WWE Raw Report 14-12-2015

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Sheamus è riuscito a mantenere il WWE Title la scorsa notte a TLC grazie al provvidenziale aiuto della League of Nations. Roman Reigns dopo l'ennesima sconfitta con furto non è più riuscito a trattenere la rabbia: ha attaccato il Campione ed i suoi compari con la sedia. Triple H ha cercato di calmarlo, ma alla fine è stata la vittima sacrificale del mastino finendo schiantato contro un tavolo e colpito da una violenta spear: quali saranno le conseguenze??? La Wyatt Family ha distrutto gli ex ECW nel Tables Match: cercheranno i Dudleys di prendersi una vendetta??? Dean Ambrose a sorpresa ha conquistato il Titolo Intercontinentale, quale sarà la reazione di Kevin Owens questa notte??? LET'S GO!!!

La puntata comincia con un recap del main event di TLC. Il match per il Titolo WWE è finito in una controversia quando la League of Nations ha impedito a Roman Reigns di conquistare la cintura, permettendo così a Sheamus di staccare il suo Titolo dalla cima della scala. Il mastino però non l'ha presa bene ed ha attaccato i membri della League of Nations con rabbia ed ardore; Triple H ha cercato di calmarlo, ma è stato anche lui vittima della furia di Reigns. Hunter ha subito Superman Punch, Spear ed è stato schiantato su un tavolo a bordo ring.

Siamo Live da Philadelphia!!! Lilian Garcia presenta al WWE Universe uno dei Principal Owner Stephanie McMahon. La figlia di Vince entra dallo stage con uno sguardo truce e alquanto preoccupato. Steph prende un microfono e dice che sta davanti a tutti quanti come uno dei principali azionari della WWE, ai nostri tempi le donne al potere sono ancora viste come vendicative. Lei non è così, è come tutti quanti, una moglie e madre che la scorsa notte ha dovuto vedere suo marito attaccato brutalmente da Roman Reigns; devono immaginare cosa hanno provato le sue figlie vedendo il padre portato in ospedale. Steph dice che forse tutti la vogliono vedere vendicativa, se è così allora lo avranno. Steph dice a Roman che non solo ha attaccato suo marito ma anche il boss ed il COO, quindi non le lascia scelta…..BAM BAM BAM BAM…Roman Reigns interrompe il discorso di Stephanie ed entra nell'arena come suo solito dagli spalti. Il mastino prende un microfono ed entra sul quadrato andando faccia a faccia con la McMahon. Il pubblico intanto ringrazia Roman con dei cori espliciti. Reigns dice che anche lui è un padre e oggi è il compleanno della figlia, ma non si dispiace affatto di aver attaccato Triple H. Steph dice che ha coraggio a venire sul ring, deve avere qualcosa di furbo da dire se è qui sul ring. Reigns dice che se è qui per licenziatelo, allora lo faccia. Steph dice che lui è codardo, ma tutti lo devono ringraziare per aver perso ancora, ha colpito più volte suo marito che non c'entrava nulla, perché lui è solo un fallito e una disgrazia. Reigns dice che Steph è una disgrazia come anche suo marito, anzi proprio tutta la famiglia è una disgrazia. STEPH SCHIAFFEGGIA REIGNS!!!….ANCORA UNA VOLTA!!! E ANCORA E ANCORA E ANCORA!!! Steph dice che non lo licenzierà perché suo marito le ha chiesto di non farlo. C'è un uomo che sta arrivando nell'arena e forse lo licenzierà: il Chairman di questa Compagnia, Vincent Kennedy McMahon!!!

Al tavolo di commento parlano di quello che dovrà affrontare Reigns più tardi quando incontrerà Vince McMahon in persona. Nel frattempo dopo la pubblicità sarà in azione Dean Ambrose: NEXT!!!

Torniamo dal break e….I'M HERE TO SHOW THE WORLD…BRING IT OOOON!!!!! Dolph Ziggler è il primo ad entrare questa sera nell'arena di Philly per disputare una contesa. VROOOOOOOM!!! Il suo avversario questa sera è il nuovo Campione Intercontinentale Dean Ambrose!!!

DEAN AMBROSE vs DOLPH ZIGGLER
Clinch a centro ring, Hammerlock e poi Side Headlock di Ambrose. Dean applica la Armbar facendo finire al tappeto Ziggler. Dolph si rialza, ma il Campione lo mette al tappeto con una Side Headlock. I due si rialzano, lancio alle corde e Shoulder Tackle di Ambrose, lancio alle corde e Dropkick di Dolph…1….2….no!!! Dolph prova ancora dei pin improvvisi senza successo. Ambrose si rialza, viene portato all'angolo, lanciato, evita l'impatto e connette con una Powerslam….1….no!!! Dean connette con uno Snap Suplex….1……no!!! Dean applica una mossa di sottomissione incrociando le gambe del suo avversario e facendo pressione sul braccio. Dolph se ne libera con dei pugni rialzandosi, ma viene messo ancora al tappeto e colpito con un Elbow Drop….1….no!!! Ziggler si libera ancora di una mossa di sottomissione, questa volta alla schiena, colpisce allo stomaco con un calcio, pugno alla mascella. Dolph si lancia, ma Dean lo ferma con una ginocchiata, si lancia…ma viene preso con una Clothesline, Stinger Splash, Neckbreaker…1…..no!!! Scambio tra i due, Dolph fuori dal ring con una Clothesline e Dean connette con il SUICIDE DIVE!!! Ambrose riporta Ziggler sul ring, sale sul paletto, si lancia e non connette….subisce un roll-up…1….2….no!!! Scambio di pin tra i due. Superkick….no!!! Dirty Deeds….no!!! Torniamo dal break e Dean è sul paletto, si lancia…ma viene colpito con un DROPKICK!!!….1…..2…..no!!! Dolph fallisce la Splash all'angolo…..Dean prova il pin…1…..2….no!!! Ambrose fallisce una Slam e subisce la FAMOUSER!!!….1…..2….no!!! Dolph carica…ma fallisce il SuperKick e subisce una Front FaceSlam!!!….1……2……no!!! Dean sale sulla terza corda, Dolph lo raggiunge con velocità, viene gettato e subisce il MISSILE DROPKICK!!! Dean prende la rincorsa, Corner Splash, Running Bulldog….1…..2…..no!!! Dean si dà la carica, fallisce la Clothesline e Ziggler applica la Sleeper Hold. Dean lo porta all'angolo, se ne libera, poi fallisce la Corner Splash….SUPERKICK DI ZIGGLER!!! Dean barcolla e poi connette con la REBOUND CLOTHESLINE!!! Kevin Owens intanto entra in arena…entra sul ring, attacca Ziggler e poi Ambrose!!! L'arbitro fa suonare la campanella.

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER via DQ

Owens è furioso, lancia Ambrose alle corde e connette con la POP-UP POWERBOMB!!! Kevin prende la cintura Intercontinentale fuori dal ring, rientra, pesta una mano di Ambrose…..e poi decide che ancora non è abbastanza…POP-UP POWERBOMB!!!! Dolph Ziggler però lo attacca, ma Owens non cade e lo respinge con ancora più forza. Kevin non ha finito, prende Ziggler e lo schianta su Ambrose con una POWEBOMB!!!

Al tavolo di commento ci fanno vedere ancora una volta cosa è accaduto ad inizio puntata. Byron Saxton poi parla del match per i Titoli di Coppia della scorsa notte: il New Day è riuscito a mantenere le cinture nonostante il Ladder Match sia stato molto faticoso.

TONIGHT: Il New Day festeggia la vittoria!!!

Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto poco fa quando Kevin Owens ha attaccato sia Dean Ambrose che Dolph Ziggler con delle Powerbomb.

Nel backstage Kevin Owens viene interrotto da JoJo. Owens dice che lei non sa nulla e nessuno sa veramente qualcosa. JoJo insiste e Kevin dice che lui non si deve giustificare per l'attacco con lei o qualcun altro, questo è solo l'inizio, se pensano che Ambrose è lunatico, lui non si fermerà, diventerà un pazzo finché non avrà sulle spalle il SUO Titolo Intercontinentale.

Intanto in una parte oscura dell'arena troviamo i Dudleys. Bubba dice che non è andato come era pianificato, sono stati sconfitti, è successo già tante volte e accadrà ancora. Quello che loro quattro hanno imparato da questa città (Philadelphia) è che non importa quante volte si è stati colpiti e messi al tappeto, ci si rialza e si continua a combattere. Tommy Dreamer dice che tutto è iniziato a Philly. Devon dice che hanno fatto scorrere parecchio sangue, sudore e lacrime in questa città. Rhyno dice che ancora un po' in più non farà tanto male. Bubba dice a Bray Wyatt di portare la sua Famiglia così possono finire il tutto nella stessa città in cui tutto è iniziato. Devon dice che porteranno questa città verso l'estremo…OH MY BROTHER TESTIFY!!!

Torniamo dal break e nel backstage Steph dice a una assistente che LUI sta per arrivare e devono aspettare.

Intanto nell'arena fa il suo ingresso a ritmo della sua theme song il rapper R-Truth; il suo avversario questa sera è Bo Dallas.

R-TRUTH vs BO DALLAS
Clinch a centro ring, Headlock di Bo, lancio alle corde e Shoulder Block di Dallas. Bo poi esce dal ring e corre intorno al ring in segno di vittoria. Intanto nel backstage è arrivata una limousine….al suo interno vi è VINCE MC MAHON!!! Steph gli ha aperto la porta e dice che insieme si prenderanno cura di questa cosa, ma Vince dice che Stephanie deve prendersi cura di suo marito, lui si prenderà cura del business. Sul ring intanto continua la battaglia. Lancio alle corde, Truth fa delle mosse di ballo, Hip Toss dopo aver evitato una Clothesline. Calcio di Bo, pugno alla schiena, pugni al volto. Truth reagisce con dei potenti pugni……NO CHANCE IN HELL!!! Vince McMahon non attende ed entra a match in corso tra il tripudio dello Universe!!! Vince arriva a bordo ring, prende un microfono, sale sul quadrato con decisione e dice di fermare il match e uscire dal suo ring.

NO CONTEST

Truth e Bo Dallas escono dal quadrato. Vince dice che nel backstage in questo momento qualcuno sta sudando freddo. Questo qualcuno si starà chiedendo cosa accadrà quando sarà alla presenza di Vincent Kennedy McMahon, alla presenza di DIO IN PERSONA. Vince poi esce dal ring e si dirige verso il tavolo di commento, si fa dare una comoda sedia e dice che ora Roman Reigns dovrà sudare un altro po'.

Torniamo dal break e Vince è ancora seduto a bordo ring con sguardo sicuro, poi si alza dopo aver riflettuto e ritorna sul quadrato e dice a Reigns di arrivare sul ring e venire a prendere la medicina….deve portare il suo c**o sul ring!!! Reigns non si fa attendere e fa il suo ingresso dal backstage questa volta. Il mastino sembra teso in volto mentre si avvicina al ring, entra fra le corde e attende il suo destino. Vince capisce perché Roman ha paura, è per la sua presenza. Vince dice che suo cognato è a casa che soffre, quindi ora vuole che il mastino chieda scusa; deve mettersi in ginocchio e chiedere scusa. Roman dice di no con la testa e si rifiuta. Vince dice che c'è stato un tempo in cui si sarebbe preso con la forza le scuse; poi chiede a Reigns che forse pensa che non vi riuscirebbe anche oggi? Vince si toglie la giacca ed è pronto alla battaglia ma…Sheamus interrompe questo siparietto e si scusa con Vince McMahon per averlo interrotto. Il Campione WWE dice che non mette in dubbio che Vince ce la possa fare, ma lui vuole essere colui che costringerà Reigns a scusarsi. Non deve esistere nessun uomo che manca di rispetto Vince McMahon e l'intera famiglia McMahon. Sheamus dice che vuole affrontare Reigns stasera, toglierà il sorrisetto dalla faccia del mastino; lo ha già battuto in passato, vi è riuscito in 5 minuti e 15 secondi alle Survivor Series, come anche la scorsa notte. Può battere Reigns in ogni momento, luogo e arena, è così sicuro di vincere stasera che potrebbe anche mettere in palio il Titolo. Vince chiede allo Universe se vuole vedere questo match. Il pubblico risponde di si. Vince con il suo classico tono: NO CHANCE IN HELL!!! Roman prende il microfono di forza dalle mani di Vince lo chiama “vecchio”. Reigns gli dice che parla sempre delle sue pa**e, ma in questo momento ha solo delle prugne avvizzite, ha 70 anni e il tempo sta passando per lui. Vince risponde con un laconico: SON OF A BITCH!!! McMahon dice al mastino che ha il match per il Titolo…ad una condizione: se non diventa WWE Champion stasera: YOU'RE FIRED!!!!! CALCIO NELLE P***E DA PARTE DI VINCE!!! Vince lascia il ring e poi abbraccia Sheamus sullo stage, mentre Reigns sembra alquanto scosso dalla notizia.

TONIGHT: La Wyatt Family contro gli ECW Originals!!!

Torniamo dal break e la League of Nations è a bordo ring pronta al prossimo match della serata!!!

LEAGUE OF NATIONS vs RYBACK & JACK SWAGGER
Rusev e Ryback combattono al centro del ring colpendosi furiosamente. I due cercano di buttarsi al tappeto senza successo più volte. Ryback connette con un Vertical Delayed Suplex…..1…..2…..no!!! Armbar e tag per Swagger che colpisce al volto con un pugno. Jack lo porta e lancia verso gli angoli, serie di Shoulder Tackle all'angolo, cambio per Ryback. Il bulgaro reagisce e da il cambio. Del Rio connette con alcuni calci all'angolo, lancio dall'altra parte e violento Side Kick. Alberto colpisce con dei pugni all'angolo e poi….Ryback ribalta e connette con il Vertical Suplex!!! Ryback si carica…ma Rusev lo distrae e lo stende. Alberto connette con il RUNNING ENZIGUIRI KICK!!!…..1…..2…..no!!! Alberto colpisce ancora, cambio e Rusev colpisce con un calcione al petto. Rusev costringe e strozza alle corde Ryback. Cambio per Del Rio che provoca Swagger e poi colpisce con un calcio all'angolo e poi un Running Low Dropkick….1…..2…..no!!! Il messicano applica una Headlock, Ryback si rialza e colpisce alle costole con dei pugni, lancio alle corde…ma viene steso con una gomitata….1……2….no!!! Cambio per Rusev che colpisce allo stomaco con un pugno e poi un sorprendente DROPKICK!!! Il bulgaro applica una Chinlock, il Big Guy si rialza e colpisce con una gomitata per liberarsi, pugni al capo. Rusev lo colpisce ancora…ma Ryback lo sorprende con un Belly to Belly Suplex. Tag per Swagger che colpisce con una serie di Clothesline, Corner Splash ai due angoli e poi una Pumphandle Slam!!! Jack si carica all'angolo e connette…no niente Swagger Bomb, ma applica al volo la Patriot Lock!! Ma Del Rio lo colpisce con una BACK STABBER!!! Ryback colpisce il messicano!!! Lana distrae l'arbitro…SUPERKICK DI ALBERTO!!! SUPERKICK DI RUSEV!!!…..1…..2……3!!!

VINCITORI: LEAGUE OF NATIONS

Rusev e Alberto Del Rio fuggono subito fuori dal ring per festeggiare la vittoria, mentre Ryback sul ring si lecca le ferite.

TONIGHT: Sheamus contro Roman Reigns per il WWE Title!!!

Torniamo dal break e troviamo Adam Rose e il suo show di gossip sul roster della WWE.

Nell'arena di Philadelphia intanto Tyler Breeze insieme a Summer Rae è pronto per la prossima contesa della serata; il suo avversario sarà un altro ex NXT: Neville!!!
Il match sta per iniziare, ma The Miz interrompe tutti e dice a tutti di fare silenzio. Miz dice che il tempo è denaro e si va a sistemare su una sedia da regista e chiama l'inizio della scena.

TYLER BREEZE vs NEVILLE
Clinch a centro ring. Hammerlock di Neville, Front Facelock. Breeze ribalta in una Hammerlock al tappeto. Neville si rialza, Hammerlock ancora. Tyler applica una Armbar. Neville se ne libera e ribalta la presa. Headlock dell'inglese, mentre Miz dirige Neville da bordo ring. Lancio alle corde, Shoulder Block di Neville, lancio ancora, Hip Toss. Neville mette lo sgambetto al suo avversario, Miz gli dice di fare un Suplex per dare più emozione al tutto. Neville lancia Breeze all'angolo e connette con una Corner Splash….1……2……no!!! Chinlock dell'inglese, Breeze si rialza e porta all'angolo l'avversario liberandosi della presa. Calcio alla bocca dello stomaco da parte di Tyler che poi porta l'inglese alle corde. Breeze colpisce con calci e ginocchiate alle corde. Lancio alle corde e poi una Clothesline…..1……no!!! Front Headlock di Breeze mentre Miz incita Neville con il suo megafono da regista. Neville si rialza, ma viene trascinato all'angolo dove subisce delle spallate allo stomaco. Breeze sale sulla seconda corda…ma fallisce la DDT!!! Neville connette con una gomitata, serie di Side Kick e poi un Enzuigiri Kick!!! Breeze cerca di scappare…e connette con la Jawbreaker!!! SUPERKICK DI NEVILLE!!!! Neville sale sulla terza corda…….RED ARROW!!!…..1….2…….3!!!

VINCITORE: NEVILLE

L'inglese festeggia sul ring, mentre The Miz fomenta ancora di più il pubblico e sembra felice della vittoria di Neville come se fosse arrivata grazie ai suoi preziosi consigli.

TONIGHT: Il New Day festeggia la vittoria!!!

Torniamo dal break e siamo nel backstage dove Neville e Miz stanno discutendo animatamente. Neville dice che non vuole l'aiuto di Mizanin per vincere i match. The Miz dice Star Wars sta per uscire al cinema questa settimana e l'inglese deve provare ad immaginare l'Episodio 8 in cui potrebbe esserci un vero super eroe. Miz comincia a parlare delle orecchie di Neville, di come si muoverebbero con lo stesso rumore di una spada laser. Miz dice che può far diventare Neville una star proprio come ha fatto con Daniel Bryan, ma ha bisogno di un aiuto: l'inglese deve insegnargli a parlare con l'accento di Neville. Hollywood è alla ricerca di un nuovo James Bons e ha bisogno di un giusto accento inglese. Neville gli dice che se si permette ancora una volta di interferire nei suoi match, ficcherà la spada laser a Miz dove il sole non batte.

….DEH!!! Luke Harper compare in una nebbia nel backstage. Luke dice che sono sulla via per la città del dolore. Erick dice che sono sulla via per la città dell'eterno dolore. Braun dice che sono sulla via della perdizione. Bray dice che loro sono degli angeli della sabbia e stasera gli ECW li seppelliranno nella stessa città dove sono nati. RUN!!!

BOOOOOM!!! WELCOME TO DUDLEYVILLE!!! Gli Originals della ECW fanno il loro ingresso nella loro madrepatria: Philadelphia!!! NEXT!!!

Torniamo dal break e le luci si spengono, le lucciole guidano l'entrata della Wyatt Family mentre Bray guida i suoi fratelli verso la battaglia definitiva.

8-MEN EXTREME RULES TAG TEAM MATCH
ECW ORIGINALS vs THE WYATT FAMILY

La Family circonda il ring dai quattro lati mentre gli ECW sono al centro compatti. Comincia il match e tutti colpiscono tutti ai quattro angoli. Le coppie sono formate. Braun colpisce Rhyno con dei potenti pugni. Dreamer porta sul ring gli attrezzi e poi colpisce con un bidone prima Bray e poi Strowman. Intanto Bubba sul ring connette con un Back Body Drop su Harper. Devon fuori dal ring colpisce con la kendo stick Harper!!! Dreamer colpisce con la mazza da baseball Rowan. Braun colpisce con dei pugni Bubba e poi con il coperchio del bidone. Harper completa colpendo con una stampella. Bray e Luke colpiscono Devon. Intanto Rhyno prova a interferire, ma viene messo KO. Intanto Devon viene colpito con la stampella. Sul ring Ring Bubba colpisce con la kendo Rowan, Body Slam, poi prepara il tutto per Devon…che connette con la WAAASSSUUUP HEADBUTT!!! DEEEVOOOOON…1…..2…….3….GET THE TABLES!!!! Harper prende le misure…SUPERKICK SU BUBBA E DEVON!!!….BIG BOOT SU BUBBA!!! Luke sale sulla terza corda…ma viene colpito da fuori da Dreamer con la kendo stick, si lancia…ma Strowman lo colpisce con la Clothesline. Intanto Bubba prende Harper sulla terza corda, arriva da sotto Rowan…..TOWER OF DOOM!!! Torniamo dal break e la Family sta prendendo il sopravvento sul ring. Bray lancia fuori Bubba, mentre durante il break Rhyno è finito schiantato contro un tavolo. Harper intanto colpisce Devon fuori dal ring con un bidone. Rhyno intanto lancia Bray contro un bidone all'angolo, colpisce gli altri e li manda fuori e poi GORE SU WYATT!!! Intanto Harper è a testa in giù all'angolo, Bubba gli mette un bidone in faccia e Dreamer connette con un Running Dropkick!!! Bubba manda oltre le barricate a bordo ring Wyatt…Strowman tenta l'assalto ma finisce sul tavolo dei commentatori. Bray intanto reagisce con dei potenti pugni in mezzo al pubblico. Scambio tra i due. Intanto sullo stage Harper è con Dreamer e combatte con vigore. Tommy Dreamer prende sulle spalle Harper…..FIREMAN'S CARRY DRIVER SUI TAVOLI!!!!!! Bray e Bubba intanto continuano a combattere tra il pubblico. Arriva Strowman che colpisce Bubba con dei potenti pugni alla figura e poi mette al tappeto il suo avversario. Arriva Dreamer che colpisce con la kendo stick…ma BRAUN LO PRENDE SULLE SPALLE E LO SCHIANTA CORRENDO CONTRO LE BARRICATE A BORDO RING!!!! Bubba e Bray continuano a combattere nella zona dei commentatori. Bubba prende il copri tavolo e lo schianta su Bray. Harper e Rowan colpiscono Bubba con la kendo stick e una stampella. Rowan colpisce Devon sulla schiena con una sedia. Rhyno prova a reagire, ma viene colpito anche lui con la sedia. Harper intanto colpisce con la kendo Bubba….ma questi la prende al volo e colpisce Luke!!! Intanto arriva anche Devon a dare manforte, ma Harper ha la meglio ancora una volta con un pugno e poi un BIG BOOT!!! SICK KICK SU DEVON!!! Harper prepara un tavolo a centro ring, prende Devon, lo mette tra le gambe…ma Devon si oppone!!!…..3D SUL TAVOLO!!!! …..1….2….no!!! Bray prende Devon da fuori il ring e connette con la SISTER ABIGAIL!!! Bubba prova a colpire, ma viene colpito con un bidone e poi ROUND KICK DI ROWAN!!! Sale Rhyno che prende la situazione in mano…si carica all'angolo…ma Rowan ferma la Gore con un calcio….SISTER ABIGAIL DI BRAY!!! Rowan prepara un altro tavolo al centro del ring, sistema Rhyno sopra di esso, sale sulla terza corda….FLYING SPLASH SCHIANTANDO RHYNO SUL TAVOLO!!!…..1……2……3!!!

VINCITORI: THE WYATT FAMILY

La Wyatt Family festeggia l'importante vittoria, ma a quale costo in un match estremo e dispendioso che ha alzato l'asticella rispetto a 24 ore fa e regalato allo Universe una prestazione magnifica. FOLLOW THE BUZZARDS!!!

Michael Cole a bordo ring intanto fa il punto della situazione su quello che è accaduto nella serata fra Roman Reigns e la famiglia McMahon.

TONIGHT: Sheamus contro Roman Reigns per il WWE Title!!!

UP NEXT: Il New Day festeggia la vittoria!!!

Torniamo dal break e…OOOH PHILLY DON'T YOU DARE BE SOUR CLAP FOR YOUR TWO TIME TAG CHAMPS AND FEEL THE POOOOWAAAA!!! Il New Day fa il suo ingresso con delle tute rosse molto appariscenti. Woods dice che stasera vogliono avere un party e sarà il più grande party che lo Universe ha mai visto, ma l'unico problema è che stasera il New Day non vuole festeggiare, perché devono dire una cosa importante. Kofi dice che a TLC il potere della positività ha incontrato potere della gravità e se non sanno di cosa parla devono vedere queste foto. Vediamo alcune foto degli highlight del Ladder Match di ieri sera. Kofi dice che non sai gli altri ma lui si è svegliato come se fosse stato messo sotto da un camion. Kofi dice che la sua schiena fa male, il suo collo lo stesso e anche i suoi addominali. Big E dice che sopravvivere a un match del genere li ha fatti ragionare e vuole che gli Usos vengano sul ring per congratularsi con loro. I samoani escono sullo stage con faccia seria e che squadra la situazione. Jimmy e Jey salgono sul ring microfono alla mano. Kofi dice che loro non vogliono combattere, non hanno neanche il wrestling gear ora. Xavier dice che la scorsa notte dopo quello che è accaduto hanno guadagnato il loro rispetto e vogliono seppellire l'ascia di guerra, fare la pace con loro. Jimmy chiede se sono seri. Big E dice che forse questo è il momento giusto per far arrivare anche i Lucha Dragons; i due messicani raggiungono il ring dopo pochi secondi. Kofi dice a Sin Cara che la scorsa notte ha saltato su una scala e poi su altri due persone e Kalisto…non sa come riesce ancora a camminare dopo quello che ha fatto; tutti sono d'accordo che Kalisto ora è la superstar più tosta dell'industria. Kalisto dice che sono carini, ma perché non si parla di quando Woods gli ha lanciato il trombone alle spalle. Sin dice che tutto questo non c'era nelle immagini. Xavier dice che non può cambiare il passato, ma deve capire che nel momento era preso dall'adrenalina, può però scusarsi in questo momento per quello che ha fatto. Kalisto chiede ai samoani se gli crede: assolutamente no. Xavier dice che la scorsa notte tutti loro hanno portato la divisione ad un livello superiore e più importante e quel match non è stato fatto per loro stessi ma per lo Universe. Ora non sono stati d'accordo per tanto tempo, ma dopo la scorsa notte vogliono stringere loro la mano. Gli Usos e i Lucha Dragons stringono la mano ai New Day e poi escono dal ring. Xavier dice che loro erano sinceri in tutte le parole che hanno detto….ma questa notte riguarda solo loro perché sono ancora i CAMPIONI DI COPPIA…WOOOOO!!!! NEW DAY ROCKS!!! I Campioni cominciano a ballare sul ring mentre sullo stage gli Usos e i Lucha guardano impietriti…..ma dopo poco entrano sul ring e attaccano i Campioni!!! SALIDA DEL SOL!!! SENTON BOMB!!!! FLYING SPLASH!!! Il New Day viene cacciato dal ring mentre lo Universe fischia quanto accaduto.

Intanto nei corridoi dell'arena Charlotte e Becky Linch incontrano Ric Flair e sono pronte ad entrare sul ring per il prossimo match: NEXT!!!

Torniamo dal break e sul ring sono già presenti Alicia Fox e Brie Bella; intanto a bordo ring con tanto di biglietto sono presenti i membri del Team B.A.D.!!! Intanto arrivano le avversarie delle Bella e di Alicia, accompagnate da Ric Flair entrano in arena Becky Linch e Charlotte. Flair che la scorsa notte è stato decisivo nella vittoria della figlia contro Paige come vediamo dalle immagini proposte da Michael Cole.

BECKY LINCH & CHARLOTTE vs BRIE BELLA & ALICIA FOX
Charlotte e Brie cominciano la contesa con un Clinch. Armbar di Charlotte, Brie reagisce e manda al tappeto la bionda, la quale si alza con un nip-up e poi una Neckbreaker. Brie fa cadere Charlotte dalla terza corda facendo sbattere il capo sulle protezioni. Brie prende il sopravvento e applica una Body Leg Lock & Headlock. Charlotte si rialza…ma viene colpita con un Bulldog. Brie colpisce con i Roundhouse Kick, prende la rincorsa…Side Kick…..1……2…..no!!! Brie applica ancora una mossa di sottomissione. La Divas Champion si rialza e colpisce con dei calci al capo. Cambio per Alicia e Becky. Clothesline da parte dell'irlandese, Dropkick, Corner Splash, Side Kick saltando sulla corda e poi T-Bone Suplex….1….2….no!!! Brie interrompe il conteggio…SPEAR DI CHARLOTTE!!! Alicia si lancia alle corde…ma Ric Flair la fa inciampare non visto!!! BECKY LINCH APPLICA LA DISARMHER!!! Alicia Fox cede dopo poco!!!

VINCITRICI: BECKY LINCH & CHARLOTTE via submission

Becky e Charlotte festeggiano sul ring con Ric Flair l'importante vittoria.

TONIGHT: Sheamus e Reigns con in palio il WWE Title!!!

Torniamo dal break e andiamo nel backstage dove Titus O'Neil insieme a Darren Young fanno la marchetta al WWE Shop.

Al tavolo di commento fanno ancora un riassunto di quello che è accaduto la scorsa notte a TLC. Vediamo un filmato riguardante il main event di TLC: in pratica lo stesso filmato di inizio puntata.

Torniamo dal break e fa il suo ingresso il Chairman della WWE: VINCE MCMAHON!!! Vince entra in arena e si sistema sulla sua comoda sedia a bordo ring…..FEEELLLAAAA!!! Il Campione WWE entra in scena con tanto di coordinamento del Chairman a bordo ring per le taunt. La theme song del mastino risuona nell'arena di Philadelphia e Roman Reigns ha lo sguardo truce di chi sa di avere l'ultima chance al Titolo.

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
IF REIGNS DOESN'T WIN THE WWE TITLE IS FIRED
SHEAMUS (c) vs ROMAN REIGNS

Roman colpisce subito con dei pugni e poi delle Clothesline all'angolo molto violente. Roman finisce il tutto con un Big Boot….1…..no!!! Il mastino colpisce con un Uppercut, l'irlandese reagisce, ma finisce ancora al tappeto. Sheamus lancia fuori dal quadrato Roman, colpisce poi con una ginocchiata una volta sul ring e poi una ROLLING SENTON….1….no!!! Sheamus lancia ancora fuori il suo avversario. Roman colpisce con un pugno, schianta il capo di Sheamus contro l'spron…ma poi finisce lui contro il paletto!!! Sheamus poi connette con un FRONT SUPLEX SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! Torniamo dal break e Sheamus sta chiudendo il mastino in una Headlock. Roman si rialza e colpisce allo stomaco e poi con una Back Slam!!! Scambio di pugni tra i due in ginocchio. Uppercut di Sheamus, calcio di Reigns, pugni ancora del mastino. Sheamus si lancia alle corde…ma viene colpito con delle Clothesline, lancio alle corde e Flying Clothesline!!! Corner Splash evitata da Sheamus che fa cadere il suo avversario. Reigns però colpisce con un pugno da sotto il ring e poi continua la mattanza con l'irlandese penzoloni…JUGGERNAUT DROPKICK!!! Sheamus evita sul ring il Samoan Drop e poi la Corner Splash alzando i piedi!!! Il Campione sale sulla terza corda, Uppercut di Reigns che poi sale sulla seconda corda……SUPER SAMOAN DROP!!!….1…2…..3…..no!!!! Sheamus ripara sull'apron, Reigns lo prende alle spalle…ma poi subisce una mossa alle corde, High Running Knee…..1…..2…..no!!! IRISH CURSE BACKBREAKER…..1…..2…..no!!! Sheamus si rialza a fatica e prende sulle spalle il mastino….Reigns gli scivola dietro e poi connette con una ONE ARM SITOUT POWERBOMB!!!…..1……2…..no!!! Roman si rialza e carica il pugno!!! SUPER…NOOOO…Sheamus connette con una specie di Ura-Nage….1…..2……no!!! Sheamus colpisce con un calcio alla bocca dello stomaco più volte mentre il mastino è a terra. Il Campione applica la CLOVERLEAF!!! Reigns urla come un matto….ma riesce a toccare le corde e si libera!!! Sheamus rialza Reigns…Headbutt del mastino, pugno alla mascella, ancora un pugno al volto…ma Sheamus colpisce con una Flapjack sulle corde, il Campione si lancia alle corde…..SUPERMAN PUNCH!!!…1…..2……no!!! VINCE HA TIRATO L'ARBITRO FUORI DAL RING!!! Reigns si distrae e viene lanciato contro il paletto e subisce la WHITE NOISE!!!….1…..2…..no!!! Vince prende a se l'abitro e lo vuole portare a più miti consigli. Intanto Sheamus manda fuori dal ring Roman. Del Rio arriva…viene colpito con un Superman Punch!!! RUSEV COLPISCE CON UN SUPERKICK!!! Rusev lancia Reigns sul ring….SUPERMAN PUNCH SU RUSEV!!! Brogue Kick a vuoto…SUPERMAN PUNCH SU SHEAMUS!!!…SUPERMAN PUNCH SU VINCE MCMAHON!!! Il mastino si gira…BROGUE KICK!!!!!….1…..2…..no!!!! NOOOO!!!!!! Sheamus si carica all'angolo….si lancia verso il suo avversario…SPEAR!!!! SPEAR!!!! SPEAR!!! SPEAR!!!! SPEAR!!!!…..1……2…..3!!!! ROMAN REIGNS E' IL NUOVO WWE CHAMPION!!!!

VINCITORE E NUOVO WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: ROMAN REIGNS

L'ARENA DI PHILADELPHIA E' UNA POLVERIERA!!! ROMAN REIGNS E' IL NUOVO CAMPIONE WWE!!! IL MASTINO STRINGE A SE IL TITOLO!!! ROMAN HA VINTO IL WWE TITLE NELLA STESSA ARENA IN CUI HA VINTO LA ROYAL RUMBLE AD INIZIO ANNO!!! REIGNS VA VERSO VINCE ANCORA SULL'APRON E LO SPINGE VIA COME FOSSE SPAZZATURA!!!
ROMAN REIGNS E' IN CIMA ALLA MONTAGNA!!! ROMAN REIGNS E' IL NUOVO WWE CHAMPION!!!!

15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati