WWE Raw Report 14-10-2013

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione di Monday Night Raw. Sette giorni fa ci eravamo lasciati con l'inserimento di Shawn Michaels come Special Referee nel match fra Bryan ed Orton ad Hell in a Cell e, con il KO Punch di Big Show che ha colpito in pieno Triple H. Che conseguenze ci saranno questa sera? Scopriamolo insieme…LET'S GO!!!

Questa sera Raw è LIVE da Saint Louis, Missouri, città natale di Randy Orton. Iniziamo subito col botto, infatti fa il suo ingresso in arena il WWE Hall of Famer SHAWN MICHAELS!!! HBK è accolto da un'ovazione dell'arena mentre i tipici fuochi artificiali della sua entrata fanno da contorno alla sua figura. Mr.Wrestlemania raggiunge il quadrato salutando il pubblico, prende un microfono e dice che deve ringraziare tutti loro perché lo hanno votato per essere l'arbitro speciale ad Hell in a Cell. Sa che tutti sono preoccupati per i suoi sentimenti personali con i contendenti, ha allenato anni fa Daniel Bryan, un ragazzo che sognava un giorno di diventare una WWE Superstar e gli è sempre piaciuto, al contrario Randy Orton non gli è mai piaciuto, infine è il miglior amico di Triple H. Ma ciò che importa è coronare un nuovo Campione, rispetta l'Hell in a Cell, è stato qui a St.Louis nel primo Hell in a Cell, è salito sulla gabbia, è caduto e ora è contento di essere tornato. Michaels poi assicura che non accadrà di nuovo quello che è successo negli scorsi PPV, garantisce che da quella gabbia uscirà il nuovo WWE Champion. Randy Orton irrompe sullo stage accolto abbastanza calorosamente dalla sua città natale e si dirige verso il ring. Orton prende un microfono a bordo ring e dice sarà molto veloce perchè ha un match dopo contro The Miz. The Viper dice che HBK ha convinto tutti ed è bello ciò ma, deve rivelare un segreto, lui è nato e cresciuto qui a Saint Louis e conosce queste persone meglio di chiunque altro e queste persone non sono così intelligenti. Orton non crede che lui non piace a Michaels ma, crede che lui sia migliore di HBK e allo Showstopper tutto ciò lo rode dentro. HBK fa finta di non aver ascoltato nulla e dice ad Orton di non preoccuparsi di lui ma di Bryan. Orton dice che non solo batterà l'American Dragon, ma lo distruggerà e lo infortunerà e Michaels sarà li a contare fino a 3 e ad alzargli il braccio in segno di vittoria. The Viper sa quello che tutti sanno, HBK non è estraneo agli screwjobs, se lo farà Orton promette a Michaels che non tornerà vivo da Hell in a Cell. HBK dice che se sta cercando di intimidirlo in vista del match ha sbagliato, molti hanno tentato e molti hanno fallito, ma gli vuole dire che se solo prova ad avvicinarsi lo colpirà in pieno viso….AND IF YOU'RE NOT DOWN WITH THAT I'VE GOT TWO WORDS FOR YA: SUUUUCK IIIT!!!! Michaels fa per andarsene, Orton lo blocca e prova la RKO ma HBK evita e prova la Sweet Chin Music!!! The Viper evita in tempo e scende dal quadrato…The Miz però arriva di gran carriera e attacca Randy Orton!!! Miz lo colpisce violentemente lanciandolo contro le barriere a bordo ring!!! Alcuni arbitri riescono a dividere i due, il loro match è NEXT!!!

THE MIZ vs RANDY ORTON
Ritorniamo Live e il match è già iniziato con The Miz che attacca all'angolo e serve il suo avversario con delle ginocchiate all'addome!!! Orton reagisce e chiude il suo avversario all'angolo con dei pugni e poi connette con una violenta clothesline!!! Ci prova ancora ma Miz reagisce e dopo una serie di pugni butta fuori dal ring The Viper. Miz prova una Baseball Slide ma Orton evita l'impatto e poi colpisce con una Clothesline!!! Orton rompe il conteggio e poi lancia Miz contro le scalette a bordo ring per ben due volte!!! I due sono sul quadrato e Orton prova il pin…1…2..no!!! The Viper comincia il suo attacco psicologico con dei calci alle mani e al volto mentre il suo avversario è al tappeto. Randy Orton applica un'headlock, Miz se ne libera con delle gomitate, irish whip ma viene reversata e il nativo di Cleveland finisce fuori dal quadrato. Orton scende e appoggia il suo avversario sulle barricate ma Miz reagisce e lo spinge contro il paletto di ferro!!! Orton è sul ring, risale Miz che evita un colpo e poi connette con due High Running Knee e poi la sua Clothesline al paletto!!! Miz sale sul paletto e connette con una Flying Clothesline!!! Orton evita la mossa finale, viene spinto all'angolo e Miz poi prova la Figure-4-Leg Lock!!! Si spengono le luci e sul titantron compare il marchio della Wyatt Family!!! La Famiglia è sullo stage, Miz li guarda prima e poi si gira verso il ring dove però lo accoglie Orton con la RKO!!!!!…1…2…3!!!

VINCITORE: RANDY ORTON

Dopo la fine del match Bray Wyatt prende la parola e dice che Miz è l'epidemia di tutto ciò che odia di questo Mondo, i diamanti, il red carpet, quanto ci vorrà per soddisfare la sua ossessione per la fama. Loro due insieme sono legati e Bray vuole che Miz non abbia paura di ciò, non vuole vederlo soffrire, lo abbatterà soltanto. FOLLOW THE BUZZARDS.

Torniamo dalla pubblicità e sul ring è già pronto all'azione FANDANGO!!!

FANDANGO vs SANTINO MARELLA
Clinch a centro ring ma il ballerino mostra subito la sua forza e grazia. Santino minaccia subito con il cobra ma subisce poi una serie di pugni alla figura e al capo, European Uppercut e poi un'irish whip seguita da una spallata…1..2…no!!! Headlock di Fandango, Santino se ne libera con dei pugni all'addome, evita l'impatto con l'angolo ma Fandango non ci casca e riprende in mano il match connettendo poi con un Suplex!!!! Fandango sale sulla terza corda ma Santino con un nip-up di rialza e evita l'impatto!!! Pugni di Santino e colpo alla mascella, evita un attacco e Hip Toss seguito dall'Headbutt!!! Santino prende il Cobra, Fandango evita il colpo, Summer Rae distrae l'italiano e il ballerino lo sorprende con un roll-up…1…2…3!!!

VINCITORE: FANDANGO

TONIGHT: Rhodes vs The Shield per i Titoli di Coppia!!!

Torniamo a Raw e Paul Heyman è nell'ufficio del GM con Brad Maddox. Paulrus gli fa vedere il video riguardante il finale controverso del match di Punk contro Ryback a Battleground. Heyman chiede di fare qualcosa. Maddox dice che Ryback ha già un re-match. Heyman vuole qualcosa di più, Punk è un imbroglione e ha fatto apparire il GM ridicolo, perciò vuole che sia lui a decidere la stipulazione: un handicap match tra Punk contro Ryback e Axel e questo è ciò che è meglio per il business. Maddox dice che ciò non è giusto per Punk ma, vuole mettere il fato di ciò nelle mani di Ryback in una Beat The Clock Challenge. Maddox dice che Ryback affronterà R-Truth e Punk andrà contro Axel. Se Ryback vince in minor tempo Paul Heyman potrà decidere la stipulazione, in caso contrario sarà CM Punk a decidere il destino dei due fra due settimane ad Hell in a Cell.

Michael Cole ci parla della petizione partita su Twitter per poter riportare in WWE Big Show. Cole poi ci ricorda che John Cena ritornerà ad Hell in a Cell per affrontare Alberto Del Rio con in palio il World Heavyweight Championship; parte un video package riguardante Cena ed il suo desiderio e sogno di diventare Campione.

Torniamo in arena e fanno il loro ingresso i LOS MATADORES!!! OLE'!!!! OLE'!!!! OLE'!!!! NEXT!!!!

LOS MATADORES with EL TORITO vs 3MB
Drew prova subito l'attacco ma Diego evita ogni attacco e reagisce connettendo poi con un'Hurracanrana dal paletto!!! Tag con Fernando e connettono entrambi con una Back Body Drop!!! Drew reagisce e tag per Slater. Diego evita tutti gli attacchi e poi connette con una bellissima Head Scissors che fa finire il suo avversario fuori dal quadrato!!! El Torito si fa inseguire fuori dal ring e Diego colpisce Slater con una mossa aerea!!! Slater rientra subito, colpisce Diego e cambio per Drew. Insieme connettono con un Suplex…1..2…no!!! Drew è in controllo della contesa e connette con un Big Boot e poi applica un'armbar, Diego reagisce con dei pugni e poi connette con un'altra Headscissors!!! Tag per Slater e Fernando!!! Fernando colpisce con delle clothesline volanti, chow su Slater, evita alcuni impatti, sgambetto sull'avversario, sale sul paletto e Flying Clothesline!!! Tag per Diego e connettono con la Double wrist-lock inverted Samoan Drop!!! 1…2…3!!!

VINCITORI: LOS MATADORES with EL TORITO

Jinder Mahal a fine match non è d'accordo con la vittoria e viene colpito da El Torito, Fernando e Diego alzano l'indiano per permettere al piccolo toro di connettere con una Senton dalla terza corda!!!

Michael Cole ci fa vedere un video dalla scorsa settimana in cui viene riassunto ciò che è successo tra Stephanie McMahon e Big Show con la prima che alla fine ha licenziato il gigante. Più tardi quella sera Big Show dopo aver steso lo Shield ha colpito Triple H con il KO PUNCH!!!

Torniamo Live e fanno il loro ingresso in arena Triple H e Stephanie McMahon. I due Principal Owner della WWE si dirigono verso il ring. Steph dice che la scorsa settimana ha imparato una lezione, non deve lasciare che la sua gentilezza prenda il sopravvento per farla diventare debole. Lei e suo marito hanno aiutato Big Show sin troppe volte e come sono stati ripagati, con il non rispetto. Dopo che Big Show è stato licenziato la scorsa settimana, ha colpito suo marito in pieno volto, ma ora dov'è Big Show ora, stanno vendendo la sua casa. Steph dice che l'insolenza non sarà più tollerata. Michael Cole su WWE.com ha affermato che HHH ha avuto una concussione, ma la McMahon vuole ricordare chi è suo marito: Triple H, The Game, The King of Kings colui che ha caratterizzato l'intera Attitude Era ed ora con il suo potere ed aiuto ora è LA WWE. HHH dice che i rumors della sua sconfitta sono stati esagerati, lui è oramai il COO della WWE da due anni e l'ha fatto sempre per il pubblico, ha messo da parte i suoi bisogni personali solo per regalar loro un futuro radioso. Lui è diventato l'autorità conoscendo quali sarebbero state le conseguenze perché a nessuno piace il proprio boss. HHH dice che è da due anni ormai il COO e ha lasciato perdere ogni attacco ma, la settimana scorsa c'è stato il punto di rottura quando era disteso a terra sul ring mentre il pubblico cantava YES YES YES. Il COO dice che si è arrabbiato, è diventato rosso dalla rabbia, poi si è calmato e si è detto che dopo tutto ciò che lui e sua moglie hanno fatto alla fine loro sono i cattivi; se il pubblico vuole che lui diventi cattivo gli va più che bene. HHH poi dice che Big Show dovrà venire in ginocchio ai suoi piedi o andrà in bancarotta, tutti quanti dovranno pregare per il loro lavoro d'ora in poi e se qualcuno solo pensa alla parola YES deve cominciare a pregare. Entra Daniel Bryan con un volto molto sorridente accolto da un'ovazione da parte del WWE Universe. Bryan insieme al pubblico continuamente fa il segno dello YES YES YES!!!! Alberto Del Rio però all'improvviso lo attacca alle spalle!!! Lo colpisce ripetutamente e poi infine connette con un SuperKick al volto!!! Stephanie McMahon prende la parola e chiede a Bryan se per caso stava dicendo qualcosa. La McMahon poi rivela che il messicano sarà l'avversario dell'American Dragon più tardi nella serata. Triple H è molto contento di ciò che ha visto e questa volta è lui a cantare YES YES YES!!!

Ryback in azione: NEXT!!!

Torniamo live in arena e R-Truth è già sul quadrato per la prossima contesa!!!

BEAT THE CLOCK CHALLENGE
RYBACK vs R-TRUTH

Truth va subito a bordo ring a parlare con il pubblico facendo infuriare Ryback. Questo lo insegue e una volta rientrati sul ring non riesce ancora a fermarlo ed iniziare efferrivamente il match. R-Truth ripete la cosa diverse volte e connette con un Dropkick…1..no!!! Truth ancora a bordo ring ma Heyman lo intercetta e Ryback poi colpisce alle spalle con un pugno. I due sono sul quadrato, irish whip di Ryback verso l'angolo…1….no!!! Pugni al capo su Truth che poi viene chiuso all'angolo, Spear e poi una PowerSlam seguita da una Splash…1….2…no!!! Calci alla figura da parte di Ryback, Truth si rialza, prende la spinta sulle corde ma viene intercettato con una spallata…1…2…no!!! Ryback prende in consegna Truth e lo sbatte violentemente contro gli angolo per tre volte…1…2…no!!! Ancora pugni da parte di Ryback, roll-up…1….no!!! Truth reagisce con dei pugni, prova un'irish whip ma Ryback inverte la mossa e lo lancia contro il paletto!!! Ryback prova una Power Slam ma Truth se ne libera e colpisce con due Dropkick, si lancia alle corde e ancora un Low Dropkick diretto al volto…1…2…no!!! Truth sale sulla terza corda e connette con una ginocchiata volante!!!…1…2…no!!! Truth fallisce lo Scissor's Kick!!! Ryback se lo carica sulle spalle e connette con la SHELL SHOCKED!!!…1..2….3!!!

VINCITORE: RYBACK in 5.44 minuti

TONIGHT: Rhodes vs The Shield per i Titoli di Coppia!!!

Torniamo Live. Nel backstage Stephanie McMahon passeggia e incrocia le Bella's e si congratula con Nikki il fidanzamento ufficiale. Steph le chiede poi cosa ne penserebbe Daniel Bryan del suo match di stasera contro Tamina Snuka. Nikki prova a parlare ma Steph la interrompe dicendole che lei non avrà il permesso di stare a bordo ring ma, Tamina avrà al suo angolo AJ Lee. Stephanie si congratula ancora per il fidanzamento e se ne va con un sorriso stampato sul volto.

In arena fanno il loro ingresso Brodus Clay e Tensai, il loro match è: NEXT!!!

TONS OF FUNK vs REAL AMERICANS
Cesaro e Clay cominciano la contesa. Cesaro colpisce con dei calci, si lancia alle corde ma viene accolto da delle chow e poi subisce una PowerSlam!! Tag per Tensai e doppia chow da parte dei Tons of Funk!! testate di Tensai all'angolo che poi connette con un Monkey Flip!!! Cesaro prova una reazione e si libera dalla morsa e da il tag a Swagger!!! Swagger colpisce ripetutamente la gamba sinistra del suo avversario con calci e cadute!!! Cambio per Cesaro che applica un'headlock, Tensai prova a liberarsene ma subisce un European Uppercut!!! Tag per Swagger che continua l'attacco e poi connette con una SWAGGER BOMB!!! Tag per Cesaro che connette con un DOUBLE FOOT STOMP!!! Cambio per Swagger che torce la gamba sinistra di Tensai. Tensai se ne libera con un calcio e poi i due si colpiscono contemporaneamente con una clothesline!!! Tag per Cesaro che connette con una FALLAWAY SLAM!!!…1…2…no!!! Tag per Swagger che colpisce con calci e pugni all'angolo. Tensai reagisce agli attacchi, fa finire Swagger contro il paletto!!! Cambio da entrambe le parti!!! Clay colpisce con due clothesline e poi un T-BONE SUPLEX!!! Splash all'angolo e poi FISHERMAN SUPLEX!!!!…1…2…no!!! Swagger salva tutto ma poi viene spedito fuori dal quadrato. European Uppercut di Cesaro!!! Lo svizzero infine connette su Clay con la NEUTRALIZER!!!…1…2…3!!!

VINCITORI: REAL AMERICANS

Dopo il match Antonio Cesaro blocca le gambe di Clay mentre Swagger impedisce a Tensai di attaccare. Cesaro quindi cambia obiettivo e connette su Tensai con la GIANT SWING!!!

Torniamo dal break e sul ring pronta per la prossima contesa vi è Tamina Snuka accompagnata da AJ Lee.

TAMINA SNUKA vs BRIE BELLA
Brie attacca subito con dei pugni e calci alla figura. Tamina abbandona il ring ma viene subito colpita da Brie con una Senton dall'apron!!! Tamina reagisce e spedisce contro il bordo ring la sua avversaria. Le due sono sul ring e Tamina colpisce con dei pugni ma poi viene sorpresa e viene intrappolata in una One Leg Boston Crab!! Tamina tocca la corda e se ne libera. Tamina attacca ancora la gemella Bella con pugni e calci..1…2..no!!! Headlock di Tamina, Brie se ne libera con delle gomitate inizialmente ma viene subito sbattuta al tappeto. Suplex da parte di Tamina..1…2..no!!! Violenta Clothesline di Tamina..1…2…no!!! Headlock ancora da parte di Tamina, Brie subisce poi una ginocchiata all'addome!!! Brie poi evita un impatto all'angolo e connette con un Dropkick dal paletto!!! Dropkick ancora di Brie Bella che poi colpisce con una ginocchiata al volto!!! Brie sale sulla terza corda ma fallisce la X-Factor!!! Tamina Snuka connette con un violento BIG BOOT!!!…1…2….3!!!

VINCITRICE: TAMINA SNUKA

Tamina Snuka non è sazia e a fine contesa connette con un Samoan Drop su Brie Bella!!! Tamina la rialza, la prende sulle spalle e connette con una Shoulder Breaker!!! Tamina Snuka sale sulla terza corda e connette con la SUPERFLY SPLASH!!! AJ Lee sale sul quadrato e applica la BLACK WIDOW!!! Gli arbitri tentano di far finire tutto ciò e dopo qualche secondo vi riescono. Nel frattempo entra sul quadrato Nikki Bella per sincerarsi delle condizioni fisiche della sorella.

Torniamo dal break pubblicitario e nell'ufficio del GM Stephanie McMahon e Brad Maddox guardano un DVD. Li raggiunge molto arrabbiati Daniel Bryan che grida in direzione di Stephanie McMahon. Brad Maddox lo cerca di calmare, Bryan incolpa Steph di ciò che è successo a Brie poco fa sul ring. La McMahon cerca di calmarlo e gli dice che forse è meglio se in questo momento sta al fianco della sua fidanzata. Bryan si calma ed esce dall'ufficio.

Cambiamo canale e torniamo in arena dove fa il suo ingresso CM PUNK!!! IT'S CLOBBBEEERRIIIIN' TIIIME!!!!

BEAT THE CLOCK CHALLENGE
CM PUNK vs CURTIS AXEL
Clinch e headlock di Punk che poi connette con una Shoulder Block..1…no!!! Clinch ancora e Axel chiude il suo avversario all'angolo. Punk poi riversa il tutto, prende la gamba di Axel e connette con un Jacknife Roll-up…1..2..no!!! Punk colpisce con delle chop all'angolo!! Axel reagisce e da la stessa medicina e poi connette con una mossa al capo..1….2…no!!! PowerSlam ancora di Axel…1..2…no!!! Curtis Axel va con la combinazione PowerSlam Knee Drop..1…2…no!!! Axel lancia Punk all'angolo ma viene servito da un calcio al volto e poi Punk connette con un Crossbody dal paletto..1…2..no!!! Axel si rialza e colpisce subito con una clothesline!!! Axel è in controllo del match e connette con una Backbreaker, sale sulla seconda corda ma fallisce l'Elbow Drop!!! Ginocchiate alla figura, High Running Knee all'angolo e Bulldog..1…2…no!!! Punk sale sul paletto e connette con il FLYING ELBOW DROP!!!…1…2..no!!! Punk alza sulle spalle Axel ma questi se ne libera e connette con la Turning Heads…1…2..no!!! Punk reagisce con dei pugni e delle chop, irish whip ma Axel riesce a non venir colpito e connette con un pugno alla base della testa…1..2…no!!! PERFECT-PLEX!!!…1…2…no!!! Axel ci riprova ma Punk va con un roll-up…1…2…no!!! Axel evita una Swinging Neckbreaker ma poi subisce un Calf Kick in pieno volto!!! Punk rialza il suo avversario e connette con la GO TO SLEEP!!!…1…2…3!!!

VINCITORE: CM PUNK in 5.33 minuti

CM Punk prende un microfono e chiede a Paul Heyman dove stia andando perché il party è appena iniziato. Punk ha appena battuto il suo “ragazzo” e quindi può scegliere la stipulazione per il match al prossimo PPV. Il BITW dice che ha imparato molto guardando Heyman, il Mad Genius Scientist del business. Quindi avremo un handicap match ad Hell in a Cell: Ryback insieme a Paul Heyman contro CM Punk nell'HELL IN A CELL!!!
Sul viso disperato di Paul Heyman andiamo in pubblicità!!

Ritorniamo Live con una pubblicità riguardante la WWE App. Sul ring è già pronto per la prossima contesa: Daniel Bryan!!!

DANIEL BRYAN vs ALBERTO DEL RIO
Bryan parte subito all'attacco con calci e pugni all'angolo, Del Rio reagisce con un calcio e poi una Shoulder Block…1…no!!! I due sono all'angolo e Bryan connette con i suoi calci, e poi due ginocchiate all'addome ed infine una più violenta dopo un lancio alle corde!!! Bryan va all'angolo ma subisce una doppia ginocchiata al volto..1…2…no!!! Il messicano connette con un Suplex..1…2….no!!! Headlock del Campione del Mondo, Bryan se ne libera con una Back Breaker!!! Bryan si carica e connette con i suoi Roundhouse Kick ma fallisce l'ultimo!!! Del Rio connette con una Back Stabber..1…2…no!!! Calci alla figura da parte del messicano, irish whip violenta all'angolo!!! Il messicano chiude il suo avversario all'angolo con dei calci. Bryan reagisce e ribalta la situazione colpendo con i suoi calci, poi fallisce il suo Dropkick con rincorsa!!! Del Rio colpisce con dei calci alla figura il suo avversario e noi andiamo in pubblicità! Torniamo dal break e Daniel Bryan fallisce la Diving Headbutt!!! Del Rio prova il pin..1…2…no!!! Il messicano inveisce contro Bryan ma viene intrappolato nella Yes Lock!!! Del Rio riesce a raggiungere in tempo le corde!!! Bryan continua l'attacco all'angolo con una serie di European Uppercut!! Evita un impatto all'angolo ma poi subisce una Tilt-a-whirl Backbreaker!!! Double Foot Stomp..1…2…no!!! Headlock del messicano, Bryan se ne libera con delle gomitate ma, subito dopo subisce delle violente headbutt!!! Del Rio si carica e si prepara a colpire all'angolo ma, Bryan parte nello stesso momento e connette con una clothesline!!! Bryan cerca di chiudere il messicano nella Yes Lock ma subisce una Arm Breaker..1…2..no!!! Del Rio sale sul paletto, si lancia e connette con un Dropkick!!!…1…2…no!!! Headlock del messicano, Bryan colpisce con dei pugni all'addome e poi lo chiude all'angolo!!! Bryan fallisce un attacco e finisce con la spalla all'angolo!!! Del Rio poi fallisce il suo Step-Over Enzuigiri Kick!!! Bryan si rialza e connette con i Roundhouse Kick, evita l'impatto all'angolo, spinta alle corde e connette con una clothesline!!! Bryan connette con un Dropkick all'angolo!!! Bryan lo rialza sulla terza corda e connette con una SUPER HURRACANRANA!!!…1…2…no!!! Del Rio dopo una spinta alle corde connette con un calcio al viso!!! Bryan poi lo fa cadere fuori dal ring e connette con la SUICIDE DIVE!!!! Bryan lo riporta sul ring, sale sul paletto e connette con il MISSILE DROPKICK!!!!…1…2..no!!! Dal titantron appare Randy Orton il quale dice che gli dispiace cosa è successo alla fidanzata di Daniel Bryan, ma questi non si deve preoccupare perché andrà a vedere se sta bene. Orton entra nella stanza del medico e chiude la porta alle sue spalle mentre si sentono delle urla provenire dall'interno. Alberto Del Rio ne approfitta della distrazione e va con un roll-up…1…2..no!!! Calcio al viso da parte di Del Rio che poi si carica per la sua mossa finale!!! Bryan evita e colpisce con un Roundhouse Kick al capo!!! Bryan esce dal ring e scappa nel backstage. L'arbitro conta fino a 10.

VINCITORE: ALBERTO DEL RIO via countout

Daniel Bryan riesce ad entrare nella Trainer Room, all'inizio non c'è nessuno ma, dopo poco viene attaccato alle spalle da Randy Orton!!! Arrivano gli arbitri per impedire a The Viper di infierire ancor di più. Brie Bella intanto corre al capezzale del suo promesso sposo.

Torniamo dal break e nel backstage ritroviamo lo Shield parla male di Daniel Bryan e poi dei Rhodes. Stephanie McMahon dice loro che l'ultima volta contro i Rhodes hanno perso. HHH quindi comunica loro che il match diventa un No Disqualification e invita loro a “finire” i fratelli Rhodes. Lo Shield lascia la stanza e marito e moglie si danno un caldo bacio sulle labbra.

AAAAND IIIIT'S MAAAAIN EEEEVEEEENT TIIIIIMEEEEEE!!!

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
NO DQ MATCH
CODY RHODES & GOLDUST vs SETH ROLLINS & ROMAN REIGNS

Cody Rhodes e Seth Rollins cominciano la contesa. Cody comincia subito all'attacco con una violenta irish whip all'angolo. Tag per Goldust che connette con un pugno dalla seconda corda!!! Knee Drop di Goldust..1…no!! Tag per Cody che connette subito con un Dropkick…1..2…no!!! Cody attacca con due pugni alla figura, Snapmare takedown e calcio all'addome…1..2…no!!! Tag per Goldust e i due connettono con due pugni alla pancia!!! Continua l'attacco e poi tag per Cody. Il giovane fratello connette con un Front Suplex..1…2…no!!! Cerca di lanciarsi alle corde ma viene fermato da Ambrose, colpisce con una spallata Rollins ma poi Reigns completa l'opera. Tag di Rollins per Roman Reigns che colpisce con dei violenti calci al capo. I due sono a bordo ring e il membro dello Shield continua l'assalto aiutandosi con il ring. Tag per Rollins che colpisce con un calcio al petto e poi si accanisce su Cody con dei pugni. Lo Shield è in controllo. Cody reagisce con dei calci e pugni ma viene subito sedato il tutto e viene lanciato alle corde, poi subisce un Back Suplex..1…2..no!!! Arm Bar da parte di Rollins, Cody se ne libera, evita l'impatto all'angolo ma fallisce la Alabama Slam!!! Riesce a dare lo stesso il tag a Goldust che, scatenato colpisce l'avversario con alcune clothesline, lo pone all'angolo e dopo aver colpito Reigns connette con un Running Bulldog..1…2…no!!! Rollins reagisce con un calcio alla figura e poi evita una clothesline facendo finire il Bizarro One fuori dal quadrato!!! Torniamo dal break e Reigns colpisce con dei pugni all'angolo Goldust. Tag per Rollins che continua a colpire con dei calci all'angolo e poi prova il pin..1..2…no!!! Cody salva suo fratello!!! Rollins applica un'arm bar, Goldust si rialza e colpisce con dei pugni all'addome e poi riesce a connettere con un roll-up..1…2..no!!! I due si rialzano e Rollins connette con una Clothesline..1…2…no!!! Tag per Reigns ma, Goldust reagisce, prova a dare il cambio ma Regins glielo impedisce!!! Headlock del membro dello Shield, Goldust si rialza ancora e colpisce con deipugni all'addome ma viene subito spedito all'angolo. Goldust evita l'impatto e connette con un Back Elbow!!! Rollins però colpisce Cody e lo butta fuori dal ring!!! Rollins prova a colpire dal paletto ma Gildust connette con una Scoop Slam!!! Tag per Cody che connette con il pugno tipico di suo fratello!!! Lancia all'angolo Roman Reigns e prova il pin..1…2..no!!! Cody sale sul paletto e connette con il MOONSAULT!!!..1…2..no!!! Disaster Kick su Ambrose che tentava di entrare sul ring!!! Cody poi connette con uno SPRINGBOARD DROPKICK!!!!…1..2…no!!! Rollins interrompe il conteggio!!! Goldust arriva e se ne occupa lui di Rollins!!! Cody sta per connettere con la Cross Rhodes ma Ambrose glielo impedisce!!! Lo Shield prende in controllo la situazione, caccia fuori dal quadrato Goldust e si prepara alla TRIPLE POWERBOMB su Cody Rhodes!!! Però poco dopo arriva con una sedia Goldust e colpisce alle spalle Reigns!!! Il Bizarro One caccia fuori anche gli altri due membri!! Il Bizarro One connette con un Crossbody mentre il suo avversario aveva tra le mani la sedia!!! Intanto Rollins evita una mossa e connette su Cody con una RUNNING BUCKLEBOMB SULLE BARRICATE!!! Sul ring Goldust connette con un Atomic Drop su Reigns!!! Rollins si lancia dal paletto ma subisce anche lui un'Atomica Drop!!! Goldust è scatenato e colpisce con una clothesline Reigns finendo fuori dal quadrato insieme a lui!!! Ambrose attacca Goldust fuori dal ring, il Bizarro One si distrae e viene colpito in pieno da parte di Roman Reigns con una SPEAR!!! SPEAR!!! SPEAR!!! Le barricate si distruggono e i corpi dei due rimangono accatastati tra ciò che rimane della barriera!!! Ambrose butta sul ring Cody ma…DAL PUBBLICO ARRIVA DI GRAN CARRIERA BIG SHOW!!! Il gigante connette con il KO PUNCH SU AMBROSE!!! STESSA SORTE ANCHE PER SETH ROLLINS!!! Reigns intanto è salito sul ring e sfida Big Show, Cody prova a sorpresa un Disaster Kick ma il mastino evita in tempo!!! Reigns però si abbassa troppo e subisce il KO PUNCH!!!! Cody guarda incredulo e prova il pin..1….2…3!!! NEW TAG TEAM CHAMPIONS!!! WHAT A MATCH!!!

VINCITORI E NEW WWE TAG TEAM CHAMPIONS: CODY RHODES & GOLDUST

Arriva Triple H e spintona i Rhodes fuori dal quadrato, il COO è infuriato per ciò che è successo. Nel frattempo dagli spalti Big Show esulta a suon di YES con il WWE Universe!!! La puntata si chiude con i NUOVI CAMPIONI DI COPPIA che festeggiano sullo stage!!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,869FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati