WWE Raw Report 14-07-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Questa sera sarà svelato il segreto che si cela dietro il tweet lanciato da Sting qualche giorno fa; John Cena è sempre più chiuso in una morsa dall'Authority e vede in pericolo il suo regno. Il main event vede il Campione affiancato da Roman Reigns e Dean Ambrose affrontare gli uomini di Triple H: Randy Orton, Kane e Seth Rollins, chi la spunterà??? La faida tra Bray Wyatt e Chris Jericho diventa sempre più combattuta, cosa accadrà questa notte??? LET'S GO!!!

Michael Cole ci accoglie da Richmond, Virginia e fa subito il suo ingresso in arena il WWE World Heavyweight Champion John Cena!!! Il WWE Universe accoglie il Campione sommergendolo di fischi. Cena entra sul quadrato ed alza orgogliosamente le sue cinture. Intanto rivediamo come è andato a finire il main event della scorsa settimana. Cena prende un microfono e dice che ora si conosce il main event per stasera, c'è solo da dire: “The Champ is Here!!!” Un bel pubblico stasera, anche perché mancano soli 6 giorni a Battlegorund e deve dire questa cosa, se non hanno ancora il Network lo debbono fare in questo momento e lo dice per un preciso motivo. In soli 6 giorni il Campione potrebbe non essere qui, l'Authority lo ha esso in un Fatal 4 Way Match contro Kane, Orton e Roman Reigns, questa domenica in quel match le regole sono semplici, la prima Superstar che effettua un pin o una sottomissione vince ed è il Campione. Cena dice che potrebbe anche non essere coinvolto per perdere le cinture. Risuona l'entrance music di Roman Reigns e il mastino scende dal pubblico e si dirige verso il ring. Roman è già munito di microfono e Cena dice che sembra che il pubblico stia scandendo il nome di Reigns, quindi lo vuole ripetere. Ironicamente è il suo partner stasera e si scontreranno poi domenica, lo vuole ringraziare per la scorsa settimana e sa che non deve essere ignorato. Questa domenica è ognuno per se stesso ma ci si deve arrivare, Reigns è stato fregato dall'Authority. Roman dice che Cena ha centrato l'obiettivo. John dice che devono prendere in mano la situazione e mettere fuori gioco Kane e Orton e poi si vedrà se Reigns è bravo come dice di essere. Roman dice che ha ragione, saranno solo loro due e si vedrà se è vero che Cena è così bravo come pensa di essere. I due vengono interrotti da Ambrose sul titantron, il quale dice che capisce il testosterone in questo momento, ma si deve andare avanti, combatteranno stasera contro Kane, Orton e anche il piccolo bambino di HHH. Ambrose dice di avere un piano per stasera che si chiama “Operation Screw The Authority”, sarebbe che li prendono a calci in c**o. Ambrose si gira e viene accerchiato da Kane, Orton e Rollins. I tre dell'Authority pestano per bene l'ex membro dello Shield lanciandolo prima contro un pilastro e poi per tre volte con la testa contro una serranda di un garage; il pestaggio continua violentemente a suon di calci alla figura e Kane finisce il tutto con una Chokeslam su alcune valige per attrezzature. Ambrose poi chiede ai tre se è tutto quello che hanno. Rollins allora sale su una di queste valigie e connette con il Black Out sul capo di Ambrose.

Torniamo dal break e rivediamo il pestaggio ai danni di Dean Ambrose da parte di Orton, Kane e Seth Rollins. Cole ci informa che Ambrose è in ospedale per degli accertamenti.
Nel frattempo fa il suo ingresso per il primo match della serata lo United States Champion: Sheamus!!!
Il suo avversario di questa sera è The Miz, il quale entra munito di microfono e dice che questa domenica entrerà nella Battle Royal e sarà il nuovo Campione Intercontinentale, e tutto questa ha senso perché una Movie Star, qualcuno che è adorato in tutto il mondo deve essere Campione. L'obiettivo di questa sera per Miz è di tenere lontano il Brogue Kick dal più importante asset della WWE, il MoneyMaker. Miz dice che per le sue legioni di fans stasera il volto del MoneyMaker sarà sul titantron per tutta la durata del match.

SHEAMUS vs THE MIZ
Sheamus chiude all'angolo Miz. Clinch tra i due, Miz prova una cintura allo stomaco, ma l'irlandese se ne libera, si lancia alle corde e connette con una Shoulder Block, Elbow Block e poi Miz scappa dal ring. Sheamus lo recupera e lo butta sul ring. Miz però ne approfitta e lo attacca con dei calci alla figura. L'irlandese reagisce con dei pugni, lancio alle corde, si lancia ma finisce fuori. Sheamus porta fuori il suo avversario e colpisce con un pugno alle spalle, prova a lanciarlo ma Miz lo la lancia contro le barricate a bordo ring. Miz sale sul paletto e connette con una Double Axe Handle su Sheamus….1…..2….no!!! Calci all'angolo e ginocchiate allo stomaco da parte di Miz, lancio all'angolo ma Sheamus reversa e connette con un Rolling Senton. Miz scappa ancora dal ring. Torniamo dal break e Seamus rimanda sul quadrato il suo avversario. Miz scappa ancora e viene ancora abbrancato per il collo, se ne libera e lancia contro il paletto l'irlandese e poi lo fa cadere dalle scalette. I due sono sul ring e Miz prova un pin….1…..no!!! Toe Hold di Miz, Sheamus se ne libera con un calcio, Miz prova un Low Dropkick ma viene bloccato. Sheamus evita dei colpi e lo getta al tappeto, Double Axe Handle, Shouldrr Block all'angolo e poi fallisce la ginocchiata. Sheamus lo lancia sull'apron e connette con i Ten Beats of Boldrain!!! Hip Toss nel ring e Body Slam…1…..2….no!!! Miz prova a scappare ma viene abbrancato, Sheamus si lancia alle corde e colpisce con una Clothesline!!! Lancio all'angolo, evita una mossa di Sheamus ma non la successiva!!! L'irlandese sale sulla terza corda, ma Miz lo fa cadere e connette con una Implant DDT!!!….1….2…..no!!! Toe Hold di Miz che poi prova la Figura a 4 ma viene scalciato e poi subisce la Irish Curse Backbreaker….1…..2…..no!!! Miz prova a sfuggire a Sheamus, lo colpisce alle gambe, prova una mossa, ma fallisce, evita Il Brogue Kick e l'irlandese si incastra all'angolo, School Boy roll-up di Miz….1……2……3!!!

VINCITORE: THE MIZ

Mizanin scappa dal ring e si ferma vicino al Titolo Intercontinentale posto a bordo ring su un piedistallo.

Andiamo nell'ufficio dell'Authority dove vi sono Orton, Kane e Seth Rollins. The Viper dice che hanno svolto il loro compito alla perfezione stasera, se fanno lo stessa questa domenica nessuno potrà fermarlo da uscire dal PPV con i Titoli. Kane dice che forse sarà lui che vincerà questa domenica, lui guarderà le spalle di Orton finchè non farà lo stesso The Viper. Interviene Triple H il quale dice ad Orton e Kane che devono avere fiducia entrambi nell'altro perché lui ne ha. Questa domenica il WWE Title deve tornare all'Authority dove può avere stabilità e può essere controllato. Questa sera devono occuparsi di business, devono avere fiducia nell'altro. Stephanie entra e dice a HHH che lei crede in lui e lo ama quando prende in mano queste situazioni. Steph e Hunter si baciano molto, molto intensamente.

Ritorniamo in arena dove fa il suo ingresso per la prossima contesa Dolph Ziggler!!! UP NEXT!!!

Torniamo dal break e sul ring è già pronto Fandango.

DOLPH ZIGGLER vs FANDANGO
Clinch e standing headlock del ballerino. Lancio alle corde e Shoulder Block di Fandango, lancio alle corde e Hip Toss di Ziggler, Irish Whip ma Dolph fallisce il Drop Kick. Calci e pugni del ballerino che poi sbatte il capo del suo avversario all'angolo. Lancio violento verso l'altro corner….1….no!!! Headlock del ballerino, Dolph si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco ma viene gettato al tappeto. Gomitata alle spalle e ancora side headlock, Ziggler si rialza e colpisce con dei pugni, si lancia alle corde e connette con una Flying Clothesline!!! Avalanche Splash fallita!!! Risuona la entrance music di Fandango e sul tavolo dei commentatori Summer Rae e Layla ballano distraendo Fandango. Sul ring Ziggler connette con un High Dropkick!!! Ziggler guarda le ballerine, Fandango prova un roll-up, ma Dolph evita e connette con la FAMOUSER!!!….1…..2……3!!!

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

Dopo il match Layla e Summer Rae salgono sul ring e ballano insieme e poi rendono Ziggler un palo da lap dance ballandogli intorno. Layla e Summer baciano sulle guance Dolph Ziggler, il quale poi le abbraccia entrambe e se ne bulla.

TONIGHT: Cena, Reigns e forse Ambrose contro Kane, Orton e Seth Rollins!!!

Torniamo dal break e vi è una marchetta di una catena di fast food con Damien Sandow e la crew di Adam Rose.

Torniamo in arena per cose più serie e stanno facendo il loro ingresso sulla rampa i Campioni di Coppia: The Usos!!! I due samoani però vengono attaccati dalle spalle da Rowan e Harper!!! Un pestaggio ai danni dei Campioni, uno dei due viene lanciato contro il paletto da Rowan e poi subisce un Big Boot da parte di Harper che lo fa finire oltre le barricate!!! I Wyatt portano l'altro Uso sul ring e lo colpiscono con una Double Slam!!!

TONIGHT: Ric Flair is in da house!!!

UP NEXT: United States-Russia détente!!!

Torniamo dal break e sul ring sono già presenti la Ravishing Russian Lana e Rusev mentre sventola la bandiera russa. Il ring è allestito con due podi con attaccate le bandiere russe e americane e presenta Michael Cole. Fanno il loro ingresso Zeb Colter e Jack Swagger mentre porta il vessillo americano. Cole dice che la ragione di questo dibattito tra Russia e Stati Uniti è per cercare di fermare e calmare le tensioni tra i due Paesi. Lana ha detto alcune cose sugli Stati Uniti e Colter ha lanciato una sfida per Battleground. Lana prende la parola e dice che per le persone che parlano una lingua migliore ora parlerà in russo. Dopo aver detto alcune frasi in russo poi dice in inglese che Mr. Colter e gli USA sono la stessa cosa, usano la violenza per risolvere i problemi. America vuole essere la salvatrice del mondo, ma non riescono a salvare se stessi, sono disperati e stupidi, l'America è stupida. Lana dice che quando gli americani hanno vinto la loro libertà dagli Inglesi, hanno deciso di combattersi in un'altra Guerra Civile come dei selvaggi. Invece la Madre Russia è il paese della pace e dell'amore, possono perdonare loro se ammettono i loro errori e che l'America ha commesso errori. Colter vuole sapere se ha sentito bene ciò che ha detto Lana. Vorrebbe che lui si scusi, ma Zeb vuole dire a lei ed al suo Bullwinkle che ha combattuto nel letame e nel fango con i proiettili che sfioravano la sua testa. Ha fatto un voto per proteggere gli Stati Uniti contro tutti i nemici, stranieri e interni e quindi non si scuserà. Lana dice a Zeb che la sua arroganza è il motivo per cui gli USA stanno cadendo a pezzi, c'è un solo uomo che può porre rimedio a tutto questo e aiutare questa nazione ad uscire dalla situazione disastrosa ed è Vladimir Putin. Zeb dice a Loretta che quello è un tipo brutto e che poi loro hanno il Presidente degli Stati Uniti, che piaccia o no lo rispettano. Zeb vuole una risposta da Rusev. Il lottatore dice che ora è guerra. Zeb dice a Lana di insegnare a Rusev tre parole….WE THE PEOPLE!!!
Lana schiaffeggia Colter, entra Rusev che viene però attaccato da Jack Swagger e comincia il brawl tra i due. Lana prende per i capelli l'americano e Rusev riesce a lanciare contro il podio il suo avversario, Avalanche Splash!!! Rusev prova un Super Kick, ma Swagger blocca il calcio ed applica la Patriot Lock!!! Rusev con fatica riesce a raggiungere le corde e a fuggire dalla morsa!!!

Andiamo negli spogliatoi dove Roman Reigns si sta preparando. Cena lo raggiunge e dice che ora sono rimasti in due contro l'Authority e gli chiede di alzarsi. Cena dice a Roman che ha capito che vuole diventare WWE Champion, ma deve avere fiducia in lui, nessuno di loro due sarà Campione se non sono uniti. Roman capisce questo gioco dei numeri e sicchè ne hanno tolto uno, loro dovranno far fuori tutti e tre…BELIEVE THAT!!!

TONIGHT: Orton, Rollins e Kane contro Cena e Reigns!!!

Torniamo dal break e sul ring è già pronto Alberto Del Rio per disputare il prossimo match.

ALBERTO DEL RIO vs ROB VAN DAM
Calcione di ADR che poi continua l'opera con un Side Kick alla schiena e poi lancia all'angolo il suo avversario. Ginocchiate e lancio all'angolo reversato. Monkey Flip di RVD e clothesline che fa finire il messicano fuori dal ring. Springboard Plancha che Del Rio evita e fa finire il suo avversario incastrato a bordo ring per poi colpire con lo Step Up Enzuigiri Kick!!! I due sono sul ring e il messicano prova il pin…1…..2….no!!! Side headlock, RVD si rialza e colpisce con dei pugni, si lancia alle corde e Sunset Flip…1….no!!! Del Rio si riprende e connette con una Implant DDT….1…..2…..no!!! Step Up Enzuigiri Kick all'angolo….1……2…..no!!! Serie di calci alla schiena e poi ADR applica una mossa di sottomissione alla schiena e al capo, Van Dam si rialza ma viene subito gettato al tappeto. Super Kick evitato da Van Dam, serie di clothesline, lancio alle corde e Standing Hurrancanrana!!! Super Kick di RVD e poi Rolling Thunder!!!….1…..2…..no!!! Del Rio reagisce con un Side Kick, prova ad andare all'angolo ma subisce un calcione in volto!!! Scambio tra i due e infine Rolling Heel Kick di RVD!!! Rob sale sulla terza corda, va con la 5 Star Frog Splash ma ADR alza le ginocchia!!! Alberto Del Rio intrappola RVD nella CROSS ARMBREAKER!!! Van Dam cede dopo poco!!!

VINCITORE: ALBERTO DEL RIO via submission

TONIGHT: Ric Flair….WOOOOOOOO!!!

TONIGHT: Jericho vuole delle risposte da Bray Wyatt!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso in arena Nikki Bella per la prossima contesa al femminile. Entra sullo stage Stephanie McMahon munita di microfono e dice che Nikki è sola nel ring un'altra volta, si sente quasi dispiaciuta di ciò perché Brie ha abbandonato Nikki quando si è licenziata. Brie ha abbandonato la sua carriera sposando Daniel Bryan ed ha abbandonato la sua carne e il suo sangue. Questo match dovrebbe essere un tag team match, ma non dovrà affrontarlo ancora da sola. Steph dice a Nikki di non incolpare l'Authority per questo ma l'unica persona che deve biasimare è solo sua sorella.

HANDICAP DIVAS MATCH
NIKKI BELLA vs CAMERON & ALICIA FOX

Nikki e Alicia cominciano con un clinch. Fireman's Carry di Nikki….1….2….no!!! Roll-up di Nikki….1….2….no!!! Alicia porta all'angolo la gemella e tag per Cameron che connette con un calcione allo stomaco e poi getta al tappeto la sua avversaria. Lancio alle corde ma Nikki intercetta e connette con una Backbreker….1….2…no!!! Nikki lancia Cameron contro Alicia e connette con l'Alabama Slam!!!….1…..2….no!!! Alicia salva la situazione e poi Cameron lancia pesantemente al tappeto la sua avversaria. Cambio per Alicia che continua l'assalto e da ancora il cambio. Cameron con una serie di calci e tag per la Fox. Side headlock della volpe, Nikki si rialza e si libera dalla morsa momentaneamente ma poi subisce una ginocchiata alla schiena. Alicia prova una mossa ma subisce un roll-up…1…2….no!!! Nikki con un Back Drop, gomitata all'angolo, sale sulla seconda corda, ma Alicia la fa cadere pesantemente a terra e poi connette con una variante di un Leg Head Hook in a Leg Drop….1……2…….3!!!

VINCITRICI: ALICIA FOX & CAMERON

TONIGHT: Orton, Rollins e Kane contro Cena e Reigns!!!

Al tavolo di commento Michael Cole dice che chi preordina il gioco WWE 2K15 ci sarà uno speciale bonus. Parte un filmato, c'è un'orchestra al buio che suona una nenia epica e fa il suo ingresso nell'ambra un individuo con una mazza da baseball…..STING!!!!!!

Torniamo dal break e andiamo nell'ufficio dell'Authority dove Triple H viene raggiunto da Randy Orton. The Viper parla di Kane e dice a HHH che nulla è accaduto, ma ha delle brutte sensazione sul Demon. Hunter dice che Kane è una garanzia, la loro garanzia. Il piano è far diventare Orton WWE Champion, Kane seguirà il piano. Orton quindi ripete convinto che non ci sarà un Piano B.

Andiamo nel backstage dove Stardust sta delirando e parla di come la faccia di Goldust sia una mappa interstellare per il cosmo. Goldust chiede se è come la Yellow Brick Road e non sono più in Kansas. Hanno bisogno di andare nel posto più strano dell'Universo. Stardust soffia della polvere dorata verso il viso del fratello.

Andiamo in arena dove una sirena annuncia l'ingresso dello svizzero Cesaro!!! NEXT!!!

Torniamo dal break e Kofi Kingston sta accompagnando Big E a bordo ring per affrontare la prossima contesa. Vediamo cosa è accaduto due settimane fa con l'attacco dello svizzero ai danni del ghanese.

CESARO vs BIG E
Clinch di Cesaro che connette con un German Suplex!!! Cesaro si lancia verso l'angolo, ma subisce una Ura-Nage!!! Cesaro ripara sull'apron, ma Big E lo spinge fuori contro le barricate. I due sono fuori dal ring, scambio tra i due evitando le mosse e infine Cesaro lancia sopra la barricata l'atleta di colore!!! Big E sale sul quadrato, ma subisce un Double Foot Stomp!!! Cesaro schiaffeggia Big E, quest'ultimo prova a reagire ma subisce prima dei pugni e poi un European Uppercut alla schiena e poi uno Springboard Uppercut….1…..2….no!!! Side headlock di Cesaro, Big E se ne libera in un momento, ma lo svizzero connette subito con una Double Underhook Powerbomb!!!…..1……2…..no!!! Pugni di Cesaro e Chinlock dello svizzero, Big E si rialza e sbatte il suo avversario all'angolo. Cesaro applica ancora la headlock ma fa la stessa fine. Belly to Belly Suplex di Big E che poi connette con una Shoulder Block all'angolo e ancora un Belly to Belly Suplex, infine la Standing Big Splash!!! Cesaro scappa dal ring in tempo. Jawbreaker dello svizzero, che poi prende una sedia e la lancia contro Kofi, ne prende un'altra e prova a colpire Big E, ma il ghanese gliela toglie e l'alteta di colore connette con la BIG ENDING!!!….1……2……3!!!

VINCITORE: BIG E

Michael Cole fa partire un video riguardante due settimana fa, quando Jericho è stato interrotto e malmenato dalla Wyatt Family dopo il suo inaspettato ritorno.

….BREAK THE WAAAAALLS DAAAAAAUN!!!! Chris Jericho fa il suo ingresso in arena con la giacca luminosa accolto da un'autentica ovazione: NEXT!!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è accaduto a Smackdown, quando il titantron di Bray Wyatt ha distratto Jericho permettendo poi ad Orton di eseguire la RKO e vincere la contesa. Andiamo sul ring dove Chris Jericho accoglie tutti quanti: “RAW IS JERICHOOOOOO!!!!”. Y2J dice che è cresciuto in WWE e questa è casa sua, ha lavorato qui per 15 anni ed ha visto e fatto di tutto. Ha visto Yerple The Clown, Naked Mideon, Three Minute Warning e le 5 Second Poses. Ha lottato contro John Cena nel suo primo PPV, è stato messo ko da Mike Tyson, Mickey Rourke e Bob Barker; inoltre ha battuto nella stessa sera Steve Austin e The Rock diventando il primo Undisputed Champion…..EEEVEEEEEERRRRRRRRR. Jericho dice che pensava di aver visto tutto, finquando ha visto Bray Wyatt. Wyatt è un'anomalia, una presenza minacciosa, un mostro circondato da mostri. Wyatt lo ha puntato e non sa il perché. A Battleground vi sarà Wyatt contro Jericho per la prima volta. Se tutti vogliono uscire pazzi a Battleground, lui diventerà pazzo, se vogliono delle noccioline loro le daranno. Jericho dice che Wyatt potrà avere il mondo nelle sue mani, ma lui ha lo Universe nelle sue mani.….DEH!!! Sul titantron compare Bray Wyatt che ride. Bray chiede e Y2J se ricorda cosa è essere un bambino pieno di energie e speranze. Correre attraverso l'erba e saltare le rocce, nessuna preoccupazione sugli orrori che il domani porterà. Cosa cambia le persone? I bambini hanno una mente così fragile, quando queste menti sono colpite con la fredda verità della vita, ciò li cambia. Bray chiede a Jericho dove era quando ne avevano bisogno, lui ha detto che ci doveva salvare. Bray dice che ha fatto molte cose cattive, è andato in guerra con uomini potenti, non importa quanto potenti e forti si credevano, hanno tutti pianto alla fine. Wyatt chiede a Jericho se ha paura del buio. Le luci si spengono e quando si riaccendono Luke Harper ed Erick Rowan sono sul quadrato. Jericho prova a combattere, ma viene subito attaccato. Rowan lancia verso Harper Y2J, ma quest'ultimo evita il Big Boot e riesce a scappare dal ring. Jericho va di spalle verso il backstage, ma Bray Wyatt appare e lo attacca alle spalle con un pugno. Il leader della Family infine connette con la SISTER ABIGAIL!!! Harper e Rowan sistemano il corpo di Jericho e Wyatt si inginocchia davanti ad esso….FOLLOW THE BUZZARDS!!!

Micheal Cole ci fa rivedere cosa è successo ad inizio puntata con l'assalto dell'Authority ai danni di Dean Ambrose.

TONIGHT: Orton, Rollins e Kane contro Cena e Reigns!!!

Torniamo dal break e sul ring è già presente Eva Marie mentre a bordo ring è presente Paige per commentare il match.

AJ LEE vs EVA MARIE
Clinch tra le due, Arm bar di AJ. Eva riversa e applica l'Armbar e poi getta al tappeto la Campionessa. Running Dropkick di AJ!!! La Divas Champion gioca con la sua avversaria, la lancia contro le corde e connette con un Side Kick!!! Eva esce dal ring, AJ fa lo stesso ma viene spinta contro il bordo ring. Le due sono sul ring e pin di Eva…1……2….no!!! Mossa di sottomissione di Eva, AJ se ne libera inizialmente, ma poi viene lanciata contro l'angolo e poi Eva connette con una Side Backbreaker. Eva lancia ancora contro l'angolo, AJ però abbranca la sua avversaria e la chiude nella BLACK WIDOW!!! Eva Marie cede poco dopo!!!

VINCITRICE: AJ LEE via submission

Dopo il match AJ Lee si siede sul tavolo dei commentatori, ruba le cuffie di JBL e saluta Paige. L'inglese e la Divas Champion discutono del più e del meno facendosi dei complimenti l'un con l'altra.

Andiamo nell'ufficio dell'Authority dove Triple H e Stephanie vengono interrotti da Kane. Il Demon dice che non crede e non gli piace Orton, molte persone la pensano come lui. Hunter dice che il meglio per il business è che il Titolo ritorni all'Authority, quindi Kane deve fare il suo dovere.

Torniamo dal break ed è il momento dell'entrata sul ring di Bo Dallas!!! Bo è già munito di microfono e dice che la scorsa settimana ha sconfitta El Torito, lui potrà essere piccolo ma il suo cuore è grande e posso solo sperare che il suo avversario di stasera ha un cuore più grande……il suo avversario è The Great Khali!!! Do Sports, No Drugs!!! This is the Match of The Century!!!

BO DALLAS vs THE GREAT KHALI
Bo prova una chop, ma Khali lo colpisce più forte e lo sbatte contro l'angolo. Big Chop di Khali ripetuta al petto di Dallas. Bo prova una reazione con delle chop, ma l'indiano non si impressiona e lo lancia con una mano fuori dal ring. Khali esce dal quadrato, ma Bo lo colpisce con un Dropkick alle gambe facendolo inciampare. Bo sale sull'apron e connette con il BO-DOG!!!! L'arbitro conta fino a dieci e Dallas vince!!!

VINCITORE: BO DALLAS via countout

Dopo il match Bo festeggia e si fa passare un microfono e dice a Khali che non deve abbattersi, forse ha perso stasera ma….Khali non apprezza e lo colpisce in pieno volto con una Over the head chop!!!

Andiamo nel backstage dove Seth Rollins è in compagnia di HHH e Stephanie. Seth dice che se Orton o Kane non vincono il Titolo…e Rollins alza la valigetta. Paul Heyman entra in scena e dice che ha passato un po' di tempo e poi afferma che gli piace il loro Piano B, ma se hanno bisogno di un infallibile Piano C, lui è l'uomo a cui devono parlare.

Nei corridoi Ric Flair si sta dirigendo verso il ring….NEXT!!!

Torniamo dal break e sul ring vi è Renee Young che presente il Nature Boy Ric Flair!!!
WOOOOOOOOOOOO il bi-Hall of Famer fa il suo ingresso in arena accolto da un'autentica ovazione e si dirige verso il ring. La Young porge un microfono a Flair inchinandosi quasi. Ric dice che sono live a Richmond e ha avuto un bel po' di divertimento in questa città, e chiede al pubblico di domandarlo poi alle loro madri e padri. Flair dice che la Virginia è per gli amanti…Woooooo!!! Renee chiede all'Hall of Famer chi vincerà il Main Event di Battleground. Flair dice che vi è un solo uomo che può colpire come una vipera, un solo uomo che può andare attraverso le fiamme e lo zolfo. L'uomo che vincerà a Battleground è il suo uomo: John Cena. Risuona la entrante music di Roman Reigns e il mastino si fa strada tra il pubblico per raggiungere il ring. Reigns entra sul quadrato, incrocia lo sguardo con Flair e quest'ultimo gli stringe la mano. Ric va per andarsene, ma entra John Cena. Il Campione incrocia Flair, lo guarda e gli consegna la cintura conosciuta fino a qualche mese fa come il World Heavyweight Championship: NEXT!!!

Torniamo dal break e viene annunciato un match per Smackdown, Chris Jericho se la vedrà contro Luke Harper.
In arena nel frattempo ha fatto il suo ingresso Seth Rollins.

2 ON 3 HANDICAP MATCH
JOHN CENA & ROMAN REIGNS vs RANDY ORTON & KANE & SETH ROLLINS

Cena e Rollins iniziano le danze. Clinch tra i due, standing headlock di Rollins, lancio alle corde e Shoulder Block di Cena. Tag per Orton. Clinch e standing headlock di Orton, lancio alle corde e gomitata di Cena al viso di Randy. Tag per Kane. Standing Headlock di Cena, lancio alle corde e Shoulder Block del Demone. Reigns si prende il cambio. Uppercut di Kane, pugni di Reigns e poi ginocchiata del Demone. Irish Whip e poi Headbutt del mastino. I due sono all'angolo e Roman colpisce con dei pugni all'angolo, si lancia ma subisce un Uppercut!!! Jawbreaker con le corde di Reigns che poi si lancia con una Clothesline dalla seconda corda. Orton viene mandato fuori dal ring, ma Kane si lancia dal paletto e colpisce il suo avversario. Cambio per Rollins che colpisce con calci e pugni all'angolo. Torniamo dal break e Kane sta applicando una chinlock su Reigns. Il mastino se ne libera con dei pugni, scambio tra i due molto violento. Lancio alle corde e Flying Clothesline di Reigns. Tag per Rollins e Cena. Shoulder Block di Cena, Proto Bomb e 5 Knuckle Shuffle!!! Cena alza Rollins ma Kane interviene. Pugno a Kane ma poi Rollins connette con un Enziguiri Kick!!! Tag per Orton che colpisce con dei pugni all'angolo….1…..2…..no!!! Side Headlock di Orton, Cena si rialza e si libera dalla morsa e connette con un Dropkick. Rollins viene gettato fuori, ma Orton connette con la sua versione della Backbreaker….1…..2….no!!! Tag per Kane che connette con un Legdrop….1…..2…..no!!! Cena colpisce con dei pugni, tenta di alzare Kane, ma non vi riesce….1…..2….no!!! Cambio per Rollins che colpisce con un pugno allo stomaco e poi alcuni jab al corpo ed infine un Roundhouse Kick….1……2…..no!!! Chinlock di Rollins, Cena si rialza e Rollins applica una Sleeper Hold. Cena getta al tappeto Rollins, ma poi subisce un Super Kick e poi i 3 AMIGOS….no!!!! Cena inverte l'ultimo e connette con un Suplex!!! Tag per entrambi. Reigns colpisce Orton e poi Kane. Flying Clothesline, Avalanche Splash e Uppercut!!! Reigns esce dal ring e RUNNING DROPKICK!!! Roman è pronto e si carica e colpisce con il SUPERMAN PUNCH Kane!!! Rollins viene cacciato fuori!!! Orton attacca Roman, prova una mossa ma Reigns connette con il Samoan Drop!!! Il mastino si carica, ma Kane lo attacca alle spalle e Orton insiste. L'arbitro non ha scelta e chiama la squalifica.

VINCITORI: JOHN CENA & ROMAN REIGNS via DQ

John Cena entra e caccia fuori il Demone, prova lo stesso con Orton e dopo poco manda The Viper sull'apron, evita un colpo di Kane che colpisce Randy. Cena prova la AA su Kane, ma non vi riesce. Reigns parte, Orton evita e il mastino connette con la SPEAR SU CENA!!! Kane si guarda intorno…..ma Orton lo colpisce con la RKO!!!!!
La puntata finisce con Randy Orton dominante sul ring….sembra, perché Roman Reigns entra e connette con la SPEAR su The Viper!!!!

14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati