WWE Raw Report 14-09-2015

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Ultima fermata prima di Night of Champions, evento che si disputerà questa domenica e vedrà tutte le cinture in palio. La Season Première di Raw è ricca di eventi. Seth Rollins dopo la batosta delle due sconfitte di sette giorni fa avrà un ultimo confronto con John Cena e Sting: cosa accadrà??? Dean Ambrose e Roman Reigns non riescono a trovare un partner per domenica; ogni volta la Wyatt Family smantella l'alleato con la potenza della Pecora Nera: scopriremo stasera il terzo membro??? Il New Day metterà in palio i proprio Titoli contro i Prime Time Players: chi difenderà le cinture a NOC contro i Dudley Boyz??? Infine Nikki Bella è a poche ore dal diventare la divas con il regno titolato più longevo di tutte: riuscirà Charlotte ad infrangere il suo sogno??? LET'S GO!!!

La puntata comincia con un riassunto di cosa è accaduto sette giorni fa. Seth Rollins ha vissuto una nottata poco tranquilla. Il Campione WWE ed US ha perso contro Ryback e nel main event contro i PTP e John Cena; infine Sting ha rubato la sua statua ed a fine puntata l'ha distrutta buttandola nel camion dell'immondizia.

Michael Cole ci dà il benvenuto a Monday Night Raw da Memphis!!! BEHOLD THE KING, THE KING OF KINGS…ON YOUR KNEES DOG!!! La Power Couple fa il suo ingresso nell'arena, mentre vediamo che sulla rampa d'ingresso vi è il simbolo della Fondazione creata dai due dedicata a Connor The Crusher per la ricerca del Cancro Pediatrico. Triple H e Stephanie McMahon salgono sul ring e prendono un microfono ciascuno. Steph ci dà il benvenuto a Monday Night Raw!!! Triple H dice che quest'ultimo anno è stato un grande successo. Steph dice che quando si parla di Roman Reigns, Dean Ambrose, Kevin Owens, Neville, il New Day, Sasha Banks e Becky Linch hanno tutti avuto un grande impatto in WWE. Hunter dice che queste Superstar porteranno la WWE a vette mai immaginate sinora; saranno guidate da un uomo, cioè The Man. Costui è lo US Champion e il WWE World Champion, questo uomo è Seth Rollins. HHH dice che live sul WWE Network a NOC Seth avrà l'opportunità di cementificare la sua eredità per sempre; difenderà il Titolo US contro John Cena e il WWE Title contro Sting. Steph menziona la Divas Revolution che ha inspirato la competizione come nulla nel passato; stasera si potrà assistere alla storia quando Nikki Bella difenderà il Divas Title che ha tenuto per 295 giorni contro qualcuno che ha scosso la divisione divas con “flair”…Charlotte!!! Stasera o Charlotte diventerà la nuova Divas Champion oppure vedremo Nikki diventare la campionessa più longeva. Hunter dice che questo non sarà l'unico avvenimento storico della serata, perché per la prima volta, l'uomo che ha detenuto per sei volte il WCW Title, l'Icona, la leggenda, il Vigilante, l'uomo chiamato Sting sarà su questo ring sei giorni prima del suo match con in palio il WWE Title; Sting se la vedrà con il World's Largest Athlete The Big Show. Steph dice che la serata storica comincia ora con il match per i Titoli di Coppia. La voce confortante di Big E irrompe nell'arena che annuncia l'ingresso del New Day….FEEEEEL THE POOOOOWAAA!!! I Campioni di Coppia entrano nell'arena con un attire nuovo di zecca e Xavier Woods con i suoi compagni coinvolgono anche l'Authority nei loro pazzi balletti all'interno del ring: NEXT!!!

Torniamo dal break e sul quadrato vi sono ancora i New Day che ballano, mentre Big E fa l'”angelo” al centro del ring. Un fischietto a tutti comune risuona nell'arena ed è il momento dell'ingresso degli sfidanti: i Prime Time Players!!!

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
THE NEW DAY (c) vs PRIME TIME PLAYERS

Darren Young e Kofi cominciano la contesa. Tentativo di pin di Darren e poi applica una Side Headlock, lancio alle corde, Shoulder Block…1…..no!!! Kofi evita un colpo….ma poi finisce in un Rolling Pin…1….no!!! Armbar e tag per Titus…e anche per Big E. E colpisce alle corde il suo avversario con dei pugni, lancio all'angolo, Titus evita e poi connette con una Powerbomb!!! Legdrop di Titus, il quale poi da il cambio a Young che continua a colpire Big E. Intanto i Dudleyz guardano il match dal backstage. Titus è rientrato e dopo alcuni colpi subisce un Belly to Belly Suplex. Cambio per Kofi che connette con alcuni stomp alla figura e poi dei pugni. Lancio alle corde…ma Titus controbatte con una violenta chop!!! Tag per Young che connette con delle Clothesline, alcuni Jab, lancio alle corde e ancora Clothesline!!! Kofi subisce un Exploder Suplex, colpo a Big E. Kofi fallisce la SOS, evita la Gutcheck e da il cambio a Big E. Discus Lariat di Young, chop e lancio alle corde, Kofi colpisce Darren e Big e manda il suo avversario contro il paletto all'angolo. Big E e Kofi si danno il cambio colpendo con degli stomp all'angolo mentre Woods accompagna con il suo trombone. Kofi conclude il tutto con un Running Dropkick. Torniamo dal break e Young si sta liberando da una Headlock con dei pugni allo stomaco. Kofi però reagisce e lo lancia fuori dal quadrato dopo aver colpito con un Uppercut. Intanto Xavier suona con il trombone la canzone della Pantera Rosa. Tag per Big E che prende in consegna Young e poi lo lancia contro il Penalty Kick di Kofi. Big E continua a colpire al tappeto il suo avversario e poi lo spinge contro le barricate a bordo ring. I due sono sul quadrato e cambio per Kofi, il quale continua a colpire con degli stomp. Chinlock di Kofi. Darren cerca di liberarsi, evita una Powerslam e tenta di dare il cambio, ma Kofi glielo impedisce e poi lo fa cadere con uno sgambetto da fuori ring. Kofi sale sul paletto, si lancia….ma viene colpito con i piedi da Young al tappeto. Cambio per Titus che colpisce Big E e Kofi con delle Shoulder Tackle. Kofi finisce fuori. Big Boot di Titus su Big E e poi Kofi viene preso al volo e colpito con una serie di Backbreaker e lanciato via come un sacchetto della spazzatura. Titus si carica con il pubblico e connette con una Corner Splash e poi la PowerSlam!!!….1…..2….no!!!Big E prende Titus, ma questi se ne libera e connette con la Spinebuster. Fuori dal ring Kofi connette con la Trouble in Paradise su Young. Xavier distrae Titus, Big connette con un pugno alle spalle di Titus e poi insieme a Kofi va con la BIG ENDING!!!….1….2…..3!!!

VINCITORI: THE NEW DAY

Il New Day festeggia sul ring dei commentatori la difesa dei Titoli di Coppia….ma sullo stage compaiono i Dudley Boyz che promettono ai Campioni di prendersi le loro cinture a Night of Champions!!!

Al tavolo dei commentatori si parla di chi sarà il favorito questa domenica. Michael Cole ci dà il benvenuto alla Season Première e poi ci presenta il match per il Divas Title che si svolgerà questa sera. Stasera vi sarà anche la MizTV con la Wyatt Family come ospiti ed infine Sting sarà in azione questa sera. Facciamo un passo indietro di 27 anni quando a Starrcade 1988 vinse con Dusty Rhodes un importante match contro i Road Warriors.

TONIGHT: Sting contro Big Show!!!

Torniamo dal break e siamo nell'ufficio dell'Authority dove Stephanie e Triple H discutono della loro danza sul ring con il New Day. Seth Rollins li raggiunge e dice che hanno fatto un bel lavoro mettendo Sting contro Big Show.Seth dice che stava pensando a cosa aveva fatto Sting alla sua statua, ma Big Show lo butterà via insieme alla spazzatura; il Campione poi chiede cosa hanno in mente per Cena e Sheamus. HHH dice che Seth ha già risolto il problema. Seth realizza che Hunter voleva dire che Cena affronterà Sheamus. Seth dice al Campione di focalizzarsi su NOC. Seth dice a HHH e Steph che sono fantastici.

Byron Saxton dice che forse questa sera sarà la migliore serata di Seth Rollins. Michael Cole ci porta alla scorsa settimana quando Nikki stava celebrando il suo regno, quando Charlotte l'ha interrotta e comunicato che il loro match sarebbe stato svolto con sei giorni d'anticipo; subito dopo il Team PCB ha avuto la meglio e Charlotte ha applicato la Figure-8.

Nella zona interviste Renee Young è in compagnia di Charlotte e del Nature Boy Ric Flair. La Young chiede a Charlotte come si è preparata al match. La figlia di Ric Flair dice che il Divas Title è un suo sogno sino da quando è entrata nel ring, tenere in vita l'eredità di suo padre non è abbastanza. Ric Flair dice che sta vivendo la sua esistenza attraverso Charlotte, queste ragazze si stanno dando da fare ogni sera per regalare sempre dei match meravigliosi. Ric dice che guarderà il match questa sera per tutta la notte. Renee ricorda che se Charlotte vince porrà fine al sogno di Nikki. Charlotte dice che il suo focus è sul vincere la cintura, la Divas Revolution è più una Evolution e guardare Nikki perdere con la sua Natural Selection sarebbe un sogno che diventa realtà. Ric Flair e Charlotte ci salutano con una miriade di WOOOOOOO!!!

Andiamo nella zona dove si combatte e fa il suo ingresso Paige accompagnata da Becky Linch per disputare la prossima contesa: NEXT!!!

Torniamo dal break e Paige è ancora insieme a Becky Linch; l'avversaria di questa sera dell'inglese sarà ancora una volta Sasha Banks accompagnata da Tamina e Naomi, il Team B.A.D. Il terzo match sarà quello che si concluderà con un finale pulito???

PAIGE vs SASHA BANKS
Paige atterra subito Sasha, ma quest'ultima ribalta e comincia una dura battaglia al tappeto tra le due che assomiglia più a una catfight. Paige lancia all'angolo la sua avversaria e poi la afferra per i capelli. Sasha evita un colpo e connette con una Rope Hung Arm Break e l'inglese finisce fuori dal ring. Una volta all'interno Sasha prova il pin…1….2….no!!! Sasha applica una Armbar al tappeto facendo leva sull'altro braccio. La Banks continua a colpire l'arto infortunato aiutandosi anche con le corde e poi chiude la sua avversaria all'angolo. Sasha connette con la Double Knee Buster…1….2…..no!!! Armbar applicata dalla Banks, Paige si rialza e si libera dalla morsa…ma poi viene colpita con un Dropkick….1…..2….no!!! Sasha lancia all'angolo Paige, ma poi viene colpita con un Big Boot e poi con un Running High Knee e due SuperKick diretti alla mascella…1….2…..no!!! Paige evita un colpo e poi prova un German…ma viene chiusa in un Rolling Pin…1…..2….no!!! Paige reagisce e connette con un Released German Suplex!!! Sasha finisce fuori dal quadrato, Paige prova con la Cannonball…ma Tamina sposta la sua compagnia di Team. Sasha ne approfitta e connette con la BANK STATEMENT!!!! Paige tenta di resistere…ma dopo qualche secondo cede!!!

VINCITRICE: SASHA BANKS via submission

Dopo la contesa Naomi e Tamina attaccano Paige e poi si concentrano su Becky Linch con pugni, calci e infine la cacciano dal loro ring per festeggiare l'importante vittoria.

Michael Cole ci ricorda che siamo a soli 6 giorni da NOC; Ambrose e Reigns ancora non sono riusciti a trovare un partner per il loro match contro la Wyatt Family. Prima Randy Orton la scorsa settimana e poi Jimmy Uso sono stati distrutti da Wyatt, in particolare dalla Pecora Nera Braun Strowman.

UP NEXT: MizTV con la Wyatt Family come ospiti!!!

Torniamo dal break e vediamo un video che riguarda Connor The Crusher, il bambino che ha emozionato tutti noi negli ultimi due anni, che ha combattuto per sconfiggere il cancro pediatrico ed è diventato il simbolo della lotta contro questo brutto male; la Fondazione che hanno fondato Hunter e Stephanie sta aiutando tanti bambini affetti da questo male. Per aiutare la WWE e la Fondazione in questa lotta si può fare molto e semplicemente: correte tutti sullo shop della WWE europeo e comprate il braccialetto per donare 5 sterline: MI RACCOMANDO!!!

Torniamo sul ring, dove Miz è già pronto per presentare il suo show. Mizanin ci dà il benvenuto a MizTV e dice che questa sera ha superato molti “fermi” e ha portato degli ospiti molto speciali: la Wyatt Family!!!
Un disturbo nella trasmissione, le luci si spengono e si accendono le lucciole nell'arena: la Wyatt Family entra nell'arena di Memphis guidata dalla luce della lanterna tenuta in mano da Bray Wyatt, il patriarca di questa strana famiglia. La Family sale sul ring, la lanterna viene spenta e una fioca luce illumina il quadrato. Miz invita i suoi convitati a sedersi: Bray si siede mentre Strowman e Harper gettano via le loro sedie. Miz prova a parlare, ma Bray gli dice che non deve sedersi e può continuare la sua intervista. Miz dice che lui non è il partner di Dean e Roman a NOC e vuole sapere chi è Braun Strowman. Bray dice a Miz di chiederlo a Braun direttamente. Strowman si toglie la maschera e Bray chiede a Miz se è questo quello che voleva; nessuno pensa mai alle conseguenze, vogliono solamente continuamente. Miz allora chiede a Bray cosa vuole. Bray dice che vuole vedere Miz soffrire, vuole vedere Ambrose e Reigns soffrire e le persone pagare per i loro peccati; lo ha già fatto provare a Randy Orton e Jimmy Uso. Bray dice che vuole far capire a tutti che non importa quanti si presenteranno a NOC perché tutti cadranno. Le luci si riaccendono e la musica del mastino risuona nell'arena. Roman Reigns e Dean Ambrose fanno la loro comparsa nella tribuna e scendono verso il ring per affrontare faccia a faccia le loro nemesi. Miz sembra molto preoccupato, ma cerca di presentare i nuovi ospiti….Ambrose non sembra d'accordo e caccia via Miz con le maniere forti. I due Team sono a confronto, Bray come suo solito sembra tranquillo tra i suoi due figliocci. Reigns prende un microfono e dice a Bray che sedendo li si crede il re del mondo, come se fosse The Man; si è preso cura di Orton e di suo cugino Jimmy Uso la scorsa settimana. Roman dice a Bray che pagherà per quello che ha fatto al suo sangue; se Bray fosse The Man lo avrebbe battuto uno contro uno oppure due contro due a SummerSlam. Roman dice a Bray che vuole il 3 contro 2 perché non è uomo; ad Houston, NOC, non vi sarà un 3 contro 2, loro hanno trovato il terzo uomo e sculacceranno i c**i della Wyatt Family, trasformeranno il tutto in una grande guerra e vinceranno. BELIEVE THAT. Bray Wyatt come suo solito ride sguaiatamente mentre l'aria diventa sempre più tesa sul ring….DEH!!!

Le luci si sono spente e andiamo al tavolo dei commentatori dove ci ricordano di un momento importante per Sting, quando a Great American Bash 1990 il Vigilante ha battuto Ric Flair vincendo il suo primo Titolo del Mondo.

TONIGHT: TONIGHT: Sting contro Big Show!!!

UP NEXT: John Cena contro Mr. Money in the Bank!!!

Torniamo dal break e la theme song di John Cena risuona nell'arena di Memphis, che risponde all'ex Campione US cantando a loro modo l'ingresso del beniamino delle folle…….FEEEEEEELLLLLAAAAAA!!!! Mr. Money in the Bank entra sullo stage per affrontare un suo vecchio nemico, colui il quale ha battuto per ottenere il suo primo WWE Title.

JOHN CENA vs SHEAMUS
Clinch a centro ring, Standing e poi Headlock a terra dopo una Snapmare. Cena si rialza con fatica, lancio alle corde e connette con un Dropkick…ma poi viene messo al tappeto con una gomitata al volto. European Uppercut di Sheamus e poi lancia Cena fuori dal quadrato. Torniamo dal break e Cena esce da uno schienamento di Sheamus al conto di due. L'irlandese sale sulla terza corda, si lancia e connette con un Diving Knee Drop….1….2….no!!! Pugni di Cena che reagisce, Irish Whip riversata e Sheamus applica una Sleeper Hold. Sheamus poi cambia la morsa in una Chinlock, John si rialza e si libera, blocca un calcio e colpisce con dei pugni. Lancio alle corde e serie di Shoulder Tackle, Proto-Bomb…You Can't See Me e poi il Five Knuckle Shuffle!!! Cena va per la AA…ma Sheamus scivola…prova a colpire alle corde…ma subisce una TORNADO DDT!!!..1……2……no!!! John aspetta ancora il suo avversario, prende sulle spalle l'irlandese…ma questi riversa con un roll-up…1….2….no!!! Sheamus applica la Texas Cloverleaf!!! John striscia verso le corde e le tocca liberandosi dalla morsa. Cena ripara sull'apron, Sheamus lo prende in consegna e connette con i Ten Beats Of Boldrain!!! Sheamus prende sulle spalle Cena….ma questi scivola alle sue spalle e applica la STF!!! Sheamus è nei guai e cerca disperatamente le corde…trovandole dopo qualche secondo rompendo la presa. Sheamus va sull'apron e colpisce anche lui con i Ten Beats of Boldrain!!! Cena prende sulle spalle Sheamus…ma questi si mantiene alle corde, connette con il Running High Knee e poi con un Running Double Axe Handle. Sheamus si carica all'angolo battendo il pugno sul petto, si lancia…ma Cena lo colpisce con un Lariat!!! Cena prende in consegna Sheamus, i due si colpiscono con dei pugni al volto. John ha la meglio, prende sulle spalle Sheamus…ma questi scivola ancora e connette con un Turning Front Suplex….1……2…..no!!! L'irlandese sale sul paletto, si lancia…ma viene preso al volo per la STF. Sheamus evita, si lancia, ma viene preso sulle spalle e subisce una REVERSE ELECTRIC CHAIR!!! John applica subito dopo la STF!!! Sheamus cerca disperatamente le corde…ma poi si porta sulle spalle l'avversario e connette con la ROLLING SENTON!!! Sheamus si lancia verso Cena…ma questi lo cattura al volo e connette con la ATTITUDE ADJUSTMENT!!!….1……2…..3!!!

VINCITORE: JOHN CENA

John Cena festeggia al centro del ring l'importante vittoria insieme al WWE Universe.

Michael ci ricorda che siamo a soli 6 giorni da NOC e che lo potremo vedere solo sul Network; JBL poi si lancia nella sua solita marchetta pro Network.

Nello backstage Brie e Alicia Fox cercano di caricare Nikki Bella per il suo match: TONIGHT!!!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è accaduto a Smackdown, quando durante il Lumberjack Match fra Ryback e Seth Rollins è successo di tutto; finquando Kevin Owens non ha fatto inciampare Ryback facendo vincere il Campione WWE.

Sul ring di Memphis è presente il Campione Intercontinentale microfono alla mano. Ryback dice che è orgoglioso di essere il Campione di tutti, è contento di essere a Memphis; apparentemente Kevin Owens ha scosso (shook up) il Big Guy. Ryback sa che Owens non ha alcun rispetto per lui, questo ring o essere campione; un campione non attacca un guerriero alle spalle. Kevin Owens non si fa attendere oltre, entra sullo stage munito già di microfono e dice che non voleva interrompere…anzi si perché ha qualcosa da dire. Kevin dice che Ryback è stato su quel ring e ha spiegato di come il libro “The Secret” ha giocato un ruolo fondamentale nella sua vita, lo ha aiutato a riprendersi da un infortunio e ad arrivare dove è in questo momento. Kevin dice che ha comprato una copia del libro e ha capito una cosa dal primo momento in cui l'ha letto e si sente dispiaciuto per tutti quegli idioti che credono in questo libro. Kevin dice che quel libro è solo una scusa, una stampella per le persone deboli e non può che biasimare Ryback per averlo letto; ma può biasimare Ryback per essere un debole. Owens dice che Ryback è un mostro, potrebbe essere l'uomo più forte dello spogliatoio, ma è anche il più debole; è una vergogna che uno come lui sia Intercontinental Champion. Ryback dice che Owens è l'unico a essere una vergogna, lui è il Big Guy, ha sempre fame, si sveglia e dice “Feed Me More”. Ryback capisce che ci sono molti modi per arrivare in cima alla montagna della WWE, Owens ha fatto un lungo percorso per arrivare in WWE e lo rispetta per questo. Ryback dice che ha avuto una spinta verso il top, ma ha colpito sempre duro, si è reinventato e ha scalato la montagna, non è un debole, lui è il Campione Intercontinentale. Kevin dice che se mai avrà un'opportunità per quel Titolo se lo prenderà da lui e farà capire che il Big Guy non è altro che un debole piccolo uomo. Ryback dice che trova tutto ciò divertente, perché l'Authority gli ha comunicato che a NOC affronterà Owens per il Titolo Intercontinentale; lui non è solo un ragazzo…lui è il BIG GUY!!!

Owens dopo aver “subito” le grida dello Universe direttamente in faccia, fa retromarcia e ritorna verso il backstage con le pive nel sacco.

Michael Cole intanto ci porta a Starrcade 1997 dove Sting sconfisse Hollywood Hogan per conquistare il WCW World Title.

TONIGHT: Sting contro Big Show!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso nell'arena di Memphis…STAAAARDUUUST!!! Il bizzarro wrestler è accompagnato dai suoi nuovi compagni, gli Ascension. Vediamo cosa è accaduto a Smackdown, quando la coppia ha sconfitto i Lucha Dragons…ma poi hanno battuto in ritirata quando è arrivato Neville. Due meteore si abbattono sullo stage…The Man That Gravity Forgots è l'avversario di Stardust per questa sera ed è accompagnato dai Lucha Dragons. I tre si dirigono di cosa verso il ring e liberano il ring immediata,ente. Sin Cara e Kalisto connettono con una Stereo Sommersault Plancha!!! Neville nel frattempo combatte con Stardust, lo lancia fuori con una Hurracanrana, si prepara a colpire…ma gli Ascension portano via il loro capo cosmico.

Michael Cole ci ricorda ancora del regno di Nikki Bella e ci fa vedere che fra 2 ore e 6 minuti supererà il record di AJ Lee; vediamo nel frattempo un video footage che racconta il regno di Nikki Bella, in cui quest'ultima racconta il suo ultimo anno.

UP NEXT: Charlotte contro Nikki Bella!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso nell'arena, accompagnata da Paige e Becky Linch, la #1 Contender….CHARLOTTE!!!! La sua avversaria è la Divas Champion da ben 295 giorni, accompagnata da Alicia Fox e Brie….NIKKI BELLA!!!

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
NIKKI BELLA (c) vs CHARLOTTE

Clinch a centro ring che si trasferisce alle corde e viene rotto dall'arbitro. Hammerlock di Charlotte e poi un Suplex. La figlia di Flair applica una Front Headlock e poi prova il pin…1…..2…no!!! Knee Drop di Charlotte…che poi connette ancora abbassandosi il knee pad!!! Charlotte poi chiude in una Headlock con le gambe la sua avversaria e la lancia sul ring con la sola forza delle gambe. Nikki reagisce all'angolo con un Double Boot e poi connette con una Tornado Arm DDT…1….2….no!!! Nikki connette con una serie di Knee Drop sull'arto infortunato della sua avversaria. Nikki continua a concentrarsi sul braccio sinistro aiutandosi anche con le corde. Charlotte reagisce sull'apron, ma poi viene ancora colpita al braccio. Nikki va sull'apron e le due combattono a suon di gomitate…ma poi Nikki connette facendo sbattere il braccio della sua avversaria sullo spigolo dell'apron. Torniamo dal break e Charlotte è intrappolata in una Arm Bar molto dolorosa. Nikki aumenta sempre di più la presa e poi applica una Cross Armbar…ma Charlotte la riversa in un pin…1…..2…no!!! Nikki va ancora per la Cross Armbar, Charlotte se ne libera e poi alza di peso la sua avversaria colpendo con una POWERBOMB!!! Pugni di Charlotte e poi serie di Chop al petto, Irish Whip e Big Boot!!!…1…..2…..no!!! Nikki colpisce ancora il braccio infortunato…ma poi viene colpita con una Swinging NeckBackBreaker. Nikki reagisce subito con un Dropkick e poi una ginocchiata al viso della sua avversaria….1…..2….no!!! La Campionessa prova la Alabama Slam…ma Charlotte scivola alle sue spalle, lancio alle corde e……SPEAR!!!!!! Alicia distrae Charlotte, questa la colpisce…entra Brie Bella per il Twin Magic. Charlotte non si fa sorprendere e va con una culla….1……2…..3!!!!

VINCITRICE: CHARLOTTE

Paige e Becky Linch festeggiano la neo campionessa!!! RIC FLAIR ARRIVA ANCHE LUI SUL RING PER FESTEGGIARE CON SUA FIGLIA…LA ABBRACCIA!!! Intanto Charlotte vede a bordo ring che Nikki protesta con l'arbitro dicendo che non era lei ad essere stata schienata. Dopo qualche secondo arriva Stephanie McMahon la quale dice che deve difendere l'integrità della divisione femminile; non si può schienare qualcuno che non è nemmeno nel match. Tecnicamente nel momento in cui Brie ha messo le mani addosso a Charlotte sarebbe dovuta scattare la squalifica, quindi la Flair è la vincitrice ma per DQ; quindi Nikki è ancora la DIvas Champion. Le Bellas festeggiano a bordo ring, si fanno consegnare la cintura da Charlotte e cominciano le baldorie. Steph però non ha finito e dice che questa domenica vi sarà il rematch a NOC, se Nikki perderà in qualunque modo o modalità Charlotte sarà la nuova Divas Champion.

Michael Cole ci fa tornare alle Survivor Serie dello scorso anno, quando Sting ha costato il match ed il potere all'Authority colpendo Triple H con la Scorpion Death Drop.

TONIGHT: Sting contro Big Show!!!

Torniamo dal break e….RUSEV BUDRIA, RUSEV MATCHKA!!! Il bulgaro viene accompagnato come suo solito dalla solare Summer Rae per affrontare la prossima contesa della serata. NIIIINOOOOONIIINOOOOOONIIINOONINOOOOOOOOO!!! L'avversario di Rusev questa sera è Cesaro!!!

RUSEV vs CESARO
Clinch a centro ring, Hammerlock da parte di entrambi. Armbar di Rusev, Cesaro se ne libera con alcuni nip-up e poi applica una Arm Bar. Rusev se ne libera con una ginocchiata, lancio alle corde e Shoulder Block…1….2…no!!! Front Facelock del bulgaro, lancio alle corde leap frog di Cesaro che poi connette con una Hip Toss e una sorta di Hurrancarana. Cesaro colpisce con un Running European Uppercut…1….2…..no!!! Rusev prova un Suplex, colpisce il suo avversario alla figura, lancio alle corde…ma Cesaro riesce a connettere con un potente Vertical Suplex e un Elbow Drop….1…..2….no!!! Rusev reagisce alle corde e lancia il suo avversario contro di esse per poi connettere con un Running Back Heel Kick…1….2….no!!! Serie di stomp da parte di Rusev, il quale poi costringe in ginocchio il suo avversario stringendo i muscoli sulle spalle del suo avversario. Intanto Ziggler entra nella zona del ring e prova ad offrire un regalo a Summer Rae per farsi perdonare. Rusev si fa distrarre e Cesaro chiude il suo avversario in un Inside Cradle…1…..2…..3!!!

VINCITORE: CESARO

Dolph Ziggler non aspetta molto tempo e connette immediatamente con un SUPERKICK!!! Summer Rae consola Rusev fuori dal ring, ma nel frattempo prende il regalo di Ziggler e lo nasconde dietro le sue spalle.

Nel backstage Seth Rollins parla con Big Show per cercare di incoraggiarlo in vista del main event contro Sting: TONIGHT!!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è accaduto poco fa, quando Ziggler ha portato un regalo a Summer Rae; questa situazione ha distratto Rusev che è stato schienato da Cesaro.

Nei corridoi dell'arena Rusev è visibilmente arrabbiato con Summer Rae e la lascia fuori dallo spogliatoio. La bionda apre il regalo di Ziggler e sembra contenta del suo contenuto.

Michael Cole ci riporta ad inizio serata, quando i New Day hanno conservato i Titoli di Coppia battendo i Prime Time Players; questa domenica i Dudley Boyz avranno l'opportunità di togliere le cinture al New Day. Ryback affronterà Kevin Owens mettendo in palio la sua cintura. Nel Kickoff vi sarà un 3vs3: Neville e i Lucha Dragons contro Stardust e gli Ascension.

Nell'ufficio dell'Authority Stephanie e Triple H vengono interrotti da Big Show. Steph dice che tutti stanno parlando del primo match di Sting a Raw, ma dopo questa contesa tutti parleranno di Show. Hunter dice al gigante che è un problem solare e Sting è il problema. Show dice che ha in mano la situazione mostrando il suo pugno. Hunter dice che lo sa di poter contare su Show.

Michael Cole ci riporta alla scorsa settimana, quando Sting ha distrutto la statua di Seth Rollins gettandola nel camion dei rifiuti.

UP NEXT: Sting contro Big Show!!!

Torniamo dal break e Michael Cole ci comunica che a Smackdown vi saranno le celebrazioni per il regno di Nikki Bella.

Andiamo nell'arena, dove la Power Couple è presente a bordo ring per visionare il main event della serata. WEEEEEEELL IT'S THE BIIIG SHOOOW!!! Il gigante fa il suo ingresso nell'arena con il solo intento di distruggere il suo avversario questa sera. Un corvo gracchia, le luci si abbassano e poi si spengono nell'arena…un corvo gracchia ancora e fa il suo ingresso l'uomo chiamato Sting!!!

STING vs BIG SHOW
Sting evita un pugno e colpisce con delle chop e pugni alla figura. Show prova una reazione, ma viene ancora colpito continuamente. Il gigante lancia Sting, manca la Corner Splash e subisce una serie di calci allo stomaco e poi dieci pugni al capo. Big Show però afferra Sting per la gola….ma il Vigilante connette con una DDT!!! Sting connette con un Big Boot e poi una serie di stomp per tenere a bada Big Show. Sting connette con la STINGER SPLASH!!! Seth Rollins arriva e attacca Sting!!! Squalifica!!

VINCITORE: STING via DQ

Sting viene chiuso all'angolo e colpito sia da Big Show che Seth Rollins con dei potenti pugni e poi stomp. ARRIVA JOHN CENA!!! Cena manda fuori Rollins e poi insieme a Sting colpisce Show e lo manda fuori dal quadrato!!! I face hanno la meglio mandando fuori gli heel. Triple H prende la parola e dice che il match si trasforma in un tag team match.

Torniamo dal break e comincia subito la contesa.

SETH ROLLINS & BIG SHOW vs JOHN CENA & STING
Cena colpisce Show con dei pugni, si lancia alle corde…ma subisce una Shoulder Block. Pugno allo stomaco da parte del gigante, il quale poi connette con una Headbutt e una Body Slam. Show prova ancora la Slam…ma Cena scivola e prova lui a connettere…purtroppo non riesce ad alzare il gigante. Headbutt di Show, cambio per Rollins che colpisce il suo avversario sfruttando le corde con dei potenti stomp. Rollins provoca Sting all'angolo…e poi finisce fuori dal ring con un Back Body Drop. Tag per Big Show che impedisce il cambio a Cena e colpisce con uno stomp sulla schiena. Potente pugno allo stomaco e poi chop da parte del gigante. Cena prova una reazione con dei pugni…e poi non riesce ad alzare sulle spalle Big Show!!! Cambio per Rollins che colpisce sull'apron con dei pugni e poi con un Running Boot. Rollins continua la mattanza colpendo il suo avversario. John reagisce con un Back Drop e si dirige verso il suo angolo, ma c'è il cambio per Show che impedisce il tutto con un potente pugno allo stomaco. Show colpisce all'angolo con un pugno alla bocca dello stomaco, Headbutt e poi sale sulla seconda corda…e connette con la Splash…1….2….no!!! Show continua con una Headbutt e poi da il cambio a Rollins. Seth colpisce con degli stomp e un potente pugno al viso mentre insulta Cena. John reagisce subito dopo con una Clothesline. Cambio per Show, che connette con una Body Slam…sale sulla seconda corda…ma questa volta non va a segno!!! Cambio per Rollins e Sting!!! Sting colpisce con dei pugni, Irish Whip, STINGER SPLASH….ANCORA UNA STINGER SPLASH E IL RUNNING BULLDOG!! Big Show interferisce…ma Cena connette con la AA!!! Rollins va per il Pedigree…ma Sting lo prende alle spalle e connette con lo SCORPION DEATH DROP!!! Sting non è contento e applica la SCORPION DEATH LOCK!!! Rollins cede dopo pochissimi secondi!!!

VINCITORI: JOHN CENA E STING via submission

John Cena e Sting festeggiano al centro del ring insieme al WWE Universe, mentre a bordo ring l'Authority ancora non si capacita di cosa sia appena successo e cercano di rialzare Rollins per far capire che il Campione è ancora lui. Night Of Champions è la prossima fermata….Sting e Cena riusciranno a conquistare le cinture di Rollins???

15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati