Siamo nel backstage con Dana che arriva da Charlotte e dice che vuole scusarsi per aver perso lunedì scorso ed essersi fatta bandire dal ring side per SummerSlam. Charlotte dice che capisce che lei è arrivata ad NXT, poi ha fatto il grande salto sempre ispirandosi a lei. Poi è entrata tra le sue grazie, Charlotte le ha dato un assaggio della vita da grande star e quindi perché ha fallito quando più contava per Charlotte. Dana prova a spiegarsi ma Charlotte la ferma. Non è il loro riflettore, ma il suo. Lei è Meryl Streep e Dana è Anne Hathaway (citazione de “Il Diavolo Veste Prada”, ndr.) e stasera vincerà Alicia Fox da sola e lunedì sarà ancora Campionessa e chiederà a Stephanie di rimpiazzarla con qualcuno di adatto.

SINGLE MATCH:
ALICIA FOX VS CHARLOTTE

Alicia Fox è sul ring, Sasha Banks al tavolo di commento. Arriva anche Charlotte. John Cone dà il via e si comincia: Clinch, all'angolo e Charlotte molla la presa. Calcio all'addome di Charlotte, Alicia reagisce con uno Schoolgirl Pin! 1… no!! Dropkick della Fox, altro Dropkick poi Running Crossbody (credo, ndr.)! 1… 2… no!!! Charlotte manda Alicia di faccia contro le corde e poi si accanisce a pestoni. Irish Whip, Alicia risponde e sale sulla terza corda ma Charlotte la sgambetta giù! 1… 2… no!!! Natural Selection di Charlotte!! 1… 2… 3!!! Tutto sommato facile per Charlotte.
VINCITRICE: CHARLOTTE

Charlotte invita Sasha Banks a salire sul ring. La Campionessa non si fa pregare ed entra ma arriva Dana Brooke alla spalle di Sasha. Charlotte ne approfitta, la stende e connette la Figure-8 Leg Lock. Gli arbitri arrivano a fermarla mentre Dana continua a colpire Sasha nella presa e non riescono a liberarla. Finalmente Sasha è libera e Charlotte s'è facilitata il compito per domenica.

Lana fa il suo ingresso e dice che Reigns ha avuto un assaggio sul perché non deve scherzare con la Principessa Russa. E ora che tutti si alzino ad accogliere il suo uomo che difender il suo onore e a SummerSlam manterrà lo US Title. Rusev. Arriva anche Reigns che non si fa pregare e si lancia su Rusev.

SINGLE MATCH:
RUSEV VS ROMAN REIGNS

Si parte già in azzuffata, scambio di complimenti all'angolo, prima Reigns, poi Rusev senza che Patton possa intervenire. Irish Whip rovesciato da Reigns che connette un Big Boot. Poi Jumping Leap Dropkick su Rusev fuori ring. Si ritorna sul quadrato ma si riscende subito con Reigns schiantato contro le transenne e poi contro il ring post di faccia. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Rusev che connette un Elbow Drop mentre durante la pausa ha schiantato il braccio sinistro di Reigns contro il ring post. Rusev continua l'assalto a pestoni. Reigns reagisce, Rusev lo ferma ma poi si prende un Samoan Drop. Scambio di colpi, Clothesline di Reigns, altra Clothesline e poi Jumping Clothesline. Splash a vuoto di Reigns che poi viene lanciato di spalla contro il ring post e fuori dal ring. Rusev scende schianta il braccio del samoano contro i gradoni d'acciaio, poi fa ripartire il conteggio e lancia contro i gradoni Reigns (qualcuno urla “Rusev Machka”, ndr.). Poi Rusev rifila anche un pestone. Va a prendere la Cintura per usarla ma Reigns contrattacca a suon di Uppercut salvo poi finire ancora contro le transenne in zona timekeeper. Altra pausa per noi.

Torniamo in onda con Rusev che prende il microfono e chiede di continuare a fare il tifo per lui. Poi torna sul ring a infierire sul braccio di Reigns. Headlock del bulgaro, Reigns si libera ma Rusev lo rimette al tappeto con una ginocchiata. Poi lo mette seduto sulla terza corda e lo raggiunge; Reigns non ci sta e respinge Rusev a testate. Diving Clothesline di Reigns. Rusev a vuoto all'angolo, serie di Turnbuckle Clothesline di Reigns e poi Back Suplex! 1… 2… no!!! Superman Punch a vuoto, Rusev contrattacca con uno Spinning Wheel Kick. Lo US Champ salta dalla seconda corda i Diving Headbutt! 1… 2… no!!! Altra Diving Headbutt! 1… 2… no!!! Terza Diving Headbutt! 1… 2… no!!! Quarta Diving Headbutt! 1… 2… no!!! Quinta Diving Headbutt ma stavolta Rusev va a vuoto. Scambio di colpi a centro ring. Reigns ha la meglio a gomitata, Patton lo ferma alle corde ma lui travolge Rusev con una Clothesline. L'ex Shield scende dal ring e salta sui gradoni ma si prende un calcio al volo di Rusev. Si torna sul quadrato per Rusev che prende la rincorsa e… Superman Punch in contropiede! 1… 2… no!!! Reigns va per la Spear ma si prende un calcio e un Roundhouse Kick! 1… 2… no!!! Reigns prova la Accolade ma non riesce a chiuderla, Reigns va per il Superman Punch ma Rusev lo ribalta e piazza un Superkick alla nuca di Reigns. Accolade applicata!! Reigns resiste e si trascina alle corde. Rusev prende la rincorsa ma Reigns lo manda fuori ring. Poi appena ritorna è Spear!! 1… 2… 3!!! Reigns fa le prove generali per SummerSlam.
VINCITORE: ROMAN REIGNS

Con Reigns vittorioso e Rusev che ripiega, ma ancora con il Titolo alla vita, si chiude questa puntata di Raw. Appuntamento a tra 7 giorni, dopo SummerSlam.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Il Tribute To The Troops verrà trasmesso su FOX

Il Tribute To The Troops torna il 6 Dicembre su FOX.

Braun Strowman: “Passare a Raw è stata una mia idea”

Braun Strowman rivela perchè è stato spostato a Raw prima del Draft.

Video del 61° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con l'episodio di questa settimana che ha visto il debutto nella compagnia dei figli di un WWE Hall of Famer.

Articoli Correlati