WWE Raw Report 14-09-2009

La carovana di Raw si presenta a Toronto, Ontario, Canada con un nuovo campione, John Cena. Inoltre c'è grande attesa per il ritorno di Batista, che dovrebbe effettuare un importante annuncio. A condurre la serata una madrina d'eccezione: Trish Stratus! A raccontarvi tutto è qui con voi Marco “Oh Canada!” De Santis.

Lilian Garcia introduce “The Animal” Batista! Batista si presenta ancora con il braccio sinistro fasciato quindi pare ancora non vicinissimo al rientro. “Prima di tutto voglio approfittare di questa opportunità per ringraziarvi. Grazie a tutti quelli che sono qui e a quelli che ci guardano da casa. E' stato un anno difficile per me. Ho avuto diversi brutti infortuni. E oggi sfortunatamente sono tornato per dirvi addio. Voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me”. Il pubblico intona un coro per lui. “Molti nel recente passato han parlato del mio ritiro, ma…”. Batista viene interrotto dalla musica di Randy Orton! The Viper si avvia al ring. Orton: “Io non sono molto felice per aver perso il titolo ieri sera. Però c'è qualcosa che mi fa ridere, il fatto che tu Dave ti stai ritirando. Questa è la fine del grande The Animal. Sono qui per dirti che se hai preparato un discorso d'addio è meglio che te lo tieni per te perché non interessa a nessuno. Perché hai aspettato così tanto per annunciare il ritiro? Forse perché non ti ritiri per gli infortuni ma a causa mia! Ti ho mandato in ospedale due volte e allora perché non piangi come stavi per fare quando mi hai visto arrivare”. Batista ride. “Dave, pensi che sia divertente che ti abbia infortunato due volte? Che abbia messo fine alla tua carriera? Cosa ti pare così divertente?”. Batista: “Due cose. Una, sei troppo prevedibile. Due, io so qualcosa che tu non sai!”. Batista si toglie la protezione al braccio e carica Orton! Batista è guarito!!! Bodyslam di Batista che poi fa volare Orton fuori ring con una Clothesline! “Non sono qui per annunciare il mio ritiro, sono qui per annunciare che vado a SmackDown!. E c'è un'altra cosa che devi sapere Randy… ho parlato con la conduttrice della serata e mi ha garantito un ultimo match a Raw. E sarà un No Holds Barred… contro di te!”.

TONIGHT: Shawn Michaels vs. Ted DiBiase

Lilian Garcia introduce la Diva della decade, sette volte campionessa del mondo e nativa di Toronto Trish Stratus! Trish si presenta sullo stage, in gran forma, mora e con un microfono in mano. “Ciao Toronto! E' bello essere a casa. Penso che sarò un'ottima padrona di casa. Batista vs. Orton, bello eh? Penso che Bob Barker è stato bravo la settimana scorsa. Mi è piaciuto soprattutto quando ha fatto quasi piangere Chris Jericho. Ma fatemi essere onesta, questo è Raw non è Ok, Il Prezzo è Giusto!. Io conosco Raw, è stato il posto dove ho lavorato per sette anni. Penso di sapere cosa volete. Così avremo Batista vs. Orton però come sapete Orton ha anche diritto a un rematch per il WWE Title. Ci ho pensato e sono giunta alla conclusione che al prossimo PPV avremo Randy Orton vs. John Cena in un Hell In A Cell Match. Ho qualcos'altro che probabilmente vi piacerà e vi darà Stratusfaction… fidatevi di me. Ora possiamo partire coi match!”

Si comincia con un tag team match: Kofi Kingston & Primo vs. Jack Swagger & The Miz. E' un rematch di quanto abbiamo visto a WWE Superstars, quando hanno vinto Swagger e Miz. Cominciano Primo e Miz. Ma Miz va subito a dare un pugno a Kofi. Miz schiaccia Primo a terra e lo riempie di calci prima di dare il cambio a Swagger. Bodyslam di Swagger, conto di due. Mossa di sottomissione a centro ring di Swagger. Swagger molla la presa continuando a colpire Primo con dei pugni. L'arbitro distrae Swagger e Miz dà un calcione a Primo. Irish Whip di Swagger. Swagger prova la Vader Bomb, ma Primo la blocca alzando le ginocchia e dà il cambio a Kofi. Kofi vola dall'angolo su Swagger. Dropkick di Kofi che poi va a segno con una Clothesline volante e un altro Dropkick che fa finire Swagger contro Primo. Kofi atterra Swagger, conto di due. Kofi vola su Swagger all'angolo, ma viene distratto da Miz che nel frattempo era andato a prendere la cintura US. Swagger ne approfitta per far cadere Kofi di faccia contro un sostegno e poi finirlo con la Gutwrench Powerbomb… 1… 2… 3!!! The Miz lascia il ring rubando la cintura mentre Swagger festeggia.

TONIGHT: Shawn Michaels vs. Ted DiBiase

Fa il suo ingresso la campionessa femminile in carica, Mickie James, che si accomoda al tavolo dei commentatori per commentare un Triple Threat Match con in palio una Title Shot al WWE Divas Title: Gail Kim vs. Alicia Fox vs. nessuno… pare che sia un match singolo e Lilian si sia sbagliata… L'arbitro dà il via e Alicia parte subito all'attacco. Gail risponde con una gomitata. Alicia si carica Gail sulle spalle, ma Gail va a segno con un Arm Drag e un'altra mossa volante che costringe Alicia a uscire dal ring. Baseball Slide di Gail da dentro a fuori ring. Gail riporta Alicia sul ring, ma Alicia va a segno con un Backbreaker, conto di due. Mossa di sottomissione di Alicia a centro ring. Gail si libera con delle gomitate. Alicia ottiene un conto di due con un Suplex. Alicia applica una mossa di sottomissione a centro ring cingendo il corpo della rivale con le gambe. Gail si libera ma Alicia schiaccia la sua faccia a terra. Bodyslam di Alicia. Gail risponde con una DDT ed entrambe sono a terra. Serie di pugni di Gail, che poi va a segno con una spallata e uno Splash all'angolo. Crossbody di Gail su Alicia, conto di due. Alicia getta Gail contro l'angolo, mancando però una gomitata. Gail manca a sua volta un Dropkick dal paletto. Alicia va a segno con uno Scissor Kick alla schiena di Gail… 1… 2… 3!! Alicia è la prima sfidante al WWE Divas Title!

TONIGHT: Shawn Michaels vs. Ted DiBiase

Did You Know? Raw ha ottenuto più spettatori lunedì sera di qualsiasi altro programma su ABC, CW e Fox.

TONIGHT: Batista vs. Randy Orton, No Holds Barred Match

Trish è impegnata ad accendere delle candele nel suo ufficio quando arriva Beth Phoenix. Beth chiede come mai non è stata inserita nel match precedente e chiede a Trish chi si crede di essere. Prima che lei possa rispondere arriva Jericho a interromperle. Jericho ricorda a Beth che è stato coinvolto in passato in una storia d'amore con Trish (nella storyline). Trish consiglia a Jericho di rilassarsi ed essere felice visto che ha trovato un ottimo compagno in Big Show. Beth prende le difese di Jericho dicendo che si può dire quello che si vuole su di lui ma nessuno può negare che sale sul ring ogni sera per dimostrare che le sue idee corrispondono al vero. Beth dice che Jericho è uscito dal suo ritiro ed è tornato a lottare quando Trish ha mollato tutto per aprire un corso di yoga in una nazione di secondo livello (il Canada) per evitare di affrontarla. “La differenza fra te e Jericho – dice Beth a Trish – è che Jericho ha le palle”. Trish: “Ok, tu pensi che io mi sia ritirata per non affrontare te? In realtà nemmeno sapevo chi fossi… Ma sai cosa? Questa sera affronterò sia te che Jericho… fatemi trovare un tag team partner e avremo un match”. Beth è contenta. Jericho aggiunge: “E comunque posso battere Bob Barker in qualsiasi momento e in qualsiasi posto!”.

UP NEXT: Shawn Michaels vs. Ted DiBiase

Dopo la grande vittoria di ieri DiBiase (accompagnato da Rhodes) prova a ripetersi contro Shawn Michaels (assistito da Triple H). Cody prende la parola: “Are You Ready? No… ho detto… ARE YOU READY? Siete pronti per dare il benvenuto a una nuova Era nella WWE? La verità è che noi non solo abbiamo battuto la DX ma li abbiamo sottomessi, li abbiamo fatti cedere. Sai Ted… The Rock, Steve Austin, Undertaker, i McMahons, Edge e persino Randy non ci sono mai riusciti. Gli unici a riuscirci siamo stati noi”. Ted: “Abbiamo fatto la storia. Abbiamo scioccato il mondo. Solo noi non siamo stati affatto sorpresi, vi avevamo detto che l'avremmo fatto. La DX non ha avuto scelta, ha dovuto cedere. Ieri sera è stato solo l'inizio. Non ci fermeremo finché la DX non sarà fuori da Raw e dalla nostra vita per sempre!”. Cody: “Da oggi non saremo più conosciuti come i figli di Dusty Rhodes e del Million Dollar Man, saranno loro a essere ricordati come i nostri padri”. La DX guarda i due da un televisore nel backstage e poi si avvia al ring mentre andiamo in pubblicità.

Inizia la seconda ora di Raw con Shawn Michaels che arriva sul ring e il match può iniziare. Presa di Clinch. DiBiase parte all'attacco con calci e pugni. Knee Lift di HBK che poi va a segno con un Neckbreaker. Calcio in faccia di HBK a Ted. Bodyslam di DiBiase. Entrambi sono a terra. Parte il coro “You Screwed Bret” da parte del pubblico. DiBiase va all'attacco di HBK con pugni e calci. Backbody Drop di DiBiase. HBK esce dal ring. HHH impedisce a Cody di approfittarne per attaccare HBK. DiBiase prende HBK sull'Apron Ring e lo porta dentro con un Suplex. Due pugni in caduta per DiBiase, conto di due. Headlock di DiBiase. HBK si libera con pugni e gomitate. Dropkick di DiBiase, conto di due. Big Boot di DiBiase, conto di due. Altra Headlock di DiBiase. HBK si libera con dei pugni alle costole del rivale e poi prova una Figure Four, ma DiBiase la rovescia in un Inside Cradle, conto di due. HBK riesce finalmente ad applicare la Figure Four, ma Cody distrae l'arbitro e Ted si libera mettendo le dita negli occhi a HBK. Serie di pugni di DiBiase. HBK fa ancora fatica a vedere. DiBiase ne approfitta per colpirlo con numerosi pugni al volto mentre si alza il tifo per HBK. Shawn reagisce con un improvviso destro e entrambi cadono a terra, rialzandosi poco dopo. DiBiase prova la Million Dollar Dream! HBK riesce però a liberarsi spingendo DiBiase contro l'angolo. Entrambi sono a terra. Quando si rialzano DiBiase prova un Piledriver, ma HBK lo rovescia e fa volare il rivale fuori ring. DiBiase rientra mentre si rialzano i cori “You Screwed Bret”. Inverted Atomic Drop di HBK. Serie di Chop di HBK che poi va a segno con il Flying Forearm. Lou Thesz Press di HBK. Michaels va a segno con una serie di pugni, poi sale sull'angolo e va a segno con il Flying Elbow. HBK ha ancora problemi alla vista, però si alza e pare pronto per la Sweet Chin Music, ma Cody lo prende per un piede e lo trascina fuori ring e l'arbitro chiama la squalifica! Triple H si avventa su Cody e lo getta contro il tavolo dei commentatori e poi contro le scalette d'acciaio. Dall'altra parte fuori ring HBK lotta con DiBiase in mezzo al pubblico. Cody reagisce e spedisce HHH contro le scalette. Fra il pubblico HBK pare avere la meglio su DiBiase, mentre HHH sbatte ripetutamente la testa di Cody sul tavolo dei commentatori buttandolo poi oltre le balaustre. Pandemonio totale con entrambe le risse che si svolgono in mezzo al pubblico. HHH getta Cody contro un cameraman e il collegamento salta completamente!

Quando torniamo la situazione si è calmata e possiamo passare a un altro incontro. Si presentano sullo stage Hornswoggle ed Evan Bourne che lotteranno in coppia contro Chavo Guerrero e Carlito (accompagnati al ring da Rosa Mendes). Iniziano Hornswoggle e Carlito. Hornswoggle dà un colpo basso a Carlito rubandogli la mela e poi dà il cambio a Evan Bourne che approfitta della distrazione di Carlito per provare subito uno schienamento, conto di due. Dropkick basso di Evan Bourne. Carlito dà il cambio a Chavo che viene subito steso da un Dropkick. Chavo, che si trova sull'Apron Ring, fa finire Bourne contro le corde ma poi viene sgambettato e fatto cadere da Hornswoggle. Bourne esce dal ring e riporta Chavo sul quadrato. Calcio rovesciato di Chavo che poi va a segno con una serie di pugni e un colpo d'avambraccio prima di dare il cambio a Carlito. Bodyslam di Carlito, conto di due. Carlito porta Bourne all'angolo. Bourne reagisce con dei calci. Carlito però risponde con altri calci e Bourne è in difficoltà. L'arbitro ammonisce Carlito e Chavo ne approfitta per colpire anch'egli Bourne con dei calci. Cambio fra i cattivi e Chavo prova una mossa di sottomissione ai danni di Bourne. Reazione di Evan che va a segno con un Hurricanrana. Evan va a colpire Carlito e poi atterra Chavo con un calcio rovesciato… 1… 2… Carlito interrompe lo schienamento. Calcio di Bourne anche a Carlito. Bourne dà il cambio a Hornswoggle, che sale sull'angolo mentre Bourne si getta fuori ring su Carlito. Chavo però blocca Hornswoggle sull'angolo. Il leprachaun però sputa la mela in faccia a Chavo e lo fa cadere andando poi a segno con il Frog Splash!! 1… 2… 3!!! Hornswoggle batte Chavo di nuovo! Chavo prende la parola: “Cosa devo fare? Cosa devo fare? Ok… Hornswoggle… mi arrendo. Sei felice ora? Mi arrendo!”. Hornswoggle festeggia con Evan Bourne.

TONIGHT: Batista vs. Randy Orton, No Holds Barred Match

Josh Mathews intervista John Cena. Josh gli chiede come ha fatto a sopportare tutto il dolore subito ieri sera. Cena dice che Orton per troppo tempo ha detto che il titolo era la sua vita e avrebbe fatto di tutto per mantenerlo. Eppure ieri sera nella prima occasione in cui è stato realmente in pericolo ha subito ceduto lasciando andare la cintura. Due settimane fa Cena aveva promesso di non cedere e non ha ceduto nonostante il suo corpo fosse molto dolorante perché aveva dato la sua parola. Cena dice poi che l'Hell In A Cell porterà con sè un sacco di promesse da parte di Orton, ad esempio che il match di Breaking Point non contava niente, che finirà la carriera di Cena nell'HIAC, che si riprenderà il titolo e che il regno di Cena si concluderà dopo sole tre settimane. Cena però promette che a Hell In A Cell vedremo un diverso John Cena, più intenso, più brutale, più selvaggio e che Orton sarà l'uomo più fortunato del mondo se uscirà dalla gabbia tutto intero. Cena promette anche che finalmente “The Champ Is Here!”.

Michael Cole ci annuncia che dopo quanto successo ieri e oggi è stato deciso che DX e Ted DiBiase & Cody Rhodes avranno il terzo è decisivo confronto in un Hell In A Cell al PPV!

Trish Stratus si avvia sul ring per il Mixed Tag Team Match che la vedrà opposta con un partner a Chris Jericho & Beth Phoenix. Il partner di Trish è… MVP! Andiamo in pubblicità mentre MVP fa la sua entrata.

Al ritorno entrano sul ring anche Jericho e Beth e il match può iniziare. Iniziano Trish e Beth. Beth alza Trish e la sbatte violentemente all'angolo colpendola con dei calci. Bodyslam di Beth. Trish reagisce con pugni e Chop. Schiaffone di Beth, che manca una Clothesline. Trish la colpsce con un calcio ma Jericho le impedisce di schienarla. Allora MVP interviene con una Clothesline che fa volare entrambi fuori ring. Sul quadrato scambio di pugni fra le due ragazze. Fuori MVP getta Jericho contro le balaustre, ma arriva Big Show ad attaccare MVP e l'arbitro chiama la squalifica! Show e Jericho attaccano in coppia MVP, che viene salvato da Mark Henry. Lilian annuncia Trish e MVP vincitori per squalifica, ma Trish non è d'accordo e propone un tre contro tre!

Dopo la pubblicità il match è iniziato e abbiamo Big Show sul ring con MVP a terra ai suoi piedi. Show dà il cambio a Jericho. Calcio di Jercho a MVP, che poi si avventa sul rivale colpendolo con dei pugni. Testata di Jericho. Parte rilevante del pubblico tifa per Jericho. Roll-Up di MVP, conto di due. Clothesline di MVP, entrambi sono a terra. Jericho impedisce il cambio di MVP colpendo con un calcio al petto Henry e poi trascina MVP al suo angolo. Jericho prova una Sleeperhold. Scambio di pugni fra MVP e Jericho. Suplex, gomitata e pugno di MVP. Jericho dà il cambio a Beth, MVP è quindi costretto a uscire per dare il cambio a Trish. MVP non è d'accordo e invita Beth a uscire e a far rientrare Jericho. Beth si comporta in maniera aggressiva con MVP spintonandolo e poi prova a dargli un calcio. MVP lo blocca e dà il cambio a Trish, che va a segno con un Lou Thesz Press. Poi Trish e MVP vanno a segno con un doppio Ballin'! Jericho trascina Beth fuori ring. MVP vola su Jericho fuori ring! Trish prende la rincorsa per fare altrettanto su Beth, ma Big Show la sgambetta. Fuori ring Mark Henry atterra Show con una spallata volante. Sul ring Beth sgattaiola su Trish… 1… 2… Trish alza una spalla! Irish Whip di Trish, gomitata di Beth. Stratus atterra Beth con la Stratusphere. Trish prova la Stratusfaction… a segno!!! 1… 2… 3!!!! Trish batte Beth Phoenix e porta la vittoria alla sua squadra!!!

UP NEXT: Batista vs. Randy Orton, No Holds Barred Match

La settimana prossima il Guest Host di Raw sarà Cedric The Entertainer (un attore comico).

Siamo arrivati al main event, l'ultimo match di Batista a Raw! Si parte con Orton che esce subito dal ring per prendere una sedia, visto che la stipulazione No Holds Barred glielo permette. Ma Batista si fionda su di lui impedendoglielo e lo riporta sul ring. Orton prova la Rope Hung DDT, ma Batista la evita e carica Orton contro un angolo. Serie di blocchi football di Batista. Reazione di Orton con ginocchiate e colpi d'avambraccio. Clothesline devastante di Batista. Orton esce dal ring e prova a prendere qualcosa da sotto il ring, ma Batista lo livella con un'altra Clotheline e lo porta sul ring. Orton infila due dita negli occhi a Batista e va a segno con la Inverted Headlock Backbreaker. Stomp di Orton. Ginocchiata cadente di Orton. The Viper esce dal ring e prende una sedia portandola sul quadrato. Batista però lo colpisce con una Spear! Orton si rifugia fuori ring, ma Batista lo segue e gli sbatte ripetutamente la testa contro il tavolo dei commentatori, gettandolo poi oltre esso e contro la balaustra. Batista calpesta violentemente la faccia di Orton e poi lo lancia contro le scalette d'acciaio. Batista riporta Orton sul ring. Orton prova un'improvvisa RKO, ma Batista lo blocca e lo schiaccia a terra. Orton rotola fuori ring e si dirige verso il backstage… ma parte la musica di John Cena!!! Orton non sa più dove scappare, si dirige verso Cena che però lo stende con una Clothesline. Cena getta Orton sul ring e Batista va a segno con la Spinebuster. Batista Bomb di Batista… 1… 2… 3!!! Batista va a SmackDown portando in dote una importante vittoria su Randy Orton!

15,654FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati